Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori del loro piccolo Enea, nome prima spoilerato per errore da Venditti e confermato poi dal neopapà che ha dedicato lui anche una canzone. “La parte migliore di me”, una dedica a cuore aperto, profonda e intima, per il suo primogenito Enea.
La coppia ha deciso, per ora, di non postare molto lato social sul loro primogenito. Hanno giusto postato la foto dei piedini quando è nato. Ora, però, Ultimo ha voluto fare un piccolo regalo ai suoi e alle sue fan, pubblicando un video nel quale passeggia con Enea nel passeggino per le strade innevate di New York.
Ultimo condivide per la prima volta un video con Enea
Ultimo sta passeggiando tra le strade innevate di New York spingendo il passeggino, quando una fan lo riconosce. “Oh Dio”, dice la ragazza riconoscendolo. Ultimo risponde salutandola e, guardando in camera, dice “italiani”. La ragazza emozionatissima si fa coraggio e chiede una foto insieme a Ultimo, raccontando come quello fosse il suo ultimo giorno a New York per poi rientrare in Italia.
Una vera fan, in quanto poi dice lui: “Devo andare al tuo concerto l’anno prossimo”. Ultimo, sempre generoso con i suoi fan, decide anche di filmare un video per salutare la sorella di lei, anch’essa sua fan.
Foto: Instagram.