Io direi, caro a me stesso, perché nonostante i problemi passati negli ultimi anni, um gli impegni presi, il matrimonio e due figli, Non ho mai perso la speranza dopo sei anni precario, cambiando lavoro anche per scelta mia perché o non stavo bene o ero sottopagato, finalmente da qualche mese ho trovato il lavoro che mi piace, mi hanno già assunto, lo faccio volentieri, sto andando a lavorare, e mi appaga e sono felice di questo, non aver mai rinunciato e non aver mai mollato.
Cara popò. Se non fosse che tu mi scappi soltanto alle sei30 mentre sono in macchina, io forse riuscirei a farti e non sarebbero due giorni che non ti faccio.
Cara Sclerosi Multipla mi hai sconvolto la vita, soprattutto psicologicamente, ma sono sicura che prima o poi impareremo a convivere e troverò la forza di ritrovare il sorriso e me stessa 💪🏼
Cara capolinea, era un sogno per me entrare a lavorare in questa azienda, ma da quando ti ho conosciuto questo lavoro sta diventando un incubo.
Carissimi Beppe e Melania. Ve lo dico praticamente tutti i giorni, tutte le mattine, perché vi mando tutti i giorni i messaggi. Ve lo voglio ripetere ancora una volta, um vi voglio bene. Grazie per la compagnia che mi fate ogni santa mattina, tanta compagnia, um gioia, serenità, e iniziare con prima giornata è la cosa più bella. um Vi auguro una spa giornata, grazie di tutto sempre. Un bacio enorme alla vostra fedelissima Barbara da Roma. Un bacio.
Cara Angela e chiara, anche se già voi lo sapete, ma io voglio urlarlo davanti a tutta Italia. La nostra amicizia è la cosa più bella, più pura. È più intensa della mia vita, ovviamente dopo i miei figli. Però ringrazierò sempre. Per avervi accanto a me. Un bacio. Elena da Aliana Pistoia.
paro turista olandese che vieni sul lago di Como in vacanza. Io sono contentissima, eh? Perché così vedi le nostre meraviglie. Però mi spieghi perché quando entri in galleria freni perché? Perché freni quando entri nelle gallerie?
Care colleghe che mi parlate male ogni santo giorno. al lavoro. Purtroppo lavoriamo nello stesso posto e come lo sopporto voi pure voi dovete sopportare me, ma se avete da dire qualcosa, abbiate il coraggio di dirmelo in faccia.
Rifaccio
cara capolinea, era un sogno per me entrare a lavorare in questa azienda. Ma da quando ti ho conosciuto questo lavoro è diventato un incubo. Doveva essere un addestramento, ma a quanto pare sembra un reclutamento.
Caro coinquilino, su che ti lamenti che non posso fare il pomeriggio un po' di tapis roulant. Da oggi ne faccio di più. Ciao.
All'olandese deve fumare di meno, tra un po' vi dimostri, eh, altro che gallerie.
Buongiorno a tutti quanti, potete dire a quel ragazzo che diceva cara popò che non riusciva a liberarsi anche due tre giorni, che io la faccio invece anche due tre volte al giorno, quindi forse faccio pure la sua, ecco. Buongiorno a tutti da Lucio eh.
Ciao Melania, ciao Beppe, sono io, sono questo pazzo, quello che vi saluta tutte le mattine, e anche io ascolto sempre l'alba dei pazzi viventi.
🤣🤣 Quella della popò è bella 🤣🤣 ciao Spagnù👍💪💪💪
Questo pazzo, salutami pure questa mizica.
A lunediiii ❤️❤️❤️❤️❤️❤️baciiiiiii
Buongiorno Rossella sono Roberto da Roma sei il mio dolce pensiero di giorno che di notte si trasforma nel sogno più bello, anche se tu non lo fai mai, io ti penso sempre. Ciao a tutti.
E siamo tutti tutti pazzi. Oggi è venerdì. E.
Buon venerdì e un Tattaratitti da Cuneo. Gian Michele
Buongiorno, turu turu tutti pazzi per Rossella Brescia quando ballava ad amici e ragazzi, che sogno erotico.
D C.
A Rosse c'ho certi dazi per la capoccia stamatina che ti dico. Buona giornata a tutti.
Buongiorno ragazzi senza offesa, ma chi vive a Roma non può dire voglio vivere a Milano. No, non esiste.
Buongiorno ragazzi, sono Giovanna, sono un'infermiera di Montalbano Ionico, provincia di Matera. Vi seguo tutte le mattine. Eh S nominando Cracco, Cracco. All'inizio appena ho girato, mi sono sintonizzata, ho sentito Cracco, sembrava Cracco. Cracco Peschiera e Cracco soprattutto, in provincia di Matera, è ormai Craco una cittadina fantasma, ma bellissima, da visitare e ve lo consiglio. Si può visitare tranquillamente, muniti all'entrata, visiteranno caschetto e tutto perché sono comunque case abbandonate da visitare però alcune um di- dislocate, dissestate. Ma ve lo consiglio, trovatelo perché è una bella cittadina e Caco Peschiera era il luogo col centodiciotto dove io lavoravo. che è più in basso che ormai la gente che abitava a Craco paese si è trasferita tutta giù. E sono piccole realtà, ma bellissime, oltre ai nostri calanchi, che sono uno tra i borghi che bisogna visitare, quindi vi consiglio di visitare anche i calanchi di Montalbano jonico, da visitare e che siamo in lista tra i borghi più belli d'Italia. Ciao.
Io adoro chi ha deciso di mettere questo brano a quest'ora. Io lo adoro.
Buongiorno tutti pazzi. Per favore potreste fare in diretta gli in bocca al lupo a Flavio e alla sua squadra di optimist del circolo velico 3V di Trevignano che oggi iniziano la competizione per aggiudicarsi i posti nella nazionale? Stanno per iniziare il primo giorno di regata a Marina di Ravenna. La vostra carica per loro è importante e vi ascoltano🙏. Dai Buz, te l avevamo chiesto martedì quando siamo venuti al live. Grazie ❤️
Ciao Rossella Ciccebaz, sono Lucia da Genova. I vostri scherzi sono sempre al top, ma stamattina quanto ridere sono in macchina e sopraelevata, la gente che mi ha vista avrà detto questa è veramente pazza. Stavo ridendo come una matta, buona giornata e grazie.
Buongiorno RDS. Mio nonno mise, um del diesel dentro una bottiglia di Coca-Cola. Mia nonna fece un bel tiro.
La pomata per le emorroidi per le occhiaie È ottima soprattutto se hai una faccia da **** ...
Marco
Narni
Grazie, buongiorno, buon lavoro. Guardate mia sorella per sbaglio ha preso un detersivo perché lei ha una lav- lavanderia industriale, una bottiglia di detersivo e,
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno ragazzi, io sono Orietta da Roma e anni fa andavo di corsa. Mia madre teneva sul suo comò il DTT e a era con la confezione rossa. Io invece avevo la lacca con la confezione rossa. Sono passata di corsa, mi sono spruzzata in testa una bella botta di lacca invece era di TT. Mi sono venute le bolle per una settimana.
Scusate, e um l'ha messa dentro una bottiglietta dell'acqua, errore gravissimo per fare un campionamento. Poi uscendo con mio figlio piccolo, um aveva sete e ha toccato con le labbra questo detersivo, sembrava un rifatta nelle labbra, ha dovuto fargli poi lavanda gastrica e il resto. Sbagliatissimo mettere i prodotti chimici nelle bottigliette dell'acqua. Sbagliatissimo. Ciao e buon lavoro a tutti, buona giornata, Eh.
Ho visto il messaggio grazie mille. Purtroppo però loro vi ascoltano solo, non possono vedere il video😔. Hanno bisogno della vostra voce come sempre
Oh, Agostino da Verona, vorrei giocare ai magnifici.
Pignataro Davide
Corigliano-Rossano
I magnifici 7
Vorrei giocare al gioco del vecchio West
I magnifici 7
Piero da Roma
Mi prenoto per 7 pistoleri 🙏🏼
Antonio Santarelli Pieve a Nievole
Ciao a tutti pazzi, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare ai magnifici 7. Rossella, in questo momento mi trovo sul trattore. Se vuoi ti puoi venire a fare un giro. Ciao ragazzi.
Elena da Lecco per i magnifici 7
Ciao ragazzi, sono Giovanna da Montalbano Ionico, vorrei partecipare ai fester pacifici. Un abbraccio.
I magnifici 7 , Giuseppe di Messina
Voglio partecipare ai magnifici sette. Ciao pazzi.
Recchia Raffaella i magnifici 7
Ciao, sono Nico da Torino.
Andrea Torino
I magnifici sette. Io sono Giorgia da Trieste
Antonio Santarelli Pieve a Nievole
Voglio giocare ai magnifici 7
Tex Wheeler Present
I magnifici 7
Ciao sono Aldo di Valleggia e vorrei partecipare ai magnifici SETTE
Davide da Torino
Ciao, mi chiamo Daniele da Camaiore e vorrei partecipare ai magnifici.
Ciao Claudio da Roma, vorrei partecipare al gioco con voi
Sono Osvaldo e voglio partecipare magnifici 7
Ciao
Vorrei giocare con voo
Voi
I magnifici sette
Ciao sono Aldo di Valleggia (sv) e vorrei partecipare ai magnifici SETTE .CIAO PAZZI
Vorrei giocare a i magnifici sette
Manuela dalla provincia di Como
😘
Ciao a tutti pazzi, sono Amedeo e vorrei ascoltare alla radio, la il ba- il singolo il bacio della mia zietta Carlotta.
Grande Antonio, anch'io tra poco vado in pensione. Mi mancano 34 anni di contributi.
Buongiorno pazzi, ma scusatemi perché volete farmi riaddormentare con questo lagnone...... Io sono sveglia dalle 6/30 e vi guardo dalle 7:00 fantastici🤗🤗
buongiorno pazzi, sono fabrizio da frosinone, la domanda é ma continuando così ci sarà un futuro??😂
Nel mio futuro vorrei avere un robot di Rossella Brescia accanto a me. Ciao da Mario.
Io voglio un robot e lo chiamerò Rossella.
Buongiorno tutti pazzi. Allora intanto io quello che vorrei ap- come buzz il teletrasporto sarebbe favoloso. Così in un attimo potrei andare a trovare i miei cari in Sicilia, visto che io sto a Bergamo e in un attimo potrei essere lì. E poi una cosa che vorrei tantissimo è la casa autopulente che tu pigi un pulsantino e la casa si autopulisce. Quello sarebbe fantastico. Ciao. Buona giornata.
Ciao RDS. Io vorrei, lo dico sempre tutte le sere quando torno a casa tardi, non ho voglia di farmi la doccia. Vorrei una doccia che entri e esci già vestita, um sistemata e quindi c'è un tablet iniziale dove puoi scegliere come essere vestita, come avere l'acconciatura, come essere truccata. Tu entri in questa cabina, schiacci il bottone ed esci già così. Ora è questo, dai che qualcuno se la inventa.
Da piccola sognavo di essere Jinny ,strizzavo sempre gli occhi ma non succedeva niente 🤣
Io vorrei non avere più il pensiero delle cene da fare, e avere un cuoco che mi cucina tutte le sere.
Cioè tutti pazzi, sarebbe bello avere dei piccoli quadretti, di fotografie di persone tecarie che potessero parlare con la loro voce e dire magari quello che pensano. Buona giornata.
Io nel futuro vorrei solo una cosa che la Juventus vincesse la Champions League
Robot del futuro che pulisce casa, cucina e mi sistema i capelli.
Ciao RDS sono Emilia da Vercelli. oh, io come sogno nel cassetto, vorrei, vorrei vorrei. Non fare più i lavori di casa, ma stirare, lavare, um. um Togliere la polvere, cucinare, inventate qualcosa che faccia tutto, vi prego. Vi prego, vi prego.
Buongiorno a tutti quanti, per un futuro sarebbe bello il teletrasporto, niente più macchine, niente più carburanti, niente più inquinamento, niente più incidenti, e la gente si muoverebbe da un punto all'altro senza problemi.
Buongiorno a tutti pazzi. Andrea di Castelnuovo, Scrivia, um futuro? Una donna che non rompe le scatole. Ciao ciao.
Tutti pazzi. Buongiorno. Io nel futuro mi piacerebbe fidanzarmi con Rossella Brescia. Buongiorno a tutti e buon lavoro.
Dai Che и Venerdм...CIAO RDS Saluti da Patrick Casale Monferrato Ciao nй
Ciao a tutti, RDS, io nel mio futuro ideale vedo il mio conto in banca con i soldi infiniti, come quando sui giochi scaricavi la versione craccata e non finivano mai. Bellissimo.
Io vorrei assolutamente in futuro una casa auto opulente.
Tornando al discorso di Rossella, se è vero che l'intelligenza artificiale um viene allenata, tu crei un robot che è esattamente, è quello che con tutti i pensieri di una persona che ha nella nella ha avuto nella sua vita e quindi è come avere il meglio di una persona che che hai accanto. Eh sì.
Ciao RDS, io mi immagino un futuro povero. perché Di come stiamo andando in questi tempi, sicuramente sarà un futuro povero
Buongiorno RDS, Rossella posso essere il tuo robot? Faccio tutto quello che vuoi tu. Basta che mi fai fare il tuo robot, va bene? Ciao RDS.
Io mi propongo per fare il ROBOT PER ROSSELLA…. ditemi quando posso cominciare…. Ciao a tutti e complimenti…
Sogno un futuro senza gente che rompe i ******** al prossimo!! Si può inventare una macchina per questo? Marianna da Roma
Vorrei che si realizzasse ciò che ha previsto Bill Gates, due giorni a settimana di lavoro, ma con stipendio pieno.
Ciao RDS, sono Matilde e ho una gemellina che si chiama Martina e ogni giorno per andare a scuola ascoltiamo la vostra radio. Ciao, vi vogliamo tanto bene. Ciao RDS, io sono Martina, oggi vi ho ascoltato perché oggi ho la verifica. Ciao, vi voglio tanto bene.
Cosa vorrei dal futuro? La Roma che vince la Champions League
Io mi accontento tipo, basterebbe il terg il stallo per lo scooter, quando piove davvero forte e in più c'ha i fari de- de- delle macchine nell'altro senso, è come guidare a occhi chiusi praticamente.
Ciao sono massimo di Pregnana io vorrei che tutte le persone malate di tumore guarissero ho già perso troppi cari
Ciao Rossella
Ti sposo io non perché sei simpaticissima bellissima e una super ballerina ma soprattutto per la tua cucina che potrebbe essere patrimonio dell' um. Uhm patrimonio. Mi immolo per la causa 🤣🤣🤣🤣 Marcello da Milano
um Buongiorno pazzi, il mio futuro me lo immagino come robot di Rossella Brescia. Ciao a tutti ragazzi, buona giornata e complimenti.
Marta da Gallarate, vorrei giocare a i magnifici sette
In un futuro migliore vorrei solo una cosa, sapere che la mia bimba di appena 22 mesi non si fosse mai imbattuta nella sindrome dello spettro Autistico🥲
Lorenzo
Ciao Rossella Cicce Buzz sono Serena da San Benedetto del Tronto. Io spero che nel futuro esistano delle case che possano autopulirsi, cioè che si rendano proprio conto da sole di essere sporche e che si autopuliscano dei frigoriferi che possano riempirsi nel momento in cui si rendono conto di essere vuoti in grado di ordinare la spesa direttamente loro, cioè senza che io possa intervenire in alcun modo. È una lavastoviglie che da sola si rende conto di essere piena e sporca e che faccia partire il lavaggio. Stessa cosa per la lavatrice. Io desidero tanto un alleggerimento proprio nella vita quotidiana e nella gestione della casa.
Buongiorno a tutti. Gianluca d'Assisi allora prima di tutto spero che Rossella stava scherzando per quanto riguarda il caldo, perché già adesso ci sono temperature incredibili e che stanno facendo dei danni inimmaginabili e quindi spero l'esatto contrario che ci sia un raffreddamento della temperatura, un abbassamento e per quanto riguarda nel futuro io da Da neo papà um spero che l'intelligenza artificiale e la tecnologia, aiutino le persone a lavorare meglio e non a sostituirle, um in modo che possano avere anche più tempo per la loro famiglia e per coltivare le passioni, perché, um non conosco una persona che non abbia um sviluppato negli anni una una passione che magari per colpa del lavoro non riesce in non riesce a, Ammetterci sì, quindi spero che può succedere questo, lo spero davvero con tutto il mio cuore.
tutti pazzi. Buongiorno. Lei le dava.. Vorrei Brescia buon lavoro.
Mini gladiatore
Il dentista che ti sistema i denti senza apparecchio
La Brescia.. 🥰😍
Buongiorno tutti pazzi. No, guardate io la l'idea più bella che sogno da una vita, è il pulsante che quando ti metti a letto, ti metti a dormire e programmi quando ti svegli, che riesci a dormire a riposare tutta la notte, perché altrimenti io mi sveglio sempre. Quello io darei darei tutto per quello. Ciao a tutti pazzi, buona giornata.
Beh, tutto sommato già questa tecnologia esisteva negli anni 80, vi ricordate i film di Superman, anzi, più che altro di Wonder Woman. Solo che era al contrario, riusciva pure a truccarsi con il costume da supereroe.
Buongiorno RDS, io vorrei essere il robot di Rossello.
Io una volta sono entrata in uno di quei bagni che si autopuliscono con la mia bambina di due anni, ci siamo rimasta dentro mentre lo stavano pulendo.
Ciao a tutti pazzi, sono Annalisa e sto andando a scuola, ciao.
Ciao LDS, sono Ilaria da Torino e dato che la mia memoria mi inganna sempre, io vorrei tanto del registratore di sogni, fatto tipo a puntata, tipo una serie TV, un'ora uno, un'ora l'altro.
Buongiorno a tutti pazzi, io vorrei solo che **********00 di euro invece di spenderli per armi, li spendessero per curare la gente che sta male. Ciao ciao.
Io vorrei la salvezza della Reggiana…♥️
Raga ma Bulma di dragonball che crea le capsule dove mettere le macchie e non preoccuparsi più del parcheggio ????)
Buongiorno tutti pazzi, sono Vincenzo Dari da Rimini, um nel futuro volevo che invitassero un bidet automatico.
Ciao, sono Giulia, ho cinque anni, ciao tutti pazzi per RDS.
Per il futuro?
Una macchina che tolga l'unto dai capelli di Elisa
Buongiorno, a proposito di bagni autopulenti. La racconto sempre a tutti, ai miei suoceri una volta è successo che, per usare una moneta sola è entrata prima mia suocera, è uscita è entrato mio suocero veloce per non mettere un'altra moneta, ma non sapevano che il bagno si autopuliva. Quindi mio suocero è rimasto dentro col bagno che si puliva le pareti ed è uscito tutto fradiscio.
Magra voglio essere magra
Un bacio da patacchi 🥔
ed è davvero. di. Nel futuro vuole che Poi. e mi metto la maglietta, me la metto sulla testa, poi me la ricco subito nella pancia. poi mi metto tutto con il pigiama. Mi metto i pantaloni del pigiama, prendere. Levaque. CD. Ti mando un bar.
La macchina di piovono polpette
Ma cara Barbara, uno chef che ti prepara, um la cena, tu vuoi mangiare leggero, ma non si può sentire.
È ancora meglio invece avere il frigo con tutti gli alimenti all'interno e a un certo punto, la macchina um produce degli ali- delle delle pietanze con quello che hai in frigo, e te le fa uscire da uno scomparto del frigorifero, e sei a posto, prendi, scaldi e mangi.
Vorrei Rossella ❤️
. Volevo lasciare questo messaggio per Barbara. um Esistono cuochi a domicilio dico me, e lasciatevi il mio numero. Buona giornata.
Ciao, buongiorno, buongiorno a tutti, grazie della vostra compagnia, siete fantastici. Io per il futuro vorrei Vorrei che la gente, tutta la gente riscoprisse i veri valori. Non. i 50 sfumature di grigio non L'ipocrisia, non i veri valori. L'amore, la famiglia. Boh. Io la penso così. Buongiorno ragazzi, di nuovo. Buona giornata.
Ragazzi ok baciarsi in pubblico davanti a tutti ma sarebbe bello ostentare questo amore anche a casa e non usare mai violenza nei confronti della propria donna o davanti ad un rifiuto...
Roberto da Giardini Naxos
Ciao RGS sono Elena e oggi sto male, non posso andare a scuola. Ciao.
Ragazzi, vuoi scherzate, ma qui c'è sciopero scuola chiusa, quindi super ponte già da oggi
Ciao RDS, siamo Limpia e mamma. Viamo dall' Arenzano Riding Club e siamo tutti pazzi. Ciao.
Buongiorno Rossella Ciccia Buzz. Io ho portato il mio figlio alla scuola, alle otto -10 è in prima superiore, e l'ho riportato a casa perché hanno fatto sciopero. Qui è sciopero e le scuole sono chiuse e quindi fanno ponte, ha ragione, ha ragione. Ciccio, grande ciccio, te hai sempre ragione. Ciao.
allora Buongiorno sono Giusy da Rosignano. Quello che vorrei che inventassero io l'avevano già inventato nella fabbrica di cioccolato, cioè una bella chewing gum, per pranzo, cena, colazione, tutto quello che vuoi mangiare ce l'hai in una chewing gum. Perché mi piace tantissimo cucinare, ma mi sono rotta le scatole perché non sai mai cosa cucinare. Mai, mai, mai. Buona giornata a tutti, ciao Rossella Cicce Buds.
ciao sono Dario da Torino ex cuoco del presidente Mattarella, bè che dire la mia compagna non ha il problema di fare la spesa,cucinare,pensare cosa cucinare, deve sono chiedere,dal dolce della colazione,al pranzo, alla cena ,il resto faccio tutto io , è molto fortunata
Buongiorno tutti pazzi, compagnia delle mie mattine in macchina.....Dany da PT 😊🫀
Buongiorno da Carmelo, tutti dazi per rdsss
A questo punto fatelo scendere in campo a fianco a Messi, no?
Ma vendiamoglielo Correa all'Inter Miami.
Ciao RDS, sono Sara e sto andando a scuola purtroppo.
Ciao, sono Antonio D'Avellino e oggi è venerdì.
Scioperi. Questo è anche periodo di scioperi e infatti oggi ce n'è uno maremma indiavolata.
C'è di essere ascolto ogni mattina. Ieri sono andata in gita, finalmente.
Ciao RDS, sono turu turu tutto pazzo, con la mia babysitter.
RDS, Io sono Luca e ieri ho visto il planetario a Bari e sono turu turu tutto pazzo oggi.
Scusate ragazzi, ma il ponte o la gita è sempre solo per i ragazzi della scuola? O vale anche per noi che io ho 47 anni e devo andare tutti i giorni a lavorare? Eh lo vorrei fare anch'io.
Ciao RDS sono Greta e oggi è il mio compleanno e compio 10 anni. Quando?
Messaggio x Rossella:
Fallo un sorriso quando viaggi!!!
🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao. Come tutte le cose bisogna avere un po' di elasticità. allora Se uno non vuole bere il vino perché non è capace di reggere l'alcool o di esagerare, non lo beve. A me queste cose che vino di alcolato, le sigarette elettroniche, o si fanno o non si fanno, non ci possono essere alternative. Perché poi si esagera dall'altra parte e non va bene. Ciao ragazzi, Alessandro da Agnano.
Oh Ciccio, ma questo non pesa neanche un chilo, eh? Tutti tu li scegli.
🤣🤣🤣🤣🤣
Secondo me i manicomi devono aprire un'altra volta eh perché sennò, anche se è uno scherzo, uno come fa a non capire che lo stanno a pigliare in giro.
Buongiorno Ciccio, oggi è venerdì, noi stiamo andando a scuola, qua c'è una fila incredibile, ciao.
Questo scherzo è EPICO 🤣🤣🤣🤣🤣
Uno che crede a tutto quello che hai detto Ciccio non merita di avere una moto 🤣
Ciao, sono Andrea da Messina, vorrei giocare a dimmi tre parole
Gaetano da Palermo
Ciaoooooooooo
Posso giocare?
Mi prenoto per il gioco. ..Daniele
Dimmi 3 parole. Mi prenoto
😊
Ciao sono Agata Vorrei giocare a dimmi tre parole
Giuseppe da Partenico, provincia di Palermo, mi prenoto per il gioco dimmi tre parole.
Ciao Gabriele da Roma vorrei giocare a "dammi 3 secondi"
Annalisa da pescorocchiano
Vorrei giocare a dimmi tre parole ho col tenore Pietro da Teramo.
Tutti pazziiiiiiiiiii
😜
Pronto?
😐
.
Filippo. Pavona
3paroleYasmeen da Vasto
☀️☀️☀️🌈🫂🤧🍀🍀🍀🪻🌷🪷💐🌈
Il paese del mio papà
Guida il Gambero Ciccio
Ciccio
A Pescorocchiano c'è il ristorante
PxA
Ti fai una mangiata di porcini ...
Ragazzi perdono ma questo gioco è impossibile…🤪
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da RIETI
L'ultima domanda che Rossella ha fatto a Pietro già ce l'aveva fatta Ciccio. Quindi è stato avvantaggiato nella risposta. LRDF a tutti e due i concorrenti.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da RIETI
Annalisa ma ha sbagliato gioco!!
allora Ragazzi, io ho tagliato i punti comunque e poi mi è successa una cosa che fa moltissimo ridere appena mi ero mollato che ve la dover raccontare ed è un po' lunga, nel senso.
