A settembre dello scorso anno Mara Venier, alla presentazione della nuova edizione di Domenica In, annunciava che lasciava il programma dopo 30 anni di conduzione. “Questa volta non ci saranno ripensamenti”, racconta Mara Venier, “sono fermamente convinta ed è giusto così.” Raccontava.
Già allora aveva fatto un nome come possibile suo successore, oggi però cambia le carte in tavola nominando un altro volto amatissimo della TV.
Mara Venier nomina Stefano De Martino come suo successore a Domenica In
Durante la sua intervista a “Belve”, Mara Venier ha rivelato chi sceglierebbe come suo successore per Domenica In: Stefano De Martino, nuovo conduttore di “Affari Tuoi” che sta riscontrando un grande successo tra i telespettatori.
“Io vedrei molto bene Stefano De Martino che ora sta conducendo i ‘Pacchi’. Secondo me lui potrebbe rivoluzionarie completamente Domenica In. Stefano potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione”.
Per ora questa rimane solo una possibilità e il diretto interessato non ha ancora risposto all’appello. Per scoprirlo dobbiamo aspettare, probabilmente, i prossimi palinsesti.
Foto: LaPresse.