Magazine RDS

Nello speciale TV sul Festival di Sanremo 2023 tagliate le scene con Chiara Ferragni: il motivo


Il Festival di Sanremo 2023 si è concluso da già due mesi e si inizia già a discutere sulle possibili prossime co-conduzioni. Un nome recentissimo è quello della cantante Annalisa, un altro sarebbe quello di Chiara Ferragni già al Festival al fianco di Amadeus nell’appena passata edizione.


Ed è proprio sull’imprenditrice digitale che si è accesa una domanda: come mai nel documentario su Sanremo 2023 sono state tagliate le scene in cui compariva? Ci sono due ipotesi possibili, vediamole.


Chiara Ferragni non compare nel documentario sul Festival di Sanremo


Andato in onda su Rai 1 nei giorni scorsi, il documentario “Sanremo 2023: tra palco e realtà” aveva tutto, tranne le scene con Chiara Ferragni. La si è vista ogni tanto, ma sempre e solo di sfuggita e sullo sfondo. Come mai?


Le ipotesi sono due; la prima è quella legata alle polemiche con Fedez e il bacio a Rosa Chemical che avrebbero spinto la Rai a tagliare le intere scene anche della co-conduttrice, la seconda quella che Chiara Ferragni avrebbe firmato l’esclusiva con Amazon, la piattaforma che sta realizzando la seconda stagione della docu-serie “The Ferragnez”.


Ecco, questa seconda ipotesi è la più plausibile ed è quella che sarà facilmente accreditabile se una volta uscita la nuova stagione della suddetta serie TV compariranno anche le scene di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023.


Intanto la coppia dei Ferragnez è al centro di alcune polemiche dopo il loro recente viaggio a Dubai.


Foto: LaPresse.