Magazine RDS

Mahmood, ospite di RDS Loves Sanremo, canta in diretta con il “Peggio Quiz”


Tuta Gold”, il brano di Mahmood in gara a questa 74esima edizione del Festival di Sanremo, è un viaggio tra presente e passato e si sviluppa attraverso i ricordi di un ragazzo che, guardando la luna fuori da una tenda ad un rave, ripensa alla sua adolescenza vissuta in periferia, alle vecchie amicizie e a come sia riuscito a fortificarsi anche grazie alle esperienze dolorose della vita.


L’artista, prima di tornare sul palco del Festival di Sanremo, è passato a trovarci in diretta con i nostri “Peggio Più Peggio di Sanremo” Petra Loreggian e Giovanni Vernia.


Mahmood ospite all’RDS Truck a Sanremo


Mahmood, dopo Emma, Angelina, Irama e i Negramaro, è passato a trovarci al nostro RDS Truck, situato in Piazzale Vincenzo Muccioli, dal quale per tutta la settimana vi racconteremo il Festival, in diretta dalle 12:00 alle 15:00, con Petra Loreggian e Giovanni Vernia. Qui insieme ai nostri conduttori ha affrontato il temibile “Peggio Quiz”, il format con domande a bruciapelo a cui l’artista deve rispondere cantando alcuni pezzi delle sue canzoni. Come sarà andato il “Peggio Quiz” di Mahmood? Rivedi l’intervista completa per scoprirlo:




Poco prima di andare in diretta nel nostro RDS Truck, Mahmood ha anche guadagnato 10 punti al FantaSanremo disegnando i baffi sulla sua locandina:



“Tuta Gold” è già entrata nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi e la puoi ascoltare, insieme a tanti altri brani in gara a questa 74esima edizione del Festival della canzone italiana.


Mahmood: il tour europeo e il summer tour


Prima di salutarlo, Petra ha ricordato le date del tour europeo nei club e del summer tour dell’artista:


Il tour europeo di Mahmood 2024



Il Summer tour 2024 di Mahmood