Magazine RDS

Il grande ritorno in musica di Britney Spears: in arrivo una nuova hit con Will.i.am


Si torna a parlare di Britney Spears e questa volta non stiamo parlando di notizie di gossip – come l’ultima nella quale la pop star è stata schiaffeggiata dalla security di un campione del basket –  ma parliamo proprio di un ritorno alla musica.


Per ora sono solo indiscrezioni ma la notizia si fa sempre più concreta di giorno in giorno: la “reginetta del pop” starebbe lavorando a un nuovo singolo con Will.i.am il cantante dei The Black Eyed Peas.


Britney Spears e Will.i.am: in arrivo una nuova hit


Avevano già collaborato nel 2013 con “Scream and Shout” e pare siano pronti a produrre nuova musica insieme, così si legge su diversi magazine di musica riguardo al grande ritorno in musica di Britney Spears insieme a Will.i.am.


L’ultimo album della cantante di “Toxic” risale al 2016, poi una collaborazione con Elton John, nel 2022, con “Hold Me Closer” ma ultimamente nessuna nuova canzone per Britney.


Ancora non ci sono i dettagli e le conferme su questa prossima collaborazione, intanto ne hanno parlato anche Paolo Piva ed Elisabetta Sacchi in questo RDS Music For You:




Foto: LaPresse.