Buonasera RDS. Volevo fare gli auguri al mio collega. Stiamo consegnando tramezzini, i cornetti, i panini al mio collega Roberto che è il compleanno suo oggi. Grazie.
preferita dagli italiani è la pizza con la ghirlandina.
Cipolla e gorgonzola waooo
Salamino piccante.
La pizza più amata dagli Italiani è quella con (preparata) Amore!!!
Federico da Fumone Frosinone
Ciao La pizza più amata dagli italiani è quella farcita dalla compagnia e dal vociare di persone care con una bella musica sottofondo per esempio quella di Rds .
La pizza più buona mangiata dagli italiani è quella mangiata davanti alla TV guardando Paola e Danny RDS. Grandi ragazzi.
La pizza più amata dagli italiani è quella con controllo elettronico della velocità, Lara, dalla provincia di Udine.
La pizza preferita dagli italiani è la pizza con obbligo di pneumatici invernali.
La pizza più amata dagli italiani è la pizza con la scarciella... Giuseppe da Bari
La pizza preferita dagli italiani è la pizza con un faggio.
La migliore pizza è quella mangiata sulla piazzola autostradale.
Buona sera ...la puzza più amata dagli italiani è la goldenbet
Pizza
Carabinieri, mi hanno fermato i carabinieri, pizza con i carabinieri. Ciao Marco da Jesolo.
La pizza preferita dagli italiani è la pizza con i tergicristaldi.
Sì. La pizza preferita dagli italiani è quella con Acquaviva delle fonti, ovvio, no?
La migliore pizza scelta dagli italiani è quella con un camion.
La pizza più amata degli italiani è quella con controllo elettronico della velocità.
Ciao ragazzi, sono Daniele dalla provincia di Biella, sono in autostrada sull'A quattro e torno da torno da casa da Milano. um La pizza con un fanale posteriore di un tir. Deve essere buonissima.
La pizza più amata dagli italiani, la pizza Margherita.
Ivano meccanicoLa pizza degli italiani è quella con il carburatore
La pizza preferita tra gli italiani è quella chiuso per lavori, Pescara Nord Adri Pineto.
Renata, mi affanno alla ricerca di un termine che superi il miglior significato intrinseco della formula "ti amo"... La tua Sara.
Renata, sei bellissima anche quando ti arrabbi avvisandomi di cose che non ho fatto. Ecco, il mio mazzo di rose mozzate per te, che non ami i fiori ma i disastri universali...
Ciao Denny, ciao Corrado, sono Rocco. Finito la puntata di Fazio, si rientra a casa, da Milano direzione Piacenza, 13 gradi, pioviggina leggermente, e ora due settimane di ferie. Ciao, buona Pasqua e buon 25/04, ciao ciao.
Io sono Sofia, vivo in Indonesia a Bari, e ogni volta che ci porta la mia mamma a scuola e mio fratello, ascoltiamo RDS.
Ciao Corrado, sono Raffaele e niente che dire, um ieri a pranzo ho fatto un, uno shooting fotografico per una diciottenne, quindi sveglia presto, um dopodiché, iniziato il turno di notte alle 10 e stata una domenica, è una domenica durissima, 61 grande, ciao Corrado.
Ciao Corrado Ivano Panettiere, come sempre al lavoro.
LDS. Buongiorno Corrado, sono Francesca, la mamma di Sofie. Per quanto riguarda le vacanze qui in Indonesia e precisamente a Bali. Dovete sapere che la Pasqua si festeggia solo il venerdì, quindi festeggiamo il venerdì santo. Lunedì Pasquetta non si festeggia, ovviamente domenica di Pasqua sì, e poi i ragazzi invece non andranno a scuola la prossima settimana solo tre giorni, perché c'è una festività locale balinese che si chiama Gungan. E i ragazzi quindi saranno a casa per tre giorni soltanto. Considerate però che loro hanno già fatto due settimane di vacanza, sei giorni fa, sette giorni fa, quindi tantissime vacanze anche qui in Indonesia.
Ciao Corrado, sono paralume e io non ti lascio solo eh, anche con te anche stanotte. Ciao, buona serata.
Buongiorno e buon inizio settimana a RDS da Leonardo di Biella ciao
E domani si ricomincia.
Anche io vi saluto dall'estero, Stati Uniti, Pennsylvania sono le 07:47 di domenica sera.
Ciao, sono Chiara Andrea da Roma e sto tornando a casa dopo una cena da un'amica. Ho appena sentito una canzone che è uscita oggi a mezzanotte 15/04 ed è di un ragazzo che mi manca molto. Lui non lo sa che mi manca molto perché non non credo che glielo dirò. Lo saprà solo se mai dovesse sentire questo messaggio, ma Non credo neanche questo. Grazie, ciao, buonanotte.
14 aprile
Non 15
Ciao sono Chiara Andrea da Roma e sto tornando a casa da una cena da un'amica e ho appena ascoltato una canzone che è uscita oggi a mezzanotte 14/04 di un ragazzo che mi manca molto lui non lo sa che mi manca molto perché non glielo dirò, credo lo saprà solo se mai dovesse sentire questo messaggio, ma Non credo che lo sentirà. Grazie. Ciao, buonanotte.
Ciao, ciao, buonanotte anche a voi. Io sono Marco sto sono appena atterrato da Sofia, e adesso corro. E già seconda domenica che a quest'ora la soffia. Avere un rapporto a distanza non è facile a volte.
Buongiorno Corrado mattia da Firenze guardia particolare giurata di pattuglia, vi ascolto sempre ci fate compagnia durante la notte
Ma buongiornotte, Corrado. Ciao, sei da solo stasera.?? Ti stiamo seguendo, questa volta siamo io, Sonia da Roma e il mio compagno, di cui ti avevo anche già parlato. Ma sai che c'è? Gli incubi stanotte non ci sono. Siamo svegli, okay. Ma gli incubi non ci sono, il potere dell'amore, eh? Buonanotte a tutti e buon risveglio a chi sta per andare al lavoro. Ciao.
Ciao Corrado, sempre presente e sintonizzato su RDS. Buon lunedì a tutti, Ottavio della provincia di Lecce.
Ciao ragazzi, buongiorno, vi saluta Francisco dal Cile. Niente. Volevo mandare questo messaggio per farvi sapere che anche da questa parte del mondo c'è qualcuno che vi sente e niente. Vi mando un abbraccio da questa parte è ancora domenica domenica sera. Quindi niente una buona settimana a tutti.
Giorno pronto x partire destinazione orte buona giornata a tutti
Buongiorno RDS. Sono partito da Pontecorvo, direzione Milano. Siamo arrivati all'altezza di Val di Ghana. Buongiorno a tutti.
Ciao ragazzi, io sono disturbatissimo come tutti lunedì mattina. Pronti via, si parte dalle due da Milano per andare in Svizzera a lavorare, fuori tutta la settimana. È dura è dura, il lunedì non finisce mai. Buongiorno a tutti, buona settimana.
Eccomi, buona settimana a tutti da Rossella panettiera tutta birra dalla provincia di Verbania. Ciao.
Ciao, buongiorno a tutti, siamo Maristella e Martina, mamma e figlia e stiamo andando direzione Bologna per poi partire per Londra. Buona giornata a tutti.
Ciao RDS, buongiorno ad Adamo da Lugano, sono partito da mezz'ora. Eh dove vado? Direzione Ostuni, me ne vado giù a casa un paio di giorni, perché sì, sono abbastanza disturbato da farmela in macchina, andata e ritorno. Ciao a tutti.
Siamo in autostrada per Venezia, per partire e andare a New York.
Disturbati, buongiorno, sono stata a San Salvo, direzione Pescara, a consegnare il pane. Sono arrivato alla conclusione che vado a dormire talmente tardi e mi sveglio talmente presto che per poco non mi incrocio per le scale. Buona giornata a tutti amici.
Buongiornotte Corrado, sono Raffaele, um niente, io sono sveglio dalle nove di ieri mattina, um perché a pranzo ho fatto uno shooting fotografico di una diciottenne, dopodiché um ho iniziato alle 10 con il mio lavoro, um principale che è quello del carrellista presso un centro di genere, un centro smesso di genere alimentare e niente, non si molla ragazzi e non vedo l'ora che arrivavano le sei perché non ce la faccio più. siete grazie, è un grande corra.
Ciao ragazzi, sono Antonella, ho 78 anni, sto tornando a casa da una partitina di poker con gli amici. Ciao ciao, buona giornata.
Buongiornotte mitico Corrado, pera tiburtina, 22 gradi, il mitico tennis non c'è, stai solo. Buongiornotte a tutti, grande Corrado, dai.
Un buongiornotte a tutti i guerrieri. Al guerriero Islander Corrado un salutone, dal Serafico Placido, come ogni notte presente Palermo, ciao.
Buongiornotte. Io sono Vittoria. E devo andare a Tenerife in aeroporto. Buongiornate.
Buongiornotte Corrado, buongiornotte guerrieri. Cristina da Brescia, ci sono 11 gradi, pioviggina e sto consegnando i giornali fino alle 8. Ciao ciao. Buona giornata a tutti i guerrieri. Ah.
Buongiorno, qui siamo in partenza per Brindisi, viaggio di ovviamente lavoro, si rientra venerdì in serata e poi un bel weekend Pasquale. Buongiorno, buon lavoro a tutti ragazzi.
Buongiornotte guerrieri, Federica Labarista dalla provincia di Rovigo, 13 gradi esterni. Pioviggina. E sentire la voce di Corrado già è una partenza fantastica. Vi ascolto tutte le mattine quando ho queste alzate mattutine. E sicché siete una compagnia grande. Vi abbraccio, un bacione, ciao!
Buongiornote qua Pino da Marsala. direzione scarico a Catania. fortissimo. Le auguro una buona serata a tutti.
Buongiorno Guerrieri, Beppe da Sermazzone. Qua c'è una nebbia a banchi. C'è la nebbia fitta. Ci sono nove gradi. Pioggia, una settimana di MMMM. Ciao guerrieri, buon inizio settimana. autotrasportatore.
Buongiornotte guerrieri. Sto par- sono Giovanni da Marciano, sto partendo verso liso, Bergamo. Sono 12 gradi. um Tutto okay, vi auguro buona giornata e buon viaggio a tutti quanti.
Buongiornotte RDS, buongiornotte Corrado. allora Partito da Lugano, altezza di Lodi in questo momento, direzione Puglia, Ci sono 12 gradi30, c'è una leggera pioggia in linea che spero vada a svanire durante il mio percorso, e niente vi ascolto e ascolterò molto di programma oggi di RDS. Ciao a tutti, Adamo.
Ciao ragazzi, allora Ho fatto colazione, ora la stare col telefono, vado a dormire e fino a domani alle due non mi cerca.
Buongiornotte ragazzi, ciao Fabrizio, è la prima volta che mando un messaggio. Sto a tutti voi, rientro da, ho appena chiuso il mio locale. Sono a Cagliari 18 gradi e piove. Ciao ragazzi, buona giornata.
Buongiorno a tutti RDS. Io mi chiamo Giuseppe. e dalla Calabria sto andando a Roma. Per lavoro una settimana e poi rientro. la temperatura. 12 gradi. e pioveggia un po'. Grazie e buona giornata a tutti.
Buongiorno Gianluca da Roma, si riparte ortofrutta al supermercato tutte le mattine. Ciao.
Buongiornotte ragazzi, La Spezia, 13 gradi, piove, piove.
Buongiorno Corrado. Giustino d'Arizano, 16 gradi e piove, pronti per la raccolta dei rifiuti frazione organica. Buona giornata e buona settimana a tutti.
Buongiornata. Buongiorno RDS sono Omar, sono partito dalla provincia di Como per andare a Loreto, cinque ore di macchina. Vado, faccio le misure, guardo il lavoro e poi rientro a casa. Buon inizio settimana a tutti, ciao ciao.
Buongiorno RDS sono Lisa, la Badia Polesine, in provincia di Rovigo, 11 gradi30 e piove. Sto tornando da una festicciola e volevo augurarvi buongiorno. Ciao.
Buongiornotte, buongiornotte da Paco da Civitavecchia, in compagnia di Vittorio e Bubù. Grosseto, direzione La Spezia, 15 gradi. Non gira l'anima viva per strada. Dai, buongiorno.
Io invece vi ascolto per la mia buonanotte di base. Sto tornando a casa dopo una bella serata al bar sono un barman e e niente. O si va a dormire e ricaricare le energie per la prossima serata. Un abbraccio serie fantastiche.
Buongiorno RDS. Sono le 04:24, sono a Cervinia, e sto guidando il gatto delle nevi. Questo è il mio lavoro, ho fatto le piste. Fi ci sono due gradi e nevica. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiornotte sono Giampietro da Pescara in viaggio verso Firenze per lavoro mi trovo all'altezza di Perugia 12 gradi30 tutto a posto e vi ringrazio. So io viaggio tantissimo per lavoro e siete la mia compagnia. Grazie, buona giornata.
Sono Lisa e vorrei fare una sorpresa a mia figlia Nikla ....ha inciso un singolo presente in tutte le piattaforme digitali ma Vorrei sentirlo in radio...il singolo si intitola PAROLE lei si chiama NIKITA ...grazie
Buongiornotte Andrea da Roma, direzione Milano, partenza so- sono partito alle 3. Arrivo previsto a Milano intorno alle nove. Adesso sono sulla uno, 111 gradi. Buongiornte a tutti.
Buongiornotte a tutti i guerrieri, vi auguro una buona settimana. La mia giornata tra un poco è finita, paralume vi saluta.
Il vignettista 💪
Buongiorno a voi ragazzi, per me un rientro a casa dopo una notte di lavoro. Quindi buongiorno a voi, buonanotte a me. Ciao.
Giornotte. Sono Giuseppe Partenza da Milazzo, Sicilia, 24 gradi, direzione nord.
Buongiornote RDS, buongiornote guerrieri, Piero da Empoli. Ciao Corrado, volevo fare un buon compleanno a mia figlia, Giada, che oggi compie ventott'anni. Auguro amore. Ciao da tutta la parte lo staff di RDS. Un abbraccio.
Buongiorno, qui è l'ospedale l'ambulanza dell'os.
Buongiorno, qui è l'ambulanza all'ospedale di Malcesine, um siamo di rientro da un trasferimento presso l'ospedale di Peschiera. e buona giornata a tutti, e siamo di turno di notte perciò.
Se tutto va bene, stiamo tornando a casa.
Buongiorno, zia Beppe. Buongiorno, Melania. Buon lunedì. Sono Barbara da Roma e anch'io ascolto tutte le mattine dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi eventi e non potrei farne a meno un bacio grande. Siete pazzeschi.
Buongiorno ragazzi, scusate eh, io sono in viaggio da due ore, ero abituato alla voce di Corrado, ma chi è codesta voce così? Semplicemente divina, chi è, chi è, chi è?
Buongiorno, Beppe la Smazzoni, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. A Pasqua tutta c'è vederi, che c'è la Melania e dove c'è la Melania c'è il sole. Ciao ciao.
Ciao RDS, buongiorno a tutti, qui è l'ambulanza di Malcesine sul lago di Garda. Stiamo rientrando da un trasferimento presso l'ospedale di Peschiera, um siamo in turno di notte e buona giornata a tutti e viva RDS.
Siglaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️
Melania sei tuuuuu ☺️😍
Vi immaginate se vi prende a schiaffi con quelle coppe?
Una dote, diciamo così. Nel buio della notte tutto è silente, ma l'alba ha qualcosa di strano si sente. Beppe De Marco e Melania Grimano ci svegliano ogni mattina con il loro piano piano piano. Ciao, sono Manu da Varese.
nel bujo della notte tutte silente nel qualcosa di strano si sente Peppe De Marco e Melania Grimano ci svegliano con ogni mattina con il loro piano piano scusatemi la voce e non sono per niente intonata, però l'ho cantata ho fatto per la rima barba da Roma baci.
lanciato la famosa bilancia IT.
RDS, dunque um mio padre, aveva come dire, il servizio meteorologico, lui c'aveva la la Wallera, che l'avvisava quando stava per cambiare il tempo, um è una cosa vera. Era l'ernia inguinale, gli sentiva quando stava per cambiare il tempo.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
uomini possono sostituire la bilancia stadera la vete presente
C'ho RDS, io di di dote ne ho un'altra proprio riesco a tirare giù i muri col mio eh.
Non ho bisogno di capirti. Ragazzi, grazie, mai e poi mai avrei immaginato di vincere. Ma io vi ascolto tutte le mattine a quest'ora perché mi fate tanta compagnia mentre vado al lavoro. Ciao ragazzi, siete dei grandi, un bacio.
Buongiorno a tutti, Giuseppe ilattologo. Ma dai, lasciamo perdere qui i seni grosseri che vanno bene quelle, di Melania Grimano a forma di tazzine di caffè.
Ciao, sono Orzo Wei e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata ragazzi.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, Toni dalla Sicilia e anche io dalle cinque alle sette non perdo l'appuntamento con l'alba dei pazzi viventi. Ciao belli e buon inizio settimana.
Mhm. Sono una ********** e anch'io adesso che sono fuori ascolto l'alba dei pazzi viventi. Non vedi che puzza.
Buongiorno, la sigla di Lamù. Ciao.
Buongiorno, Melania. Buongiorno, Beppe. il pezzo. Per la felicità secondo me è la sigla di Luca un terzo, quella del cartone animato. rendeva più felice quando partiva quella canzone. Giovanni da Frosinone.
Buongiorno LDS, buongiorno T Ragusa, io sono Giuseppe. Ah una cosa che a me dà troppa gioia è l'intro dei film, um l'intro della della Warner Bros. Non mi ricordo come fa la musichetta, è solo bellissima, ti dà una gioia pazzesca. Buona giornata dalla Sicilia, un saluto.
Buongiorno, Melania e Peppe. A me piacerebbe ascoltare Run Run Run. Di Jong Jong.
Ciao. Buongiorno a tutti e buon lunedì. La canzone che mi renderebbe felice è è tu davanti a me di Erminio Sinni. Bellissima, un ricordo dell'estate di quando avevo 14 15 anni, stupenda. Ciao.
Ciao sono Andrea da Trieste. Potresti mettere Mister Sandman di Emily Harris.
Ciao Beppe, ciao Melania, sono Guido e sarebbe bello essere felici con sotto il bambù degli Story six. Ciao.
Per i nostalgici e per sognare, Jonathan Dimensione avventura, ciao da Roberto
Buongiorno, beh, per la mia nipotina di due anni, Emma, um La canzone della felicità e se sei felice che canta Lucilla. Buona giornata a tutti.
Giorno Melania, buongiorno Peppe. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Il motivetto che mi rende felice è inventato da me quando ero ragazzino, che guardavo il cartone animato Hurricane Polimar. E era una sorta di sigla che mi ero inventato io, che faceva così faceva. dacci zanzara e quando penso a questa cosa, sono felice, sono felice, ricordo l'infanzia. Sì.
Beppe Melania, fatemi sentire la sigla di Super Gulp fumetti in TV, fine anni 70. Ah che bello ritornare. A quei momenti. Ciao, Paolo da Sanremo. Buon lavoro, grazie per la compagnia, ciao.
E comunque sono Christian. Scusate.
Ciao RDS, buongiorno, sono Fabio da Bari, nella vita trasporto farmaci ho quarant'anni, da anni che vi sento e soprattutto la risata di Melania che ormai entra nelle nostre menti e là ci rimane. Ma una delle tante canzoni che mi ricorda, la mia infanzia potrebbe essere quella di del te- del telefilm di Dawson Creek che puntualmente alle tre dopo la scuola mi mi ricordava, mi faceva diventare romantico. Sarebbe forse quella una delle canzoni che sveglierebbe le nostre menti oggi. Ciao ragazzi, un saluto da Fabio.
Buongiorno RDS, anche io tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Un salutone Lello Stupid Bull in direzione luciera, ciao! Mhm.
Nel buio della notte tutto è silente, ma l'alba qualcosa di strano si sente. Beppe De Marco e Melania Grimano,
Buongiorno, sono Beppe De Marco e anch'io tutte le mattine dalle cinque alle sette conduco l'alba dei pazzi viventi
Ciao, sono sempre Orzo Way, a me faceva impazzire la sigla di braccio di ferro.
Buongiorno, mi chiamo Biagio, Direzione Civitavecchia. Potrei sentire sì viaggiare Di Battisti. Grazie, buona giornata e grazie di esistere voi.
Buongiorno ragazzi e come inizio settimana anche io tutti i giorni, dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno Luigi e buongiorno Federico.
Buongiorno RDS, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi e sono super innamorato di Melania, un pacissimo.
Buongiorno tutti pazzi, sono Daniel e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ciao sono Big Bamboo, anch'io ascoltare l'alba dei baziviventi tutti i giorni.
Buongiorno RDS, anche io tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Un saluto Lello Pitbull, in direzione Foggia che oggi faccio anche il compleanno e sono 41 candeline per me.
Beppeeeeee auguri alla tua piccola.....anche se in ritardo!! Un bacio grande grande ❤️
Ciao, sono Piero da Empoli. Stamattina Corrado gli ha fatto l'auguro a mia figlia Giada prefe-, mi faceva piacere di fate anche voi la festa, io, tra 10 minuti lo vado a prendere per andare a lavorare. Si chiama Giada Costa, ha fatto il lato il 14496. RDS fate gli auguri di buon compleanno, 10 minuti, un quarto d'ora in macchina con me, grazie, un abbraccio.
Barbara da Roma
Buongiorno a tutti voi, sono Andrea dalla provincia di Venezia, e oggi è il compleanno di mio marito che compie 41 anni, si chiama Boris e, Stiamo facendo colazione e gli ho appena consegnato il regalo. Auguri.
Buongiorno, sono Ovidio da Grossetto, camionista. in direzione di Ancona. E volevo fare gli auguri al mio fratello che 33 anni fa. Nasceva Auguri Alessandro.
Buongiorno RDS. Sono Stefano da Chieri in provincia di Torino. Oggi è il compleanno di Alice, mia figlia. 22 anni.
Sono Maurizio da Lucca, non il 14/04, ma il 14/08 è il mio compleanno, 63 anni. Sono nel nostro zodiaco un leone, nello zodiaco cinese una tigre. Wow!
Buongiorno RDS, sono Evelyn della provincia di Modena. Oggi è il mio compleanno faccio 37 anni, anche se me ne sento 25, però va bene così, dai, buona giornata, ciao.
Buongiorno RDS. Oggi è il compleanno di Alice, mia figlia, 22 anni. Sono Stefano da Chieri in provincia di Torino. Buona giornata a tutti.
Ciao, sono Laura di Bernareggio, lavoriamo in un supermercato.
mio compleanno e io lo sto festeggiando andando a lavoro. Sono 47 anni. Vi ascolto tutte le mattine quando sono intorno di mattina, un abbraccio a tutti quanti voi. Buona settimana. Ciao.
Ciao, sono braccio di ferro e anch'io e Olivia ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi.
Ciao R D S, Melania e Beppe. Ciao. Oggi no. Ma se domani alle 05:40 fate gli auguri a mio marito Roberto per i suoi 52 anni, noi vi ascoltiamo tutte le mattine. Magari ci facciamo una bella sorpresa. Grazie 1000 e buona giornata. Siete il top.
Buongiorno RDS. Sono Stefano D Chieri in provincia di Torino. Oggi è il compleanno di mia figlia Alice, 22 anni. Auguri Alice,
Buongiorno anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi ❤️ Sonja
Buongiorno amori miei
Buongiorno RDS, siamo Giorgia Lorenzo e Michela. Stiamo andando a Livorno e vi stiamo ascoltando. Buona giornata.
❤️❤️😘Buongiorno RDS
Ciao Melania e Peppe. Buongiorno. Sono l'ispettrice Coriandolo. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Toni da Roma. Ciao.
Grazie, grazie, era la sveglia che mi serviva, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, RDS, grazie.
Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata, sono Antonella Sassari.
Buongiorno bellissimi, come state? um Vediamo chi fa il compleanno oggi dai.
Ciao Evelyn, tanti auguri, mamma mia. È veramente un bel po' di tempo che non ci vediamo e non ci sentiamo, ma ti ricordi che non sei venuta in Sardegna a Tortolì, e in spiaggia abbiamo fatto l'amore come dei matti. E tu gridavi, mi dicevi che son stato fantastico.
Tanti auguri, Evelyn, mamma mia che bello quando da bambino ti guardavo. Dici tu Tara, ma Eveline non c'è più Tara e il sogno è già per la ormai di già una realtà. Desiderio dici tu Tara, ma Eveline non c'è più.
Ciao, amica mia. Ti ricordi quando a vent'anni siamo andati in disco quella sera ti sei ubriacata a tal punto che butta fuori c'han cacciato fuori a calci per sedere. Mamma mia, quante ne abbiamo combinate? Baci, tanti auguri.
Evelin, tanti auguri. Ti ricordi? Nel 2000:06, quando giù in Salento, facemmo serata, ristorante, discoteca, alba in spiaggia e brioche calda al mattino in quel di Gallipoli. Fantastico, tanti auguri Evelyn.
