Tananai continua a sorprendere tutti e tutte con la sua gentilezza. Dopo il video insieme al taxista il quale non lo aveva riconosciuto proprio mentre passava la sua canzone, l’altro giorno il giovane cantante ha di nuovo fatto parlare bene di sé.
Questa volta siamo in Via del Corso, nel centro di Roma, quando un’artista di strada sta intonando la sua canzone portata a Sanremo e lui, accorgendosene, non esita nemmeno un secondo nell’avvicinarsi a lei e unirsi all’esibizione.
Tananai canta “Tango” in Via del Corso a Roma
Arrivato quinto al Festival di Sanremo, Tananai si sta prendendo sempre più rivincite da quella volta in cui alla kermesse arrivò ultimo. Tra le tante soddisfazioni ci sono anche quelle più semplici come sentire la propria canzone tra le strade e ricevere tanti applausi quando ci si unisce al canto.
Ecco il video di Tananai mentre canta insieme alla cantante tra le vie del centro di Roma.
@virginiamingoli Non so che dire se non GRAZIE. mi hai fatto un regalo immenso@tananaimusica #tango #tananai #sanremo #busking #roma ♬ original sound – Virginia Mingoli
“Non so che dire se non GRAZIE. Mi hai fatto un regalo immenso”. Ha scritto la cantante pubblicando il video su TikTok che ha già ricevuto oltre 46.000 like e centinaia di commenti positivi.
Foto: TikTok – LaPresse.