ciao, sono Alessandro da Carrara. Il suggerimento che posso darti è quello di utilizzare una delle tante applicazioni disponibili su internet per bloccare in remoto il telefono cellulare di tua figlia. Di conseguenza, se non fa ciò che gli chiedi, telefono bloccato e vedrai come cammina. Ciao
Buongiorno. Buongiorno. Allora, ho due figli adolescenti, quindici e sedici anni, maschio e femmina. Uno si chiama Marco, quindici anni, e Anna, sedici anni. Quindi mi sento chiamato in causa. Per quanto funziona la parte dialogo non funziona. La parte poi diciamo pratica e per per sparecchiare. La soluzione, secondo me, è che ognuno apparecchia e sparecchia il suo. Ciao a tutti. Buona giornata.
allora un consiglio e il mio consiglio è quello di responsabilizzare i ragazzi e con poche regole semplici e naturalmente però dargli anche tanta fiducia e essere al loro fianco quando avranno bisogno. Però, um poche regole Tu aiuti in casa e io magari ti faccio uscire con le amiche senza doverti controllare. E però poi al ti dai anche un orario di rientro. Ecco, magari questo può essere un esempio. Comunque poche regole semplici e e rispettarle. Entrambi le regole devono averle sia i genitori che i figli e ricordiamoci che dobbiamo essere genitori, non amici dei nostri figli. Ciao Manuela da Pesaro
Beh, se la mamma non vuole sparecchiare, la figlia non vuole sparecchiare. Chiamate i nonni, No.
Risolvi con family link
la soluzione è una sola mazza e Panella fanno i figli belle.
sono tutti pazzi. E secondo me la ragazza si deve mettere sotto a saper cucinare, a saper apparecchiare, apparecchiare Perché io mi chiedo prima o poi questa ragazza va a vivere da sola. Ci sarà una famiglia. Quindi cioè, adesso non fa niente. Non saprà mai fare niente. Punto.
Oggi dalle 9alle 11
Farà la strada
ragazzi Come si gioca? Io voglio giocare a tre parole.
vorrei partecipare. Dimmi tre parole, grazie.
Veronica per giocare a tre parole
vivere la vita è un gioco da ragazzi. Me lo diceva mamma di ascoltare tutti pazzi. Ciao. Tutti pazzi.
Giovedì grasso???ma quando mai!!!!
ma ragazziiiiiiii
giovedi grasso e giovedi prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete troppo avanti
Buongiorno, ragazzi. Io con la mia famiglia pochissimi regali. Mia moglie quasi nulla. E come questa coppia noi facciamo solo ed esclusivamente viaggi, viaggi, viaggi. Viaggiamo solamente traversate oceaniche.
Io regalo solo il mio tempo. Ho deciso così Bacio.
buongiorno, tutti pazzi noi prima di avere un bimbo sì fa ci facevamo i regali, insomma poi col bimbo ovviamente le spese sono aumentate, quindi abbiamo deciso per per i comple- i nostri compleanni che sono maggio e giugno, quindi sono anche vicino di di fare un viaggio. Quindi ci regaliamo, diciamo l'esperienza che può essere anche una giornata e in un posto particolare o un museo. E lo stesso ho deciso di fare col bimbo, cioè il mio bimbo ha tre anni e mezzo e per il suo compleanno già dal primo anno, invece di regalargli qualcosa l'ho portato allo zoo a un a un parco divertimenti, cose così. Ecco quindi anche noi siamo per per regalarci l'esperienza Buona giornata a tutti pazzi!
buongiorno richieste. Io e il mio compagno ci siamo sempre fatti dei regalini nelle varie occasioni. Compleanno natale, casomai San Valentino, però nell'ultimo periodo. Negli ultimi anni abbiamo deciso di non farci i regali, di mettere i soldi da parte per qualche nostro sfizio oppure, appunto per organizzare dei viaggi con nostra figlia. Per adesso andiamo così.
io e mio marito siamo insieme da quindici anni e da quindici anni ci facciamo il regalo di Natale e di compleanno, proprio per la gioia di cercare qualcosa che piaccia all'altro e di renderlo felice. Tra l'altro abbiamo una bambina che partecipa proprio a questa cosa e ogni volta anche lei vive con l'uno o con l'altro. Proprio la l'euforia di regalare qualcosa alla mamma o al papà che gli possa piacere e quindi partecipa proprio anche alla scelta dire Alla mamma piace questa, a papà piace quell'altro ed è secondo me una bella cosa per continuare a prendersi cura l'uno dell'altro.
ciao, sono serena da venezia. Io e mio marito in questi ultimi anni ci regaliamo biglietti per i concerti dei nostri artisti preferiti e e anche di spettacoli di teatro che principalmente fanno ridere. Ciao, buona giornata!
ciao r d s sono marianna, ho ventisette anni e ho un ragazzo da quasi quattro anni e noi da sempre abbiamo stabilito un budget per i regali in modo tale che uno non spendesse mille euro e l'altro cinquanta. Abbiamo scelto l'equità um salvo che ne so, lauree, eccetera. Per quanto riguarda i viaggi invece all'inizio ce li siamo anche regalati qualcuno. Poi abbiamo deciso di creare un salvadanaio dell'amore e ogni volta che succede qualcosa, questa cosa bella non so se si può dire mettiamo dei soldi e poi andiamo a fare i viaggi.
La mia ragazza fa il compleanno il quindici di febbraio, quindi prendete il regalo quattordici e quindici, nonostante dopo che è passato Natale. Quindi a Natale ha avuto il viaggio per Budapest a San Valentino. Il compleanno ha avuto il soggiorno a Venezia, cioè fra due giorni, in occasione del Carnevale. Ciao.
la perla di Rossella.
Scusa. Rosella Avi. Pazienza. Questa te la sei guadagnata gratuita. Il Kamasutra indiano non è giapponese. Abbi pazienza. Viva l'ignoranza!
Ciao Mariangela, a Milano le fanno già alla sera anche alle sette e il sabato buona giornata
devo dire che a Lodi, provincia di lodi, qui in lombardia visitano le domeniche fanno gli esami di domenica nell'ospedale di lodi, per cui è una cosa che è già è stata applicata di qua. Ciao ciao.
A proposito di torri eiffel questa si trova in Ecuador in una città che si chiama Vinces e la chiamano ( Paris chiquito) cioè piccolo Parigi 🤦🏼♀️😅
Vorrei Ascoltare
Irama Lentamente
Buongiorno buon giovedì abbraccio forte 😜
Qualche congiuntivo in più non guasterebbe...
L'esperto. Ha perfettamente ragione. Ha ragione. Ha ragione. Ha ragione.
buongiorno elena da roma e a proposito di questo argomento e dell'apprezzamento dei cantanti della possibilità che hanno attraverso i so- i social, cosa ne pensate del fatto che se non hai tot follower invece proprio non ti si fila nessuno? I produttori stessi neanche ti spingono, nessuno ti lancia e se non sei preparato um non riesci a a neanche a partecipare ai ai talent. Insomma è tutto molto, molto costruito mi sembra che c'è molta poca spontaneità. Um oggi forse è meglio il cantante che suona in mezzo alla strada. Ciao
l'autotune è la mortificazione dell'artista in quanto tale! Se sfruttato come effetto sonoro, come ha fatto Cher, è accettabile. Al contrario assolutamente NO ...condivido le lacrime di Giorgia
Scusatemi non mi sono presentato sono Emanuele
La canzone di irama un esempio … non si capisce niente … a Sanremo poi 🙀
buongiorno, sono Nicola dalla provincia di Bari. Non c'entra niente con tutto questo, però approfitto per mandare un messaggio a Sergio queste serate striscia la notizia. Quel modo di vestirsi quindi per imitare Achille Lauro. Ieri è stato stupendo, ma in questi tre giorni sei un grande Sergio bellissimo. Mi fai morire dalle risate ancora stamattina a pensarci sei un grande. Volevo mandarti solo questo messaggio e spero che tu lo possa sentire.
Brava Anna. Ma la gente pur di fare un attacco ad un cantante che a loro non piace nega sempre l’evidenza. Sembra quasi che ci piace distruggere la bravuradi alcuni giovani artisti
Buongiorno splendida compagnia del Mattino
Anna e Stefania al GF strepitose, Amiche Sorelle!
Vi aspetto in Sardegna per la prossima vacanza naturalmente con Sergio, Dany da Olbia😘
Sergio. Sono sempre Nicola e non oso immaginare se e vieni, Imiti i quei cantanti che imitano cuoricini. Guarda se ci fai questo regalo Ah, è una settimana di cura in medicina, di risate quando senti cuoricini.
Grazie !!
Irama sei tu il mio vincitore!!!!!
🥳🥳🌈☀️🫂🍀🍀🍀
Buongiorno, piacere Mario. Posso chiedere il vostro aiuto ?
Avrrei il desiderio di fare una sorpresa alla mia fidanzata, ovvero, farla chiamare da Sergio Friscia, per farle augurare buon compleanno, e’ possibile ?
Grazie
La meteorite ☄️
ci penserà Elon Musk e Trump a deviare l'asteroide. Anzi si costruiranno sopra anche delle città sopra con l'asteroide di Elon Musk con i suoi piani Armando Casa ciao.
ma perché tutte le profezie sono per il 22 Dicembre? è il mio compleanno!!
Gianluca
Buongiorno Signora Pettinelli mi scuso se non sono d'accordo con i Suoi "sorrisini" in merito al "sondaggio" sugli italiani e la musica. Credo che la domanda "Ve la dovreste porre a Voi" pseudo cultori della Musica. Se Voi Tutti come Radio proponete agli Italiani il 90% di "musica/canzoni di mer.a" NON DOVRESTE STUPIRVI se gli Italiani rispondono che sono "arrabbiati" ma l'ascoltano. O vi fanno mandare Tutti a raccogliere margherite o si "accontentano" di quello che la mediocrità delle Radio e Televisioni italiane mandano in onda.
Cercate di fare vero " screening" di chi vale e chi no far sentire, e non mi venite a dire che in ragione del politicamente corretto non fate "censura" , perché di fatto la fate ... volendo fare sì che gli italiani rimangano ignoranti ascoltando "pseudo canzoni e musica omologata" . Buona Vita Signora Pettinelli (oggi a mio parere l'ombra della Sua Gioventù)
Buongiorno!
Ciao, Anna. Ciao, Sergio. Buongiorno a me. Mi è capitata una una storia proprio in questi giorni scorsi, in un ospedale a Firenze. Insomma, poche parole Sono andato a fare una visita oculistica E questo oculista pseudo oculista, diciamo mi fa m'ha visitato tutto m'ha tutto palpato per bene dappertutto, anche nelle parti intime e m'ha detto lei, c'ha la prostata ingrossata. Gli ho detto Ma scusa, sono venuti gli occhi. Ciao. Buongiorno a tutti.
Ciao, sono Cosima da Paestum e da ex studentessa laureata in farmacia, dico anch'io la mia. Io sto dalla parte del professore. Questo perché? Perché purtroppo, anche ai miei tempi eravamo più di duecentocinquanta iscritti al mio anno e il tempo materiale per il professore, così come le aule erano limitate e molte persone che venivano a seguire occupavano i posti disturbavano durante la lezione. Um, gli esami erano sempre caotici. Allora, se fosse se ci fosse la serietà di programmare adeguatamente gli esami e questo potrebbe dare anche agio a chi effettivamente ha studiato, si è programmato per bene gli esami di poter seguire i corsi in modo ordinato. Um non vi racconto il caos di gente.
Beh, anche io all'esame di anatomia ho presi ventuno e decisi io di rifiutarlo. E poi l'ho rifatto un sacco di volte. E alla fine ho dovuto accettare un ventiquattro. E questo però non mi ha condizionato, perché alla fine io ho fatto tutti gli altri esami come si deve, diciamo. Mi sono laureato con il massimo e faccio il chirurgo, quindi di anatomia. Diciamo che ne capisco.
Ciao, sono Cosima da Paestum e vorrei anch'io esprimere il mio parere sulla questione del professore di anatomia. Io sono d'accordo col professore da ex studentessa di farmacia. Devo dire che a causa di molte persone che magari erano venute più
ciao. Io ho fatto scienze dell'educazione, esami di storia moderna. Ho fatto cinque volte lo scritto e due volte lo l'orale e non perché non avessi studiato, ma era una roba a crocette su seicento anni no, quattrocento anni di storia, quindi era impossibile sapere tutte le date perfettamente a memoria. E alla fine ho preso ventisette e all'orale che mi volevano interrompere perché avevano capito che la che la sapevo molto, molto bene. Li ho interrotti io e gli ho detto mo l'ho fatto sette volte e me lo fate dire me lo fate dire tutto.
Beh
Ma mica glielo ha prescritto il medico di iscriversi a medicina…
Potevano scegliere un’altra facoltà
Appunto come dice il professore, voi dovete essere i medici del futuro e se non c’è una preparazione buona, chi vorrebbe essere curato da un medico così e poi succedono casi di malasanità
Buongiorno, sono Antonio da Reggio Calabria. Allora io ho dovuto fare gli esami di maturità da esterno non ero riuscito a prepararmi e nonostante abbia avuto anche la raccomandazione sia stato pregato di andare a fare gli esami. Non mi sono presentato, mi sono presentato l'anno dopo, preparandomi e lasciando a bocca aperta i professori che mi hanno esaminato e la ma prima materia che ho portato come prima materia scelta da me è stata una materia dove io durante il mio percorso scolastico ero stato rimandato a settembre e sono stato il più bravo di tutti.
Ciao, ragazzi. Io una volta ho passato un esame. Era una materia scelta. Niente di che. La prof quando faceva gli esami, usava bere l'heineken mentre che faceva gli esami. Io gliene ho offerta una io. Quando mi sono seduto, mi ha dato la materia con con ventotto senza che io sapessi nulla. Neanche mi ha fatto aprire la bocca. È durato? Sì e no. Dieci secondi. Il mio esame con un Heineken. Ho risolto una materia.
non ho mai sentito tante Perdonatemi il termine, eh? Sciocchezze. Sull'università quanto quelle che ho sentito nell'ultimo intervento. Cioè, ci sarebbe molto da parlare e non minimizzare come è stato semplificato nell'intervento che abbiamo appena sentito.
ciao r d s sono rosa da napoli e vi racconto la mia esperienza sempre nell'ambito dell'università in pratica trenta giugno non ricordo l'anno dovevo necessariamente dare un esame perché mi servivano i crediti per la borsa di studio. Vado a fare questo esame di biologia marina preparata sì, ma non so tutto mi capita l'assistente che si mette a tavolo con me e altri due colleghi, ci fa lei totalmente l'esame facendo domande così come se fosse una conversazione, si gira verso la professoressa e fa professoressa che dice trenta a tutti e tre e quindi mi sono beccata un bel trenta nonostante non fossi preparata benissimo una bellissima esperienza.
a me è capitato l'esame di di farmacologia, un esame in cui io ero molto preparata. Quella è la cosa più brutta che è un esame a cui ho studiato. Cioè io ho studiato tanto e sempre a medicina e alla fine dopo vari appelli di bocciature inutili, perché poi cioè alla fine mi di mi non è che mi bocciava, mi invitava a ritirarmi perché avrei preso un voto basso e l'ultima volta dissi no, io continuo l'esame stanco rispo- ave, avessi risposto a tutte le domande Bene, tan- mi ammette ventuno e dopodiché tutti quanti non ci credevano che ci può essere ventisette perché tu ho risposto a tutto. Come può essere? Ventuno? Io mi ritrovo con un ventuno voto più basso che ho avuto nella mia media a questo esame a cui ho studiato tanto e che io ero preparata perché non ero antipatica al al professore sicuramente ero antipatica al professore. Poi uno si capisce col tempo, con la maturità, ma comunque psicologicamente io ero rimasta distrutta da questa situazione perché dice cavolo, puoi studiare, puoi andare bene, puoi anche rispondere alle domande e e prendere un voto basso
Ciao a tutti, ragazzi, sono Nicola dalla Sardegna e sì, a me è capitata la ragazza impossibile. Son tornato in estate quando ho finito il militare e ho visto questa ragazza in giro e dieci anni più grande di me, fidanzata da un sacco di tempo e niente. Invece durante l'estate sono riuscito a conoscerla. Adesso siamo sposati da cinque anni e abbiamo un bambino.
io vi voglio raccontare l'esperienza la mia esperienza. Esame di genetica um laurea in scienze biologiche. Io per due volte non passo lo scritto va bene, non ave, non l'avevo completato il compito per cui va bene. La terza volta davanti alla bacheca dove c'era scritto che non ero stata ammessa allo scrit all'orale io chiedo ad una collega che è lì con me quanti problemi aveva svolto di genetica. Lei mi dice uno e mezzo su tre e io ero certa di averne fatti più di due. A quel punto prendo il coraggio a due mani e vado dal professore a chiedere come mai di vedere il compito. E come mai non ero stata ammessa, ovviamente non nominando la collega per non creare problemi a persone che non c'entravano nulla. Lui prende il mio compito che apparentemente non era stato corretto. Non c'era sul compito, nemmeno un segno. Voglio precisare che gli iscritti non sono legali. Gli iscritti sono un metodo selettivo, ma gli iscritti non sono previsti all'università questo deve essere importante da chiarire. Li fanno perché servono da selezione e fanno poi parte dell'esame totale. Ma non sono legalmente previsti o per lo meno sono certa non lo fossero quando c'ero io io voglio solo dirvi che dopo essersi reso conto che il mio compito non l'aveva neanche guardato quel signore lì andava andava registrato quando ha detto Ma voi che pensate che se venite qui in cento io mi posso permettere in un appello di fare cento orali? Allora io gli ho risposto Okay, e come li scegli allora? I candidati per la prova orale? Ovviamente non rispose. Si alterò anche e mi convocò all'orale nonostante tutto io ho passato l'esame con ventisette, però succedono queste cose succedono. Questo è lo stesso soggetto che uscendo da un laboratorio, quando eravamo in attesa di una lezione ad un mio amico che aveva in mano la sigaretta spenta perché stava per andare fuori a fumare, lui usciva dal laboratorio con la sigaretta accesa e disse al mio amico Qui non si fuma col sorrisino sardonico, ma di che parliamo?
Io ho provato la prima volta diritto commerciale con un prof Terribile
Esame durato penso due minuti 😂😂😂
La seconda volta preparatissimo
Esame di circa due ore
26
Come a dire che se io fossi andata prima a vedere i compiti, forse non ci sarebbero dovuti. Non ci sarebbero voluti tre mesi per superare l'esame.
Ho rischiato tutto mentendo all'esaminatore sulla mia esperienza ad un colloquio lavorativo . E andata bene , indeterminato ma durissimo da lavoro da imparare. Sono soddisfatto.
comunque io mi sono questo lo dico con tanta maturità perché attualmente mi sono laureata già da vari anni, mi sono specializzata, sto lavorando però comunque qualche piccola feritina rimane pensando che alla fine i professori purtroppo sono anche loro uomini e uomini e donne con la maturità di dire um um, cioè alla fine possono sbagliare, possono benissimo anche loro sbagliare e in tutto questo si ha nella vita. Poi la maturità di anche di affrontare con più serenità le situazioni, perché poi da studente sembra tutto più difficile. Tutto più, um um più um più complicato anche gli errori si pesano di più. Adesso con la vita uno capisce, um riesce ad affrontare con una maturità diversa tutto.
Carissimi, io sono Biologa e l'esame di anatomia me lo sono trascinato per 4 anni, proprio perché non volevo andare impreparata. A distanza di oltre 30 anni ancora lo ricordo.
Forse si possono andare a provare gli esami minori, ma i fondamentali, no!
Chi fa medicina e ha la media del 21, poteva pure andare a fare altro...
Ciao da Pisa. Francesca
buongiorno r d s. Sono francesco. Allora io ho studiato teologia um ricordo di aver preparato due esami che erano a distanza un giorno dall'altro um praticamente che succede che il giorno dopo io avevo questo esame abbastanza serio. Però um mi ero preparato praticamente poco perché ero stato molto attento durante le lezioni. Questo sicuramente fa anche tanto ed è vero anche che ci sono professori lunatici che quando c'era una storta difficilmente ti fanno passare. Insomma ricordo di quell'esame che mi è andata molto bene perché ho preso un ventotto se non erro però che cosa è successo poi per responsabilità anche mia per coscienza mia um sono ritornato quando avevo finito tutti gli esami ritornato a studiare un po' quell'esame perché comunque era un esame abbastanza importante, quindi anche per una mia conoscenza. Però è vero, confermo il fatto della lunatici dei professori
Ciao, Raids. Sono Francesco. Io Tempo fa ci ho provato con una ragazza e le ho detto Eh, insomma, fammi sapere. Fammi un fischio se sei disponibile a prendere un caffè. Perché lei non ne voleva sapere proprio niente? E poi, um cosa? Da cosa viene cosa? Ora è mia moglie.
Il mio fidanzato ha impiegato due anni di tentativi per riuscire ad avere un appuntamento con me, prima di diventare tale, perché la mia vita mi portava altrove. Vale come averci provato ed aver perseverato? Chiara
Buongiorno R D S. Sono Kevin, ho ventidue anni e faccio l'università a Padova Studio scienze motorie. A me è capitato di dover rifare l'esame sei volte nel giro di un anno, un anno e mezzo. E perché il professore nelle verifiche nei compiti inseriva cose che non c'erano nel programma oppure faceva domande relative ad altri corsi e quindi io provavo anche a studiare. Ma quando arrivava il momento della verifica dovevo sperare sempre, incrociare le dita, di trovare qualcosa, di trovare delle domande che mi ricordavo degli altri corsi.
Buongiorno
Io sono daccordo con il professore: da ex studentessa di farmacia, mi rendo conto che purtroppo per colpa di chi provava tanto per o per chi non seguiva con l'opportuno interesse i corsi, diventava difficile per chi veramente voleva seguire i corsi o sostenere l'esame poterlo fare in tranquillità e nei giusti tempi.
Possiamo ascoltare le canzoni del festival Achille Stash Elodie
Grignani non si può sentire
secondo un mio modesto parere non è in merito al discorso dei voti in medicina e di anatomia. Non è assolutamente che il voto o prendere voti alti fa segno del medico. Di che? Del medico che sarai assolutamente nella mia. Nella mia esperienza ho imparato molto di più in sei mesi di guardia medica fatta in mezzo ai campi, in mezzo al nulla che devi solo usare la tua testa e il sangue freddo piuttosto che sei anni, dove c'era una caccia a rincorrere i voti, che non aveva veramente alcun senso. E per quello personalmente bisognerebbe un pochino riguardare il film di pach adams. Quando robbie williams diceva bisogna non bisogna essere anestetizzati e soprattutto non bisogna seguire far la la caccia ai voti che non che non dirà nulla del medico, che se ha pienamente ragione. Ciao, buona giornata.
allora io nella mia vita ho ho sempre cercato di conquistare le donne. Che che voleva.
