Manca ancora parecchio alla nuova edizione di “Amici”, che quest’anno giunge alla sua ventitreesima edizione. La scuola di Maria De Filippi aprirà ufficialmente le sue porte domenica 17 settembre, giorno in cui andrà in onda la prima puntata che presenterà i nuovi alunni.
C’è grande attesa per quanto riguarda il corpo docente. Da tempo, ormai, gli addetti ai lavori danno per scontato che Arisa e Raimondo Todaro abbandoneranno la loro cattedra. Pare che la cantante voglia ritornare ad occuparsi della sua musica. Il ballerino, invece, ha ribadito che continuerebbe volentieri a lavorare insieme alla De Filippi, della quale ha una grandissima stima. Nella scorsa edizione, però, non sono mancate le tensioni e le discussioni e per molti il suo posto è quello più a rischio.
Amici: chi sostituirà Raimondo Todaro?
Sui possibili sostituti, in queste settimane, si sono fatte le ipotesi più diverse. Era anche spuntato il nome di Patty Pravo, ma poi non sono seguite conferme né da Maria De Filippi, né tanto meno dalla diretta interessata. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza Maria avrebbe puntato tre ex allieve: Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elena D’Amario. Venza non esclude nemmeno il possibile ritorno di Veronica Peparini. La ballerina non ha mai troncato del tutto i rapporti con il programma e, tra il pubblico, sono molti che la vorrebbero vedere di nuovo in tv.