Il tour di Ultimo è iniziato e le sorprese sono già arrivate. Dalla gioia dei suoi e delle sue fan di poter cantare i brani dell’ultimo album “Altrove”, alle emozioni che l’artista porta sul palco. L’ultima, durante la tappa di Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona, quando il cantautore romano ha fatto salire sul palco una coppia di fidanzati per far vivere il momento della proposta di matrimonio con grande emozione.
Ultimo e la proposta di matrimonio a Napoli: per la coppia canta “Quei due innamorati”
Il cantautore, notando la coppia tra il pubblico con un cartello, ha deciso di farli salire sul palco per la loro proposta di matrimonio. “Siete sicuri?” chiede Ultimo ai due che rispondono affermativamente. Poi il ragazzo ha iniziato a incitare il pubblico che è esploso in un boato. A seguito, Ultimo, li fa sedere al piano e lui si mette su un cubo con la chitarra in mano e, “Questa ve la dedico” ed iniziare a suonare e cantare “Quei due innamorati”, suo brano contenuto nell’ultimo album “Altrove”.
La scelta del brano non poteva essere la più azzeccata, tanto che tutto il pubblico presente al Maradona Stadio ha cantato con lui e esultato per la giovane coppia. Tra il pubblico presente anche i genitori del cantautore e la fidanzata, Jacqueline Luna Di Giacomo, la sua musa che ha ispirato l’ultimo album.