Eccomi, sono io. Quello cresciuto ascoltando la radio, quello che timidamente telefonava ai programmi preferiti per poter andare in onda almeno qualche minuto, il tutto sognando di diventare prima o poi un protagonista come quelli che ascoltavo.
Ricordo ancora la prima volta che mi sono seduto di fronte ad un microfono in una piccola radio locale sentendomi dire: "Schiaccia quel tasto e vai, sei in diretta".
E' iniziato tutto così.
Dopo alcuni anni di esperienze radiofoniche locali e come dj nelle discoteche del Veneto, arriva la chiamata di Radio Monte Carlo.
Ho trascorso sei anni in diretta dal Principato di Monaco, pur continuando anche a fare il dj in eventi incredibili come i World Music Awards, i party della Formula 1 e quelli del Festival del Cinema di Cannes.
In quel periodo anche la tv: è stato infatti molto divertente partecipare come protagonista dello scherzo al campione Loris Capirossi su "Scherzi a Parte"!
Nel 2004 arriva la grande opportunità di entrare a far parte della squadra di RDS e da quel giorno di luglio non ci siamo più lasciati.
Oltre alla diretta radio, in tutti questi anni RDS mi ha portato sul palco di alcuni tra i più importanti artisti nazionali ed internazionali. Ho presentato gli RDS preshow nei tour di Vasco Rossi per più di 10 anni, compreso l'evento storico Modena Park: ma anche in quelli dei Jamiroquai, di Elisa, di Pino Daniele, di Max Pezzali, nel tour di Ligabue e nel suo eventone a Campovolo. E poi, naturalmente, molti altri.
Ci sentiamo in radio su RDS e ci vediamo in tv sul canale 265 del digitale terrestre, oppure in qualche evento: ma da grande appassionato di motori, anche in pista!