Ciao R d s. Giusy da lecce io praticamente ci ho provato con l'amico del mio ex fidanzato e il ventisei aprile facciamo venticinque anni di matrimonio. Ciao R d s.
Ciao Anna e Sergio sono Alessio da Goro. Io nel duemila e dieci. Ci ho provato. Ho preso due biglietti per Inter Barcellona di Champions. Sfida impossibile. Poi tutti sappiamo come è andata a finire. Ciao ragazzi.
ho sempre amato una, una una donna speciale e però ero
allora io praticamente mi sono ritrovata ad una festa di diciotto anni invitata, ma siccome c'erano anche le mie amiche che andavano a questa festa, ci sono andata. E oggi dopo vent'anni um io quel quel ragazzo che mi ha invitata alla festa è mio marito. Ciao R d s.
a ballare una sera con gli amici e si avvicina un ragazzo vestito in modo inguardabile, una camicia viola fantasia e un pantalone viola. No, non nulla mi ha attirato. Ci siamo rivisti tempo dopo, non l'avevo riconosciuto, però ho riconosciuto la camicia e i pantaloni nell'armadio appesi. Quando siamo andati a convivere. Abbiamo due figlie e siamo felicemente sposati da diciotto anni e mezzo.
Ciao R D s. Anche io tempo fa, diciamo undici anni fa ho fatto un tentativo. Praticamente avevo puntato una ragazza che mi piaceva, di cui non conoscevo niente. Lei non era manco sui social all'epoca. I social erano pure poco utilizzati. Non conoscevo niente, però avevo solo l'indirizzo di casa. Sapevo dove abitava, ci ho tentato, le ho mandato un mazzo di fiori con un biglietto in cui le scrivevo. Insomma, un messaggio in cui dicevo che ero interessato a lei col mio numero di telefono. Il tempo di arrivare il mazzo di fiori a casa dopo dieci minuti lei mi contatta oggi anche lei è mia moglie e madre di mio figlio.
non sapevo manco se fosse fidanzata, sposata o quant'altro. Sono andato proprio al buio.
La mia attuale compagna è invece la sorella di Un'amica Mia. E io non non ho avuto un passato, un po' turbolento e un po' così quando ero già un birbantello. Ecco e ebbene quando ho conosciuto la sorella, appunto di questa amica mia, dicevo che era fidanzata all'epoca dicevo a questa amica e io prima o poi inizialmente dicevo starò con mia sorella in un determinato senso. E lei ovviamente diceva No, mi conosceva? No, no, tu non sei non sei per mia sorella, eccetera eccetera. Convintissima così e e poi niente. Ora stiamo insieme da cinque anni e da un anno e mezzo conviviamo. Non vi dico la faccia di sua sorella quando per la prima volta ci ha visti insieme.
allora io mi sono innamorato quando ero sposato di una persona, una persona di una donna stupenda che pensavo inarrivabile. Invece adesso sto separando da mia moglie e mi sto organizzando la famiglia con quest'altra donna che è una persona importante e nota.
sono Giuliana da Milano siamo andati a una sera a ballare, io e le mie amiche con certi nuovi amici e mi si avvicina un ragazzo con una camicia viola, fantasia inguardabile e un pantalone viola. Non mi ha attirato nulla, quindi quella sera nulla è scattato e non abbiamo ballato. Qualche mese dopo siamo andati a convivere. Ho riconosciuto nell'armadio, la camicia e il pantalone. Siamo felicemente sposati e abbiamo due figlie.
io ho mollato da un giorno all'altro il lavoro che facevo da quindici anni e un contratto a tempo indeterminato perché volevo insegnare. Ho ricevuto una convocazione interessante e quindi ho deciso di accettare con l'ottica di fare il concorso. Quando sono uscite le date del concorso sono mi sono presentata per la prova scritta con l'idea di provarlo perché non avevo mai fatto un concorso di quel genere e l'ho passato. Poi siccome era nel nel periodo estivo ho prenotato le vacanze e mi convocano per l'orale proprio a metà del periodo prenotato e quindi sono stata combattuta e ho detto no, non vado, non mi presento, lo rifaccio la prossima volta. Non voglio fare solo una settimana di vacanza con la mia piccolina così e alla fine vabbè, ho provato a fare anche l'orale e è andato bene. Adesso sono un'insegnante di ruolo.
carissimi, buongiorno. Sono i e S. Da Roma. Io ero una studentessa universitaria che aveva una camera in affitto in un palazzo con il portiere. Questo portiere era più grande di me. Era sposato ma separato in casa e per anni siamo stati amici e io ero fidanzata tra l'altro con un architetto Abbastanza um famoso a Roma, eh? Ma mi sono accorta di essere innamorata di Quest'uomo e quindi questo portiere del mio palazzo alla fine lui si è separato legalmente si è divorziato. Oggi è mio marito e il padre di mio figlio. Ebbene sì. Ciao. Buona giornata.
Ciao, Sergio. Ciao, Anna. Io per scherzo, diciamo così chattavo in una chat e ho conosciuto questa ragazza. Dopo cinque sei mesi ci siamo incontrati e sono diciotto anni che stiamo insieme e dieci anni di fidanzamento e otto di di matrimonio. Una figlia bello.
ciao Buongiorno. Ciao R D s. Domenico da Rosignano Marittimo Livorno Sinceramente io ci ho provato, ma alla fine siamo arrivati ai segni zodiacali. E per i Capricorno? Eh, non c'è trippa per gatti si dice è un casino, ragazzi boh, da una bilancia no, non si può fare. Il Capricorno Bilancia non si può fare o
eh? Io c'era questa ragazza al bar della stazione in cui parlavo Parlavo, parlavo ti confidavo di ogni cosa. Conosceva ogni mia ragazza e cambiavo e beh, dopo dodici anni una notte della vigilia di Natale faccio Guarda, io finisco a quest'ora. Ero single a quest'ora Ci si vede quando si esce al lavoro ci si fa gli auguri. Da lì è iniziato tutto. Piano, piano, piano piano E adesso abbiamo una bambina splendida di due anni. Quasi. Ciao, Alessio da Siena
io ci ho provato trent'anni fa ero fidanzato con una ragazza che la mamma era preside e il padre era professore. Io a scuola finito nelle scuole superiori. Non è che avevo grandissima voglia di studiare. Come sempre, però mi sono sentito costretto ad iscrivermi all'università. Ho cercato di fare il primo esame in economia e commercio in pc l'esame di statistica e il professore che è seduto davanti a me dopo le prime due o tre domande dove io ho balbettato nelle risposte e mi ha detto scusa, ma tu che fai nella vita ha detto Io lavoro c'ho un buon posto di lavoro per un'azienda privata e lui mi ha risposto e vai a lavorare, allora va
Buongiorno, R D. S. Io ci provo con una ragazza da tre anni e se devo essere onesta e non so se devi dire colpa o merito vostro per averla conosciuta. E ad essere sincera, voi restate l'unica mia chance per riprendere i contatti con lei, perché non ne vuole più sapere.
Ciao a tutti, sono Patrizia, sono la fondatrice di Donne. La riscossa. Ho aperto un profilo di Facebook per aiutare appunto le donne in difficoltà. E io, um, riguardo alla domanda che avete fatto io anni fa, mi sono messa in gioco a quarantadue anni per studiare network marketing che adesso è la mia vita, il mio lavoro dove aiuto tantissime mamme e donne in difficoltà lavorativa. Ma arrivare a quarantadue anni, mettersi in gioco, decidere di studiare formazione, marketing, commercio, eccetera non è facile. Vi auguro buona giornata, Siete bravissimi. Vi seguo tutti, tutti, tutti i giorni mi fate veramente compagnia. Buona giornata.
Roberto da bari.
Ciao, Anna. Ciao Sergio. La mia storia è questa io e mio marito abbiamo cominciato a frequentarci come amici. Dopo qualche mese lui voleva diventare qualcosa di più e io gli ho detto di no. Allora ha cominciato a farmi ingelosire uscendo con altre ragazze. A quel punto, visto che mi dava fastidio, gli ho detto no, adesso esce solo con me. Solamente che una volta che siamo diventati una coppia, cominciava a dirgli che si doveva sposare. Voleva andare a convivere, ma lì non ho ceduto l'ho fatto solo dopo sei anni. Adesso sono cinquant'anni che stiamo insieme. Ciao.
Ciao Sergio tu e il tuo collega siete troppo simpatici a striscia la notizia un saluto da Loredana 👋
buongiorno a tutti. Io con un diritto penale mi son seduto il professore ha è stato chiamato fuori, è rientrato, mi guarda e mi fa eravamo rimasti eh boh, non so Ah, okay. Trenta è stata così Ciao, Stefano.
Buongiorno, Anna. A me è successa la stessa cosa con mia figlia. Un esame di di pedagogia. Non riuscivo a passarlo. Per sei volte ho trovato un amico in cui mi ha aiutato a capire che mia figlia aveva fatto la tesi con una professoressa, tra cui quella che doveva sostenere L'esame. Avevano fatto una grandissima lite. Quindi mia figlia non passava mai l'esame e io dovevo pagare ogni anno sempre le mie solite tasse universitarie. Questo è quello che volevo dire a quel signore di prima. Di che è che è intervenuto stamattina presto. Ciao, Anna. Siete grandissimi.
Professore ancora al lavoro…meglio non pubblicare. Grazie
Nonbastacompraresolodeigiocatori
Nooo
allora, Giovanni, io mi ripropongo come sostituta. E come Co-conduttrice al posto di Petra. Non deve andare a fare un altro viaggetto. Ce l'avevo quasi fatta. Cavolo, Un bacio. Marta, Ciao.
La coppia più bella del peggio è Petra e Giovanni...così è il peggio ➕️ peggio 🥰💖🩵🥰
Petra. Ma forse mi sono persa un pezzo. Ma perché non nomini gli Spandau Ballet fra L'altro è il mio complesso preferito. All'epoca. Non mi piacevano tantissimi Ran. Amavo gli Spandau perché li detesti.
a te che sei più falso della mille lire che dici che sei mio amico e non mi hai mandato nemmeno un messaggio per chiedermi come stavo a seguito del terremoto che c'è stato a Pozzuoli e io vivo lì.
Buongiorno. Quello che mi sono portato da casa oggi è un bel pacco di gallette di riso aperte da giorni. E la prima cosa che ho preso in frigo degli affettati. Petto di pollo Wow, Daniele da Catania
Buongiorno. Oggi un pranzo pessimissimo uova soda e e finocchio, Marco da Pescara
eh? Ciao ragazzi. Buongiorno. E oggi un fantastico pranzo stellato fatto da dei maccheroncini all'albume provati in dispensa, nascosti da chissà quanto del cavolfiore scotto che mi sono dimenticato di togliere dal fuoco ieri e del fantastico salmone scaduto da un paio di giorni un
Salve R D s io mi faccio la schiscia per mangiarla a casa perché sono una casalinga. Oggi ho mangiato la pizza che ho cotto lunedì sera proprio per svuotare il frigo.
Ciao a tutti! R D S. La mia peggiore Ssh! Quella di oggi un timballo di riso avanzato dall'altro ieri.
Ciao, ragazzi. La mia schiscia di oggi prevede radicchio in avanzo. Un pezzettino di Philadelphia avanzata ieri sera. Una scatoletta di tonno, Un uovo sodo. Buona giornata.
noi questa scia Che dite voi in Calabria? La chiamiamo la pezzata. Ma io come pezzata al lavoro oggi mi sono portato insalata di farro con legumi e zucchine, un carico di energia favoloso.
eh? Io mi sono dimenticato il tegamino. Quindi ora mi tocca prendere il tramezzino al tonno al distributore automatico. Penso che sia abbastanza triste, no?
ragazzi. Io per ora mi sto mangiando le unghie.
Buongiorno R D s. Vado a caricare frutta e verdura sperando di trovare il il cartone delle banane aperte.
Ciao, Petra. Ciao, Giovanni. Per me oggi orzo e fagioli. Un po' triste però fa bene, quindi ogni tanto ci sta. Ciao.
Ciao ragazzi. Oggi panino con la Coppa. Perché sono sempre il numero uno. Siete grandi.
Ma come? Ma come Pet? Non hai condiviso la tua schiscia con Giovanni? Non si fa così. Dai, lo lasci così a bocca asciutta. Poverino. Dai, su, non si fa.
buongiorno a tutti. Intanto vivere d S e niente. Io ho mangiato questa mattina un pacchetto di non so come definirle. Mhm, fette biscottate, un po' lunghe con nocciole e fichi. Non erano né croccanti né morbide, né dolci, né cosa. Ecco, a me non sono piaciute una bella tristezza.
..oggi male🥲🥲🥲..max il camionista
ciao la mia schiscia di oggi, o meglio il mio baracchino perché da me in provincia di torino si dice baracchino è stato un sofficino però l'ho fatto io ma è venuto male e quindi mio marito m'ha detto vattela a comprare ciao.
Buongiorno
ciao, sono mami di Far Geda da provincia di Bergamo. Allora la mia schiscetta oggi lunedì ho fatto spaghetti aglio, olio e peperoncino. Mi ha avanzato dopo ieri mia suocera mi chiama, ha detto che ha fatto il salmone al forno, però non riesce a mangiarlo perché ha messo lo zucchero al posto del sale. Siccome non si butta via niente l'ho preso quello. Stamattina ho mischiato gli spaghetti aglio e il peperoncino che è avanzate lunedì ho spezzettato il salmone al forno con lo zucchero, quelle tre polpettine al sugo che mi è avanzato ieri. Basta, sarà buona, li mangio tra poco vi farò sapere. Ciao.
Ciaooo da Nicoletta da Ferrara😘
Buongiorno, ragazzi. Io oggi perché viaggio col camion a sassi o devo fare tre viaggi? Ho mangiato una scatoletta di tonno mentre facevo la pausa del camion obbligatoria. Ciao. Buona giornata.
Ciao, Giovanni. Ciao. La mia schiscetta! Un grande panino salsiccia e friariello. Ciao da Napoli con amore.
oggi ho mangiato bene. Però devo dire la verità. Ho mangiato la casse. Non so se l'avete mai mangiata voi.
altro che schiscetta. Paccheri allo scoglio, ragazzi.
oggi la mia schiscetta Focaccia di Prino.
si deve mangiare polpette al sugo, una bella pastasciutta e poi dai come contorno un bel paio di patate. Eh? Non è che devo fare mezzo panino da rivivere e poi devo risparmiare Sardegna?
Io ho finito di fare canoa sul lungo mare di mondello (Palermo), giornata primaverile come sempre da noi ed ora faccio pranzo con un brioches gelato di caffè, vaniglia e panna guardando l'orizzonte di un mare bellissimo. Pietro
Ciao ragazzi. E veramente Ma come si fa ad avere la doccia degli hotel? Ogni volta che viaggio mi stupisco. Ci sono delle docce meravigliose e quella di casa. Ho già cambiato un po', ma non ne trovo una che va.
Potete mettere volevo essere un duro
n
ciao
oggi cosa fate
Potete gentilmente fare gli Auguri di Buon Compleanno al nostro grande amico LUCA di Lobbi - Alessandria ! +21❤️ Sei Unico e Speciale ! (da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI)
Giovanni Vernia e Petra Mia, Voi siete peggio di re di a sé. Quando vi sento, vorrei essere sorda, ma qualche risa mi scappa davvero Zanza! Ciao! Peggio, sono la peggio! Ascoltatrice! Ciao.
Ciao, Giovanni. Sono Martino da Como. Complimenti per il tuo spettacolo a Torino. Siamo venuti da Como fino a Torino per vederti. Sei stato veramente bravissimo. E soprattutto quando esultavi Petra, non è vero. Ciao. Complimenti davvero. Ciao ciao.
Da como a Torino per te complimenti davvero
Martino da como
Prova trasmissione. Ciao.🙂
Risentendo la canzone non credo proprio dovesse vincere lui il festival
non è vero questa cosa del tappo l'hanno inventata, quelli che stanno con la Lazio che così ha detto che perde la Roma. Ciao
non sa di tappo. Non esiste il vino che sa di tappo perché non è che il tappo va a contatto col vino. Il vino perde le sue qualità e quindi ha un sapore più duro. Ma non esiste il vino che sa di tappo, cioè è una diceria.
Ciao, ragazzi belli. Allora, si dice che sa di tappo quando il tappo non svolge il suo ruolo, perché ha un difetto e quindi il vino viene contaminato dal tappo. Quindi il vino sa di tappo anziché sapere di vino sa di tappo perché il sughero è andato a contaminare il vino. Questo è il difetto del tappo.
ragazzi. Il vino sa di tappo se il tappo sa di vino.
ciao r d s. Allora sono laura sommelier e vi spiego che cos'è l'odore il sentore di tappo praticamente è una molecola che si chiama c c a che è il triclore ani che praticamente si sviluppa all'interno del vino um nei vini, nelle bottiglie di vino chiuse appunto con il tappo di sughero. Um quindi insomma è un fungo praticamente che poi va a dare l'odore di tappo appunto al vino per cui il il tappo appunto l'odore di tappo non si sente nei vini, eh che sono stati chiusi col tappo a vite oppure con i tappi in altro materiale per esempio il nomak e niente ecco per spiegarvelo ciao ciao.
il peggio Più peggio, Mamma mia.
Ciao rds sono Lorenzo picariello ho 12 anni,vado alle scuole medie a torelli vivo a via de nardi a mercogliano
Buon pomeriggio abbraccio forte 😜
Peggio vi ascoltiamo sempre 🥰🥰
Hinterland
una camera libera. Dai, ma che ne so.
Open space
a a vedere che in inglese che da terra e è tanto inglese è un po' più francese. Ciao ragazzi, siete fantastici dazio dalle sei che
No, Giovanni, hai appeso al chiodo la Bernarda. Mi sono cappottato proprio
Vernia. Tu sei uno scostumato! Screanzato! È soprattutto un traditore, eh? Non gli si può dire niente, vermi non si tiene niente.
giova. Questa è la dimostrazione che il Molise è veramente che non esiste, che non hai fatto sold out. Non c'è nessuno nel Molise. Ciao Giovanni. Ciao Petra, Grande donna e grande umorismo! Siete magnifici! Francesco da Ruvo di Puglia Vi voglio bene
Buongiorno. Da 3 giorni a Bari non si ricevono più le informazioni sulle canzoni, sui conduttori, sui programmi. La schermata è quella in foto ed è fissa: c’è un guasto?
Grazie
Angela
Benvenuta, Roberta. Un bacio. Benvenuto, Claudio. Una grande pacca sulla spalla.
eh? Buongiorno. Sono Salvatore della provincia di Roma. Secondo me la risposta è l'aquila.
comunque io giro un sacco e lavoro in vari negozi. Faccio l'allestitore e mi sono accorto che in una nota catena di negozi di elettronica è in col-, cioè ho scoperto che è in collaborazione la radio con R d s. Quindi passano ogni volta tutte le volte, anche puntate vecchie, anche vostre. Quindi secondo me è possibile che qualcuno sia caduto nel tranello e si sia ritrovato a giocare con un gioco di qualche tempo fa. Tutto qui.
allora con la Germania confina L'inter La Papa l'oceania il caffè? Ma per favore.
io confermo la risposta che hanno dato prima la Germania confina con L'aquila, quindi la risposta esatta è l'aquila.
allora Germania Confina Francia, Belgio, Olanda, Polonia, Austria, Svizzera e basta.
non ho mai avuto problemi con la geografia tant'è che posso rispondere immediatamente. La Germania confina con il Perù l'afghanistan e a Nord-est con L'australia.
allora la Germania confina con L'olanda, il Lussemburgo, la Francia, la Svizzera L'austria, L'ungheria, la Repubblica Ceca, la Polonia e la Danimarca. Francesco da Civitanova.
Guerrini, ma la geografia non l'hai imparata a scuola.
Austria, Polonia, Paesi Bassi e Lussemburgo e Francia.
I Paesi confinanti con la Germania sono Francia Polonia Austria Lussemburgo Belgio Paesi Bassi Svizzera e Repubblica Ceca e Danimarca
su R d s faccio rispondere alla mia ragazza bravissima in geografia. Con quali stati confina la Germania? Ah.
Repubblica Ceca pure.
Forse anche Cuba visto che una volta cuba ha donato alla Germania dell' est una piccola isoletta
La Germania confina con: Danimarca, Polonia,Repubblica Ceca, l'Austria, Francia, Svizzera, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi 😉
Austria,Belgio, Danimarca, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Svizzera
La Germania confina a nord con la Danimarca, ad est con Polonia e Repubblica Ceca, a sud con Svizzera ed Austria e ad ovest con Francia, Lussemburgo, Belgio e Paesi Bassi. Inoltre a nord-ovest è bagnata dal Mar del Nord e a nord-est dal Mar Baltico.
Ciao da Lele da Vibo Valentia 😜
Buon Pomeriggio un saluto e un Forza Modà ci vediamo a S.Siro e a Bologna.. Grande Kekko facciamo vedere noi chi siete alla faccia delle polemiche.Gabriella
Claudio, mi dispiace, sono dieci pure la Svizzera.
Robyyyy,il secret phats è uno scialle ad uncinetto 🤣🤣🤣
ha ragione. La lanf ha ragione la lanf.
io volevo dire solo una cosa Roberta, avrete
Roberta sono a milano al centro commerciale merlata bloom
Roberta, anche qui a Roma lo fanno una nota azienda di E-commerce che non nomino per non fare pubblicità. Lo ha fatto recentemente in un centro commerciale, vendevano i pacchi invenduti, ha peso cinque chili, settanta euro alla cieca.
Roberta è stato fatto anche a Roma è stato fatto forse un paio di settimane fa e in un centro commerciale dove ovviamente è stato preso d'assalto questo centro commerciale pie- pienissimo di gente però sì, sì, è stato fatto anche a Roma.
Robertina L'hai spiegato malissimo. Riprenditi. Non si capiva assolutamente nulla. Se non avessi saputo di che cosa si trattava. Non l'avrei sicuramente. Capito? Ciao, cara.
Roberta guarda che qui a Roma già c'è già c'è stata questa cosa a gennaio nella zona di Roma Est.