Evelina auguri, tantissimi auguri di buon compleanno. Fabio da Bari sono, ti ricordi l'anno scorso, quando per scherzo abbiamo invitato Melania, l'abbiamo invitata al ristorante, ovviamente ho pagato io, e abbiamo aspettato la mezzanotte per fargli gli auguri. Fantastico. Che bella serata che è stata, eh? Beh, un abbraccio a tutti. Ciao ragazzi.
Ah, buongiorno, sì Evelyn, sì me la ricordo, l'ho incontrata su Tinder, m'ha scroccato la cena, poi non l'ho più vista. Vabbè, tanti auguri va.
Ciao bambolina Evelyn, ti ricordo quando stavamo a baciare il molo, eh? Evelyn, e non mi dovevi lasciare, mannaggia la miseria non sapevo. Dai, auguroni bambolina mia. sei fantastica, ciao amore.
Auguri Evelyn. Anche se mi è spezzata il cuore dopo quella notte di fuoco, mi hai detto che hai risposata con tre figli. Ciao.
Tanti auguri Evelyn, ti ricordi quando ci siamo conosciuti al ritiro degli alcolisti anonimi, per cercare di uscire fuori dall'alcool. E noi due poi dopo la seduta andavamo a farci un bel crodino e vodka. Ciao Evelyn, bei tempi.
Accetto la sfida
Davide da Teramo
Auguri Evelyn. Grande. Io ancora sono vent'anni che ti aspetto per l'appuntamento, ancora ti sto aspettando, mannaggia la miseria mannaggia.
Evelyn, tanti auguri, ma il vizio di nascondere gli anni e non te lo sei mai tolto. Ma se hai fatto 68 anni, perché che nascondi tutti questi anni? E dici pure che ti mostri 25. Brava, bugiardona.
Ciao, Evelyn. Ti ricordi di me e Elena? Eravamo a fianco di banco quando all'epoca ancora ci potevamo copiare i compiti in classe e alla fine riuscivamo sempre a farla franca con degli ottimi vodi. Ciao, Evelyn. Buon compleanno.
Quante risate mi avete fatto fare... Grazieeeeee
******* Emily Emily. ******* come Emily la canzone. Mamma mia, quanti anni sono passati. *******. Tanti auguri Emily.
Ale! Correggi le informazioni sul display dello stereo mi dice Beppe De Marco. e Melania dove la mettiamo? Eh, eh? Melanie?
Caro Beppe, non per farti rosicare, ma forse sì, io abito a Lugano e um il buon Iannone ha ha lì, Ma ma lì la la resilienza, penso comunque sia, lo vedo spesso in centro a Lugano, e in automatico vedo abbastanza spesso anche Elodie. um coppia stupenda, ovviamente io in quanto uomo guardo più lei, lei è semplicemente fantastica. Ed è molto carina, molto carina proprio nei modi anche di porsi all'interno del bar, quindi, sì, voglio farti rosicare. Ciao.
Ciao, sono Edmund Dès e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi
Ciao Beppi, ciao Melanie, ciao Ale. Io avevo il cugino di mio cugino che tutte le volte che arrivava, Capodanno mi veniva l'ansia perché festeggiavamo tutti insieme, e io non lo sopportavo più grande di me di due o tre anni, odioso, un tamarro, mamma come non lo sopportavo. Poi a Capodanno festeggiavamo nei capannoni, no, io quindi preparavo tutte le cassette con la musica. Musica mista liscio, dance, balli di gruppo, eh? Lui si piazzava lì e non mi faceva mettere una cassetta eh. Quando riuscivo a infilarmi ballavano tutti, quando metteva lui la musica tamarra non ballava nessuno, e io rodevo quando mi dava i nervi questo qua non lo sopportavo.
Ciao, noi in famiglia abbiamo una cognata che la chiamiamo la “bigia” (malvagia🤣).
Giovanni
Io c'ho una cognata acquisita e un fratello rimbambito che prima la ba- la comunione del figlio. mi hanno invitato e pensando che io non andassi mi hanno messo da parte. Poi ai diciott'anni dall'altra figlia non sono andato per evitare queste situazioni. E poi infine al cinquant'anni di mio fratello hanno pensato bene di non invitarmi. Ce li mandate voi o ce li mando io?
Chiara Ferragni e Tronchetti Provera si sono lasciati?
Sempre buongiorno Melania e Peppe. È vero, loro vivono a Lucano. Io invece a casa c'ho Lugatto.
By Melanie Ale. Io la mamma di mia cognata, che quindi a me non mi fa nulla, la suocera di mio fratello, per intenderci, mamma mia non la sopporto, io odio le persone smielate. Sapete quelle persone, ah ma che bello è, um è tutta così. mi viene l'orticaria, cioè proprio a parlarci insieme, mamma mia non la sopporto. Sì che bella, hai fatto una ****** in mano.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, di nuovo Toni dalla Sicilia, io ho un cognato che è un rompipalle. Non gli va mai niente bene. Questo sì, questo no. Questo perché *******. Io sono una persona di santa pazienza. Però lui me le scippa dalle mani proprio Ciao e buona giornata.
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Sono Valentina la Latina. Io ho un piccolo aneddoto da raccontare um che riguarda mia suocera che quando otto anni fa abbiamo annunciato che io e mio marito ci saremmo sposati. Era la vigilia di Natale. Mia suocera si è chiusa in camera a piangere. E dopo circa 10 giorni ha iniziato a rivolgermi parola di nuovo. E questo, questo qui è hm è un ricordo molto molto particolare che ho poi diciamo successivamente si è scusata per il comportamento, però inizialmente non l'aveva presa proprio benissimo a tutti.
Io. Non pensavo fosse un cliché la sorella del cognato, ma mamma mia è insopportabile e anche la suocera. Sono due persone ansiose, soprattutto coi bambini stanno tutto il tempo non toccare e non correre, non toccare, non sudare per me scioccante e niente sono insopportabili. Quindi quando passiamo del tempo con loro è una radio continua di questi mantra Buongiorno Sono Fede.
Buongiorno a tutti, allora la situazione familiare mia è un po' penosa, ma diciamo che io non ho la persona che sta la serpe in casa. In realtà mi son trovato ad essere io diventato la serpe in casa per più di qualche famiglia. Che alle mie spalle mi ha etichettato come un diavolo, cioè la persona che rovina le famiglie. Mi sono dovuto impegnare, ma c'è voluto tempo, per poi dimostrare la realtà dei fatti. Ne sono uscito non pulito qualcosa di più. La gente ha cominciato a riavvicinarsi a me perché molti erano proprio scappati. dimostrando poi la verità dei fatti su dei fatti accaduti, spiacevoli, tradimenti, corna e quant'altro, dove io ero il diavolo e poi dicevo ma guarda che questa cosa che è successa. Sì, è vera che è successa, ma l'ha fatta lui non l'ho fatta io. Ho dovuto fare così con una decina di parenti, tra cui alcuni stretti, mi ci sono voluti anni, ma alla fine sono riuscito a dimostrare che stavo dalla parte del giusto. E non dalla parte del quindi io mi sono ritrovato ad essere la serpe in casa, ma ero circondato in realtà di serve in casa.
Buongiorno Peppe Melania, sono Francesco da Pater, in questo momento mi trovo a Vallelunga, provincia di Palermo, e voglio dire una cosa, facciamo di più l'amore, spettacoliamo di meno, viva la vita, ciao bye.
Buongiorno amici. beh Quando mio figlio si è lasciato fortunatamente con la sua ex, io e mio marito non abbiamo sbocciato, ma quasi. Vi dico solo che la chiamavamo Prince, per i suoi atteggiamenti da principessa.
Buongiorno da Laino Castello, Carmelo e Giuseppe
La compagna di mio fratello. Quest'anno si sposano. E io non ci vado e v'ho detto tutto.
La famiglia non sono i parenti ma tutte quelle persone che ci stai bene insieme .Emanuele Firenze
Buongiorno Melania. Buongiorno Beppe. Allora brevemente io dopo che abbiamo deciso di sposarci e mia moglie sia per una questione abitativa che siamo a 700 chilometri di distanza, sia perché io lavoro spesso fuori la suocera è una questione di gelosia. Non so come se avessi rapinato portato via sua figlia per sempre per quasi tre quattro anni. non si è mai comportata bene. Non mi parlava. Sono io che gli mandavo il messaggio. La chiamavo spesso risponde dopo qualche giorno e così via. Anche nei confronti della figlia c'è stato quasi un anno che non ha mai risposto alla figlia. Però abbiamo avuto tanta, tanta, tanta pazienza per non rovinare nessun rapporto dopo tre anni. Adesso siamo 10 anni di matrimonio comunque se sono un fi- come un figlio per lei. rapporto molto buono, disponibilità e qualsiasi cosa. Però abbiamo sofferto inizialmente.
Buongiorno a tutti, io vorrei fare colazione a Don Cafè presso Martina Carburanti, dove ci sono delle bellissime bariste di nome Tamara, Anita, Scaron. Eh, Elisabetta. No Emily Emily Emily. Buona giornata a tutti, mi faccio l'aperitivo al posto della colazione.
Buongiorno Vorrei fare colazione al bar. Melograno pasticceria di Cisano Bergamasco. Io sono Marco, e hanno delle brioche buonissimi. Sono le migliori nel raggio di 20 chilometri. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi, sono Tommaso, volevo segnalare, um il bar di Bar Savoglia di Arsoli. Ottimo ottime colazioni, ottimi aperitivi, e ben frequentato anche da tutti i motociclisti che passano sulla Tiburtina, a migliaia. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, ma non c'è nessuna rubrica per il pranzo?
Pazzi, siamo pazzi viventi anche noi e Elena Giulio che stiamo andando a scuola e al lavoro, o meglio al lavoro e a scuola. Vorremmo fare colazione al melograno di Cisano Bergamasco, pasticceria fantastica in questo periodo ha delle uova artistiche bellissime. Grazie, ciao.
Ciao, buongiorno RDS, Daniele da Genova, a me piacerebbe fare colazione al Galileo, in Piazza Galileo, a Genova Marassi. Fa un caffè che è eccezionale. Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao sono Simona dalla provincia di Ancona e questa mattina vorrei fare colazione al bar Saccaria di Falconara Marittima e dove ci sono Cinzia e Sara, che sono simpaticissime e bravissime. Ciao.
Sono Chiara da Firenze, volevo fare pubblicità al bar Varen, um come il cavallo che si trova al Galluccio. Prendiamo sempre i cappuccini d'asporto, fanno dei cappuccini con una schiuma, pazzesca, sono giovanissimi e ci sono tutti i ragazzi um carini, sempre sorridenti. Grazie. Ciao ciao.
Ciao Alberto da Milano, io andrei a fare colazione, sulla terrazza. Dell'hotel Lafayette di Parigi, con una vista panoramica stupenda di Parigi. E i croissant originali francesi al b. Ciao.
Vorrei fare colazione alla um Eni Station di Taranto, Viale Magna Grecia di De Francesco Federica. Vi dovete far raccontare lo sguardo di sua moglie alla firma um d- um dopo il matrimonio.
Oggi vorrei fare colazione al mio bar, il baretto di Poggiomarino. Ottimo caffè, il più buono della provincia di Napoli e ottima pasticceria. Ciao.
Buongiorno, sono il conte Dracula e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ah.
Buongiorno ragazzi, sono Fabio. Stamattina vorrei fare colazione al bar Revolution di La Spezia. Ci sono due ragazzi fantastici là dentro, Diego e Vanessa, due ragazzi davvero, davvero gentili.
********** baretto
E anche le brioche mollare.
ho detto il nome della città, un saluto da Pescara, da Andrea, vorrei fare colazione a Don Cafè, presso Martina Carburanti, Pescara, dalle bellissime bariste, Tamara, Anita. Scaron e Emily.y.
C. Buongiorno Beppe Melania, buon inizio settimana, Lello da Pollena. Vorrei fare colazione al bar Giulio di Sant'Anastasia. Il numero di telefono è **********. Cari amici del bar Giulia, il miglior bar della zona, dolci di tutti i tipi e sempre freschi e genuini. Di questi giorni non ne parliamo tra torta di Cat e pastiere. Non si può entrare nel bar. Comunque stamattina vorrei fare colazione per essere voi. Che fate? Me la offrite??
Buongiorno Rossella. Buongiorno Ciccio. Buongiorno Batz. A parte Ciccio che è interista. Vabbè, volevo ringraziarvi perché l' RDS B è arrivata bellissima. Manca solo lo scaldabatz, però. Per mia moglie non non è arrivato, non so il perché. Ciao belli.
😘😘😘
Lunedì il bar chiuso, chiuso.
Secondo me sanno che gli devono scroccare la colazione e non rispondono🤣🤣🤣🤣 ciao da Rita da Canicattì
Buongiorno Melania, io sono uno zombo dell'alba dei pazzi viventi, infatti la mattina quando mi alzo, non faccio il fitness, ma faccio, la zombie fitness, buona settimana.
E da Lecco per cinque secondi, ciao.
Prenoto.
A Borgosesia si fa il bagno nel fiume, fantastico con questa pioggerellina fine fine fine.
Mi prenotoooo
Carissima Rossellina, buongiorno. E che dire qua della spiaggia di Catania, San Giovanni Licuti, già il sabato c'era gente che prendeva il sole. E anche ieri qualcuno si è visto.
Silvio oderzo
Buongiorno
Adamo da Lugano in viaggio verso Ostuni 😬
Mi prenoto
Giorgia da Veron
5 secondi
Calogero errore Agrigento
Pescara 18 gradi nuvoloso... Luca da Pescara
Torino piove 12 gradi
Vorrei prenotarmi per i cinque minuti, uscì da Roma, grazie.
E tua sorella, e tua sorella. Non è lei.
Grandissimi gen Boy.
Sono Benedetto di Lucera
Finché in capo c'è gente come parede, so come Pellegrini. Fuori ci saranno anche gli scontri perché questi aizzano le persone. Ciao Beppe di Strambino.
Vivo a Torino
Lucera foggia
In sardegna niente mare oggi pioggia saluti da enea
Ragazzi, buongiorno, se vi può consolare anche qui a Catania, 17 gradi, ma il tempo è uggioso ragazzi, veramente, bah! Ma dove siamo, in Sicilia? Dove? Sole, esci.
Ragazzi Pa- Carmelo da Palermo, io non vado a fare il bagno, vado al lavoro. Ma. Ci sono alle sette del mattino appena 27 gradi a Palermo. Tutto lascia presagire che tra qualche ora saliremo sui 30. Ciao una buona giornata.
Ciao Giorgia, grazie del saluto, non ti conosco, ma ricambio di cuore. Ciao Giorgia.
Grazie!🤩
Good morning from Laino Castello
Augurissimi alla mia fantastica nipote Irene 🎉🎉🥰🥰 buongiorno tutti pazzi 👏👏
Grande Ciccio, confermo. All'universale che banda. Ciao a tutti Andrea da Firenze.
A Disneyland c'è il ristorante di Toy Story che quando tu mangi ed esce fuori, tutti si devono fermare e bloccarsi come i giocattoli.
Buon lunedì e un caro Tattaratitti a tutti da Cuneo . Gian Michele
Oh, anche mio figlio vuole andare a vedere quel film, mamma, portami vedere Minecraft, mamma, portami a vedere Minecraft, mamma por oh me l'ha fatto quadrate.
Dai che è il lunedì.
Buongiorno a tutti i pazzi RDS. Sono Letizia. A me è capitato qualche anno fa da andare a mangiare a Napoli da una so- mi sembra Sornella o Sornennella, che praticamente calano il mangiare con un cestino dalla finestra. È molto forte e divertente.
Rossella, buongiorno, Pasqua è alle porte, no alle spalle. Quando la passeremo sarà alle spalle, ciao.
Golosissima Pasqua auguri da Rds
Buongiorno pazzi, buon inizio di settimana.. siete simpaticissimi… grazie delle risate e della compagnia che mi fate ogni giorno
Matteo e Varese
Bella Galù, mi chiama Michela. ha dato lei lo sfratto.
Secondo me Gianluca lo sentiremo in cronaca nera.
Vattene. Ma vattene per fare la cosa giusta, lontano chilometri. Le rovina la vita questa.
Ciao, volevo sapere se Gianluca si è fatto la valigia o no, ciao.
Raga, dopo questo scherzo Sweet Dreams è proprio la canzone adatta. Ah siete veramente tutti pazzi, ciao da Marco.
Gianluca, mi sembra di capire che hai bisogno di una casa. Vieni a casa mia, porta anche Fabiana.
Io ho la netta sensazione che in alcuni casi approfittino dello scherzo per liberarsi del compagno ma per davvero!!!
Rosé, ma che c'entra l'architetto, è l'idraulico che devi chiamare.
Rossella cambia il soffione😂😂
Ah, scusami, Rossella. Esistono dei filtri anticalcare fatti apposta e vengono messi. Prima che l'acqua entri in casa, perché non usi questi filtri?
Ciao, sono Saberio da Cagliari, um io sono ingegnere e un mio professore dell'università ci diceva sempre, quando dovete farvi la casa, fatevi fare il progetto da un vostro collega, non fatelo voi, perché farete sicuramente disastri.
Purtroppo io sono un installatore sia elettrico che di impianti di sicurezza e con gli architetti ho a che fare tutti i giorni, l'ultimo l'ho cacciato da cantiere.
allora Io sono alta un metro e 20, mi hanno rubato in cantina e quindi ho ca- ho chiamato dei serraisti che um mi hanno messo insomma, una clair um nella nel box macchina un po' più particolare, fatto sta che quando, Io alzo, questa Claire, la Claire è talmente pesante che mi porta dietro con sé e io tutti i giorni penso a questi mitici fratelli che si chiamano, non so se posso dirlo, lo dico in inglese, sono i i Brown Brothers, mannaggia a loro. Ciao.
Buongiorno a tutti, casa come l'ho voluta io 26 anni, ristrutturazione fatta da 0, casa dei sogni perfetta. Certo che però bisogna stare proprio proprio proprio addosso ai lavoratori e non perderli mai di vista. Un bacio.
Carmelo da Catania.
Il mio architetto mi chiamava la mattina per sapere se gli operai erano andati a lavoro
Buongiorno, il ragazzo di mia sorella è geometra. um lavora anche in cantiere, sa fare tutto. allora gli avevo chiesto se mi faceva dei cappotti interni e gli avevo detto che nella stanzetta, volevo il cappotto spesso otto centimetri. Lui me l'ha fatto di quattro centimetri. Perché così, perché con lì, perché così, perché con lì. Se potessi, lo prenderei a sberle.
Raga- Io l'architetto ce l'ho in casa e mio fratello a casa mia è sgarruata. Adesso sta facendo la ristrutturazione a mia sorella. Sono partiti da 20000 € giusto l'impianto elettrico sono arrivati a spendere 80000 € non si sa come pavimento contro soffitto. Buttiamo giù questa parete. Ma no, ma ti trovi bene, ma non ti preoccupare. Cioè fermeli.
Perché non dovete chiamare gli architetti, dovete chiamare gli ingegneri, come me, per farvi la vostra casa. Ciao ragazzi, architetti e ingegneri, cani e gatti.
Mia sorella ancora sta finendo i lavori a casa e vorrebbe ammazzarlo l'architetto, quindi non so, fate voi. Poi gli errori, chissà, li tro- quando li troverà, cosa succederà.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io sto facendo casa adesso. In realtà è la seconda volta perché la prima c'è stato il terremoto. Okay, però devo dire che il mio architetto bravo, buono. fantastico. Però alcune cose mi mandano in bestia tipo prende delle decisioni lui per me, perché è giusto così. Ma casa è la mia o è la tua? Me lo vuoi almeno dire in più lui si sente già me l'ha detto dici Io la considero questa casa mia. E quindi mi sento di fare delle cose di testa mia. Eh no. Eh no, e adesso Rossella mi ha dato anche la conferma.
Buongiorno tutti pazzi. Io non ce l'ho col mio architetto che tra l'altro è mia sorella e la mia casa è stupenda. Ma il mio odio è verso l'idraulico che mi ha montato i termosifoni e li ha montati a tre centimetri da terra. Quindi io sotto non posso pulirci. Non posso passare l'aspirapolvere. Non posso passare. Non posso passare nulla. Perché quei termosifoni arrivano a terra, praticamente, odio, odio.
Ciao a tutti pazzi. Io sono un imbianchino e se so che dal mio cliente ci viene l'architetto per decidere i colori, non vado neanche più a vedere il lavoro. E sapete mio figlio che scuola fa? Studia architettura. Mannaggia.
🙏🏻💚🙏🏻🌷🍀🕊️🫂🪷🌈☀️
Buongiorno RDS, no um c'hai ragione, c'hai ragione in pieno, cioè siamo dei dei bischeri, perché si paga a questi professionisti e poi fanno come ***** gli pa-, come cavolo gli pare, um sì anch'io uguale, mette, c'era il pavimento di capitolato, andava benissimo, secondo me no, metti questo metti questo metti questo metti questo mettiamolo così a spiga, mettiamolo così. Io tutti i giorni sono con la granata in mano. A spazzare perché quel cavolo di impianti dietro. cioè Fa vedere lo sporco in maniera, cioè lo esalta, esaltano ecco io c'ho le mattonelle che esaltano lo sporco. Grazie architetto.,
Rossella, vengo io a smondarti il soffione, a gratis.
Quando mi sono sposato nel 2015, Francesco da Napoli. Innanzitutto, mia moglie non si fidava del progetto che avevo fatto io della casa, buttò tutte le pareti a terra e avevo messo la cucina al posto del corridoio. Mia moglie non si fidava, mi ha fatto andare da due architetti, mi ha fatto spendere 2000 €, non le piaceva nessun progetto. Alla fine io timidamente tiro fuori al secondo architetto il mio progettino con la cucina nel corridoio. L'architetto gli sobbalzano gli occhi. E alla fine dice però questo forse è il progetto migliore. Noi oggi abbiamo la cucina nel corridoio, quindi mia moglie mi ha fatto spendere 2000 € di architetto, quando io avevo fatto il progetto da solo. Ciao.
Buongiorno RDS. Io pure penso sempre tutti i santi giorni quando vado a dormire al mio architetto che quando ho ristrutturato la casa aveva creato nel ba- nella camera da letto un bagno perché la camera era tanto grande, ma aveva realizzato una parete che a malapena c'entrava a letto quando io l'ho visto. da ignorante, ho detto scusami ma um i comodini? Ma no, i comodini non si usano più ormai come sei antica. E quindi io che cosa ho fatto di mia con la mia testardaggine gli ho fatto allungare la parete, e ho messo i miei bei comodini. Ma io dico ma c'avrà anche diritto di mettere i comodini in camera da letto, M. Carmela da Roma.
😊
Io quando ho ripasso a casa dovevo mettere una porta scorrevole alla porta della cucina, la porta scorrevole della cucina e il chi mi seguiva per i lavori m'ha detto ah mettiamo quella da 70 o quella da 80, adesso non mi ricordo più. E gli ho detto ma um a una certa gli ho detto ma tu. sei sicuro che quella porta lì c'è, eh guarda ad occhio c'è, ci sta sicuramente um cioè tiriamo il metro, in pratica non ci stava di ben otto centimetri, non ci sarebbe stata per ben otto centimetri, adesso grazie a ***, ho la porta da 60 che si apre. Se fosse stato per lui avrei avuto lì una porta che non riusciva ad aprirsi completamente.
Ciao a tutti, um io sono un serramentista e e spesso ho a che fare, con clienti che si affidano ad architetti o, o anch'io stesso con architetti per alcuni lavori. Fosse per me la categoria architetti farebbe la carità, a semafori. Ma è possibile che io a casa mia non posso fa- non posso mettere qualcosa che mi piace perché all'architetto non piace. Mi sono ritrovato in case a fare tutto bianco, perché all'architetto piace bianco, a trovare dei mobili messi lì perché,
Ciao a tutti pazzi. allora Io ho appena ristrutturato casa, quindi mi sono avvalso di, due architetti molto bravi, con cui però ho discusso tantissimo perché um ovviamente um loro volevano fare determinate cose anche molto costose, io invece pre, Devo fare cose più economiche ma anche più ergonomiche. Però alla fine, tra i vari tra le varie discussioni siamo riusciti a raggiungere un buon risultato, e devo dire che non mi sono trovato male con nulla, quindi alla fine viva gli architetti.
Ciao a tutti pazzi. Io ho avuto un architetto che mi ha mi ha seguito quando mi sono sposata quindi trent'anni fa. E voleva a tutti i costi, in una parte un po' poco utilizzata della casa, mettere 11 lavamani. Quindi era un lavello rotondo in cui praticamente non ci lavavi un piede, non ci lavavi forse neanche la faccia, ci sciacquavi le mani. E io mi sono impuntata e ho detto assolutamente no. um Qualche anno dopo um l'abbiamo preso per una ristrutturazione per una casa che poi nel frattempo abbiamo abbiamo poi venduto e io ho avuto poco tempo per stargli dietro e quindi quando è stata finita mi sono trovata lo stesso lavamani vicino a un.in cui non era assolutamente utile. Il dubbio è o che gli piacevano tanto o che aveva qualche fornitore che doveva pia-, per cui doveva piazzarli. Ciao a tutti pazzi, buona giornata.
