Magazine RDS

Salmo scambiato per Blanco riceve messaggi di insulti su Instagram


La prima serata del Festival di Sanremo è la serata che viene discussa ancora oggi più di tutte. La ragione? L’esibizione di Blanco. Per chi non l’avesse vista o non avesse letto le notizie, Blanco ha distrutto i fiori sul palco dell’Ariston perché non sentiva dall’auricolare, poi è seguita la notizia della flower stylist che racconta che tutto era previsto, infine le scuse del cantante.


Insomma, di Blanco se ne discute tanto da giorni ed ora ne sta parlando pure Salmo. Il cantante sardo, che sarà sul palco dell’Ariston nella serata dei duetti insieme alla cantante Shari, ha condiviso una Instagram story dove racconta di uno scambio di persona di cui è stato protagonista, insieme a Blanco. Ecco cosa è successo.


I direct a Salmo con gli insulti


In una Instagram story Salmo scrive:


“In questi giorni ho ricevuto messaggi da gente di 70 anni convinti che io fossi Blanco: ‘Hai distrutto l’Ariston, vergognati. Con i soldi nostri’, ‘Incivile hai rotto il microfono di Amadeus, questo è l’esempio che dai ai giovani’”.


Sembrerebbe che ci siano state persone, a detta di Salmo settantenni, che lo hanno scambiato per Blanco e gli abbiano scritto i loro commenti sull’esibizione, prettamente negativi e con insulti.


Foto: LaPresse.