Ciao. Io ho fatto talmente tanto orbiting credo, che siamo tornati insieme, adesso siamo insieme da quasi 10 anni, abbiamo due bellissimi bambini.
allora Io i punti più che tagliati li ho proprio bombardati onde evitare, la possibilità anche più remota di una possibile ricongiungimento, così non c'erano rischi.
Buongiorno, dopo nove anni sarei anche rimasta in contatto col mio ex moroso, gli dicevo sempre quando ci molliamo rimaniamo amici e lui mi rispondeva io di un'amica come te non me ne farei un tubo, e infatti è sparito. um Non è sui social, um ogni tanto dico la verità, vado a vedere le sue foto profilo su WhatsApp, quello sì.
Buongiorno a tutti pazzi. allora Quando mi lasciai con il mio ex, um lui continuava a contattarmi, e scrivermi, farmi gli auguri, e soltanto che dopo sei mesi è andato a convivere con un'altra persona, quindi non capisco. Però va bene, è tutto acqua passata, lui si sposa adesso, io mi sposo, siamo felici e contenti. Solo che la sua nuova um finanzata futura moglie, è praticamente la mia brutta copia.
Ciao a tutti pazzi, sono Giovanni da Palermo. Io con i miei ex, prima cercavo di mantenere un rapporto, um anche perché quando uno ama col cuore praticamente, È difficile cancellare um i bei momenti scorsi assieme, però dopo anni e dopo qualche seduta allo psicologo, ho capito che era meglio fare, Ghost. Cancellare tutti, bloccare tutti, E tagliare tutti i ponti comuni. Quindi devo dire che adesso sto molto molto meglio, e ho un'altra relazione ed è sanissima come non mai. Un bacio ragazzi, siete fantastici.
Ma assolutamente no, ottimi rapporti con tutti gli ex, e poi diventano anche conoscenze del dei fidanzati attuali, ma ci mancherebbe.
Ciao EDS sono Elena e per quanto riguarda l'orbiting prima mi facevo fare orbiting perché pensavo che comunque, nonostante una si fosse allontanata, lasciata, eccetera, nutriva quella persona interesse. Però a distanza di tempo e essendo un po' più grande, ho capito che è più importante la mia salute mentale, quindi blocco tutto e non voglio sapere più niente di quella persona.
No, no, che orbiting e ghosting, assolutamente no, tagliamo i ponti, per carità, mamma mia.
Ciao. Buongiorno. No, io dipende se mi lascio bene con la mia ragazza, allora com'è già successo, allora sì che ci posso stare anche insieme in un altro po' nel senso come amici. Però se mi lascio male come anche lì è già successo a me quella persona deve sparire assolutamente.
Buongiorno LDS sono Massimo da Sesto Fiorentino. No, sinceramente l'orbiting a parte che mi è nuova, ma non, no, no, non lo sopporterei. Mi è capitato solo una volta di lasciarmi con la con la mia ex ragazza, e. Però siamo stati qualche mese arrivedersi, poi non rivedersi. Però tanto i problemi c'erano. Quindi secondo me una volta quando ci si lascia fine basta chiuso tutto chiuso ponti con tutto, con tutti, perché tanto sennò magari ti prende anche la voglia, ti rimetti, ma tanto se i problemi sono quelli i problemi ci sono o li affronti e li risolvi o sennò eh ciao. Vabbè, buona giornata.
Mai fatto la scaldacazzi. quella della scaldacazzi è un'arte e poi si lamentano che l'ex non le lascia stare, però non fanno niente per, per fare in modo che la persona abbia chiare le idee e non, e non si illuda più. Quindi li illudono perché probabilmente anche inconsciamente c'è la voglia di sentirsi comunque importanti, desiderate. E quindi a questi poveri pellegrini che ci stanno male come cani, continuano ogni tanto a dargli una speranza, e li tengono sulla graticola per una marea di tempo. Mai fatto una cosa terribile nei confronti degli altri.
Magale orbiting, magale orbiting. È solo ghosting.
Buongiorno tutti pazzi!!! Quando mi lascio , in genere cambio anche numero di telefono!!!
Buongiorno sono Daniela da Roma. Io orbiting sempre purtroppo. Ciao. Buona giornata.
Ciao allora io di solito con i miei ex fidanzati nel momento in cui ci siamo lasciati, ho interrotto qualsiasi tipo di contatto per evitare appunto che si creassero anche situazioni spiacevoli, perché non sempre ci si lascia per motivi carini. Però poi dopo nel nel lungo termine, passando gli anni, eccetera mag- con alcuni ho avuto modo di riparlarci e quindi ora abbiamo un rapporto. Normale, non dico di amicizia, però insomma se ci vediamo ci salutiamo, spendiamo due chiacchiere, ma questo dopo un bel po' dalla rottura.
Buongiorno, io l'ho lasciato fare, um ho accettato, leggevo i messaggi, non rispondevo, um mi piaceva il fatto che lui sapesse che i messaggi erano stati letti, ma che non c'era stata alcuna risposta. Questo per un lungo periodo, dopodiché quando gli ho confessato um che um mi piaceva questa cosa, che godevo nel vederlo così pentito, lui ha cancellato tutto. Mi ha bloccato meglio così. Silvana da Formia.
Allora. Buongiorno. Io faccio solitamente orbiting vendi- vendicativo, nel senso che um. Se dovesse presentarsi l'occasione. soprattutto se sono stata lasciata. In quel caso illudo e poi. Ti restituisco pan per focaccia, ma sempre nell'onestà degli intenti verso l'altra persona. Un abbraccio.
allora Personalmente non ho mai lasciato e quindi non ho fatto né ghosting né orbiting, però sono stata ghtata pesantemente del tipo, ah poi se vorrai um potremmo rimanere nel senso in amicizia, in contatto. E invece poi questa persona ha palesemente, deciso di um cancellarmi completamente dalla sua esistenza come se neanche ci conoscessimo o avessimo avuto un una qualche frequentazione, eccetera, quindi sono proprio diventata la donna invisibile. um Fico, ehi!
Ciao RDS sono Claudia da Cinisello Balsamo. Ah, io sicuramente orbiting. Sono una che quando ama poi ama per tutta la vita e quindi pensare di non avere più contatti, con il mio ex è assurdo. Io, ad oggi sono ancora in contatto col mio primo fidanzato storico, sono andata al suo matrimonio, siamo super migliori amici e ci sentiamo ancora oggi. Quindi sì, le relazioni si possono mantenere in modo amicale assolutamente. Ciao.
Ciao Carla da Roma, eh dipende con l'ex come ci si lascia. um Il mio ex marito non lo vedo, non lo sento e non lo voglio manco vedere ti prego. Il numero non si cancella perché se chiama magari mi ricordo non rispondo. um Con un ex sono in contatto, ma siamo, stranamente adesso siamo amici, quindi dipende appunto sin da come ci si lascia.
Io i ponti li ho tagliati. Lui ogni tanto torna fuori e mi lasciò lui.
Allora dipende da come ci si lascia col mio ex diciamo ex marito non lo vede, non lo sento e non cancello il numero perché se chiama, visto che non me lo ricordo mai il numero, almeno non rispondo. Con un altro ex sono amica, perché ci siamo lasciati in maniera diciamo tranquilla e quindi non ci sono problemi, ci sentiamo raramente, però ci sentiamo se abbiamo bisogno ci siamo ecco. Però ecco appunto, dipende da come ci si lascia.
Ragazzi, ma come si fa, cioè um è inevitabile che quando due si lasciano, uno dei due soffra un po' di più, e quindi, rimane un pochino. appeso alla storia. Secondo me l'unica soluzione è tagliare completamente. Io ho sempre fatto così, um sia quando son stato mollato che quando mi quando mi è capitato meno volte di di mollare, quindi, Bisogna. Bisogna prendersi cura di se stessi, siamo la persona più importante assolutamente, quindi dobbiamo stare bene um.
Ciao ragazzi, io tutte le volte che sono stata lasciata sono stata oggetto di orbiting mi ha fatto talmente male che l'unica volta che ho lasciato ho fatto un ghosting rigoroso. Sono letteralmente scomparsa. Lo so che può sembrare strano, ma sono convinta che fosse anche la cosa migliore per l'altra persona.
Ciao a tutti. Taglia, taglia taglia. Io ho tagliato. Il problema che con Facebook mi ha ribeccato. Ciao.
allora Io um circa sei anni fa, um mi sono accompagnata con una persona che si è poi rivelata essere proprio il classico, manipolatore narcisista. um è stata poi una storia travagliata con una fine. Molto molto molto travagliata, dove io non riuscivo, um inizialmente a capire che questa persona era altamente pericolosa per la mia sanità mentale, quando finalmente l'ho realizzato all'ennesima um cattiveria diciamo che mi ha fatto. Ho dunque prima svuotato le due chat perché lui aveva due numeri, come tutti i manipolatori che si rispettino. Quindi svuotato completamente le due chat delle nostre conversazioni, perché altrimenti avrei potuto in un momento di debolezza, andare a cercare con una parola chiave contenuta in una di quelle conversazioni e ritrovare la nostra chat. um Quindi ho svuotato le due chat dalle nostre conversazioni. Ho bloccato entrambi i numeri e poi li ho cancellati dalla rubrica. E quello è stato l'unico modo ed è tuttora l'unico modo, cioè adesso frega più niente. Però è stato l'unico modo per non avere più alcuna possibilità di poterlo rintracciare, appunto, come dicevo in un momento, Di debolezza, perché purtroppo i momenti di debolezza capitano, me ne sono capitati un sacco in quel periodo, um e quindi nonostante la rabbia e tutto poi uno, um decide di andare a dire anche solo ciao come stai e ricomincia tutta la manfrina, invece così me lo sono levato dalle palle per tutta la vita, è viva e non l'ho nemmeno mai più incontrato per sbaglio.
Erika di Genova
Ciao sono Susanna um da Trapani. Allora Io facevo un po' e un po' ho fatto un po' e un po' 50:50 all'inizio bloccata dappertutto social telefonate WhatsApp SMS dappertutto anche nel saluto perché vivendo vicini vicine c'era la possibilità di incontrarsi, quindi anche quello tolto. In modo che si tenesse addebita distanza dopo un po' di nuovo tutto sbloccato in attesa che si ripresentasse per poi sfancularla un'altra volta e ritornare di nuovo al tutto bloccato. Per poi risbloccare ancora una volta e così per praticamente un paio di anni praticamente è durata. Finché non si è stufata e ha detto adesso basta e non si è fatto più vedere. Ciao, buona giornata.
LAMACCHIA FULVIA VIA ANTONIO GREGO 46 34148 TRIESTE LAMACCHIAFULVIA GMAIL.COM
SIAMO TUTTTI PAZZZII
CHIAMATEMI
BUONGIORNOOOO RDS BUONGIORNO SPEAKER, ❤️SIETE STUPENDI 👏👏👏VI CHIEDO UNA CORTESIA ALLE 1️⃣0️⃣ SONO IN MACCHINA CON ALESSANDRO, E SIAMO SEMPRE SINTONIZZATI CON VOI !!!
GLI FATE GLI AUGURI,
CHE OGGI ALESSANDRO COMPIE 4️⃣7️⃣ANNIII !!!!
DA MARILITA E SERGIO
GRAZIEEEE DI CUORE ❤️
VI LOVVIAMOOOO ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno tutti pazzi volevo comunicarvi che da me a Ortona è arrivata la nave più bella del mondo, benvenuta Amerigo Vespucci
Dobbiamo fare ancora 3 ore macchina se potete salutare per favore il nostro bimbo Leonardo che vi ascolta sempre sarebbe felicissimo
Correva l'anno 1991, furono elette Moana e Cicciolina nel partito dell'amore, non mi ricordo se destra o sinistra o centro, più probabile il centro. Però erano state elette tutte e due. Grande Moana e cicciolina. O era al 92, non mi ricordo, Walter Damiano.
Di nuovo i Queen
Baz non Eva ma Emma
Grande ACHILLE❤️
Buongiorno
Sentiamo la stazione Rds almeno 9 ore al giorno
Ma non sentiamo mai passare in radio la canzone di
Cristicchi
O brunori
Che sono bellissime, sempre e solo le stesse
Io sogno California, California, dove un giorno io verrò, dove un giorno io verrò. Sogno California, California.
Due settimane fa ho cercato di spiegare alle impiegate che stanno all'ingresso esterno degli scavi di Ercolano che la scritta in spagnolo è sbagliata perché al posto della preposizione PARA ci vuole la preposizione POR, ma il mio suggerimento di correggere questo errore è rimasto inascoltato. Questa è la figura che facciamo con i turisti di lingua spagnola
Buongiorno, per favore come faccio a riascoltare una telefonata che ho sentito solo sul finire (oggi dopo le 9)?
Thanks
Laura
mi prenoto
Mi prenoto per pensa in fretta e canta
Dellapina Giorgia
Pensa in fretta e canta 🥰 Anna da Montescaglioso Matera
Buongiorno
Giuseppe da Partinico, provincia di Palermo, mi prenoto per il gioco, canta in fretta e pa-.
Ciao, sono Andrea da Messina, vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Vorrei giocare
Renato da Roma canta a squarciagola
Eccomi Rosario napoli
Ciaooooo sono Lara vorrei giocare con voi !!!!! Da Vicenza!!!
Valentina La Rocca
Posso provare io??
Vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Mi prenoto per giocare con voi
Manuela **********
Sono Luca, mi prenoto per il gioco, canta la canzone, la parola, insomma, quella roba lì. Grazie Luca dalla Valle d'Aosta.
Voglio giocare
Mi prenotoooooo😀😀😀😀
Sono Anna da Torino um volevo partecipare a. um Pensa alla parola e canta, non mi ricordo più, quella roba là. Ciao.
Vorrei giocare a pensa in fretta e canta Anna da Napoli
Ciao Sono Sara e vorrei partecipare al gioco di cantare a squarciagola
Francesco da pisa
Voglio giocareeeee
Mi prenoto per giocare.
Ciaooo... vorrei giocare con voiii
Buongiorno, vorrei giocare a pensa in fretta e canta. Luigi da Bari
Sono Laura di Genova vorrei cantare a squarciagola !!! 😵💫
Mi prenoto per il gioco sono Pamela da Rovigo **********
Ciao vorrei giocare a pensa in fretta e canta. Federica da Catania
Ciao sono M.pina da chiaramonte gulfi(rg)vorrei giocare e cantare 🙏🏻😊
Scusa, ho ricevuto una telefonata da Roma, però non potevo rispondere, siete voi che mi avete chiamato? Ho richiamata, vi prego, se siete voi, anche se non siete voi. Ciao.
Ciao chef Pamela!! Cerchiamo un cuoco/a zona Treviso!!!
Ma Rosella non ce una parola italiana per Gad-get....non siamo inglesi
Sergio Brad Pitt ci fa un baffo, ci fanno i siciliani.
Sergio David Beckham, a noi siciliani ci fa un baffo.
Wow ho scoperto di essere nato lo stesso giorno di David Beckham
Il miglior regalo che posso fare è un saluto in diretta ❤️
Ciao RDS. I per per aver fatto il testimone di nozze a mia sorella, um che mi voleva regalare un orologio, mi sono fatto regalare un trapano a colonna. Eh i migliori regali sono quelli quelli che utilizzi. Ciao cari, buona giornata.
Friscia io come te.
Ciao, buongiorno, Gabriele di Lecco, mia moglie mi ha regalato per i cinquant'anni giri in pista con la Lamborghini. E io di mi sono regalato un bel la moto.
ORDS, il bellissimo regalo che mi sono fatta, anzi mi hanno fatta, um trascorre il mio compleanno a Torino, per quanto io sia della Sicilia, con la mia gemella e con mio figlio che vive lì.
Buongiorno RDS, io per i miei trent'anni quest'anno non mi sono regalata um niente, anche perché avevo in programma a dicembre un viaggio a New York, e non ho nemmeno festeggiato volutamente, perché non mi piacciono le feste.
L'anno scorso, per i miei sessant'anni mi sono regalata una crociera. Sono Manuela da Roma.
È nato da Roma per i miei settant'anni. Mio fratello mi ha fatto il regalo che desideravo di più, un volo in aliante. Sul terminillo. Per i prossimi. Compleanni, cioè. A ottant'anni vorrei fare il volo su un caccia.
Ciao ragazzi, io, Diego di Seriate. Io mi sono regalato ai miei quarant'anni un acquario marino da 900 litri perché sono subacqueo e ho passione, um di questa cosa. Ciao, grazie per la compagnia.
Ragazzi. I miei 50 sono passati già due anni, um il regalo che mi sarei voluto fare è andare in America con la mia famiglia per una decina di giorni. proveremo più avanti.
Ciao Anna, ciao Sergio. Sono Giuseppe della provincia di Venezia, io sono Orafo e praticamente per i trent'anni mi hanno regalato, siccome io sono una persona appunto di gioielli, um mi sono regalato un Cale che è la mia zona preferita e poi nel 2000:23 mi sono regalato, che mi piacciono tanto i braccialetti, um la mia marca preferita è Marco Bizo e allora mi sono regalato un braccialetto suo. Ciao, un abbraccio a tutti.
Ciao Sergio e Auguroni, e allora io faccio il compleanno il 23 di novembre e tua mamma il 22. Tu fai il compleanno il quattro di aprile e mia moglie il due di aprile. Quindi siamo quasi parenti eh.
Joanna Sergio, io per i miei trent'anni nel 2000:17 mi sono regalato, il viaggio che sognavo da una vita in Giappone. um adesso aspetto con impazienza proprio dei 40 per regalarmi, la fotocamera dei miei sogni, ma lei che ha. che costa un pochino, quindi devo aspettare un'occasione speciale. E un saluto Roberto a Genova.
Ciao Anna, ciao Sergio, sono Federica da Rovigo e ho appena fatto i miei bei cinquantun anni, e quindi adesso mi sono regalata per il mio compleanno una bella visita dall'osteopata, per riparare tutti gli acciacchi. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao Anna, ciao Sergio. Federica da Genova. Io per i miei quarant'anni mi sono regalata un viaggio a Fuerteventura con la mia famiglia, spettacolare. Lo rifarei. Buona giornata.
RDS, io ho appena compito cinquant'anni, tra una ventina di giorni compierà cinquant'anni anche mia moglie, e noi per i cinquant'anni ci siamo regalati, visto che Friscia a te piacciono le moto, il giro d'Italia in moto, quindi partiremo il 30/05, andremo diretto in Sicilia e poi faremo tutte le regioni italiane a salire. 20 giorni, 25 giorni. Ciao, Marino da Limone Piemonte, ciao.
Buongiorno, i compleanni vanno festeggiato tutti i giorni. L'importante è essere felice di avere la felicità nel cuore, un bacio d'Elvira da Napoli.
Buongiorno amici di RDS per il mio quarantesimo compleanno ho deciso di fare un bellissimo viaggio insieme alla mia famiglia e siamo stati a Dubai e Abu Dhabi, è stata un'esperienza unica e indimenticabile. e per il cinquantesimo di mio marito, se riusciamo ad accumulare i soldi che servono, vorremmo andare a Santo Domingo, Caraibi, io già mi sento là.
Io mi sono regalata una Maserati Levanto.
um Ciao, sono Maria Carla di Varazza a me sarebbe piaciuto fare qualcosa per i miei cinquant'anni, ma mi ero appena separata, e mia figlia che allora aveva vent'anni aveva deciso di passare la serata con suo padre. E quindi mi sono ritrovata da sola il giorno del mio compleanno. Mi è stato un po' triste, ma vabbè, è acqua passata. Ciao ciao.
Buongiorno Per il mio compleanno mi sono regalato una CRF 250 modello 2025 prima regola la vecchia adesso in occasione del mio compleanno mi sono regalato questa moto perché faccio motocross 60-2 anni Grazie buon lavoro
Ciao a tutti, io sì, per i miei cinquant'anni, e mio marito ne f- compiva anche lui 55 lui. um ci siamo regalati un un una discesa con il paracadute. È stato bellissimo, emozionante, bello, bello, bello, adrenalinico.
Ciao RDS. Io per i miei diciott'anni ho chiesto di buttarmi col paracadute invece della classica testa e chiesi anche a mio babbo di buttarsi con me e quindi ci siamo buttati tutti e due da 4200 metri d'altezza Ciao RDS.
62anni
Io per i miei quarant'anni mi sono comprato lo scooter nuovo e la macchina nuova.
Buongiorno ragazzi, sì, proprio domani è il mio compleanno, non vi dico l'età, vabbè, 53. um il mio marito mi sta preparando un bel regalo che desidero da tanto perché è tanto tempo che non lo facciamo, portarmi a fare un bel tour per l'armi a Roma, fermarci a me a pranzo fuori, e stare tutto il giorno in- immensamente in mezzi da Roma. Ciao belli, un bacio, Silvia da Roma.
Buongiorno, carissimi Anne Sergio, Giuseppe da Canicattì. Io quattro anni fa, un mese prima del mio compleanno del mio trentesimo, è nata mia figlia Miriam. Credo che sia il più bel regalo di trent'anni che avessi potuto ricevere. Buona giornata, carissimi.
Buongiorno. Io sono Rita e per il mio compleanno non dai 50, ma qualche annetto fa, mi sono regalata un un letto di bambù, ossia una rete di bambù fatta solo di bambù giganti e sopra c'ho buttato il materasso.
Ciao belliii. Io per i miei 30 anni mi sono regalata il biglietto del concerto di Laura Pausini con tanto di "tanti auguri a te"cantata da lei davanti a tutti. Straordinario😍
Ciao a tutti, allora io con anche se con un anno di ritardo, quindi è 51, mi sono regalata una borsa, la Louis Vuitton, che era una cosa che desideravo da quando ero ragazzina. Ciao ciao.
Buongiorno RDS, buongiorno Anne Friscia. OK.
Ciao, sono Francesca e io la prossima settimana andrò a comprarmi il mio regalo di cinquant'anni, che è una borsa di uno stilista famoso che desideravo da tempo. Ciao.
Buongiorno RDS, buongiorno a voi, Paolo da San Vito Chietino. allora Quest'anno, visto che faccio i miei primi quarant'anni, Volevo volevo perché ora non posso più, volevo regalarmi una barca, un fisherman, stile quelli americani da pesca e più da crociera, a uso crocieristico. E il prezzo è un buon prezzo, anche se è alto il prezzo. Ma alla fine, prima che faccio i miei quarant'anni a ottobre mi sono regalato una casa, una villetta che il prezzo della villetta ci compravo due fisherman. Quindi il sogno della barca è andata. Speriamo a cinquant'anni. Buona giornata e vi ascolto dalla mattina alla sera.
Ciao ragazzi, io ho regalato per i trent'anni della mia amica, ho affittato una limousine che ci ha portato la sera, in giro dove volevamo, ovviamente con tutto il necessario dentro. E è stato bello, mi è piaciuto, mi piacerebbe riceverlo anche a me, devo essere sincera. L'ho fatto perché mi piacerebbe riceverlo.
Prima avevo l'altra piu vecchia
Ciao ragazzi, buongiorno RDS, oggi compio settant'anni. Il mio miraggio a un viaggio in Polinesia. Chissà se mio marito avrà comprato il biglietto. Ciao!
Io per il mio compleanno ho fatto una pazzia e mi sono regalata l'ultimo modello del Bimby! Lo desideravo da tanto!
Ciao ragazzi, sono Riccardo di Verbania, allora per i miei cinquant'anni a parte un white party meraviglioso organizzato da mia moglie, in cui c'erano 60 partecipanti, una festa bellissima, e mi hanno regalato, avendo io la passione della cucina, un experience in cucina, um di Villa Crespi con lo stato di Antonino Cannavacciuolo. Tanta tanta roba, veramente tanta roba. E le altre cose che avete elencato le ho già fatte tutte negli altri anni.
Buongiorno ragazzi, ho quasi settant'anni quasi il settantesimo. Non so che mi regalerò. Comunque per i miei sessant'anni mi sono regalata i denti davanti nuovi. Ho speso 4000 € due bei denti perfetti. Ciao. Ciao. Buona giornata a tutti.
Il regalo che mi hanno fatto per i miei quarant'anni um speciale quel regalo, um il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio e l'anno dopo ci siamo sposati.
Ciao sono Elisa gonfiantini da Pistoia. Io ho fatto io più bel regalo che si possa fare , per il 40° di mio marito ho partorito il nostro bambino che è nato qualche GG dopo! Quale migliore regalo? Saluti Elisa
Ho 62anni
Ciao sono Francesco, in questo momento sono in giro per la per l'Hinterland di Milano, e il mio regalo me lo sono fatto ai 28 e i 32, quando sono nati i miei due figli. Quelli è stato il quello è stato il regalo più bello. Ciao ciao ciao.
Ciao, buongiorno. Io ho compiuto quarant'anni nel 2020, quindi nel proprio nel mezzo della pandemia, quella più brutta. um E niente, sono riuscita a um regalarmi solo un giorno al lago, e un pranzo al lago nel raggio della della regione perché non si poteva uscire fuori. Sul lago di Garda e per ricordarmi cioè quando ho festeggiato i miei quarant'anni, almeno qualcosa. Però adesso per 45 mi voglio regalare regalare una crociera per compensare tutto, una bella crociera sul Mediterraneo.
