Magazine RDS

Per i Duran Duran Victoria dei Måneskin è “la più importante bassista del momento”: ecco il video in studio


Ormai per i Måneskin sta diventando sempre più frequente ricevere elogi e riconoscimenti importanti. Solo pochi mesi fa il New York Times li ha definiti “la più grande rock band italiana di tutti i tempi”, mentre la scorsa settimana Mick Jagger, intervistato dal Corriere, si è detto “stupito” nel constatare che oggi la più “grande rockband mondiale” arrivi proprio dal nostro paese.


Ora a queste lodi si aggiungono anche quelle di John Taylor dei Duran Duran. Come vi avevamo già anticipato, il bassista ha voluto Victoria De Angelis per la loro versione dell’iconica “Psycho Killer” dei Talkin Heads. Il brano sarà inserito in “Danse Macabre”, il nuovo album di cover dei Duran Duran che uscirà il 27 ottobre.


“È probabilmente la più importante bassista elettrica in circolazione in questo momento”, ha commentato John Taylor. Nel video pubblicato su Instagram vediamo i due bassisti in studio mentre registrano la canzone, facendo così sentire ai follower in anteprima un breve estratto del brano.



Il Rush! World Tour non si ferma


l Måneskin continuano con il loro tour mondiale. Dopo il concerto a Città del Messico, Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi e Victoria De Angelis affronteranno una nuova serie di live in America Latina, per poi proseguire in Australia, Giappone, Regno Unito e Irlanda.


Foto: LaPresse