Il Festival di Sanremo 2023 ha visto la conduzione di Amadeus accompagnata da diversi nomi noti: da Gianni Morandi – presente in ogni serata – a Chiara Ferragni al fianco del direttore artistico per la prima serata e per la finale, e nelle altre serate sono salite sul palco dell’Ariston Paola Enogu, Francesca Fagnani e Chiara Francini.
Il prossimo Festival di Sanremo è ancora lontano, ma questo non toglie che si inizi già a parlare di possibili co-conduzioni. Un nome fra tutti è già spuntato, ed è quello di Annalisa.
Annalisa co-conduttrice di Sanremo 2024?
Annalisa, la quale ha appena lanciato il suo singolo Mon Amour (proprio pochi giorni fa ne ha parlato in diretta con noi insieme ad Anna e Sergio), è il nome che è stato fatto per la prossima co-conduzione del Festival di Sanremo 2024.
È la rivista Chi ad aver fatto il suo nome e i fan e le fan della cantante sono già in visibilio. Annalisa potrebbe sì essere la co-conduttrice adatta alla kermesse; dopo il successo di Bellissima ha creato introno a sé ancor più pubblico che sicuramente la seguirebbe in questa nuova avventura sul palco dell’Ariston. Non solo, vista la strategia di Amadeus di rendere il Festival sempre più social, Annalisa sarebbe perfetta perché ad ogni sua canzone si allaccia sempre un TikTok virale.
Ad oggi non ci sono conferme da parte della Rai, ma ormai chiunque ne sta parlando – dai magazine ai social media. Un’Annalisa in veste di conduttrice anziché ospite o concorrente? Perché no, sul palco ci sa decisamente stare. Noi intanto attendiamo nuove informazioni e vi terremo aggiornati/e.
Annalisa insieme ad Anna e Sergio presenta “Mon Amour”
Se ti sei perso/a Annalisa in collegamento con noi, ecco qui il video pubblicato sul nostro profilo Instagram.
Foto: LaPresse.