È stato un anniversario di matrimonio senza dubbio diverso da quelli precedenti. Bruce Willis e Emma Heming sono sposati da 14 anni ma nell’ultimo anno stanno affrontando una difficile malattia; all’attore è stata diagnosticata una demenza fronto-temporale, una malattia degenerativa per la quale non ci sono cure.
Ciò che però continua a regalare un sorriso ai e alle fan è l’incredibile amore che tutta la famiglia di Willis sta regalando lui. Dalla moglie, Emma Heming, all’ex moglie Demi Moore e tutte le persone che gli vogliono bene, Bruce Willis sta affrontando tutto questo con un immenso supporto.
Emma Heming e la dedica ai 14 anni di matrimonio con Bruce Willis
“Oggi sono 14 anni di matrimonio con il più grande amore della mia vita. Mi sono svegliata con il cuore pieno, ma ciò a cui la mia mente continuava a tornare era l’atto di gentilezza di un’altra persona ieri che volevo condividere perché mi ha ispirato a morte. Di passaggio a un evento scolastico per i nostri figli, ho detto al mio amico che il nostro anniversario era domani. Stacco su, più tardi quel giorno ricevo un messaggio dalla mia amica che dice che ha lasciato “qualcosa” per me alla mia porta. Era questo dolce bouquet di fiori (nella foto) con una nota che diceva tra le altre cose ‘Happy Anniversary’. Mi ha fatto pensare a quanto possano essere difficili questi tipi di “occasioni speciali” per gli operatori sanitari. Quando di solito la nostra persona riconosceva l’evento, ora i loro cervelli che cambiano proprio non possono. E questo è quello che è. Quindi il mio punto è questo. Se conosci qualcuno che si prende cura di qualcun altro, non chiedere cosa puoi fare, fallo e basta. Questo atto casuale di gentilezza rimarrà onestamente con me per molto tempo. Ti voglio bene.” Così scrive Emma Heming per il marito.
Oltre alla dedica per l’anniversario Emma Heming ha anche postato un video del loro decimo anniversario di matrimonio nel quale hanno rinnovato i voti nuziali.
Pochi giorni fa è stato anche il compleanno di Bruce Willis e Demi Moore ha pubblicato un video nel quale lo si vede per la prima volta sui social dalla diagnosi.
Foto: Instagram.