Buongiorno Annap...e buongiorno Fruscio...io per i miei 50 anni mi sono regalato un viaggio in America...da New York a Milwaukee...passando dalle cascate del Niagara....2 settimane on the Road... fantastico 😍😍
Ciao sono Elisa gonfiantini da Pistoia. Io ho fatto io più bel regalo che si possa fare , per il 40° di mio marito ho partorito il nostro bambino che è nato qualche GG dopo! Quale migliore regalo? Saluti Elisa
Ciao RDS. allora Io per il mio compleanno ho chiesto ai miei figli due regali. Il primo di portarmi in una città d'arte, il secondo che ad ogni monumento che vedessimo, dicessero che bello, che meraviglia, mamma portaci a vedere qualcos'altro. È tutto stupendo, pur non pensandolo affatto. Di fatto hanno mantenuto la promessa.
Buongiorno carissimi Anna e Sergio sono Giuseppe da Canicattì il mio regalo per i 30 anni è stata mia figlia Miriam è nata un mese prima del mio compleanno
Purtroppo mia moglie martedì fa quarant'anni. Io ne ho appena fatti 50, quindi mi tocca portarla alle Mauritius. Non c'è nulla da fare, um v andare in vacanza. Però purtroppo martedì può andare in centro a Firenze, a fare shopping. Speriamo bene, speriamo bene.
Ciao RDS. La mia ragazza dopo avermi sentito parlare per un paio di volte, di quanto mi sarebbe piaciuto fare 11 lancio col paracadute, per il mio venticinquesimo compleanno me l'ha regalato. um è stato fantastico. Sergio, te lo consiglio tantissimo.
Ciao, sono Gianni da Roma. Io per il mio compleanno che ho compiuto cinquant'anni il 09/03, mi son fatto un regalo, un viaggio alle Mauritius, con la mia famiglia. Partiamo, il 16/04. Ciao Anna, ciao Sergio.
Buona giornata Silvia da Chieti
Buongiorno RDS, buongiorno Anna e Sergio. um Beatrice da Firenze. allora Io per i miei cinquant'anni, siccome sono, una fanatica della disco music, discoteche, del ballo, um mi piace ancora tanto ballare, mi sono regalata una bella vacanza ad Ibiza, quattro giorni con la mia migliore amica e siamo andati a ballare. E mi sono veramente tolta la soddisfazione e la voglia. Un bacio a tutti, vi seguo tantissimo, ciao.
Ciao RDS, io e mia sorella gemella per i cinquant'anni ci siamo regalati una vacanza di 50 giorni, tra Vietnam, Cambogia e Filippine. Ciao.
I regali più belli ai compleanni x mente ed occhi sono i viaggi partire partire 🛫
Per i miei 30, mi sono regalata l esperienza di diventare mamma.. +il mio primo tatuaggio
Anna Sergio. Buongiorno. Allora io ho compiuto 40 ho compiuto 50 e a novembre mi accingo a compieremi i 54 praticamente la stessa età di Sergio stesso anno. Vorrei un sogno, un mio sogno sarebbe quello di andare in Lapponia a vedere il villaggio di Babbo Natale. So di non avere l'età, però io credo che per queste cose non serva essere bambini, ma va bene a qualsiasi età. Un abbraccio.
Ciao io per i miei cinquant'anni mi sono regalata una crociera con i miei figli.ciao da Martina Franca bacio fa Anna Grazia
Ciao Ragazzi x i miei 40 anno, io e mio marito con tantissimi sacrifici siamo riuscita ad acquistare un piccolo alloggio in montagna immerso nella pace e nella tranquillità! Era il nostro sogno da una vita! Ciao ragazzi
Ciao Sergio, ciao Anna. allora Io per il mio trentaduesimo.
Per i miei 50anni mio marito mi ha regalato un bel paio di corna …. Ma io mi sono regalata una nuova e gioiosa vita….. un saluto a tutti…. Siete stupendi ….Milla
Ciao Sergio, ciao Anna. Io per il mio trentaduesimo compleanno mi sono regalato una bella moto, con cui spero di fare tanti viaggi con la mia ragazza, che ci tengo a salutare. Ciao amore mio, Arianna, ciao.
Buongiorno sono Roberta e volevo dirvi che io per i miei cinquant'anni mi sono regalata il volo in parapendio e il mio primo tatuaggio e da lì non ho più smesso. Ne faccio 56 fra 115 giorni e sono arrivata la bellezza di 30 tatuaggi e un paio di voli in parapendio quest'anno mi regalo il volo col paracadute. Questo sono i miei regali. Salve.
Buongiorno 😃
Ciao Anna. Ciao, Sergio. Allora mio marito quest'anno compie cinquant'anni. Di solito a lui piacciono le vacanze. Piace viaggiare. Allora le abbiamo proposto dei viaggi, delle crociere, dei viaggi d'escursione e lui ha rifiutato tutto come regalo per il suo cinquantesimo compleanno ha chiesto una teglia di parmigiana, una teglia di lasagna, una teglia di cannelloni. una teglia di tiramisù dei cannoli siciliani. Eppure mio marito non è nemmeno italiano. Pensate un po.
Buongiorno a tutti. Sono Davide e non so se è da considerarsi un regalo per la mia festa dei quarant'anni, ma grazie alla mia compagna ed io ai miei quarant'anni mi sono regalato una figlia, il dono più grande della vita che doveva nascere lo stesso mio giorno, ma si è presa la scena nascendo 12 giorni prima del previsto. Buona giornata a tutti.
Per i miei 40 anni ho chiesto dei fuochi d'artificio fantastici, di quelli che risuonano nel cuore..di quelli grandi che affascinano da piccoli come una magia..è stato un momento in cui mi son ritrovata con le lacrime agli occhi come una bimba..il mio compleanno è il 31 dicembre 🤭...è quella volta mi son sentita una regina...erano solo per me‼️
Io il 27 di marzo ho fatto cinquant'anni e l'ho festeggiata sabato 29 e i miei amici mi hanno regalato un buono volo. Non so dove andrò. Non so, non so, non so niente. E quindi niente. Lo sfrutterò per i cinquant'anni. Un bel viaggio ci sta.
OGGI È IL MIO COMPLEANNO!!
E mi regalo un weekend a Venezia con amici che non vedo dal 2014!!
Luca da Treviso
Ciao sono Roberta di settimo Torinese, x i miei 50 mi sono regalata un attività mia, ho aperto una sartoria
Ciao Cristina da Pisa. Io quando ho compiuto sessant'anni i miei figli mi volevano regalare un altro cane, e un altro labrador che io ho, ne ho già avuti 3. E invece ho detto no, um allora sessant'anni lo decido io cosa facciamo. E quindi ho regalato diciamo il viaggio dei miei sessant'anni a tutti e quattro perché io ho tre figli, e siamo andati a Dublino quattro giorni. Bellissimo, anche se a Dublino poi non non ci hanno fatto ritornare il giorno stabilito e quindi abbiamo dovuto pagare di più di quello previsto perché ci hanno rimborsato ben poco. Ciao.
buongiorno, vorrei prenotarmi per il gioco vai con rip, con roberta e claudio oggi pomeriggio....GRAZIE
L’anno scorso, per i miei cinquant’anni, ho festeggiato con le mie sorelle a Madrid.🎂🥂😁
Ciao ragazzi io mi son fatta regalare 5gg a New York per fare la maratona con mio figlio … Anna da Roma
Buongiorno a tutti. Al nostro chef Carlo, che domani compie gli anni abbiamo regalato un corso di pilotaggio di deltaplano. Auguri chef. Antonio e Daniele
Buongiorno. Io per i cinquant'anni di mio marito, gli ho regalato un viaggio a Lampedusa. Grazie.
Ciao sono Fabio e voglio richiedere il nuovo brano degli Sugarfree "Togliersi di torno" grazie e buona giornata.
Buongiorno Vi seguo da sempre , tutta la giornata , potreste mandare in onda la canzone di Brunori ! Ne sarei felice 😀, lo mandate in onda pochissime volte , un saluto dalla Calabria . 🙋🏻♀️
Ciao sono Rosita, come posso vedervi dall'applicazione? Grazie e buonissima giornata
Ma non lo senti il sapore?
Buongiorno RDS. Io chiamo da Belvedere Marittimo, le mando un messaggio da Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza. Io faccio i miei cinquant'anni il 27/04, festeggio un ristorante tipico qua nella zona del sud, dove si mangia bene e tanto. Ma io come regalo vorrei avere Sergio Friscia come ospite, vitto e alloggio garantito. Poi qua la cucina è buona, quindi lui sarebbe un ospite gradito. E Grazie comunque, vi ascolto sempre grande RDS.
ma la tinta per capelli ha un odore forte! l'ha scambiato per kren?
Ciao RDS, ciao Anna, ciao Sergio. Io ho bevuto l'ho svelto per i piatti, un bicchiere intero pensando che fosse menta, e sono stata male per una settimana, ma non mi hanno fatto nemmeno la lavanda gastrica.
Il principale di mia sorella si è lavato i denti con la crema depilatoria della moglie 🤢🤮🤣🤣
Ciao, sono Chiara D'Aosta. Mio figlio esattamente il 23/12 alle otto di sera, ha buttato un petardino nel water che scoppiando mi ha esploso il vaso allagandomi tutto il bagno e le conseguenze ve le faccio immaginare. Ciao.
Ciao Sergio, ciao Anna, sono Marco da Cuneo. Io purtroppo sono dalla parte opposta e quando il cervello si connette. Il mio è per una vita in vacanza. ogni tanto riesco a qualcuno. Ciao Marco da Cuneo.
Ciao Anna, ciao Sergio. Buongiorno, ero al telefono con mia moglie. E sono impazzito per un'ora, con lei al telefono per cercare il mio cellulare, dov'era?
A me una volta il cervello è andato in pappa perché mia madre m'ha detto assaggia, senti se la scodella del cane, del cibo del cane,
Quando c'è il velo va in vacanza, io ieri sera stavo guardando il telefono, e chiamo mia figlia e ci dico a papà, ma hai visto il telefono di papà?
Il mio cervello è andato in vacanza quando ho scambiato una volta il dentifricio per il Voltaren. Ciao e buona giornata ad Nico.
Ciao Ann Sergio sono Tiziana a me una volta è successo che praticamente continuavo a girare la manopola del gas, ma invece di chiuderla l'apprivo però trovavo strano che non aveva la stessa posizione delle altre manopole, tanto che meno male che c'era l'idraulico in giro per casa a fare altri lavori l'ho chiamato perché poi sentivo anche odore. Però non capivo che dipendeva da quella manopola che io non chiudevo e vabbè, era un periodo un po' stressante.
A me una volta il cervello è andato in poppa perché mia madre m'ha detto ascolta se la cerve-.
Ciao RDS sono Laura da Torino. A me è capitato due volte di andare a prelevare e lasciare lì i soldi. Quindi ritiravo il mio bancomat, ma dimenticavo di prendere i soldi. Mi è capitato due volte una volta anche con una somma abbastanza alta.
Cosa che non mi è capitata direttamente, mi è successo un mio ex collega di lavoro, e lavorava in un ristorante, c'era il nipote del titolare, voleva imparare a cucinare. Un giorno per sbaglio gli cade un cucchiaio dentro la friggitrice e lui ha brillantemente deciso di riprenderlo con con la mano e proprio ha infilato totalmente la mano dentro l'olio bollente a 10 gradi, e dopo ovviamente gli gli si è sfogliato tutta la mano i giorni seguenti.
Ciao Simona da Ronciglione a me il ve- il cervello mi è andato in vacanza quando parlando con mia madre al cellulare. Nel frattempo che io parlavo ho girato tutta a casa per cercare il cellulare perché non mi ricordavo dove ce l'avevo e ce l'avevo in mano perché ci stavo parlando. Ciao ciao.
Ciao ragazzi. Il cervello mi è andato in tilt quando una volta al posto del collirio ho messo nell'occhio una gocciolina di attack. inutile dirvi la reazione, insomma, subito a lavarmi, eccetera. Brutta, brutta esperienza. Spero di stare più attenta. Ciao, Stella da Messina.
Ciao sono Cristina da Roma, spesso telefono a mio marito e gli dico che ho perso il telefono, ma um voglio dire, lo fa anche lui, quindi, è una malattia di famiglia la nostra. Ciao, buon lavoro.
Ciao ragazzi, mio papà una volta ha mangiato, um per lui pensava che era un confetto e invece era una supposta per bambini.
Quello mi è andato in vacanza diverse volte, però una più delle altre. Ho chiuso il cane, perché non lo riuscivo ad acchiappare quindi quindi finalmente l'ho acchiappato e lo dovevo portare ai giardinetti, l'ho chiuso in macchina, cioè ho chiuso lo sportello di una macchinetta elettrica. lui è riuscito appoggiando una zampa sul freno a sfrenarla, per cui in una discesa la macchinetta elettrica chiusa scendeva da sola mentre io la inseguivo. Fortunatamente, non essendo pesante, sono riuscita a fermarla e sono andata a recuperare le doppie chiavi.
Buongiorno C'è uno sketch che fanno i ragazzi solitamente che chiamano la mamma sul suo telefono. Quindi la mamma risponde e gli dicono Mamma, hai dimenticato il telefono e quindi la mamma che sta rispondendo col suo telefono risale su a casa a riprendersi il telefono che ha in mano. Anche quello può essere considerata un bug mentale.
Ciao a tutti, sono Rita da Bari e io ho un problema grave, a me il cervello è sempre scollegato, cioè mi succede almeno una volta alla settimana qualcosa che mi fa capire questo. Per esempio settimana scorsa, non sono andata al lavoro, nonostante io sui miei turni um c- um avessi segnato che fossi al lavoro dalle nove alle 20, ma il mio cervello ha deciso di autosabotarmi, e. Non sono non sono andata fino a quando grazie a *** la mia collega verso le 10 mi ha mandato il messaggio chiedendomi delle cose come se io fossi al lavoro. E lì ho capito che dovevo essere al lavoro e mezz'ora mi sono preparata e sono andata. Però comunque il mio cervello mi ha detto No, tu oggi non vai al lavoro e niente. Questa è la mia vita. Ma va bene così. Va bene lo stesso. Ciao a tutti.
Buongiorno, sono Cristina a Firenze, anni fa andai in doccia e poi tutto a un tratto, oddio, che mi sta succedendo, vedo malissimo. Mi ero lasciata gli occhiali da vista, ecco.
Buongiorno ragazzi, io sono un appassionato di pesca, e praticamente ho caricato tutta la roba per andare a pesca nella macchina mia, e poi sono andato a pescare con la macchina di mia moglie, praticamente sono arrivato là, sono sceso, ho aperto il cofano e non c'era nulla, nulla. Praticamente niente. Ole, dopo avermi fatto un'ora30 di macchina. Buona giornata a tutti.
Ciao RDS, buongiorno. Ne vogliamo parlare mio marito che accende il forno per sentire se era caldo ha toccato la serpentina con la mano? 12 si è messo a friggere i sofficini con la forchetta, poi li ha messi a tavola e si è messo a mangiare il sofficino. Gli è uscito il segno della forchetta sulle labbra. Ciao ciao.
Quando sono uscita per andare a lavorare. Ho aperto la cassetta della posta. Ho preso la posta e me ne sono andata lasciando le chiavi attaccate alla cassetta. Per fortuna ho un vicino gentile ma io me ne sono accorta soltanto la sera, quando rientrando non trovavo le chiavi di casa e ho trovato un biglietto sulla porta dove questo gentile vicino mi diceva di aver preso le mie chiavi di casa.
Il mio cervello è andato in vacanza quando ho spellato il filo della corrente con il 20, ma ho dimenticato di togliere la spina da dentro la corrente. Ciao Piero da Milano.
Ciao ragazzi Lucia da Vasto, allora il mio cervello è andato in vacanza in un attimo, e praticamente eravamo a casa della vicina di um io ero insomma, non ero così grande, ero adolescente e mia mamma mi dà le chiavi per andare a mettere le mozzarelle che la vicina ci aveva riportato in frigorifero e poi tornare di là. Io vado a casa, metto le chiavi in frigorifero e torno dalla vicina con le mozzarelle. Morale e siamo rimasti chiusi fuori di casa e mio padre era fuori, abbiamo dovuto chiamare mio zio che ha dovuto smontare una finestra che dal, Diciamo dall'interno del delle scale del condominio ridavano su uno dei nostri balconi, dove per fortuna la finestra era aperta e quindi siamo potuti rientrare a casa. Ciao.
beh um Ciao Anna, ciao Sergio. Che dire? In questo caso non c'entro io, ma c'entra mio padre molti anni fa. um Praticamente andò a farsi la doccia. E dopo un po' iniziò a urlare chiamando mia madre. Dov'è l'accappatoio, dov'è l'accappatoio, dov'è il mio accappatoio? Apre la porta e stava con le mani stringendosi l'accappatoio sotto il mento. È inutile dire la faccia di mia madre e quello che lei di- gli disse successivamente l'ha mandata a quel paese e si sono fatti una risata. Se l'era messo in sostanza e lui cercava l'accappatoio.
Ciao amici, mi è andato il ve- il cervello in vacanza proprio l'altro giorno, il 02/04, il giorno del mio compleanno, era l'ultimo giorno, avevo in scadenza la visita per la patente. E sono stata tutto il giorno a pensare, ho un appuntamento, devo fare qualcosa, devo fare qualcosa e mi son dimenticata di andare a fare la visita medica, per la patente, quindi dalla mezzanotte non avrei più potuto guidare. Quindi, cosa ho dovuto fare? Andare il giorno dopo in un'altra agenzia, ripagare, riprenotare la visita e farla il giorno dopo, sennò ero a piedi. Ma proprio andate in vacanza, blackout totale, succede. Ciao, buona giornata.
Una volta ero in barca l'estate scorsa fumavo laicos e finì di fumare e misi l'os non sapendo dove appoggiarla nel costume tra i seni nel seni insomma, e alla fine della della corsa non trovavo più la mia sigaretta Laos feci cercare lo skipper ovunque feci smontare una barca intera cuscini niente convinta di averla persa e quando tornai a casa la trovai lì insomma, nel costume tra i seni. E il cervello era andato proprio in vacanza anche lui.
Buongiorno. Io sono Calogero. Praticamente mi è capitato la stessa cosa su per giù di Sergio. Io lavoro dentro una carrozzeria e tengo gli occhiali da vicino. Io li chiamo l'avevo sulla fronte e ho cercato mezza giornata. Me la sono preso anche con il principale perché pensavo che me l'avesse nascosta lui una buona giornata. Vi seguo seguo dalla mattina fino alle sette di sera. Va bene. Statevi bene, vi voglio bene.
Ciao ragazzi. allora Voglio co- raccontarvi la mia esperienza, non neanche tanto la mia, ma quella di mio marito. Praticamente avevo mio figlio che era piccolo e siamo andati in un centro commerciale e abbiamo comprato, una cerbotana con le palline di carta, tutte belle colorate, fosforescenti. Le portiamo a casa, le mettiamo sulla scrivania, il bambino le mette sulla scrivania, e niente arriva mio marito a al computer e sulla scrivania mentre scrive e vede queste palline e lui se le mangia. Poi viene in cucina e mi fa ah però quei dolcetti là che hai preso non sanno proprio di niente. beh, non ti dico io e mio figlio siamo scoppiati a ridere e e niente. E ogni volta che adesso prendo qualcosa gli dico, mi raccomando non mangiare. Oh, questa è l'esperienza di mio marito. Ciao ragazzi.
Il mio cervello va spesso in vacanza come quella volta che al posto di scolare la pasta con lo scolapasta l'ho scolata direttamente.
Una volta mi si era rotta la macchina, ho dovuto prendere una macchina di cortesia e il meccanico aveva detto, stai attenta che quando scendi le portiere si chiudono. Io sono andata a buttare la rumenta senza prendere le chiavi e la macchina in moto, chiusa, veramente da panico. Ciao, Simonetta da Savona.
um Io sono un ciclista e andavo in bicicletta, a un certo punto um davanti alla alla ruota davanti mi si è attaccata una gomma da masticare che filava, filava, filava. Andavo, scendevo a 30 all'ora, ho messo le mani nei raggi e, mi sono affettato quattro dita e ho camminato per 10 chilometri con la mano alzata e tutto il sangue che mi colava dal gomito.
Ciao Anna, ciao Sergio. allora è succe-, a me è successo un circa un mesetto fa, allora io non vedo bene, quindi uso gli occhiali da vista, e di giorno uso gli occhiali da sole graduati. E un giorno eravamo a fare una passeggiata con la mia amica. Prima eravamo fermi in un bar, quindi mi ho appoggiato gli occhiali, mi sono messa gli occhiali e sono rimasta tutta la sera che dicevo cena. Forse devo tornare ************. Non vedo bene. Non vedo bene. Vedo tutto strano tutta la sera così. Poi a un certo punto mi son resa conto che erano gli gli occhiali della mia amica. Vabbè, vabbè, son rinnata dicevo No, bene o male non ho niente. Ciao ragazzi.
Salve Sono Francesca da Napoli. Dunque una volta stavo preparando una spedizione per Vinted. Avevo venduto dei libri a un prezzo praticamente stracciatissimo perché il libro non era in buone condizioni. Benissimo. Un pacco arriva alla signora e la signora gentilmente mi manda una foto del pacco che gli è arrivato dicendomi ma la macchina quando me la mandi, cioè in pratica io avendo preparato Il pacco um per la pensione in macchina mi erano cadute dentro le chiavi, come ho fatto a non accorgermi perché non sapevo che avevo con me s- sia la chiave principale che la chiave di emergenza. Quindi non solo praticamente, non ho ricavato nulla da questa vendita. Perché la signora gentilmente me le ha rispedite dietro e per non farmi pagare la spedizione, che sennò veramente mi veniva un occhio dalla testa, mi ha fatto comprare una cosina che aveva lei su Vinted, che costava uno 2 €, cose del genere. Va bene, un bacione, ciao ragazzi, vi seguo sempre.
Io ho fatto di peggio. Sono tornata a casa in pausa pranzo convinta che fossero le 18. Mi sono recata in bagno con molta tranquillità mi sono struccata, spogliata, lavata, messa il pigiama. Sono tornata in cucina ho acceso la TV e quando mi sono accorta che non c'era Marco Lioni con la ghigliottina, ma c'era Antonella Clerici mi sono resa conto che fossero le le 13 e che quindi dovevo ritornare al lavoro.
Ciao RDS. Io non ho mandato in vacanza il mio cervello. Però ogni tanto mia mamma lo fa. Ieri, per esempio, ho ricevuto l'ennesimo messaggio truffa. Ciao, mamma, ho perso il telefono. Chiamami a questo numero e ho mandato uno screenshot a mia mamma scrivendole appunto. Mamma, guarda che stanno rimandando questi messaggi. Stai attenta a non schiacciare niente. Sono delle truffe. Io tanto se ho problemi ti chiamo al telefono fisso. Lei è andata nel panico. Ha cliccato Non so come perché mia mamma comunque non è molto smart con il telefono è riuscita a copiare quel numero e a inviarmelo via WhatsApp ha. Chiamato tutti la mia cugina, mia sorella, la vicina di casa perché secondo lei mi avevano rubato il telefono. Ero andata a passeggio col cane e non so cosa mi era successo. Mi doveva chiamare via WhatsApp. Sfortunatamente in quel momento nessuno poteva darle una mano. Quindi lei è andata nel panico più totale scrivendomi chiamami appena puoi ricevendo ho trovato quattro chiamate. Io ero al lavoro, mi sono allertata. Per poi dirmi ci sono cascata, ti ho inviato quel numero l'ho l'ho calc-, cioè ragazzi, io ho detto non è vero. Guardati meno chi l'ha visto è quarto grado. Però accendi il cervello, mamma era una foto. Ti ho detto di non cascarci. Tu cosa hai fatto? Hai chiamato quel numero, non si sa come da una foto, però lei è riuscita a copiare e a telefonare quel numero. Io basita, ogni tre per due faccio fatica a um comunicare col cervello di mia mamma. Ciao ragazzi.
Ciao scusate il ritardo ma non riuscivo a mandare il messaggio io per il mio cinquantesimo compleanno mi sono fatto regalare cinque bellissimi giri ad Imola con una Ferrari 296gtb meraviglioso
Io non gli occhiali da sole, cercavo il telefono e ce l'avevo all'orecchio, ci stavo parlando
Buongiorno RDS, Cristian da Campobasso, una volta sono entrato in macchina nello sportello posteriore
il mio cervello và regolarmente in vacanza una volta al giorno... dimentico sistematicamente qualcosa da fare o prendere magari al supermercato
Ciao RDS, c'è da dire che il mio cervello è continuamente in vacanza. Una delle tante cose che ho fatto è stata quella di mettere dopo averlo lavato un contenitore di vetro con coperchio di plastica nel forno, perché non era mio, era di un'altra persona e dovevo restituirlo e l'ho l'ho appoggiato lì dentro il forno e domani ho avviato una teglia di lasagna con quello dentro me ne l'ero dimenticato e mi sono accorta soltanto quando ho aperto il forno per tirar fuori la lasagna e ho visto il coperchio tutto squagliato morale e ho ricomprato il contenitore alla persona che dovevo restituirlo e ci ho messo anche tanto per trovarlo uguale.
