Dopo la diagnosi di demenza fronto-temporale, Bruce Willis non è mai più apparso sui social media e le uniche foto che erano online erano state rubate dai paparazzi mentre si recava a un centro di cura. Un atteggiamento che la moglie Emma Heming aveva criticato e con un video su Instagram aveva chiesto ai paparazzi di lasciarlo in pace in questo momento delicato.
Il 19 marzo l’attore ha compiuto 68 anni e ha festeggiato insieme alla famiglia e agli amici. Una festicciola casalinga dove lo si vede per la prima volta da mesi e in tanti e tante hanno apprezzato la scelta dell’ex moglie Demi Moore di postare il video sul suo profilo Instagram.
Bruce Willis: il video del compleanno in famiglia
C’è la moglie Emma Heming, Demi Moore e tutta la famiglia allargata dell’attore. C’è una torta, delle candeline e in sottofondo la canzone “Happy Birthday” cantata all’unisono. Finita la canzoncina Bruce Willis si avvicina alla torta e soffia sulle candeline.
“Buon compleanno, BW! Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e i calorosi auguri – li sentiamo tutti.” Scrive nella didascalia Moore.
Un video che ha emozionato moltissime persone che hanno commentato così sotto al post: “Questo è amore” scrive Nia Long, “Sembra MOLTO meglio di quanto immaginassi. Sì, lo so, questo è probabilmente solo un buon momento tra innumerevoli momenti di abbattimento di bestie e momenti cupi…ma sono contento che lui e la famiglia possano avere questo.” Scrive un utente. “Così bello su così tanti livelli questo è vero amore e una vera famiglia! Felice per te Bruce, sei così amato.” Scrive un altro.
E tanti, tanti altri commenti simili dove augurano un buon compleanno all’attore e tutto l’amore possibile in questo difficile momento.
Foto: Instagram.