Magazine RDS

Mattia Stanga, il creator del “POV”, arriva al Festival di Sanremo 2024


Mancano ancora un po’ di mesi all’inizio della prossima edizione del Festival di Sanremo ma le notizie iniziano già a circolare. Una di quelle che ha fatto più rumore è stata la conferma della co-conduzione di Marco Mengoni, a questa è seguita quella dei partecipanti ufficiali di Sanremo Giovani, ed ora una nuova notizia sta girando nel web.


Stiamo parlando della co-conduzione del “Prima Festival”, il format che accompagna la kermesse, che quest’anno vedrà un nome dal mondo dei creator.


Mattia Stanga co-condurrà il “Prima Festival”


È divenuto famoso per i suoi video “POV” – quelli in cui prende le parti di personaggi comuni, famigliari, e persino oggetti e animali – ed ora Mattia Stanga farà per la prima volta il suo ingresso nel mondo del Festival di Sanremo.


A dare la notizia è stato Paolo Giordano all’interno del podcast “Pezzi”. Se non conoscete il TikToker bresciano ecco uno dei tanti video che continuano a fruttargli milioni di visualizzazioni:


@mattiastanga DUE APPUNTAMENTI AL GIORNO✨ #passaporto #prenotare #viaggiare #lavoro #questura #documento #ragazzi #perte #neiperte #viral ♬ suono originale – Mattia Stanga


Che dire, c’è da aspettarsi un “Prima Festival” pieno di risate, ma di qualità, perché è dovere ricordare che Stanga è stato inserito nella prestigiosa lista di Forbes tra i 30 tiktoker più influenti in Italia.


Foto: LaPresse.