Noi ingegneri usiamo gli architetti per sapere quali errori non commettere nelle nostre progettazioni! Sergio da Molfetta! Ciao ciao
Ciao a tutti pazzi, il muratore, un po' come la storia di Rossella col suo architetto, fa le pendenze fuori per far andare via l'acqua e ovviamente mio marito diciamo, ma forse così le pendenze, non è che un domani avremo problemi, l'acqua non se ne va. No, se l'acqua, la sua risposta, se l'acqua non se ne va, tu puoi venire a dormire a casa mia. Ebbene, ragazzi, sarei dovuta andare a dormire a casa sua. Lavori da rifare daccapo, ma al momento, non avendo la disponibilità e la possibilità, mi tengo l'acqua che non scorre via correttamente. la.
Rossella. Buongiorno. Un consiglio che posso darti e per risolvere il problema definitivamente e di installare un addolcitore, risolvi il problema alla radice.
Buongiorno a tutti pazzi, Diego da Valmontone. Io ho un rapporto grandioso con il grande Luciano che m'ha fatto tutti i lavori a casa, è una persona stupenda. Il problema è che l'ho dovuto rifare perché, Mia moglie c'ha avuto secondi pensieri nonostante il mio primo pensiero era di fare tipo il patio, più grande, poi mia moglie ha detto no, ma facciamolo piccolo, ma che ci frega? Poi l'ha visto piccolo e l'ha voluto fare grande. È il muro, famolo piccolo, l'amo fatto grande. Meno male che c'è Luciano. Ciao belli.
Io ho una ditta di rifinitura ed interni e non vi dico. Mi ammazzo sempre con tutti. Con tutti gli architetti io non ci vado d'accordo, a fine lavori. Siamo proprio alle strette. Una dritta non la combinano, montare e smontare di tutto, cartongesso, ripitturare di nuovo perché i colori alla fine, non pensavano, ma io credevo, Lasciateli perdere.
Ciao ragazzi, mio marito, che è un impresario, è un'impresa di ristrutturazione, È praticamente sempre sotto pressione da me e quindi casa mia è sempre in ristrutturazione. L'ultima volta che abbiamo messo a posto la sala, ho fatto mettere tutte le prese di corrente che mi interessavano in tutti i punti, ma, Ho dimenticato quella per l'albero di Natale. Quindi a fine lavori, quando tutto era bello che finito, tutto bello pitturato, io gli ho fatto spaccare il muro per mettere la presa di corrente in un punto della casa dove io volevo um ci fosse l'albero di Natale.
Buongiorno a tutti i pazzi. Io um ho rifatto, ho aggiustato casa tre anni fa, ma l'architetto mi sono rifiutata di chiamarlo, gli errori voglio farli da sola. Buongiorno da Fernanda dal Cilento.
Ciao sono Ivan da Varese, faccio l'artigiano da 25 anni, dopo 1000000 di consigli ho imparato a fare lo Yes man.
Buongiorno tutti pazzi, Rossella legagli un sacchetto e riempilo di aceto di vino bianco, che costa poco e te lo disincrosta. Ciao.
allora Io ho fatto i lavori due anni fa. Siccome il mio motto è pago, spendo, pretendo, il mio architetto ha provato più volte a farmi cambiare idea su alcune cose, ma ho deciso io quello che andava fatto, quindi la casa è a mia immagine e somiglianza.
Il mio architetto non si è accorto che il muratore aveva rimpicciolito bagno e lavanderia
Ragazzi, buongiorno, altro che architetto, a me ha fatto progettato la casa un ingegnere, ha messo anche le porte finestre. E beh io da questa porta finestra che da della diciamo della cucina non ci passo, mi devo mettere di traverso, perché perché è piccola, um ha fatto due ante. um Uguali quale misura, invece doveva farne una più piccolo e una più grande, um ce ne siamo, io me ne sono perlomeno accorta poi dopo che indubbiamente sono ri- rientrata a casa, e niente um ho chiamato anche quello poi che ha fatto la porta e detto effettivamente il signore ha ragione, eh ma caspita. cioè non ci vuole una laurea, voglio dire, per non parlare di tutti gli altri errori che ha fatto, ma questa è la più eclatante, cioè non ci passa neanche il vino dallo spazio che devo aprire entrambe le ante per passare, cioè capite voi?
allora praticamente io quando ho costruito casa ho chiamato questo scienziato di architetto, poi um e lui mi ha fatto, diciamo questo disegno. Io ho detto a lui che insomma c'erano delle cose che a me non piacevano e le volevo modernare, insomma ristrutturare, rivedere un attimo questo progetto, niente da fare. allora siccome eravamo io e mio marito, senza figli, lui il salone 150 metri di piano, lui mi aveva fatto la stanza per la televisione, la stanza per il Renac, la stanza di qua e di là, io ho detto ma perché mi devi dividere, tutto questo spazio in quattro stanze, ma chi ci va che siamo in due, quindi alla fine, litigando me lo sono fatto tutto quanto aprire nella mansarda la vasistas, ho detto non me la mettere così vicino perché mi illumina i piedi. Mtimela a due metri, indovinate dove ce l'ho che mi illumina i piedi. Anch'io ogni volta che la apro Rossella, lo mando a quel paese.
ragazzi. Io ho un conflitto gravissimo con l'operaio che ha posato le piastrelle perché ho una piastrella in bagno. Praticamente non è troppo simmetrica con le altre. Si vede che è stata posata spo- storta tutte le volte che vado in bagno e fisso quella piastrella mi si punta il cervello. Non posso pensare ad altro per tutto il giorno. Non lo so voi se vi capita, ma Terribile sta piastrella storta, tutto il giorno mi si punta il cervello.
Sicuramente la scelta del piano induzione. Non ha. Garantito grandi performance, cioè per cucinare okay, ma continuo a fare vapore sulle antine sopra, ho già cambiato due cappe con potenze, di aspirazione da 8000 BTU. Ma niente, l'antina sopra continua a rovinarsi.
Ciao, buongiorno, l'interior designer quest- in questo caso è mio marito, che quando stavamo facendo casa um ha deciso lui um come scegliere le le mattonelle del della scala. Ovviamente il colore nero, io quel giorno ero malata. Glielo glielo sto rinfacciando da cinque anni a questa parte.
Allora. Io ho combattuto con il geometra in quanto volevo nella doccia che praticamente stava in un punto abbastanza os- oscuro dei del vetrocemento in modo che mi arrivasse la luce della della finestra e il geometro mi faceva No, ma è brutto. Il vetrocemento è vecchio, non si può usare. Mi sono in puntata e sono riuscita a ottenere il vetrocimento. Adoro ancora il mio bagno.
Turner DS. Premessa, la casa era di è di mia moglie, che l'ha comprata prima di sposarci. L'architetto un genio. La cucina, praticamente non c'era nemmeno una parete dove attaccare um gli sportelli. In pratica in una parete c'era la finestra, in una parete c'era la porta per andare in lavanderia, in una parete c'era la porta per entrare dentro la cucina e nell'altra parete c'era un arco per andare nel soggiorno. Quindi questa cucina non poteva essere attaccata alle pareti perché non c'era dove attaccarla.
Ciao amici, io ho avuto una brutta esperienza con dei muratori, anzi con un muratore che per imbiancare la camera da letto, ha fluidificato troppo la vernice e ha fatto quattro passate che ovviamente non hanno fatto niente. Dopodiché mi è toccato um pitturarlo a me. Quindi brutta esperienza brutta esperienza, piuttosto faccio da me che chiamare il muratore. Ciao a tutti, buona giornata a Ludmila De Fermo.
Buongiorno, sono Gianluca da Reggimiglia. Io volevo dire a Rossella Brescia che oggettivamente se il suo architetto ha fatto una cosa del genere nel suo, box doccia e dopo 15 anni ha dei problemi, diciamo che è un architetto abbastanza valido. Io ho messo un nuovo, la nuova doccia da due anni è già tutta intasata, quindi cioè nel senso 15 anni ci sta.
Nella casa che io ho comprato i vecchi proprietari hanno rifatto il bagno bellissimo, dove al posto della vasca c'hanno fatto la doccia molto grande, con la stessa grandezza della vasca e invece del piatto doccia, hanno avuto la geniale idea, di metterci il mosaico bellissimo, questi mattoncini un centimetro30 per un centimetro30, **********00 di fughe. Se non fosse che poi lo hanno posato tutto storto, tutto ondulato, quindi questo piatto doccia, mi fa tutte le pozzette di ristagno di acqua dopo la doccia, nelle fughe mi fa le macchie nere, quindi io tutte le volte che pulisco il bagno con lo scopettino a mano, con lo spazzolino, passo con la candeggina e mi faccio tutte le fughe a mano. Ogni volta tante benedizioni, tantissime.
Ragazzi, siete fantastici. Volevo raccontarvi a me cosa è successo con l'architetto ancora, 25 anni fa, prima di fare la casa. Mi sono rifiutata di fare un terzo bagno in camera, perché lui mi consigliava la camera è grande e ci sta un piccolo bagno. Poi un domani ha detto quando sarete più anziani, Io ho detto no, bastano due bagni, invece adesso con i ragazzi grandi, mi rendo conto che avrei dovuto ascoltare meglio l'architetto perché il terzo bagno era necessario soprattutto con due maschi.
Ciao sono Sara e devo dire che io non ho mai avuto bisogno di chiamare un architetto appunto per i lavori in casa. Anche perché sono in affitto. Quindi i doveri sta sta qualcun altro. Ecco però ho lo stesso a che fare con un architetto perché me lo sto sposando, quindi ce l'ho a che fare in in un in un altro ambito. Ecco e devo dire sì che Ma. È dura, è dura lo stesso. Ciao. Ciao.
Ciao Rossella, sono Simona, vorrei darti un consiglio per il soffione. potresti fare una miscela anticalcare dentro una bustina e gliela metti e lo metti proprio a bagno con la bustina. Non devi smontare niente. Ciao.
Ciao a tutti, noi come Rossella problemi con la doccia. Avevamo chiesto il piatto in ceramica, classico piatto della doccia, uno bianco e uno è nero, e ci hanno consigliato metti quello il resin è più bello e più resistente um e tutto. No, non si graffia, non si preoccupare, i graffi non si vedono, non si vedono, non si vedono, dopo un mese di utilizzo si graffia perché cade uno shampoo. Di tappo, si è leggermente graffiato e il graffio si è cominciato ad aprire, piano piano piano piano piano piano piano piano si apre e si vede il graffio che va da parte a parte.
Buongiorno a tutti i pazzi, Simona da Roma. Io devo dire che l'idraulico che ci ha fatto i lavori a casa lo penso ogni santo giorno prima o poi saranno arrivate i miei pensieri. Vi dico solo una casa da ristrutturare, abbiamo dovuto rifare tutti i lavori che ci avevamo. fatto compreso anche il quadro elettrico dove lui non ha mai messo la messa a terra e il water che ci ha perso l'acqua sul soffitto del soggiorno. Niente. Lo penso ogni santo giorno. Ciao a tutti pazzi.
Ciao ragazzi, io sono l'architetto di me stessa e mannaggia a me gli errori che non ho fatto nel mio cantiere.
Un'altra cosa, il piatto doccia in pietra, nero bellissimo, bellissimo due giorni, il terzo giorno già pieno di calcare una M. Coperto con i piani in bambù.
A mio cugino è mio cugino (costruttore edile) che dopo 28 buchi fatti con il trapano per mettere la tv attaccata al muro si è arreso e mi ha chiamato. Dopo 5 minuti dal mio arrivo la tv era attaccata al muro ed è ancora lì
Il mio architetto dovrebbe fare tutt'altro che l'architetto
Sostituisco io il soffione a Rossellaaaa! Ciao grandi! Vi lovo!
Allora, buongiorno. Erano finite le pile all'orologio, allora volevo andare in negozio a farle fare cambiare, no? E niente, mio padre mi dice no che cambio io che tanto c'ho io attrezzi per cambiare, cambio io. L'ha cambiata lui, l'orologio non funziona più. Lo porto poi in negozio, mi costa 80 € per per riparare questo orologio e l'ho pagato 200. Pensa un po', pensa un po'.
Eh buongiorno sono Andrea e io l'architetto ce l'ho in casa. Si chiama Piera e mia moglie. Allora il top del hm del della cucina tagliata in una pietra, da una pietra che siamo andati a c- a vedere in montagna a Luserna Lerna San Giovanni e lì va abbastanza bene. Invece nel bagno, mio ***. Ora mi ha messo un lavabo triangolare. Prova a lavarti dentro, prova, non ce la fai proprio, ma neanche le mani.
Ciao ragazzi, allora premetto una cosa, io l'architetto non ce l'ho mai avuto perché sono povera. Però faccio il mestiere della donna delle pulizie, e quindi mi capita di andare in villazze belle, fatte da architetti, anche tra virgolette, insomma, blasonati. um e niente, cioè, di quelle cose si vedono. allora um cucine da 10 metri con una presa. um Finestre dove praticamente devi chiamare la navetta per farti pulire i vetri perché non puoi uscire, veramente di quelle cose che dici, ma a a prenderli a testate questi proprio, guardano solo tra virgolette l'estetica, ma poi uno ci deve vivere. e anche se uno ha i 1000000, E dover mettere un ponteggio per cambiare una vita a una finestra è una cosa ridicola. Secondo me il l'architetto, quando studia dovrebbero fargli fare uno stage come donna delle pulizie. Forse magari qualcosa funzionerebbe meglio, tipo il soffione di Rossella, no?
Mi è capitato che il mio architetto ha comprato delle lampade che tutte le volte che le guardo, come dice Rossella, dico a me non piacciono queste lampade. E lui ma no, ci stanno bene, quindi io me le sono trovate impacchettate a casa, comprate da lui perché ci stavano bene, perché a lui piacevano, in realtà a me non piacciono, poi alla fine le ho messe perché ormai era andata, ma tutte le volte che le guardo faccio con Rossella con la doccia.
Buongiorno. In pratica *** creò l'uomo e gli disse puoi fare tutto quello che vuoi, basta che non mi dai fasti*** a me. L'uomo, siccome è l'ignorante, subito creo problemi a *** e allora gli creò subito la donna. Un giorno, non contento, lo fece così incazzare che gli creò la donna architetto. E lì è arrivata la rovina del mondo. Un abbraccio.
Ciao ragazzi, Alessandro da Cesano Maderno. Vi voglio bene, sicuramente il piatto doccia, In pietra, nero, stupendo. Stupendo per due giorni, il terzo giorno già pieno di calcare tutto macchiato, abbiamo coperto con i piani di bambù.
Ma pensi intensamente solo all' architetto o anche a tutti i suoi familiari ormai passati?😅
Ciao Valentina D'Avvisa, non un architetto ma idraulici, e elettricisti, una ditta che in teoria doveva dare un chiavi in mano, vado via la mattina, Avevano abbastanza anche libertà perché avevamo chiesto cose particolari. di personalizzazione, dovevano semplicemente montare un mo-, tra le altre cose, un mobiletto del bagno, e i videocitofoni, il mobiletto del bagno montato all'incontrario con lo specchio che veramente era altissimo. Era impossibile specchiarsi quasi e e e il videocitofono messo in modo tale che non si riusciva a a premerlo in quanto l'avevano montato troppo vicino alla porta finestra e quindi era impossibile premere il per la guida chiamata. Non lo so, cioè cose veramente dell'altro mondo. Infatti la domanda che gli ho fatto è ma a casa vostra l'aveste l'avete fatto questa cosa e sono rimasti tutti così. Ah, poi anche il gas anche il tubo del gas l'avevano montato male e quindi la cucina non non tornava con con questo tubo del gas anche lì progetti progetti sopralluoghi fatti boh, io se lavorassi così mi licenzierebbero, quindi Vabbè. Tanta pazienza. Ma bisognerebbe un pochino dargli qualche scappellotta a questa gente a volte. Vabbè, ciao ciao, buona giornata.
Rossella, io ho messo un deviatore nella doccia a sette posizioni, compresa la cascata. Non la uso mai.
Buongiorno a tutti, Rossella, se non puoi smontare il soffione, fai una busta bella piena di aceto e anticalcare, avvolgi il soffione dentro questa busta e bella chiudila bene bene, e lascialo in agire tutta la notte, vedrai che il giorno dopo, troverai il soffione liberato.
Sono Anna da Lizzano.
Rossella devi usare l'acido citrico per il tuo soffione. Lo spruzzi e sigilli con una busta per tutta la notte
Buongiorno a tutti. Io ho mio suocero che sembra My tuttofare, sa accomodare di tutto e di più, accomoda tutto, è una persona veramente che dall'elettrodomestico alla serranda rotta te la rimette in- e in piedi. Poi dall'altra parte c'è mio marito perché ormai il papà ha 84 anni, quindi tante cose non le riesce più a fare. lui vorrebbeolarlo, ma purtroppo non è all'altezza e non ha tempo. Quindi alcune cose giacciono lì in attesa che io chiami qualcuno che le venga ad accomodare, perché altrimenti rimarremmo senza nulla. Buona giornata a tutti.
Ciao sono Silvia da Torino Sì anch'io tu- quasi tutti i giorni. Penso alla signorina Carina che tra l'altro assomigliava tanto a Jennifer Aniston che mi ha venduto la cucina e io volevo fare l'isola la cucina l'ho fatta anche se lei ci ha fatto tutto uno studio dietro, ma non si può. Vabbè, a parte quella alla fine me l'ha fatta fare. Però il tavolo. Io volevo il classico tavolo, quello un po' alto da mettere con gli sgabelli. No, per forza che mi ha dovuto far fare il tavolo basso come un tavolo normale perché poi ti viene mal di schiena perché poi qui insomma sì, pensavo alla mia schiena. Però io volevo il tavolo quello alto p- comprarmi de- dei belli s- sgabelli invece no, adesso c'ho le mie sedie che non mi piacciono per niente. Però vabbè e ogni giorno quando soprattutto faccio colazione, penso a lei. Non in bene ovviamente. Grazie a tutti, ciao, buona giornata.
Buongiorno ragazzi, allora io ho un esempio molto fresco. casa appena ristrutturata siamo andati a vivere da 20 giorni, bagno nuovo. E il piastrellista di fiducia del del muratore che ci ha fatto i lavori, quindi molto il mio cugino piastrellista, ci ha montato la piletta della doccia a pavimento. Al contrario, la piastrella non l'ha montata nel modo giusto attaccandola allo s- al alla piletta per far scendere giù l'acqua e tutto il silicone e la colla che ha usato mano mano si sono staccate, sono andate nel tubo, e abbiamo rischiato di bloccare tutte le tubature del bagno nuovo. Ce ne siamo resi conto giusto in tempo.
Trent'anni di esperienza. Ti. Capisco Rosela gli architetti comunque hanno le loro idee strane, però. Anche i clienti si fidano a volte più di loro di di chi ti fa il lavoro.
Buongiorno sono l’ingegnere che lavora nelle opere pubbliche. A volte i dialoghi con gli architetti sono tutt’altro che facile da gestire
Ciao RTS, sono Sofia da Formia e tra un po' incominciano le vacanze di Pasqua, vi ascosto sempre
Ma Buongiornissimo Ninini Stupendi 🥰come state?Con tutto il ❤️ a Tutti Buonissima Settimana 😘😘😘❤️❤️❤️
architetti il 90% sono ingegneri mancati non sono riusciti in ingegneria e vanno a fare gli architetti
Io sono un architetto. Lo vedo, lo vedo che mettete il finto legno nel bagno, il finto marmo in cucina. Io non so chi siete, non so dove sei, siete, ma un giorno vi troverò e ristrutturerò le vostre case.
Ciao
Buondiiiiii , 57 anni fa l'architetto voleva assolutamente fare soltanto 2 stanze da letto , mia mamma 3 , mio padre con eleganza gli ha detto che doveva accontentare la moglie sennò ki l'avrebbe sentita ?
L'architetto gli ha strappato la pianta davanti a loro , ma la mamma l'ha vinta , infatti ha avuto un maskietto e me, la FEMMINUCCIA
Carmelo da Catania Rossella, cambia il soffione perché ormai penso che ormai sarà rovinato. Ma ah metti dei filtri anticalcare. Che ti conviene metterli.
. Secondo me invece il L'architetto non sapeva sapeva che da te non avrebbe avuto chance e quindi ha fatto in modo di essere pensato ogni giorno da te molto molto intensamente. Ciao, buona giornata.
Rossella, hanno inventato l'addolcitore per l'acqua e non ti succede più nulla. Ciao.
Buongiorno sono Nunzia da Napoli e noi a dicembre ci siamo affidati a una ditta su a Varese per la nostra casa. So solo dire che siamo ad aprile. I lavori dovevano finire a marzo, ma non si vede una data di fine lavori. La casa è ancora senza pavimenti. dirvi che siamo avviliti è poco.
Ciao rosselli’ vengo io a smontarti il soffione
Buongiorno a tutti, questo è un messaggio per Rossella. Se hai bisogno di un idraulico che ti stappi il tubo, puoi contattarmi. Ciao.
Il problema di tanti che credono di saper fare il lavoro è questo. Di fronte alla maestranze, di fronte a un professionista dicono, ma guarda che si fa così. Quindi il problema è questo, di fondo, non c'è fiducia e si fa così. Paolo architetto.
Ecco la soluzione
sono al benzinaio
Ciao Rossella, sono un termoidraulico, devi chiamare l'idraulico che va smontato il soffione per pulirlo. Un abbraccio a tutti, siete fantastici. Ciao RDS, Gianni da Poasco.
o
Sono lo specialista delle docce
Buongiorno ragazzi, siete favolosi. allora io avevo le idee chiare. Casa nuova, ho chiamato un amico molto bravo come impresario, ho fatto fare il progetto. Ho seguito i lavori. Ho scelto i dettagli prima del fine lavori, per le posizioni dei muri, per le dimensioni, la stanza in base a come volevo o non volevo. Ho scelto tutto come volevo io che, anche se non è il mio mestiere, ma. Me la cavo, me la cavo un po' nel nelle idee, e ho fatto una casa fantastica, tutta come la volevo io. Quindi ragazzi, quando spendete i soldi, usate la vostra testa, non quella degli altri.
Buongiorno RDS. Invece i lavoratori che sono andati a fare i lavori a casa di mia mamma che ha comprato casa da poco, sono stati talmente bravi che quando hanno montato il mobile del bagno dove c'è il lavandino. Non si sono accorti che chiudendo la porta del bagno non si apre il cassetto del lavandino. Quindi per aprire il cassetto stai con la porta aperta e niente dovrebbero tornare a spostarlo di qualche centimetro. Verso la finestra e e niente, ecco. Buongiorno.
Messaggio per Rossella calcare nel tubo, questo giusto consiglio perché ho avuto lo stesso problema a Roma nella casa di Roma, che a Roma c'è un calcare tremendo e bisogna che tu chiami l'idraulico che tu ti faccia fare la pulizia dei dei tubi con l'anticalcare, è un liquido rosso, un liquido colorato, un liquido strano. Però una volta che t'hanno fatto questa pulizia vedrai p- pulizia, vedrai che va meglio in bocca al lupo, ciao.
Io ho ristrutturato casa da circa due mesi, niente. Le migliori cose che auguro al mio muratore. E mi inchino che qualche mattina si svegliano freddi. Non pagate subito, pagate dopo una quindicina di giorni, controllate bene tutto e poi saldate conto
Cara Rossella, buongiorno, il problema del della tua doccia, non è il soffione. è lo scambiatore che sta nella caldaia. è là che è il problema. Quindi comincia a guardare lo scambiatore da un addetto, da da un tecnico, d le caldaie. Si è otturata. e quindi non ti arriva l'acqua a saffione perché il problema è la. L'acqua la caldaia deve stare tra i 45 e i 50 gradi. si ferma, si ferma meno che il caso. E dopo il soffione, adesso pure che ci sta un po' di calcare dentro, ma, È risolvibile. Il problema principale è lo scambiatore. della caldaia. Ciao, saluti.
Buongiorno a tutti pazzi. um purtroppo per ristrutturazione e robe del genere bisogna fare nel metodo statale. Fatevi mettere nero su bianco che se per caso capita qualcosa sono ***** loro, e risolvete tutti i problemi. Io mi sono rifiutato di fare il cappotto su una un cascinale vecchio ristrutturato, quindi i muri devono respirare. Avessi fatto il cappotto, sarei stato pieno di muffa. Il mio vicino di casa, mura di casa del della stessa epoca, fatto il cappotto nel giro di un anno pieno di muffa. Solo che nessuno le dice queste cose, ma bisogna farle perché le normative qui di là, non esiste. Nero su bianco, fate firmare che sono ***** loro pagano loro, vedete che risolvete tutti i problemi, non vi fanno fa- vi fanno fare tutto quello che volete.
Buongiorno ragazzi, vi volevo dire che ho visto Rossella Brescia ad uomini e donne che ballava. Devo dire sinceramente che è una è una cosa straordinaria, oltre ad essere bellissima e sempre in grande forma non c'entra niente con i messaggi che vi devo mandare. Però vabbè pazienza.
Oh tutti pazzi, sto andando a scuola e non vedo l'ora delle vacanze di Pasqua. Ciao.
