Ultimo si è recentemente trasferito a New York insieme alla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, che è incinta del loro primo figlio. Dopo aver salutato i fan italiani con un “Ciao Italia per un po’” sui social, il cantante sta vivendo la sua prima settimana nella Grande Mela, tra grattacieli e nuovi panorami. Ma anche a migliaia di chilometri dall’Italia, Ultimo, così come alcune sue fan, ha avuto una sorpresa del tutto inaspettata.
Ultimo incontra delle fan italiane in un supermercato a New York
Durante una spesa in un supermercato, ha incontrato alcune fan italiane che, emozionate, lo hanno riconosciuto immediatamente. L’artista ha condiviso l’incontro sui social con un video ironico, esclamando: “Gli italiani sono ovunque!” Le fan non hanno perso l’occasione di esprimergli il loro affetto, complimentandosi e augurandogli buona fortuna per la sua nuova vita a New York e per il prossimo concerto a Firenze. Nella terza slide il video:
La coppia, che ha scelto di trascorrere un periodo negli Stati Uniti in attesa della nascita del loro primogenito, sembra essere particolarmente entusiasta di questa nuova avventura. Jacqueline, cresciuta in parte in America, desidera che il loro bambino abbia una doppia cittadinanza e cresca bilingue.
Ultimo non è nuovo alle sorprese per i suoi e le sue fan. In più occasioni li ha incontrati, abbracciati o ha cantato per loro. Ed anche quando lo hanno svegliato all’alba, chiamandolo sotto il suo hotel, ha reagito pacatamente chiedendo soltanto loro di lasciarlo dormire. Ultimamente, prima di partire oltreoceano, è spesso tornato al parchetto del suo vecchio quartiere a Roma, quello che è stato rinominato a suo nome, e non manca di dedicare del tempo alle persone che incontra.
Foto: Instagram.