Magazine RDS

La litigata furiosa tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al Grande Fratello: “Vai da lei…”


Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta continuano a far parlare di sé. Questa volta, però, non si tratta dell’ennesima nottata di passione che ha generato imbarazzi all’interno della casa del Grande Fratello, delle critiche degli altri concorrenti del reality o delle polemiche in rete. La coppia è finita nuovamente su tutti i siti di gossip perché, per la prima volta, hanno litigato.


A far scattare la discussione è stata la gelosia di Shaila, che è letteralmente esplosa quando ha visto Lorenzo chiacchierare con Helena Prestes in piscina. L’ex velina ha raccontato che aspettava Lorenzo a letto, ma lui le aveva risposto di avere mal di testa e che l’avrebbe raggiunta a breve. Quando però l’ha visto chiacchierare con Helena — la quale non ha mai nascosto di avere un debole per lui sin dall’ingresso nella casa — è andata su tutte le furie. Durante la notte si è sfogata con Lorenzo. Ecco le sue parole:


“Mi dici che hai mal di testa e che saresti venuto a letto. Poi ti vedo da solo fuori, e dopo in piscina con lei, e la cosa mi infastidisce. Se mi avessi detto ‘sento l’esigenza di parlare con lei’ ti avrei detto anche io che andava bene. Io stavo venendo da te e vi trovo insieme; mi sono sentita una cretina.”


Alla fine dello sfogo, Shaila ha lasciato la camera dicendo chiaramente che, se voleva, poteva pure andare da Helena — “Bene, vai da lei, vai da Helena zio, ciao” — e che a lei non interessava più.


Grande Fratello: Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si lasceranno?


Non possiamo prevedere come si evolverà la loro relazione all’interno della casa. Faranno pace o questo è solo uno dei primi segnali che il loro legame, così forte e passionale, si sta già incrinando?


Una cosa è certa: molti esperti di gossip e buona parte del pubblico stanno iniziando ad annoiarsi del fatto che ormai Shaila e Lorenzo siano diventati l’unico argomento di cui parlare. Il reality riuscirà a spostare l’attenzione su altri temi, o sarà costretto a proseguire con questa “soap opera” fino a quando uno dei due non verrà eliminato?