Ciao Anna Sergio. allora mi è successo una volta, um l'anno scorso, che praticamente era andata a prendere la bimba piccolina all'asilo. Dopodiché vado a prendere l'altro le elementari che è un'altra scuola. Eh io tutto a posto, aspetto la Gante che esce, dopodiché sta tornando a casa, e mia mamma mi chiama Mimi, mi guarda e mi fa, dov'è Sonia? Si la piccolina. E io, Sonia. Oddio! La bambina mi sono dimenticata la bambina. Torno indietro dalla dalla squadra elementari e lì mia figlia che che mi guardava il. Oddio ragazzi, è stato bruttissimo, sono andata in panico, sono andata in panico da allora non la lascio più, manco manco per un secondo. Ma baci da Manuela.
Ciao scusate il ritardo ma non riuscivo a mandare il messaggio io per il mio cinquantesimo compleanno mi sono fatto regalare cinque bellissimi giri ad Imola con una Ferrari 296gtb meraviglioso
Buongiorno RDS, il mio cervello è andato in vacanza quando ho stirato la tasca della gonna di lino che indossavo 🤦🏻♀️
Il mio cervello è andato in vacanza proprio ieri mattina, quando ho portato mio figlio a scuola. Lui ha aperto il bagagliaio per tirare fuori lo zaino e io ho fatto la retromarcia. Meno male che la macchina e sensori. Quindi mi sono fermata. Stavo facendo retromarcia e partendo col bagagliaio aperto mentre mio figlio tirava fuori lo zaino. Ciao Cristina da Pordenone.
Il mio cervello è andato in vacanza qualche tempo fa. niente, ha deciso di non tornare mai più.
Buongiorno ragazzi, il mio cervello è andato in vacanza um circa vent'anni fa, um le cucine a gas erano dotate anche di piastre elettriche. Ne avevo accesa una e dopo un po' per assicurarmi per vedere se era accesa o no, ci ho appoggiato sopra la mano proprio col palmo aperto, immaginate voi. Ciao ciao.
Il mio cervello è andato in vacanza quella volta che al telefono con un'amica, cercavo il telefono. Ciao, Alessandra dalla Sardegna.
Il mio cervello in pappa quando ostinatamente per 25 minuti ho tentato di aprire una smart grigia identica alla mia, ma non era la mia e me ne sono accorta solo quando il proprietario me lo ha detto. Ciao da Marianna.
Mattias da San Zeno naviglio Brescia
Io spero che quella detta del Voltaren con dentifricio non abbia fatto il contrario, che abbia messo il Voltaren in bocca.
Ciao RDS sono Annalisa. Mi è capitato purtroppo qualche anno fa, um avendo tre bambine, um andando in tre scuole diverse perché avendo età diverse, mi capitò di um di saltare praticamente una tappa nell'andare a prendere una delle mie figlie. Tant'è che presi la grande la portai a casa e mi feci arrabbiare durante il percorso di rientro e uscendo per andare a prendere la più piccola le dissi non non voglio sapere che avete litigato quando torno e mia figlia maggiore mi gua- vedevo che mi guardava strana come per dire ma con chi devo litigare? In poche parole sono andata a prendere la piccolina a a scuola, l'ho portata a nuoto, torno che era a nuoto, ero quasi vicino casa, erano quasi le 5, mio marito mi chiama e mi fa, Dice, amore, ma Alice dov'è? Io. Alice dov'è? A casa? No, non c'è a casa. Io, come non c'è a casa? Non c'è a casa Alice. A quel punto. Vuoto più totale. Ho detto oddio, dov'è mia figlia, dove l'ho lasciata un buco nero praticamente. Torno, cerco di andare verso scuola, ho detto oddio, mamma mia quello l'ho dimenticato a scuola, ma non ero convinta che mia figlia fosse lì e quindi mentre andavo, facevo, ma l'ho com- l'ho mandata a casa di qualche amichetta, è andata da qualcuno, non so, l'ha presa un'altra mamma e io non mi ricordo di averle dato il consenso. In poche parole sono passati sono passati quasi otto anni e mia figlia giustamente ancora me lo rinfaccia e ha sempre paura tutti i giorni adesso fa il secondo superiore e tutti i giorni ripeto tutti i giorni mi chiama e mi fa chi mi viene a prendere oggi per la paura che ce la dimentichiamo.
Ciao a tutti. Il cervello di mio figlio, che quella volta aveva 10 anni, è andato in vacanza quando è andato a dormire dai miei genitori e ha scambiato la colla per la dentiera con il dentifricio. Ciao.
Il mio cervello è andato in vacanza quando ho detto, mi raccomando chiudete tutto perché ci sono i ladri e io ho lasciato tutto aperto. Questo è il pianterreno.
Il mio cervello è andato in vacanza quando stavo cercando il cellulare, con la torcia del cellulare, l'apoteosi.
Buongiorno ragazzi, il mio cervello è andato in vacanza quando mi sono messa in coda a dei veicoli parcheggiati pensando fosse traffico. Ebbene sì. Ciao, buona giornata.
Ciao, il mio cervello è andato in vacanza quando stanchissima anziché mettere il detersivo ho messo la pasta di fisang sul sullo spazzolino e non contenta, ho iniziato a lavarmi i denti. Non avete idea di come sia la pasta di fissan sui denti? Terribile. Ciao, Simonetta da Udine.
Io a mio figlio, quando era piccolo, anziché la pastiglia per i denti al fluoro, ho dato una delle mie pillole anticoncezionali,
una volta sono entrata nella macchina parcheggiata di un' altra persona e nn mi sono resa conto che nn fosse la mia fino a quando nn è arrivato il proprietario...ciao da Veronica
Sergio Anna. Buongiorno. Sto morendo dalle risate ricordando mio nonno che una volta scambiò il lo spray contro le zanzare e le mosche per la lacca e quindi se lo mise in testa e si aggiustò i capelli, ma puzzava però le mosche gli giravano intorno.
Il mio cervello è andato fuori nel momento in cui, un giorno d'estate ero accaldata e mi sono messa a stirare con i piedi a mollo in una vaschetta con l'acqua. Credo che sono viva per casualità.
Il mio cervello è andato in vacanza quando mi sono svegliata dopo la febbre e pomeriggio tardi di domenica e sono uscita e ho convinto bottegaio aprirmi la bottega e darmi le uova perché ero convinto che fosse il lunedì pomeriggio e bottega doveva essere aperta.
Anna, con gli anni il signore potrebbe aver perso il gusto e l'olfatto... il mio papà per esempio non sente odori o sapori..o per lo meno molto blandi.... se un cibo è andato a male lui non se ne accorge o se c'è odore di gas idem. Quindi forse il signore potrebbe avere una scusante. 😆 ciao Lucia
Buongiorno Sergio e Anna. Io ho combinato una roba simile al vecchio di ottant'anni. Però ho rischiato di avvelenare mia figlia, è stato un dramma. Dovevo darle il um, È il dicoflor, quindi i fermenti lattici, e invece le ho dato le mie goccine mio rilassanti e per fortuna che il boccettino era finito, perché sennò io continuavo a dargliene, cioè no, è stato un dramma, è toccato chiamare anche a me il centro antiveleni. um l'ho solo rimbambita per un giorno e poi tutto a posto per fortuna. Però davvero è quel momento in cui dici ma come ho fatto ***** miseria. È stata tragica.
Ciao ragazzi, sono Giacomo Davernole, il mio cervello è andato in vacanza quando sono andato dall'elettrauto, l'operaio ha cambiato la lampadina del furgone, non spegnendo il quadro, e me l'ha passato a me e io toccando il vetro mi sono bruciato le dita. Non ti dico.
Buongiorno RDS. Mia madre a vol- una volta per sbaglio, invece di mettere le gocce negli occhi a mio padre gli ha messo la tac. L'aveva messo nel frigo per sbaglio.
Buongiorno RDS. Il mio cervello è andato in vacanza quando una mattina al posto del cellulare ho preso il telecomando. Grazie. Buona giornata.
Il mio cervello è andato in vacanza quando al bancomat per per prelevare ho ritirato la carta e lasciato lì i soldi.
Il mio cervello è andato in vacanza quando non trovavo più il mio cellulare, dovevo uscire con mio marito quando all'improvviso non lo trovavo. Ho iniziato a urlare per tutta la casa, dov'è il mio cellulare? Mio marito mi guarda e fa, guarda che ce l'hai in mano. E io, ah okay, e poi scoppiamo a ridere entrambi.
Le ricadute possono essere.
Il mio cervello è andato in vacanza quando ho messo la chiave nel portone blindato nella parte interna esco fuori, apro la borsa, cerco la chiave non la trovo ed era proprio lì. E poi abbiamo dovuto sfondare una finestra. Abbiamo dovuto ricomprare in psi e vetro.
*****
Il mio cervello è andato in vacanza....
Quando stavo x struccarmi gli occhi con dischetto cotone e ... Acetone!!! 😱
Per fortuna il naso ha mandato l'allarme per l'odore non consueto e mi sono fermata in tempo, Senza toccarmi occhio.
Però non mi ero proprio accorta di aver preso la bottiglietta sbagliata.
Da quel giorno, bottigliette una in alto e altra in basso nell' armadietto.
Ciao ciao
Ele
Ho cambiato i pannolini alla ai miei bimbi e poi, non li butto nella spazzatura, li ho conservati in frigo. una grande risata per mio figlio, quello grande.
Alexa, apri RDS Bentornato su RDS 100%, grandi successi. Grave atto di autolesionismo della storia economica americana recente, e c'è da andare fino al 1930, quindi indietro di un secolo per trovare un altro.
Il mio cervello è andato in vacanza quando decido di non portare in viaggio la carta di credito. Arrivo ad Hanoi (Vietnam) e mi rendo conto che non esistono ancora gli ATM contacless 🤦🏼♀️ meno male che c'era il mio compagno.. ovviamente perculata perchè noi viaggiamo molto!
Buongiorno io una mattina mi sono alzato e al posto dell'acqua ho bevuto la grappa, c'era papà che c'aveva la grappa in una bottiglia dell'acqua e niente. Daniel da Roma, ciao.
Ciao ragazzi, e allora nel mio caso non è il mio cervello che è andato in vacanza, ma quello di mia suocera. In pratica un giorno la mia compagna ha, ha messo sul tavolo in un piatto a reidratarsi quei quei dischetti di fibra di cocco che si usano per per seminare, per piantare i semini. E mia suocera è arrivata mentre noi non c'eravamo praticamente, um li ha visti, pensava fossero dei muffin e ha preso un cucchiaino. Il resto ve lo lascio immaginare.
Roberta da Cagliari!
Anna, Sergio, ma la signora quando poi scorreggiava faceva il bollo, il pallone. Vincenzo da Napoli.
Ciao RDS. Io ero piccolina, e con la mia amichetta stavamo facendo tipo il piccolo chimico, e abbiamo mescolato ammoniaca e candeggina e l'ho respirata. um Ho visto, ho veramente pensato di soffocare. Non l'ho mai detto a nessuno i miei genitori, non lo sanno, sono passati, penso trent'anni, mi ero riempita di bolle bianche e e da solo da solo è passato tutto da sola, è andata bene. Da allora mai più mix DS.
Buongiorno a tutti, in un momento di grande stanchezza mi so bevuta l'acido per pulire la macchinetta del caffè. Fortuna che era diluito con l'acqua. E quindi niente, mi è preso un colpo, ho sentito un gran bruciore in bocca. Poi ho chiamato centodiciotto e niente, però non m'è successo niente perché era diluito con l'acqua.
Il mio cervello è andato in vacanza quando stavo usando super attack e anziché pulire con un tovagliolo ho usato il dito dopo anziché pulire ho usato l’altro dito e mi si sono incollati tra di loro ciao Anna e Sergio 🔝
Ciao, saluto tutto lo staff di RDS um io una volta mi sono lavato i denti con lo struccante, quello per struccare di di mia sorella.
Ciao Anna, ciao Sergio, io ho dato una golata, per fortuna una sola, a una bottiglia dove c'era dentro la cera da pavimenti pensando che fosse latte. Non vi posso dire che meraviglia. Ciao.
Buongiorno RDS. Allora io una mattina esco prima di uscire di casa, metto il giubbetto, il cappello arrivo alla porta e gli dico ma il cappello dove l'ho messo? Torno indietro, lo cerco, non lo trovo. Dopo tre secondi mi sono resa conto che ce l'avevo in testa. Ciao un bacione.
Ciao Anna, ciao Sergio. um Io avrò avuto circa otto anni quando praticamente apro il frigo per prendere da bere dell'acqua um prendo questa bottiglia, bevo a canna, faccio un paio di sorsi. A un certo punto mio padre mi vede dalla distanza e mi dice che cosa stai facendo? E io eh sto bevendo dell'acqua, ma quella non è acqua, quella è vodka, e niente. Quando me l'ha detto mi sono reso conto che fosse vodka, allora lì ho sentito poi bruciare, tutto um perché fino a quel momento non mi ero re- convinto che fosse acqua e io sentivo acqua, e questa è la cosa più più assurda.
buongiorno ragazzi!! il mio cervello è andato in vacanza quando al posto di versare il caffè in grani nella macchinetta espressa, ho versato le crocchette del mio cane
Poi ovviamente mi hanno um stimolato per il il il reflusso per espellerlo perché non era il caso di bere un praticamente un bicchiere intero di vodka otto anni.
Una volta alle cinque del mattino ho scambiato una bustina di zucchero da mettere nel caffè con una bustina di Wolfast. Dal giorno lo bevo solo amaro. Ciao Francesco Dauzziti.
Che io l'altro giorno ho passato ore a cercare il mio telefono che credevo fosse caduto sotto il letto con la torcia del mio telefono, lo cercavo. Sono mamma di tre figli ormai tanto tanto esaurita.
Buongiorno Mirco, provincia di Torino. Io una volta avevo la febbre ed ero talmente incomato, che mi sono fatto praticamente la pastina in brodo. E poi ho scolato e ho scolato il brodo. E quindi mi sono mangiato la pastina senza il brodo.
il cervello mi è andato in pappa una sera nelle vacanze natalizie che sono andata al cinema e nell'uscire ho dimenticato lì la borsa. Parlavo tranquillamente a una certa mi sono accorta che mi mancava qualcosa. Sono tornata indietro. Fortunatamente me l'avevano messa da parte.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Allora mia cognata era in videochiamata con la figlia, a un certo punto gli fa, um vabbè, il nome non lo dico e gli fa ma mamma io non ritrovo il cellulare e la e la figlia le dice ma stai scherzando? Ti dico che non ritrovo il cellulare. Mamma, le dice la figlia, stai in videochiamata con me.
Buongiorno, sono Bruno da da Napoli, un giorno metto la retromarcia, parto sparato, ero solo in un parcheggio gigantesco, ma c'era un solo palo. L'ho preso in pieno, ho sfasciato tutto. Ciao.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. um Io ho messo una volta al posto del brillantante in lavastoviglie ho messo l'olio di semi. um Niente, quello che è successo dopo, lo lascio immaginare, appena ha finito il ciclo contento di uscire le le stoviglie belle pulite. Le ho dovute stricare tutte a mano. Ciao, buona giornata.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Io sono Antonella da Montepescali Grosseto. Io invece ho buttato le chiavi della macchina, nella stufa a legna, perché dovevo mettere un ciocco di legna prima di uscire di casa. E ho buttato anche le chiavi, poi le ho cercate per tutta casa, alla fine, dopo aver fatto mezz'ora e anche di più di mente locale, Ho pensato di guardare nella stufa e le chiavi erano già bruciate 200 € per rifarle nuove.
A me il cervello è andato in tilt quando la sera che dovevo andare a vedere il musical Peter Pan, un teatro di Napoli, mi sono presentato um a un altro teatro dove c'era il concerto di tale Gianluca Capozzi che non so neanche chi sia, ma il bello è che siamo anche entrati, ci hanno fatto anche entrare collettore, hanno fatto tutto letto il biglietto, poi non trovavamo i posti corrispondenti finché qualcuno ci ha detto guardate dovete andare da un'altra parte.
Salve RDS, allora vi racconto la mia. um io ho i capelli ricci e per asciugarli li metto mi metto a testa in giù per fargli un po' più gonfie. um alla fine sopra il mobile del bagno c' avevo la bomboletta della lacca e la bomboletta dell'insetticida per le mosche. Ne ho spruzzato così tanto sulla testa a testa in giù, um da farmi anche la schiuma, senza poter, senza sentire il cattivo odore dell'insetticida. Mi alzo i capelli, bello tutto un colpo all'indietro, mi guarda allo specchio e mi trovo, una una nuvola bianca, tutta la schiuma dell'insetticida. Ho dovuto rilavare i capelli. Ciao Edies.
Invece una volta mio padre cercava disperato a mia sorella, che non la trovava mentre ce l'aveva in braccio.
Ciao Mario dalla provincia di Torino, mi è capitato questo una volta, io qualche anno fa ero dirigente di una s- della squadra di calcio dove dove giocava mio figlio, e allora esse- essendo dirigente dovevo ver- verificare che alla fine della partita fosse tutto a posto, spogliatoi, um campo chiuso eccetera, se non che mi sembrava, anzi, ero convinto che fosse tutto a posto, tutto. Chiuso tutto tranquillo, esco, chiudo il cancello del campo, del dell'ingresso, eccetera. Solo che mi son dimenticato mi son dimenticato. Ho fatto questa cosa. Ho praticamente chiuso lo spogliatoio dell'arbitro, convinto che l'arbitro fosse andato via, invece ho chiuso dentro l'arbitro, è stato praticamente tutto il pomeriggio lì dentro finché qualcuno non è riuscito poi ad andare ad aprire. Ciao.
Mia mamma ha praticamente um, um Scambiato um per crema viso, un doccia schiuma, concentrato e l'ha dato per due o tre giorni. era sempre più rosso in viso, e io pensavo avesse preso il sole finché ha raggiunto un'ustione un'ustione che dobbiamo siamo dovuti correre al pronto soccorso, ha dovuto fare una cura. Perché praticamente era talmente concentrato che gli ha bruciato la la pelle, e solo alla fine me ne sono accorta perché ho controllato il falcone di crema ma era doccia schiuma concentrato.
Quando ero molto no, molto piccola no, ma ero piccola a casa mia si usava tenere in frigorifero l'acqua frizzante di una nota marca e bottiglie di vetro di un verde molto scuro. Mia mamma la sera prima aveva fatto la frittura, però aveva visto bene. di tenere l'olio, visto che aveva fritto solo una volta. Quindi che fai, sei piccola, apri il frigorifero e ti attacchi alla bottiglia dell'acqua. Il fatto è che non c'era l'acqua, ma c'era quest'olio, fritto, vabbè, disgustoso, veramente disgustoso. Non ho più bevuto dalla bottiglia.
Buongiorno. Mio marito stavamo uscendo insieme, ha infilato le chiavi della della parte interna della porta e si è tirato la porta, quindi siamo rimasti fuori.
Una volta sono uscito di casa per andare a lavoro , avevo due sacchetti uno con la schiarita e uno della spazzatura , ho buttato quello con la Schiscetta pranzo e ho portato la spazzatura a lavoro. Gio milano 😅😅😅
Buongiorno. Io invece sono andata a fare miscela con la bicicletta, mi sono accostata vicino al distributore, um con la bicicletta convinta di avere lo scooter. Pedalando, convinto di essere anche in riserva e quando lui si è presentato e mi ha detto dica il pieno di cosa. E poi mi sono accorta di avere la bicicletta, quindi lui mi ha detto è tanto che è messa così, no, da poco. Buona giornata.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Sono Stefania. Il cervello di mia mamma è andato in tilt qualche anno fa, quando um ha dato mio papà la pomata che usava lei per le emorroidi, confondendola con la pasta adesiva per affrancare la dentiera. Insomma, ecco, immaginate voi ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno. allora um mi è andato il cervello in vacanza, proprio quando in una vacanza con un bus gran turismo, praticamente ci fermiamo a pranzo in un autogrill. E io vedo di fronte un altro che mi mi piaceva di più, era più grande, allora faccio il sottopassaggio, mi reco nell'autogrill, pranzo, esco dopo una mezz'oretta circa, e non vedo più il pullman. Dico o cacchio, se ne sono andati senza di me. Dopo 35:40 minuti mi chiama mia moglie e mi dice Marco ma dove siete? Stiamo aspettando dico ma non vedo più il pullman. Dove siete? Come dove siete? Caspita, mi viene subito in mente di aver traversato il sottopassaggio e non aver calcolato quello che avevo fatto precedentemente e quindi. Me ne sono tornato di nuovo sotto il sottopassaggio, ho ripreso il pullman e loro mi stavano aspettando. E quindi questa è stata una bella disavventura, una bella doccia fredda perché, mi ero proprio spaventato del fatto che ero rimasto lì da solo.
Buongiorno a tutti, sono Sandra La Sassari. allora a me una volta è andato il cervello in tilt quando sono uscita da un ufficio, ero convinta di aver parcheggiato l'auto nella strada parallela, inizio a cercarla. L'auto non c'era, faccio il giro dell'isolato tutto intorno, ho detto, caspita, la sicuramente il caro Azi mi ha portato via la macchina. guardo i segnali non c'erano però um non c'erano segnali di divieto di sosta e niente. Chiamo mia sorella Gio, mi devi accompagnare al deposito dei carro attrezzi perché non mi hanno portato via la macchina al deposito del carro attrezzi la macchina non c'era al che decidiamo di tornare a casa. E l'auto era parcheggiata là, ero uscita a piedi.
Salve. Io una volta ho fatto una cosa tremenda quando il mio cervello dormiva. Infatti avevo il bimbo di sei sette mesi l'avevo cambiato pronto per andare a letto. Solo che ero abituata a mangiare un biscottino al plasmon. Quando sono tornata ho visto il lenzuolo immacolato con una macchia marrone l'ho tolta con due dita e me la sono messa in bocca. Bene, non era plasmon. Immaginatevi voi cos'era?
Buongiorno, um sono Anna Stella da La Spezia, scusate per la voce, ma sono influenzata. Niente, a me è capitato che un pomeriggio um um nel tardi pomeriggio, sono uscita con una mia amica um tra l'altro l'aspettavo in un parcheggio, quando è arrivata abbiamo lasciato la sua macchina, siamo andati via con la mia. Quando sono ritornata ero disperata perché non trovavo più, La macchina, la mia macchina nel parcheggio, siamo stati a girare tutto il parcheggio e alla fine ci siamo resi conto che era, che eravamo in macchina, nella mia macchina. Buongiorno a tutti.
Un giorno ho chiuso la porta di casa e le chiavi le ho lasciate li attaccate... quando sono tornata a casa per fortuna erano ancora li😅😅😅
Ho dimenticato mio figlio dal barbiere, mentre stavamo per entrare in macchina io ed il fratello saliamo rispettivamente ai sedili anteriori, all'epoca la mia macchina non si apriva bene la portiera posteriore destra, pertanto il piccolo rimase sul marciapiede e noi partimmo, lui ci rincorse per un po' poi scoppiò a piangere e ritornò dal barbiere che mi telefono dicendomi... Frà, è stato bello lo scherzo ma Christian adesso quando lo vieni a prendere? Attuò questa tecnica per sdrammatizzare e rendere un gioco al piccolo che era rimasto terrorizzato😅... Ehh...
Per favore, supporta mia cugina Liana in questa importante competizione per lei! Ha la possibilità di vincere un anno di istruzione gratuita, e ogni voto conta moltissimo. Grazie mille! 🙏
https://**************.****/home/it
Francesco Alaia da Ottaviano (NA)
Saluti a tutti vi Adoro
Friscia, Petti, Rossella, Vernia, La Lanfranchi😘
Orbiting - Luana da Taranto
Clamping
STALKING GIANCARLO CARBONI **********
Orbiting
Ah io ero andata a prendere mia figlia a scuola, e avevo l'altra piccola in braccio, la, la grande esce e io dov'è la Claudia, dov'è la Claudia, dov'è la Claudia? Ce l'avevo in braccio.
Orbiting
Lorena da brescia
Satellit
Orbiting
Satelleting
Davide da Cuneo
Orbiting
horbiting
Orbiting
HAUNTING
Si chiama smartwworking 😂
Gabriel e Valentina
Stefano
Si chiama stolking manuale **********
orbiting
Ciao ragazzi. A me il cervello mi è andato in vacanza una volta quando sono andata a trovare la mia amica scendo convinta di aprire la mia macchina insistevo, insistevo. Poi mi sono accorta che non era la mia. Per fortuna che mi sono accorta subito perché se passava qualcuno pensava questa sta cercando di rubare una macchina. Ciao. Complimenti. Siete bellissimi.
Ciao sono Layla Khalifa da Massa Lombarda provincia di Ravenna e si chiama stolker il mio numero è ********** chiamatemi per favore
Ciao sono Tiziana...Si dice GHOSTING
Ghostare, ciao a tutti francesca da domaso
The moon
Testo non presente per questo brano
Io direi, caro a me stesso, perché nonostante i problemi passati negli ultimi anni, um gli impegni presi, il matrimonio e due figli, Non ho mai perso la speranza dopo sei anni precario, cambiando lavoro anche per scelta mia perché o non stavo bene o ero sottopagato, finalmente da qualche mese ho trovato il lavoro che mi piace, mi hanno già assunto, lo faccio volentieri, sto andando a lavorare, e mi appaga e sono felice di questo, non aver mai rinunciato e non aver mai mollato.