Ho da pochissimo un compagno che però conosco da tanto tempo, quindi siamo parecchio in confidenza. Mi ha sempre detto che voleva aiutarmi anche nella gestione della casa, visto che vivo da sola con mia figlia da tanti anni. Prima se era a casa mia, ti sistemo lavastoviglie, ti pulisco il filtro e poi ti metto il bicarbonato che è una bomba. Io guarda che la mia lavastoviglie con le polveri non va d'accordo. Forse meglio di no. Non ti preoccupare, ci penso io risultato mi si sono intasati gli scarichi. Ho dovuto chiamare il tecnico speso 100 €. Però il fidanzato non solo è ancora vivo, ma è anche ancora lì al suo posto.
Ciao a me hanno collegato lo scarico della cucina della vicina con il mio condizionatore
Tutti pazzi per RDS sono Camilla e sto andando a scuola e non vedo l'ora delle vacanze di Pasqua. Ciao.
Minecraft
Minecraft
minecraft
Msincrsft
Minecraft francesca fiocco Catania
Super Mario
Elena tripodi
Minecraft
Marisa Prezzemolo
Via Francesco pera 7
Livorno!
Minecraft
Walter Di Feo da Salerno, il gioco è ispirato a MinecraftMa
Minecraft
Prato
Minecraft
Laura Rondini
Umbertide Perugia
Minecraft
Io so che il film dove lanciano i popcorn, Minecraft, soprattutto in America. Grazie a RDS, spero che mi rispondete. Bambino otto anni, Edoardo. Lì? Di dove sei? Ah, di Pelluvia.
Minecraft
Alessia Cascone trapani
My crifts
Massimo colò
Maincraft
La risposta è il film Minecraft sono Francesco da Potenza
Minicraft
Dimitri Romanenko da Bergamo
Minecraft
Andrea da Genova
Buongiorno ragazzi, Tatiana da Tivoli, il film è Superman
Un film Minecraft
Minecraft
Il film è minecraft
Minecraft.
Minecraft
❤️
Minecraft
Il film è ispirato a Minecraft
I film Minecraft sono Lorenzo Dalanno
Minecraft Irene Olgiate Olona
Ciao RTS, sono Sofia da Formia e tra un po' incominciano le vacanze di Pasqua, vi ascosto sempre
Francesca borghetti
Marco bargagni pistoia
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
il film è minecraft
buongiorno RDS la risposta è minecraft
Minecraft Aldo Petrini Rieti tel **********
Minecraft
Mine craft
Il film attualmente nelle sale che sta creando problemi a causa del lancio di popcorn da parte degli spettatori è “Un film Minecraft”, ispirato al popolare videogioco Minecraft.
Il fenomeno è legato a un trend virale su TikTok chiamato “Chicken Jockey”
Diletta De LAURENTIIS da Lanciano
Città sicilia
Un film di Minecraft
Umberto Milano
Mio figlio aveva sbagliato!😂😂😂😂
Minecraft
Nome antonella
nazionalizzazione, facendo crescere l'export. Oggi siamo a 623.
Minecraft Sara Pagano da Corleto Perticara
Cognome ranno
Un film Minecraft
Borgo san Lorenzo Firenze
Minecraft
Matilde da Treviso
Ciao ragazzi. Mia figlia di 8 anni che vi segue ha voluto giocare mandando i messaggi 🤣🤣🤣🤣
Mi chiamo Brian e questa settimana Ciccio cominciano le vacanze.
Popcorn lanciati durante il film Dune: parte due
Ciao RDS, sono Filippo e vado a scuola.
Ciao RDS, siamo Chloe Isabel, è una giornata bruttissima con voi è tutto più bello. Ma.
Ciao RDS, mi chiamo Aurora, vengo da Corigliano e ti ascolto tutte le mattine.
😘
Lo sé, la settimana santa mi sei sembrata Maraven con la mamma di Valeria Marini ieri.
Buongiorno il film è Minecrift
Sara da Gela
Mio figlio m'ha detto che durante la scena, che c'è un zombie che cavalca un gallo, e lì i ragazzi iniziano a tirare a tirarsi addosso i popcorn. um È un- un'idea sua, nel senso che lui conosce il le parti del film. Vabbè i ragazzi sono molto più informati di noi. Buona giornata.
come faccio a chiamarvi
Comunque in Thailandia anche gli indumenti costano di più o meno in base alla taglia. Più piccola costa meno, più grande costa di più
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
********************************************
*****
Ciao amici di RTS. Sono molto felice perché dopo una settimana di scuola vado dai miei nonni, che mi regal hanno tante uova e tanti soldini.
********************************************
Buongiorno Rds da Gravina in Puglia
Siete fantastici un saluto da Adriano da Marina di Ragusa
Allora vi dico che nel bar della mia azienda un caffè normale macchiato un euro e 101 caffè schiumato un euro e 30.
Sintra, Lisbona, calzini bellissimi, con gli asinelli 7 €, li prendo con Tcheta, 15 €. Gliele ho lasciate, non era possibile.
mi hanno chiesto se volevo la mano con ghiaccio o senza, con ghiaccio costava un euro in più.
Buongiorno ragazzi. Una volta sono andata a comprare una pizza, una pizzeria e cortesemente ho chiesto di togliermi la mozzarella per allergia. Mi hanno chiesto un euro in più per variazione sulla pizza.
Buongiorno tutti pazzi. beh direi che la Francia ci fa ottima compagnia. Un anno a Charles de Gaulle um aspettavamo l'aereo, una bottiglietta d'acqua semplice, 4 €. Direi che siamo a posto. Buona giornata a tutti pazzi, ciao.
Buongiorno, sono Alfia da Prato, secondo me la cosa assurda è pagare un sacchetto dove acquisto in un negozio anche di marca, tipo un capo che costa 100 €, devi pagare anche il sacchetto, mi sembra una cosa assurda.
, um recentemente um sono andata a fare dei preventivi per una torta di compleanno per mia figlia, e costa di più che quella della torta nuziale. Non so, siamo arrivati alla follia.
Ciao sono Jasmine da Milano a me una volta dovevo spedire un pacco e sono andata in un centro di spedizione un'edicola e mi ha chiesto 30 centesimi per attaccare l'etichetta che avevo stampato. Se invece l'attaccavo io era gratis.
Buongiorno ragazzi, a me è successo proprio la settimana scorsa che sono andata a fare le analisi del sangue. Oltretutto ci abbiamo finito il budget della convenzione, quindi ho dovuto pagare un po' scontate le mie analisi. Poi oltretutto mi mi hanno detto se voglio la se vuole la stampa della della fattura un euro. E se vuole la stampa della dell'analisi, l'analisi stampata e non online, un altro euro, per la bellezza di 49 € totali. cioè stiamo uscendo veramente fuori. Un bacio a tutti ragazzi, ciao.
E come dicono a Roma e Mazzi.
Miami 2010, mi fermai a comprare un pacco di fazzoletti tempo in una tabaccheria, diciamo, um fazzoletti e sigarette, le sigarette le pagai tipo due 3 $ e i fazzoletti tempo 5 $, smisi di fumare e continuai ad avere il raffreddore.
A me in un self service hanno chiesto 50 centesimi, per la scatoletta di stagnola per poter portare via il pasto. E come dice Ciccio, i prezzi aumentano, ma gli stipendi sono ce li abbiamo più bassi di di tutta Europa, -2 percento rispetto a qualche anno fa. Ciao, Beppe di Strambino.
Buongiorno Io il trauma l'ho avuto all'aeroporto di Roma che mi hanno fatto pagare l'acqua abbinata al caffè 20 centesimi il bicchiere d'acqua purificata quella che danno loro essendo siciliano è stata una bestemmia perché in Sicilia il caffè e l'acqua è d'obbligo e non c'è sovrapprezzo.
Ciao RDS, io sono rimasta sconvolta da un bar in una stazione ferroviaria. Che vendeva un trancio di pizza Margherita per 8 € e 50. Praticamente il prezzo di una pizza intera.
Allora. Buongiorno. Io da buona napoletana mangio almeno una volta a settimana la pizza almeno vado una sera in pizzeria per quelle da asporto e allora faccio una margherita normale che a Napoli costa ancora. Insomma, in media più o -04:55 € e una margherita con pomodorini freschi e questo mi chiede 9 € e 50 ora. quanti chili di pomodorini c'erano per avere 4 € di differenza al che non me ne sono neanche accorta. In quel momento ho pagato quelle cose da automatiche. Dopodiché, quando mi sono resa conto guardando lo scontrino gli ho detto ma tu sei pazzo, cioè ma che hai messo le pepite d'oro o i pomodorini. che tre pomodorini tagliati in croce e divisi a metà. Io ora la pizza me la porto perché te l'ho anche pagata, eppure con la carta. Ma se è un ladro assolutamente mangio pizza da 43 anni, credo che un po' di differenze le riesco a riconoscere di prezzo.
anno 20072008 Taormina con un amico. Prendiamo una granita ai tempi pagata 12 € e io che non riesco mai a stare zitta. Scusi 12 € una granita eh signorina, ma vuole mettere la vista, eh? Ma io non mi sono mangiata la vista. Cioè, mi è proprio venuto spontaneo.
Buongiorno tutti pazzi, caro Buzz, io però quando sono andata in Sardegna, ben 10 anni fa. In un'isola della una parte della Sardegna molto famosa c'era, il menù a parte per i turisti, con un listino prezzo diverso.
Allora io um siccome mia madre sta avendo dei problemi di alimentazione e non riesce a mangiare, la dottoressa ci ha prescritto un farmaco che è un pasto completo. Alla farmacia sotto casa l'ho pagato 7 € mentre ad una farmacia on-line costa 4 € e 40 Io non credo che la farmacia on-line non guadagna, quindi 7 € è veramente troppo sproporzionato.
Buongiorno RDS. A me è capitato in un'area di servizio in Austria di pagare una bottiglia di acqua in marchi con una banconota di 50000 lire e quando tornai in Italia e cambiai la bancono- il resto dei marchi in lire mi tornarono 35000 lire. Quindi è come se avessi pagato una bottiglia d'acqua da un litro30 15000 lire nel 1998. Amen.
In un bar mi han chiesto, ho chiesto un amaro 2 € e 50 senza ghiaccio, 3 € e 50 con ghiaccio.
Ciao a tutti pazzi, sono Giuseppe da Parma, um sono di origine abruzzesi. E allora nelle zone dove vivono i miei c'è un dolce tipico, i famosi bocconotti. E siamo andati io e mia moglie a fare una spesa, ma incredibile. Abbiamo speso tipo 150 € in in questi dolcetti, la tipa per il sacchetto ci ha chiesto 30 centesimi in più, ma maledetta a te.
Ciccio, anche l'acqua fuori da San Siro è troppo cara, tifare l'Inter fa venire tanta sete e devono calmierare un po' i prezzi, un abbraccio.
Ciao a tutti pazzi. A me è successo proprio ieri, um a un rientro da un weekend con amiche, ho dovuto pagare un euro e 20 per fare pipì. Lo trovo assurdo.
Io più volte quando vado all'aeroporto chiedo se fanno un finanziamento per, per acquistare un panino e una bottiglietta d'acqua. Siamo arrivati all'assurdo veramente all'assurdo.
Io una volta ho ordinato una piadina in una catena famosa di piadinerie e mi hanno chiesto se la volessi arrotolata. Ho detto ma sì, grazie. E poi sullo scontrino c'erano 60 centesimi in più perché era stata arrotolata.
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, ma perché l'acqua in autogrill si paga?
Tutti pazzi, io di mestiere faccio il cuoco, un momentino me ne intendo di qualcosa. Io mi rendo conto che se vai in autostrada nei famosi autogre come vengono chiamati, è pazzesco prendere un panino 7 €, ma dove siamo? A New York, forse non costa anche meno la, ma veramente, poi l'acqua, noi siamo il paese al mondo, ricordiamocelo, dove l'acqua costa meno, perché se. Andate all'estero a prendere una bottiglia del litro di acqua minerale naturale o gasato che costa quasi come una bottiglia di vino. Non so se siete andati in Francia, se poi prendete quella col fiocchetto e la Perrier, come la chiamano loro, ve la fanno pagare come una bottiglia di champagne, l'altro po', veramente. Noi siamo il paese unico al mondo, pieno di fonti, dove l'acqua dovrebbe costare un prezzo accettabile. Ciao Stefano.
Buongiorno tutti pazzi. Beh, allora una situazione del genere l'ho vissuta giusto la settimana scorsa in farmacia dove il farmacista mi ha detto Guarda per questi fermenti se vuoi ti lascio in ti regalo ti lascio in regalo questa b- borsa refrigerata. Va bene. Grazie. Sì. Poi sono andata a vedere lo scontrino e me l'ha fatta pagare 10 centesimi. Ma cioè le follie. Ciao Donna da Milano.
Ciao RDS, sono Margherita. Una volta mi è capitato che andavamo in questo lido e abbiamo chiesto una bottiglietta d'acqua, ce l'hanno data in lattina e hanno detto che non volevano usare la plastica. Ma poi ci hanno ci hanno messo un bicchiere di plastica proprio sopra.
Ciao RDS e buona giornata a tutti. Non non mi è successo in prima persona me l'ha raccontato mio padre che è andato in vacanza erano andati a Bolzano. Insomma in in montagna e praticamente gli ha chiesto un goccino d'acqua col caffè da accompagnare post caffè come come si fa sempre. um e niente. Allora la signora ha detto guardi che è a pagamento. Lui fa va bene, vabbè, non non si preoccupi. Insomma, alla fine un goccino d'acqua con un bicchierino piccolo mi ha detto che l'ha pagato più del caffè. qui l'aveva pagato tipo un euro e 70 più del caffè e le giustamente la signora mi aveva avvertito e gli aveva detto guarda che si paga. Però mio padre non pensava così tanto. Stranissimo, assurdo. Ciao RDS, buona giornata a tutti, ciao ciao Simona da Cesena. E un saluto a Lorenzo, a mio marito. E sennò non lo saluto mai, così diceci eh.
Ciao ,tabaccaio del paese. 1,10€ in più se si paga con bancomat, per le commissioni salate delle banche
Carla da Bari?
Buongiorno RDS. Io in autogrill ho un trucchetto favoloso. Siccome l'acqua, una bottiglietta d'acqua costa 2 € e 70 a bottiglia, Io all'entrata. Prendo, faccio lo scontrino, pago una bottiglietta di acqua. E poi all'uscita me ne prendo 2. e non suona mai. L'allarme. Ciao RDS.
Ciao RDS. Area di servizio Modena, sei panini che noi chiamiamo Pierini perché talmente son piccoli, 6 €, cinque li ho avanzati e li ho messi in cassaforte. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, il cartone della pizza per portartela a casa quando rimane un euro e 50. Ne rimangono magari due pezzetti che valgono meno di un euro e 50 e quindi conviene lasciargliela là la pizza e la buttano.
Ciao a tutti pazzi in una struttura balneare in Salento in un bar avevo ordinato il classico caffè leccese che è il caffè col latte di mandorla con ghiaccio e mi avevano detto che col ghiaccio costava 50 centesimi in più. Ciao, Erica da Modena.
allora io sono andata in un bar dove vado spesso a far colazione e volevo prendere un gelato, sicché alla cassa gli ho detto un gelato da 3 €. Questa mi guarda e mi fa, ma 3 € è solo un gusto, va bene? Un gusto? Le ho detto io um ho ripreso i soldi e sono e sono venuta via e sono andata da un'altra parte e con 3 € m'hanno dato tre gusti. No vabbè.
Ciao ragazzi, buongiorno. Io una cosa che trovo assurda è che la sto vedendo in tantissimi posti adesso, è che se tu porti una torta dall'esterno, um per festeggiare un compleanno, insomma, qualsiasi cosa, Loro per tagliartela si prendono un euro a persona, a fetta, solo per fare il taglio. E quindi questa cosa la trovo un pochino esagerata. Però ormai a quanto pare è una cosa comune, un bacio, siete grandi.
Ciao Bu, ciao Ciccio, ciao Rossella. Guardate che cinquant'anni fa, al bar la roba fresca costava di più quella tenuta in frigorifero. Questo per per essere chiari. Buona giornata.
La settimana scorsa sono stata a Madrid per lavoro e in aeroporto volevo mangiare un panino il costo di un panino con il prosciutto e una bottiglietta di acqua era di €14,90 e quindi ho digiunato
Tanti anni fa sono andato in vacanza in Liguria. Avevo la famiglia che stava lì durante la settimana e al venerdì sera andavo a fare la spesa dentro un supermercato, un minimarket che c'era lì. Faccio tutta la spesa, alla fine chiedo quattro panini e mi rendo conto che ho non ho dietro il coltello, chiedo la gentilezza di tagliarmi, i quattro panini. Questo signore mi chiede 50 lire a taglio di panino. Gli ho lasciato lì tutta la spesa. Ho chiesto solo se dovevo qualcosa per l'aria che avevo respirato una pazzia.
Beh, buongiorno ragazzi. Buongiorno Rossella, buongiorno Ciccio, buongiorno, passano l' di Trento. Allora, ieri sono andata a fare la spesa in un supermercato della zona. um um avevo i miei figli a a pranzo, volevo fare le cotolette alla milanese di maiale di pesto lonza. del maiale e ho chiesto mi fai per favo-, per cortesia una quindicina di fettine dell'onza e lui mi risponde e tira fuori la la il pezzo e mi fa come lo vuoi a pesto o a o a fetta? No, gli ho detto tagli a me le fettine perché mi ha detto l'offerta è 6 € al chilo se lo prendi il peszo 12 € al chilo se lo taglio io alle fette, capisci? e gli ho detto che differenza c'è la macchinetta lì dice va bene. Gli ho detto da me, damme il pezzo. Gli ho detto c'è la la metà la differenza. Immaginate voi c'ho anche io la macchinetta a casa me la taglio anche io la tagliatrice l'affettatrice. Ecco 6 € se la ta- la prendevo il pezzo al chilo 12 € se veniva tagliata da lui. Guardate un po, cioè che follia!
Ciao a tutti pazzi, a me è successo in un grande parco divertimenti, praticamente costava più l'acqua che la Coca Cola. E allora abbiamo bevuto Coca-Cola tutto il giorno.
cioè vi sembra normale una birra fuori dallo sta- dallo stadio San Siro, una birra comunissima che al supermercato trovi a 80 centesimi, venduta a 8 €, ma stiamo impazzendo. Sinceramente non gliel'ho lasciata sul bancone per- perché avevo mia nipote, non volevo fare sembrare maleducato, ma è veramente uno schifo, assurdo.
um L'assurdo e la follia, io l'ho vissuta proprio lo scorso fine settimana dove sono andata a Vienna con mio marito, entriamo in un ristorante italiano, ci avevano avvertito in un altro ristorante viennese, um che praticamente lì era usanza dare la mancia, la classica tips e ci dicevano però ci avevano avvertito dicendo guardate che in centro Vienna, um Vi caricano addirittura il 10 percento, ma voi dovreste scegliere se pagarlo o meno. Okay, entriamo in questo ristorante e troviamo oltretutto il menù proprio classico italiano dove in fondo c'è scritto anche coperto un euro e 70, buona, abbiamo detto se c'è già il sovrapprezzo per il coperto non ci chiedono questo discorso del tips. Invece arriva il cameriere alla fine del tutto e ci dice volete pagare la tips ed era effettivamente il 10 percento del totale della spesa. Al che gli ho detto no. Questo ha approfittato che io andassi in bagno e a mio marito è tornato, gli ha fregato lo scontrino, gli ha detto ops mi son dimenticato. di farvi pagare il caffè, quindi ci ha chiesto per un caffè 13 € e 50. Alla fine vabbè um abbastanza arrabbiate di questo servizio, abbiamo detto paghiamo questo cavolo di caffè, è finita lì. Però ecco, follia pura.
Ciao RDS. Al Red Valley di Olbia, oltre a toglierti le bottigliette d'acqua dallo zaino, ti tolgono qualsiasi cosa che sia commestibile. Gli ho chiesto se potevo ferire qualcuno con un panino e prosciutto, e niente mi hanno detto che le regole erano quelle, io lo trovo. Mi hanno fatto entrare le bambine senza mangiare affamate, e poi lì, un pezzettino di pizza immangiabile, 5 €, ma una roba veramente um minuscola, omeopatica direi.
Ciao. Buongiorno a tutti da Catania Sono Conci e a me è successo di pagare un cappuccino. Allora ho chiesto un cappuccino con latte senza lattosio e caffè decaffeinato per una questione mia di salute. Allora il me lo portano al momento che il conto ho pagato il cappuccino 7 € 7 € e mi dice la la signora e beh, però lei l'ha voluto particolare lo com Ciao Buona giornata.
Buongiorno ragazzi film già visto adesso con la scusa dei dazi si alzano i costi di tante cose. Poi che succede? Che se un giorno a breve a lungo i dazi scendono, vengono tolti o per qualsiasi motivo non sono più quelli di adesso i prezzi rimangono uguali e quindi trovate scusa per alzare di nuovo i prezzi, come è successo già in passato. E poi il dazio chi lo prende e non lo posso dire perché non lo posso dire. Ciao pazzi.
Ciao a tutti pazzi, una volta a in una pizzeria a Varese, anziché pagare una pizza um che ne so, 22 € e e 60, come è giusto che sia, Il proprietario della pizzeria me l'ha fatta pagare, vabbè, arrotondiamo, okay, uno pensa in difetto, no? in eccesso, quindi l'ho pagata 23 €. Ovviamente non ci sono più andato.
Ciao ragazzi, noi abbiamo una panettiera che al posto che arrotondare per difetto, arrotonda sempre per eccesso. Quindi al posto che farti pagare nove centesimi, ti fa pagare 10. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Marco, è capitato in Spagna, un viaggio in Spagna um sono andati a comprare da bere, um la la birra che è chiamata Cervesa, costava regalata, una bottiglietta d'acqua, 6 € e 50 Quindi ti puoi alcolizzare tranquillamente e non bere l'acqua.
Buongiorno Alessandra da Roma. Per quanto riguarda l'euro in più, una volta io in centro una caffetteria, entro per un caffè dopo tutta la spiegazione che questo caffè era arabico, eccetera eccetera che veniva non so dove che lo servivano solo in tazza grande. Alla fine mi fa però costa 4 € e 30 il caffè, perché è servito in tazza grande perché è un caffè particolare, tacci loro.
Ragazzi. Buongiorno. Io non so, ma sicuramente da qualche parte non da noi qui al sud il bicchiere d'acqua vicino il caffè non si paga e te lo danno in automatico da altre parti non te lo danno proprio. Anzi, ti fanno comprare la bottiglietta d'acqua. Datemi conferma. Ciao Antonio.
Ah scusate, i panini erano vuoti eh.
Buongiorno, buongiorno. allora Una volta mi son fermato in un negozio, avevo bisogno di comprare una Coca-Cola. Chiedo al signore quanto costa la Coca Cola, mi ricordo che mi fa un euro e 10, penso che sia il prezzo. E vado a prenderla dalla vetrina dalla vetrina frigo. Vado a pagare e mi dice un euro e 50, e come mai? Eh sì eh perché se è fredda costa un euro e 50, se invece a temperatura ambiente costa un euro e 10, per conto dell'elettricità.
Buongiorno a tutti pazzi. allora um beh è facile fare dell'umorismo, però um poi le cose bisogna saperle. L'acqua gassata costa di più perché è gassata con l'anidride carbonica che noi importiamo dall'America, ed è fatta con le ********* che spara Trump, che, avendo speso tanti soldi per essere eletto ora deve rientrare anche un po' delle spese e quindi insomma ci siamo capiti.
Ciao ragazzi…proprio ieri ho prenotato per andare a lazise per pasqua
Dunque siamo un camper e una casetta abbiamo chiesto di essere vicini coms piazzole…tt ok fino al momento del preventivo…60€ per questa richiesta🤔
Buongiorno a tutti i pazzi. Buongiorno Giuseppe da Palermo Io una volta entrai in un autogrill dico ci entro sempre, ma quella volta in particolare mi girati un po' avevo chiesto una focaccia. Volevo sapere il prezzo mi una focaccia col prosciutto 9 € e 50. Ah che dissi no, guardi, non lo voglio. Dovrebbero fare tutti come me e farvi chiudere. Dopo due mesi quell'autogrill è chiuse. Io mi sentivo in colpa, um però era chiuso, um poi per fortuna ha riaperto, sempre per i i banconisti, per la gente che ci lavora, ovviamente dico per fortuna.
Buongiorno RDS vi racconto in breve la mia esperienza. in quattro al bar. quattro caffè e quattro bicchieri d'acqua già ci facevano pagare l'acqua e e quindi parliamone. Fatto sta che su ogni singolo prodotto ci vengono addebitati 50 centesimi di servizio. Quindi quattro caffè quattro bicchieri d'acqua 4 € di servizio più il costo.
porto di Roma Fiumicino. Chiede la persona che era con me, cosa prendi? E io dico guarda solo una fettina di crostata. Sento il prezzo e mi esce spontaneo dire ma, a quel prezzo mi dà tutta la crostata, vero?
Buongiorno, Graziano da Lucca. Sentite, noi facciamo i sacchetti di carta, quelli che un po' dopo volevano vendere anche a Buzz. E vi garantisco che dietro un sacchetto di carta c'è un mondo. um Non bisogna dare tutto per scontato quello che ci viene, che sembra che ci venga dato gratis.
