C’è grande attesa per la puntata di “Belve” del prossimo 9 aprile, che avrà come ospite Fedez. Francesca Fagnani ha già smentito alcune indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, confermando che non c’è stata nessuna diffida da parte di Chiara Ferragni e che il cantante ha potuto parlare liberamente della moglie. Ora sono emersi nuove anticipazioni sulla puntata.
Secondo quanto riporta Dilei, Fedez ha parlato ampiamente di Chiara, facendosi prendere dalla commozione e scoppiando in lacrime. Ha anche smentito la voce che avesse tradito la moglie, ribadendo che tutti i flirti che gli hanno attribuito ultimamente – dalla misteriosa modella parigina fino a Paola Di Benedetto – erano totalmente inventati. Fedez ha poi chiarito il motivo per cui lui e Chiara hanno deciso di non mostrare più i figli in volto: in questo momento, in cui sono entrambi più esposti, i due genitori hanno deciso di preservare la loro privacy per difenderli da possibili attacchi degli haters.
Fabrizio Corona è convinto che i Ferragnez torneranno insieme
Intanto gli esperti di gossip continuano a fare previsioni sul futuro del loro rapporto. L’ultimo a parlarne è stato Fabrizio Corona, intervistato dal podcast Gurulandia: a suo avviso la separazione dei Ferragnez è “una cosa netta” e non una semplice farsa. Corona però è convinto che, se entrambi riusciranno a “trovare le proprie soddisfazioni lavorative” potrebbero tornare insieme. “Se il sentimento è forte” – conclude Corona – “torneranno insieme”.
Foto: LaPresse / YouTube