Cara popò. Se non fosse che tu mi scappi soltanto alle sei30 mentre sono in macchina, io forse riuscirei a farti e non sarebbero due giorni che non ti faccio.
Cara Sclerosi Multipla mi hai sconvolto la vita, soprattutto psicologicamente, ma sono sicura che prima o poi impareremo a convivere e troverò la forza di ritrovare il sorriso e me stessa 💪🏼
Cara capolinea, era un sogno per me entrare a lavorare in questa azienda, ma da quando ti ho conosciuto questo lavoro sta diventando un incubo.
Carissimi Beppe e Melania. Ve lo dico praticamente tutti i giorni, tutte le mattine, perché vi mando tutti i giorni i messaggi. Ve lo voglio ripetere ancora una volta, um vi voglio bene. Grazie per la compagnia che mi fate ogni santa mattina, tanta compagnia, um gioia, serenità, e iniziare con prima giornata è la cosa più bella. um Vi auguro una spa giornata, grazie di tutto sempre. Un bacio enorme alla vostra fedelissima Barbara da Roma. Un bacio.
Cara Angela e chiara, anche se già voi lo sapete, ma io voglio urlarlo davanti a tutta Italia. La nostra amicizia è la cosa più bella, più pura. È più intensa della mia vita, ovviamente dopo i miei figli. Però ringrazierò sempre. Per avervi accanto a me. Un bacio. Elena da Aliana Pistoia.
paro turista olandese che vieni sul lago di Como in vacanza. Io sono contentissima, eh? Perché così vedi le nostre meraviglie. Però mi spieghi perché quando entri in galleria freni perché? Perché freni quando entri nelle gallerie?
Care colleghe che mi parlate male ogni santo giorno. al lavoro. Purtroppo lavoriamo nello stesso posto e come lo sopporto voi pure voi dovete sopportare me, ma se avete da dire qualcosa, abbiate il coraggio di dirmelo in faccia.
Rifaccio
cara capolinea, era un sogno per me entrare a lavorare in questa azienda. Ma da quando ti ho conosciuto questo lavoro è diventato un incubo. Doveva essere un addestramento, ma a quanto pare sembra un reclutamento.
Caro coinquilino, su che ti lamenti che non posso fare il pomeriggio un po' di tapis roulant. Da oggi ne faccio di più. Ciao.
All'olandese deve fumare di meno, tra un po' vi dimostri, eh, altro che gallerie.
Buongiorno a tutti quanti, potete dire a quel ragazzo che diceva cara popò che non riusciva a liberarsi anche due tre giorni, che io la faccio invece anche due tre volte al giorno, quindi forse faccio pure la sua, ecco. Buongiorno a tutti da Lucio eh.
Ciao Melania, ciao Beppe, sono io, sono questo pazzo, quello che vi saluta tutte le mattine, e anche io ascolto sempre l'alba dei pazzi viventi.
🤣🤣 Quella della popò è bella 🤣🤣 ciao Spagnù👍💪💪💪
Questo pazzo, salutami pure questa mizica.
A lunediiii ❤️❤️❤️❤️❤️❤️baciiiiiii
Buongiorno Rossella sono Roberto da Roma sei il mio dolce pensiero di giorno che di notte si trasforma nel sogno più bello, anche se tu non lo fai mai, io ti penso sempre. Ciao a tutti.
E siamo tutti tutti pazzi. Oggi è venerdì. E.
Buon venerdì e un Tattaratitti da Cuneo. Gian Michele
Buongiorno, turu turu tutti pazzi per Rossella Brescia quando ballava ad amici e ragazzi, che sogno erotico.
D C.
A Rosse c'ho certi dazi per la capoccia stamatina che ti dico. Buona giornata a tutti.
Buongiorno ragazzi senza offesa, ma chi vive a Roma non può dire voglio vivere a Milano. No, non esiste.
Buongiorno ragazzi, sono Giovanna, sono un'infermiera di Montalbano Ionico, provincia di Matera. Vi seguo tutte le mattine. Eh S nominando Cracco, Cracco. All'inizio appena ho girato, mi sono sintonizzata, ho sentito Cracco, sembrava Cracco. Cracco Peschiera e Cracco soprattutto, in provincia di Matera, è ormai Craco una cittadina fantasma, ma bellissima, da visitare e ve lo consiglio. Si può visitare tranquillamente, muniti all'entrata, visiteranno caschetto e tutto perché sono comunque case abbandonate da visitare però alcune um di- dislocate, dissestate. Ma ve lo consiglio, trovatelo perché è una bella cittadina e Caco Peschiera era il luogo col centodiciotto dove io lavoravo. che è più in basso che ormai la gente che abitava a Craco paese si è trasferita tutta giù. E sono piccole realtà, ma bellissime, oltre ai nostri calanchi, che sono uno tra i borghi che bisogna visitare, quindi vi consiglio di visitare anche i calanchi di Montalbano jonico, da visitare e che siamo in lista tra i borghi più belli d'Italia. Ciao.
Io adoro chi ha deciso di mettere questo brano a quest'ora. Io lo adoro.
Buongiorno tutti pazzi. Per favore potreste fare in diretta gli in bocca al lupo a Flavio e alla sua squadra di optimist del circolo velico 3V di Trevignano che oggi iniziano la competizione per aggiudicarsi i posti nella nazionale? Stanno per iniziare il primo giorno di regata a Marina di Ravenna. La vostra carica per loro è importante e vi ascoltano🙏. Dai Buz, te l avevamo chiesto martedì quando siamo venuti al live. Grazie ❤️
Ciao Rossella Ciccebaz, sono Lucia da Genova. I vostri scherzi sono sempre al top, ma stamattina quanto ridere sono in macchina e sopraelevata, la gente che mi ha vista avrà detto questa è veramente pazza. Stavo ridendo come una matta, buona giornata e grazie.
Buongiorno RDS. Mio nonno mise, um del diesel dentro una bottiglia di Coca-Cola. Mia nonna fece un bel tiro.
La pomata per le emorroidi per le occhiaie È ottima soprattutto se hai una faccia da **** ...
Marco
Narni
Grazie, buongiorno, buon lavoro. Guardate mia sorella per sbaglio ha preso un detersivo perché lei ha una lav- lavanderia industriale, una bottiglia di detersivo e,
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno ragazzi, io sono Orietta da Roma e anni fa andavo di corsa. Mia madre teneva sul suo comò il DTT e a era con la confezione rossa. Io invece avevo la lacca con la confezione rossa. Sono passata di corsa, mi sono spruzzata in testa una bella botta di lacca invece era di TT. Mi sono venute le bolle per una settimana.
Scusate, e um l'ha messa dentro una bottiglietta dell'acqua, errore gravissimo per fare un campionamento. Poi uscendo con mio figlio piccolo, um aveva sete e ha toccato con le labbra questo detersivo, sembrava un rifatta nelle labbra, ha dovuto fargli poi lavanda gastrica e il resto. Sbagliatissimo mettere i prodotti chimici nelle bottigliette dell'acqua. Sbagliatissimo. Ciao e buon lavoro a tutti, buona giornata, Eh.
Ho visto il messaggio grazie mille. Purtroppo però loro vi ascoltano solo, non possono vedere il video😔. Hanno bisogno della vostra voce come sempre
Oh, Agostino da Verona, vorrei giocare ai magnifici.
Pignataro Davide
Corigliano-Rossano
I magnifici 7
Vorrei giocare al gioco del vecchio West
I magnifici 7
Piero da Roma
Mi prenoto per 7 pistoleri 🙏🏼
Antonio Santarelli Pieve a Nievole
Ciao a tutti pazzi, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare ai magnifici 7. Rossella, in questo momento mi trovo sul trattore. Se vuoi ti puoi venire a fare un giro. Ciao ragazzi.
Elena da Lecco per i magnifici 7
Ciao ragazzi, sono Giovanna da Montalbano Ionico, vorrei partecipare ai fester pacifici. Un abbraccio.
I magnifici 7 , Giuseppe di Messina
Voglio partecipare ai magnifici sette. Ciao pazzi.
Recchia Raffaella i magnifici 7
Ciao, sono Nico da Torino.
Andrea Torino
I magnifici sette. Io sono Giorgia da Trieste
Antonio Santarelli Pieve a Nievole
Voglio giocare ai magnifici 7
Tex Wheeler Present
I magnifici 7
Ciao sono Aldo di Valleggia e vorrei partecipare ai magnifici SETTE
Davide da Torino
Ciao, mi chiamo Daniele da Camaiore e vorrei partecipare ai magnifici.
Ciao Claudio da Roma, vorrei partecipare al gioco con voi
Sono Osvaldo e voglio partecipare magnifici 7
Ciao
Vorrei giocare con voo
Voi
I magnifici sette
Ciao sono Aldo di Valleggia (sv) e vorrei partecipare ai magnifici SETTE .CIAO PAZZI
Vorrei giocare a i magnifici sette
Manuela dalla provincia di Como
😘
Ciao a tutti pazzi, sono Amedeo e vorrei ascoltare alla radio, la il ba- il singolo il bacio della mia zietta Carlotta.
Grande Antonio, anch'io tra poco vado in pensione. Mi mancano 34 anni di contributi.
Buongiorno pazzi, ma scusatemi perché volete farmi riaddormentare con questo lagnone...... Io sono sveglia dalle 6/30 e vi guardo dalle 7:00 fantastici🤗🤗
buongiorno pazzi, sono fabrizio da frosinone, la domanda é ma continuando così ci sarà un futuro??😂
Nel mio futuro vorrei avere un robot di Rossella Brescia accanto a me. Ciao da Mario.
Io voglio un robot e lo chiamerò Rossella.
Buongiorno tutti pazzi. Allora intanto io quello che vorrei ap- come buzz il teletrasporto sarebbe favoloso. Così in un attimo potrei andare a trovare i miei cari in Sicilia, visto che io sto a Bergamo e in un attimo potrei essere lì. E poi una cosa che vorrei tantissimo è la casa autopulente che tu pigi un pulsantino e la casa si autopulisce. Quello sarebbe fantastico. Ciao. Buona giornata.
Ciao RDS. Io vorrei, lo dico sempre tutte le sere quando torno a casa tardi, non ho voglia di farmi la doccia. Vorrei una doccia che entri e esci già vestita, um sistemata e quindi c'è un tablet iniziale dove puoi scegliere come essere vestita, come avere l'acconciatura, come essere truccata. Tu entri in questa cabina, schiacci il bottone ed esci già così. Ora è questo, dai che qualcuno se la inventa.
Da piccola sognavo di essere Jinny ,strizzavo sempre gli occhi ma non succedeva niente 🤣
Io vorrei non avere più il pensiero delle cene da fare, e avere un cuoco che mi cucina tutte le sere.
Cioè tutti pazzi, sarebbe bello avere dei piccoli quadretti, di fotografie di persone tecarie che potessero parlare con la loro voce e dire magari quello che pensano. Buona giornata.
Io nel futuro vorrei solo una cosa che la Juventus vincesse la Champions League
Robot del futuro che pulisce casa, cucina e mi sistema i capelli.
Ciao RDS sono Emilia da Vercelli. oh, io come sogno nel cassetto, vorrei, vorrei vorrei. Non fare più i lavori di casa, ma stirare, lavare, um. um Togliere la polvere, cucinare, inventate qualcosa che faccia tutto, vi prego. Vi prego, vi prego.
Buongiorno a tutti quanti, per un futuro sarebbe bello il teletrasporto, niente più macchine, niente più carburanti, niente più inquinamento, niente più incidenti, e la gente si muoverebbe da un punto all'altro senza problemi.
Buongiorno a tutti pazzi. Andrea di Castelnuovo, Scrivia, um futuro? Una donna che non rompe le scatole. Ciao ciao.
Tutti pazzi. Buongiorno. Io nel futuro mi piacerebbe fidanzarmi con Rossella Brescia. Buongiorno a tutti e buon lavoro.
Dai Che и Venerdм...CIAO RDS Saluti da Patrick Casale Monferrato Ciao nй
Ciao a tutti, RDS, io nel mio futuro ideale vedo il mio conto in banca con i soldi infiniti, come quando sui giochi scaricavi la versione craccata e non finivano mai. Bellissimo.
Io vorrei assolutamente in futuro una casa auto opulente.
Tornando al discorso di Rossella, se è vero che l'intelligenza artificiale um viene allenata, tu crei un robot che è esattamente, è quello che con tutti i pensieri di una persona che ha nella nella ha avuto nella sua vita e quindi è come avere il meglio di una persona che che hai accanto. Eh sì.
Ciao RDS, io mi immagino un futuro povero. perché Di come stiamo andando in questi tempi, sicuramente sarà un futuro povero
Buongiorno RDS, Rossella posso essere il tuo robot? Faccio tutto quello che vuoi tu. Basta che mi fai fare il tuo robot, va bene? Ciao RDS.
Io mi propongo per fare il ROBOT PER ROSSELLA…. ditemi quando posso cominciare…. Ciao a tutti e complimenti…
Sogno un futuro senza gente che rompe i ******** al prossimo!! Si può inventare una macchina per questo? Marianna da Roma
Vorrei che si realizzasse ciò che ha previsto Bill Gates, due giorni a settimana di lavoro, ma con stipendio pieno.
Ciao RDS, sono Matilde e ho una gemellina che si chiama Martina e ogni giorno per andare a scuola ascoltiamo la vostra radio. Ciao, vi vogliamo tanto bene. Ciao RDS, io sono Martina, oggi vi ho ascoltato perché oggi ho la verifica. Ciao, vi voglio tanto bene.
Cosa vorrei dal futuro? La Roma che vince la Champions League
Io mi accontento tipo, basterebbe il terg il stallo per lo scooter, quando piove davvero forte e in più c'ha i fari de- de- delle macchine nell'altro senso, è come guidare a occhi chiusi praticamente.
Ciao sono massimo di Pregnana io vorrei che tutte le persone malate di tumore guarissero ho già perso troppi cari
Ciao Rossella
Ti sposo io non perché sei simpaticissima bellissima e una super ballerina ma soprattutto per la tua cucina che potrebbe essere patrimonio dell' um. Uhm patrimonio. Mi immolo per la causa 🤣🤣🤣🤣 Marcello da Milano
um Buongiorno pazzi, il mio futuro me lo immagino come robot di Rossella Brescia. Ciao a tutti ragazzi, buona giornata e complimenti.
Marta da Gallarate, vorrei giocare a i magnifici sette
In un futuro migliore vorrei solo una cosa, sapere che la mia bimba di appena 22 mesi non si fosse mai imbattuta nella sindrome dello spettro Autistico🥲
Lorenzo
Ciao Rossella Cicce Buzz sono Serena da San Benedetto del Tronto. Io spero che nel futuro esistano delle case che possano autopulirsi, cioè che si rendano proprio conto da sole di essere sporche e che si autopuliscano dei frigoriferi che possano riempirsi nel momento in cui si rendono conto di essere vuoti in grado di ordinare la spesa direttamente loro, cioè senza che io possa intervenire in alcun modo. È una lavastoviglie che da sola si rende conto di essere piena e sporca e che faccia partire il lavaggio. Stessa cosa per la lavatrice. Io desidero tanto un alleggerimento proprio nella vita quotidiana e nella gestione della casa.
Buongiorno a tutti. Gianluca d'Assisi allora prima di tutto spero che Rossella stava scherzando per quanto riguarda il caldo, perché già adesso ci sono temperature incredibili e che stanno facendo dei danni inimmaginabili e quindi spero l'esatto contrario che ci sia un raffreddamento della temperatura, un abbassamento e per quanto riguarda nel futuro io da Da neo papà um spero che l'intelligenza artificiale e la tecnologia, aiutino le persone a lavorare meglio e non a sostituirle, um in modo che possano avere anche più tempo per la loro famiglia e per coltivare le passioni, perché, um non conosco una persona che non abbia um sviluppato negli anni una una passione che magari per colpa del lavoro non riesce in non riesce a, Ammetterci sì, quindi spero che può succedere questo, lo spero davvero con tutto il mio cuore.
tutti pazzi. Buongiorno. Lei le dava.. Vorrei Brescia buon lavoro.
Mini gladiatore
Il dentista che ti sistema i denti senza apparecchio
La Brescia.. 🥰😍
Buongiorno tutti pazzi. No, guardate io la l'idea più bella che sogno da una vita, è il pulsante che quando ti metti a letto, ti metti a dormire e programmi quando ti svegli, che riesci a dormire a riposare tutta la notte, perché altrimenti io mi sveglio sempre. Quello io darei darei tutto per quello. Ciao a tutti pazzi, buona giornata.
Beh, tutto sommato già questa tecnologia esisteva negli anni 80, vi ricordate i film di Superman, anzi, più che altro di Wonder Woman. Solo che era al contrario, riusciva pure a truccarsi con il costume da supereroe.
Buongiorno RDS, io vorrei essere il robot di Rossello.
Io una volta sono entrata in uno di quei bagni che si autopuliscono con la mia bambina di due anni, ci siamo rimasta dentro mentre lo stavano pulendo.
Ciao a tutti pazzi, sono Annalisa e sto andando a scuola, ciao.
Ciao LDS, sono Ilaria da Torino e dato che la mia memoria mi inganna sempre, io vorrei tanto del registratore di sogni, fatto tipo a puntata, tipo una serie TV, un'ora uno, un'ora l'altro.
Buongiorno a tutti pazzi, io vorrei solo che **********00 di euro invece di spenderli per armi, li spendessero per curare la gente che sta male. Ciao ciao.
Io vorrei la salvezza della Reggiana…♥️
Raga ma Bulma di dragonball che crea le capsule dove mettere le macchie e non preoccuparsi più del parcheggio ????)
Buongiorno tutti pazzi, sono Vincenzo Dari da Rimini, um nel futuro volevo che invitassero un bidet automatico.
Ciao, sono Giulia, ho cinque anni, ciao tutti pazzi per RDS.
Per il futuro?
Una macchina che tolga l'unto dai capelli di Elisa
Buongiorno, a proposito di bagni autopulenti. La racconto sempre a tutti, ai miei suoceri una volta è successo che, per usare una moneta sola è entrata prima mia suocera, è uscita è entrato mio suocero veloce per non mettere un'altra moneta, ma non sapevano che il bagno si autopuliva. Quindi mio suocero è rimasto dentro col bagno che si puliva le pareti ed è uscito tutto fradiscio.
Magra voglio essere magra
Un bacio da patacchi 🥔
ed è davvero. di. Nel futuro vuole che Poi. e mi metto la maglietta, me la metto sulla testa, poi me la ricco subito nella pancia. poi mi metto tutto con il pigiama. Mi metto i pantaloni del pigiama, prendere. Levaque. CD. Ti mando un bar.
La macchina di piovono polpette
Ma cara Barbara, uno chef che ti prepara, um la cena, tu vuoi mangiare leggero, ma non si può sentire.
È ancora meglio invece avere il frigo con tutti gli alimenti all'interno e a un certo punto, la macchina um produce degli ali- delle delle pietanze con quello che hai in frigo, e te le fa uscire da uno scomparto del frigorifero, e sei a posto, prendi, scaldi e mangi.
Vorrei Rossella ❤️
. Volevo lasciare questo messaggio per Barbara. um Esistono cuochi a domicilio dico me, e lasciatevi il mio numero. Buona giornata.
Ciao, buongiorno, buongiorno a tutti, grazie della vostra compagnia, siete fantastici. Io per il futuro vorrei Vorrei che la gente, tutta la gente riscoprisse i veri valori. Non. i 50 sfumature di grigio non L'ipocrisia, non i veri valori. L'amore, la famiglia. Boh. Io la penso così. Buongiorno ragazzi, di nuovo. Buona giornata.
Ragazzi ok baciarsi in pubblico davanti a tutti ma sarebbe bello ostentare questo amore anche a casa e non usare mai violenza nei confronti della propria donna o davanti ad un rifiuto...
Roberto da Giardini Naxos
Ciao RGS sono Elena e oggi sto male, non posso andare a scuola. Ciao.
Ragazzi, vuoi scherzate, ma qui c'è sciopero scuola chiusa, quindi super ponte già da oggi
Ciao RDS, siamo Limpia e mamma. Viamo dall' Arenzano Riding Club e siamo tutti pazzi. Ciao.
Buongiorno Rossella Ciccia Buzz. Io ho portato il mio figlio alla scuola, alle otto -10 è in prima superiore, e l'ho riportato a casa perché hanno fatto sciopero. Qui è sciopero e le scuole sono chiuse e quindi fanno ponte, ha ragione, ha ragione. Ciccio, grande ciccio, te hai sempre ragione. Ciao.
allora Buongiorno sono Giusy da Rosignano. Quello che vorrei che inventassero io l'avevano già inventato nella fabbrica di cioccolato, cioè una bella chewing gum, per pranzo, cena, colazione, tutto quello che vuoi mangiare ce l'hai in una chewing gum. Perché mi piace tantissimo cucinare, ma mi sono rotta le scatole perché non sai mai cosa cucinare. Mai, mai, mai. Buona giornata a tutti, ciao Rossella Cicce Buds.
ciao sono Dario da Torino ex cuoco del presidente Mattarella, bè che dire la mia compagna non ha il problema di fare la spesa,cucinare,pensare cosa cucinare, deve sono chiedere,dal dolce della colazione,al pranzo, alla cena ,il resto faccio tutto io , è molto fortunata
Buongiorno tutti pazzi, compagnia delle mie mattine in macchina.....Dany da PT 😊🫀
Buongiorno da Carmelo, tutti dazi per rdsss
A questo punto fatelo scendere in campo a fianco a Messi, no?
Ma vendiamoglielo Correa all'Inter Miami.
Ciao RDS, sono Sara e sto andando a scuola purtroppo.
Ciao, sono Antonio D'Avellino e oggi è venerdì.
Scioperi. Questo è anche periodo di scioperi e infatti oggi ce n'è uno maremma indiavolata.
C'è di essere ascolto ogni mattina. Ieri sono andata in gita, finalmente.
Ciao RDS, sono turu turu tutto pazzo, con la mia babysitter.
RDS, Io sono Luca e ieri ho visto il planetario a Bari e sono turu turu tutto pazzo oggi.
Scusate ragazzi, ma il ponte o la gita è sempre solo per i ragazzi della scuola? O vale anche per noi che io ho 47 anni e devo andare tutti i giorni a lavorare? Eh lo vorrei fare anch'io.
Ciao RDS sono Greta e oggi è il mio compleanno e compio 10 anni. Quando?
Messaggio x Rossella:
Fallo un sorriso quando viaggi!!!
🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao. Come tutte le cose bisogna avere un po' di elasticità. allora Se uno non vuole bere il vino perché non è capace di reggere l'alcool o di esagerare, non lo beve. A me queste cose che vino di alcolato, le sigarette elettroniche, o si fanno o non si fanno, non ci possono essere alternative. Perché poi si esagera dall'altra parte e non va bene. Ciao ragazzi, Alessandro da Agnano.
Oh Ciccio, ma questo non pesa neanche un chilo, eh? Tutti tu li scegli.
🤣🤣🤣🤣🤣
Secondo me i manicomi devono aprire un'altra volta eh perché sennò, anche se è uno scherzo, uno come fa a non capire che lo stanno a pigliare in giro.
Buongiorno Ciccio, oggi è venerdì, noi stiamo andando a scuola, qua c'è una fila incredibile, ciao.
Questo scherzo è EPICO 🤣🤣🤣🤣🤣
Uno che crede a tutto quello che hai detto Ciccio non merita di avere una moto 🤣
Ciao, sono Andrea da Messina, vorrei giocare a dimmi tre parole
Gaetano da Palermo
Ciaoooooooooo
Posso giocare?
Mi prenoto per il gioco. ..Daniele
Dimmi 3 parole. Mi prenoto
😊
Ciao sono Agata Vorrei giocare a dimmi tre parole
Giuseppe da Partenico, provincia di Palermo, mi prenoto per il gioco dimmi tre parole.
Ciao Gabriele da Roma vorrei giocare a "dammi 3 secondi"
Annalisa da pescorocchiano
Vorrei giocare a dimmi tre parole ho col tenore Pietro da Teramo.
Tutti pazziiiiiiiiiii
😜
Pronto?
😐
.
Filippo. Pavona
3paroleYasmeen da Vasto
☀️☀️☀️🌈🫂🤧🍀🍀🍀🪻🌷🪷💐🌈
Il paese del mio papà
Guida il Gambero Ciccio
Ciccio
A Pescorocchiano c'è il ristorante
PxA
Ti fai una mangiata di porcini ...
Ragazzi perdono ma questo gioco è impossibile…🤪
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da RIETI
L'ultima domanda che Rossella ha fatto a Pietro già ce l'aveva fatta Ciccio. Quindi è stato avvantaggiato nella risposta. LRDF a tutti e due i concorrenti.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da RIETI
Annalisa ma ha sbagliato gioco!!
allora Ragazzi, io ho tagliato i punti comunque e poi mi è successa una cosa che fa moltissimo ridere appena mi ero mollato che ve la dover raccontare ed è un po' lunga, nel senso.
