Il grande giorno è arrivato. Questa sera andrà in onda l’attesissima puntata di “Belve” con ospite Fedez. Sarà la prima volta che il cantante affronterà in pubblico argomenti molto personali, compresa la crisi di coppia con Chiara Ferragni. Come già anticipato da Francesca Fagnani al Corriere della Sera, sarà “un ritratto personale a 360 gradi” che comprenderà, ovviamente, anche la sua vita privata, smentendo così la notizia che la moglie avesse diffidato la trasmissione imponendo la censura su determinati argomenti. Come spiega Bicci, in questi giorni sono trapelate le prime indiscrezioni da chi ha potuto assistere alla registrazione della puntata, fatta lo scorso mercoledì.
Secondo l’Adnkronos, il cantante avrebbe confermato la crisi del matrimonio ma ha smentito categoricamente le notizie sui flirt e i presunti tradimenti usciti sul suo conto. Secondo quanto riporta invece Leggo, Fedez avrebbe anche affrontato il tema del cosiddetto “pandoro-gate” dicendo che all’epoca non era a conoscenza delle decisioni prese dalla moglie e dal suo team. Il sito ha anche anticipato che, quando ha parlato dei suoi figli, Fedez non è riuscito a trattenere le lacrime, ribadendo che la loro tutela è la sua priorità in questo momento così difficile.
Oltre a Fedez, stasera, ci saranno anche Alessandro Borghi e Francesca Cipriani. La puntata andrà in onda alle 21.20 come sempre su Rai 2.