Magazine RDS

Fan incontrano Ultimo in moto d’acqua: la reazione di lui è, ancora una volta, bellissima


Ultimo è sempre molto disponibile con i suoi fan e non perde occasione per sorprenderli. In più occasioni li ha incontratiabbracciati o ha cantato per loro. Ed anche quando lo hanno svegliato all’alba, chiamandolo sotto il suo hotel, ha reagito pacatamente chiedendo soltanto loro di lasciarlo dormire.


Pochi giorni fa ha, ancora una volta, dimostrato di essere molto disponibile. In vacanza a Capri, il cantautore stava facendo un giro in moto d’acqua quando ha incontrato una barca con a bordo alcuni suoi fan. Ecco che cosa ha fatto.


Ultimo si avvicina alla barca per alcune foto con i fan: il video


Ultimo sta girovagando con la moto d’acqua quando, da una barca vicina, si sente chiamare: “Aspetta, ti prego, no”, le urla una ragazza. Così il cantautore romano decide di tornare indietro e, dopo un po’ di difficoltà a fare manovra (sulle quali scherza anche lui), riesce ad avvicinarsi per permettere loro di scattare alcune foto e video insieme. Lui stesso ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram:



Le ragazze hanno raccontato lui di essere sue fan e di aver partecipato a diversi suoi concerti. Gli ultimi quelli a Messina e, gli confidano, come non vedono l’ora che arrivi il prossimo tour nel 2025 per il quale sono già pronte. A proposito di concerti, durante una delle ultime tappe, il cantautore ha anche cantato per la prima volta un brano scritto per la sua mamma, un momento davvero emozionante.


Foto: Instagram.