Ciao. Io ho fatto talmente tanto orbiting credo, che siamo tornati insieme, adesso siamo insieme da quasi 10 anni, abbiamo due bellissimi bambini.
allora Io i punti più che tagliati li ho proprio bombardati onde evitare, la possibilità anche più remota di una possibile ricongiungimento, così non c'erano rischi.
Buongiorno, dopo nove anni sarei anche rimasta in contatto col mio ex moroso, gli dicevo sempre quando ci molliamo rimaniamo amici e lui mi rispondeva io di un'amica come te non me ne farei un tubo, e infatti è sparito. um Non è sui social, um ogni tanto dico la verità, vado a vedere le sue foto profilo su WhatsApp, quello sì.
Buongiorno a tutti pazzi. allora Quando mi lasciai con il mio ex, um lui continuava a contattarmi, e scrivermi, farmi gli auguri, e soltanto che dopo sei mesi è andato a convivere con un'altra persona, quindi non capisco. Però va bene, è tutto acqua passata, lui si sposa adesso, io mi sposo, siamo felici e contenti. Solo che la sua nuova um finanzata futura moglie, è praticamente la mia brutta copia.
Ciao a tutti pazzi, sono Giovanni da Palermo. Io con i miei ex, prima cercavo di mantenere un rapporto, um anche perché quando uno ama col cuore praticamente, È difficile cancellare um i bei momenti scorsi assieme, però dopo anni e dopo qualche seduta allo psicologo, ho capito che era meglio fare, Ghost. Cancellare tutti, bloccare tutti, E tagliare tutti i ponti comuni. Quindi devo dire che adesso sto molto molto meglio, e ho un'altra relazione ed è sanissima come non mai. Un bacio ragazzi, siete fantastici.
Ma assolutamente no, ottimi rapporti con tutti gli ex, e poi diventano anche conoscenze del dei fidanzati attuali, ma ci mancherebbe.
Ciao EDS sono Elena e per quanto riguarda l'orbiting prima mi facevo fare orbiting perché pensavo che comunque, nonostante una si fosse allontanata, lasciata, eccetera, nutriva quella persona interesse. Però a distanza di tempo e essendo un po' più grande, ho capito che è più importante la mia salute mentale, quindi blocco tutto e non voglio sapere più niente di quella persona.
No, no, che orbiting e ghosting, assolutamente no, tagliamo i ponti, per carità, mamma mia.
Ciao. Buongiorno. No, io dipende se mi lascio bene con la mia ragazza, allora com'è già successo, allora sì che ci posso stare anche insieme in un altro po' nel senso come amici. Però se mi lascio male come anche lì è già successo a me quella persona deve sparire assolutamente.
Buongiorno LDS sono Massimo da Sesto Fiorentino. No, sinceramente l'orbiting a parte che mi è nuova, ma non, no, no, non lo sopporterei. Mi è capitato solo una volta di lasciarmi con la con la mia ex ragazza, e. Però siamo stati qualche mese arrivedersi, poi non rivedersi. Però tanto i problemi c'erano. Quindi secondo me una volta quando ci si lascia fine basta chiuso tutto chiuso ponti con tutto, con tutti, perché tanto sennò magari ti prende anche la voglia, ti rimetti, ma tanto se i problemi sono quelli i problemi ci sono o li affronti e li risolvi o sennò eh ciao. Vabbè, buona giornata.
Mai fatto la scaldacazzi. quella della scaldacazzi è un'arte e poi si lamentano che l'ex non le lascia stare, però non fanno niente per, per fare in modo che la persona abbia chiare le idee e non, e non si illuda più. Quindi li illudono perché probabilmente anche inconsciamente c'è la voglia di sentirsi comunque importanti, desiderate. E quindi a questi poveri pellegrini che ci stanno male come cani, continuano ogni tanto a dargli una speranza, e li tengono sulla graticola per una marea di tempo. Mai fatto una cosa terribile nei confronti degli altri.
Magale orbiting, magale orbiting. È solo ghosting.
Buongiorno tutti pazzi!!! Quando mi lascio , in genere cambio anche numero di telefono!!!
Buongiorno sono Daniela da Roma. Io orbiting sempre purtroppo. Ciao. Buona giornata.
Ciao allora io di solito con i miei ex fidanzati nel momento in cui ci siamo lasciati, ho interrotto qualsiasi tipo di contatto per evitare appunto che si creassero anche situazioni spiacevoli, perché non sempre ci si lascia per motivi carini. Però poi dopo nel nel lungo termine, passando gli anni, eccetera mag- con alcuni ho avuto modo di riparlarci e quindi ora abbiamo un rapporto. Normale, non dico di amicizia, però insomma se ci vediamo ci salutiamo, spendiamo due chiacchiere, ma questo dopo un bel po' dalla rottura.
Buongiorno, io l'ho lasciato fare, um ho accettato, leggevo i messaggi, non rispondevo, um mi piaceva il fatto che lui sapesse che i messaggi erano stati letti, ma che non c'era stata alcuna risposta. Questo per un lungo periodo, dopodiché quando gli ho confessato um che um mi piaceva questa cosa, che godevo nel vederlo così pentito, lui ha cancellato tutto. Mi ha bloccato meglio così. Silvana da Formia.
Allora. Buongiorno. Io faccio solitamente orbiting vendi- vendicativo, nel senso che um. Se dovesse presentarsi l'occasione. soprattutto se sono stata lasciata. In quel caso illudo e poi. Ti restituisco pan per focaccia, ma sempre nell'onestà degli intenti verso l'altra persona. Un abbraccio.
allora Personalmente non ho mai lasciato e quindi non ho fatto né ghosting né orbiting, però sono stata ghtata pesantemente del tipo, ah poi se vorrai um potremmo rimanere nel senso in amicizia, in contatto. E invece poi questa persona ha palesemente, deciso di um cancellarmi completamente dalla sua esistenza come se neanche ci conoscessimo o avessimo avuto un una qualche frequentazione, eccetera, quindi sono proprio diventata la donna invisibile. um Fico, ehi!
Ciao RDS sono Claudia da Cinisello Balsamo. Ah, io sicuramente orbiting. Sono una che quando ama poi ama per tutta la vita e quindi pensare di non avere più contatti, con il mio ex è assurdo. Io, ad oggi sono ancora in contatto col mio primo fidanzato storico, sono andata al suo matrimonio, siamo super migliori amici e ci sentiamo ancora oggi. Quindi sì, le relazioni si possono mantenere in modo amicale assolutamente. Ciao.
Ciao Carla da Roma, eh dipende con l'ex come ci si lascia. um Il mio ex marito non lo vedo, non lo sento e non lo voglio manco vedere ti prego. Il numero non si cancella perché se chiama magari mi ricordo non rispondo. um Con un ex sono in contatto, ma siamo, stranamente adesso siamo amici, quindi dipende appunto sin da come ci si lascia.
Io i ponti li ho tagliati. Lui ogni tanto torna fuori e mi lasciò lui.
Allora dipende da come ci si lascia col mio ex diciamo ex marito non lo vede, non lo sento e non cancello il numero perché se chiama, visto che non me lo ricordo mai il numero, almeno non rispondo. Con un altro ex sono amica, perché ci siamo lasciati in maniera diciamo tranquilla e quindi non ci sono problemi, ci sentiamo raramente, però ci sentiamo se abbiamo bisogno ci siamo ecco. Però ecco appunto, dipende da come ci si lascia.
Ragazzi, ma come si fa, cioè um è inevitabile che quando due si lasciano, uno dei due soffra un po' di più, e quindi, rimane un pochino. appeso alla storia. Secondo me l'unica soluzione è tagliare completamente. Io ho sempre fatto così, um sia quando son stato mollato che quando mi quando mi è capitato meno volte di di mollare, quindi, Bisogna. Bisogna prendersi cura di se stessi, siamo la persona più importante assolutamente, quindi dobbiamo stare bene um.
Ciao ragazzi, io tutte le volte che sono stata lasciata sono stata oggetto di orbiting mi ha fatto talmente male che l'unica volta che ho lasciato ho fatto un ghosting rigoroso. Sono letteralmente scomparsa. Lo so che può sembrare strano, ma sono convinta che fosse anche la cosa migliore per l'altra persona.
Ciao a tutti. Taglia, taglia taglia. Io ho tagliato. Il problema che con Facebook mi ha ribeccato. Ciao.
allora Io um circa sei anni fa, um mi sono accompagnata con una persona che si è poi rivelata essere proprio il classico, manipolatore narcisista. um è stata poi una storia travagliata con una fine. Molto molto molto travagliata, dove io non riuscivo, um inizialmente a capire che questa persona era altamente pericolosa per la mia sanità mentale, quando finalmente l'ho realizzato all'ennesima um cattiveria diciamo che mi ha fatto. Ho dunque prima svuotato le due chat perché lui aveva due numeri, come tutti i manipolatori che si rispettino. Quindi svuotato completamente le due chat delle nostre conversazioni, perché altrimenti avrei potuto in un momento di debolezza, andare a cercare con una parola chiave contenuta in una di quelle conversazioni e ritrovare la nostra chat. um Quindi ho svuotato le due chat dalle nostre conversazioni. Ho bloccato entrambi i numeri e poi li ho cancellati dalla rubrica. E quello è stato l'unico modo ed è tuttora l'unico modo, cioè adesso frega più niente. Però è stato l'unico modo per non avere più alcuna possibilità di poterlo rintracciare, appunto, come dicevo in un momento, Di debolezza, perché purtroppo i momenti di debolezza capitano, me ne sono capitati un sacco in quel periodo, um e quindi nonostante la rabbia e tutto poi uno, um decide di andare a dire anche solo ciao come stai e ricomincia tutta la manfrina, invece così me lo sono levato dalle palle per tutta la vita, è viva e non l'ho nemmeno mai più incontrato per sbaglio.
Erika di Genova
Ciao sono Susanna um da Trapani. Allora Io facevo un po' e un po' ho fatto un po' e un po' 50:50 all'inizio bloccata dappertutto social telefonate WhatsApp SMS dappertutto anche nel saluto perché vivendo vicini vicine c'era la possibilità di incontrarsi, quindi anche quello tolto. In modo che si tenesse addebita distanza dopo un po' di nuovo tutto sbloccato in attesa che si ripresentasse per poi sfancularla un'altra volta e ritornare di nuovo al tutto bloccato. Per poi risbloccare ancora una volta e così per praticamente un paio di anni praticamente è durata. Finché non si è stufata e ha detto adesso basta e non si è fatto più vedere. Ciao, buona giornata.
LAMACCHIA FULVIA VIA ANTONIO GREGO 46 34148 TRIESTE LAMACCHIAFULVIA GMAIL.COM
SIAMO TUTTTI PAZZZII
CHIAMATEMI
BUONGIORNOOOO RDS BUONGIORNO SPEAKER, ❤️SIETE STUPENDI 👏👏👏VI CHIEDO UNA CORTESIA ALLE 1️⃣0️⃣ SONO IN MACCHINA CON ALESSANDRO, E SIAMO SEMPRE SINTONIZZATI CON VOI !!!
GLI FATE GLI AUGURI,
CHE OGGI ALESSANDRO COMPIE 4️⃣7️⃣ANNIII !!!!
DA MARILITA E SERGIO
GRAZIEEEE DI CUORE ❤️
VI LOVVIAMOOOO ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno tutti pazzi volevo comunicarvi che da me a Ortona è arrivata la nave più bella del mondo, benvenuta Amerigo Vespucci
Dobbiamo fare ancora 3 ore macchina se potete salutare per favore il nostro bimbo Leonardo che vi ascolta sempre sarebbe felicissimo
Correva l'anno 1991, furono elette Moana e Cicciolina nel partito dell'amore, non mi ricordo se destra o sinistra o centro, più probabile il centro. Però erano state elette tutte e due. Grande Moana e cicciolina. O era al 92, non mi ricordo, Walter Damiano.
Di nuovo i Queen
Baz non Eva ma Emma
Grande ACHILLE❤️
Buongiorno
Sentiamo la stazione Rds almeno 9 ore al giorno
Ma non sentiamo mai passare in radio la canzone di
Cristicchi
O brunori
Che sono bellissime, sempre e solo le stesse
Io sogno California, California, dove un giorno io verrò, dove un giorno io verrò. Sogno California, California.
Due settimane fa ho cercato di spiegare alle impiegate che stanno all'ingresso esterno degli scavi di Ercolano che la scritta in spagnolo è sbagliata perché al posto della preposizione PARA ci vuole la preposizione POR, ma il mio suggerimento di correggere questo errore è rimasto inascoltato. Questa è la figura che facciamo con i turisti di lingua spagnola
Buongiorno, per favore come faccio a riascoltare una telefonata che ho sentito solo sul finire (oggi dopo le 9)?
Thanks
Laura
mi prenoto
Mi prenoto per pensa in fretta e canta
Dellapina Giorgia
Pensa in fretta e canta 🥰 Anna da Montescaglioso Matera
Buongiorno
Giuseppe da Partinico, provincia di Palermo, mi prenoto per il gioco, canta in fretta e pa-.
Ciao, sono Andrea da Messina, vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Vorrei giocare
Renato da Roma canta a squarciagola
Eccomi Rosario napoli
Ciaooooo sono Lara vorrei giocare con voi !!!!! Da Vicenza!!!
Valentina La Rocca
Posso provare io??
Vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Mi prenoto per giocare con voi
Manuela **********
Sono Luca, mi prenoto per il gioco, canta la canzone, la parola, insomma, quella roba lì. Grazie Luca dalla Valle d'Aosta.
Voglio giocare
Mi prenotoooooo😀😀😀😀
Sono Anna da Torino um volevo partecipare a. um Pensa alla parola e canta, non mi ricordo più, quella roba là. Ciao.
Vorrei giocare a pensa in fretta e canta Anna da Napoli
Ciao Sono Sara e vorrei partecipare al gioco di cantare a squarciagola
Francesco da pisa
Voglio giocareeeee
Mi prenoto per giocare.
Ciaooo... vorrei giocare con voiii
Buongiorno, vorrei giocare a pensa in fretta e canta. Luigi da Bari
Sono Laura di Genova vorrei cantare a squarciagola !!! 😵💫
Mi prenoto per il gioco sono Pamela da Rovigo **********
Ciao vorrei giocare a pensa in fretta e canta. Federica da Catania
Ciao sono M.pina da chiaramonte gulfi(rg)vorrei giocare e cantare 🙏🏻😊
Scusa, ho ricevuto una telefonata da Roma, però non potevo rispondere, siete voi che mi avete chiamato? Ho richiamata, vi prego, se siete voi, anche se non siete voi. Ciao.
Ciao chef Pamela!! Cerchiamo un cuoco/a zona Treviso!!!
Ma Rosella non ce una parola italiana per Gad-get....non siamo inglesi
Sergio Brad Pitt ci fa un baffo, ci fanno i siciliani.
Sergio David Beckham, a noi siciliani ci fa un baffo.
Wow ho scoperto di essere nato lo stesso giorno di David Beckham
Il miglior regalo che posso fare è un saluto in diretta ❤️
Ciao RDS. I per per aver fatto il testimone di nozze a mia sorella, um che mi voleva regalare un orologio, mi sono fatto regalare un trapano a colonna. Eh i migliori regali sono quelli quelli che utilizzi. Ciao cari, buona giornata.
Friscia io come te.
Ciao, buongiorno, Gabriele di Lecco, mia moglie mi ha regalato per i cinquant'anni giri in pista con la Lamborghini. E io di mi sono regalato un bel la moto.
ORDS, il bellissimo regalo che mi sono fatta, anzi mi hanno fatta, um trascorre il mio compleanno a Torino, per quanto io sia della Sicilia, con la mia gemella e con mio figlio che vive lì.
Buongiorno RDS, io per i miei trent'anni quest'anno non mi sono regalata um niente, anche perché avevo in programma a dicembre un viaggio a New York, e non ho nemmeno festeggiato volutamente, perché non mi piacciono le feste.
L'anno scorso, per i miei sessant'anni mi sono regalata una crociera. Sono Manuela da Roma.
È nato da Roma per i miei settant'anni. Mio fratello mi ha fatto il regalo che desideravo di più, un volo in aliante. Sul terminillo. Per i prossimi. Compleanni, cioè. A ottant'anni vorrei fare il volo su un caccia.
Ciao ragazzi, io, Diego di Seriate. Io mi sono regalato ai miei quarant'anni un acquario marino da 900 litri perché sono subacqueo e ho passione, um di questa cosa. Ciao, grazie per la compagnia.
Ragazzi. I miei 50 sono passati già due anni, um il regalo che mi sarei voluto fare è andare in America con la mia famiglia per una decina di giorni. proveremo più avanti.
Ciao Anna, ciao Sergio. Sono Giuseppe della provincia di Venezia, io sono Orafo e praticamente per i trent'anni mi hanno regalato, siccome io sono una persona appunto di gioielli, um mi sono regalato un Cale che è la mia zona preferita e poi nel 2000:23 mi sono regalato, che mi piacciono tanto i braccialetti, um la mia marca preferita è Marco Bizo e allora mi sono regalato un braccialetto suo. Ciao, un abbraccio a tutti.
Ciao Sergio e Auguroni, e allora io faccio il compleanno il 23 di novembre e tua mamma il 22. Tu fai il compleanno il quattro di aprile e mia moglie il due di aprile. Quindi siamo quasi parenti eh.
Joanna Sergio, io per i miei trent'anni nel 2000:17 mi sono regalato, il viaggio che sognavo da una vita in Giappone. um adesso aspetto con impazienza proprio dei 40 per regalarmi, la fotocamera dei miei sogni, ma lei che ha. che costa un pochino, quindi devo aspettare un'occasione speciale. E un saluto Roberto a Genova.
Ciao Anna, ciao Sergio, sono Federica da Rovigo e ho appena fatto i miei bei cinquantun anni, e quindi adesso mi sono regalata per il mio compleanno una bella visita dall'osteopata, per riparare tutti gli acciacchi. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao Anna, ciao Sergio. Federica da Genova. Io per i miei quarant'anni mi sono regalata un viaggio a Fuerteventura con la mia famiglia, spettacolare. Lo rifarei. Buona giornata.
RDS, io ho appena compito cinquant'anni, tra una ventina di giorni compierà cinquant'anni anche mia moglie, e noi per i cinquant'anni ci siamo regalati, visto che Friscia a te piacciono le moto, il giro d'Italia in moto, quindi partiremo il 30/05, andremo diretto in Sicilia e poi faremo tutte le regioni italiane a salire. 20 giorni, 25 giorni. Ciao, Marino da Limone Piemonte, ciao.
Buongiorno, i compleanni vanno festeggiato tutti i giorni. L'importante è essere felice di avere la felicità nel cuore, un bacio d'Elvira da Napoli.
Buongiorno amici di RDS per il mio quarantesimo compleanno ho deciso di fare un bellissimo viaggio insieme alla mia famiglia e siamo stati a Dubai e Abu Dhabi, è stata un'esperienza unica e indimenticabile. e per il cinquantesimo di mio marito, se riusciamo ad accumulare i soldi che servono, vorremmo andare a Santo Domingo, Caraibi, io già mi sento là.
Io mi sono regalata una Maserati Levanto.
um Ciao, sono Maria Carla di Varazza a me sarebbe piaciuto fare qualcosa per i miei cinquant'anni, ma mi ero appena separata, e mia figlia che allora aveva vent'anni aveva deciso di passare la serata con suo padre. E quindi mi sono ritrovata da sola il giorno del mio compleanno. Mi è stato un po' triste, ma vabbè, è acqua passata. Ciao ciao.
Buongiorno Per il mio compleanno mi sono regalato una CRF 250 modello 2025 prima regola la vecchia adesso in occasione del mio compleanno mi sono regalato questa moto perché faccio motocross 60-2 anni Grazie buon lavoro
Ciao a tutti, io sì, per i miei cinquant'anni, e mio marito ne f- compiva anche lui 55 lui. um ci siamo regalati un un una discesa con il paracadute. È stato bellissimo, emozionante, bello, bello, bello, adrenalinico.
Ciao RDS. Io per i miei diciott'anni ho chiesto di buttarmi col paracadute invece della classica testa e chiesi anche a mio babbo di buttarsi con me e quindi ci siamo buttati tutti e due da 4200 metri d'altezza Ciao RDS.
62anni
Io per i miei quarant'anni mi sono comprato lo scooter nuovo e la macchina nuova.
Buongiorno ragazzi, sì, proprio domani è il mio compleanno, non vi dico l'età, vabbè, 53. um il mio marito mi sta preparando un bel regalo che desidero da tanto perché è tanto tempo che non lo facciamo, portarmi a fare un bel tour per l'armi a Roma, fermarci a me a pranzo fuori, e stare tutto il giorno in- immensamente in mezzi da Roma. Ciao belli, un bacio, Silvia da Roma.
Buongiorno, carissimi Anne Sergio, Giuseppe da Canicattì. Io quattro anni fa, un mese prima del mio compleanno del mio trentesimo, è nata mia figlia Miriam. Credo che sia il più bel regalo di trent'anni che avessi potuto ricevere. Buona giornata, carissimi.
Buongiorno. Io sono Rita e per il mio compleanno non dai 50, ma qualche annetto fa, mi sono regalata un un letto di bambù, ossia una rete di bambù fatta solo di bambù giganti e sopra c'ho buttato il materasso.
Ciao belliii. Io per i miei 30 anni mi sono regalata il biglietto del concerto di Laura Pausini con tanto di "tanti auguri a te"cantata da lei davanti a tutti. Straordinario😍
Ciao a tutti, allora io con anche se con un anno di ritardo, quindi è 51, mi sono regalata una borsa, la Louis Vuitton, che era una cosa che desideravo da quando ero ragazzina. Ciao ciao.
Buongiorno RDS, buongiorno Anne Friscia. OK.
Ciao, sono Francesca e io la prossima settimana andrò a comprarmi il mio regalo di cinquant'anni, che è una borsa di uno stilista famoso che desideravo da tempo. Ciao.
Buongiorno RDS, buongiorno a voi, Paolo da San Vito Chietino. allora Quest'anno, visto che faccio i miei primi quarant'anni, Volevo volevo perché ora non posso più, volevo regalarmi una barca, un fisherman, stile quelli americani da pesca e più da crociera, a uso crocieristico. E il prezzo è un buon prezzo, anche se è alto il prezzo. Ma alla fine, prima che faccio i miei quarant'anni a ottobre mi sono regalato una casa, una villetta che il prezzo della villetta ci compravo due fisherman. Quindi il sogno della barca è andata. Speriamo a cinquant'anni. Buona giornata e vi ascolto dalla mattina alla sera.
Ciao ragazzi, io ho regalato per i trent'anni della mia amica, ho affittato una limousine che ci ha portato la sera, in giro dove volevamo, ovviamente con tutto il necessario dentro. E è stato bello, mi è piaciuto, mi piacerebbe riceverlo anche a me, devo essere sincera. L'ho fatto perché mi piacerebbe riceverlo.
Prima avevo l'altra piu vecchia
Ciao ragazzi, buongiorno RDS, oggi compio settant'anni. Il mio miraggio a un viaggio in Polinesia. Chissà se mio marito avrà comprato il biglietto. Ciao!
Io per il mio compleanno ho fatto una pazzia e mi sono regalata l'ultimo modello del Bimby! Lo desideravo da tanto!
Ciao ragazzi, sono Riccardo di Verbania, allora per i miei cinquant'anni a parte un white party meraviglioso organizzato da mia moglie, in cui c'erano 60 partecipanti, una festa bellissima, e mi hanno regalato, avendo io la passione della cucina, un experience in cucina, um di Villa Crespi con lo stato di Antonino Cannavacciuolo. Tanta tanta roba, veramente tanta roba. E le altre cose che avete elencato le ho già fatte tutte negli altri anni.
Buongiorno ragazzi, ho quasi settant'anni quasi il settantesimo. Non so che mi regalerò. Comunque per i miei sessant'anni mi sono regalata i denti davanti nuovi. Ho speso 4000 € due bei denti perfetti. Ciao. Ciao. Buona giornata a tutti.
Il regalo che mi hanno fatto per i miei quarant'anni um speciale quel regalo, um il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio e l'anno dopo ci siamo sposati.
Ciao sono Elisa gonfiantini da Pistoia. Io ho fatto io più bel regalo che si possa fare , per il 40° di mio marito ho partorito il nostro bambino che è nato qualche GG dopo! Quale migliore regalo? Saluti Elisa
Ho 62anni
Ciao sono Francesco, in questo momento sono in giro per la per l'Hinterland di Milano, e il mio regalo me lo sono fatto ai 28 e i 32, quando sono nati i miei due figli. Quelli è stato il quello è stato il regalo più bello. Ciao ciao ciao.
Ciao, buongiorno. Io ho compiuto quarant'anni nel 2020, quindi nel proprio nel mezzo della pandemia, quella più brutta. um E niente, sono riuscita a um regalarmi solo un giorno al lago, e un pranzo al lago nel raggio della della regione perché non si poteva uscire fuori. Sul lago di Garda e per ricordarmi cioè quando ho festeggiato i miei quarant'anni, almeno qualcosa. Però adesso per 45 mi voglio regalare regalare una crociera per compensare tutto, una bella crociera sul Mediterraneo.