Anche a me è arrivato un pacco vuoto e mi ha chiesto la prova fotografica. Che il pacco fosse effettivamente vuoto è una cosa che non ha molto senso. Però volevo chiedere a a Guerrini se se l'ha ricevuta questa richiesta, insomma, di mandare la foto del pacco vuoto.
questo è il cinghiale. Saluti Annalisa da Valledoria
Ehi, Un gabbiano in lontananza. Cristi da Fiumicino.
un conto di rivoltella. Patrizia ciao.
Sì, cucciolo di pterodattilo.
schiocco con la lingua.
così mi interessa. C'è un pochino di piccola zona se ci respingere i fantastici premi in Cogo su Coca Cola.
Vabbè, è il game over degli anni ottanta. Samuele da Varese
è divertentissimo. La macchietta e il caffè quando sta uscendo. Ciao.
L'incubo di tutti... La turbina del dentista.
Stefania da partinico
Eccola sono nel bar, era il rumore di un espresso
canarino de russo da rossano.
sì, forbice per potatura elettrica.
drin, drin, drin, vecchio telefono.
Ah.
Caffettiera moda da 6🤣
Stefano 74
obbligatore per etichette.
Questa la so. Io sono i miei vicini di casa quando io cerco di riposare in pausa pranzo.
Questo è il rumore che fanno i mariti quando non trovano i calzini nella cassettiera😁🤣😘
Sta cercando di uccidere un topo🤣
Secondo me quel signore si stava allenando al sacco. Ciao.
pure questo. Claudio c'ha i ladri in casa.
🤔Il barista quando toglie i fondi di caffè dalla macchinetta
É nato in Corsica ad Ajaccio
Sofia da Roma
Mettetevi d'accordo con radio Maria. O ascolto loro o ascolto voi, perché ascoltare entrambi alternati non va bene punto qualcuno dei due deve cambiare frequenza. Baci e abbracci Giuseppe camionaro da Pavullo. Mi spese al modo alla Robertina.
Zioooo
ragazzi, io a Pavullo c'ho lavorato. Ed è vero, là anche i canali della T V non prendevano niente e su Canale cinque passava tipo la processione.
Potreste rispiegare la cosa dei pacchi mistery box
a me. Mia moglie li batte tutti questi record. Perciò questo che state a dire? Non è che tanto mia moglie, ma non la batte nessuno.
eh? Noi donne parliamo molto, perché siccome gli uomini non capiscono, dobbiamo spiegare loro le cose almeno due volte. Semplice.
Robby, Le donne parlano più degli uomini. Semplicemente perché agli uomini le devi ripetere le cose due volte solo per quello. Ciao, Fede da Fidenza.
le donne devono parlare di più perché sono costrette a ripetere le cose agli uomini e mica una volta sola.
Roberta a me quello che mi fa parlare di più tutto il giorno è il calcio Napoli. Parlo solo del Napoli, li litigo per il Napoli e litigo anche per mia moglie con il Napoli. Um un bacio da Alfredo da Napoli.
Ciao Claudio e Roberta sono salvo. Io finisco di lavorare e arrivo a casa e attacco il motorino ta ta ta ta ta ta ta ta non finisce più, me ne vado a letto, la sento che parla lo stesso. Non ce la faccio più, è sempre lei che parla. Io gli dico stacca questa spina stacca questa spina perché si può fulminare e lei invece sempre, sempre, sempre E mi tocca uscire e andarmene sempre, sempre, tutti i giorni. Ma come devo fare? Ciao.
Non ho capito. Puoi ripetere, per cortesia? Sì.
***** e ho detto tutto.
Ciao, sono Tommy. Guarda a casa mia finché ero sposato e a casa nostra si parlava per alzata di mano perché era un continuo parlare sempre io e mia moglie mai zitti, Ci raccontavamo tutto che poteva essere i nostri lavori, le giornate che potevano essere poi, come dicevate voi vicini, sesso, casa, problemi, figli. Però abbiamo sempre parlato tanto, tanto, tanto, anche di più.
noi di solito parliamo di tutto, però certe volte io mi dormo sul tavolino e mia moglie continua a parlare, a parlare. Non se l' accorge che mi sono dormito. E continua Parla, parla, parla.
Ah, Claudio Ventunomilaottocento parole al giorno. Hai capito? Claudio? Ventunomilaottocento parole, ma hai capito perché mi sono separato io?
Buon pomeriggio a Roberta, Claudio e Stefano. Quello che parla di più in in casa mia è mio figlio Edoardo, di ventidue anni. Siamo in cinque, ma lui inizia dalla mattina alle otto e con il lavoro, poi amici, calcetto e poi parla di della squadra del cuore e poi parla della ragazza e poi parla della macchina E poi basta. A un certo punto quando si cena, eh? Però non mi fate mai dire niente quando interrompiamo, eh? Sarà la tempesta ormonale, che ne so.
C R d s siamo Sara e Salvatore da Napoli. Adesso mio marito vi dice Lei utilizza le parole più che altro per lamentarsi. Io le utilizzo per lamentarmi di quanto lei si lamenta. Ciao ragazzi.
Io e mio marito non parliamo praticamente più ma so per certo che lui parla molto con un'altra. Ecco! Annapaola Verona
Ah raga, a me ci sta mia moglie che quando comincia a parlare arriva a un certo punto mi dice ma che sto a dire? Come devo fare io?
Ciao R d s sono Roberta da Napoli e nella nostra famiglia parla di più mia sorella di tutto di scuola, pallavolo, nemici, amici e tutto appresso.
Roberta ai lov iu
Ciao, ragazzi. Allora sarò molto, molto breve tra me e la mia compagna. Sono principalmente io quello che parla di più e per lo più, um, di compagnie e di gossip. Sono anche quello che c'ha più attività tra amicizie, mentre nella mia famiglia è la mia sorella quella di mezzo. Ragazzi, si parte dall'atto primo alle otto di sera si finisce a mezzanotte col terzo atto. Una cosa impressionante. Ciao.
Ciao, io sono Giada e quello che e quelli che parlano di più della mia famiglia sono io il gatto, mamma e papà è quello che soffre.
C d s. Io mi chiamo Flora. Allora la cosa che ci fa parlare di più in questa casa è il litigio.
Buonasera, sono Igor Casini ho partecipato ad un gioco il 28 gennaio ma non ho ancora ricevuto i gadget
non parliamo più di famiglia. Sono io quella che parla di più. E poi quando gli dico a mio marito sto pensando mi guarda e mi dice Dai, parla. Cosa stai pensando?
Claudio anche no. Poverino se tu non parlavi più con lui. Lui parla con un'altra Ora anche giustificarlo anche no.
e chi dirà di più? Io parlo da sola dentro casa non ho più neanche risposte, ma magari se lo prende qualcuna quando devo fare
La colpa è anche delle radio che passano sempre i soliti “cantati” da poco valore artistico. Lucio corsi è uno dei tanti cantautori che fanno musica vera che devono aspettare l’occasione per farsi conoscere
Anche da me è come la ascoltatrice, ormai siamo rimasti soli io e mio marito non parliamo, però quando ha cose da fare tra preparazione pappa per il cane o gestione business mio marito parla parla.
Così ha sempre ragione 😂😂
Mia suocera
Ciao! Mia figlia Levante compirà 2 anni il prossimo 5 marzo!! Beh.. È gia una gran Chiaccherona! Di una tenerezza unica e rara! Soprattutto quando si avvicina e sussurra "papà.. Ti amo".. Di sicuro lei è la più chiaccherona!!! Ciao mitici... Gianpiero
Ciao, ragazzi. Mi avete aperto un mondo. Non sapevo che potevo parlare. Anch'io. Ciao, Federico Da Pesaro.
in realtà quando mia moglie si interrompe mentre parla e mi guarda e chiede che sto a dire? Lo fa per interrogarmi e vedere se sto prestando attenzione. Quindi devo sempre fare molta attenzione alle domande insidiose perché nascondono il trabocchetto. Ciao Simone, la Sabaudia.
Ciao marco da Roma abbiamo il telefono ☎️ fisso a casa e quando parla mia moglie gli porto una sedia e un bicchiere d'acqua per evitare che la bocca si secchi!!!!
In casa mia parla di ➕️ la gatta
Ciao, ragazzi. Buonasera. E che ve lo dico a fare? Chi è che può parlare di più in una famiglia? La moglie, la moglie, una parlantina unica. Inizia la mattina e finisce la sera. E poi non vi dico quando viene la suocera. Non vi dico Ciao, ragazzi. A Nicola D'aversa.
Ciao
Ciao sono Carmen
Nella mia famiglia quello che parla di più è mio marito( ogni tanto gli chiedo se vuole bere😂)...da piccolo era mio figlio infatti lo chiamavamo radioMarco
Io parlo il giusto forse un po di più quando sono con le amiche...😁🙂ciaoooo
Nella mia famiglia parla di più mio padre
Vengo da Guspini
E mi chiamo federico
Vi ador
Vi seguo sempre pure ora
In questa momento c'è islanda dei pinguini tattici nucleari
Forse è da prendere ad esempio mio suocero...
Ha preso un colpo in testa al lavoro e da un orecchio non ci sente
Lui si gira sempre verso sua moglie dalla parte che non ci sente 🤣🤣
Devi mandare audio vocale?
Devo*
Quanta stupenda compagnia fate... Fantastici Roby e Claudio vi adoro Fabrizio taxy driver Roma
a casa mia Il cane zero parole, Il gatto zero parole, Io quattro parole Il bimbo quattro parole Le altre diciannovemila novecentonovantasei di ogni serata mia moglie
io sono quello che parla di più.
totali ogni sera in casa mia. Ventimila e quattro parole.
Ciao, ragazzi. Sono Simona da Bassano del Grappa e no, in famiglia da me. Povero mio marito. Io parlo già tanto, ma nostra figlia di otto anni parla più di me, poverino.
allora io Se ti dimagrisci per quanto parlo, sarai uno stuzzichino da denti. Ciao Ciao.
Buonasera, ragazzi. Mio marito penso che parla più di tutti. La sera ti ubriaca sabato e domenica, quando sta più insieme. Parla di continuo, di continuo, di continuo pure se andiamo a cena con la bici non si ferma mai.
Mi morire dal ridere Claudio quando dice "pronto" per capire se Roberta lo ascolta 🤣🤣
infatti vado a lavorare da mattina fino a sera.
*****
Mi fa morire Claudio quando dice "pronto?" per vedere se Roberta lo ascolta🤣🤣
cosa? No.
🤣🤣🤣
Ma la domanda è Claudio, tu con chi fai l'amore o Claudio? Tu fai l'amore?
Ciao ragazzi, ma il pari pari Qualcuno ha notato la canzone di Holly di Sanremo? Un ritornello uguale identico a una canzone italiana già che si sente da diversi mesi.
agl piglia un po' più di actimel. Forse ti fa bene, va.
Ciao, Roby. Ciao, Claudio. Ma quanto siete fantastici! Non smetterò mai di dirvelo. Vi adoro nella da Perugia.
mi dice Mi voglio un bene dell'anima mhm mi guardo e la giornata finisce con un po' di umorismo per il lavoro per le atu siete unici, Vi ringrazio Ciao ciao Lella da Perugia
messaggio per Guerrini c'è la canzone di Holly c'è. Qualche strofa che ricorda molto quella di Alfa filo rosso, approfondisce, approfondisce
Claudio, però sei troppo tignoso. Cioè, le note sono sette, Gira che ti rigira e le canzoni dopo qualcosa si somiglia. Se andiamo a spulciare anche negli anni sessanta qualcuno ci è andato a tingere.
allora io avrei quella di del filo d'oro di Alfa è uguale filo rosso di Alfa è uguale a quella di Holly e invece quella di Giorgia ricorda la canzone di Dalla um forse a piazza Grande adesso non mi ricordo.
Ma scusate, la canzone di olly non è simile a filo rosso?
Solo i peggio più peggio sono “implagiabili”… peggio non si può
E come la mettiamo con questa? Che canzone che è in onda adesso è uguale. Sentite l'inizio ed è uguale.
ma secondo me le due canzoni non si assomigliano tanto, però oggi ne ho beccata un'altra losers di post malone con ulisse di low. Low ciao ragazzi.
Ciao ragazzi. Domanda. Ma perché l'inizio di questa canzone che sta andando ora col pianoforte? Non riporta un po' su l'inizio della canzone. Quella famosa di gloria gay? No, mi sa che qualcosa c'è verifica Claudio, verifica ciao da Daniele.
Ciao. Beh, quella di Lady Gaga è identica, ma scusate anche questa che stanno trasmettendo l'inizio non è uguale identico a Gloria Gaynor.
Scusate per l'inglese, eh?
*****
Aa guerriii torna a casa e vai a fare l'uncinetto
comunque la canzone di Lady Gaga assomiglia anche a una canzone dei Rem che non ricordo però il titolo.
Tutta l'Italia è pari pari a Tsunami!
Ma che l'ultima di Brunori sia uguale a Rimmel l'avete già notato?
L'ultima dei the kolors è un plagio a Tomorrow di Amanda Lear e quella di Olly identica a Filo Rosso di Alfa.....
Scusate se già è stato detto, ho avuto il coraggio di riaccendere la radio praticamente oggi da quando è iniziato Sanremo....
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Ciao, sono Paolo da Barletta E il pari pari è piaciuto tantissimo anche a me, ma io vorrei partecipare a con Raf. È un sacco di tempo che ci provo e mi piacerebbe partecipare. Ciao Roberta, Ciao Claudio.
Anche Thunder dello stesso Gabry Ponte,Lumix e Prezioso e’ uguale a “viva l’Italia”🤣 Si è fatto la Cover da solo 🤦🏻♂️
Buonasera. Ascoltate Sara non piangere di Pino Daniele , mi sembra fiumi di parole Dei jalisse. Grazie siete grandi.
Ciao vorrei partecipare al gioco Vai col Rif, Giuseppe da Monza. Grazie
Ohh! Mi volete chiamare per fare il gioco del Rif? Ogni giorno, ogni giorno, ogni giorno dai giovani a Roma. Dai che ci divertiamo. Dai, dai!
Ciao vorrei partecipare al gioco Vai col Rif, Giuseppe da Monza. Grazie
Agostino Giussano … vai con il Riff
Ciao sono Tiziano da Roseto degli Abruzzi.
Vorrei partecipare al gioco vai con il rif
Simona Milano
Gianni lido di Camaiore vai con il reef
Daniela da Bellaria-Igea marina
Claudio. Capito? Mi hai Roberta A Claudio. Capito? L'.
Vai col rid
Sabrina da Brescia
Ciao, sono Mario Da Adriano Vorrei vincere la super borsa grazie a
Vai con il Reef Federico da Vicenza
Stefano venezia
Le so tutteee 🤣🤣🤣
Claudia GiussanoMB
Andrea Torino
Vai col reef, Ilaria di Oristano 🙏🏻🙏🏻
Vorrei giocare. Paolo versilia
Raffaella da Malta
Guerrini. Ma quanto ti piace lavorare con la Lanfranchi?
Fabio Filoni Castel Madama
Ciao, sono Roberta, Robertina e Claudio. Vorrei giocare con voi. Tre due, otto trentaquattro Venticinque, zero Trentanove Ciao ciao.
Ciao, sono Mara da torno e niente. Mi piacerebbe partecipare a Vai con Rif. Ciao.
MA PERCHÉ MI SEMBRAVA QUASI OTTO QUELLO DEL PODCAST SOGNANDO RDS
con la Robertina quasi quasi mi farei una fotina.
Vorrei provare a vincere la RDS bag
Ciao, Adriana di Rivolta d'Adda, voglio giocare con voi
Salvatore da Aprilia
Claudio, Se vieni in Sardegna, mi raccomando, non pronunciare mai la parola cavallo. Mai, mai.
Emanuele Taormina
Claudio. Sei bravo, Claudio, sei bravo.
Ciao sono fernando da Roma e vorrei giocare a vai con referti
Reef
Andrea, Pordenone
Assunta da Barlassina vai con il reef
Cosa vol dire scuola media
Società
Che
Uccide
Ogni
Libero
Alunno
Mediante
Eesercizi
Destabilizzanti ed
Impossibili
Ancora
Da Kevin da Osimo
Vai col reef
Maurizio Festicini
Reggio Calabria
Salvatore da Firenze
Ciao, Claudio. Ciao, Roberta. Bentrovati che ho tirato su le tapparelle fra Mezz'ora. Vado in palestra. Ci sentiamo. Ciao.
dance dance, eh? Eh eh!
eh?
Angela Lodi.
dance dance dance dance um
vuoi andare?
dance. Io proprio non ci penso. Dance dance! Non me la sento buono. Ah!
Def Lanfranchi guerrini.
des.
tutto, tutto, tutto, tutto.
Buonasera,una domanda,ma la canzone di Brunori SAS non la mettete mai? 10 ore minimo al giorno ascolto RDS,non mi sembra di averla sentita, chiedo per un amico. Cordiali saluti.
Felice da Brescia.
Non ce la faccio... Troppi ricordi.. 🥹
mi ritorni in mente? Bella come sei. Forse ancor di più. Claudio, ma proprio zero Non non ti penso. Capito? Ciao, ragazzi. Siete simpaticissimi! Bravi, tutti e due.
Fratm carnal ti pensò sempre gionatan e daniele per sempre ♥️
Ma “l’albero delle noci” quando la mettete?!
Claudio. Ma a te poi ti manca la Roberta? Sì, eh? Facciamo brutte figure.
Tiamo fratello mio Non vedo l’ora do riabbracciarti ti aspettiamo ♥️ tuo fratello daniele x gionatan
Buona sera RDS siete mitici fucci ti amo tua Carmela ❤️⛓️
Ma Roberta, Ma cosa hai detto? Novantaseimila euro?
FM 90.3 a Lugo di Romagna non ricevo più
FM 97.9 e 98.4 a Riolo terme non ricevo nulla
Ciao, hanno scoperto anche un omicidio occultato tramite Street View in Spagna
Minimo comune multiplo
Massimo comun denominatore
Potete gentilmente fare gli Auguri di Buon Compleanno al nostro grande amico LUCA di Lobbi - Alessandria ! +21❤️ Sei Unico e Speciale ! (da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI)
Ma non è che PER CASO viene a Messina??
Amo sto portando a Kelly a fare una passeggiata 🐶
Cor mij buona se ti a mo tua Carmela ❤️
Vita mia stamattina ho mandato un sacco di mess ma non ne è arrivato neanche uno. Spero di non averti fatto stare in pensiero. Sei la mia vita, ti amo ❤️ 🐶
Buongiorno ragazzi. È il mio consiglio. Lo volevo perché sto acquistando una casetta al mare e l'abbiamo già visionata insieme a mia moglie. E questa casetta ci è piaciuta tanto e abbiamo fatto un'offerta e praticamente l'unica pecca di questa casetta è che non c'ha un giardino, un relax per poter goderci un po' l'estate fuori. Però dico la la casa è molto bella. Diciamo che c'è una bellissima veduta. Adesso ne abbiamo abbiamo fatto già una. Una piccola offerta è stata accettata, quindi abbiamo una un compromesso e però ne abbiamo vista un'altra che ci piace di più. Che dobbiamo fare?
Ciao RDS io sono Nicolò Filomena da Martina franca e volevo dirvi che cosa devo fare tra una cosa che si fa fino alle 16:30 di musica o non fare niente e uscire normalmente fino alle 14:00
ma le cose vanno divise. I rapporti personali sono una cosa. Il rapporto di lavoro è un altro. Non è che ti devi piegare perché c'è questo rapporto il rapporto di amicizia. Scusami. Eh no. La situazione è brutta. Per niente. Divise le cose, altrimenti non si vive insieme. Una delle delle due cose viene, viene trattata male, insomma, ecco, questo non non mi non mi viene il termine. Però è così.
Luca la situazione migliore è parlarne. Può sembrare banale, ma è la cosa anche più trasparente pure perché prima o poi le cose usciranno, quindi quando usciranno le le subirai e per invece di aspettare di subirle è meglio che le gestisci. Quindi affrontala, casomai in un modo più più delicato, quindi non al lavoro, ma durante una cena o comunque in un contesto che sia al di fuori del lavoro proprio anche per mostrare la la tua vicinanza nei tuoi confronti.
Ciao, ragazzi. Io penso che la verità manca sempre. Quindi se lei è permalosa, pazienza. Però meglio che fare la figura dello stupido con lei o con il capo.
Buonasera a tutti. R D s Ascoltami, Luca E il mio consiglio è la verità. Sempre Forever and ever Sempre la verità. Poi le conseguenze si affrontano. Fine della storia. Così uno c'ha la coscienza pulita e poi domani provvede un bacio a tutti.
Buonasera R D s. Edson da Roma al caro Luca, un uomo di fantasia, come hai detto io direi essendo un'amica si arrabbierà comunque è meglio che in quanto amico. Poi svolta a destra, anche se si arrabbierà. Poi dopo, quando arriverà il momento che parlerà il capo, almeno è già avvertita da parte tua e forse non si arrabbierà tanto con te.
buonasera a tutti, giocando a Firenze o la soluzione per Luca secondo me innanzitutto viene prima l'obbligo da amico perché sennò ti puoi reputare tale se non affronti l'argomento con lei. Quindi il primo è parlare con lei e prenderne che cosa ne viene delle conseguenze e fargli realizzare magari che quello che gli stai dicendo te anticipatamente ne va comunque sia del futuro di amici ma anche del futuro lavorativo. Quindi realizzata il fatto che lo stai facendo per il suo bene e magari introdurre il discorso e e lo indirizzerei verso questa verso questo quesito diciamo e parlaci, parlaci, sei sincero l la sincerità ripaga sempre e in bocca al lupo, soprattutto
Io consiglio a Luca di dire alla sua amica di ascoltare rds!🤣🤣🤣
Ciao fantastici Simone da Carate Brianza io sono un responsabile, gestisco più di quaranta persone e per esperienza personale, quando ci sono i mal di pancia interni tra colleghi e in questo caso anche amici, è bene, è essenziale che lo chiariscano tra di loro. Perché se interviene il capo con la figura del capo questi mal di pancia esplodono perché la situazione si peggiora sensibilmente. Quindi prima si devono chiarire loro e poi se veramente si reputano amici, gli amici servono proprio a questo, a confrontarsi quando uno dei due sbaglia. Se lei non lo accetta perché è permalosa, allora non è amicizia, è conoscenza, basta, non è amicizia.
caro Luca Mhm Allora, se il problema è il capo che potrebbe tra virgolette sputtanati perdonate il termine grossolano e poco francese, eh? Vuol dire che è un capo che non sa fare il capo perché un vero capo non ha bisogno certamente di portarti a un faccia a faccia, soprattutto se sa del vostro ottimo rapporto. È extra lavorativo. D'amicizia, ovviamente. Quindi ti ripeto, se il capo ha bisogno di portarvi a un faccia a faccia. Dal mio punto di vista non è un capo. E credimi, il consiglio t'arriva da uno che è oltre i capi. Okay? Sono un dirigente d'azienda e quindi non ho mai avuto bisogno di far farmi scudo di un dipendente per affrontarne un altro. Un saluto a tutti.
