Annalisa si sposa? La notizia ha preso tutti alla sprovvista. Tutta colpa del comune di Savona che ha reso note le pubblicazioni. Annalisa Scarrone e il fidanzato Francesco Muglia diventeranno presto moglie e marito. Quando? Non si sa, ma gli esperti di cronaca rosa sono certi che non si dovrà aspettare molto. Francesco e la cantante di “Bellissima” dovrebbero dire il fatidico “Sì, lo voglio” entro i prossimi tre mesi
Chi è Francesco Muglia?
Classe 1980, nato a Padova ma residente a Genova, Francesco Muglia è un manager con una lunga esperienza nel campo del marketing. Attualmente è il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere e fino al 2016 è stato Trade Marketing Manager Danone.
È una persona molto riservata, basta guardare il suo profilo Instagram, quasi interamente dedicato alle foto dei suoi viaggi. L’ultimo post, inoltre, risale al 2020. Secondo gli esperti di gossip ha smesso di utilizzare il suo account proprio dopo aver conosciuto Annalisa.
Come è nata la storia d’amore tra Francesco Muglia e Annalisa Scarrone?
Secondo i siti di gossip i due si sono conosciuti tre anni fa grazie ad un evento presso il Padiglione Italia all’Expo Dubai 2020. Entrambi tengono molto alla loro privacy e, ovviamente, non ci sono conferme ufficiali ma pare che proprio in quell’occasione sia scattata la scintilla del loro amore.