Buongiorno Annap...e buongiorno Fruscio...io per i miei 50 anni mi sono regalato un viaggio in America...da New York a Milwaukee...passando dalle cascate del Niagara....2 settimane on the Road... fantastico 😍😍
Ciao sono Elisa gonfiantini da Pistoia. Io ho fatto io più bel regalo che si possa fare , per il 40° di mio marito ho partorito il nostro bambino che è nato qualche GG dopo! Quale migliore regalo? Saluti Elisa
Ciao RDS. allora Io per il mio compleanno ho chiesto ai miei figli due regali. Il primo di portarmi in una città d'arte, il secondo che ad ogni monumento che vedessimo, dicessero che bello, che meraviglia, mamma portaci a vedere qualcos'altro. È tutto stupendo, pur non pensandolo affatto. Di fatto hanno mantenuto la promessa.
Buongiorno carissimi Anna e Sergio sono Giuseppe da Canicattì il mio regalo per i 30 anni è stata mia figlia Miriam è nata un mese prima del mio compleanno
Purtroppo mia moglie martedì fa quarant'anni. Io ne ho appena fatti 50, quindi mi tocca portarla alle Mauritius. Non c'è nulla da fare, um v andare in vacanza. Però purtroppo martedì può andare in centro a Firenze, a fare shopping. Speriamo bene, speriamo bene.
Ciao RDS. La mia ragazza dopo avermi sentito parlare per un paio di volte, di quanto mi sarebbe piaciuto fare 11 lancio col paracadute, per il mio venticinquesimo compleanno me l'ha regalato. um è stato fantastico. Sergio, te lo consiglio tantissimo.
Ciao, sono Gianni da Roma. Io per il mio compleanno che ho compiuto cinquant'anni il 09/03, mi son fatto un regalo, un viaggio alle Mauritius, con la mia famiglia. Partiamo, il 16/04. Ciao Anna, ciao Sergio.
Buona giornata Silvia da Chieti
Buongiorno RDS, buongiorno Anna e Sergio. um Beatrice da Firenze. allora Io per i miei cinquant'anni, siccome sono, una fanatica della disco music, discoteche, del ballo, um mi piace ancora tanto ballare, mi sono regalata una bella vacanza ad Ibiza, quattro giorni con la mia migliore amica e siamo andati a ballare. E mi sono veramente tolta la soddisfazione e la voglia. Un bacio a tutti, vi seguo tantissimo, ciao.
Ciao RDS, io e mia sorella gemella per i cinquant'anni ci siamo regalati una vacanza di 50 giorni, tra Vietnam, Cambogia e Filippine. Ciao.
I regali più belli ai compleanni x mente ed occhi sono i viaggi partire partire 🛫
Per i miei 30, mi sono regalata l esperienza di diventare mamma.. +il mio primo tatuaggio
Anna Sergio. Buongiorno. Allora io ho compiuto 40 ho compiuto 50 e a novembre mi accingo a compieremi i 54 praticamente la stessa età di Sergio stesso anno. Vorrei un sogno, un mio sogno sarebbe quello di andare in Lapponia a vedere il villaggio di Babbo Natale. So di non avere l'età, però io credo che per queste cose non serva essere bambini, ma va bene a qualsiasi età. Un abbraccio.
Ciao io per i miei cinquant'anni mi sono regalata una crociera con i miei figli.ciao da Martina Franca bacio fa Anna Grazia
Ciao Ragazzi x i miei 40 anno, io e mio marito con tantissimi sacrifici siamo riuscita ad acquistare un piccolo alloggio in montagna immerso nella pace e nella tranquillità! Era il nostro sogno da una vita! Ciao ragazzi
Ciao Sergio, ciao Anna. allora Io per il mio trentaduesimo.
Per i miei 50anni mio marito mi ha regalato un bel paio di corna …. Ma io mi sono regalata una nuova e gioiosa vita….. un saluto a tutti…. Siete stupendi ….Milla
Ciao Sergio, ciao Anna. Io per il mio trentaduesimo compleanno mi sono regalato una bella moto, con cui spero di fare tanti viaggi con la mia ragazza, che ci tengo a salutare. Ciao amore mio, Arianna, ciao.
Buongiorno sono Roberta e volevo dirvi che io per i miei cinquant'anni mi sono regalata il volo in parapendio e il mio primo tatuaggio e da lì non ho più smesso. Ne faccio 56 fra 115 giorni e sono arrivata la bellezza di 30 tatuaggi e un paio di voli in parapendio quest'anno mi regalo il volo col paracadute. Questo sono i miei regali. Salve.
Buongiorno 😃
Ciao Anna. Ciao, Sergio. Allora mio marito quest'anno compie cinquant'anni. Di solito a lui piacciono le vacanze. Piace viaggiare. Allora le abbiamo proposto dei viaggi, delle crociere, dei viaggi d'escursione e lui ha rifiutato tutto come regalo per il suo cinquantesimo compleanno ha chiesto una teglia di parmigiana, una teglia di lasagna, una teglia di cannelloni. una teglia di tiramisù dei cannoli siciliani. Eppure mio marito non è nemmeno italiano. Pensate un po.
Buongiorno a tutti. Sono Davide e non so se è da considerarsi un regalo per la mia festa dei quarant'anni, ma grazie alla mia compagna ed io ai miei quarant'anni mi sono regalato una figlia, il dono più grande della vita che doveva nascere lo stesso mio giorno, ma si è presa la scena nascendo 12 giorni prima del previsto. Buona giornata a tutti.
Per i miei 40 anni ho chiesto dei fuochi d'artificio fantastici, di quelli che risuonano nel cuore..di quelli grandi che affascinano da piccoli come una magia..è stato un momento in cui mi son ritrovata con le lacrime agli occhi come una bimba..il mio compleanno è il 31 dicembre 🤭...è quella volta mi son sentita una regina...erano solo per me‼️
Io il 27 di marzo ho fatto cinquant'anni e l'ho festeggiata sabato 29 e i miei amici mi hanno regalato un buono volo. Non so dove andrò. Non so, non so, non so niente. E quindi niente. Lo sfrutterò per i cinquant'anni. Un bel viaggio ci sta.
OGGI È IL MIO COMPLEANNO!!
E mi regalo un weekend a Venezia con amici che non vedo dal 2014!!
Luca da Treviso
Ciao sono Roberta di settimo Torinese, x i miei 50 mi sono regalata un attività mia, ho aperto una sartoria
Ciao Cristina da Pisa. Io quando ho compiuto sessant'anni i miei figli mi volevano regalare un altro cane, e un altro labrador che io ho, ne ho già avuti 3. E invece ho detto no, um allora sessant'anni lo decido io cosa facciamo. E quindi ho regalato diciamo il viaggio dei miei sessant'anni a tutti e quattro perché io ho tre figli, e siamo andati a Dublino quattro giorni. Bellissimo, anche se a Dublino poi non non ci hanno fatto ritornare il giorno stabilito e quindi abbiamo dovuto pagare di più di quello previsto perché ci hanno rimborsato ben poco. Ciao.
buongiorno, vorrei prenotarmi per il gioco vai con rip, con roberta e claudio oggi pomeriggio....GRAZIE
L’anno scorso, per i miei cinquant’anni, ho festeggiato con le mie sorelle a Madrid.🎂🥂😁
Ciao ragazzi io mi son fatta regalare 5gg a New York per fare la maratona con mio figlio … Anna da Roma
Buongiorno a tutti. Al nostro chef Carlo, che domani compie gli anni abbiamo regalato un corso di pilotaggio di deltaplano. Auguri chef. Antonio e Daniele
Buongiorno. Io per i cinquant'anni di mio marito, gli ho regalato un viaggio a Lampedusa. Grazie.
Ciao sono Fabio e voglio richiedere il nuovo brano degli Sugarfree "Togliersi di torno" grazie e buona giornata.
Buongiorno Vi seguo da sempre , tutta la giornata , potreste mandare in onda la canzone di Brunori ! Ne sarei felice 😀, lo mandate in onda pochissime volte , un saluto dalla Calabria . 🙋🏻♀️
Ciao sono Rosita, come posso vedervi dall'applicazione? Grazie e buonissima giornata
Ma non lo senti il sapore?
Buongiorno RDS. Io chiamo da Belvedere Marittimo, le mando un messaggio da Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza. Io faccio i miei cinquant'anni il 27/04, festeggio un ristorante tipico qua nella zona del sud, dove si mangia bene e tanto. Ma io come regalo vorrei avere Sergio Friscia come ospite, vitto e alloggio garantito. Poi qua la cucina è buona, quindi lui sarebbe un ospite gradito. E Grazie comunque, vi ascolto sempre grande RDS.
ma la tinta per capelli ha un odore forte! l'ha scambiato per kren?
Ciao RDS, ciao Anna, ciao Sergio. Io ho bevuto l'ho svelto per i piatti, un bicchiere intero pensando che fosse menta, e sono stata male per una settimana, ma non mi hanno fatto nemmeno la lavanda gastrica.
Il principale di mia sorella si è lavato i denti con la crema depilatoria della moglie 🤢🤮🤣🤣
Ciao, sono Chiara D'Aosta. Mio figlio esattamente il 23/12 alle otto di sera, ha buttato un petardino nel water che scoppiando mi ha esploso il vaso allagandomi tutto il bagno e le conseguenze ve le faccio immaginare. Ciao.
Ciao Sergio, ciao Anna, sono Marco da Cuneo. Io purtroppo sono dalla parte opposta e quando il cervello si connette. Il mio è per una vita in vacanza. ogni tanto riesco a qualcuno. Ciao Marco da Cuneo.
Ciao Anna, ciao Sergio. Buongiorno, ero al telefono con mia moglie. E sono impazzito per un'ora, con lei al telefono per cercare il mio cellulare, dov'era?
A me una volta il cervello è andato in pappa perché mia madre m'ha detto assaggia, senti se la scodella del cane, del cibo del cane,
Quando c'è il velo va in vacanza, io ieri sera stavo guardando il telefono, e chiamo mia figlia e ci dico a papà, ma hai visto il telefono di papà?
Il mio cervello è andato in vacanza quando ho scambiato una volta il dentifricio per il Voltaren. Ciao e buona giornata ad Nico.
Ciao Ann Sergio sono Tiziana a me una volta è successo che praticamente continuavo a girare la manopola del gas, ma invece di chiuderla l'apprivo però trovavo strano che non aveva la stessa posizione delle altre manopole, tanto che meno male che c'era l'idraulico in giro per casa a fare altri lavori l'ho chiamato perché poi sentivo anche odore. Però non capivo che dipendeva da quella manopola che io non chiudevo e vabbè, era un periodo un po' stressante.
A me una volta il cervello è andato in poppa perché mia madre m'ha detto ascolta se la cerve-.
Ciao RDS sono Laura da Torino. A me è capitato due volte di andare a prelevare e lasciare lì i soldi. Quindi ritiravo il mio bancomat, ma dimenticavo di prendere i soldi. Mi è capitato due volte una volta anche con una somma abbastanza alta.
Cosa che non mi è capitata direttamente, mi è successo un mio ex collega di lavoro, e lavorava in un ristorante, c'era il nipote del titolare, voleva imparare a cucinare. Un giorno per sbaglio gli cade un cucchiaio dentro la friggitrice e lui ha brillantemente deciso di riprenderlo con con la mano e proprio ha infilato totalmente la mano dentro l'olio bollente a 10 gradi, e dopo ovviamente gli gli si è sfogliato tutta la mano i giorni seguenti.
Ciao Simona da Ronciglione a me il ve- il cervello mi è andato in vacanza quando parlando con mia madre al cellulare. Nel frattempo che io parlavo ho girato tutta a casa per cercare il cellulare perché non mi ricordavo dove ce l'avevo e ce l'avevo in mano perché ci stavo parlando. Ciao ciao.
Ciao ragazzi. Il cervello mi è andato in tilt quando una volta al posto del collirio ho messo nell'occhio una gocciolina di attack. inutile dirvi la reazione, insomma, subito a lavarmi, eccetera. Brutta, brutta esperienza. Spero di stare più attenta. Ciao, Stella da Messina.
Ciao sono Cristina da Roma, spesso telefono a mio marito e gli dico che ho perso il telefono, ma um voglio dire, lo fa anche lui, quindi, è una malattia di famiglia la nostra. Ciao, buon lavoro.
Ciao ragazzi, mio papà una volta ha mangiato, um per lui pensava che era un confetto e invece era una supposta per bambini.
Quello mi è andato in vacanza diverse volte, però una più delle altre. Ho chiuso il cane, perché non lo riuscivo ad acchiappare quindi quindi finalmente l'ho acchiappato e lo dovevo portare ai giardinetti, l'ho chiuso in macchina, cioè ho chiuso lo sportello di una macchinetta elettrica. lui è riuscito appoggiando una zampa sul freno a sfrenarla, per cui in una discesa la macchinetta elettrica chiusa scendeva da sola mentre io la inseguivo. Fortunatamente, non essendo pesante, sono riuscita a fermarla e sono andata a recuperare le doppie chiavi.
Buongiorno C'è uno sketch che fanno i ragazzi solitamente che chiamano la mamma sul suo telefono. Quindi la mamma risponde e gli dicono Mamma, hai dimenticato il telefono e quindi la mamma che sta rispondendo col suo telefono risale su a casa a riprendersi il telefono che ha in mano. Anche quello può essere considerata un bug mentale.
Ciao a tutti, sono Rita da Bari e io ho un problema grave, a me il cervello è sempre scollegato, cioè mi succede almeno una volta alla settimana qualcosa che mi fa capire questo. Per esempio settimana scorsa, non sono andata al lavoro, nonostante io sui miei turni um c- um avessi segnato che fossi al lavoro dalle nove alle 20, ma il mio cervello ha deciso di autosabotarmi, e. Non sono non sono andata fino a quando grazie a *** la mia collega verso le 10 mi ha mandato il messaggio chiedendomi delle cose come se io fossi al lavoro. E lì ho capito che dovevo essere al lavoro e mezz'ora mi sono preparata e sono andata. Però comunque il mio cervello mi ha detto No, tu oggi non vai al lavoro e niente. Questa è la mia vita. Ma va bene così. Va bene lo stesso. Ciao a tutti.
Buongiorno, sono Cristina a Firenze, anni fa andai in doccia e poi tutto a un tratto, oddio, che mi sta succedendo, vedo malissimo. Mi ero lasciata gli occhiali da vista, ecco.
Buongiorno ragazzi, io sono un appassionato di pesca, e praticamente ho caricato tutta la roba per andare a pesca nella macchina mia, e poi sono andato a pescare con la macchina di mia moglie, praticamente sono arrivato là, sono sceso, ho aperto il cofano e non c'era nulla, nulla. Praticamente niente. Ole, dopo avermi fatto un'ora30 di macchina. Buona giornata a tutti.
Ciao RDS, buongiorno. Ne vogliamo parlare mio marito che accende il forno per sentire se era caldo ha toccato la serpentina con la mano? 12 si è messo a friggere i sofficini con la forchetta, poi li ha messi a tavola e si è messo a mangiare il sofficino. Gli è uscito il segno della forchetta sulle labbra. Ciao ciao.
Quando sono uscita per andare a lavorare. Ho aperto la cassetta della posta. Ho preso la posta e me ne sono andata lasciando le chiavi attaccate alla cassetta. Per fortuna ho un vicino gentile ma io me ne sono accorta soltanto la sera, quando rientrando non trovavo le chiavi di casa e ho trovato un biglietto sulla porta dove questo gentile vicino mi diceva di aver preso le mie chiavi di casa.
Il mio cervello è andato in vacanza quando ho spellato il filo della corrente con il 20, ma ho dimenticato di togliere la spina da dentro la corrente. Ciao Piero da Milano.
Ciao ragazzi Lucia da Vasto, allora il mio cervello è andato in vacanza in un attimo, e praticamente eravamo a casa della vicina di um io ero insomma, non ero così grande, ero adolescente e mia mamma mi dà le chiavi per andare a mettere le mozzarelle che la vicina ci aveva riportato in frigorifero e poi tornare di là. Io vado a casa, metto le chiavi in frigorifero e torno dalla vicina con le mozzarelle. Morale e siamo rimasti chiusi fuori di casa e mio padre era fuori, abbiamo dovuto chiamare mio zio che ha dovuto smontare una finestra che dal, Diciamo dall'interno del delle scale del condominio ridavano su uno dei nostri balconi, dove per fortuna la finestra era aperta e quindi siamo potuti rientrare a casa. Ciao.
beh um Ciao Anna, ciao Sergio. Che dire? In questo caso non c'entro io, ma c'entra mio padre molti anni fa. um Praticamente andò a farsi la doccia. E dopo un po' iniziò a urlare chiamando mia madre. Dov'è l'accappatoio, dov'è l'accappatoio, dov'è il mio accappatoio? Apre la porta e stava con le mani stringendosi l'accappatoio sotto il mento. È inutile dire la faccia di mia madre e quello che lei di- gli disse successivamente l'ha mandata a quel paese e si sono fatti una risata. Se l'era messo in sostanza e lui cercava l'accappatoio.
Ciao amici, mi è andato il ve- il cervello in vacanza proprio l'altro giorno, il 02/04, il giorno del mio compleanno, era l'ultimo giorno, avevo in scadenza la visita per la patente. E sono stata tutto il giorno a pensare, ho un appuntamento, devo fare qualcosa, devo fare qualcosa e mi son dimenticata di andare a fare la visita medica, per la patente, quindi dalla mezzanotte non avrei più potuto guidare. Quindi, cosa ho dovuto fare? Andare il giorno dopo in un'altra agenzia, ripagare, riprenotare la visita e farla il giorno dopo, sennò ero a piedi. Ma proprio andate in vacanza, blackout totale, succede. Ciao, buona giornata.
Una volta ero in barca l'estate scorsa fumavo laicos e finì di fumare e misi l'os non sapendo dove appoggiarla nel costume tra i seni nel seni insomma, e alla fine della della corsa non trovavo più la mia sigaretta Laos feci cercare lo skipper ovunque feci smontare una barca intera cuscini niente convinta di averla persa e quando tornai a casa la trovai lì insomma, nel costume tra i seni. E il cervello era andato proprio in vacanza anche lui.
Buongiorno. Io sono Calogero. Praticamente mi è capitato la stessa cosa su per giù di Sergio. Io lavoro dentro una carrozzeria e tengo gli occhiali da vicino. Io li chiamo l'avevo sulla fronte e ho cercato mezza giornata. Me la sono preso anche con il principale perché pensavo che me l'avesse nascosta lui una buona giornata. Vi seguo seguo dalla mattina fino alle sette di sera. Va bene. Statevi bene, vi voglio bene.
Ciao ragazzi. allora Voglio co- raccontarvi la mia esperienza, non neanche tanto la mia, ma quella di mio marito. Praticamente avevo mio figlio che era piccolo e siamo andati in un centro commerciale e abbiamo comprato, una cerbotana con le palline di carta, tutte belle colorate, fosforescenti. Le portiamo a casa, le mettiamo sulla scrivania, il bambino le mette sulla scrivania, e niente arriva mio marito a al computer e sulla scrivania mentre scrive e vede queste palline e lui se le mangia. Poi viene in cucina e mi fa ah però quei dolcetti là che hai preso non sanno proprio di niente. beh, non ti dico io e mio figlio siamo scoppiati a ridere e e niente. E ogni volta che adesso prendo qualcosa gli dico, mi raccomando non mangiare. Oh, questa è l'esperienza di mio marito. Ciao ragazzi.
Il mio cervello va spesso in vacanza come quella volta che al posto di scolare la pasta con lo scolapasta l'ho scolata direttamente.
Una volta mi si era rotta la macchina, ho dovuto prendere una macchina di cortesia e il meccanico aveva detto, stai attenta che quando scendi le portiere si chiudono. Io sono andata a buttare la rumenta senza prendere le chiavi e la macchina in moto, chiusa, veramente da panico. Ciao, Simonetta da Savona.
um Io sono un ciclista e andavo in bicicletta, a un certo punto um davanti alla alla ruota davanti mi si è attaccata una gomma da masticare che filava, filava, filava. Andavo, scendevo a 30 all'ora, ho messo le mani nei raggi e, mi sono affettato quattro dita e ho camminato per 10 chilometri con la mano alzata e tutto il sangue che mi colava dal gomito.
Ciao Anna, ciao Sergio. allora è succe-, a me è successo un circa un mesetto fa, allora io non vedo bene, quindi uso gli occhiali da vista, e di giorno uso gli occhiali da sole graduati. E un giorno eravamo a fare una passeggiata con la mia amica. Prima eravamo fermi in un bar, quindi mi ho appoggiato gli occhiali, mi sono messa gli occhiali e sono rimasta tutta la sera che dicevo cena. Forse devo tornare ************. Non vedo bene. Non vedo bene. Vedo tutto strano tutta la sera così. Poi a un certo punto mi son resa conto che erano gli gli occhiali della mia amica. Vabbè, vabbè, son rinnata dicevo No, bene o male non ho niente. Ciao ragazzi.
Salve Sono Francesca da Napoli. Dunque una volta stavo preparando una spedizione per Vinted. Avevo venduto dei libri a un prezzo praticamente stracciatissimo perché il libro non era in buone condizioni. Benissimo. Un pacco arriva alla signora e la signora gentilmente mi manda una foto del pacco che gli è arrivato dicendomi ma la macchina quando me la mandi, cioè in pratica io avendo preparato Il pacco um per la pensione in macchina mi erano cadute dentro le chiavi, come ho fatto a non accorgermi perché non sapevo che avevo con me s- sia la chiave principale che la chiave di emergenza. Quindi non solo praticamente, non ho ricavato nulla da questa vendita. Perché la signora gentilmente me le ha rispedite dietro e per non farmi pagare la spedizione, che sennò veramente mi veniva un occhio dalla testa, mi ha fatto comprare una cosina che aveva lei su Vinted, che costava uno 2 €, cose del genere. Va bene, un bacione, ciao ragazzi, vi seguo sempre.
Io ho fatto di peggio. Sono tornata a casa in pausa pranzo convinta che fossero le 18. Mi sono recata in bagno con molta tranquillità mi sono struccata, spogliata, lavata, messa il pigiama. Sono tornata in cucina ho acceso la TV e quando mi sono accorta che non c'era Marco Lioni con la ghigliottina, ma c'era Antonella Clerici mi sono resa conto che fossero le le 13 e che quindi dovevo ritornare al lavoro.
Ciao RDS. Io non ho mandato in vacanza il mio cervello. Però ogni tanto mia mamma lo fa. Ieri, per esempio, ho ricevuto l'ennesimo messaggio truffa. Ciao, mamma, ho perso il telefono. Chiamami a questo numero e ho mandato uno screenshot a mia mamma scrivendole appunto. Mamma, guarda che stanno rimandando questi messaggi. Stai attenta a non schiacciare niente. Sono delle truffe. Io tanto se ho problemi ti chiamo al telefono fisso. Lei è andata nel panico. Ha cliccato Non so come perché mia mamma comunque non è molto smart con il telefono è riuscita a copiare quel numero e a inviarmelo via WhatsApp ha. Chiamato tutti la mia cugina, mia sorella, la vicina di casa perché secondo lei mi avevano rubato il telefono. Ero andata a passeggio col cane e non so cosa mi era successo. Mi doveva chiamare via WhatsApp. Sfortunatamente in quel momento nessuno poteva darle una mano. Quindi lei è andata nel panico più totale scrivendomi chiamami appena puoi ricevendo ho trovato quattro chiamate. Io ero al lavoro, mi sono allertata. Per poi dirmi ci sono cascata, ti ho inviato quel numero l'ho l'ho calc-, cioè ragazzi, io ho detto non è vero. Guardati meno chi l'ha visto è quarto grado. Però accendi il cervello, mamma era una foto. Ti ho detto di non cascarci. Tu cosa hai fatto? Hai chiamato quel numero, non si sa come da una foto, però lei è riuscita a copiare e a telefonare quel numero. Io basita, ogni tre per due faccio fatica a um comunicare col cervello di mia mamma. Ciao ragazzi.
Ciao scusate il ritardo ma non riuscivo a mandare il messaggio io per il mio cinquantesimo compleanno mi sono fatto regalare cinque bellissimi giri ad Imola con una Ferrari 296gtb meraviglioso
Io non gli occhiali da sole, cercavo il telefono e ce l'avevo all'orecchio, ci stavo parlando
Buongiorno RDS, Cristian da Campobasso, una volta sono entrato in macchina nello sportello posteriore
il mio cervello và regolarmente in vacanza una volta al giorno... dimentico sistematicamente qualcosa da fare o prendere magari al supermercato
Ciao RDS, c'è da dire che il mio cervello è continuamente in vacanza. Una delle tante cose che ho fatto è stata quella di mettere dopo averlo lavato un contenitore di vetro con coperchio di plastica nel forno, perché non era mio, era di un'altra persona e dovevo restituirlo e l'ho l'ho appoggiato lì dentro il forno e domani ho avviato una teglia di lasagna con quello dentro me ne l'ero dimenticato e mi sono accorta soltanto quando ho aperto il forno per tirar fuori la lasagna e ho visto il coperchio tutto squagliato morale e ho ricomprato il contenitore alla persona che dovevo restituirlo e ci ho messo anche tanto per trovarlo uguale.