È una situazione critica, però se lei è una vera amica, accetterebbe il consiglio e lo ringrazi pure Domenico da Palermo
ciao allora io sono dell'idea che la verità è sempre la cosa più giusta e quindi anche se questa amica ovviamente ha un carattere, un po' particolare può essere permalosa. Ma io da amica vorrei sapere cosa ne pensa appunto il mio amico, quindi consiglierei di parlarne prima che il capo intervenga perché altrimenti lì si rischia veramente di rovinare il rapporto di amicizia, perché si può sentire presa in giro e e potrebbe dirgli perché non mi hai detto nulla. Quindi piuttosto io sono dell'idea che è meglio una brutta verità che una bella bugia. Ciao.
allora io all'amico direi direi tutto, anche perché falla come vuoi. Lei lo saprà, lo scoprirà. Quindi meglio giocare d'anticipo. E comunque per come l'ha spiegata poco fa che credo che capirà perché se glielo dici allo stesso modo, senza nessun problema con delicatezza lei capirà. Poi se non capisce comunque andrà male lo stesso. Ma almeno do dopo. Sarà peggio in ogni caso. Quindi meglio adesso e ti togli il pensiero e vedi come reagisce.
Finalmente presto domenica ci vedremo. Il peggio è passato amore mio. E ora di recuperare il nostro tempo. Ti amo Alessia 💪❤️
ciao, sono silvio da savona secondo me spiffero che è più bello che luca dovrebbe parlarle, anche perché già ha sbagliato a non dirle niente e lamentarsi di lei. Se in più non le dice niente ancora peggiora solo per la situazione, quindi dovrebbe parlarle e anticiparle un po' il tutto. E comunque è una giornata grossa perché poteva parlarne prima con lei prima che andasse a lamentare il giro eh ormai l'infamante l'ha fatta. Ciao a tutti, buona serata!
ciao, sono Graziana. Allora io l'unico consiglio che posso dare a questo ragazzo, visto che ho lavorato e sto lavorando con una persona che comunque è mia amica e la frequento anche fuori da lavoro. Essere sinceri è la cosa migliore che puoi fare nella vita, quindi esponi i tuoi problemi, i tuoi, le tue perplessità, insomma tutto quello che ti crea a disagio con lei e si sincero senza dover arrivare a una situazione dove dopo dovrai essere sincero, ma avendolo detto prima agli altri e non a lei. Quindi lei è tua amica, prima glielo dici a lei e dopo se non si risolve okay, ne dovrei parlare anche con gli altri, ma la cosa migliore è parlare prima con lei che è una tua amica. Ciao a tutti.
Secondo me la cosa migliore è parlare con lei perché tanto o si arrabbia quando le parli o si arrabbia dopo. Quando scopre che hai parlato con il capo o con i colleghi, almeno fai la cosa giusta come amico e le parli in faccia direttamente.
Ciao. Allora, questo ragazzo non ha un problema semplice l'unica, cosa che mi viene in mente è se è un altro collega parlare con l'altro collega fare in modo che l'altro collega cerchi di avvisare la sua amica in in modo che non sia lui a doverlo fare. E tipo che gli deve dire? Guarda che così non va bene al lavoro non performino più avanti che non insomma, i tuoi colleghi che non ti apprezzano perché comunque fai degli errori fra trecento metri alla rotonda, prendi la seconda uscita, poi alla rotonda prendi la prima uscita, magari un un avviso, una lettera, qualcosa.
Ciao a tutti, amici di R D s Ciao, Luca. Ascolta, se è un'amica capirà. Parlale chiaro e mettila al corrente della situazione. Meglio diventare una volta rossi in viso che cento volte ciao.
Per Luca: mi chiedo se la sua amica e collega è permalosa al punto di non accettare un confronto diretto (e hai già provato a parlarle della questione lavorativa) oppure se hai agito pensando che tanto se la sarebbe presa... nel secondo caso se perdi l'amicizia ci hai messo del tuo, mentre se il caso è il primo lei è poco matura
Luca ha un consiglio. Ti conviene dirglielo subito. Perché se dovesse intervenire prima il tuo datore di lavoro, lei eh andrebbe subito le difensive e per uscirne pulita ti direbbe eh, però me lo potevi dire prima e quindi dalla parte della ragione potresti passare dalla parte del torto. Secondo lei? Naturalmente. Tanto la rischi la puoi rischiare. Um, di perdere l'amicizia sia se glielo dici tu, che eh lo dovesse poi intervenire dovesse intervenire il tuo datore di lavoro e a questo punto, eh? Devi cercare il male minore e secondo me è parlarne prima.
ciao a DS, sono Nicolò Filomena da Martina Franca e ho questo problema che non so che decidere tra un progetto di musica che praticamente sarebbe a dire ti insegnano un uno strumento, dalle due fino alle quattro, ovviamente di pomeriggio e poi anziché alle due no, no, normalmente.
Ormai quel che è fatto è fatto, prendi le cose come vengono. A 35 anni sto capendo che a volte certe cose succedono perché è giusto che alcune persone spariscano dalla nostra vita
possiamo anche ma
beh, voi ci avete scherzato su, però in realtà è proprio il testo della canzone di Lady Gaga che secondo me dà la soluzione perché la canzone recita Don Wain time on a feeling Passion No. Quindi non perdere tempo dietro a un sentimento, un qualcosa dentro. In questo caso, appunto l'amicizia non inteso in senso negativo, ovviamente. Fashion. Quindi segui la tua pancia e parla senza guardarti indietro. No, Rizzo, io la vedo così.
penso che ne debba parlare con lei e dovrebbe usare molta delicatezza. Dovresti riempirla di complimenti, mettere in risalto tutte le cose positive e belle e poi dirgli le cose che non ti piacciono e che comunque gli vuoi molto bene.
caro amico sul posto di lavoro. Le amicizie, secondo me devono essere un po' filtrate. Comunque dipende dai comportamenti che questa tua amica tiene all'interno della dell'azienda della sul sul luogo di lavoro. Se sono così gravi da poter in qualche modo portare il datore di lavoro a ad adottare delle misure estreme come può essere la sospensione piuttosto che il licenziamento. Io sinceramente glielo direi perché comunque lì fai vedere di essere un vero amico.
buonasera, sono Alina. Ho cercato di abbassare l' abracadabra per un dopo una giornata di lavoro. Un po' di musica movimentata mi fa bene. Spero che si senta bene il messaggio. Volevo dire per luca ma quale amico è amico, ma lasciamo stare ragazzi, i veri amici parlano davanti e non da dietro questa storia non riesco a parlare perché ha un carattere difficile, una storia sentita e risentita non è vero, siamo tutti con un carattere difficile, ma il vero amico saprà trovare le parole giuste se per dirti quello che non va in te e se è una vera amicizia dopo qualche giorno di muso lungo, poi si tornerà a essere veri amici. Quindi questo signor luca è solo un lecca non posso continuare perché sono una persona perbene che non dice parolacce ma non è un vero amico, quindi speriamo che venga venga presto alla luce la situazione, così anche la ragazza la capirà che questo Luca non le è mai stato un amico perché il vero amico? Innanzitutto se escono fuori delle situazioni strane sul lavoro il vero amico ti difende, anche se pure lui ha notato i tuoi difetti. Ma il vero amico ti difende perché chi non fa il dis degli sbagli sul lavoro e poi se almeno non ha il carattere da difenderti, non parla male di te. E se è vero amico, come ho già detto, ti viene, ti ti dice le cose, ti dà dei consigli, ci pensa prima, trova le giuste parole per non offenderti e così via, spero. Si, ho capito bene quello che volevo dire. Però comunque questa falsità a me fa molto male perché ho lavorato per quasi quattordici anni in una in una casa di riposo. Mamma, quante se ne sentivano e quanto se ne vedevano, eh? E quanta falsità e quante persone che facevano finta di essere i tuoi amici davanti e poi da dietro. Ma quante ne dicevano? Mamma mia, viviamo in un mondo proprio orrendo. Comunque non è un'amicizia questa buona serata.
io sono dell'idea che ognuno è responsabile delle proprie azioni e ne assume le responsabilità, così come le conseguenze, positive o negative che esse siano. Se questa amica ha avuto dei comportamenti inadeguati o um non idonei al lavoro, la responsabilità è solo sua e non può prendersela con gli altri. Forse la domanda di Luca nasce più da un senso di colpa di aver comunicato al capo delle cose riguardanti l'amica prima di parlarne con lei, prima di esprimere a lei il suo disagio o il suo malessere. E a questo punto ognuno assumerà le proprie responsabilità. Se si rompe un'amicizia, ognuno ha la sua parte e nelle decisioni che ha preso nel modo di agire.
ciao r d s secondo me Luca, scusami, eh se te lo dico. Ma visto e considerato che la tua amica è permalosa, potevi dire al tuo capo Guarda, mi lamento però non direi niente che te l'ho detto io. Ecco, diciamo che se proprio ti devi nascondere, ti nascondi in questo modo no? Ciao.
per me il rapporto con l'amica lì con Luca è un rapporto già finito, perché se una persona è permalosa è poco intelligente e quindi non capirebbe mai che le cose vanno comunque discusse e e affrontate. Lei se la prenderà sicuramente e il rapporto finirà perché purtroppo è così quando si ha di fronte una persona che è permalosa, perché essere permalosi significa avere poca intelligenza e non essere in grado di comprendere quali sono i propri difetti o i propri errori. Tutto qua.
secondo me all'infamata l'hai già fatta. Andando a dire al capo che la tua amica non si comporta bene. Comunque, potresti salvarla dalla cazziata del capo dicendole tu che cosa sto sbagliando.
Ciao. Secondo il mio punto di vista, se lui è un vero amico, dovrebbe prenderla da parte e dirgli tutta la verità, anche se la prende male. Però dirgli tutta la verità questo è il mio punto di vista. Ma ce l'ho da Trieste. Ciao, ragazzi.
io penso che l'amicizia sia, um fatta di sincerità e di affetto. Quindi per affetto e per sincerità, e poi per con quello che vi ha detto le stesse parole girate verso questa persona e io sarei sincera e direi quello che che penso, anche perché sarebbe molto umiliante ricevere delle critiche dall'alto dove dentro c'è anche un amico.
Buonasera R D. S. Allora secondo me dovrebbe invitarla a cena una bella cena e magari poi intavolare un discorso che la porterà. Lo porterà a insomma a chiarire quello confessare quello che deve.
Finalmente presto domenica ci vedremo. Il peggio è passato amore mio. E ora di recuperare il nostro tempo. Ti amo Alessia 💪❤️
Luca cambia lavoro.
buonasera. Io penso che se lui è un vero amico, dovrebbe affrontarla, affrontare le conseguenze e niente dirgli tutta la verità. Se è un vero amico, lui deve fare così. Non c'è altra scelta. E poi c'è da dire che è meglio che le brutte cose che deve che le viene a sapere da lui che dal titolare così sennò si sente ferita due volte. Non so, io farei così al suo posto. Ciao, Luca.
Ciao rds
Sono iside
Volevo sentire...
Come fanno i bambini a chiamare la mattina
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Ciaoo
ciaooo potete mettere la cura per me di giorgia???? ❤️❤️❤️
🔙RDS siete mitici 🔙amore spero abbia letto i miei messaggi ❤️ti amo tua Carmela ❤️F.G❤️buona notte, e guarda la nostra ⭐️C.
Ciao potreste passare LA CURA PER ME di Giorgia? 🥹
🔙RDS siete mitici 🔙amore spero abbia letto i miei messaggi ❤️ti amo tua Carmela ❤️F.G❤️buona notte, e guarda la nostra ⭐️C.
Ma che disegni a terra chiara il Signore si è arricchito scavando tra le piastrelle, cercando ma minerali preziosi. Ciao ragazzi, Buona serata.
Toglie le gomme da masticare da terra
Pulisce le stelle
che ci siano menete
monete
Trova l'oro nei marciapiedi
Grandeeeeee
Mi dispiace, sono una traditrice: anche quando Chiara fa quella che indovina e io sto nella sua squadra...poi in realtà tifo per Mauro! Io tifo sempre per lui! 🤟🏿🎩😎
daii dopo ******* giorgia 🙏🙏
******************************************
Anche chi li porta e ,, Bellissima "🤗
La versione dei 6 cervelli è quasi più bella
Ciao sono marco da Carrara
Voglio giocare
Sono seduto sul pullman dal lato finestrino. Voglio giocare
voglio, eh?
poi ho giocato.
voglio giocare e lasciami giocare. Tutto quello che voglio fare è giocare, sì.
Ciao Ciao. Elisabetta e Filippo da Modica um Pietro pensa alla famiglia molla un po'. Il lavoro è un consiglio spassionato che ti posso dare. Ciao.
Ma caro Pietro, per esperienza personale tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile. E poi quello che ci resta è che le uniche persone che non ci abbandonano mai sono la nostra famiglia. E quindi io io io mollerei un po', eh? Perché la famiglia non te la dà indietro nessuno? Un altro lavoro? Sì, sì.
caro Pietro, non Pietro da figlia, che ha avuto genitori molto impegnati con il lavoro, cercando di non farci mancare nulla. Ci sono tanto mancati genitori, quindi io consiglio di scegliere la famiglia e allentare un po'. Il lavoro, soprattutto dato che tua figlia potrebbe passare un'adolescenza anche magari difficile, avendo un padre più distante, potrebbe essere triste.
ma io a Pietro consiglierei di far prevalere l'aspetto della famiglia, perché la carriera è importante e è anche garantire un miglior futuro economico ai figli. Certo, però il problema è che il rapporto con i figli e anche con il coniuge, con la moglie o il marito che sia eh, una volta che è compromesso o è nato o rovinato, è un gran casino. E dopo tutto va a seguito. Quindi tutta la vita, la famiglia, anche se questo può comportare, mettere da parte un po', anche le proprie aspettative, i sogni, la carriera e tutto quello che uno insegue impegnandosi al lavoro.
Io credo che quando si parla della famiglia che ti sei scelto, quindi non della famiglia che ti sei ritrovato. Come possono essere i tuoi genitori, um i tuoi fratelli, sorelle, zii, tutto quello che vuoi. Ma dalla famiglia che ti sei scelto tu tu hai scelto di sposare Quell'uomo o quella donna. Tu hai scelto di averci di farci dei figli e tutto. E questa è stata la scelta più importante della tua vita. E loro, secondo me devono stare davanti a qualsiasi cosa. Cioè, non c'è lavoro che tenga lavoro va e viene. Sì, è gratificante. Sicuramente anch'io faccio un lavoro gratificante. Ma se domani questo lavoro dovesse portarmi via dalla mia famiglia o da mia moglie, dalla mia bimba No, penso che non esisterebbe. Loro vengono sempre prima, sempre in assoluto, secondo me.
Buonasera amici di R D s. Il consiglio che posso dare a Pietro è di allentare un po' con il lavoro e godersi un po' la famiglia, perché così facendo è vero che gli dà tutto a livello economico, ma gli toglie tutto. A livello sentimentale certe cose non hanno prezzo, quindi non serve neanche tutto l'oro del mondo per per comprare il tempo passato insieme alle persone a cui vuoi bene. Quindi il giusto equilibrio tra lavoro e famiglia. Anche perché poi i figli crescono e il tempo non torna più indietro. Goditi ogni momento non solo il lavoro, ma anche con la famiglia e i figli. Buona serata!
per esperienza personale io dico ho quattro figli e nella mia vita con il lavoro ho sacri- sacrificato gli affetti e il lavoro mi ha portato via anche un po' gli affetti. Quindi quelli non ritornano e anche il rapporto con la moglie non sarà più quello che che che poteva essere. Quindi io se devo dare un consiglio, dico che gli affetti sono la la la cosa più importante. A volte i soldi sembrano la cosa più importante, ma in realtà se siete se c'è la felicità e la serenità in famiglia, riuscirete anche a trovare un equilibrio nel denaro, nei soldi.
buonasera amici di r d s sono anna da milano, io per il nostro amico pietro. Allora innanzitutto vorrei capire da lui se comunque la si sono conosciuti già che lui faceva questo mestiere. Perché se tu hai conosciuto una persona eh già con un lavoro del genere innanzitutto tanto di cappello, perché salvare la vita alla gente e agli altri è una cosa non bella, ma di più capisco il sacrificio che la moglie um um scusate che tu Pietro possa fare um però io sinceramente lo vedo come un un atto, un po' egoista da parte della moglie perché dal momento in cui mio, la mio marito o il mio compagno ha sempre fatto questo mestiere ed è gratificato ciò che fa star bene, lui deve far star bene tutti e quindi io la vedo un po' eh, vedo un atteggiamento, un po' troppo egoista um magari sì, invece di fare sette giorni su sette, magari farne sei, perché è anche vero che comunque i ragazzi si perdono i bei momenti e quei momenti non li rivivi più. Quindi è vero che ti devi donare agli altri, ma è anche vero che devi dare anche ai tuoi figli e alla tua famiglia. Nonostante questo, penso che comunque lei sia egoista. Perché dovrebbe anzi incitati, appoggiarti su questa cosa Magari fa rende. Rendila un po' partecipe delle tue storie, di quello che vivi. Ecco, um niente. Questo è il mio consiglio. Buona serata a tutti.
allora, caro amico, il mio consiglio è quello di sacrificare un attimo di più il lavoro, perché capisco che il lavoro possa essere soddisfacente. E anche una grande passione, ma deve essere bilanciato alla vita familiare e anche alla vita con con i con i tuoi figli. E penso che un domani i tuoi figli, nonostante magari tu gli abbia fatto mancare qualcosina a livello materiale, ti ringrazieranno per essere stato più presente nella loro vita. Questo è il mio pensiero.
Buonasera,
per me la soddisfazione più grande sarebbe quella di vedere mio marito realizzato nel suo lavoro, e in quello che ha sempre sognato. Sono io che lo sprono a fare sempre meglio. Qualche sacrificio si può fare, e poi chissà cosa ti può riservare la vita, un passo alla volta, se c’è l’amore ed il rispetto si possono trovare le soluzioni, sempre se si vuole.
Pietro, ascoltami. Il lavoro tienilo. Perché non lasciare la famiglia? Stanno lì, Ti aspettano e devi farlo per loro.
Continua a salvare vite, siete degli angeli in terra, ne sono testimone in prima persona con mia figlia di soli 6 mesi operata al cuore e solo grazie a voi riesco ancora a riabbracciarla, i tuoi figli e tua moglie possono essere solo orgogliosi, il vostro non è un lavoro ma una missione 💪🏻
Buonasera, ragazzi. Buonasera. Buonasera. È un dubbio che attanaglia metà della popolazione maschile italiana, compreso me. Mi ha attanagliato parecchi per parecchio tempo e io ho deciso di dedicarmi alla carriera, al lavoro nel tentativo di dare appunto il massimo alla famiglia. Però non sono riuscito a cogliere quei segnali che mi arrivavano e alla fine la famiglia l'ho persa. Per cui pensaci bene. Pensaci bene perché la famiglia è importante. Secondo me dovresti distrarti. Un po' meglio coi tempi. I figli una volta che sono cresciuti, non te li godi più.
allora, Pietro, guarda. Non lasciare il lavoro perché la famiglia, la tua famiglia è lì che ti aspetta. Capirà. E poi, soprattutto, il lavoro serve anche a te per il tuo futuro e per loro stessi. Perfetto.
Buonasera a tutti. Francesco da Prato Caro mio Pietro, se hai trasformato la tua passione in lavoro e ti piace fare questo lavoro, le tue giornate passeranno sicuramente meglio. È vero che levi del tempo alla tua famiglia, però di conseguenza, se tu facessi un lavoro dove magari non ti piace, ti alzi la mattina faticando e magari sei più stressato e più nervoso e porti i problemi a casa. Forse è peggio. Io dico sempre che noi nella nostra vita, nelle nostre giornate, la maggior parte del lavoro de delle ore le passiamo a lavorare, quindi secondo me non c'è cosa più bella che fare che trasformare la tua popolazione in lavoro. Continua a fare quello che ti rende felice e ti rende realizzato.
ciao. Secondo me lui dovrebbe capire prima di tutto cosa preferirebbe fare lui se continuare come sta facendo, quindi dedicare un po' più tempo al lavoro rispetto alla famiglia o se invece è meglio lasciare mollare un pochino il lavoro e concentrarsi un pochino di più sulla famiglia e sicuramente dovrebbe comunque confrontarsi con la moglie dicendo ma hai la sua preferenza? O, se non ce l'ha parlarne appunto con la moglie e prendere una decisione insieme come famiglia? Una volta presa la decisione, secondo me bisognerebbe coinvolgere anche i figli, spiegando un po', la situazione, quello che si è deciso di fare perché se dice che già i figli captano qualcosa, insomma okay non sono né grandi né piccoli, però secondo me possono benissimo capire e comprendere. Anzi, se se se ne parla anche con loro, forse anche meglio. Insomma, una volta presa una decisione buona serata a tutti. La Nicole
Ma guarda, io ho avuto un mio papà che per tanti anni andava fuori al lavoro e devo dire che non l'ho vissuta male. Sarà stata anche una gestione corretta da parte di mia mamma. Però è andata bene, l'ho vissuta bene. Ho avuto una bella infanzia.
eh? Io ho dedicato gran parte della mia vita al lavoro e mettendo in secondo piano, comunque dedicando meno tempo alla famiglia e credendo che si potesse compensare coi soldi con tanti soldi. Ma in realtà poi ti accorgi che hai perso tanto tempo e e che alla fine i soldi non ripagano degli affetti mancati. E quindi oggi a sessant'anni mi guardo alle spalle e mi rendo conto che avrei dovuto fare comportarmi diversamente. Alberto, ciao
ciao r d s. Allora io parlo da figlia, mhm, mio papà sempre via. Non ho mai avuto un rapporto con lui, né io né le mie sorelle. E alla fine poi manca sempre qualcosa non riesci mai a recuperare. E quando poi i genitori poi se ne vanno e rimane sempre quell'amaro di tutto quello che sarebbe potuto essere perché secondo me niente sostituisce i genitori e lavoro non conta poi così tanto, almeno non ammazzarsi di lavoro c'è prima la famiglia.
ciao ragazzi, questa è una scelta veramente difficile. Io la mia esperienza personale è che nella stessa situazione ho deciso di dedicarmi un po' più al lavoro per il benestare della famiglia. E alla fine ho perso la famiglia perché mia moglie si è sentita trascurata e ha cercato le mie mancanze altrove. E alla fine siamo finiti con il divorzio e alla fine è andata così. Quindi non so che dire, perché effettivamente la situazione è molto delicata, perché il tempo per la famiglia ce lo vuole. La presenza ce la vuole le attenzioni, perché poi dopo si torna dal lavoro, a volte anche stanchi, quindi si preferisce riposare che magari piuttosto che giocare con una carezza, una parola con la compagna, con la moglie, quello che sia e non volendo, leviamo del tempo alla famiglia. Però non mi sento di giudicare nessuno e l'unica, cosa che ti posso dire cerca di equilibrare un po' le cose scegli col cuore
Per quanto riguarda i figli, bisogna capire se realmente inizia a pesare l'assenza del padre o sono condizionati dalla madre. Benissimo.
