Jeremy Renner, conosciuto a molti e molte per la sua interpretazione di “Occhio di Falco”, personaggio dell’universo Marvel, e vincitore dell’Oscar per il film The Hurt Locker, è stato ricoverato domenica a seguito di un incidente.
Nella giornata di domenica in Nevada la neve è scesa in quantità copiose ricoprendo le città con un manto bianco di diversi metri. Renner possiede una proprietà nella zona di Mt. Rose della Contea di Washoe, Nevada, tra Reno e Lake Tahoe, ed anche in quest’area la neve ha colpito case e automobili causando diversi disagi.
Le dinamiche dell’incidente e le ultime notizie sullo stato di salute
Jeremy Renner stava spalando la neve fuori casa quando un gatto delle nevi lo ha investito causandogli delle ferite molto gravi, in particolare pare che una gamba sia stata gravemente affetta dall’incidente ed abbia causato una notevole perdita di sangue.
Lunedì l’attore è stato operato ma le condizioni rimangono critiche ma stabili, come riporta un suo rappresentante: “condizioni critiche ma stabili con ferite subite dopo aver subito un incidente meteorologico durante la spalatura della neve“. Ha aggiunto che “la sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti“.
Proprio all’inizio del mese di dicembre aveva condiviso una foto nella quale mostrava la quantità di neve che aveva colpito la zona in cui abita:
Lake Tahoe snowfall is no joke #WinterWonderland pic.twitter.com/6LBG9DsLAU
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) December 12, 2022
Al di sotto del Tweet diverse persone hanno augurato a Jeremy Renner di riprendersi presto e di poter tornare dalla sua famiglia. Tanti i commenti ricchi di amore e speranza per l’attore.
Foto: LaPresse.