Lo avevamo già visto sul palco del Festival di Sanremo nel 2021, quell’edizione senza pubblico in quanto erano in vigore le restrizioni per il Covid-19, ed ora potrebbe tornare sul palco della kermesse. Stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic che era all’Ariston al fianco di Amadeus e pare che il direttore lo voglia di nuovo al suo fianco e questa volta in qualità di super ospite.
Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2024? Cosa sappiamo
Zlatan Ibrahimovic come super ospite a Sanremo 2024? A lanciare l’indiscrezione è Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000. Stando a quanto dichiarato da Alessi Amadeus potrebbe rivolere sul palco proprio Ibrahimovic ma questa volta in qualità di super ospite.
Ecco cosa ha rivelato il giornalista, esortando l’ex calciatore a chiedere un cachet non troppo alto così che questo desiderio possa avverarsi:
“Zlatan Ibrahimovic, Amadeus vorrebbe lui. Il conduttore ha voglia di riaverti a Sanremo, non sparare cachet troppo altri, vogliamo vederti”.
Le novità di Sanremo 2024: il regolamento ufficiale
In questa edizione 2024 ci saranno tante novità e diversi cambiamenti, ma una cosa rimane ancora la stessa: la conduzione, per la quinta volta, da parte di Amadeus. Per scoprire tutte le novità leggi l’articolo dedicato al regolamento ufficiale del Festival di Sanremo 2024.
Foto: LaPresse.