Negli ultimi giorni Maddalena Svevi è diventata la protagonista di molti articoli di gossip per via del presunto litigio con Angelina Mango. Le due hanno smesso di seguirsi su Instagram: secondo quanto riportato dall’esperto di cronaca rosa Amedeo Venza, a scatenare il battibecco è stato un messaggio di Maddalena nel quale aveva da ridire su Angelina. Inizialmente il messaggio doveva essere diretto ad un suo amico ma, forse per errore, è stato inviato in una chat di gruppo dove c’era anche Angelina.
Ospite di Lorella Cuccarini nel format “Dimmi di Te”, Maddalena ha preferito non affrontare l’argomento svelando però altri aneddoti sulla sua esperienza ad “Amici”. Ha raccontato i motivi che l’hanno portata a scegliere il suo professore all’interno della scuola. Maddalena era stata scelta sia da Emanuel Lo che da Raimondo Todaro. Anche se con quest’ultimo aveva già un buon rapporto e sarebbe stato sicuramente più semplice entrare in squadra con lui, ha deciso di “buttarsi” e affidarsi a Emanuel.
“Con lui mi sono legata subito, mi ha dato proprio un’energia positiva e ho detto sai che c’è? Io mi butto”
Chi prenderà il posto di Raimodo Todaro?
Il posto di Emanuel Lo nella nuova edizione di Amici sembra sicuro, quello di Todaro e quelli di Arisa invece pare che siano a rischio. Secondo le ultime indiscrezioni, Maria De Filippi vorerebbe riportare nella scuola alcune ex allieve come Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elena D’Amario.