Magazine RDS

Tony Effe a Sanremo 2025: la parodia dell’annuncio diventa virale


Il giorno dell’annuncio è arrivato, Carlo Conti ha letto i nomi dei 30 Big che gareggeranno a Sanremo 2025. Subito sono arrivate le reazioni di coloro che sono stati presi, ma anche di chi è stato escluso, e a seguito non sono mancate le parodie.


C’è un tiktoker, Thomas Basilico, che da tempo imita Tony Effe e ora non poteva non fare la reazione all’annuncio di Carlo Conti.


L’imitazione di Tony Effe preso a Sanremo: il TikTok virale


Cioè speriamo tipo che non mi chiama, cioè alla fine non ho voglia capito.” Thomas Basilico, vestito e truccato come Tony Effe – tatuaggi inclusi – fa la sua imitazione dell’annuncio di Conti. “Cioè tipo, alla fine è come Battiti Live, alla fine l’ho fatto. Comunque, è uguale non ciò paura. Ma c’è qualcuno che mi paga?”. Poi una voce fuoricampo chiede lui: “C’è anche Fedez sei contento?” “È indifferente, comunque vuol dire che non sarò ultimo. Che palle Carlo non ho voglia.”


@thomasbasilico TONY EFFE A SANREMO 2025 #sanremo #sanremo2025 #tonyeffe #tonyeffebaby777 #fedez #musica #music #videodivertenti #canzoniitaliane suono originale – thomasbasilico


Parodie a parte, a seguito dell’attesissimo annuncio, sono state stilate le previsioni dei bookmakers. Mancano ancora diversi mesi all’inizio della kermesse canora, ma ecco qui l’articolo con le scommesse su chi vincerà questa 75esima edizione del Festival di Sanremo. Non solo, c’è un nome che è ricercatissimo, quello di Serena Brancale che dopo un Sanremo Giovani nel 2015 ora è pronta a salire tra i Big: in questo articolo ci abbiamo raccontato la sua vita privata, i successi e il duetto con Annalisa.


Foto: Instagram TikTok.