TV e Spettacolo

Notte bollente tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello spagnolo: ecco i video

Condividi condividi
Pubblicato il 24/10/2024
Di Team Digital
Notte bollente tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello spagnolo ecco i video


Shaila Gatta è sicuramente la concorrente più chiacchierata di questa nuova edizione del “Grande Fratello”. Tolte le uscite fuori luogo di Beatrice Luzzi e l’annuncio della gravidanza di Ilaria Clemente, da quando è iniziato il reality l’ex velina ha praticamente monopolizzato l’attenzione dei telespettatori. Non passa giorno senza che i siti di gossip le dedichino un nuovo articolo.


Dopo aver spezzato il cuore di Javier, che, sfogandosi con gli altri coinquilini, ha raccontato come passassero insieme le notti, Shaila Gatta ha lasciato momentaneamente la casa del GF per volare insieme a Lorenzo Spolverato in quella del “Gran Hermano”, la versione spagnola del reality di Mediaset.


Durante questa “trasferta”, Shaila ha cambiato idea su Lorenzo. Nella giornata di ieri, ha confidato alle altre coinquiline della casa di essersi innamorata di lui. “Il mio cuore dice Lorenzo, non so perché. Quando mi guarda io non capisco più nulla”, ha dichiarato.



Secondo le indiscrezioni riportate da Libero, tra i due ci sarebbe stata una notte “bollente”. A testimoniarlo ci sarebbe un segno sul collo di Lorenzo, oltre ad alcune sue frasi che farebbero intendere che il loro rapporto stia diventando sempre più intimo.


Il bacio tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato


I due sono stati ripresi dalle telecamere mentre si davano un bacio. Lui si è avvicinato a lei e l’ha baciata velocemente. Sebbene fosse un momento di pochi secondi, il video è subito diventato virale su X (Twitter).


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO (@gfisola.news)



Foto: Instagram / X


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI