Magazine RDS

Nuovo record per Barbie: il film della Warner Bros. batte gli incassi de Il Cavaliere Oscuro


Il fenomeno Barbie sembra davvero inarrestabile: la regista Greta Gerwig è diventata la prima regista donna a raggiungere 1 miliardo di incassi al botteghino, da quando è uscito il film ha raggiunto gli 1,18 miliardi e Margot Robbie, la protagonista, guadagnerà una cifra impressionante che dovrebbe avvicinarsi ai 50 milioni di dollari.


Oggi è arrivato un nuovo record per Barbie che batte anche un grandissimo film: Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.


Barbie batte Il Cavaliere Oscuro: il nuovo record


Negli Stati Uniti Barbie è arrivato al primo posto dei film più visti nelle sale da 4 settimane incassando 537 milioni di dollari, una cifra che porta il film di Greta Gerwig oltre gli incassi statunitensi de Il Cavaliere Oscuro (536 milioni).


Di questo passo è probabile che supererà anche Super Mario Bros. Il film che ad oggi ha guadagnato 574 milioni mantenendo il record per quanto riguardano i film della Warner Bros. negli Stati Uniti.


Se anche tu hai visto il film e ti è partita la Barbie mania leggi anche: “Barbie Land? I 5 posti più rosa della Terra”, “Fenomeno Barbie break up: alcune coppie si stanno lasciando dopo aver visto il film”, ed anche, “Dopo il grande successo al cinema arriva il Monopoly di Barbie”.