Magazine RDS

Dopo la bellissima esibizione all’RDS Summer Festival, Emma festeggia il Disco di Platino per “Souvenir”


Lo scorso weekend si è conclusa la prima emozionante tappa dell’RDS Summer Festival. Sul palco di Senigallia sono saliti gli artisti che più ami: Boomdabash, Eiffel 65, Cara, Il tre, Emma, Baby K, Fred De Palma, Rhove e Emanuele Aloia. Eravate in tantissimi e ci avete regalato una prima tappa indimenticabile. Indimenticabile come l’esperienza che hanno vissuto alcuni fan insieme a Emma; la cantante ha dedicato loro autografi, foto e alcune parole prima di esibirsi sul palco.



Ed ora, che Emma è ripartita per i suoi impegni, inizia la settimana con il festeggiamento di una nuova e importante certificazione FIMI per il suo ultimo album “Souvenir”.


Emma: “Souvenir” è Disco di Platino


Con le ultime certificazioni della FIMI Emma ha guadagnato il Disco di Platino per “Souvenir”, che ha celebrato con una Instagram Story e un post sul suo profilo. Album che ha portato anche sul nostro palco di Senigallia; ed ecco per te la sua esibizione:



SOUVENIR / PLATINO. OPLÁ. Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e in questo Album!!
Grazie a tutti voi . Oggi sono felice e orgogliosa. Spero di poter fare sempre meglio.
” Con queste parole Emma ha festeggiato con i suoi e le sue fan questa ultima certificazione:



Dopo Senigallia l’RDS Summer Festival arriva a Pescara


Senigallia è stata la prima delle 6 tappe che porteranno in tutta Italia musica e divertimento per 12 imperdibili eventi. Il prossimo weekend, del 28 e 29 giugno, è il turno di Pescara, poi porteremo musica e divertimento a Barletta il 5 e 6 luglio, arriveremo anche a Messina il 12 e 13 luglio e poi Palmi il 19 e 20 luglio. Infine, chiuderemo questa stupenda stagione con la tappa di Rimini il 26 e 27 luglio.


Anche quest’anno l’evento è gratuito e aperto a tutte e tutti. Prenotati per partecipare sul sito dedicato all’RDS Summer Festival e continua a seguirci sul canale Instagram RDS 100% Grandi Successi.


Sei hai dei dubbi, consulta il nostro articolo con tutte le domande e risposte relative all’RDS Summer Festival 2024.