Ultimo non è nuovo alle sorprese per i suoi e le sue fan. In più occasioni li ha incontrati, abbracciati o ha cantato per loro. Ed anche quando lo hanno svegliato all’alba, chiamandolo sotto il suo hotel, ha reagito pacatamente chiedendo soltanto loro di lasciarlo dormire. Ultimamente fa anche spesso ritorno al parchetto del suo vecchio quartiere a Roma, quello che è stato rinominato a suo nome, e non manca di dedicare del tempo alle persone che incontra.
Solo poco tempo fa ha incontrato un giovane fan, il quale ha apprezzato tantissimo la disponibilità del cantautore romano, incredulo di averlo incontrato così facilmente nel suddetto parchetto. Ora Ultimo è tornato ancora una volta a fare due passi nel quartiere e, questa volta, è stata una bimba di 9 anni la fortunata.
Ultimo incontra una bimba di 9 anni: l’emozione è altissima
Nel video, pubblicato dallo stesso Ultimo su TikTok, si vede una bimba scendere da un’automobile per correre incontro al suo amato cantautore. Lui fa a lei alcune domande, le chiede il nome, dove abita e qual è la sua canzone preferita. Lei è talmente emozionata che risponde a fatica, tenendo gli occhioni increduli fissi sul suo beniamino:
@ultimopeterpanDue passi al parchetto…
NEVE AL SOLE – Ultimo
Intanto continua l’avventura di Ultimo come futuro papà e Jacqueline, la fidanzata e futura mamma, ha da poco mostrato sui social una foto del libricino che sta preparando al piccolo in arrivo. In questo c’è la domanda sulla musica che ascolteranno insieme, ovviamente: “quella di papà”.
Foto: Instagram.