Acqua gassata 50 centimetri in più da estate 2024
*****
Testo non presente per questo brano
Buonasera RDS. Volevo fare gli auguri al mio collega. Stiamo consegnando tramezzini, i cornetti, i panini al mio collega Roberto che è il compleanno suo oggi. Grazie.
preferita dagli italiani è la pizza con la ghirlandina.
Cipolla e gorgonzola waooo
Salamino piccante.
La pizza più amata dagli Italiani è quella con (preparata) Amore!!!
Federico da Fumone Frosinone
Ciao La pizza più amata dagli italiani è quella farcita dalla compagnia e dal vociare di persone care con una bella musica sottofondo per esempio quella di Rds .
La pizza più buona mangiata dagli italiani è quella mangiata davanti alla TV guardando Paola e Danny RDS. Grandi ragazzi.
La pizza più amata dagli italiani è quella con controllo elettronico della velocità, Lara, dalla provincia di Udine.
La pizza preferita dagli italiani è la pizza con obbligo di pneumatici invernali.
La pizza più amata dagli italiani è la pizza con la scarciella... Giuseppe da Bari
La pizza preferita dagli italiani è la pizza con un faggio.
La migliore pizza è quella mangiata sulla piazzola autostradale.
Buona sera ...la puzza più amata dagli italiani è la goldenbet
Pizza
Carabinieri, mi hanno fermato i carabinieri, pizza con i carabinieri. Ciao Marco da Jesolo.
La pizza preferita dagli italiani è la pizza con i tergicristaldi.
Sì. La pizza preferita dagli italiani è quella con Acquaviva delle fonti, ovvio, no?
La migliore pizza scelta dagli italiani è quella con un camion.
La pizza più amata degli italiani è quella con controllo elettronico della velocità.
Ciao ragazzi, sono Daniele dalla provincia di Biella, sono in autostrada sull'A quattro e torno da torno da casa da Milano. um La pizza con un fanale posteriore di un tir. Deve essere buonissima.
La pizza più amata dagli italiani, la pizza Margherita.
Ivano meccanicoLa pizza degli italiani è quella con il carburatore
La pizza preferita tra gli italiani è quella chiuso per lavori, Pescara Nord Adri Pineto.
Renata, mi affanno alla ricerca di un termine che superi il miglior significato intrinseco della formula "ti amo"... La tua Sara.
Renata, sei bellissima anche quando ti arrabbi avvisandomi di cose che non ho fatto. Ecco, il mio mazzo di rose mozzate per te, che non ami i fiori ma i disastri universali...
Ciao Denny, ciao Corrado, sono Rocco. Finito la puntata di Fazio, si rientra a casa, da Milano direzione Piacenza, 13 gradi, pioviggina leggermente, e ora due settimane di ferie. Ciao, buona Pasqua e buon 25/04, ciao ciao.
Io sono Sofia, vivo in Indonesia a Bari, e ogni volta che ci porta la mia mamma a scuola e mio fratello, ascoltiamo RDS.
Ciao Corrado, sono Raffaele e niente che dire, um ieri a pranzo ho fatto un, uno shooting fotografico per una diciottenne, quindi sveglia presto, um dopodiché, iniziato il turno di notte alle 10 e stata una domenica, è una domenica durissima, 61 grande, ciao Corrado.
Ciao Corrado Ivano Panettiere, come sempre al lavoro.
LDS. Buongiorno Corrado, sono Francesca, la mamma di Sofie. Per quanto riguarda le vacanze qui in Indonesia e precisamente a Bali. Dovete sapere che la Pasqua si festeggia solo il venerdì, quindi festeggiamo il venerdì santo. Lunedì Pasquetta non si festeggia, ovviamente domenica di Pasqua sì, e poi i ragazzi invece non andranno a scuola la prossima settimana solo tre giorni, perché c'è una festività locale balinese che si chiama Gungan. E i ragazzi quindi saranno a casa per tre giorni soltanto. Considerate però che loro hanno già fatto due settimane di vacanza, sei giorni fa, sette giorni fa, quindi tantissime vacanze anche qui in Indonesia.
Ciao Corrado, sono paralume e io non ti lascio solo eh, anche con te anche stanotte. Ciao, buona serata.
Buongiorno e buon inizio settimana a RDS da Leonardo di Biella ciao
E domani si ricomincia.
Anche io vi saluto dall'estero, Stati Uniti, Pennsylvania sono le 07:47 di domenica sera.
Ciao, sono Chiara Andrea da Roma e sto tornando a casa dopo una cena da un'amica. Ho appena sentito una canzone che è uscita oggi a mezzanotte 15/04 ed è di un ragazzo che mi manca molto. Lui non lo sa che mi manca molto perché non non credo che glielo dirò. Lo saprà solo se mai dovesse sentire questo messaggio, ma Non credo neanche questo. Grazie, ciao, buonanotte.
14 aprile
Non 15
Ciao sono Chiara Andrea da Roma e sto tornando a casa da una cena da un'amica e ho appena ascoltato una canzone che è uscita oggi a mezzanotte 14/04 di un ragazzo che mi manca molto lui non lo sa che mi manca molto perché non glielo dirò, credo lo saprà solo se mai dovesse sentire questo messaggio, ma Non credo che lo sentirà. Grazie. Ciao, buonanotte.
Ciao, ciao, buonanotte anche a voi. Io sono Marco sto sono appena atterrato da Sofia, e adesso corro. E già seconda domenica che a quest'ora la soffia. Avere un rapporto a distanza non è facile a volte.
Buongiorno Corrado mattia da Firenze guardia particolare giurata di pattuglia, vi ascolto sempre ci fate compagnia durante la notte
Ma buongiornotte, Corrado. Ciao, sei da solo stasera.?? Ti stiamo seguendo, questa volta siamo io, Sonia da Roma e il mio compagno, di cui ti avevo anche già parlato. Ma sai che c'è? Gli incubi stanotte non ci sono. Siamo svegli, okay. Ma gli incubi non ci sono, il potere dell'amore, eh? Buonanotte a tutti e buon risveglio a chi sta per andare al lavoro. Ciao.
Ciao Corrado, sempre presente e sintonizzato su RDS. Buon lunedì a tutti, Ottavio della provincia di Lecce.
Ciao ragazzi, buongiorno, vi saluta Francisco dal Cile. Niente. Volevo mandare questo messaggio per farvi sapere che anche da questa parte del mondo c'è qualcuno che vi sente e niente. Vi mando un abbraccio da questa parte è ancora domenica domenica sera. Quindi niente una buona settimana a tutti.
Giorno pronto x partire destinazione orte buona giornata a tutti
Buongiorno RDS. Sono partito da Pontecorvo, direzione Milano. Siamo arrivati all'altezza di Val di Ghana. Buongiorno a tutti.
Ciao ragazzi, io sono disturbatissimo come tutti lunedì mattina. Pronti via, si parte dalle due da Milano per andare in Svizzera a lavorare, fuori tutta la settimana. È dura è dura, il lunedì non finisce mai. Buongiorno a tutti, buona settimana.
Eccomi, buona settimana a tutti da Rossella panettiera tutta birra dalla provincia di Verbania. Ciao.
Ciao, buongiorno a tutti, siamo Maristella e Martina, mamma e figlia e stiamo andando direzione Bologna per poi partire per Londra. Buona giornata a tutti.
Ciao RDS, buongiorno ad Adamo da Lugano, sono partito da mezz'ora. Eh dove vado? Direzione Ostuni, me ne vado giù a casa un paio di giorni, perché sì, sono abbastanza disturbato da farmela in macchina, andata e ritorno. Ciao a tutti.
Siamo in autostrada per Venezia, per partire e andare a New York.
Disturbati, buongiorno, sono stata a San Salvo, direzione Pescara, a consegnare il pane. Sono arrivato alla conclusione che vado a dormire talmente tardi e mi sveglio talmente presto che per poco non mi incrocio per le scale. Buona giornata a tutti amici.
Buongiornotte Corrado, sono Raffaele, um niente, io sono sveglio dalle nove di ieri mattina, um perché a pranzo ho fatto uno shooting fotografico di una diciottenne, dopodiché um ho iniziato alle 10 con il mio lavoro, um principale che è quello del carrellista presso un centro di genere, un centro smesso di genere alimentare e niente, non si molla ragazzi e non vedo l'ora che arrivavano le sei perché non ce la faccio più. siete grazie, è un grande corra.
Ciao ragazzi, sono Antonella, ho 78 anni, sto tornando a casa da una partitina di poker con gli amici. Ciao ciao, buona giornata.
Buongiornotte mitico Corrado, pera tiburtina, 22 gradi, il mitico tennis non c'è, stai solo. Buongiornotte a tutti, grande Corrado, dai.
Un buongiornotte a tutti i guerrieri. Al guerriero Islander Corrado un salutone, dal Serafico Placido, come ogni notte presente Palermo, ciao.
Buongiornotte. Io sono Vittoria. E devo andare a Tenerife in aeroporto. Buongiornate.
Buongiornotte Corrado, buongiornotte guerrieri. Cristina da Brescia, ci sono 11 gradi, pioviggina e sto consegnando i giornali fino alle 8. Ciao ciao. Buona giornata a tutti i guerrieri. Ah.
Buongiorno, qui siamo in partenza per Brindisi, viaggio di ovviamente lavoro, si rientra venerdì in serata e poi un bel weekend Pasquale. Buongiorno, buon lavoro a tutti ragazzi.
Buongiornotte guerrieri, Federica Labarista dalla provincia di Rovigo, 13 gradi esterni. Pioviggina. E sentire la voce di Corrado già è una partenza fantastica. Vi ascolto tutte le mattine quando ho queste alzate mattutine. E sicché siete una compagnia grande. Vi abbraccio, un bacione, ciao!
Buongiornote qua Pino da Marsala. direzione scarico a Catania. fortissimo. Le auguro una buona serata a tutti.
Buongiorno Guerrieri, Beppe da Sermazzone. Qua c'è una nebbia a banchi. C'è la nebbia fitta. Ci sono nove gradi. Pioggia, una settimana di MMMM. Ciao guerrieri, buon inizio settimana. autotrasportatore.
Buongiornotte guerrieri. Sto par- sono Giovanni da Marciano, sto partendo verso liso, Bergamo. Sono 12 gradi. um Tutto okay, vi auguro buona giornata e buon viaggio a tutti quanti.
Buongiornotte RDS, buongiornotte Corrado. allora Partito da Lugano, altezza di Lodi in questo momento, direzione Puglia, Ci sono 12 gradi30, c'è una leggera pioggia in linea che spero vada a svanire durante il mio percorso, e niente vi ascolto e ascolterò molto di programma oggi di RDS. Ciao a tutti, Adamo.
Ciao ragazzi, allora Ho fatto colazione, ora la stare col telefono, vado a dormire e fino a domani alle due non mi cerca.
Buongiornotte ragazzi, ciao Fabrizio, è la prima volta che mando un messaggio. Sto a tutti voi, rientro da, ho appena chiuso il mio locale. Sono a Cagliari 18 gradi e piove. Ciao ragazzi, buona giornata.
Buongiorno a tutti RDS. Io mi chiamo Giuseppe. e dalla Calabria sto andando a Roma. Per lavoro una settimana e poi rientro. la temperatura. 12 gradi. e pioveggia un po'. Grazie e buona giornata a tutti.
Buongiorno Gianluca da Roma, si riparte ortofrutta al supermercato tutte le mattine. Ciao.
Buongiornotte ragazzi, La Spezia, 13 gradi, piove, piove.
Buongiorno Corrado. Giustino d'Arizano, 16 gradi e piove, pronti per la raccolta dei rifiuti frazione organica. Buona giornata e buona settimana a tutti.
Buongiornata. Buongiorno RDS sono Omar, sono partito dalla provincia di Como per andare a Loreto, cinque ore di macchina. Vado, faccio le misure, guardo il lavoro e poi rientro a casa. Buon inizio settimana a tutti, ciao ciao.
Buongiorno RDS sono Lisa, la Badia Polesine, in provincia di Rovigo, 11 gradi30 e piove. Sto tornando da una festicciola e volevo augurarvi buongiorno. Ciao.
Buongiornotte, buongiornotte da Paco da Civitavecchia, in compagnia di Vittorio e Bubù. Grosseto, direzione La Spezia, 15 gradi. Non gira l'anima viva per strada. Dai, buongiorno.
Io invece vi ascolto per la mia buonanotte di base. Sto tornando a casa dopo una bella serata al bar sono un barman e e niente. O si va a dormire e ricaricare le energie per la prossima serata. Un abbraccio serie fantastiche.
Buongiorno RDS. Sono le 04:24, sono a Cervinia, e sto guidando il gatto delle nevi. Questo è il mio lavoro, ho fatto le piste. Fi ci sono due gradi e nevica. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiornotte sono Giampietro da Pescara in viaggio verso Firenze per lavoro mi trovo all'altezza di Perugia 12 gradi30 tutto a posto e vi ringrazio. So io viaggio tantissimo per lavoro e siete la mia compagnia. Grazie, buona giornata.
Sono Lisa e vorrei fare una sorpresa a mia figlia Nikla ....ha inciso un singolo presente in tutte le piattaforme digitali ma Vorrei sentirlo in radio...il singolo si intitola PAROLE lei si chiama NIKITA ...grazie
Buongiornotte Andrea da Roma, direzione Milano, partenza so- sono partito alle 3. Arrivo previsto a Milano intorno alle nove. Adesso sono sulla uno, 111 gradi. Buongiornte a tutti.
Buongiornotte a tutti i guerrieri, vi auguro una buona settimana. La mia giornata tra un poco è finita, paralume vi saluta.
Il vignettista 💪
Buongiorno a voi ragazzi, per me un rientro a casa dopo una notte di lavoro. Quindi buongiorno a voi, buonanotte a me. Ciao.
Giornotte. Sono Giuseppe Partenza da Milazzo, Sicilia, 24 gradi, direzione nord.
Buongiornote RDS, buongiornote guerrieri, Piero da Empoli. Ciao Corrado, volevo fare un buon compleanno a mia figlia, Giada, che oggi compie ventott'anni. Auguro amore. Ciao da tutta la parte lo staff di RDS. Un abbraccio.
Buongiorno, qui è l'ospedale l'ambulanza dell'os.
Buongiorno, qui è l'ambulanza all'ospedale di Malcesine, um siamo di rientro da un trasferimento presso l'ospedale di Peschiera. e buona giornata a tutti, e siamo di turno di notte perciò.
Se tutto va bene, stiamo tornando a casa.
Buongiorno, zia Beppe. Buongiorno, Melania. Buon lunedì. Sono Barbara da Roma e anch'io ascolto tutte le mattine dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi eventi e non potrei farne a meno un bacio grande. Siete pazzeschi.
Buongiorno ragazzi, scusate eh, io sono in viaggio da due ore, ero abituato alla voce di Corrado, ma chi è codesta voce così? Semplicemente divina, chi è, chi è, chi è?
Buongiorno, Beppe la Smazzoni, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. A Pasqua tutta c'è vederi, che c'è la Melania e dove c'è la Melania c'è il sole. Ciao ciao.
Ciao RDS, buongiorno a tutti, qui è l'ambulanza di Malcesine sul lago di Garda. Stiamo rientrando da un trasferimento presso l'ospedale di Peschiera, um siamo in turno di notte e buona giornata a tutti e viva RDS.
Siglaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️
Melania sei tuuuuu ☺️😍
Vi immaginate se vi prende a schiaffi con quelle coppe?
Una dote, diciamo così. Nel buio della notte tutto è silente, ma l'alba ha qualcosa di strano si sente. Beppe De Marco e Melania Grimano ci svegliano ogni mattina con il loro piano piano piano. Ciao, sono Manu da Varese.
nel bujo della notte tutte silente nel qualcosa di strano si sente Peppe De Marco e Melania Grimano ci svegliano con ogni mattina con il loro piano piano scusatemi la voce e non sono per niente intonata, però l'ho cantata ho fatto per la rima barba da Roma baci.
lanciato la famosa bilancia IT.
RDS, dunque um mio padre, aveva come dire, il servizio meteorologico, lui c'aveva la la Wallera, che l'avvisava quando stava per cambiare il tempo, um è una cosa vera. Era l'ernia inguinale, gli sentiva quando stava per cambiare il tempo.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
uomini possono sostituire la bilancia stadera la vete presente
C'ho RDS, io di di dote ne ho un'altra proprio riesco a tirare giù i muri col mio eh.
Non ho bisogno di capirti. Ragazzi, grazie, mai e poi mai avrei immaginato di vincere. Ma io vi ascolto tutte le mattine a quest'ora perché mi fate tanta compagnia mentre vado al lavoro. Ciao ragazzi, siete dei grandi, un bacio.
Buongiorno a tutti, Giuseppe ilattologo. Ma dai, lasciamo perdere qui i seni grosseri che vanno bene quelle, di Melania Grimano a forma di tazzine di caffè.
Ciao, sono Orzo Wei e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata ragazzi.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, Toni dalla Sicilia e anche io dalle cinque alle sette non perdo l'appuntamento con l'alba dei pazzi viventi. Ciao belli e buon inizio settimana.
Mhm. Sono una ********** e anch'io adesso che sono fuori ascolto l'alba dei pazzi viventi. Non vedi che puzza.
Buongiorno, la sigla di Lamù. Ciao.
Buongiorno, Melania. Buongiorno, Beppe. il pezzo. Per la felicità secondo me è la sigla di Luca un terzo, quella del cartone animato. rendeva più felice quando partiva quella canzone. Giovanni da Frosinone.
Buongiorno LDS, buongiorno T Ragusa, io sono Giuseppe. Ah una cosa che a me dà troppa gioia è l'intro dei film, um l'intro della della Warner Bros. Non mi ricordo come fa la musichetta, è solo bellissima, ti dà una gioia pazzesca. Buona giornata dalla Sicilia, un saluto.
Buongiorno, Melania e Peppe. A me piacerebbe ascoltare Run Run Run. Di Jong Jong.
Ciao. Buongiorno a tutti e buon lunedì. La canzone che mi renderebbe felice è è tu davanti a me di Erminio Sinni. Bellissima, un ricordo dell'estate di quando avevo 14 15 anni, stupenda. Ciao.
Ciao sono Andrea da Trieste. Potresti mettere Mister Sandman di Emily Harris.
Ciao Beppe, ciao Melania, sono Guido e sarebbe bello essere felici con sotto il bambù degli Story six. Ciao.
Per i nostalgici e per sognare, Jonathan Dimensione avventura, ciao da Roberto
Buongiorno, beh, per la mia nipotina di due anni, Emma, um La canzone della felicità e se sei felice che canta Lucilla. Buona giornata a tutti.
Giorno Melania, buongiorno Peppe. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Il motivetto che mi rende felice è inventato da me quando ero ragazzino, che guardavo il cartone animato Hurricane Polimar. E era una sorta di sigla che mi ero inventato io, che faceva così faceva. dacci zanzara e quando penso a questa cosa, sono felice, sono felice, ricordo l'infanzia. Sì.
Beppe Melania, fatemi sentire la sigla di Super Gulp fumetti in TV, fine anni 70. Ah che bello ritornare. A quei momenti. Ciao, Paolo da Sanremo. Buon lavoro, grazie per la compagnia, ciao.
E comunque sono Christian. Scusate.
Ciao RDS, buongiorno, sono Fabio da Bari, nella vita trasporto farmaci ho quarant'anni, da anni che vi sento e soprattutto la risata di Melania che ormai entra nelle nostre menti e là ci rimane. Ma una delle tante canzoni che mi ricorda, la mia infanzia potrebbe essere quella di del te- del telefilm di Dawson Creek che puntualmente alle tre dopo la scuola mi mi ricordava, mi faceva diventare romantico. Sarebbe forse quella una delle canzoni che sveglierebbe le nostre menti oggi. Ciao ragazzi, un saluto da Fabio.
Buongiorno RDS, anche io tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Un salutone Lello Stupid Bull in direzione luciera, ciao! Mhm.
Nel buio della notte tutto è silente, ma l'alba qualcosa di strano si sente. Beppe De Marco e Melania Grimano,
Buongiorno, sono Beppe De Marco e anch'io tutte le mattine dalle cinque alle sette conduco l'alba dei pazzi viventi
Ciao, sono sempre Orzo Way, a me faceva impazzire la sigla di braccio di ferro.
Buongiorno, mi chiamo Biagio, Direzione Civitavecchia. Potrei sentire sì viaggiare Di Battisti. Grazie, buona giornata e grazie di esistere voi.
Buongiorno ragazzi e come inizio settimana anche io tutti i giorni, dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno Luigi e buongiorno Federico.
Buongiorno RDS, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi e sono super innamorato di Melania, un pacissimo.
Buongiorno tutti pazzi, sono Daniel e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ciao sono Big Bamboo, anch'io ascoltare l'alba dei baziviventi tutti i giorni.
Buongiorno RDS, anche io tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Un saluto Lello Pitbull, in direzione Foggia che oggi faccio anche il compleanno e sono 41 candeline per me.
Beppeeeeee auguri alla tua piccola.....anche se in ritardo!! Un bacio grande grande ❤️
Ciao, sono Piero da Empoli. Stamattina Corrado gli ha fatto l'auguro a mia figlia Giada prefe-, mi faceva piacere di fate anche voi la festa, io, tra 10 minuti lo vado a prendere per andare a lavorare. Si chiama Giada Costa, ha fatto il lato il 14496. RDS fate gli auguri di buon compleanno, 10 minuti, un quarto d'ora in macchina con me, grazie, un abbraccio.
Barbara da Roma
Buongiorno a tutti voi, sono Andrea dalla provincia di Venezia, e oggi è il compleanno di mio marito che compie 41 anni, si chiama Boris e, Stiamo facendo colazione e gli ho appena consegnato il regalo. Auguri.
Buongiorno, sono Ovidio da Grossetto, camionista. in direzione di Ancona. E volevo fare gli auguri al mio fratello che 33 anni fa. Nasceva Auguri Alessandro.
Buongiorno RDS. Sono Stefano da Chieri in provincia di Torino. Oggi è il compleanno di Alice, mia figlia. 22 anni.
Sono Maurizio da Lucca, non il 14/04, ma il 14/08 è il mio compleanno, 63 anni. Sono nel nostro zodiaco un leone, nello zodiaco cinese una tigre. Wow!
Buongiorno RDS, sono Evelyn della provincia di Modena. Oggi è il mio compleanno faccio 37 anni, anche se me ne sento 25, però va bene così, dai, buona giornata, ciao.
Buongiorno RDS. Oggi è il compleanno di Alice, mia figlia, 22 anni. Sono Stefano da Chieri in provincia di Torino. Buona giornata a tutti.
Ciao, sono Laura di Bernareggio, lavoriamo in un supermercato.
mio compleanno e io lo sto festeggiando andando a lavoro. Sono 47 anni. Vi ascolto tutte le mattine quando sono intorno di mattina, un abbraccio a tutti quanti voi. Buona settimana. Ciao.
Ciao, sono braccio di ferro e anch'io e Olivia ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi.
Ciao R D S, Melania e Beppe. Ciao. Oggi no. Ma se domani alle 05:40 fate gli auguri a mio marito Roberto per i suoi 52 anni, noi vi ascoltiamo tutte le mattine. Magari ci facciamo una bella sorpresa. Grazie 1000 e buona giornata. Siete il top.
Buongiorno RDS. Sono Stefano D Chieri in provincia di Torino. Oggi è il compleanno di mia figlia Alice, 22 anni. Auguri Alice,
Buongiorno anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi ❤️ Sonja
Buongiorno amori miei
Buongiorno RDS, siamo Giorgia Lorenzo e Michela. Stiamo andando a Livorno e vi stiamo ascoltando. Buona giornata.
❤️❤️😘Buongiorno RDS
Ciao Melania e Peppe. Buongiorno. Sono l'ispettrice Coriandolo. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Toni da Roma. Ciao.
Grazie, grazie, era la sveglia che mi serviva, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, RDS, grazie.
Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata, sono Antonella Sassari.
Buongiorno bellissimi, come state? um Vediamo chi fa il compleanno oggi dai.
Ciao Evelyn, tanti auguri, mamma mia. È veramente un bel po' di tempo che non ci vediamo e non ci sentiamo, ma ti ricordi che non sei venuta in Sardegna a Tortolì, e in spiaggia abbiamo fatto l'amore come dei matti. E tu gridavi, mi dicevi che son stato fantastico.
Tanti auguri, Evelyn, mamma mia che bello quando da bambino ti guardavo. Dici tu Tara, ma Eveline non c'è più Tara e il sogno è già per la ormai di già una realtà. Desiderio dici tu Tara, ma Eveline non c'è più.
Ciao, amica mia. Ti ricordi quando a vent'anni siamo andati in disco quella sera ti sei ubriacata a tal punto che butta fuori c'han cacciato fuori a calci per sedere. Mamma mia, quante ne abbiamo combinate? Baci, tanti auguri.
Evelin, tanti auguri. Ti ricordi? Nel 2000:06, quando giù in Salento, facemmo serata, ristorante, discoteca, alba in spiaggia e brioche calda al mattino in quel di Gallipoli. Fantastico, tanti auguri Evelyn.
