Magazine RDS

Fan si appostano all’alba sotto l’hotel di Ultimo e lo chiamano: la reazione del cantante


Si sa e i fatti lo hanno dimostrato. Ultimo è sempre disponibile con i suoi fan e in più occasioni li ha incontrati, abbracciati o ha cantato per loro. Allo stesso tempo, però, anche lui ha bisogno dei suoi spazi e tempi di riposo, soprattutto ora che ha appena finito il tour riempiendo gli stadi d’Italia.


Questo suo bisogno lo ha espresso anche quando, dopo il concerto a Messina allo stadio Franco Scoglio, si è recato in hotel per dormire ma all’alba è stato svegliato dalle urla dei fan che chiamavano il suo nome. Come ha reagito? Su TikTok sono apparsi diversi video di questo momento.


I fan lo svegliano all’alba: la reazione di Ultimo dal balcone dell’hotel


Non si sentono le parole, tutti i video hanno in sottofondo una canzone del cantautore romano, ma dai gesti è comprensibile che stia chiedendo ai fan di lasciarlo riposare. Il viso è stanco, unisce le mani di fronte al petto e si intuisce che stia chiedendo loro comprensione:


@deianira.laferla #ultimo #stadi2024 #taormina @Debora Parasiliti


C’è chi ha ipotizzato che, leggendo il labiale, Ultimo abbia detto: “Non posso ragazzi, vi voglio bene. Io mi affaccio sempre, vi abbraccio, vi bacio, però sto a dormì”.


I e le fan non sembrano rimasti delusi, tanto che i commenti sotto ai video sono di totale comprensione.


Foto: Instagram TikTok.