Ciao !! Spero sia stato più o meno comprensibile il mio discorso anche perché a una certo ora difficile fare certi discorsi,😂 buona serata a voi!!
allora secondo me tutto dipende da quanto guadagni, perché nella vita bisogna accontentarsi. Se il tuo lavoro già ti permette di guadagnare bene, non guadagni Ottocento settecento euro al mese che hai bisogno di lavorare tanto per avere una vita decente. Ma se già hai un buon reddito e e seguire la carriera alla fine gioia mia, dovevi sceglierlo prima. Una famiglia comporta responsabilità, quindi la virtù sta nel mezzo. Metà lavoro, metà famiglia. Ciao Danilo da Trapani
allora Buonasera, sono Maria. E a proposito del messaggio di prima, vorrei dirvi che non dovrebbe rinunciare a fare quello che gli piace, perché alla fine cresceranno e le figlie capiranno. Io da una vita che faccio cameriera e che lavoro tutte le feste possibili tutti i giorni. Ho vissuto poco la mia famiglia, ma ho cresciuto sempre due figli meravigliosi che lavorano, che sono studiosi e tutt'oggi. Faccio cameriera perché a me quel mestiere mi piace. Perciò io consiglio sempre che ognuno deve fare quello che piace.
ma il mio messaggio per pietro è che i suoi ragazzi, che adesso sono appena entrati un po' nell'adolescenza diciamo che avranno sicuramente bisogno di una figura paterna e anche la moglie avrà bisogno di un di un marito che che l'aiuti tra qualche anno purtroppo i figli, triste da dire, ma avranno poco bisogno dei genitori o perlomeno non li cercheranno più. Non avranno più voglia di uscire insieme, di fare un viaggetto insieme, di andare a mangiare fuori insieme, perché avranno i loro amici, le fidanzate eccetera. Quindi io mi sento di consigliare a pietro di eh ovviamente non lasciare il lavoro, però evitare magari di fare straordinario, eccetera, cioè mollare un po', diciamo il colpo e lavorare come tutti le le persone normali, anche se non salvano vita, vite e per qualche anno per poi se vuole continuare, ritornare a dedicarsi di più al lavoro. Però io penso anche alla moglie. Insomma sono anni delicati coi figli e la moglie si troverebbe ad avere un po' tutto sulla tutto sulla propria responsabilità. Ciao, in bocca al lupo
caro amico Ascoltatore, Mi chiamo Davide. Ciao. E io mi sono trovato nella tua stessa identica situazione. Ti do questo suggerimento se vuoi cambiare impiego. Sì, selettivo. Io ci ho messo due anni. Non ho agito d'impulso. Non ho ho valutato molto bene attentamente. Le i pro e i contro ero ancora in grado. Tu sarai ancora in grado di mantenere la famiglia col nuovo impiego. Sì, d'accordo. Allora valuta. Io Io ho fatto queste valutazioni e adesso sono contentissimo della scelta che ho fatto. Nonostante ho lasciato un lavoro che mi piaceva e in quel posto di lavoro ci sono rimasto e ci ero rimasto. Ventitré anni dopo, dopo un'attenta ricerca ed accurata e riuscendo a mantenere e a prendermi cura della mia famiglia, allora ho cambiato impiego. Fai attenzione in un giro di impulso.
Sì. Ciao, R D s. Io Il consiglio che voglio dare al nostro caro amico è Goditi la famiglia, perché è un bene sia per te veder crescere i tuoi figli, giocare con loro, seguirli, consigliarli e passare molto tempo con loro. È molto bello il lavoro morto. Un lavoro se ne fa un altro, te lo garantisco. Ciao.
No. Guarda, io ti direi di fare l'esatto contrario di quello che ho fatto io. Cioè, guarda il lavoro. Il lavoro è una cosa che serve. Ma bisogna sempre trovare il giusto compromesso. Perché i figli sennò te li ritrovi che sono sposati e non sai nemmeno come ci sono arrivati. Non è vero che si capiscono perché le patiscono tanto.
allora buongiorno. Io sono patrizio. Volevo entrare in merito a questo, diciamo questo grandissimo eroe perché si chiamerebbe solo eroe, gente che sta qua così niente è un grande merito e un grandissimo abbraccio che fa un lavoro veramente, veramente difficile. E per cambiare discorso, mollare non troppo perché è un lavoro che fa è bellissimo e se a lui piace penso che anche la famiglia sia con lui in queste azioni buone che fa? Um le figlie dai un po' più di attenzione e tutto quanto poi deve vedere mano mano mollare un attimino il lavoro. Non penso che sia da parte sua una una scelta perché ha scelto di fare quel mestiere. Quel mestiere è un mestiere bellissimo e comunque con tanti auguri e tanta tanto affetto da parte mia. Continua cosi, grazie, grazie tante.
Purtroppo anche io ho fatto questo sbaglio, diciamo per due anni mancavo da casa dal lunedì al venerdì, facendo due lavori proprio col con l'ottica di poter dare un futuro. Ma il problema è che il futuro non esiste, è solo tempo perso che non recuperi più.
sono Renato da napoli volevo rispondere a Pietro. Deve bilanciare lavoro e famiglia, altrimenti o perde l'uno o perde l'altro. Poi eventualmente nel corso d'opera si potrebbe verificare qualche problema. Grazie. Buonasera.
Ciao! Sono una ragazza di quasi 30 anni, che ha un padre camionista e una mamma cuoca. Papà stava via le settimane intere, ho il ricordo della sua presenza "fissa" in casa in weekend alternati dai miei 15 anni. Mamma d'altro canto c'era durante la settimana, ma perenne assente il weekend e festività. Quando avevo uno, mancava l'altra. Eppure, io e mia sorella, non possiamo lamentarci di come siamo cresciute perché abbiamo capito che i sacrifici fatti erano per la famiglia. Non cambierei i miei genitori per niente al mondo
ciao pietro. Secondo me la cosa giusta sta un po' nel mezzo, nel senso che il bene del padre di un genitore non ha prezzo e lavorando sette giorni su sette e penso che tu sia un dottore. Um ti potresti un attimino organizzare stando un po' dietro agli impegni dei figli, anche perché quando poi questi superano vent'anni tempo per stare con loro ce n'è sempre meno perché giustamente loro, i loro amici fidanzati e si fa fatica a stare insieme. Tutti parlo per esperienza vedi che mollare un pochino il lavoro ora per goderti i figlioli non sarebbe male. Cristiano da livorno un abbraccio
Buongiorno De RDS. Come state? Io sto andando a dormire. Buonanotte.
ma secondo me ti devi fare questa domanda. Caro Pietro, vuoi vivere per lavorare o lavorare per vivere? E ecco, io secondo me è sempre importante tenere a mente che uno deve lavorare per vivere e i nostri figli e la nostra famiglia sono sono sempre più bisognosi di noi piuttosto che dei soldi. Un saluto da Antonio
la sede d s e buonasera a tutti e io sono sempre dell'idea che pur essendo una lavo- lavoratrice e che per il lavoro che faccio, insomma spesso sono in viaggio. Però diciamo non per tempi lunghissimi e quando mio figlio era piccolo io lo portavo con me e ho un figlio solo e lo portavo con me e ovunque, quindi era la, ma sempre la la mascotte del del della situazione. E però crescendo ovviamente lui aveva le sue esigenze, io le mie e quindi ho ho preferito dare quantità e qualità alla a mio figlio. E perché effettivamente sì, magari cento euro in più fanno comodo cento euro per dire un euro per dire fanno comodo però, um quello che non non non dai ai figli, soprattutto quando sono piccoli, poi se li porteranno avanti. Quel quelle lacune, quelle mancanze se le porteranno avanti a vita, se le porteranno dentro a vita. E questo lo dico perché io ho avuto due genitori che hanno sempre pensato a lavorare e oggi alla alla tenera età di cinquantadue anni e mi porto ancora dentro delle carenze affettive, delle lacune che comunque non non si non si colmeranno mai perché non ho Non ho ricordi di tempo trascorso insieme giocando scherzando. E quanto è tutto tutto questo? Insomma, con i miei genitori. Quindi se scegli di avere una famiglia, devi dare la priorità. Ciao.
e buonasera. Ha ragione quel ragazzo di prima che diceva È solo tempo perso. Anch'io la stessa cosa. Un lavoro sicuro e ben messo garantito alla pensione. Ma ha pensato meglio di rifiutare tutto Cento euro di meno. Ma stare a casa tutte le sere e tutte le mattine svegliarsi nel letto è tutta un'altra. Cosa? E quel poco che uno ha è meglio goderselo. Ciao. Arrivederci, Alessio.
Testo non presente per questo brano
ciao, sono Alessandro da Carrara. Il suggerimento che posso darti è quello di utilizzare una delle tante applicazioni disponibili su internet per bloccare in remoto il telefono cellulare di tua figlia. Di conseguenza, se non fa ciò che gli chiedi, telefono bloccato e vedrai come cammina. Ciao
Buongiorno. Buongiorno. Allora, ho due figli adolescenti, quindici e sedici anni, maschio e femmina. Uno si chiama Marco, quindici anni, e Anna, sedici anni. Quindi mi sento chiamato in causa. Per quanto funziona la parte dialogo non funziona. La parte poi diciamo pratica e per per sparecchiare. La soluzione, secondo me, è che ognuno apparecchia e sparecchia il suo. Ciao a tutti. Buona giornata.
allora un consiglio e il mio consiglio è quello di responsabilizzare i ragazzi e con poche regole semplici e naturalmente però dargli anche tanta fiducia e essere al loro fianco quando avranno bisogno. Però, um poche regole Tu aiuti in casa e io magari ti faccio uscire con le amiche senza doverti controllare. E però poi al ti dai anche un orario di rientro. Ecco, magari questo può essere un esempio. Comunque poche regole semplici e e rispettarle. Entrambi le regole devono averle sia i genitori che i figli e ricordiamoci che dobbiamo essere genitori, non amici dei nostri figli. Ciao Manuela da Pesaro
Beh, se la mamma non vuole sparecchiare, la figlia non vuole sparecchiare. Chiamate i nonni, No.
Risolvi con family link
la soluzione è una sola mazza e Panella fanno i figli belle.
sono tutti pazzi. E secondo me la ragazza si deve mettere sotto a saper cucinare, a saper apparecchiare, apparecchiare Perché io mi chiedo prima o poi questa ragazza va a vivere da sola. Ci sarà una famiglia. Quindi cioè, adesso non fa niente. Non saprà mai fare niente. Punto.
Oggi dalle 9alle 11
Farà la strada
ragazzi Come si gioca? Io voglio giocare a tre parole.
vorrei partecipare. Dimmi tre parole, grazie.
Veronica per giocare a tre parole
vivere la vita è un gioco da ragazzi. Me lo diceva mamma di ascoltare tutti pazzi. Ciao. Tutti pazzi.
Giovedì grasso???ma quando mai!!!!
ma ragazziiiiiiii
giovedi grasso e giovedi prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete troppo avanti
Buongiorno, ragazzi. Io con la mia famiglia pochissimi regali. Mia moglie quasi nulla. E come questa coppia noi facciamo solo ed esclusivamente viaggi, viaggi, viaggi. Viaggiamo solamente traversate oceaniche.
Io regalo solo il mio tempo. Ho deciso così Bacio.
buongiorno, tutti pazzi noi prima di avere un bimbo sì fa ci facevamo i regali, insomma poi col bimbo ovviamente le spese sono aumentate, quindi abbiamo deciso per per i comple- i nostri compleanni che sono maggio e giugno, quindi sono anche vicino di di fare un viaggio. Quindi ci regaliamo, diciamo l'esperienza che può essere anche una giornata e in un posto particolare o un museo. E lo stesso ho deciso di fare col bimbo, cioè il mio bimbo ha tre anni e mezzo e per il suo compleanno già dal primo anno, invece di regalargli qualcosa l'ho portato allo zoo a un a un parco divertimenti, cose così. Ecco quindi anche noi siamo per per regalarci l'esperienza Buona giornata a tutti pazzi!
buongiorno richieste. Io e il mio compagno ci siamo sempre fatti dei regalini nelle varie occasioni. Compleanno natale, casomai San Valentino, però nell'ultimo periodo. Negli ultimi anni abbiamo deciso di non farci i regali, di mettere i soldi da parte per qualche nostro sfizio oppure, appunto per organizzare dei viaggi con nostra figlia. Per adesso andiamo così.
io e mio marito siamo insieme da quindici anni e da quindici anni ci facciamo il regalo di Natale e di compleanno, proprio per la gioia di cercare qualcosa che piaccia all'altro e di renderlo felice. Tra l'altro abbiamo una bambina che partecipa proprio a questa cosa e ogni volta anche lei vive con l'uno o con l'altro. Proprio la l'euforia di regalare qualcosa alla mamma o al papà che gli possa piacere e quindi partecipa proprio anche alla scelta dire Alla mamma piace questa, a papà piace quell'altro ed è secondo me una bella cosa per continuare a prendersi cura l'uno dell'altro.
ciao, sono serena da venezia. Io e mio marito in questi ultimi anni ci regaliamo biglietti per i concerti dei nostri artisti preferiti e e anche di spettacoli di teatro che principalmente fanno ridere. Ciao, buona giornata!
ciao r d s sono marianna, ho ventisette anni e ho un ragazzo da quasi quattro anni e noi da sempre abbiamo stabilito un budget per i regali in modo tale che uno non spendesse mille euro e l'altro cinquanta. Abbiamo scelto l'equità um salvo che ne so, lauree, eccetera. Per quanto riguarda i viaggi invece all'inizio ce li siamo anche regalati qualcuno. Poi abbiamo deciso di creare un salvadanaio dell'amore e ogni volta che succede qualcosa, questa cosa bella non so se si può dire mettiamo dei soldi e poi andiamo a fare i viaggi.
La mia ragazza fa il compleanno il quindici di febbraio, quindi prendete il regalo quattordici e quindici, nonostante dopo che è passato Natale. Quindi a Natale ha avuto il viaggio per Budapest a San Valentino. Il compleanno ha avuto il soggiorno a Venezia, cioè fra due giorni, in occasione del Carnevale. Ciao.
la perla di Rossella.
Scusa. Rosella Avi. Pazienza. Questa te la sei guadagnata gratuita. Il Kamasutra indiano non è giapponese. Abbi pazienza. Viva l'ignoranza!
Ciao Mariangela, a Milano le fanno già alla sera anche alle sette e il sabato buona giornata
devo dire che a Lodi, provincia di lodi, qui in lombardia visitano le domeniche fanno gli esami di domenica nell'ospedale di lodi, per cui è una cosa che è già è stata applicata di qua. Ciao ciao.
A proposito di torri eiffel questa si trova in Ecuador in una città che si chiama Vinces e la chiamano ( Paris chiquito) cioè piccolo Parigi 🤦🏼♀️😅
Vorrei Ascoltare
Irama Lentamente
Buongiorno buon giovedì abbraccio forte 😜
Qualche congiuntivo in più non guasterebbe...
L'esperto. Ha perfettamente ragione. Ha ragione. Ha ragione. Ha ragione.
buongiorno elena da roma e a proposito di questo argomento e dell'apprezzamento dei cantanti della possibilità che hanno attraverso i so- i social, cosa ne pensate del fatto che se non hai tot follower invece proprio non ti si fila nessuno? I produttori stessi neanche ti spingono, nessuno ti lancia e se non sei preparato um non riesci a a neanche a partecipare ai ai talent. Insomma è tutto molto, molto costruito mi sembra che c'è molta poca spontaneità. Um oggi forse è meglio il cantante che suona in mezzo alla strada. Ciao
l'autotune è la mortificazione dell'artista in quanto tale! Se sfruttato come effetto sonoro, come ha fatto Cher, è accettabile. Al contrario assolutamente NO ...condivido le lacrime di Giorgia
Scusatemi non mi sono presentato sono Emanuele
La canzone di irama un esempio … non si capisce niente … a Sanremo poi 🙀
buongiorno, sono Nicola dalla provincia di Bari. Non c'entra niente con tutto questo, però approfitto per mandare un messaggio a Sergio queste serate striscia la notizia. Quel modo di vestirsi quindi per imitare Achille Lauro. Ieri è stato stupendo, ma in questi tre giorni sei un grande Sergio bellissimo. Mi fai morire dalle risate ancora stamattina a pensarci sei un grande. Volevo mandarti solo questo messaggio e spero che tu lo possa sentire.
Brava Anna. Ma la gente pur di fare un attacco ad un cantante che a loro non piace nega sempre l’evidenza. Sembra quasi che ci piace distruggere la bravuradi alcuni giovani artisti
Buongiorno splendida compagnia del Mattino
Anna e Stefania al GF strepitose, Amiche Sorelle!
Vi aspetto in Sardegna per la prossima vacanza naturalmente con Sergio, Dany da Olbia😘
Sergio. Sono sempre Nicola e non oso immaginare se e vieni, Imiti i quei cantanti che imitano cuoricini. Guarda se ci fai questo regalo Ah, è una settimana di cura in medicina, di risate quando senti cuoricini.
Grazie !!
Irama sei tu il mio vincitore!!!!!
🥳🥳🌈☀️🫂🍀🍀🍀
Buongiorno, piacere Mario. Posso chiedere il vostro aiuto ?
Avrrei il desiderio di fare una sorpresa alla mia fidanzata, ovvero, farla chiamare da Sergio Friscia, per farle augurare buon compleanno, e’ possibile ?
Grazie
La meteorite ☄️
ci penserà Elon Musk e Trump a deviare l'asteroide. Anzi si costruiranno sopra anche delle città sopra con l'asteroide di Elon Musk con i suoi piani Armando Casa ciao.
ma perché tutte le profezie sono per il 22 Dicembre? è il mio compleanno!!
Gianluca
Buongiorno Signora Pettinelli mi scuso se non sono d'accordo con i Suoi "sorrisini" in merito al "sondaggio" sugli italiani e la musica. Credo che la domanda "Ve la dovreste porre a Voi" pseudo cultori della Musica. Se Voi Tutti come Radio proponete agli Italiani il 90% di "musica/canzoni di mer.a" NON DOVRESTE STUPIRVI se gli Italiani rispondono che sono "arrabbiati" ma l'ascoltano. O vi fanno mandare Tutti a raccogliere margherite o si "accontentano" di quello che la mediocrità delle Radio e Televisioni italiane mandano in onda.
Cercate di fare vero " screening" di chi vale e chi no far sentire, e non mi venite a dire che in ragione del politicamente corretto non fate "censura" , perché di fatto la fate ... volendo fare sì che gli italiani rimangano ignoranti ascoltando "pseudo canzoni e musica omologata" . Buona Vita Signora Pettinelli (oggi a mio parere l'ombra della Sua Gioventù)
Buongiorno!
Ciao, Anna. Ciao, Sergio. Buongiorno a me. Mi è capitata una una storia proprio in questi giorni scorsi, in un ospedale a Firenze. Insomma, poche parole Sono andato a fare una visita oculistica E questo oculista pseudo oculista, diciamo mi fa m'ha visitato tutto m'ha tutto palpato per bene dappertutto, anche nelle parti intime e m'ha detto lei, c'ha la prostata ingrossata. Gli ho detto Ma scusa, sono venuti gli occhi. Ciao. Buongiorno a tutti.
Ciao, sono Cosima da Paestum e da ex studentessa laureata in farmacia, dico anch'io la mia. Io sto dalla parte del professore. Questo perché? Perché purtroppo, anche ai miei tempi eravamo più di duecentocinquanta iscritti al mio anno e il tempo materiale per il professore, così come le aule erano limitate e molte persone che venivano a seguire occupavano i posti disturbavano durante la lezione. Um, gli esami erano sempre caotici. Allora, se fosse se ci fosse la serietà di programmare adeguatamente gli esami e questo potrebbe dare anche agio a chi effettivamente ha studiato, si è programmato per bene gli esami di poter seguire i corsi in modo ordinato. Um non vi racconto il caos di gente.
Beh, anche io all'esame di anatomia ho presi ventuno e decisi io di rifiutarlo. E poi l'ho rifatto un sacco di volte. E alla fine ho dovuto accettare un ventiquattro. E questo però non mi ha condizionato, perché alla fine io ho fatto tutti gli altri esami come si deve, diciamo. Mi sono laureato con il massimo e faccio il chirurgo, quindi di anatomia. Diciamo che ne capisco.
Ciao, sono Cosima da Paestum e vorrei anch'io esprimere il mio parere sulla questione del professore di anatomia. Io sono d'accordo col professore da ex studentessa di farmacia. Devo dire che a causa di molte persone che magari erano venute più
ciao. Io ho fatto scienze dell'educazione, esami di storia moderna. Ho fatto cinque volte lo scritto e due volte lo l'orale e non perché non avessi studiato, ma era una roba a crocette su seicento anni no, quattrocento anni di storia, quindi era impossibile sapere tutte le date perfettamente a memoria. E alla fine ho preso ventisette e all'orale che mi volevano interrompere perché avevano capito che la che la sapevo molto, molto bene. Li ho interrotti io e gli ho detto mo l'ho fatto sette volte e me lo fate dire me lo fate dire tutto.