Evelina auguri, tantissimi auguri di buon compleanno. Fabio da Bari sono, ti ricordi l'anno scorso, quando per scherzo abbiamo invitato Melania, l'abbiamo invitata al ristorante, ovviamente ho pagato io, e abbiamo aspettato la mezzanotte per fargli gli auguri. Fantastico. Che bella serata che è stata, eh? Beh, un abbraccio a tutti. Ciao ragazzi.
Ah, buongiorno, sì Evelyn, sì me la ricordo, l'ho incontrata su Tinder, m'ha scroccato la cena, poi non l'ho più vista. Vabbè, tanti auguri va.
Ciao bambolina Evelyn, ti ricordo quando stavamo a baciare il molo, eh? Evelyn, e non mi dovevi lasciare, mannaggia la miseria non sapevo. Dai, auguroni bambolina mia. sei fantastica, ciao amore.
Auguri Evelyn. Anche se mi è spezzata il cuore dopo quella notte di fuoco, mi hai detto che hai risposata con tre figli. Ciao.
Tanti auguri Evelyn, ti ricordi quando ci siamo conosciuti al ritiro degli alcolisti anonimi, per cercare di uscire fuori dall'alcool. E noi due poi dopo la seduta andavamo a farci un bel crodino e vodka. Ciao Evelyn, bei tempi.
Accetto la sfida
Davide da Teramo
Auguri Evelyn. Grande. Io ancora sono vent'anni che ti aspetto per l'appuntamento, ancora ti sto aspettando, mannaggia la miseria mannaggia.
Evelyn, tanti auguri, ma il vizio di nascondere gli anni e non te lo sei mai tolto. Ma se hai fatto 68 anni, perché che nascondi tutti questi anni? E dici pure che ti mostri 25. Brava, bugiardona.
Ciao, Evelyn. Ti ricordi di me e Elena? Eravamo a fianco di banco quando all'epoca ancora ci potevamo copiare i compiti in classe e alla fine riuscivamo sempre a farla franca con degli ottimi vodi. Ciao, Evelyn. Buon compleanno.
Quante risate mi avete fatto fare... Grazieeeeee
******* Emily Emily. ******* come Emily la canzone. Mamma mia, quanti anni sono passati. *******. Tanti auguri Emily.
Ale! Correggi le informazioni sul display dello stereo mi dice Beppe De Marco. e Melania dove la mettiamo? Eh, eh? Melanie?
Caro Beppe, non per farti rosicare, ma forse sì, io abito a Lugano e um il buon Iannone ha ha lì, Ma ma lì la la resilienza, penso comunque sia, lo vedo spesso in centro a Lugano, e in automatico vedo abbastanza spesso anche Elodie. um coppia stupenda, ovviamente io in quanto uomo guardo più lei, lei è semplicemente fantastica. Ed è molto carina, molto carina proprio nei modi anche di porsi all'interno del bar, quindi, sì, voglio farti rosicare. Ciao.
Ciao, sono Edmund Dès e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi
Ciao Beppi, ciao Melanie, ciao Ale. Io avevo il cugino di mio cugino che tutte le volte che arrivava, Capodanno mi veniva l'ansia perché festeggiavamo tutti insieme, e io non lo sopportavo più grande di me di due o tre anni, odioso, un tamarro, mamma come non lo sopportavo. Poi a Capodanno festeggiavamo nei capannoni, no, io quindi preparavo tutte le cassette con la musica. Musica mista liscio, dance, balli di gruppo, eh? Lui si piazzava lì e non mi faceva mettere una cassetta eh. Quando riuscivo a infilarmi ballavano tutti, quando metteva lui la musica tamarra non ballava nessuno, e io rodevo quando mi dava i nervi questo qua non lo sopportavo.
Ciao, noi in famiglia abbiamo una cognata che la chiamiamo la “bigia” (malvagia🤣).
Giovanni
Io c'ho una cognata acquisita e un fratello rimbambito che prima la ba- la comunione del figlio. mi hanno invitato e pensando che io non andassi mi hanno messo da parte. Poi ai diciott'anni dall'altra figlia non sono andato per evitare queste situazioni. E poi infine al cinquant'anni di mio fratello hanno pensato bene di non invitarmi. Ce li mandate voi o ce li mando io?
Chiara Ferragni e Tronchetti Provera si sono lasciati?
Sempre buongiorno Melania e Peppe. È vero, loro vivono a Lucano. Io invece a casa c'ho Lugatto.
By Melanie Ale. Io la mamma di mia cognata, che quindi a me non mi fa nulla, la suocera di mio fratello, per intenderci, mamma mia non la sopporto, io odio le persone smielate. Sapete quelle persone, ah ma che bello è, um è tutta così. mi viene l'orticaria, cioè proprio a parlarci insieme, mamma mia non la sopporto. Sì che bella, hai fatto una ****** in mano.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, di nuovo Toni dalla Sicilia, io ho un cognato che è un rompipalle. Non gli va mai niente bene. Questo sì, questo no. Questo perché *******. Io sono una persona di santa pazienza. Però lui me le scippa dalle mani proprio Ciao e buona giornata.
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Sono Valentina la Latina. Io ho un piccolo aneddoto da raccontare um che riguarda mia suocera che quando otto anni fa abbiamo annunciato che io e mio marito ci saremmo sposati. Era la vigilia di Natale. Mia suocera si è chiusa in camera a piangere. E dopo circa 10 giorni ha iniziato a rivolgermi parola di nuovo. E questo, questo qui è hm è un ricordo molto molto particolare che ho poi diciamo successivamente si è scusata per il comportamento, però inizialmente non l'aveva presa proprio benissimo a tutti.
Io. Non pensavo fosse un cliché la sorella del cognato, ma mamma mia è insopportabile e anche la suocera. Sono due persone ansiose, soprattutto coi bambini stanno tutto il tempo non toccare e non correre, non toccare, non sudare per me scioccante e niente sono insopportabili. Quindi quando passiamo del tempo con loro è una radio continua di questi mantra Buongiorno Sono Fede.
Buongiorno a tutti, allora la situazione familiare mia è un po' penosa, ma diciamo che io non ho la persona che sta la serpe in casa. In realtà mi son trovato ad essere io diventato la serpe in casa per più di qualche famiglia. Che alle mie spalle mi ha etichettato come un diavolo, cioè la persona che rovina le famiglie. Mi sono dovuto impegnare, ma c'è voluto tempo, per poi dimostrare la realtà dei fatti. Ne sono uscito non pulito qualcosa di più. La gente ha cominciato a riavvicinarsi a me perché molti erano proprio scappati. dimostrando poi la verità dei fatti su dei fatti accaduti, spiacevoli, tradimenti, corna e quant'altro, dove io ero il diavolo e poi dicevo ma guarda che questa cosa che è successa. Sì, è vera che è successa, ma l'ha fatta lui non l'ho fatta io. Ho dovuto fare così con una decina di parenti, tra cui alcuni stretti, mi ci sono voluti anni, ma alla fine sono riuscito a dimostrare che stavo dalla parte del giusto. E non dalla parte del quindi io mi sono ritrovato ad essere la serpe in casa, ma ero circondato in realtà di serve in casa.
Buongiorno Peppe Melania, sono Francesco da Pater, in questo momento mi trovo a Vallelunga, provincia di Palermo, e voglio dire una cosa, facciamo di più l'amore, spettacoliamo di meno, viva la vita, ciao bye.
Buongiorno amici. beh Quando mio figlio si è lasciato fortunatamente con la sua ex, io e mio marito non abbiamo sbocciato, ma quasi. Vi dico solo che la chiamavamo Prince, per i suoi atteggiamenti da principessa.
Buongiorno da Laino Castello, Carmelo e Giuseppe
La compagna di mio fratello. Quest'anno si sposano. E io non ci vado e v'ho detto tutto.
La famiglia non sono i parenti ma tutte quelle persone che ci stai bene insieme .Emanuele Firenze
Buongiorno Melania. Buongiorno Beppe. Allora brevemente io dopo che abbiamo deciso di sposarci e mia moglie sia per una questione abitativa che siamo a 700 chilometri di distanza, sia perché io lavoro spesso fuori la suocera è una questione di gelosia. Non so come se avessi rapinato portato via sua figlia per sempre per quasi tre quattro anni. non si è mai comportata bene. Non mi parlava. Sono io che gli mandavo il messaggio. La chiamavo spesso risponde dopo qualche giorno e così via. Anche nei confronti della figlia c'è stato quasi un anno che non ha mai risposto alla figlia. Però abbiamo avuto tanta, tanta, tanta pazienza per non rovinare nessun rapporto dopo tre anni. Adesso siamo 10 anni di matrimonio comunque se sono un fi- come un figlio per lei. rapporto molto buono, disponibilità e qualsiasi cosa. Però abbiamo sofferto inizialmente.
Buongiorno a tutti, io vorrei fare colazione a Don Cafè presso Martina Carburanti, dove ci sono delle bellissime bariste di nome Tamara, Anita, Scaron. Eh, Elisabetta. No Emily Emily Emily. Buona giornata a tutti, mi faccio l'aperitivo al posto della colazione.
Buongiorno Vorrei fare colazione al bar. Melograno pasticceria di Cisano Bergamasco. Io sono Marco, e hanno delle brioche buonissimi. Sono le migliori nel raggio di 20 chilometri. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi, sono Tommaso, volevo segnalare, um il bar di Bar Savoglia di Arsoli. Ottimo ottime colazioni, ottimi aperitivi, e ben frequentato anche da tutti i motociclisti che passano sulla Tiburtina, a migliaia. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, ma non c'è nessuna rubrica per il pranzo?
Pazzi, siamo pazzi viventi anche noi e Elena Giulio che stiamo andando a scuola e al lavoro, o meglio al lavoro e a scuola. Vorremmo fare colazione al melograno di Cisano Bergamasco, pasticceria fantastica in questo periodo ha delle uova artistiche bellissime. Grazie, ciao.
Ciao, buongiorno RDS, Daniele da Genova, a me piacerebbe fare colazione al Galileo, in Piazza Galileo, a Genova Marassi. Fa un caffè che è eccezionale. Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao sono Simona dalla provincia di Ancona e questa mattina vorrei fare colazione al bar Saccaria di Falconara Marittima e dove ci sono Cinzia e Sara, che sono simpaticissime e bravissime. Ciao.
Sono Chiara da Firenze, volevo fare pubblicità al bar Varen, um come il cavallo che si trova al Galluccio. Prendiamo sempre i cappuccini d'asporto, fanno dei cappuccini con una schiuma, pazzesca, sono giovanissimi e ci sono tutti i ragazzi um carini, sempre sorridenti. Grazie. Ciao ciao.
Ciao Alberto da Milano, io andrei a fare colazione, sulla terrazza. Dell'hotel Lafayette di Parigi, con una vista panoramica stupenda di Parigi. E i croissant originali francesi al b. Ciao.
Vorrei fare colazione alla um Eni Station di Taranto, Viale Magna Grecia di De Francesco Federica. Vi dovete far raccontare lo sguardo di sua moglie alla firma um d- um dopo il matrimonio.
Oggi vorrei fare colazione al mio bar, il baretto di Poggiomarino. Ottimo caffè, il più buono della provincia di Napoli e ottima pasticceria. Ciao.
Buongiorno, sono il conte Dracula e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ah.
Buongiorno ragazzi, sono Fabio. Stamattina vorrei fare colazione al bar Revolution di La Spezia. Ci sono due ragazzi fantastici là dentro, Diego e Vanessa, due ragazzi davvero, davvero gentili.
********** baretto
E anche le brioche mollare.
ho detto il nome della città, un saluto da Pescara, da Andrea, vorrei fare colazione a Don Cafè, presso Martina Carburanti, Pescara, dalle bellissime bariste, Tamara, Anita. Scaron e Emily.y.
C. Buongiorno Beppe Melania, buon inizio settimana, Lello da Pollena. Vorrei fare colazione al bar Giulio di Sant'Anastasia. Il numero di telefono è **********. Cari amici del bar Giulia, il miglior bar della zona, dolci di tutti i tipi e sempre freschi e genuini. Di questi giorni non ne parliamo tra torta di Cat e pastiere. Non si può entrare nel bar. Comunque stamattina vorrei fare colazione per essere voi. Che fate? Me la offrite??
Buongiorno Rossella. Buongiorno Ciccio. Buongiorno Batz. A parte Ciccio che è interista. Vabbè, volevo ringraziarvi perché l' RDS B è arrivata bellissima. Manca solo lo scaldabatz, però. Per mia moglie non non è arrivato, non so il perché. Ciao belli.
😘😘😘
Lunedì il bar chiuso, chiuso.
Secondo me sanno che gli devono scroccare la colazione e non rispondono🤣🤣🤣🤣 ciao da Rita da Canicattì
Buongiorno Melania, io sono uno zombo dell'alba dei pazzi viventi, infatti la mattina quando mi alzo, non faccio il fitness, ma faccio, la zombie fitness, buona settimana.
E da Lecco per cinque secondi, ciao.
Prenoto.
A Borgosesia si fa il bagno nel fiume, fantastico con questa pioggerellina fine fine fine.
Mi prenotoooo
Carissima Rossellina, buongiorno. E che dire qua della spiaggia di Catania, San Giovanni Licuti, già il sabato c'era gente che prendeva il sole. E anche ieri qualcuno si è visto.
Silvio oderzo
Buongiorno
Adamo da Lugano in viaggio verso Ostuni 😬
Mi prenoto
Giorgia da Veron
5 secondi
Calogero errore Agrigento
Pescara 18 gradi nuvoloso... Luca da Pescara
Torino piove 12 gradi
Vorrei prenotarmi per i cinque minuti, uscì da Roma, grazie.
E tua sorella, e tua sorella. Non è lei.
Grandissimi gen Boy.
Sono Benedetto di Lucera
Finché in capo c'è gente come parede, so come Pellegrini. Fuori ci saranno anche gli scontri perché questi aizzano le persone. Ciao Beppe di Strambino.
Vivo a Torino
Lucera foggia
In sardegna niente mare oggi pioggia saluti da enea
Ragazzi, buongiorno, se vi può consolare anche qui a Catania, 17 gradi, ma il tempo è uggioso ragazzi, veramente, bah! Ma dove siamo, in Sicilia? Dove? Sole, esci.
Ragazzi Pa- Carmelo da Palermo, io non vado a fare il bagno, vado al lavoro. Ma. Ci sono alle sette del mattino appena 27 gradi a Palermo. Tutto lascia presagire che tra qualche ora saliremo sui 30. Ciao una buona giornata.
Ciao Giorgia, grazie del saluto, non ti conosco, ma ricambio di cuore. Ciao Giorgia.
Grazie!🤩
Good morning from Laino Castello
Augurissimi alla mia fantastica nipote Irene 🎉🎉🥰🥰 buongiorno tutti pazzi 👏👏
Grande Ciccio, confermo. All'universale che banda. Ciao a tutti Andrea da Firenze.
A Disneyland c'è il ristorante di Toy Story che quando tu mangi ed esce fuori, tutti si devono fermare e bloccarsi come i giocattoli.
Buon lunedì e un caro Tattaratitti a tutti da Cuneo . Gian Michele
Oh, anche mio figlio vuole andare a vedere quel film, mamma, portami vedere Minecraft, mamma, portami a vedere Minecraft, mamma por oh me l'ha fatto quadrate.
Dai che è il lunedì.
Buongiorno a tutti i pazzi RDS. Sono Letizia. A me è capitato qualche anno fa da andare a mangiare a Napoli da una so- mi sembra Sornella o Sornennella, che praticamente calano il mangiare con un cestino dalla finestra. È molto forte e divertente.
Rossella, buongiorno, Pasqua è alle porte, no alle spalle. Quando la passeremo sarà alle spalle, ciao.
Golosissima Pasqua auguri da Rds
Buongiorno pazzi, buon inizio di settimana.. siete simpaticissimi… grazie delle risate e della compagnia che mi fate ogni giorno
Matteo e Varese
Bella Galù, mi chiama Michela. ha dato lei lo sfratto.
Secondo me Gianluca lo sentiremo in cronaca nera.
Vattene. Ma vattene per fare la cosa giusta, lontano chilometri. Le rovina la vita questa.
Ciao, volevo sapere se Gianluca si è fatto la valigia o no, ciao.
Raga, dopo questo scherzo Sweet Dreams è proprio la canzone adatta. Ah siete veramente tutti pazzi, ciao da Marco.
Gianluca, mi sembra di capire che hai bisogno di una casa. Vieni a casa mia, porta anche Fabiana.
Io ho la netta sensazione che in alcuni casi approfittino dello scherzo per liberarsi del compagno ma per davvero!!!
Rosé, ma che c'entra l'architetto, è l'idraulico che devi chiamare.
Rossella cambia il soffione😂😂
Ah, scusami, Rossella. Esistono dei filtri anticalcare fatti apposta e vengono messi. Prima che l'acqua entri in casa, perché non usi questi filtri?
Ciao, sono Saberio da Cagliari, um io sono ingegnere e un mio professore dell'università ci diceva sempre, quando dovete farvi la casa, fatevi fare il progetto da un vostro collega, non fatelo voi, perché farete sicuramente disastri.
Purtroppo io sono un installatore sia elettrico che di impianti di sicurezza e con gli architetti ho a che fare tutti i giorni, l'ultimo l'ho cacciato da cantiere.
allora Io sono alta un metro e 20, mi hanno rubato in cantina e quindi ho ca- ho chiamato dei serraisti che um mi hanno messo insomma, una clair um nella nel box macchina un po' più particolare, fatto sta che quando, Io alzo, questa Claire, la Claire è talmente pesante che mi porta dietro con sé e io tutti i giorni penso a questi mitici fratelli che si chiamano, non so se posso dirlo, lo dico in inglese, sono i i Brown Brothers, mannaggia a loro. Ciao.
Buongiorno a tutti, casa come l'ho voluta io 26 anni, ristrutturazione fatta da 0, casa dei sogni perfetta. Certo che però bisogna stare proprio proprio proprio addosso ai lavoratori e non perderli mai di vista. Un bacio.
Carmelo da Catania.
Il mio architetto mi chiamava la mattina per sapere se gli operai erano andati a lavoro
Buongiorno, il ragazzo di mia sorella è geometra. um lavora anche in cantiere, sa fare tutto. allora gli avevo chiesto se mi faceva dei cappotti interni e gli avevo detto che nella stanzetta, volevo il cappotto spesso otto centimetri. Lui me l'ha fatto di quattro centimetri. Perché così, perché con lì, perché così, perché con lì. Se potessi, lo prenderei a sberle.
Raga- Io l'architetto ce l'ho in casa e mio fratello a casa mia è sgarruata. Adesso sta facendo la ristrutturazione a mia sorella. Sono partiti da 20000 € giusto l'impianto elettrico sono arrivati a spendere 80000 € non si sa come pavimento contro soffitto. Buttiamo giù questa parete. Ma no, ma ti trovi bene, ma non ti preoccupare. Cioè fermeli.
Perché non dovete chiamare gli architetti, dovete chiamare gli ingegneri, come me, per farvi la vostra casa. Ciao ragazzi, architetti e ingegneri, cani e gatti.
Mia sorella ancora sta finendo i lavori a casa e vorrebbe ammazzarlo l'architetto, quindi non so, fate voi. Poi gli errori, chissà, li tro- quando li troverà, cosa succederà.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io sto facendo casa adesso. In realtà è la seconda volta perché la prima c'è stato il terremoto. Okay, però devo dire che il mio architetto bravo, buono. fantastico. Però alcune cose mi mandano in bestia tipo prende delle decisioni lui per me, perché è giusto così. Ma casa è la mia o è la tua? Me lo vuoi almeno dire in più lui si sente già me l'ha detto dici Io la considero questa casa mia. E quindi mi sento di fare delle cose di testa mia. Eh no. Eh no, e adesso Rossella mi ha dato anche la conferma.
Buongiorno tutti pazzi. Io non ce l'ho col mio architetto che tra l'altro è mia sorella e la mia casa è stupenda. Ma il mio odio è verso l'idraulico che mi ha montato i termosifoni e li ha montati a tre centimetri da terra. Quindi io sotto non posso pulirci. Non posso passare l'aspirapolvere. Non posso passare. Non posso passare nulla. Perché quei termosifoni arrivano a terra, praticamente, odio, odio.
Ciao a tutti pazzi. Io sono un imbianchino e se so che dal mio cliente ci viene l'architetto per decidere i colori, non vado neanche più a vedere il lavoro. E sapete mio figlio che scuola fa? Studia architettura. Mannaggia.
🙏🏻💚🙏🏻🌷🍀🕊️🫂🪷🌈☀️
Buongiorno RDS, no um c'hai ragione, c'hai ragione in pieno, cioè siamo dei dei bischeri, perché si paga a questi professionisti e poi fanno come ***** gli pa-, come cavolo gli pare, um sì anch'io uguale, mette, c'era il pavimento di capitolato, andava benissimo, secondo me no, metti questo metti questo metti questo metti questo mettiamolo così a spiga, mettiamolo così. Io tutti i giorni sono con la granata in mano. A spazzare perché quel cavolo di impianti dietro. cioè Fa vedere lo sporco in maniera, cioè lo esalta, esaltano ecco io c'ho le mattonelle che esaltano lo sporco. Grazie architetto.,
Rossella, vengo io a smondarti il soffione, a gratis.
Quando mi sono sposato nel 2015, Francesco da Napoli. Innanzitutto, mia moglie non si fidava del progetto che avevo fatto io della casa, buttò tutte le pareti a terra e avevo messo la cucina al posto del corridoio. Mia moglie non si fidava, mi ha fatto andare da due architetti, mi ha fatto spendere 2000 €, non le piaceva nessun progetto. Alla fine io timidamente tiro fuori al secondo architetto il mio progettino con la cucina nel corridoio. L'architetto gli sobbalzano gli occhi. E alla fine dice però questo forse è il progetto migliore. Noi oggi abbiamo la cucina nel corridoio, quindi mia moglie mi ha fatto spendere 2000 € di architetto, quando io avevo fatto il progetto da solo. Ciao.
Buongiorno RDS. Io pure penso sempre tutti i santi giorni quando vado a dormire al mio architetto che quando ho ristrutturato la casa aveva creato nel ba- nella camera da letto un bagno perché la camera era tanto grande, ma aveva realizzato una parete che a malapena c'entrava a letto quando io l'ho visto. da ignorante, ho detto scusami ma um i comodini? Ma no, i comodini non si usano più ormai come sei antica. E quindi io che cosa ho fatto di mia con la mia testardaggine gli ho fatto allungare la parete, e ho messo i miei bei comodini. Ma io dico ma c'avrà anche diritto di mettere i comodini in camera da letto, M. Carmela da Roma.
😊
Io quando ho ripasso a casa dovevo mettere una porta scorrevole alla porta della cucina, la porta scorrevole della cucina e il chi mi seguiva per i lavori m'ha detto ah mettiamo quella da 70 o quella da 80, adesso non mi ricordo più. E gli ho detto ma um a una certa gli ho detto ma tu. sei sicuro che quella porta lì c'è, eh guarda ad occhio c'è, ci sta sicuramente um cioè tiriamo il metro, in pratica non ci stava di ben otto centimetri, non ci sarebbe stata per ben otto centimetri, adesso grazie a ***, ho la porta da 60 che si apre. Se fosse stato per lui avrei avuto lì una porta che non riusciva ad aprirsi completamente.
Ciao a tutti, um io sono un serramentista e e spesso ho a che fare, con clienti che si affidano ad architetti o, o anch'io stesso con architetti per alcuni lavori. Fosse per me la categoria architetti farebbe la carità, a semafori. Ma è possibile che io a casa mia non posso fa- non posso mettere qualcosa che mi piace perché all'architetto non piace. Mi sono ritrovato in case a fare tutto bianco, perché all'architetto piace bianco, a trovare dei mobili messi lì perché,
Ciao a tutti pazzi. allora Io ho appena ristrutturato casa, quindi mi sono avvalso di, due architetti molto bravi, con cui però ho discusso tantissimo perché um ovviamente um loro volevano fare determinate cose anche molto costose, io invece pre, Devo fare cose più economiche ma anche più ergonomiche. Però alla fine, tra i vari tra le varie discussioni siamo riusciti a raggiungere un buon risultato, e devo dire che non mi sono trovato male con nulla, quindi alla fine viva gli architetti.
Ciao a tutti pazzi. Io ho avuto un architetto che mi ha mi ha seguito quando mi sono sposata quindi trent'anni fa. E voleva a tutti i costi, in una parte un po' poco utilizzata della casa, mettere 11 lavamani. Quindi era un lavello rotondo in cui praticamente non ci lavavi un piede, non ci lavavi forse neanche la faccia, ci sciacquavi le mani. E io mi sono impuntata e ho detto assolutamente no. um Qualche anno dopo um l'abbiamo preso per una ristrutturazione per una casa che poi nel frattempo abbiamo abbiamo poi venduto e io ho avuto poco tempo per stargli dietro e quindi quando è stata finita mi sono trovata lo stesso lavamani vicino a un.in cui non era assolutamente utile. Il dubbio è o che gli piacevano tanto o che aveva qualche fornitore che doveva pia-, per cui doveva piazzarli. Ciao a tutti pazzi, buona giornata.