Ciao Anna Sergio. allora mi è successo una volta, um l'anno scorso, che praticamente era andata a prendere la bimba piccolina all'asilo. Dopodiché vado a prendere l'altro le elementari che è un'altra scuola. Eh io tutto a posto, aspetto la Gante che esce, dopodiché sta tornando a casa, e mia mamma mi chiama Mimi, mi guarda e mi fa, dov'è Sonia? Si la piccolina. E io, Sonia. Oddio! La bambina mi sono dimenticata la bambina. Torno indietro dalla dalla squadra elementari e lì mia figlia che che mi guardava il. Oddio ragazzi, è stato bruttissimo, sono andata in panico, sono andata in panico da allora non la lascio più, manco manco per un secondo. Ma baci da Manuela.
Ciao scusate il ritardo ma non riuscivo a mandare il messaggio io per il mio cinquantesimo compleanno mi sono fatto regalare cinque bellissimi giri ad Imola con una Ferrari 296gtb meraviglioso
Buongiorno RDS, il mio cervello è andato in vacanza quando ho stirato la tasca della gonna di lino che indossavo 🤦🏻♀️
Il mio cervello è andato in vacanza proprio ieri mattina, quando ho portato mio figlio a scuola. Lui ha aperto il bagagliaio per tirare fuori lo zaino e io ho fatto la retromarcia. Meno male che la macchina e sensori. Quindi mi sono fermata. Stavo facendo retromarcia e partendo col bagagliaio aperto mentre mio figlio tirava fuori lo zaino. Ciao Cristina da Pordenone.
Il mio cervello è andato in vacanza qualche tempo fa. niente, ha deciso di non tornare mai più.
Buongiorno ragazzi, il mio cervello è andato in vacanza um circa vent'anni fa, um le cucine a gas erano dotate anche di piastre elettriche. Ne avevo accesa una e dopo un po' per assicurarmi per vedere se era accesa o no, ci ho appoggiato sopra la mano proprio col palmo aperto, immaginate voi. Ciao ciao.
Il mio cervello è andato in vacanza quella volta che al telefono con un'amica, cercavo il telefono. Ciao, Alessandra dalla Sardegna.
Il mio cervello in pappa quando ostinatamente per 25 minuti ho tentato di aprire una smart grigia identica alla mia, ma non era la mia e me ne sono accorta solo quando il proprietario me lo ha detto. Ciao da Marianna.
Mattias da San Zeno naviglio Brescia
Io spero che quella detta del Voltaren con dentifricio non abbia fatto il contrario, che abbia messo il Voltaren in bocca.
Ciao RDS sono Annalisa. Mi è capitato purtroppo qualche anno fa, um avendo tre bambine, um andando in tre scuole diverse perché avendo età diverse, mi capitò di um di saltare praticamente una tappa nell'andare a prendere una delle mie figlie. Tant'è che presi la grande la portai a casa e mi feci arrabbiare durante il percorso di rientro e uscendo per andare a prendere la più piccola le dissi non non voglio sapere che avete litigato quando torno e mia figlia maggiore mi gua- vedevo che mi guardava strana come per dire ma con chi devo litigare? In poche parole sono andata a prendere la piccolina a a scuola, l'ho portata a nuoto, torno che era a nuoto, ero quasi vicino casa, erano quasi le 5, mio marito mi chiama e mi fa, Dice, amore, ma Alice dov'è? Io. Alice dov'è? A casa? No, non c'è a casa. Io, come non c'è a casa? Non c'è a casa Alice. A quel punto. Vuoto più totale. Ho detto oddio, dov'è mia figlia, dove l'ho lasciata un buco nero praticamente. Torno, cerco di andare verso scuola, ho detto oddio, mamma mia quello l'ho dimenticato a scuola, ma non ero convinta che mia figlia fosse lì e quindi mentre andavo, facevo, ma l'ho com- l'ho mandata a casa di qualche amichetta, è andata da qualcuno, non so, l'ha presa un'altra mamma e io non mi ricordo di averle dato il consenso. In poche parole sono passati sono passati quasi otto anni e mia figlia giustamente ancora me lo rinfaccia e ha sempre paura tutti i giorni adesso fa il secondo superiore e tutti i giorni ripeto tutti i giorni mi chiama e mi fa chi mi viene a prendere oggi per la paura che ce la dimentichiamo.
Ciao a tutti. Il cervello di mio figlio, che quella volta aveva 10 anni, è andato in vacanza quando è andato a dormire dai miei genitori e ha scambiato la colla per la dentiera con il dentifricio. Ciao.
Il mio cervello è andato in vacanza quando ho detto, mi raccomando chiudete tutto perché ci sono i ladri e io ho lasciato tutto aperto. Questo è il pianterreno.
Il mio cervello è andato in vacanza quando stavo cercando il cellulare, con la torcia del cellulare, l'apoteosi.
Buongiorno ragazzi, il mio cervello è andato in vacanza quando mi sono messa in coda a dei veicoli parcheggiati pensando fosse traffico. Ebbene sì. Ciao, buona giornata.
Ciao, il mio cervello è andato in vacanza quando stanchissima anziché mettere il detersivo ho messo la pasta di fisang sul sullo spazzolino e non contenta, ho iniziato a lavarmi i denti. Non avete idea di come sia la pasta di fissan sui denti? Terribile. Ciao, Simonetta da Udine.
Io a mio figlio, quando era piccolo, anziché la pastiglia per i denti al fluoro, ho dato una delle mie pillole anticoncezionali,
una volta sono entrata nella macchina parcheggiata di un' altra persona e nn mi sono resa conto che nn fosse la mia fino a quando nn è arrivato il proprietario...ciao da Veronica
Sergio Anna. Buongiorno. Sto morendo dalle risate ricordando mio nonno che una volta scambiò il lo spray contro le zanzare e le mosche per la lacca e quindi se lo mise in testa e si aggiustò i capelli, ma puzzava però le mosche gli giravano intorno.
Il mio cervello è andato fuori nel momento in cui, un giorno d'estate ero accaldata e mi sono messa a stirare con i piedi a mollo in una vaschetta con l'acqua. Credo che sono viva per casualità.
Il mio cervello è andato in vacanza quando mi sono svegliata dopo la febbre e pomeriggio tardi di domenica e sono uscita e ho convinto bottegaio aprirmi la bottega e darmi le uova perché ero convinto che fosse il lunedì pomeriggio e bottega doveva essere aperta.
Anna, con gli anni il signore potrebbe aver perso il gusto e l'olfatto... il mio papà per esempio non sente odori o sapori..o per lo meno molto blandi.... se un cibo è andato a male lui non se ne accorge o se c'è odore di gas idem. Quindi forse il signore potrebbe avere una scusante. 😆 ciao Lucia
Buongiorno Sergio e Anna. Io ho combinato una roba simile al vecchio di ottant'anni. Però ho rischiato di avvelenare mia figlia, è stato un dramma. Dovevo darle il um, È il dicoflor, quindi i fermenti lattici, e invece le ho dato le mie goccine mio rilassanti e per fortuna che il boccettino era finito, perché sennò io continuavo a dargliene, cioè no, è stato un dramma, è toccato chiamare anche a me il centro antiveleni. um l'ho solo rimbambita per un giorno e poi tutto a posto per fortuna. Però davvero è quel momento in cui dici ma come ho fatto ***** miseria. È stata tragica.
Ciao ragazzi, sono Giacomo Davernole, il mio cervello è andato in vacanza quando sono andato dall'elettrauto, l'operaio ha cambiato la lampadina del furgone, non spegnendo il quadro, e me l'ha passato a me e io toccando il vetro mi sono bruciato le dita. Non ti dico.
Buongiorno RDS. Mia madre a vol- una volta per sbaglio, invece di mettere le gocce negli occhi a mio padre gli ha messo la tac. L'aveva messo nel frigo per sbaglio.
Buongiorno RDS. Il mio cervello è andato in vacanza quando una mattina al posto del cellulare ho preso il telecomando. Grazie. Buona giornata.
Il mio cervello è andato in vacanza quando al bancomat per per prelevare ho ritirato la carta e lasciato lì i soldi.
Il mio cervello è andato in vacanza quando non trovavo più il mio cellulare, dovevo uscire con mio marito quando all'improvviso non lo trovavo. Ho iniziato a urlare per tutta la casa, dov'è il mio cellulare? Mio marito mi guarda e fa, guarda che ce l'hai in mano. E io, ah okay, e poi scoppiamo a ridere entrambi.
Le ricadute possono essere.
Il mio cervello è andato in vacanza quando ho messo la chiave nel portone blindato nella parte interna esco fuori, apro la borsa, cerco la chiave non la trovo ed era proprio lì. E poi abbiamo dovuto sfondare una finestra. Abbiamo dovuto ricomprare in psi e vetro.
*****
Il mio cervello è andato in vacanza....
Quando stavo x struccarmi gli occhi con dischetto cotone e ... Acetone!!! 😱
Per fortuna il naso ha mandato l'allarme per l'odore non consueto e mi sono fermata in tempo, Senza toccarmi occhio.
Però non mi ero proprio accorta di aver preso la bottiglietta sbagliata.
Da quel giorno, bottigliette una in alto e altra in basso nell' armadietto.
Ciao ciao
Ele
Ho cambiato i pannolini alla ai miei bimbi e poi, non li butto nella spazzatura, li ho conservati in frigo. una grande risata per mio figlio, quello grande.
Alexa, apri RDS Bentornato su RDS 100%, grandi successi. Grave atto di autolesionismo della storia economica americana recente, e c'è da andare fino al 1930, quindi indietro di un secolo per trovare un altro.
Il mio cervello è andato in vacanza quando decido di non portare in viaggio la carta di credito. Arrivo ad Hanoi (Vietnam) e mi rendo conto che non esistono ancora gli ATM contacless 🤦🏼♀️ meno male che c'era il mio compagno.. ovviamente perculata perchè noi viaggiamo molto!
Buongiorno io una mattina mi sono alzato e al posto dell'acqua ho bevuto la grappa, c'era papà che c'aveva la grappa in una bottiglia dell'acqua e niente. Daniel da Roma, ciao.
Ciao ragazzi, e allora nel mio caso non è il mio cervello che è andato in vacanza, ma quello di mia suocera. In pratica un giorno la mia compagna ha, ha messo sul tavolo in un piatto a reidratarsi quei quei dischetti di fibra di cocco che si usano per per seminare, per piantare i semini. E mia suocera è arrivata mentre noi non c'eravamo praticamente, um li ha visti, pensava fossero dei muffin e ha preso un cucchiaino. Il resto ve lo lascio immaginare.
Roberta da Cagliari!
Anna, Sergio, ma la signora quando poi scorreggiava faceva il bollo, il pallone. Vincenzo da Napoli.
Ciao RDS. Io ero piccolina, e con la mia amichetta stavamo facendo tipo il piccolo chimico, e abbiamo mescolato ammoniaca e candeggina e l'ho respirata. um Ho visto, ho veramente pensato di soffocare. Non l'ho mai detto a nessuno i miei genitori, non lo sanno, sono passati, penso trent'anni, mi ero riempita di bolle bianche e e da solo da solo è passato tutto da sola, è andata bene. Da allora mai più mix DS.
Buongiorno a tutti, in un momento di grande stanchezza mi so bevuta l'acido per pulire la macchinetta del caffè. Fortuna che era diluito con l'acqua. E quindi niente, mi è preso un colpo, ho sentito un gran bruciore in bocca. Poi ho chiamato centodiciotto e niente, però non m'è successo niente perché era diluito con l'acqua.
Il mio cervello è andato in vacanza quando stavo usando super attack e anziché pulire con un tovagliolo ho usato il dito dopo anziché pulire ho usato l’altro dito e mi si sono incollati tra di loro ciao Anna e Sergio 🔝
Ciao, saluto tutto lo staff di RDS um io una volta mi sono lavato i denti con lo struccante, quello per struccare di di mia sorella.
Ciao Anna, ciao Sergio, io ho dato una golata, per fortuna una sola, a una bottiglia dove c'era dentro la cera da pavimenti pensando che fosse latte. Non vi posso dire che meraviglia. Ciao.
Buongiorno RDS. Allora io una mattina esco prima di uscire di casa, metto il giubbetto, il cappello arrivo alla porta e gli dico ma il cappello dove l'ho messo? Torno indietro, lo cerco, non lo trovo. Dopo tre secondi mi sono resa conto che ce l'avevo in testa. Ciao un bacione.
Ciao Anna, ciao Sergio. um Io avrò avuto circa otto anni quando praticamente apro il frigo per prendere da bere dell'acqua um prendo questa bottiglia, bevo a canna, faccio un paio di sorsi. A un certo punto mio padre mi vede dalla distanza e mi dice che cosa stai facendo? E io eh sto bevendo dell'acqua, ma quella non è acqua, quella è vodka, e niente. Quando me l'ha detto mi sono reso conto che fosse vodka, allora lì ho sentito poi bruciare, tutto um perché fino a quel momento non mi ero re- convinto che fosse acqua e io sentivo acqua, e questa è la cosa più più assurda.
buongiorno ragazzi!! il mio cervello è andato in vacanza quando al posto di versare il caffè in grani nella macchinetta espressa, ho versato le crocchette del mio cane
Poi ovviamente mi hanno um stimolato per il il il reflusso per espellerlo perché non era il caso di bere un praticamente un bicchiere intero di vodka otto anni.
Una volta alle cinque del mattino ho scambiato una bustina di zucchero da mettere nel caffè con una bustina di Wolfast. Dal giorno lo bevo solo amaro. Ciao Francesco Dauzziti.
Che io l'altro giorno ho passato ore a cercare il mio telefono che credevo fosse caduto sotto il letto con la torcia del mio telefono, lo cercavo. Sono mamma di tre figli ormai tanto tanto esaurita.
Buongiorno Mirco, provincia di Torino. Io una volta avevo la febbre ed ero talmente incomato, che mi sono fatto praticamente la pastina in brodo. E poi ho scolato e ho scolato il brodo. E quindi mi sono mangiato la pastina senza il brodo.
il cervello mi è andato in pappa una sera nelle vacanze natalizie che sono andata al cinema e nell'uscire ho dimenticato lì la borsa. Parlavo tranquillamente a una certa mi sono accorta che mi mancava qualcosa. Sono tornata indietro. Fortunatamente me l'avevano messa da parte.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Allora mia cognata era in videochiamata con la figlia, a un certo punto gli fa, um vabbè, il nome non lo dico e gli fa ma mamma io non ritrovo il cellulare e la e la figlia le dice ma stai scherzando? Ti dico che non ritrovo il cellulare. Mamma, le dice la figlia, stai in videochiamata con me.
Buongiorno, sono Bruno da da Napoli, un giorno metto la retromarcia, parto sparato, ero solo in un parcheggio gigantesco, ma c'era un solo palo. L'ho preso in pieno, ho sfasciato tutto. Ciao.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. um Io ho messo una volta al posto del brillantante in lavastoviglie ho messo l'olio di semi. um Niente, quello che è successo dopo, lo lascio immaginare, appena ha finito il ciclo contento di uscire le le stoviglie belle pulite. Le ho dovute stricare tutte a mano. Ciao, buona giornata.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Io sono Antonella da Montepescali Grosseto. Io invece ho buttato le chiavi della macchina, nella stufa a legna, perché dovevo mettere un ciocco di legna prima di uscire di casa. E ho buttato anche le chiavi, poi le ho cercate per tutta casa, alla fine, dopo aver fatto mezz'ora e anche di più di mente locale, Ho pensato di guardare nella stufa e le chiavi erano già bruciate 200 € per rifarle nuove.
A me il cervello è andato in tilt quando la sera che dovevo andare a vedere il musical Peter Pan, un teatro di Napoli, mi sono presentato um a un altro teatro dove c'era il concerto di tale Gianluca Capozzi che non so neanche chi sia, ma il bello è che siamo anche entrati, ci hanno fatto anche entrare collettore, hanno fatto tutto letto il biglietto, poi non trovavamo i posti corrispondenti finché qualcuno ci ha detto guardate dovete andare da un'altra parte.
Salve RDS, allora vi racconto la mia. um io ho i capelli ricci e per asciugarli li metto mi metto a testa in giù per fargli un po' più gonfie. um alla fine sopra il mobile del bagno c' avevo la bomboletta della lacca e la bomboletta dell'insetticida per le mosche. Ne ho spruzzato così tanto sulla testa a testa in giù, um da farmi anche la schiuma, senza poter, senza sentire il cattivo odore dell'insetticida. Mi alzo i capelli, bello tutto un colpo all'indietro, mi guarda allo specchio e mi trovo, una una nuvola bianca, tutta la schiuma dell'insetticida. Ho dovuto rilavare i capelli. Ciao Edies.
Invece una volta mio padre cercava disperato a mia sorella, che non la trovava mentre ce l'aveva in braccio.
Ciao Mario dalla provincia di Torino, mi è capitato questo una volta, io qualche anno fa ero dirigente di una s- della squadra di calcio dove dove giocava mio figlio, e allora esse- essendo dirigente dovevo ver- verificare che alla fine della partita fosse tutto a posto, spogliatoi, um campo chiuso eccetera, se non che mi sembrava, anzi, ero convinto che fosse tutto a posto, tutto. Chiuso tutto tranquillo, esco, chiudo il cancello del campo, del dell'ingresso, eccetera. Solo che mi son dimenticato mi son dimenticato. Ho fatto questa cosa. Ho praticamente chiuso lo spogliatoio dell'arbitro, convinto che l'arbitro fosse andato via, invece ho chiuso dentro l'arbitro, è stato praticamente tutto il pomeriggio lì dentro finché qualcuno non è riuscito poi ad andare ad aprire. Ciao.
Mia mamma ha praticamente um, um Scambiato um per crema viso, un doccia schiuma, concentrato e l'ha dato per due o tre giorni. era sempre più rosso in viso, e io pensavo avesse preso il sole finché ha raggiunto un'ustione un'ustione che dobbiamo siamo dovuti correre al pronto soccorso, ha dovuto fare una cura. Perché praticamente era talmente concentrato che gli ha bruciato la la pelle, e solo alla fine me ne sono accorta perché ho controllato il falcone di crema ma era doccia schiuma concentrato.
Quando ero molto no, molto piccola no, ma ero piccola a casa mia si usava tenere in frigorifero l'acqua frizzante di una nota marca e bottiglie di vetro di un verde molto scuro. Mia mamma la sera prima aveva fatto la frittura, però aveva visto bene. di tenere l'olio, visto che aveva fritto solo una volta. Quindi che fai, sei piccola, apri il frigorifero e ti attacchi alla bottiglia dell'acqua. Il fatto è che non c'era l'acqua, ma c'era quest'olio, fritto, vabbè, disgustoso, veramente disgustoso. Non ho più bevuto dalla bottiglia.
Buongiorno. Mio marito stavamo uscendo insieme, ha infilato le chiavi della della parte interna della porta e si è tirato la porta, quindi siamo rimasti fuori.
Una volta sono uscito di casa per andare a lavoro , avevo due sacchetti uno con la schiarita e uno della spazzatura , ho buttato quello con la Schiscetta pranzo e ho portato la spazzatura a lavoro. Gio milano 😅😅😅
Buongiorno. Io invece sono andata a fare miscela con la bicicletta, mi sono accostata vicino al distributore, um con la bicicletta convinta di avere lo scooter. Pedalando, convinto di essere anche in riserva e quando lui si è presentato e mi ha detto dica il pieno di cosa. E poi mi sono accorta di avere la bicicletta, quindi lui mi ha detto è tanto che è messa così, no, da poco. Buona giornata.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Sono Stefania. Il cervello di mia mamma è andato in tilt qualche anno fa, quando um ha dato mio papà la pomata che usava lei per le emorroidi, confondendola con la pasta adesiva per affrancare la dentiera. Insomma, ecco, immaginate voi ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno. allora um mi è andato il cervello in vacanza, proprio quando in una vacanza con un bus gran turismo, praticamente ci fermiamo a pranzo in un autogrill. E io vedo di fronte un altro che mi mi piaceva di più, era più grande, allora faccio il sottopassaggio, mi reco nell'autogrill, pranzo, esco dopo una mezz'oretta circa, e non vedo più il pullman. Dico o cacchio, se ne sono andati senza di me. Dopo 35:40 minuti mi chiama mia moglie e mi dice Marco ma dove siete? Stiamo aspettando dico ma non vedo più il pullman. Dove siete? Come dove siete? Caspita, mi viene subito in mente di aver traversato il sottopassaggio e non aver calcolato quello che avevo fatto precedentemente e quindi. Me ne sono tornato di nuovo sotto il sottopassaggio, ho ripreso il pullman e loro mi stavano aspettando. E quindi questa è stata una bella disavventura, una bella doccia fredda perché, mi ero proprio spaventato del fatto che ero rimasto lì da solo.
Buongiorno a tutti, sono Sandra La Sassari. allora a me una volta è andato il cervello in tilt quando sono uscita da un ufficio, ero convinta di aver parcheggiato l'auto nella strada parallela, inizio a cercarla. L'auto non c'era, faccio il giro dell'isolato tutto intorno, ho detto, caspita, la sicuramente il caro Azi mi ha portato via la macchina. guardo i segnali non c'erano però um non c'erano segnali di divieto di sosta e niente. Chiamo mia sorella Gio, mi devi accompagnare al deposito dei carro attrezzi perché non mi hanno portato via la macchina al deposito del carro attrezzi la macchina non c'era al che decidiamo di tornare a casa. E l'auto era parcheggiata là, ero uscita a piedi.
Salve. Io una volta ho fatto una cosa tremenda quando il mio cervello dormiva. Infatti avevo il bimbo di sei sette mesi l'avevo cambiato pronto per andare a letto. Solo che ero abituata a mangiare un biscottino al plasmon. Quando sono tornata ho visto il lenzuolo immacolato con una macchia marrone l'ho tolta con due dita e me la sono messa in bocca. Bene, non era plasmon. Immaginatevi voi cos'era?
Buongiorno, um sono Anna Stella da La Spezia, scusate per la voce, ma sono influenzata. Niente, a me è capitato che un pomeriggio um um nel tardi pomeriggio, sono uscita con una mia amica um tra l'altro l'aspettavo in un parcheggio, quando è arrivata abbiamo lasciato la sua macchina, siamo andati via con la mia. Quando sono ritornata ero disperata perché non trovavo più, La macchina, la mia macchina nel parcheggio, siamo stati a girare tutto il parcheggio e alla fine ci siamo resi conto che era, che eravamo in macchina, nella mia macchina. Buongiorno a tutti.
Un giorno ho chiuso la porta di casa e le chiavi le ho lasciate li attaccate... quando sono tornata a casa per fortuna erano ancora li😅😅😅
Ho dimenticato mio figlio dal barbiere, mentre stavamo per entrare in macchina io ed il fratello saliamo rispettivamente ai sedili anteriori, all'epoca la mia macchina non si apriva bene la portiera posteriore destra, pertanto il piccolo rimase sul marciapiede e noi partimmo, lui ci rincorse per un po' poi scoppiò a piangere e ritornò dal barbiere che mi telefono dicendomi... Frà, è stato bello lo scherzo ma Christian adesso quando lo vieni a prendere? Attuò questa tecnica per sdrammatizzare e rendere un gioco al piccolo che era rimasto terrorizzato😅... Ehh...
Per favore, supporta mia cugina Liana in questa importante competizione per lei! Ha la possibilità di vincere un anno di istruzione gratuita, e ogni voto conta moltissimo. Grazie mille! 🙏
https://**************.****/home/it
Francesco Alaia da Ottaviano (NA)
Saluti a tutti vi Adoro
Friscia, Petti, Rossella, Vernia, La Lanfranchi😘
Orbiting - Luana da Taranto
Clamping
STALKING GIANCARLO CARBONI **********
Orbiting
Ah io ero andata a prendere mia figlia a scuola, e avevo l'altra piccola in braccio, la, la grande esce e io dov'è la Claudia, dov'è la Claudia, dov'è la Claudia? Ce l'avevo in braccio.
Orbiting
Lorena da brescia
Satellit
Orbiting
Satelleting
Davide da Cuneo
Orbiting
horbiting
Orbiting
HAUNTING
Si chiama smartwworking 😂
Gabriel e Valentina
Stefano
Si chiama stolking manuale **********
orbiting
Ciao ragazzi. A me il cervello mi è andato in vacanza una volta quando sono andata a trovare la mia amica scendo convinta di aprire la mia macchina insistevo, insistevo. Poi mi sono accorta che non era la mia. Per fortuna che mi sono accorta subito perché se passava qualcuno pensava questa sta cercando di rubare una macchina. Ciao. Complimenti. Siete bellissimi.
Ciao sono Layla Khalifa da Massa Lombarda provincia di Ravenna e si chiama stolker il mio numero è ********** chiamatemi per favore
Made in Italy, un viaggio nelle storie di successo che il mondo ci invidia. Brand, simboli, passioni, tradizioni, uomini e donne che hanno fatto del prodotto italiano un simbolo inconfondibile di eccellenza. Protagonisti noti e meno noti del Made in Italy raccontati da RDS, dal lunedì al venerdì, nell'appuntamento con l'attualità delle 8.57.