Beh
Ma mica glielo ha prescritto il medico di iscriversi a medicina…
Potevano scegliere un’altra facoltà
Appunto come dice il professore, voi dovete essere i medici del futuro e se non c’è una preparazione buona, chi vorrebbe essere curato da un medico così e poi succedono casi di malasanità
Buongiorno, sono Antonio da Reggio Calabria. Allora io ho dovuto fare gli esami di maturità da esterno non ero riuscito a prepararmi e nonostante abbia avuto anche la raccomandazione sia stato pregato di andare a fare gli esami. Non mi sono presentato, mi sono presentato l'anno dopo, preparandomi e lasciando a bocca aperta i professori che mi hanno esaminato e la ma prima materia che ho portato come prima materia scelta da me è stata una materia dove io durante il mio percorso scolastico ero stato rimandato a settembre e sono stato il più bravo di tutti.
Ciao, ragazzi. Io una volta ho passato un esame. Era una materia scelta. Niente di che. La prof quando faceva gli esami, usava bere l'heineken mentre che faceva gli esami. Io gliene ho offerta una io. Quando mi sono seduto, mi ha dato la materia con con ventotto senza che io sapessi nulla. Neanche mi ha fatto aprire la bocca. È durato? Sì e no. Dieci secondi. Il mio esame con un Heineken. Ho risolto una materia.
non ho mai sentito tante Perdonatemi il termine, eh? Sciocchezze. Sull'università quanto quelle che ho sentito nell'ultimo intervento. Cioè, ci sarebbe molto da parlare e non minimizzare come è stato semplificato nell'intervento che abbiamo appena sentito.
ciao r d s sono rosa da napoli e vi racconto la mia esperienza sempre nell'ambito dell'università in pratica trenta giugno non ricordo l'anno dovevo necessariamente dare un esame perché mi servivano i crediti per la borsa di studio. Vado a fare questo esame di biologia marina preparata sì, ma non so tutto mi capita l'assistente che si mette a tavolo con me e altri due colleghi, ci fa lei totalmente l'esame facendo domande così come se fosse una conversazione, si gira verso la professoressa e fa professoressa che dice trenta a tutti e tre e quindi mi sono beccata un bel trenta nonostante non fossi preparata benissimo una bellissima esperienza.
a me è capitato l'esame di di farmacologia, un esame in cui io ero molto preparata. Quella è la cosa più brutta che è un esame a cui ho studiato. Cioè io ho studiato tanto e sempre a medicina e alla fine dopo vari appelli di bocciature inutili, perché poi cioè alla fine mi di mi non è che mi bocciava, mi invitava a ritirarmi perché avrei preso un voto basso e l'ultima volta dissi no, io continuo l'esame stanco rispo- ave, avessi risposto a tutte le domande Bene, tan- mi ammette ventuno e dopodiché tutti quanti non ci credevano che ci può essere ventisette perché tu ho risposto a tutto. Come può essere? Ventuno? Io mi ritrovo con un ventuno voto più basso che ho avuto nella mia media a questo esame a cui ho studiato tanto e che io ero preparata perché non ero antipatica al al professore sicuramente ero antipatica al professore. Poi uno si capisce col tempo, con la maturità, ma comunque psicologicamente io ero rimasta distrutta da questa situazione perché dice cavolo, puoi studiare, puoi andare bene, puoi anche rispondere alle domande e e prendere un voto basso
Ciao a tutti, ragazzi, sono Nicola dalla Sardegna e sì, a me è capitata la ragazza impossibile. Son tornato in estate quando ho finito il militare e ho visto questa ragazza in giro e dieci anni più grande di me, fidanzata da un sacco di tempo e niente. Invece durante l'estate sono riuscito a conoscerla. Adesso siamo sposati da cinque anni e abbiamo un bambino.
io vi voglio raccontare l'esperienza la mia esperienza. Esame di genetica um laurea in scienze biologiche. Io per due volte non passo lo scritto va bene, non ave, non l'avevo completato il compito per cui va bene. La terza volta davanti alla bacheca dove c'era scritto che non ero stata ammessa allo scrit all'orale io chiedo ad una collega che è lì con me quanti problemi aveva svolto di genetica. Lei mi dice uno e mezzo su tre e io ero certa di averne fatti più di due. A quel punto prendo il coraggio a due mani e vado dal professore a chiedere come mai di vedere il compito. E come mai non ero stata ammessa, ovviamente non nominando la collega per non creare problemi a persone che non c'entravano nulla. Lui prende il mio compito che apparentemente non era stato corretto. Non c'era sul compito, nemmeno un segno. Voglio precisare che gli iscritti non sono legali. Gli iscritti sono un metodo selettivo, ma gli iscritti non sono previsti all'università questo deve essere importante da chiarire. Li fanno perché servono da selezione e fanno poi parte dell'esame totale. Ma non sono legalmente previsti o per lo meno sono certa non lo fossero quando c'ero io io voglio solo dirvi che dopo essersi reso conto che il mio compito non l'aveva neanche guardato quel signore lì andava andava registrato quando ha detto Ma voi che pensate che se venite qui in cento io mi posso permettere in un appello di fare cento orali? Allora io gli ho risposto Okay, e come li scegli allora? I candidati per la prova orale? Ovviamente non rispose. Si alterò anche e mi convocò all'orale nonostante tutto io ho passato l'esame con ventisette, però succedono queste cose succedono. Questo è lo stesso soggetto che uscendo da un laboratorio, quando eravamo in attesa di una lezione ad un mio amico che aveva in mano la sigaretta spenta perché stava per andare fuori a fumare, lui usciva dal laboratorio con la sigaretta accesa e disse al mio amico Qui non si fuma col sorrisino sardonico, ma di che parliamo?
Io ho provato la prima volta diritto commerciale con un prof Terribile
Esame durato penso due minuti 😂😂😂
La seconda volta preparatissimo
Esame di circa due ore
26
Come a dire che se io fossi andata prima a vedere i compiti, forse non ci sarebbero dovuti. Non ci sarebbero voluti tre mesi per superare l'esame.
Ho rischiato tutto mentendo all'esaminatore sulla mia esperienza ad un colloquio lavorativo . E andata bene , indeterminato ma durissimo da lavoro da imparare. Sono soddisfatto.
comunque io mi sono questo lo dico con tanta maturità perché attualmente mi sono laureata già da vari anni, mi sono specializzata, sto lavorando però comunque qualche piccola feritina rimane pensando che alla fine i professori purtroppo sono anche loro uomini e uomini e donne con la maturità di dire um um, cioè alla fine possono sbagliare, possono benissimo anche loro sbagliare e in tutto questo si ha nella vita. Poi la maturità di anche di affrontare con più serenità le situazioni, perché poi da studente sembra tutto più difficile. Tutto più, um um più um più complicato anche gli errori si pesano di più. Adesso con la vita uno capisce, um riesce ad affrontare con una maturità diversa tutto.
Carissimi, io sono Biologa e l'esame di anatomia me lo sono trascinato per 4 anni, proprio perché non volevo andare impreparata. A distanza di oltre 30 anni ancora lo ricordo.
Forse si possono andare a provare gli esami minori, ma i fondamentali, no!
Chi fa medicina e ha la media del 21, poteva pure andare a fare altro...
Ciao da Pisa. Francesca
buongiorno r d s. Sono francesco. Allora io ho studiato teologia um ricordo di aver preparato due esami che erano a distanza un giorno dall'altro um praticamente che succede che il giorno dopo io avevo questo esame abbastanza serio. Però um mi ero preparato praticamente poco perché ero stato molto attento durante le lezioni. Questo sicuramente fa anche tanto ed è vero anche che ci sono professori lunatici che quando c'era una storta difficilmente ti fanno passare. Insomma ricordo di quell'esame che mi è andata molto bene perché ho preso un ventotto se non erro però che cosa è successo poi per responsabilità anche mia per coscienza mia um sono ritornato quando avevo finito tutti gli esami ritornato a studiare un po' quell'esame perché comunque era un esame abbastanza importante, quindi anche per una mia conoscenza. Però è vero, confermo il fatto della lunatici dei professori
Ciao, Raids. Sono Francesco. Io Tempo fa ci ho provato con una ragazza e le ho detto Eh, insomma, fammi sapere. Fammi un fischio se sei disponibile a prendere un caffè. Perché lei non ne voleva sapere proprio niente? E poi, um cosa? Da cosa viene cosa? Ora è mia moglie.
Il mio fidanzato ha impiegato due anni di tentativi per riuscire ad avere un appuntamento con me, prima di diventare tale, perché la mia vita mi portava altrove. Vale come averci provato ed aver perseverato? Chiara
Buongiorno R D S. Sono Kevin, ho ventidue anni e faccio l'università a Padova Studio scienze motorie. A me è capitato di dover rifare l'esame sei volte nel giro di un anno, un anno e mezzo. E perché il professore nelle verifiche nei compiti inseriva cose che non c'erano nel programma oppure faceva domande relative ad altri corsi e quindi io provavo anche a studiare. Ma quando arrivava il momento della verifica dovevo sperare sempre, incrociare le dita, di trovare qualcosa, di trovare delle domande che mi ricordavo degli altri corsi.
Buongiorno
Io sono daccordo con il professore: da ex studentessa di farmacia, mi rendo conto che purtroppo per colpa di chi provava tanto per o per chi non seguiva con l'opportuno interesse i corsi, diventava difficile per chi veramente voleva seguire i corsi o sostenere l'esame poterlo fare in tranquillità e nei giusti tempi.
Possiamo ascoltare le canzoni del festival Achille Stash Elodie
Grignani non si può sentire
secondo un mio modesto parere non è in merito al discorso dei voti in medicina e di anatomia. Non è assolutamente che il voto o prendere voti alti fa segno del medico. Di che? Del medico che sarai assolutamente nella mia. Nella mia esperienza ho imparato molto di più in sei mesi di guardia medica fatta in mezzo ai campi, in mezzo al nulla che devi solo usare la tua testa e il sangue freddo piuttosto che sei anni, dove c'era una caccia a rincorrere i voti, che non aveva veramente alcun senso. E per quello personalmente bisognerebbe un pochino riguardare il film di pach adams. Quando robbie williams diceva bisogna non bisogna essere anestetizzati e soprattutto non bisogna seguire far la la caccia ai voti che non che non dirà nulla del medico, che se ha pienamente ragione. Ciao, buona giornata.
allora io nella mia vita ho ho sempre cercato di conquistare le donne. Che che voleva.
Ciao R d s. Giusy da lecce io praticamente ci ho provato con l'amico del mio ex fidanzato e il ventisei aprile facciamo venticinque anni di matrimonio. Ciao R d s.
Ciao Anna e Sergio sono Alessio da Goro. Io nel duemila e dieci. Ci ho provato. Ho preso due biglietti per Inter Barcellona di Champions. Sfida impossibile. Poi tutti sappiamo come è andata a finire. Ciao ragazzi.
ho sempre amato una, una una donna speciale e però ero
allora io praticamente mi sono ritrovata ad una festa di diciotto anni invitata, ma siccome c'erano anche le mie amiche che andavano a questa festa, ci sono andata. E oggi dopo vent'anni um io quel quel ragazzo che mi ha invitata alla festa è mio marito. Ciao R d s.
a ballare una sera con gli amici e si avvicina un ragazzo vestito in modo inguardabile, una camicia viola fantasia e un pantalone viola. No, non nulla mi ha attirato. Ci siamo rivisti tempo dopo, non l'avevo riconosciuto, però ho riconosciuto la camicia e i pantaloni nell'armadio appesi. Quando siamo andati a convivere. Abbiamo due figlie e siamo felicemente sposati da diciotto anni e mezzo.
Ciao R D s. Anche io tempo fa, diciamo undici anni fa ho fatto un tentativo. Praticamente avevo puntato una ragazza che mi piaceva, di cui non conoscevo niente. Lei non era manco sui social all'epoca. I social erano pure poco utilizzati. Non conoscevo niente, però avevo solo l'indirizzo di casa. Sapevo dove abitava, ci ho tentato, le ho mandato un mazzo di fiori con un biglietto in cui le scrivevo. Insomma, un messaggio in cui dicevo che ero interessato a lei col mio numero di telefono. Il tempo di arrivare il mazzo di fiori a casa dopo dieci minuti lei mi contatta oggi anche lei è mia moglie e madre di mio figlio.
non sapevo manco se fosse fidanzata, sposata o quant'altro. Sono andato proprio al buio.
La mia attuale compagna è invece la sorella di Un'amica Mia. E io non non ho avuto un passato, un po' turbolento e un po' così quando ero già un birbantello. Ecco e ebbene quando ho conosciuto la sorella, appunto di questa amica mia, dicevo che era fidanzata all'epoca dicevo a questa amica e io prima o poi inizialmente dicevo starò con mia sorella in un determinato senso. E lei ovviamente diceva No, mi conosceva? No, no, tu non sei non sei per mia sorella, eccetera eccetera. Convintissima così e e poi niente. Ora stiamo insieme da cinque anni e da un anno e mezzo conviviamo. Non vi dico la faccia di sua sorella quando per la prima volta ci ha visti insieme.
allora io mi sono innamorato quando ero sposato di una persona, una persona di una donna stupenda che pensavo inarrivabile. Invece adesso sto separando da mia moglie e mi sto organizzando la famiglia con quest'altra donna che è una persona importante e nota.
sono Giuliana da Milano siamo andati a una sera a ballare, io e le mie amiche con certi nuovi amici e mi si avvicina un ragazzo con una camicia viola, fantasia inguardabile e un pantalone viola. Non mi ha attirato nulla, quindi quella sera nulla è scattato e non abbiamo ballato. Qualche mese dopo siamo andati a convivere. Ho riconosciuto nell'armadio, la camicia e il pantalone. Siamo felicemente sposati e abbiamo due figlie.
io ho mollato da un giorno all'altro il lavoro che facevo da quindici anni e un contratto a tempo indeterminato perché volevo insegnare. Ho ricevuto una convocazione interessante e quindi ho deciso di accettare con l'ottica di fare il concorso. Quando sono uscite le date del concorso sono mi sono presentata per la prova scritta con l'idea di provarlo perché non avevo mai fatto un concorso di quel genere e l'ho passato. Poi siccome era nel nel periodo estivo ho prenotato le vacanze e mi convocano per l'orale proprio a metà del periodo prenotato e quindi sono stata combattuta e ho detto no, non vado, non mi presento, lo rifaccio la prossima volta. Non voglio fare solo una settimana di vacanza con la mia piccolina così e alla fine vabbè, ho provato a fare anche l'orale e è andato bene. Adesso sono un'insegnante di ruolo.
carissimi, buongiorno. Sono i e S. Da Roma. Io ero una studentessa universitaria che aveva una camera in affitto in un palazzo con il portiere. Questo portiere era più grande di me. Era sposato ma separato in casa e per anni siamo stati amici e io ero fidanzata tra l'altro con un architetto Abbastanza um famoso a Roma, eh? Ma mi sono accorta di essere innamorata di Quest'uomo e quindi questo portiere del mio palazzo alla fine lui si è separato legalmente si è divorziato. Oggi è mio marito e il padre di mio figlio. Ebbene sì. Ciao. Buona giornata.
Ciao, Sergio. Ciao, Anna. Io per scherzo, diciamo così chattavo in una chat e ho conosciuto questa ragazza. Dopo cinque sei mesi ci siamo incontrati e sono diciotto anni che stiamo insieme e dieci anni di fidanzamento e otto di di matrimonio. Una figlia bello.
ciao Buongiorno. Ciao R D s. Domenico da Rosignano Marittimo Livorno Sinceramente io ci ho provato, ma alla fine siamo arrivati ai segni zodiacali. E per i Capricorno? Eh, non c'è trippa per gatti si dice è un casino, ragazzi boh, da una bilancia no, non si può fare. Il Capricorno Bilancia non si può fare o
eh? Io c'era questa ragazza al bar della stazione in cui parlavo Parlavo, parlavo ti confidavo di ogni cosa. Conosceva ogni mia ragazza e cambiavo e beh, dopo dodici anni una notte della vigilia di Natale faccio Guarda, io finisco a quest'ora. Ero single a quest'ora Ci si vede quando si esce al lavoro ci si fa gli auguri. Da lì è iniziato tutto. Piano, piano, piano piano E adesso abbiamo una bambina splendida di due anni. Quasi. Ciao, Alessio da Siena
io ci ho provato trent'anni fa ero fidanzato con una ragazza che la mamma era preside e il padre era professore. Io a scuola finito nelle scuole superiori. Non è che avevo grandissima voglia di studiare. Come sempre, però mi sono sentito costretto ad iscrivermi all'università. Ho cercato di fare il primo esame in economia e commercio in pc l'esame di statistica e il professore che è seduto davanti a me dopo le prime due o tre domande dove io ho balbettato nelle risposte e mi ha detto scusa, ma tu che fai nella vita ha detto Io lavoro c'ho un buon posto di lavoro per un'azienda privata e lui mi ha risposto e vai a lavorare, allora va
Buongiorno, R D. S. Io ci provo con una ragazza da tre anni e se devo essere onesta e non so se devi dire colpa o merito vostro per averla conosciuta. E ad essere sincera, voi restate l'unica mia chance per riprendere i contatti con lei, perché non ne vuole più sapere.
Ciao a tutti, sono Patrizia, sono la fondatrice di Donne. La riscossa. Ho aperto un profilo di Facebook per aiutare appunto le donne in difficoltà. E io, um, riguardo alla domanda che avete fatto io anni fa, mi sono messa in gioco a quarantadue anni per studiare network marketing che adesso è la mia vita, il mio lavoro dove aiuto tantissime mamme e donne in difficoltà lavorativa. Ma arrivare a quarantadue anni, mettersi in gioco, decidere di studiare formazione, marketing, commercio, eccetera non è facile. Vi auguro buona giornata, Siete bravissimi. Vi seguo tutti, tutti, tutti i giorni mi fate veramente compagnia. Buona giornata.
Roberto da bari.
Ciao, Anna. Ciao Sergio. La mia storia è questa io e mio marito abbiamo cominciato a frequentarci come amici. Dopo qualche mese lui voleva diventare qualcosa di più e io gli ho detto di no. Allora ha cominciato a farmi ingelosire uscendo con altre ragazze. A quel punto, visto che mi dava fastidio, gli ho detto no, adesso esce solo con me. Solamente che una volta che siamo diventati una coppia, cominciava a dirgli che si doveva sposare. Voleva andare a convivere, ma lì non ho ceduto l'ho fatto solo dopo sei anni. Adesso sono cinquant'anni che stiamo insieme. Ciao.
Ciao Sergio tu e il tuo collega siete troppo simpatici a striscia la notizia un saluto da Loredana 👋
buongiorno a tutti. Io con un diritto penale mi son seduto il professore ha è stato chiamato fuori, è rientrato, mi guarda e mi fa eravamo rimasti eh boh, non so Ah, okay. Trenta è stata così Ciao, Stefano.
Buongiorno, Anna. A me è successa la stessa cosa con mia figlia. Un esame di di pedagogia. Non riuscivo a passarlo. Per sei volte ho trovato un amico in cui mi ha aiutato a capire che mia figlia aveva fatto la tesi con una professoressa, tra cui quella che doveva sostenere L'esame. Avevano fatto una grandissima lite. Quindi mia figlia non passava mai l'esame e io dovevo pagare ogni anno sempre le mie solite tasse universitarie. Questo è quello che volevo dire a quel signore di prima. Di che è che è intervenuto stamattina presto. Ciao, Anna. Siete grandissimi.
Professore ancora al lavoro…meglio non pubblicare. Grazie
Nonbastacompraresolodeigiocatori
Nooo
allora, Giovanni, io mi ripropongo come sostituta. E come Co-conduttrice al posto di Petra. Non deve andare a fare un altro viaggetto. Ce l'avevo quasi fatta. Cavolo, Un bacio. Marta, Ciao.
La coppia più bella del peggio è Petra e Giovanni...così è il peggio ➕️ peggio 🥰💖🩵🥰
Petra. Ma forse mi sono persa un pezzo. Ma perché non nomini gli Spandau Ballet fra L'altro è il mio complesso preferito. All'epoca. Non mi piacevano tantissimi Ran. Amavo gli Spandau perché li detesti.
a te che sei più falso della mille lire che dici che sei mio amico e non mi hai mandato nemmeno un messaggio per chiedermi come stavo a seguito del terremoto che c'è stato a Pozzuoli e io vivo lì.
Buongiorno. Quello che mi sono portato da casa oggi è un bel pacco di gallette di riso aperte da giorni. E la prima cosa che ho preso in frigo degli affettati. Petto di pollo Wow, Daniele da Catania
Buongiorno. Oggi un pranzo pessimissimo uova soda e e finocchio, Marco da Pescara
eh? Ciao ragazzi. Buongiorno. E oggi un fantastico pranzo stellato fatto da dei maccheroncini all'albume provati in dispensa, nascosti da chissà quanto del cavolfiore scotto che mi sono dimenticato di togliere dal fuoco ieri e del fantastico salmone scaduto da un paio di giorni un
Salve R D s io mi faccio la schiscia per mangiarla a casa perché sono una casalinga. Oggi ho mangiato la pizza che ho cotto lunedì sera proprio per svuotare il frigo.
Ciao a tutti! R D S. La mia peggiore Ssh! Quella di oggi un timballo di riso avanzato dall'altro ieri.
Ciao, ragazzi. La mia schiscia di oggi prevede radicchio in avanzo. Un pezzettino di Philadelphia avanzata ieri sera. Una scatoletta di tonno, Un uovo sodo. Buona giornata.
noi questa scia Che dite voi in Calabria? La chiamiamo la pezzata. Ma io come pezzata al lavoro oggi mi sono portato insalata di farro con legumi e zucchine, un carico di energia favoloso.
eh? Io mi sono dimenticato il tegamino. Quindi ora mi tocca prendere il tramezzino al tonno al distributore automatico. Penso che sia abbastanza triste, no?
ragazzi. Io per ora mi sto mangiando le unghie.
Buongiorno R D s. Vado a caricare frutta e verdura sperando di trovare il il cartone delle banane aperte.
Ciao, Petra. Ciao, Giovanni. Per me oggi orzo e fagioli. Un po' triste però fa bene, quindi ogni tanto ci sta. Ciao.
Ciao ragazzi. Oggi panino con la Coppa. Perché sono sempre il numero uno. Siete grandi.
Ma come? Ma come Pet? Non hai condiviso la tua schiscia con Giovanni? Non si fa così. Dai, lo lasci così a bocca asciutta. Poverino. Dai, su, non si fa.
buongiorno a tutti. Intanto vivere d S e niente. Io ho mangiato questa mattina un pacchetto di non so come definirle. Mhm, fette biscottate, un po' lunghe con nocciole e fichi. Non erano né croccanti né morbide, né dolci, né cosa. Ecco, a me non sono piaciute una bella tristezza.