Noi ingegneri usiamo gli architetti per sapere quali errori non commettere nelle nostre progettazioni! Sergio da Molfetta! Ciao ciao
Ciao a tutti pazzi, il muratore, un po' come la storia di Rossella col suo architetto, fa le pendenze fuori per far andare via l'acqua e ovviamente mio marito diciamo, ma forse così le pendenze, non è che un domani avremo problemi, l'acqua non se ne va. No, se l'acqua, la sua risposta, se l'acqua non se ne va, tu puoi venire a dormire a casa mia. Ebbene, ragazzi, sarei dovuta andare a dormire a casa sua. Lavori da rifare daccapo, ma al momento, non avendo la disponibilità e la possibilità, mi tengo l'acqua che non scorre via correttamente. la.
Rossella. Buongiorno. Un consiglio che posso darti e per risolvere il problema definitivamente e di installare un addolcitore, risolvi il problema alla radice.
Buongiorno a tutti pazzi, Diego da Valmontone. Io ho un rapporto grandioso con il grande Luciano che m'ha fatto tutti i lavori a casa, è una persona stupenda. Il problema è che l'ho dovuto rifare perché, Mia moglie c'ha avuto secondi pensieri nonostante il mio primo pensiero era di fare tipo il patio, più grande, poi mia moglie ha detto no, ma facciamolo piccolo, ma che ci frega? Poi l'ha visto piccolo e l'ha voluto fare grande. È il muro, famolo piccolo, l'amo fatto grande. Meno male che c'è Luciano. Ciao belli.
Io ho una ditta di rifinitura ed interni e non vi dico. Mi ammazzo sempre con tutti. Con tutti gli architetti io non ci vado d'accordo, a fine lavori. Siamo proprio alle strette. Una dritta non la combinano, montare e smontare di tutto, cartongesso, ripitturare di nuovo perché i colori alla fine, non pensavano, ma io credevo, Lasciateli perdere.
Ciao ragazzi, mio marito, che è un impresario, è un'impresa di ristrutturazione, È praticamente sempre sotto pressione da me e quindi casa mia è sempre in ristrutturazione. L'ultima volta che abbiamo messo a posto la sala, ho fatto mettere tutte le prese di corrente che mi interessavano in tutti i punti, ma, Ho dimenticato quella per l'albero di Natale. Quindi a fine lavori, quando tutto era bello che finito, tutto bello pitturato, io gli ho fatto spaccare il muro per mettere la presa di corrente in un punto della casa dove io volevo um ci fosse l'albero di Natale.
Buongiorno a tutti i pazzi. Io um ho rifatto, ho aggiustato casa tre anni fa, ma l'architetto mi sono rifiutata di chiamarlo, gli errori voglio farli da sola. Buongiorno da Fernanda dal Cilento.
Ciao sono Ivan da Varese, faccio l'artigiano da 25 anni, dopo 1000000 di consigli ho imparato a fare lo Yes man.
Buongiorno tutti pazzi, Rossella legagli un sacchetto e riempilo di aceto di vino bianco, che costa poco e te lo disincrosta. Ciao.
allora Io ho fatto i lavori due anni fa. Siccome il mio motto è pago, spendo, pretendo, il mio architetto ha provato più volte a farmi cambiare idea su alcune cose, ma ho deciso io quello che andava fatto, quindi la casa è a mia immagine e somiglianza.
Il mio architetto non si è accorto che il muratore aveva rimpicciolito bagno e lavanderia
Ragazzi, buongiorno, altro che architetto, a me ha fatto progettato la casa un ingegnere, ha messo anche le porte finestre. E beh io da questa porta finestra che da della diciamo della cucina non ci passo, mi devo mettere di traverso, perché perché è piccola, um ha fatto due ante. um Uguali quale misura, invece doveva farne una più piccolo e una più grande, um ce ne siamo, io me ne sono perlomeno accorta poi dopo che indubbiamente sono ri- rientrata a casa, e niente um ho chiamato anche quello poi che ha fatto la porta e detto effettivamente il signore ha ragione, eh ma caspita. cioè non ci vuole una laurea, voglio dire, per non parlare di tutti gli altri errori che ha fatto, ma questa è la più eclatante, cioè non ci passa neanche il vino dallo spazio che devo aprire entrambe le ante per passare, cioè capite voi?
allora praticamente io quando ho costruito casa ho chiamato questo scienziato di architetto, poi um e lui mi ha fatto, diciamo questo disegno. Io ho detto a lui che insomma c'erano delle cose che a me non piacevano e le volevo modernare, insomma ristrutturare, rivedere un attimo questo progetto, niente da fare. allora siccome eravamo io e mio marito, senza figli, lui il salone 150 metri di piano, lui mi aveva fatto la stanza per la televisione, la stanza per il Renac, la stanza di qua e di là, io ho detto ma perché mi devi dividere, tutto questo spazio in quattro stanze, ma chi ci va che siamo in due, quindi alla fine, litigando me lo sono fatto tutto quanto aprire nella mansarda la vasistas, ho detto non me la mettere così vicino perché mi illumina i piedi. Mtimela a due metri, indovinate dove ce l'ho che mi illumina i piedi. Anch'io ogni volta che la apro Rossella, lo mando a quel paese.
ragazzi. Io ho un conflitto gravissimo con l'operaio che ha posato le piastrelle perché ho una piastrella in bagno. Praticamente non è troppo simmetrica con le altre. Si vede che è stata posata spo- storta tutte le volte che vado in bagno e fisso quella piastrella mi si punta il cervello. Non posso pensare ad altro per tutto il giorno. Non lo so voi se vi capita, ma Terribile sta piastrella storta, tutto il giorno mi si punta il cervello.
Sicuramente la scelta del piano induzione. Non ha. Garantito grandi performance, cioè per cucinare okay, ma continuo a fare vapore sulle antine sopra, ho già cambiato due cappe con potenze, di aspirazione da 8000 BTU. Ma niente, l'antina sopra continua a rovinarsi.
Ciao, buongiorno, l'interior designer quest- in questo caso è mio marito, che quando stavamo facendo casa um ha deciso lui um come scegliere le le mattonelle del della scala. Ovviamente il colore nero, io quel giorno ero malata. Glielo glielo sto rinfacciando da cinque anni a questa parte.
Allora. Io ho combattuto con il geometra in quanto volevo nella doccia che praticamente stava in un punto abbastanza os- oscuro dei del vetrocemento in modo che mi arrivasse la luce della della finestra e il geometro mi faceva No, ma è brutto. Il vetrocemento è vecchio, non si può usare. Mi sono in puntata e sono riuscita a ottenere il vetrocimento. Adoro ancora il mio bagno.
Turner DS. Premessa, la casa era di è di mia moglie, che l'ha comprata prima di sposarci. L'architetto un genio. La cucina, praticamente non c'era nemmeno una parete dove attaccare um gli sportelli. In pratica in una parete c'era la finestra, in una parete c'era la porta per andare in lavanderia, in una parete c'era la porta per entrare dentro la cucina e nell'altra parete c'era un arco per andare nel soggiorno. Quindi questa cucina non poteva essere attaccata alle pareti perché non c'era dove attaccarla.
Ciao amici, io ho avuto una brutta esperienza con dei muratori, anzi con un muratore che per imbiancare la camera da letto, ha fluidificato troppo la vernice e ha fatto quattro passate che ovviamente non hanno fatto niente. Dopodiché mi è toccato um pitturarlo a me. Quindi brutta esperienza brutta esperienza, piuttosto faccio da me che chiamare il muratore. Ciao a tutti, buona giornata a Ludmila De Fermo.
Buongiorno, sono Gianluca da Reggimiglia. Io volevo dire a Rossella Brescia che oggettivamente se il suo architetto ha fatto una cosa del genere nel suo, box doccia e dopo 15 anni ha dei problemi, diciamo che è un architetto abbastanza valido. Io ho messo un nuovo, la nuova doccia da due anni è già tutta intasata, quindi cioè nel senso 15 anni ci sta.
Nella casa che io ho comprato i vecchi proprietari hanno rifatto il bagno bellissimo, dove al posto della vasca c'hanno fatto la doccia molto grande, con la stessa grandezza della vasca e invece del piatto doccia, hanno avuto la geniale idea, di metterci il mosaico bellissimo, questi mattoncini un centimetro30 per un centimetro30, **********00 di fughe. Se non fosse che poi lo hanno posato tutto storto, tutto ondulato, quindi questo piatto doccia, mi fa tutte le pozzette di ristagno di acqua dopo la doccia, nelle fughe mi fa le macchie nere, quindi io tutte le volte che pulisco il bagno con lo scopettino a mano, con lo spazzolino, passo con la candeggina e mi faccio tutte le fughe a mano. Ogni volta tante benedizioni, tantissime.
Ragazzi, siete fantastici. Volevo raccontarvi a me cosa è successo con l'architetto ancora, 25 anni fa, prima di fare la casa. Mi sono rifiutata di fare un terzo bagno in camera, perché lui mi consigliava la camera è grande e ci sta un piccolo bagno. Poi un domani ha detto quando sarete più anziani, Io ho detto no, bastano due bagni, invece adesso con i ragazzi grandi, mi rendo conto che avrei dovuto ascoltare meglio l'architetto perché il terzo bagno era necessario soprattutto con due maschi.
Ciao sono Sara e devo dire che io non ho mai avuto bisogno di chiamare un architetto appunto per i lavori in casa. Anche perché sono in affitto. Quindi i doveri sta sta qualcun altro. Ecco però ho lo stesso a che fare con un architetto perché me lo sto sposando, quindi ce l'ho a che fare in in un in un altro ambito. Ecco e devo dire sì che Ma. È dura, è dura lo stesso. Ciao. Ciao.
Ciao Rossella, sono Simona, vorrei darti un consiglio per il soffione. potresti fare una miscela anticalcare dentro una bustina e gliela metti e lo metti proprio a bagno con la bustina. Non devi smontare niente. Ciao.
Ciao a tutti, noi come Rossella problemi con la doccia. Avevamo chiesto il piatto in ceramica, classico piatto della doccia, uno bianco e uno è nero, e ci hanno consigliato metti quello il resin è più bello e più resistente um e tutto. No, non si graffia, non si preoccupare, i graffi non si vedono, non si vedono, non si vedono, dopo un mese di utilizzo si graffia perché cade uno shampoo. Di tappo, si è leggermente graffiato e il graffio si è cominciato ad aprire, piano piano piano piano piano piano piano piano si apre e si vede il graffio che va da parte a parte.
Buongiorno a tutti i pazzi, Simona da Roma. Io devo dire che l'idraulico che ci ha fatto i lavori a casa lo penso ogni santo giorno prima o poi saranno arrivate i miei pensieri. Vi dico solo una casa da ristrutturare, abbiamo dovuto rifare tutti i lavori che ci avevamo. fatto compreso anche il quadro elettrico dove lui non ha mai messo la messa a terra e il water che ci ha perso l'acqua sul soffitto del soggiorno. Niente. Lo penso ogni santo giorno. Ciao a tutti pazzi.
Ciao ragazzi, io sono l'architetto di me stessa e mannaggia a me gli errori che non ho fatto nel mio cantiere.
Un'altra cosa, il piatto doccia in pietra, nero bellissimo, bellissimo due giorni, il terzo giorno già pieno di calcare una M. Coperto con i piani in bambù.
A mio cugino è mio cugino (costruttore edile) che dopo 28 buchi fatti con il trapano per mettere la tv attaccata al muro si è arreso e mi ha chiamato. Dopo 5 minuti dal mio arrivo la tv era attaccata al muro ed è ancora lì
Il mio architetto dovrebbe fare tutt'altro che l'architetto
Sostituisco io il soffione a Rossellaaaa! Ciao grandi! Vi lovo!
Allora, buongiorno. Erano finite le pile all'orologio, allora volevo andare in negozio a farle fare cambiare, no? E niente, mio padre mi dice no che cambio io che tanto c'ho io attrezzi per cambiare, cambio io. L'ha cambiata lui, l'orologio non funziona più. Lo porto poi in negozio, mi costa 80 € per per riparare questo orologio e l'ho pagato 200. Pensa un po', pensa un po'.
Eh buongiorno sono Andrea e io l'architetto ce l'ho in casa. Si chiama Piera e mia moglie. Allora il top del hm del della cucina tagliata in una pietra, da una pietra che siamo andati a c- a vedere in montagna a Luserna Lerna San Giovanni e lì va abbastanza bene. Invece nel bagno, mio ***. Ora mi ha messo un lavabo triangolare. Prova a lavarti dentro, prova, non ce la fai proprio, ma neanche le mani.
Ciao ragazzi, allora premetto una cosa, io l'architetto non ce l'ho mai avuto perché sono povera. Però faccio il mestiere della donna delle pulizie, e quindi mi capita di andare in villazze belle, fatte da architetti, anche tra virgolette, insomma, blasonati. um e niente, cioè, di quelle cose si vedono. allora um cucine da 10 metri con una presa. um Finestre dove praticamente devi chiamare la navetta per farti pulire i vetri perché non puoi uscire, veramente di quelle cose che dici, ma a a prenderli a testate questi proprio, guardano solo tra virgolette l'estetica, ma poi uno ci deve vivere. e anche se uno ha i 1000000, E dover mettere un ponteggio per cambiare una vita a una finestra è una cosa ridicola. Secondo me il l'architetto, quando studia dovrebbero fargli fare uno stage come donna delle pulizie. Forse magari qualcosa funzionerebbe meglio, tipo il soffione di Rossella, no?
Mi è capitato che il mio architetto ha comprato delle lampade che tutte le volte che le guardo, come dice Rossella, dico a me non piacciono queste lampade. E lui ma no, ci stanno bene, quindi io me le sono trovate impacchettate a casa, comprate da lui perché ci stavano bene, perché a lui piacevano, in realtà a me non piacciono, poi alla fine le ho messe perché ormai era andata, ma tutte le volte che le guardo faccio con Rossella con la doccia.
Buongiorno. In pratica *** creò l'uomo e gli disse puoi fare tutto quello che vuoi, basta che non mi dai fasti*** a me. L'uomo, siccome è l'ignorante, subito creo problemi a *** e allora gli creò subito la donna. Un giorno, non contento, lo fece così incazzare che gli creò la donna architetto. E lì è arrivata la rovina del mondo. Un abbraccio.
Ciao ragazzi, Alessandro da Cesano Maderno. Vi voglio bene, sicuramente il piatto doccia, In pietra, nero, stupendo. Stupendo per due giorni, il terzo giorno già pieno di calcare tutto macchiato, abbiamo coperto con i piani di bambù.
Ma pensi intensamente solo all' architetto o anche a tutti i suoi familiari ormai passati?😅
Ciao Valentina D'Avvisa, non un architetto ma idraulici, e elettricisti, una ditta che in teoria doveva dare un chiavi in mano, vado via la mattina, Avevano abbastanza anche libertà perché avevamo chiesto cose particolari. di personalizzazione, dovevano semplicemente montare un mo-, tra le altre cose, un mobiletto del bagno, e i videocitofoni, il mobiletto del bagno montato all'incontrario con lo specchio che veramente era altissimo. Era impossibile specchiarsi quasi e e e il videocitofono messo in modo tale che non si riusciva a a premerlo in quanto l'avevano montato troppo vicino alla porta finestra e quindi era impossibile premere il per la guida chiamata. Non lo so, cioè cose veramente dell'altro mondo. Infatti la domanda che gli ho fatto è ma a casa vostra l'aveste l'avete fatto questa cosa e sono rimasti tutti così. Ah, poi anche il gas anche il tubo del gas l'avevano montato male e quindi la cucina non non tornava con con questo tubo del gas anche lì progetti progetti sopralluoghi fatti boh, io se lavorassi così mi licenzierebbero, quindi Vabbè. Tanta pazienza. Ma bisognerebbe un pochino dargli qualche scappellotta a questa gente a volte. Vabbè, ciao ciao, buona giornata.
Rossella, io ho messo un deviatore nella doccia a sette posizioni, compresa la cascata. Non la uso mai.
Buongiorno a tutti, Rossella, se non puoi smontare il soffione, fai una busta bella piena di aceto e anticalcare, avvolgi il soffione dentro questa busta e bella chiudila bene bene, e lascialo in agire tutta la notte, vedrai che il giorno dopo, troverai il soffione liberato.
Sono Anna da Lizzano.
Rossella devi usare l'acido citrico per il tuo soffione. Lo spruzzi e sigilli con una busta per tutta la notte
Buongiorno a tutti. Io ho mio suocero che sembra My tuttofare, sa accomodare di tutto e di più, accomoda tutto, è una persona veramente che dall'elettrodomestico alla serranda rotta te la rimette in- e in piedi. Poi dall'altra parte c'è mio marito perché ormai il papà ha 84 anni, quindi tante cose non le riesce più a fare. lui vorrebbeolarlo, ma purtroppo non è all'altezza e non ha tempo. Quindi alcune cose giacciono lì in attesa che io chiami qualcuno che le venga ad accomodare, perché altrimenti rimarremmo senza nulla. Buona giornata a tutti.
Ciao sono Silvia da Torino Sì anch'io tu- quasi tutti i giorni. Penso alla signorina Carina che tra l'altro assomigliava tanto a Jennifer Aniston che mi ha venduto la cucina e io volevo fare l'isola la cucina l'ho fatta anche se lei ci ha fatto tutto uno studio dietro, ma non si può. Vabbè, a parte quella alla fine me l'ha fatta fare. Però il tavolo. Io volevo il classico tavolo, quello un po' alto da mettere con gli sgabelli. No, per forza che mi ha dovuto far fare il tavolo basso come un tavolo normale perché poi ti viene mal di schiena perché poi qui insomma sì, pensavo alla mia schiena. Però io volevo il tavolo quello alto p- comprarmi de- dei belli s- sgabelli invece no, adesso c'ho le mie sedie che non mi piacciono per niente. Però vabbè e ogni giorno quando soprattutto faccio colazione, penso a lei. Non in bene ovviamente. Grazie a tutti, ciao, buona giornata.
Buongiorno ragazzi, allora io ho un esempio molto fresco. casa appena ristrutturata siamo andati a vivere da 20 giorni, bagno nuovo. E il piastrellista di fiducia del del muratore che ci ha fatto i lavori, quindi molto il mio cugino piastrellista, ci ha montato la piletta della doccia a pavimento. Al contrario, la piastrella non l'ha montata nel modo giusto attaccandola allo s- al alla piletta per far scendere giù l'acqua e tutto il silicone e la colla che ha usato mano mano si sono staccate, sono andate nel tubo, e abbiamo rischiato di bloccare tutte le tubature del bagno nuovo. Ce ne siamo resi conto giusto in tempo.
Trent'anni di esperienza. Ti. Capisco Rosela gli architetti comunque hanno le loro idee strane, però. Anche i clienti si fidano a volte più di loro di di chi ti fa il lavoro.
Buongiorno sono l’ingegnere che lavora nelle opere pubbliche. A volte i dialoghi con gli architetti sono tutt’altro che facile da gestire
Ciao RTS, sono Sofia da Formia e tra un po' incominciano le vacanze di Pasqua, vi ascosto sempre
Ma Buongiornissimo Ninini Stupendi 🥰come state?Con tutto il ❤️ a Tutti Buonissima Settimana 😘😘😘❤️❤️❤️
architetti il 90% sono ingegneri mancati non sono riusciti in ingegneria e vanno a fare gli architetti
Io sono un architetto. Lo vedo, lo vedo che mettete il finto legno nel bagno, il finto marmo in cucina. Io non so chi siete, non so dove sei, siete, ma un giorno vi troverò e ristrutturerò le vostre case.
Ciao
Buondiiiiii , 57 anni fa l'architetto voleva assolutamente fare soltanto 2 stanze da letto , mia mamma 3 , mio padre con eleganza gli ha detto che doveva accontentare la moglie sennò ki l'avrebbe sentita ?
L'architetto gli ha strappato la pianta davanti a loro , ma la mamma l'ha vinta , infatti ha avuto un maskietto e me, la FEMMINUCCIA
Carmelo da Catania Rossella, cambia il soffione perché ormai penso che ormai sarà rovinato. Ma ah metti dei filtri anticalcare. Che ti conviene metterli.
. Secondo me invece il L'architetto non sapeva sapeva che da te non avrebbe avuto chance e quindi ha fatto in modo di essere pensato ogni giorno da te molto molto intensamente. Ciao, buona giornata.
Rossella, hanno inventato l'addolcitore per l'acqua e non ti succede più nulla. Ciao.
Buongiorno sono Nunzia da Napoli e noi a dicembre ci siamo affidati a una ditta su a Varese per la nostra casa. So solo dire che siamo ad aprile. I lavori dovevano finire a marzo, ma non si vede una data di fine lavori. La casa è ancora senza pavimenti. dirvi che siamo avviliti è poco.
Ciao rosselli’ vengo io a smontarti il soffione
Buongiorno a tutti, questo è un messaggio per Rossella. Se hai bisogno di un idraulico che ti stappi il tubo, puoi contattarmi. Ciao.
Il problema di tanti che credono di saper fare il lavoro è questo. Di fronte alla maestranze, di fronte a un professionista dicono, ma guarda che si fa così. Quindi il problema è questo, di fondo, non c'è fiducia e si fa così. Paolo architetto.
Ecco la soluzione
sono al benzinaio
Ciao Rossella, sono un termoidraulico, devi chiamare l'idraulico che va smontato il soffione per pulirlo. Un abbraccio a tutti, siete fantastici. Ciao RDS, Gianni da Poasco.
o
Sono lo specialista delle docce
Buongiorno ragazzi, siete favolosi. allora io avevo le idee chiare. Casa nuova, ho chiamato un amico molto bravo come impresario, ho fatto fare il progetto. Ho seguito i lavori. Ho scelto i dettagli prima del fine lavori, per le posizioni dei muri, per le dimensioni, la stanza in base a come volevo o non volevo. Ho scelto tutto come volevo io che, anche se non è il mio mestiere, ma. Me la cavo, me la cavo un po' nel nelle idee, e ho fatto una casa fantastica, tutta come la volevo io. Quindi ragazzi, quando spendete i soldi, usate la vostra testa, non quella degli altri.
Buongiorno RDS. Invece i lavoratori che sono andati a fare i lavori a casa di mia mamma che ha comprato casa da poco, sono stati talmente bravi che quando hanno montato il mobile del bagno dove c'è il lavandino. Non si sono accorti che chiudendo la porta del bagno non si apre il cassetto del lavandino. Quindi per aprire il cassetto stai con la porta aperta e niente dovrebbero tornare a spostarlo di qualche centimetro. Verso la finestra e e niente, ecco. Buongiorno.
Messaggio per Rossella calcare nel tubo, questo giusto consiglio perché ho avuto lo stesso problema a Roma nella casa di Roma, che a Roma c'è un calcare tremendo e bisogna che tu chiami l'idraulico che tu ti faccia fare la pulizia dei dei tubi con l'anticalcare, è un liquido rosso, un liquido colorato, un liquido strano. Però una volta che t'hanno fatto questa pulizia vedrai p- pulizia, vedrai che va meglio in bocca al lupo, ciao.
Io ho ristrutturato casa da circa due mesi, niente. Le migliori cose che auguro al mio muratore. E mi inchino che qualche mattina si svegliano freddi. Non pagate subito, pagate dopo una quindicina di giorni, controllate bene tutto e poi saldate conto
Cara Rossella, buongiorno, il problema del della tua doccia, non è il soffione. è lo scambiatore che sta nella caldaia. è là che è il problema. Quindi comincia a guardare lo scambiatore da un addetto, da da un tecnico, d le caldaie. Si è otturata. e quindi non ti arriva l'acqua a saffione perché il problema è la. L'acqua la caldaia deve stare tra i 45 e i 50 gradi. si ferma, si ferma meno che il caso. E dopo il soffione, adesso pure che ci sta un po' di calcare dentro, ma, È risolvibile. Il problema principale è lo scambiatore. della caldaia. Ciao, saluti.
Buongiorno a tutti pazzi. um purtroppo per ristrutturazione e robe del genere bisogna fare nel metodo statale. Fatevi mettere nero su bianco che se per caso capita qualcosa sono ***** loro, e risolvete tutti i problemi. Io mi sono rifiutato di fare il cappotto su una un cascinale vecchio ristrutturato, quindi i muri devono respirare. Avessi fatto il cappotto, sarei stato pieno di muffa. Il mio vicino di casa, mura di casa del della stessa epoca, fatto il cappotto nel giro di un anno pieno di muffa. Solo che nessuno le dice queste cose, ma bisogna farle perché le normative qui di là, non esiste. Nero su bianco, fate firmare che sono ***** loro pagano loro, vedete che risolvete tutti i problemi, non vi fanno fa- vi fanno fare tutto quello che volete.
Buongiorno ragazzi, vi volevo dire che ho visto Rossella Brescia ad uomini e donne che ballava. Devo dire sinceramente che è una è una cosa straordinaria, oltre ad essere bellissima e sempre in grande forma non c'entra niente con i messaggi che vi devo mandare. Però vabbè pazienza.
Oh tutti pazzi, sto andando a scuola e non vedo l'ora delle vacanze di Pasqua. Ciao.
