Magazine RDS

Gianni Morandi canta “Tango” di Tananai e su Instagram fa migliaia di like


Tra Gianni Morandi e Tananai è difficile dire chi dei due sia il più buono e umile; entrambi hanno dimostrato negli anni di avere un grande cuore e di saper parlare al pubblico in maniera sincera e trasparente. Tananai l’ha dimostrato diverse volte, una quando un tassista non lo ha riconosciuto e lui ci ha scherzato insieme, l’altra quando si è unito ad un’artista di strada per cantare insieme.


Gianni Morandi ha alle spalle anni di esempi come questi, ma non smette di darne. L’ultimo quello in cui omaggia il giovane collega Tananai cantando la sua “Tango”, la canzone che ha portato al Festival di Sanremo e con la quale ha guadagnato la quinta posizione.


Morandi omaggia Tananai cantando “Tango”


“COME SI SALVA UN AMORE SE VIVE A BOLOGNAAA” il primo commento è indubbiamente quello di Tananai stesso che, citando la sua canzone, scherza sul fatto che Morandi vive nel capoluogo emiliano.


Seduto su una sedia fuori quella che sembra casa sua, Morandi ascolta “Tango” al cellulare e canta mentre viene ripreso da una seconda persona.



I commenti piovono a migliaia: “Meritava il podio” scrive un utente, “Io nella mia stanza tutto il giorno” commenta un altro e “Gianni come tutti noi” scrive un altro ancora.


C’è chi poi scherza sul fatto che SIAE e Meta non abbiano ancora raggiunto un accordo per l’uso delle canzoni sui social, “SIAE risolviamo così” scrive un utente.


Foto: InstagramInstagram.