..oggi male🥲🥲🥲..max il camionista
ciao la mia schiscia di oggi, o meglio il mio baracchino perché da me in provincia di torino si dice baracchino è stato un sofficino però l'ho fatto io ma è venuto male e quindi mio marito m'ha detto vattela a comprare ciao.
Buongiorno
ciao, sono mami di Far Geda da provincia di Bergamo. Allora la mia schiscetta oggi lunedì ho fatto spaghetti aglio, olio e peperoncino. Mi ha avanzato dopo ieri mia suocera mi chiama, ha detto che ha fatto il salmone al forno, però non riesce a mangiarlo perché ha messo lo zucchero al posto del sale. Siccome non si butta via niente l'ho preso quello. Stamattina ho mischiato gli spaghetti aglio e il peperoncino che è avanzate lunedì ho spezzettato il salmone al forno con lo zucchero, quelle tre polpettine al sugo che mi è avanzato ieri. Basta, sarà buona, li mangio tra poco vi farò sapere. Ciao.
Ciaooo da Nicoletta da Ferrara😘
Buongiorno, ragazzi. Io oggi perché viaggio col camion a sassi o devo fare tre viaggi? Ho mangiato una scatoletta di tonno mentre facevo la pausa del camion obbligatoria. Ciao. Buona giornata.
Ciao, Giovanni. Ciao. La mia schiscetta! Un grande panino salsiccia e friariello. Ciao da Napoli con amore.
oggi ho mangiato bene. Però devo dire la verità. Ho mangiato la casse. Non so se l'avete mai mangiata voi.
altro che schiscetta. Paccheri allo scoglio, ragazzi.
oggi la mia schiscetta Focaccia di Prino.
si deve mangiare polpette al sugo, una bella pastasciutta e poi dai come contorno un bel paio di patate. Eh? Non è che devo fare mezzo panino da rivivere e poi devo risparmiare Sardegna?
Io ho finito di fare canoa sul lungo mare di mondello (Palermo), giornata primaverile come sempre da noi ed ora faccio pranzo con un brioches gelato di caffè, vaniglia e panna guardando l'orizzonte di un mare bellissimo. Pietro
Ciao ragazzi. E veramente Ma come si fa ad avere la doccia degli hotel? Ogni volta che viaggio mi stupisco. Ci sono delle docce meravigliose e quella di casa. Ho già cambiato un po', ma non ne trovo una che va.
Potete mettere volevo essere un duro
n
ciao
oggi cosa fate
Potete gentilmente fare gli Auguri di Buon Compleanno al nostro grande amico LUCA di Lobbi - Alessandria ! +21❤️ Sei Unico e Speciale ! (da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI)
Giovanni Vernia e Petra Mia, Voi siete peggio di re di a sé. Quando vi sento, vorrei essere sorda, ma qualche risa mi scappa davvero Zanza! Ciao! Peggio, sono la peggio! Ascoltatrice! Ciao.
Ciao, Giovanni. Sono Martino da Como. Complimenti per il tuo spettacolo a Torino. Siamo venuti da Como fino a Torino per vederti. Sei stato veramente bravissimo. E soprattutto quando esultavi Petra, non è vero. Ciao. Complimenti davvero. Ciao ciao.
Da como a Torino per te complimenti davvero
Martino da como
Prova trasmissione. Ciao.🙂
Risentendo la canzone non credo proprio dovesse vincere lui il festival
non è vero questa cosa del tappo l'hanno inventata, quelli che stanno con la Lazio che così ha detto che perde la Roma. Ciao
non sa di tappo. Non esiste il vino che sa di tappo perché non è che il tappo va a contatto col vino. Il vino perde le sue qualità e quindi ha un sapore più duro. Ma non esiste il vino che sa di tappo, cioè è una diceria.
Ciao, ragazzi belli. Allora, si dice che sa di tappo quando il tappo non svolge il suo ruolo, perché ha un difetto e quindi il vino viene contaminato dal tappo. Quindi il vino sa di tappo anziché sapere di vino sa di tappo perché il sughero è andato a contaminare il vino. Questo è il difetto del tappo.
ragazzi. Il vino sa di tappo se il tappo sa di vino.
ciao r d s. Allora sono laura sommelier e vi spiego che cos'è l'odore il sentore di tappo praticamente è una molecola che si chiama c c a che è il triclore ani che praticamente si sviluppa all'interno del vino um nei vini, nelle bottiglie di vino chiuse appunto con il tappo di sughero. Um quindi insomma è un fungo praticamente che poi va a dare l'odore di tappo appunto al vino per cui il il tappo appunto l'odore di tappo non si sente nei vini, eh che sono stati chiusi col tappo a vite oppure con i tappi in altro materiale per esempio il nomak e niente ecco per spiegarvelo ciao ciao.
il peggio Più peggio, Mamma mia.
Ciao rds sono Lorenzo picariello ho 12 anni,vado alle scuole medie a torelli vivo a via de nardi a mercogliano
Buon pomeriggio abbraccio forte 😜
Peggio vi ascoltiamo sempre 🥰🥰
Hinterland
una camera libera. Dai, ma che ne so.
Open space
a a vedere che in inglese che da terra e è tanto inglese è un po' più francese. Ciao ragazzi, siete fantastici dazio dalle sei che
No, Giovanni, hai appeso al chiodo la Bernarda. Mi sono cappottato proprio
Vernia. Tu sei uno scostumato! Screanzato! È soprattutto un traditore, eh? Non gli si può dire niente, vermi non si tiene niente.
giova. Questa è la dimostrazione che il Molise è veramente che non esiste, che non hai fatto sold out. Non c'è nessuno nel Molise. Ciao Giovanni. Ciao Petra, Grande donna e grande umorismo! Siete magnifici! Francesco da Ruvo di Puglia Vi voglio bene
Buongiorno. Da 3 giorni a Bari non si ricevono più le informazioni sulle canzoni, sui conduttori, sui programmi. La schermata è quella in foto ed è fissa: c’è un guasto?
Grazie
Angela
Benvenuta, Roberta. Un bacio. Benvenuto, Claudio. Una grande pacca sulla spalla.
eh? Buongiorno. Sono Salvatore della provincia di Roma. Secondo me la risposta è l'aquila.
comunque io giro un sacco e lavoro in vari negozi. Faccio l'allestitore e mi sono accorto che in una nota catena di negozi di elettronica è in col-, cioè ho scoperto che è in collaborazione la radio con R d s. Quindi passano ogni volta tutte le volte, anche puntate vecchie, anche vostre. Quindi secondo me è possibile che qualcuno sia caduto nel tranello e si sia ritrovato a giocare con un gioco di qualche tempo fa. Tutto qui.
allora con la Germania confina L'inter La Papa l'oceania il caffè? Ma per favore.
io confermo la risposta che hanno dato prima la Germania confina con L'aquila, quindi la risposta esatta è l'aquila.
allora Germania Confina Francia, Belgio, Olanda, Polonia, Austria, Svizzera e basta.
non ho mai avuto problemi con la geografia tant'è che posso rispondere immediatamente. La Germania confina con il Perù l'afghanistan e a Nord-est con L'australia.
allora la Germania confina con L'olanda, il Lussemburgo, la Francia, la Svizzera L'austria, L'ungheria, la Repubblica Ceca, la Polonia e la Danimarca. Francesco da Civitanova.
Guerrini, ma la geografia non l'hai imparata a scuola.
Austria, Polonia, Paesi Bassi e Lussemburgo e Francia.
I Paesi confinanti con la Germania sono Francia Polonia Austria Lussemburgo Belgio Paesi Bassi Svizzera e Repubblica Ceca e Danimarca
su R d s faccio rispondere alla mia ragazza bravissima in geografia. Con quali stati confina la Germania? Ah.
Repubblica Ceca pure.
Forse anche Cuba visto che una volta cuba ha donato alla Germania dell' est una piccola isoletta
La Germania confina con: Danimarca, Polonia,Repubblica Ceca, l'Austria, Francia, Svizzera, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi 😉
Austria,Belgio, Danimarca, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Svizzera
La Germania confina a nord con la Danimarca, ad est con Polonia e Repubblica Ceca, a sud con Svizzera ed Austria e ad ovest con Francia, Lussemburgo, Belgio e Paesi Bassi. Inoltre a nord-ovest è bagnata dal Mar del Nord e a nord-est dal Mar Baltico.
Ciao da Lele da Vibo Valentia 😜
Buon Pomeriggio un saluto e un Forza Modà ci vediamo a S.Siro e a Bologna.. Grande Kekko facciamo vedere noi chi siete alla faccia delle polemiche.Gabriella
Claudio, mi dispiace, sono dieci pure la Svizzera.
Robyyyy,il secret phats è uno scialle ad uncinetto 🤣🤣🤣
ha ragione. La lanf ha ragione la lanf.
io volevo dire solo una cosa Roberta, avrete
Roberta sono a milano al centro commerciale merlata bloom
Roberta, anche qui a Roma lo fanno una nota azienda di E-commerce che non nomino per non fare pubblicità. Lo ha fatto recentemente in un centro commerciale, vendevano i pacchi invenduti, ha peso cinque chili, settanta euro alla cieca.
Roberta è stato fatto anche a Roma è stato fatto forse un paio di settimane fa e in un centro commerciale dove ovviamente è stato preso d'assalto questo centro commerciale pie- pienissimo di gente però sì, sì, è stato fatto anche a Roma.
Robertina L'hai spiegato malissimo. Riprenditi. Non si capiva assolutamente nulla. Se non avessi saputo di che cosa si trattava. Non l'avrei sicuramente. Capito? Ciao, cara.
Roberta guarda che qui a Roma già c'è già c'è stata questa cosa a gennaio nella zona di Roma Est.
Anche a me è arrivato un pacco vuoto e mi ha chiesto la prova fotografica. Che il pacco fosse effettivamente vuoto è una cosa che non ha molto senso. Però volevo chiedere a a Guerrini se se l'ha ricevuta questa richiesta, insomma, di mandare la foto del pacco vuoto.
questo è il cinghiale. Saluti Annalisa da Valledoria
Ehi, Un gabbiano in lontananza. Cristi da Fiumicino.
un conto di rivoltella. Patrizia ciao.
Sì, cucciolo di pterodattilo.
schiocco con la lingua.
così mi interessa. C'è un pochino di piccola zona se ci respingere i fantastici premi in Cogo su Coca Cola.
Vabbè, è il game over degli anni ottanta. Samuele da Varese
è divertentissimo. La macchietta e il caffè quando sta uscendo. Ciao.
L'incubo di tutti... La turbina del dentista.
Stefania da partinico
Eccola sono nel bar, era il rumore di un espresso
canarino de russo da rossano.
sì, forbice per potatura elettrica.
drin, drin, drin, vecchio telefono.
Ah.
Caffettiera moda da 6🤣
Stefano 74
obbligatore per etichette.
Questa la so. Io sono i miei vicini di casa quando io cerco di riposare in pausa pranzo.
Questo è il rumore che fanno i mariti quando non trovano i calzini nella cassettiera😁🤣😘
Sta cercando di uccidere un topo🤣
Secondo me quel signore si stava allenando al sacco. Ciao.
pure questo. Claudio c'ha i ladri in casa.
🤔Il barista quando toglie i fondi di caffè dalla macchinetta
É nato in Corsica ad Ajaccio
Sofia da Roma
Mettetevi d'accordo con radio Maria. O ascolto loro o ascolto voi, perché ascoltare entrambi alternati non va bene punto qualcuno dei due deve cambiare frequenza. Baci e abbracci Giuseppe camionaro da Pavullo. Mi spese al modo alla Robertina.
Zioooo
ragazzi, io a Pavullo c'ho lavorato. Ed è vero, là anche i canali della T V non prendevano niente e su Canale cinque passava tipo la processione.
Potreste rispiegare la cosa dei pacchi mistery box
a me. Mia moglie li batte tutti questi record. Perciò questo che state a dire? Non è che tanto mia moglie, ma non la batte nessuno.
eh? Noi donne parliamo molto, perché siccome gli uomini non capiscono, dobbiamo spiegare loro le cose almeno due volte. Semplice.
Robby, Le donne parlano più degli uomini. Semplicemente perché agli uomini le devi ripetere le cose due volte solo per quello. Ciao, Fede da Fidenza.
le donne devono parlare di più perché sono costrette a ripetere le cose agli uomini e mica una volta sola.
Roberta a me quello che mi fa parlare di più tutto il giorno è il calcio Napoli. Parlo solo del Napoli, li litigo per il Napoli e litigo anche per mia moglie con il Napoli. Um un bacio da Alfredo da Napoli.
Ciao Claudio e Roberta sono salvo. Io finisco di lavorare e arrivo a casa e attacco il motorino ta ta ta ta ta ta ta ta non finisce più, me ne vado a letto, la sento che parla lo stesso. Non ce la faccio più, è sempre lei che parla. Io gli dico stacca questa spina stacca questa spina perché si può fulminare e lei invece sempre, sempre, sempre E mi tocca uscire e andarmene sempre, sempre, tutti i giorni. Ma come devo fare? Ciao.
Non ho capito. Puoi ripetere, per cortesia? Sì.
***** e ho detto tutto.
Ciao, sono Tommy. Guarda a casa mia finché ero sposato e a casa nostra si parlava per alzata di mano perché era un continuo parlare sempre io e mia moglie mai zitti, Ci raccontavamo tutto che poteva essere i nostri lavori, le giornate che potevano essere poi, come dicevate voi vicini, sesso, casa, problemi, figli. Però abbiamo sempre parlato tanto, tanto, tanto, anche di più.
noi di solito parliamo di tutto, però certe volte io mi dormo sul tavolino e mia moglie continua a parlare, a parlare. Non se l' accorge che mi sono dormito. E continua Parla, parla, parla.
Ah, Claudio Ventunomilaottocento parole al giorno. Hai capito? Claudio? Ventunomilaottocento parole, ma hai capito perché mi sono separato io?
Buon pomeriggio a Roberta, Claudio e Stefano. Quello che parla di più in in casa mia è mio figlio Edoardo, di ventidue anni. Siamo in cinque, ma lui inizia dalla mattina alle otto e con il lavoro, poi amici, calcetto e poi parla di della squadra del cuore e poi parla della ragazza e poi parla della macchina E poi basta. A un certo punto quando si cena, eh? Però non mi fate mai dire niente quando interrompiamo, eh? Sarà la tempesta ormonale, che ne so.
C R d s siamo Sara e Salvatore da Napoli. Adesso mio marito vi dice Lei utilizza le parole più che altro per lamentarsi. Io le utilizzo per lamentarmi di quanto lei si lamenta. Ciao ragazzi.
Io e mio marito non parliamo praticamente più ma so per certo che lui parla molto con un'altra. Ecco! Annapaola Verona
Ah raga, a me ci sta mia moglie che quando comincia a parlare arriva a un certo punto mi dice ma che sto a dire? Come devo fare io?
Ciao R d s sono Roberta da Napoli e nella nostra famiglia parla di più mia sorella di tutto di scuola, pallavolo, nemici, amici e tutto appresso.
Roberta ai lov iu
Ciao, ragazzi. Allora sarò molto, molto breve tra me e la mia compagna. Sono principalmente io quello che parla di più e per lo più, um, di compagnie e di gossip. Sono anche quello che c'ha più attività tra amicizie, mentre nella mia famiglia è la mia sorella quella di mezzo. Ragazzi, si parte dall'atto primo alle otto di sera si finisce a mezzanotte col terzo atto. Una cosa impressionante. Ciao.
Ciao, io sono Giada e quello che e quelli che parlano di più della mia famiglia sono io il gatto, mamma e papà è quello che soffre.
C d s. Io mi chiamo Flora. Allora la cosa che ci fa parlare di più in questa casa è il litigio.
Buonasera, sono Igor Casini ho partecipato ad un gioco il 28 gennaio ma non ho ancora ricevuto i gadget
non parliamo più di famiglia. Sono io quella che parla di più. E poi quando gli dico a mio marito sto pensando mi guarda e mi dice Dai, parla. Cosa stai pensando?
Claudio anche no. Poverino se tu non parlavi più con lui. Lui parla con un'altra Ora anche giustificarlo anche no.
e chi dirà di più? Io parlo da sola dentro casa non ho più neanche risposte, ma magari se lo prende qualcuna quando devo fare
La colpa è anche delle radio che passano sempre i soliti “cantati” da poco valore artistico. Lucio corsi è uno dei tanti cantautori che fanno musica vera che devono aspettare l’occasione per farsi conoscere
Anche da me è come la ascoltatrice, ormai siamo rimasti soli io e mio marito non parliamo, però quando ha cose da fare tra preparazione pappa per il cane o gestione business mio marito parla parla.
Così ha sempre ragione 😂😂
Mia suocera
Ciao! Mia figlia Levante compirà 2 anni il prossimo 5 marzo!! Beh.. È gia una gran Chiaccherona! Di una tenerezza unica e rara! Soprattutto quando si avvicina e sussurra "papà.. Ti amo".. Di sicuro lei è la più chiaccherona!!! Ciao mitici... Gianpiero
Ciao, ragazzi. Mi avete aperto un mondo. Non sapevo che potevo parlare. Anch'io. Ciao, Federico Da Pesaro.
in realtà quando mia moglie si interrompe mentre parla e mi guarda e chiede che sto a dire? Lo fa per interrogarmi e vedere se sto prestando attenzione. Quindi devo sempre fare molta attenzione alle domande insidiose perché nascondono il trabocchetto. Ciao Simone, la Sabaudia.
Ciao marco da Roma abbiamo il telefono ☎️ fisso a casa e quando parla mia moglie gli porto una sedia e un bicchiere d'acqua per evitare che la bocca si secchi!!!!
In casa mia parla di ➕️ la gatta
Ciao, ragazzi. Buonasera. E che ve lo dico a fare? Chi è che può parlare di più in una famiglia? La moglie, la moglie, una parlantina unica. Inizia la mattina e finisce la sera. E poi non vi dico quando viene la suocera. Non vi dico Ciao, ragazzi. A Nicola D'aversa.
Ciao
Ciao sono Carmen
Nella mia famiglia quello che parla di più è mio marito( ogni tanto gli chiedo se vuole bere😂)...da piccolo era mio figlio infatti lo chiamavamo radioMarco
Io parlo il giusto forse un po di più quando sono con le amiche...😁🙂ciaoooo
Nella mia famiglia parla di più mio padre
Vengo da Guspini
E mi chiamo federico
Vi ador
Vi seguo sempre pure ora
In questa momento c'è islanda dei pinguini tattici nucleari
Forse è da prendere ad esempio mio suocero...
Ha preso un colpo in testa al lavoro e da un orecchio non ci sente
Lui si gira sempre verso sua moglie dalla parte che non ci sente 🤣🤣
Devi mandare audio vocale?
Devo*
Quanta stupenda compagnia fate... Fantastici Roby e Claudio vi adoro Fabrizio taxy driver Roma
a casa mia Il cane zero parole, Il gatto zero parole, Io quattro parole Il bimbo quattro parole Le altre diciannovemila novecentonovantasei di ogni serata mia moglie
io sono quello che parla di più.
totali ogni sera in casa mia. Ventimila e quattro parole.
Ciao, ragazzi. Sono Simona da Bassano del Grappa e no, in famiglia da me. Povero mio marito. Io parlo già tanto, ma nostra figlia di otto anni parla più di me, poverino.
allora io Se ti dimagrisci per quanto parlo, sarai uno stuzzichino da denti. Ciao Ciao.
Buonasera, ragazzi. Mio marito penso che parla più di tutti. La sera ti ubriaca sabato e domenica, quando sta più insieme. Parla di continuo, di continuo, di continuo pure se andiamo a cena con la bici non si ferma mai.
Mi morire dal ridere Claudio quando dice "pronto" per capire se Roberta lo ascolta 🤣🤣
infatti vado a lavorare da mattina fino a sera.
*****
Mi fa morire Claudio quando dice "pronto?" per vedere se Roberta lo ascolta🤣🤣
cosa? No.
🤣🤣🤣
Ma la domanda è Claudio, tu con chi fai l'amore o Claudio? Tu fai l'amore?
Ciao ragazzi, ma il pari pari Qualcuno ha notato la canzone di Holly di Sanremo? Un ritornello uguale identico a una canzone italiana già che si sente da diversi mesi.
agl piglia un po' più di actimel. Forse ti fa bene, va.
Ciao, Roby. Ciao, Claudio. Ma quanto siete fantastici! Non smetterò mai di dirvelo. Vi adoro nella da Perugia.
mi dice Mi voglio un bene dell'anima mhm mi guardo e la giornata finisce con un po' di umorismo per il lavoro per le atu siete unici, Vi ringrazio Ciao ciao Lella da Perugia
messaggio per Guerrini c'è la canzone di Holly c'è. Qualche strofa che ricorda molto quella di Alfa filo rosso, approfondisce, approfondisce
Claudio, però sei troppo tignoso. Cioè, le note sono sette, Gira che ti rigira e le canzoni dopo qualcosa si somiglia. Se andiamo a spulciare anche negli anni sessanta qualcuno ci è andato a tingere.
allora io avrei quella di del filo d'oro di Alfa è uguale filo rosso di Alfa è uguale a quella di Holly e invece quella di Giorgia ricorda la canzone di Dalla um forse a piazza Grande adesso non mi ricordo.
Ma scusate, la canzone di olly non è simile a filo rosso?
Solo i peggio più peggio sono “implagiabili”… peggio non si può
E come la mettiamo con questa? Che canzone che è in onda adesso è uguale. Sentite l'inizio ed è uguale.
ma secondo me le due canzoni non si assomigliano tanto, però oggi ne ho beccata un'altra losers di post malone con ulisse di low. Low ciao ragazzi.
Ciao ragazzi. Domanda. Ma perché l'inizio di questa canzone che sta andando ora col pianoforte? Non riporta un po' su l'inizio della canzone. Quella famosa di gloria gay? No, mi sa che qualcosa c'è verifica Claudio, verifica ciao da Daniele.
Ciao. Beh, quella di Lady Gaga è identica, ma scusate anche questa che stanno trasmettendo l'inizio non è uguale identico a Gloria Gaynor.
Scusate per l'inglese, eh?
*****
Aa guerriii torna a casa e vai a fare l'uncinetto
comunque la canzone di Lady Gaga assomiglia anche a una canzone dei Rem che non ricordo però il titolo.