Ho da pochissimo un compagno che però conosco da tanto tempo, quindi siamo parecchio in confidenza. Mi ha sempre detto che voleva aiutarmi anche nella gestione della casa, visto che vivo da sola con mia figlia da tanti anni. Prima se era a casa mia, ti sistemo lavastoviglie, ti pulisco il filtro e poi ti metto il bicarbonato che è una bomba. Io guarda che la mia lavastoviglie con le polveri non va d'accordo. Forse meglio di no. Non ti preoccupare, ci penso io risultato mi si sono intasati gli scarichi. Ho dovuto chiamare il tecnico speso 100 €. Però il fidanzato non solo è ancora vivo, ma è anche ancora lì al suo posto.
Ciao a me hanno collegato lo scarico della cucina della vicina con il mio condizionatore
Tutti pazzi per RDS sono Camilla e sto andando a scuola e non vedo l'ora delle vacanze di Pasqua. Ciao.
Minecraft
Minecraft
minecraft
Msincrsft
Minecraft francesca fiocco Catania
Super Mario
Elena tripodi
Minecraft
Marisa Prezzemolo
Via Francesco pera 7
Livorno!
Minecraft
Walter Di Feo da Salerno, il gioco è ispirato a MinecraftMa
Minecraft
Prato
Minecraft
Laura Rondini
Umbertide Perugia
Minecraft
Io so che il film dove lanciano i popcorn, Minecraft, soprattutto in America. Grazie a RDS, spero che mi rispondete. Bambino otto anni, Edoardo. Lì? Di dove sei? Ah, di Pelluvia.
Minecraft
Alessia Cascone trapani
My crifts
Massimo colò
Maincraft
La risposta è il film Minecraft sono Francesco da Potenza
Minicraft
Dimitri Romanenko da Bergamo
Minecraft
Andrea da Genova
Buongiorno ragazzi, Tatiana da Tivoli, il film è Superman
Un film Minecraft
Minecraft
Il film è minecraft
Minecraft.
Minecraft
❤️
Minecraft
Il film è ispirato a Minecraft
I film Minecraft sono Lorenzo Dalanno
Minecraft Irene Olgiate Olona
Ciao RTS, sono Sofia da Formia e tra un po' incominciano le vacanze di Pasqua, vi ascosto sempre
Francesca borghetti
Marco bargagni pistoia
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
il film è minecraft
buongiorno RDS la risposta è minecraft
Minecraft Aldo Petrini Rieti tel **********
Minecraft
Mine craft
Il film attualmente nelle sale che sta creando problemi a causa del lancio di popcorn da parte degli spettatori è “Un film Minecraft”, ispirato al popolare videogioco Minecraft.
Il fenomeno è legato a un trend virale su TikTok chiamato “Chicken Jockey”
Diletta De LAURENTIIS da Lanciano
Città sicilia
Un film di Minecraft
Umberto Milano
Mio figlio aveva sbagliato!😂😂😂😂
Minecraft
Nome antonella
nazionalizzazione, facendo crescere l'export. Oggi siamo a 623.
Minecraft Sara Pagano da Corleto Perticara
Cognome ranno
Un film Minecraft
Borgo san Lorenzo Firenze
Minecraft
Matilde da Treviso
Ciao ragazzi. Mia figlia di 8 anni che vi segue ha voluto giocare mandando i messaggi 🤣🤣🤣🤣
Mi chiamo Brian e questa settimana Ciccio cominciano le vacanze.
Popcorn lanciati durante il film Dune: parte due
Ciao RDS, sono Filippo e vado a scuola.
Ciao RDS, siamo Chloe Isabel, è una giornata bruttissima con voi è tutto più bello. Ma.
Ciao RDS, mi chiamo Aurora, vengo da Corigliano e ti ascolto tutte le mattine.
😘
Lo sé, la settimana santa mi sei sembrata Maraven con la mamma di Valeria Marini ieri.
Buongiorno il film è Minecrift
Sara da Gela
Mio figlio m'ha detto che durante la scena, che c'è un zombie che cavalca un gallo, e lì i ragazzi iniziano a tirare a tirarsi addosso i popcorn. um È un- un'idea sua, nel senso che lui conosce il le parti del film. Vabbè i ragazzi sono molto più informati di noi. Buona giornata.
come faccio a chiamarvi
Comunque in Thailandia anche gli indumenti costano di più o meno in base alla taglia. Più piccola costa meno, più grande costa di più
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
********************************************
*****
Ciao amici di RTS. Sono molto felice perché dopo una settimana di scuola vado dai miei nonni, che mi regal hanno tante uova e tanti soldini.
********************************************
Buongiorno Rds da Gravina in Puglia
Siete fantastici un saluto da Adriano da Marina di Ragusa
Allora vi dico che nel bar della mia azienda un caffè normale macchiato un euro e 101 caffè schiumato un euro e 30.
Sintra, Lisbona, calzini bellissimi, con gli asinelli 7 €, li prendo con Tcheta, 15 €. Gliele ho lasciate, non era possibile.
mi hanno chiesto se volevo la mano con ghiaccio o senza, con ghiaccio costava un euro in più.
Buongiorno ragazzi. Una volta sono andata a comprare una pizza, una pizzeria e cortesemente ho chiesto di togliermi la mozzarella per allergia. Mi hanno chiesto un euro in più per variazione sulla pizza.
Buongiorno tutti pazzi. beh direi che la Francia ci fa ottima compagnia. Un anno a Charles de Gaulle um aspettavamo l'aereo, una bottiglietta d'acqua semplice, 4 €. Direi che siamo a posto. Buona giornata a tutti pazzi, ciao.
Buongiorno, sono Alfia da Prato, secondo me la cosa assurda è pagare un sacchetto dove acquisto in un negozio anche di marca, tipo un capo che costa 100 €, devi pagare anche il sacchetto, mi sembra una cosa assurda.
, um recentemente um sono andata a fare dei preventivi per una torta di compleanno per mia figlia, e costa di più che quella della torta nuziale. Non so, siamo arrivati alla follia.
Ciao sono Jasmine da Milano a me una volta dovevo spedire un pacco e sono andata in un centro di spedizione un'edicola e mi ha chiesto 30 centesimi per attaccare l'etichetta che avevo stampato. Se invece l'attaccavo io era gratis.
Buongiorno ragazzi, a me è successo proprio la settimana scorsa che sono andata a fare le analisi del sangue. Oltretutto ci abbiamo finito il budget della convenzione, quindi ho dovuto pagare un po' scontate le mie analisi. Poi oltretutto mi mi hanno detto se voglio la se vuole la stampa della della fattura un euro. E se vuole la stampa della dell'analisi, l'analisi stampata e non online, un altro euro, per la bellezza di 49 € totali. cioè stiamo uscendo veramente fuori. Un bacio a tutti ragazzi, ciao.
E come dicono a Roma e Mazzi.
Miami 2010, mi fermai a comprare un pacco di fazzoletti tempo in una tabaccheria, diciamo, um fazzoletti e sigarette, le sigarette le pagai tipo due 3 $ e i fazzoletti tempo 5 $, smisi di fumare e continuai ad avere il raffreddore.
A me in un self service hanno chiesto 50 centesimi, per la scatoletta di stagnola per poter portare via il pasto. E come dice Ciccio, i prezzi aumentano, ma gli stipendi sono ce li abbiamo più bassi di di tutta Europa, -2 percento rispetto a qualche anno fa. Ciao, Beppe di Strambino.
Buongiorno Io il trauma l'ho avuto all'aeroporto di Roma che mi hanno fatto pagare l'acqua abbinata al caffè 20 centesimi il bicchiere d'acqua purificata quella che danno loro essendo siciliano è stata una bestemmia perché in Sicilia il caffè e l'acqua è d'obbligo e non c'è sovrapprezzo.
Ciao RDS, io sono rimasta sconvolta da un bar in una stazione ferroviaria. Che vendeva un trancio di pizza Margherita per 8 € e 50. Praticamente il prezzo di una pizza intera.
Allora. Buongiorno. Io da buona napoletana mangio almeno una volta a settimana la pizza almeno vado una sera in pizzeria per quelle da asporto e allora faccio una margherita normale che a Napoli costa ancora. Insomma, in media più o -04:55 € e una margherita con pomodorini freschi e questo mi chiede 9 € e 50 ora. quanti chili di pomodorini c'erano per avere 4 € di differenza al che non me ne sono neanche accorta. In quel momento ho pagato quelle cose da automatiche. Dopodiché, quando mi sono resa conto guardando lo scontrino gli ho detto ma tu sei pazzo, cioè ma che hai messo le pepite d'oro o i pomodorini. che tre pomodorini tagliati in croce e divisi a metà. Io ora la pizza me la porto perché te l'ho anche pagata, eppure con la carta. Ma se è un ladro assolutamente mangio pizza da 43 anni, credo che un po' di differenze le riesco a riconoscere di prezzo.
anno 20072008 Taormina con un amico. Prendiamo una granita ai tempi pagata 12 € e io che non riesco mai a stare zitta. Scusi 12 € una granita eh signorina, ma vuole mettere la vista, eh? Ma io non mi sono mangiata la vista. Cioè, mi è proprio venuto spontaneo.
Buongiorno tutti pazzi, caro Buzz, io però quando sono andata in Sardegna, ben 10 anni fa. In un'isola della una parte della Sardegna molto famosa c'era, il menù a parte per i turisti, con un listino prezzo diverso.
Allora io um siccome mia madre sta avendo dei problemi di alimentazione e non riesce a mangiare, la dottoressa ci ha prescritto un farmaco che è un pasto completo. Alla farmacia sotto casa l'ho pagato 7 € mentre ad una farmacia on-line costa 4 € e 40 Io non credo che la farmacia on-line non guadagna, quindi 7 € è veramente troppo sproporzionato.
Buongiorno RDS. A me è capitato in un'area di servizio in Austria di pagare una bottiglia di acqua in marchi con una banconota di 50000 lire e quando tornai in Italia e cambiai la bancono- il resto dei marchi in lire mi tornarono 35000 lire. Quindi è come se avessi pagato una bottiglia d'acqua da un litro30 15000 lire nel 1998. Amen.
In un bar mi han chiesto, ho chiesto un amaro 2 € e 50 senza ghiaccio, 3 € e 50 con ghiaccio.
Ciao a tutti pazzi, sono Giuseppe da Parma, um sono di origine abruzzesi. E allora nelle zone dove vivono i miei c'è un dolce tipico, i famosi bocconotti. E siamo andati io e mia moglie a fare una spesa, ma incredibile. Abbiamo speso tipo 150 € in in questi dolcetti, la tipa per il sacchetto ci ha chiesto 30 centesimi in più, ma maledetta a te.
Ciccio, anche l'acqua fuori da San Siro è troppo cara, tifare l'Inter fa venire tanta sete e devono calmierare un po' i prezzi, un abbraccio.
Ciao a tutti pazzi. A me è successo proprio ieri, um a un rientro da un weekend con amiche, ho dovuto pagare un euro e 20 per fare pipì. Lo trovo assurdo.
Io più volte quando vado all'aeroporto chiedo se fanno un finanziamento per, per acquistare un panino e una bottiglietta d'acqua. Siamo arrivati all'assurdo veramente all'assurdo.
Io una volta ho ordinato una piadina in una catena famosa di piadinerie e mi hanno chiesto se la volessi arrotolata. Ho detto ma sì, grazie. E poi sullo scontrino c'erano 60 centesimi in più perché era stata arrotolata.
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, ma perché l'acqua in autogrill si paga?
Tutti pazzi, io di mestiere faccio il cuoco, un momentino me ne intendo di qualcosa. Io mi rendo conto che se vai in autostrada nei famosi autogre come vengono chiamati, è pazzesco prendere un panino 7 €, ma dove siamo? A New York, forse non costa anche meno la, ma veramente, poi l'acqua, noi siamo il paese al mondo, ricordiamocelo, dove l'acqua costa meno, perché se. Andate all'estero a prendere una bottiglia del litro di acqua minerale naturale o gasato che costa quasi come una bottiglia di vino. Non so se siete andati in Francia, se poi prendete quella col fiocchetto e la Perrier, come la chiamano loro, ve la fanno pagare come una bottiglia di champagne, l'altro po', veramente. Noi siamo il paese unico al mondo, pieno di fonti, dove l'acqua dovrebbe costare un prezzo accettabile. Ciao Stefano.
Buongiorno tutti pazzi. Beh, allora una situazione del genere l'ho vissuta giusto la settimana scorsa in farmacia dove il farmacista mi ha detto Guarda per questi fermenti se vuoi ti lascio in ti regalo ti lascio in regalo questa b- borsa refrigerata. Va bene. Grazie. Sì. Poi sono andata a vedere lo scontrino e me l'ha fatta pagare 10 centesimi. Ma cioè le follie. Ciao Donna da Milano.
Ciao RDS, sono Margherita. Una volta mi è capitato che andavamo in questo lido e abbiamo chiesto una bottiglietta d'acqua, ce l'hanno data in lattina e hanno detto che non volevano usare la plastica. Ma poi ci hanno ci hanno messo un bicchiere di plastica proprio sopra.
Ciao RDS e buona giornata a tutti. Non non mi è successo in prima persona me l'ha raccontato mio padre che è andato in vacanza erano andati a Bolzano. Insomma in in montagna e praticamente gli ha chiesto un goccino d'acqua col caffè da accompagnare post caffè come come si fa sempre. um e niente. Allora la signora ha detto guardi che è a pagamento. Lui fa va bene, vabbè, non non si preoccupi. Insomma, alla fine un goccino d'acqua con un bicchierino piccolo mi ha detto che l'ha pagato più del caffè. qui l'aveva pagato tipo un euro e 70 più del caffè e le giustamente la signora mi aveva avvertito e gli aveva detto guarda che si paga. Però mio padre non pensava così tanto. Stranissimo, assurdo. Ciao RDS, buona giornata a tutti, ciao ciao Simona da Cesena. E un saluto a Lorenzo, a mio marito. E sennò non lo saluto mai, così diceci eh.
Ciao ,tabaccaio del paese. 1,10€ in più se si paga con bancomat, per le commissioni salate delle banche
Carla da Bari?
Buongiorno RDS. Io in autogrill ho un trucchetto favoloso. Siccome l'acqua, una bottiglietta d'acqua costa 2 € e 70 a bottiglia, Io all'entrata. Prendo, faccio lo scontrino, pago una bottiglietta di acqua. E poi all'uscita me ne prendo 2. e non suona mai. L'allarme. Ciao RDS.
Ciao RDS. Area di servizio Modena, sei panini che noi chiamiamo Pierini perché talmente son piccoli, 6 €, cinque li ho avanzati e li ho messi in cassaforte. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, il cartone della pizza per portartela a casa quando rimane un euro e 50. Ne rimangono magari due pezzetti che valgono meno di un euro e 50 e quindi conviene lasciargliela là la pizza e la buttano.
Ciao a tutti pazzi in una struttura balneare in Salento in un bar avevo ordinato il classico caffè leccese che è il caffè col latte di mandorla con ghiaccio e mi avevano detto che col ghiaccio costava 50 centesimi in più. Ciao, Erica da Modena.
allora io sono andata in un bar dove vado spesso a far colazione e volevo prendere un gelato, sicché alla cassa gli ho detto un gelato da 3 €. Questa mi guarda e mi fa, ma 3 € è solo un gusto, va bene? Un gusto? Le ho detto io um ho ripreso i soldi e sono e sono venuta via e sono andata da un'altra parte e con 3 € m'hanno dato tre gusti. No vabbè.
Ciao ragazzi, buongiorno. Io una cosa che trovo assurda è che la sto vedendo in tantissimi posti adesso, è che se tu porti una torta dall'esterno, um per festeggiare un compleanno, insomma, qualsiasi cosa, Loro per tagliartela si prendono un euro a persona, a fetta, solo per fare il taglio. E quindi questa cosa la trovo un pochino esagerata. Però ormai a quanto pare è una cosa comune, un bacio, siete grandi.
Ciao Bu, ciao Ciccio, ciao Rossella. Guardate che cinquant'anni fa, al bar la roba fresca costava di più quella tenuta in frigorifero. Questo per per essere chiari. Buona giornata.
La settimana scorsa sono stata a Madrid per lavoro e in aeroporto volevo mangiare un panino il costo di un panino con il prosciutto e una bottiglietta di acqua era di €14,90 e quindi ho digiunato
Tanti anni fa sono andato in vacanza in Liguria. Avevo la famiglia che stava lì durante la settimana e al venerdì sera andavo a fare la spesa dentro un supermercato, un minimarket che c'era lì. Faccio tutta la spesa, alla fine chiedo quattro panini e mi rendo conto che ho non ho dietro il coltello, chiedo la gentilezza di tagliarmi, i quattro panini. Questo signore mi chiede 50 lire a taglio di panino. Gli ho lasciato lì tutta la spesa. Ho chiesto solo se dovevo qualcosa per l'aria che avevo respirato una pazzia.
Beh, buongiorno ragazzi. Buongiorno Rossella, buongiorno Ciccio, buongiorno, passano l' di Trento. Allora, ieri sono andata a fare la spesa in un supermercato della zona. um um avevo i miei figli a a pranzo, volevo fare le cotolette alla milanese di maiale di pesto lonza. del maiale e ho chiesto mi fai per favo-, per cortesia una quindicina di fettine dell'onza e lui mi risponde e tira fuori la la il pezzo e mi fa come lo vuoi a pesto o a o a fetta? No, gli ho detto tagli a me le fettine perché mi ha detto l'offerta è 6 € al chilo se lo prendi il peszo 12 € al chilo se lo taglio io alle fette, capisci? e gli ho detto che differenza c'è la macchinetta lì dice va bene. Gli ho detto da me, damme il pezzo. Gli ho detto c'è la la metà la differenza. Immaginate voi c'ho anche io la macchinetta a casa me la taglio anche io la tagliatrice l'affettatrice. Ecco 6 € se la ta- la prendevo il pezzo al chilo 12 € se veniva tagliata da lui. Guardate un po, cioè che follia!
Ciao a tutti pazzi, a me è successo in un grande parco divertimenti, praticamente costava più l'acqua che la Coca Cola. E allora abbiamo bevuto Coca-Cola tutto il giorno.
cioè vi sembra normale una birra fuori dallo sta- dallo stadio San Siro, una birra comunissima che al supermercato trovi a 80 centesimi, venduta a 8 €, ma stiamo impazzendo. Sinceramente non gliel'ho lasciata sul bancone per- perché avevo mia nipote, non volevo fare sembrare maleducato, ma è veramente uno schifo, assurdo.
um L'assurdo e la follia, io l'ho vissuta proprio lo scorso fine settimana dove sono andata a Vienna con mio marito, entriamo in un ristorante italiano, ci avevano avvertito in un altro ristorante viennese, um che praticamente lì era usanza dare la mancia, la classica tips e ci dicevano però ci avevano avvertito dicendo guardate che in centro Vienna, um Vi caricano addirittura il 10 percento, ma voi dovreste scegliere se pagarlo o meno. Okay, entriamo in questo ristorante e troviamo oltretutto il menù proprio classico italiano dove in fondo c'è scritto anche coperto un euro e 70, buona, abbiamo detto se c'è già il sovrapprezzo per il coperto non ci chiedono questo discorso del tips. Invece arriva il cameriere alla fine del tutto e ci dice volete pagare la tips ed era effettivamente il 10 percento del totale della spesa. Al che gli ho detto no. Questo ha approfittato che io andassi in bagno e a mio marito è tornato, gli ha fregato lo scontrino, gli ha detto ops mi son dimenticato. di farvi pagare il caffè, quindi ci ha chiesto per un caffè 13 € e 50. Alla fine vabbè um abbastanza arrabbiate di questo servizio, abbiamo detto paghiamo questo cavolo di caffè, è finita lì. Però ecco, follia pura.
Ciao RDS. Al Red Valley di Olbia, oltre a toglierti le bottigliette d'acqua dallo zaino, ti tolgono qualsiasi cosa che sia commestibile. Gli ho chiesto se potevo ferire qualcuno con un panino e prosciutto, e niente mi hanno detto che le regole erano quelle, io lo trovo. Mi hanno fatto entrare le bambine senza mangiare affamate, e poi lì, un pezzettino di pizza immangiabile, 5 €, ma una roba veramente um minuscola, omeopatica direi.
Ciao. Buongiorno a tutti da Catania Sono Conci e a me è successo di pagare un cappuccino. Allora ho chiesto un cappuccino con latte senza lattosio e caffè decaffeinato per una questione mia di salute. Allora il me lo portano al momento che il conto ho pagato il cappuccino 7 € 7 € e mi dice la la signora e beh, però lei l'ha voluto particolare lo com Ciao Buona giornata.
Buongiorno ragazzi film già visto adesso con la scusa dei dazi si alzano i costi di tante cose. Poi che succede? Che se un giorno a breve a lungo i dazi scendono, vengono tolti o per qualsiasi motivo non sono più quelli di adesso i prezzi rimangono uguali e quindi trovate scusa per alzare di nuovo i prezzi, come è successo già in passato. E poi il dazio chi lo prende e non lo posso dire perché non lo posso dire. Ciao pazzi.
Ciao a tutti pazzi, una volta a in una pizzeria a Varese, anziché pagare una pizza um che ne so, 22 € e e 60, come è giusto che sia, Il proprietario della pizzeria me l'ha fatta pagare, vabbè, arrotondiamo, okay, uno pensa in difetto, no? in eccesso, quindi l'ho pagata 23 €. Ovviamente non ci sono più andato.
Ciao ragazzi, noi abbiamo una panettiera che al posto che arrotondare per difetto, arrotonda sempre per eccesso. Quindi al posto che farti pagare nove centesimi, ti fa pagare 10. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Marco, è capitato in Spagna, un viaggio in Spagna um sono andati a comprare da bere, um la la birra che è chiamata Cervesa, costava regalata, una bottiglietta d'acqua, 6 € e 50 Quindi ti puoi alcolizzare tranquillamente e non bere l'acqua.
Buongiorno Alessandra da Roma. Per quanto riguarda l'euro in più, una volta io in centro una caffetteria, entro per un caffè dopo tutta la spiegazione che questo caffè era arabico, eccetera eccetera che veniva non so dove che lo servivano solo in tazza grande. Alla fine mi fa però costa 4 € e 30 il caffè, perché è servito in tazza grande perché è un caffè particolare, tacci loro.
Ragazzi. Buongiorno. Io non so, ma sicuramente da qualche parte non da noi qui al sud il bicchiere d'acqua vicino il caffè non si paga e te lo danno in automatico da altre parti non te lo danno proprio. Anzi, ti fanno comprare la bottiglietta d'acqua. Datemi conferma. Ciao Antonio.
Ah scusate, i panini erano vuoti eh.
Buongiorno, buongiorno. allora Una volta mi son fermato in un negozio, avevo bisogno di comprare una Coca-Cola. Chiedo al signore quanto costa la Coca Cola, mi ricordo che mi fa un euro e 10, penso che sia il prezzo. E vado a prenderla dalla vetrina dalla vetrina frigo. Vado a pagare e mi dice un euro e 50, e come mai? Eh sì eh perché se è fredda costa un euro e 50, se invece a temperatura ambiente costa un euro e 10, per conto dell'elettricità.
Buongiorno a tutti pazzi. allora um beh è facile fare dell'umorismo, però um poi le cose bisogna saperle. L'acqua gassata costa di più perché è gassata con l'anidride carbonica che noi importiamo dall'America, ed è fatta con le ********* che spara Trump, che, avendo speso tanti soldi per essere eletto ora deve rientrare anche un po' delle spese e quindi insomma ci siamo capiti.
Ciao ragazzi…proprio ieri ho prenotato per andare a lazise per pasqua
Dunque siamo un camper e una casetta abbiamo chiesto di essere vicini coms piazzole…tt ok fino al momento del preventivo…60€ per questa richiesta🤔
Buongiorno a tutti i pazzi. Buongiorno Giuseppe da Palermo Io una volta entrai in un autogrill dico ci entro sempre, ma quella volta in particolare mi girati un po' avevo chiesto una focaccia. Volevo sapere il prezzo mi una focaccia col prosciutto 9 € e 50. Ah che dissi no, guardi, non lo voglio. Dovrebbero fare tutti come me e farvi chiudere. Dopo due mesi quell'autogrill è chiuse. Io mi sentivo in colpa, um però era chiuso, um poi per fortuna ha riaperto, sempre per i i banconisti, per la gente che ci lavora, ovviamente dico per fortuna.
Buongiorno RDS vi racconto in breve la mia esperienza. in quattro al bar. quattro caffè e quattro bicchieri d'acqua già ci facevano pagare l'acqua e e quindi parliamone. Fatto sta che su ogni singolo prodotto ci vengono addebitati 50 centesimi di servizio. Quindi quattro caffè quattro bicchieri d'acqua 4 € di servizio più il costo.
porto di Roma Fiumicino. Chiede la persona che era con me, cosa prendi? E io dico guarda solo una fettina di crostata. Sento il prezzo e mi esce spontaneo dire ma, a quel prezzo mi dà tutta la crostata, vero?
Buongiorno, Graziano da Lucca. Sentite, noi facciamo i sacchetti di carta, quelli che un po' dopo volevano vendere anche a Buzz. E vi garantisco che dietro un sacchetto di carta c'è un mondo. um Non bisogna dare tutto per scontato quello che ci viene, che sembra che ci venga dato gratis.
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.