Magazine RDS

Annalisa, il successo non si ferma: Triplo Platino con “Bellissima” e Platino con “Mon Amour”


Per Annalisa questo periodo è uno dei più belli della sua carriera e della sua vita in generale. Concerti sold out dove porta i suoi brani ed esibizioni inedite come quella sulle note di “Shallow” di Lady Gaga, il matrimonio annunciato con il fidanzato Francesco Muglia e tante altre novità in arrivo.


Una delle ultime è il nuovo brano con Fedez e gli Articolo 31, in uscita giovedì 25 maggio, si intitolerà “Disco paradise” e si prospetta la hit dell’estate che in molti stavano aspettando.


Per coronare però tutto questo suo impegno sono arrivate anche due bei traguardi per Annalisa.


Annalisa Triplo Platino e Platino


La sua “Bellissima”, uscita il 2 settembre 2022, ha ricevuto il Triplo Platino dalla FIMI e “Mon Amour”, uscita il 31 marzo, ha ottenuto il suo primo Platino. Due traguardi che ha voluto festeggiare pubblicando una foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram che è stata apprezzatissima da tutti i suoi fan.


Ed ecco come Annalisa ha raccontato come sono nati i brani “Bellissima” e “Mon Amour”:


“Sto vivendo questo progetto musicale come un film. Si parte da un appuntamento, quello in cui io mi ero preparata, ero bellissima, ma tu non sei mai arrivato. Da qui poi scaturisce “Mon Amour”, una canzone che parla di quello che succede prima della ripartenza. Nel momento in cui vivi una delusione, poi non parti subito per un nuovo viaggio. Hai bisogno di prenderti quel periodo, quel limbo appunto, in cui indaghi te stessa facendo cose che non hai mai fatto. Magari cambi look, la tua routine, provi a comportarti in un modo diverso in situazioni diverse e chissà, fai serata fino a tardi con le amiche. Hai bisogno di liberarti, di fare del nuovo, di fare qualcosa di catartico. E poi, a un certo punto, alla fine di questo limbo ti svegli e ti senti pronta per ripartire perché hai capito qualcosa di nuovo su te stesso”.


Foto: Instagram.