Tutta l'Italia è pari pari a Tsunami!
Ma che l'ultima di Brunori sia uguale a Rimmel l'avete già notato?
L'ultima dei the kolors è un plagio a Tomorrow di Amanda Lear e quella di Olly identica a Filo Rosso di Alfa.....
Scusate se già è stato detto, ho avuto il coraggio di riaccendere la radio praticamente oggi da quando è iniziato Sanremo....
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Ciao, sono Paolo da Barletta E il pari pari è piaciuto tantissimo anche a me, ma io vorrei partecipare a con Raf. È un sacco di tempo che ci provo e mi piacerebbe partecipare. Ciao Roberta, Ciao Claudio.
Anche Thunder dello stesso Gabry Ponte,Lumix e Prezioso e’ uguale a “viva l’Italia”🤣 Si è fatto la Cover da solo 🤦🏻♂️
Buonasera. Ascoltate Sara non piangere di Pino Daniele , mi sembra fiumi di parole Dei jalisse. Grazie siete grandi.
Ciao vorrei partecipare al gioco Vai col Rif, Giuseppe da Monza. Grazie
Ohh! Mi volete chiamare per fare il gioco del Rif? Ogni giorno, ogni giorno, ogni giorno dai giovani a Roma. Dai che ci divertiamo. Dai, dai!
Ciao vorrei partecipare al gioco Vai col Rif, Giuseppe da Monza. Grazie
Agostino Giussano … vai con il Riff
Ciao sono Tiziano da Roseto degli Abruzzi.
Vorrei partecipare al gioco vai con il rif
Simona Milano
Gianni lido di Camaiore vai con il reef
Daniela da Bellaria-Igea marina
Claudio. Capito? Mi hai Roberta A Claudio. Capito? L'.
Vai col rid
Sabrina da Brescia
Ciao, sono Mario Da Adriano Vorrei vincere la super borsa grazie a
Vai con il Reef Federico da Vicenza
Stefano venezia
Le so tutteee 🤣🤣🤣
Claudia GiussanoMB
Andrea Torino
Vai col reef, Ilaria di Oristano 🙏🏻🙏🏻
Vorrei giocare. Paolo versilia
Raffaella da Malta
Guerrini. Ma quanto ti piace lavorare con la Lanfranchi?
Fabio Filoni Castel Madama
Ciao, sono Roberta, Robertina e Claudio. Vorrei giocare con voi. Tre due, otto trentaquattro Venticinque, zero Trentanove Ciao ciao.
Ciao, sono Mara da torno e niente. Mi piacerebbe partecipare a Vai con Rif. Ciao.
MA PERCHÉ MI SEMBRAVA QUASI OTTO QUELLO DEL PODCAST SOGNANDO RDS
con la Robertina quasi quasi mi farei una fotina.
Vorrei provare a vincere la RDS bag
Ciao, Adriana di Rivolta d'Adda, voglio giocare con voi
Salvatore da Aprilia
Claudio, Se vieni in Sardegna, mi raccomando, non pronunciare mai la parola cavallo. Mai, mai.
Emanuele Taormina
Claudio. Sei bravo, Claudio, sei bravo.
Ciao sono fernando da Roma e vorrei giocare a vai con referti
Reef
Andrea, Pordenone
Assunta da Barlassina vai con il reef
Cosa vol dire scuola media
Società
Che
Uccide
Ogni
Libero
Alunno
Mediante
Eesercizi
Destabilizzanti ed
Impossibili
Ancora
Da Kevin da Osimo
Vai col reef
Maurizio Festicini
Reggio Calabria
Salvatore da Firenze
Ciao, Claudio. Ciao, Roberta. Bentrovati che ho tirato su le tapparelle fra Mezz'ora. Vado in palestra. Ci sentiamo. Ciao.
dance dance, eh? Eh eh!
eh?
Angela Lodi.
dance dance dance dance um
vuoi andare?
dance. Io proprio non ci penso. Dance dance! Non me la sento buono. Ah!
Def Lanfranchi guerrini.
des.
tutto, tutto, tutto, tutto.
Buonasera,una domanda,ma la canzone di Brunori SAS non la mettete mai? 10 ore minimo al giorno ascolto RDS,non mi sembra di averla sentita, chiedo per un amico. Cordiali saluti.
Felice da Brescia.
Non ce la faccio... Troppi ricordi.. 🥹
mi ritorni in mente? Bella come sei. Forse ancor di più. Claudio, ma proprio zero Non non ti penso. Capito? Ciao, ragazzi. Siete simpaticissimi! Bravi, tutti e due.
Fratm carnal ti pensò sempre gionatan e daniele per sempre ♥️
Ma “l’albero delle noci” quando la mettete?!
Claudio. Ma a te poi ti manca la Roberta? Sì, eh? Facciamo brutte figure.
Tiamo fratello mio Non vedo l’ora do riabbracciarti ti aspettiamo ♥️ tuo fratello daniele x gionatan
Buona sera RDS siete mitici fucci ti amo tua Carmela ❤️⛓️
Ma Roberta, Ma cosa hai detto? Novantaseimila euro?
FM 90.3 a Lugo di Romagna non ricevo più
FM 97.9 e 98.4 a Riolo terme non ricevo nulla
Ciao, hanno scoperto anche un omicidio occultato tramite Street View in Spagna
Minimo comune multiplo
Massimo comun denominatore
Potete gentilmente fare gli Auguri di Buon Compleanno al nostro grande amico LUCA di Lobbi - Alessandria ! +21❤️ Sei Unico e Speciale ! (da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI)
Ma non è che PER CASO viene a Messina??
Amo sto portando a Kelly a fare una passeggiata 🐶
Cor mij buona se ti a mo tua Carmela ❤️
Vita mia stamattina ho mandato un sacco di mess ma non ne è arrivato neanche uno. Spero di non averti fatto stare in pensiero. Sei la mia vita, ti amo ❤️ 🐶
Buongiorno ragazzi. È il mio consiglio. Lo volevo perché sto acquistando una casetta al mare e l'abbiamo già visionata insieme a mia moglie. E questa casetta ci è piaciuta tanto e abbiamo fatto un'offerta e praticamente l'unica pecca di questa casetta è che non c'ha un giardino, un relax per poter goderci un po' l'estate fuori. Però dico la la casa è molto bella. Diciamo che c'è una bellissima veduta. Adesso ne abbiamo abbiamo fatto già una. Una piccola offerta è stata accettata, quindi abbiamo una un compromesso e però ne abbiamo vista un'altra che ci piace di più. Che dobbiamo fare?
Ciao RDS io sono Nicolò Filomena da Martina franca e volevo dirvi che cosa devo fare tra una cosa che si fa fino alle 16:30 di musica o non fare niente e uscire normalmente fino alle 14:00
ma le cose vanno divise. I rapporti personali sono una cosa. Il rapporto di lavoro è un altro. Non è che ti devi piegare perché c'è questo rapporto il rapporto di amicizia. Scusami. Eh no. La situazione è brutta. Per niente. Divise le cose, altrimenti non si vive insieme. Una delle delle due cose viene, viene trattata male, insomma, ecco, questo non non mi non mi viene il termine. Però è così.
Luca la situazione migliore è parlarne. Può sembrare banale, ma è la cosa anche più trasparente pure perché prima o poi le cose usciranno, quindi quando usciranno le le subirai e per invece di aspettare di subirle è meglio che le gestisci. Quindi affrontala, casomai in un modo più più delicato, quindi non al lavoro, ma durante una cena o comunque in un contesto che sia al di fuori del lavoro proprio anche per mostrare la la tua vicinanza nei tuoi confronti.
Ciao, ragazzi. Io penso che la verità manca sempre. Quindi se lei è permalosa, pazienza. Però meglio che fare la figura dello stupido con lei o con il capo.
Buonasera a tutti. R D s Ascoltami, Luca E il mio consiglio è la verità. Sempre Forever and ever Sempre la verità. Poi le conseguenze si affrontano. Fine della storia. Così uno c'ha la coscienza pulita e poi domani provvede un bacio a tutti.
Buonasera R D s. Edson da Roma al caro Luca, un uomo di fantasia, come hai detto io direi essendo un'amica si arrabbierà comunque è meglio che in quanto amico. Poi svolta a destra, anche se si arrabbierà. Poi dopo, quando arriverà il momento che parlerà il capo, almeno è già avvertita da parte tua e forse non si arrabbierà tanto con te.
buonasera a tutti, giocando a Firenze o la soluzione per Luca secondo me innanzitutto viene prima l'obbligo da amico perché sennò ti puoi reputare tale se non affronti l'argomento con lei. Quindi il primo è parlare con lei e prenderne che cosa ne viene delle conseguenze e fargli realizzare magari che quello che gli stai dicendo te anticipatamente ne va comunque sia del futuro di amici ma anche del futuro lavorativo. Quindi realizzata il fatto che lo stai facendo per il suo bene e magari introdurre il discorso e e lo indirizzerei verso questa verso questo quesito diciamo e parlaci, parlaci, sei sincero l la sincerità ripaga sempre e in bocca al lupo, soprattutto
Io consiglio a Luca di dire alla sua amica di ascoltare rds!🤣🤣🤣
Ciao fantastici Simone da Carate Brianza io sono un responsabile, gestisco più di quaranta persone e per esperienza personale, quando ci sono i mal di pancia interni tra colleghi e in questo caso anche amici, è bene, è essenziale che lo chiariscano tra di loro. Perché se interviene il capo con la figura del capo questi mal di pancia esplodono perché la situazione si peggiora sensibilmente. Quindi prima si devono chiarire loro e poi se veramente si reputano amici, gli amici servono proprio a questo, a confrontarsi quando uno dei due sbaglia. Se lei non lo accetta perché è permalosa, allora non è amicizia, è conoscenza, basta, non è amicizia.
caro Luca Mhm Allora, se il problema è il capo che potrebbe tra virgolette sputtanati perdonate il termine grossolano e poco francese, eh? Vuol dire che è un capo che non sa fare il capo perché un vero capo non ha bisogno certamente di portarti a un faccia a faccia, soprattutto se sa del vostro ottimo rapporto. È extra lavorativo. D'amicizia, ovviamente. Quindi ti ripeto, se il capo ha bisogno di portarvi a un faccia a faccia. Dal mio punto di vista non è un capo. E credimi, il consiglio t'arriva da uno che è oltre i capi. Okay? Sono un dirigente d'azienda e quindi non ho mai avuto bisogno di far farmi scudo di un dipendente per affrontarne un altro. Un saluto a tutti.
È una situazione critica, però se lei è una vera amica, accetterebbe il consiglio e lo ringrazi pure Domenico da Palermo
ciao allora io sono dell'idea che la verità è sempre la cosa più giusta e quindi anche se questa amica ovviamente ha un carattere, un po' particolare può essere permalosa. Ma io da amica vorrei sapere cosa ne pensa appunto il mio amico, quindi consiglierei di parlarne prima che il capo intervenga perché altrimenti lì si rischia veramente di rovinare il rapporto di amicizia, perché si può sentire presa in giro e e potrebbe dirgli perché non mi hai detto nulla. Quindi piuttosto io sono dell'idea che è meglio una brutta verità che una bella bugia. Ciao.
allora io all'amico direi direi tutto, anche perché falla come vuoi. Lei lo saprà, lo scoprirà. Quindi meglio giocare d'anticipo. E comunque per come l'ha spiegata poco fa che credo che capirà perché se glielo dici allo stesso modo, senza nessun problema con delicatezza lei capirà. Poi se non capisce comunque andrà male lo stesso. Ma almeno do dopo. Sarà peggio in ogni caso. Quindi meglio adesso e ti togli il pensiero e vedi come reagisce.
Finalmente presto domenica ci vedremo. Il peggio è passato amore mio. E ora di recuperare il nostro tempo. Ti amo Alessia 💪❤️
ciao, sono silvio da savona secondo me spiffero che è più bello che luca dovrebbe parlarle, anche perché già ha sbagliato a non dirle niente e lamentarsi di lei. Se in più non le dice niente ancora peggiora solo per la situazione, quindi dovrebbe parlarle e anticiparle un po' il tutto. E comunque è una giornata grossa perché poteva parlarne prima con lei prima che andasse a lamentare il giro eh ormai l'infamante l'ha fatta. Ciao a tutti, buona serata!
ciao, sono Graziana. Allora io l'unico consiglio che posso dare a questo ragazzo, visto che ho lavorato e sto lavorando con una persona che comunque è mia amica e la frequento anche fuori da lavoro. Essere sinceri è la cosa migliore che puoi fare nella vita, quindi esponi i tuoi problemi, i tuoi, le tue perplessità, insomma tutto quello che ti crea a disagio con lei e si sincero senza dover arrivare a una situazione dove dopo dovrai essere sincero, ma avendolo detto prima agli altri e non a lei. Quindi lei è tua amica, prima glielo dici a lei e dopo se non si risolve okay, ne dovrei parlare anche con gli altri, ma la cosa migliore è parlare prima con lei che è una tua amica. Ciao a tutti.
Secondo me la cosa migliore è parlare con lei perché tanto o si arrabbia quando le parli o si arrabbia dopo. Quando scopre che hai parlato con il capo o con i colleghi, almeno fai la cosa giusta come amico e le parli in faccia direttamente.
Ciao. Allora, questo ragazzo non ha un problema semplice l'unica, cosa che mi viene in mente è se è un altro collega parlare con l'altro collega fare in modo che l'altro collega cerchi di avvisare la sua amica in in modo che non sia lui a doverlo fare. E tipo che gli deve dire? Guarda che così non va bene al lavoro non performino più avanti che non insomma, i tuoi colleghi che non ti apprezzano perché comunque fai degli errori fra trecento metri alla rotonda, prendi la seconda uscita, poi alla rotonda prendi la prima uscita, magari un un avviso, una lettera, qualcosa.
Ciao a tutti, amici di R D s Ciao, Luca. Ascolta, se è un'amica capirà. Parlale chiaro e mettila al corrente della situazione. Meglio diventare una volta rossi in viso che cento volte ciao.
Per Luca: mi chiedo se la sua amica e collega è permalosa al punto di non accettare un confronto diretto (e hai già provato a parlarle della questione lavorativa) oppure se hai agito pensando che tanto se la sarebbe presa... nel secondo caso se perdi l'amicizia ci hai messo del tuo, mentre se il caso è il primo lei è poco matura
Luca ha un consiglio. Ti conviene dirglielo subito. Perché se dovesse intervenire prima il tuo datore di lavoro, lei eh andrebbe subito le difensive e per uscirne pulita ti direbbe eh, però me lo potevi dire prima e quindi dalla parte della ragione potresti passare dalla parte del torto. Secondo lei? Naturalmente. Tanto la rischi la puoi rischiare. Um, di perdere l'amicizia sia se glielo dici tu, che eh lo dovesse poi intervenire dovesse intervenire il tuo datore di lavoro e a questo punto, eh? Devi cercare il male minore e secondo me è parlarne prima.
ciao a DS, sono Nicolò Filomena da Martina Franca e ho questo problema che non so che decidere tra un progetto di musica che praticamente sarebbe a dire ti insegnano un uno strumento, dalle due fino alle quattro, ovviamente di pomeriggio e poi anziché alle due no, no, normalmente.
Ormai quel che è fatto è fatto, prendi le cose come vengono. A 35 anni sto capendo che a volte certe cose succedono perché è giusto che alcune persone spariscano dalla nostra vita
possiamo anche ma
beh, voi ci avete scherzato su, però in realtà è proprio il testo della canzone di Lady Gaga che secondo me dà la soluzione perché la canzone recita Don Wain time on a feeling Passion No. Quindi non perdere tempo dietro a un sentimento, un qualcosa dentro. In questo caso, appunto l'amicizia non inteso in senso negativo, ovviamente. Fashion. Quindi segui la tua pancia e parla senza guardarti indietro. No, Rizzo, io la vedo così.
penso che ne debba parlare con lei e dovrebbe usare molta delicatezza. Dovresti riempirla di complimenti, mettere in risalto tutte le cose positive e belle e poi dirgli le cose che non ti piacciono e che comunque gli vuoi molto bene.
caro amico sul posto di lavoro. Le amicizie, secondo me devono essere un po' filtrate. Comunque dipende dai comportamenti che questa tua amica tiene all'interno della dell'azienda della sul sul luogo di lavoro. Se sono così gravi da poter in qualche modo portare il datore di lavoro a ad adottare delle misure estreme come può essere la sospensione piuttosto che il licenziamento. Io sinceramente glielo direi perché comunque lì fai vedere di essere un vero amico.
buonasera, sono Alina. Ho cercato di abbassare l' abracadabra per un dopo una giornata di lavoro. Un po' di musica movimentata mi fa bene. Spero che si senta bene il messaggio. Volevo dire per luca ma quale amico è amico, ma lasciamo stare ragazzi, i veri amici parlano davanti e non da dietro questa storia non riesco a parlare perché ha un carattere difficile, una storia sentita e risentita non è vero, siamo tutti con un carattere difficile, ma il vero amico saprà trovare le parole giuste se per dirti quello che non va in te e se è una vera amicizia dopo qualche giorno di muso lungo, poi si tornerà a essere veri amici. Quindi questo signor luca è solo un lecca non posso continuare perché sono una persona perbene che non dice parolacce ma non è un vero amico, quindi speriamo che venga venga presto alla luce la situazione, così anche la ragazza la capirà che questo Luca non le è mai stato un amico perché il vero amico? Innanzitutto se escono fuori delle situazioni strane sul lavoro il vero amico ti difende, anche se pure lui ha notato i tuoi difetti. Ma il vero amico ti difende perché chi non fa il dis degli sbagli sul lavoro e poi se almeno non ha il carattere da difenderti, non parla male di te. E se è vero amico, come ho già detto, ti viene, ti ti dice le cose, ti dà dei consigli, ci pensa prima, trova le giuste parole per non offenderti e così via, spero. Si, ho capito bene quello che volevo dire. Però comunque questa falsità a me fa molto male perché ho lavorato per quasi quattordici anni in una in una casa di riposo. Mamma, quante se ne sentivano e quanto se ne vedevano, eh? E quanta falsità e quante persone che facevano finta di essere i tuoi amici davanti e poi da dietro. Ma quante ne dicevano? Mamma mia, viviamo in un mondo proprio orrendo. Comunque non è un'amicizia questa buona serata.
io sono dell'idea che ognuno è responsabile delle proprie azioni e ne assume le responsabilità, così come le conseguenze, positive o negative che esse siano. Se questa amica ha avuto dei comportamenti inadeguati o um non idonei al lavoro, la responsabilità è solo sua e non può prendersela con gli altri. Forse la domanda di Luca nasce più da un senso di colpa di aver comunicato al capo delle cose riguardanti l'amica prima di parlarne con lei, prima di esprimere a lei il suo disagio o il suo malessere. E a questo punto ognuno assumerà le proprie responsabilità. Se si rompe un'amicizia, ognuno ha la sua parte e nelle decisioni che ha preso nel modo di agire.
ciao r d s secondo me Luca, scusami, eh se te lo dico. Ma visto e considerato che la tua amica è permalosa, potevi dire al tuo capo Guarda, mi lamento però non direi niente che te l'ho detto io. Ecco, diciamo che se proprio ti devi nascondere, ti nascondi in questo modo no? Ciao.
per me il rapporto con l'amica lì con Luca è un rapporto già finito, perché se una persona è permalosa è poco intelligente e quindi non capirebbe mai che le cose vanno comunque discusse e e affrontate. Lei se la prenderà sicuramente e il rapporto finirà perché purtroppo è così quando si ha di fronte una persona che è permalosa, perché essere permalosi significa avere poca intelligenza e non essere in grado di comprendere quali sono i propri difetti o i propri errori. Tutto qua.
secondo me all'infamata l'hai già fatta. Andando a dire al capo che la tua amica non si comporta bene. Comunque, potresti salvarla dalla cazziata del capo dicendole tu che cosa sto sbagliando.
Ciao. Secondo il mio punto di vista, se lui è un vero amico, dovrebbe prenderla da parte e dirgli tutta la verità, anche se la prende male. Però dirgli tutta la verità questo è il mio punto di vista. Ma ce l'ho da Trieste. Ciao, ragazzi.
io penso che l'amicizia sia, um fatta di sincerità e di affetto. Quindi per affetto e per sincerità, e poi per con quello che vi ha detto le stesse parole girate verso questa persona e io sarei sincera e direi quello che che penso, anche perché sarebbe molto umiliante ricevere delle critiche dall'alto dove dentro c'è anche un amico.
Buonasera R D. S. Allora secondo me dovrebbe invitarla a cena una bella cena e magari poi intavolare un discorso che la porterà. Lo porterà a insomma a chiarire quello confessare quello che deve.
Finalmente presto domenica ci vedremo. Il peggio è passato amore mio. E ora di recuperare il nostro tempo. Ti amo Alessia 💪❤️
Luca cambia lavoro.
buonasera. Io penso che se lui è un vero amico, dovrebbe affrontarla, affrontare le conseguenze e niente dirgli tutta la verità. Se è un vero amico, lui deve fare così. Non c'è altra scelta. E poi c'è da dire che è meglio che le brutte cose che deve che le viene a sapere da lui che dal titolare così sennò si sente ferita due volte. Non so, io farei così al suo posto. Ciao, Luca.
Ciao rds
Sono iside
Volevo sentire...
Come fanno i bambini a chiamare la mattina
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Ciaoo
ciaooo potete mettere la cura per me di giorgia???? ❤️❤️❤️
🔙RDS siete mitici 🔙amore spero abbia letto i miei messaggi ❤️ti amo tua Carmela ❤️F.G❤️buona notte, e guarda la nostra ⭐️C.
Ciao potreste passare LA CURA PER ME di Giorgia? 🥹
🔙RDS siete mitici 🔙amore spero abbia letto i miei messaggi ❤️ti amo tua Carmela ❤️F.G❤️buona notte, e guarda la nostra ⭐️C.
Ma che disegni a terra chiara il Signore si è arricchito scavando tra le piastrelle, cercando ma minerali preziosi. Ciao ragazzi, Buona serata.
Toglie le gomme da masticare da terra
Pulisce le stelle
che ci siano menete
monete
Trova l'oro nei marciapiedi
Grandeeeeee
Mi dispiace, sono una traditrice: anche quando Chiara fa quella che indovina e io sto nella sua squadra...poi in realtà tifo per Mauro! Io tifo sempre per lui! 🤟🏿🎩😎
daii dopo ******* giorgia 🙏🙏
******************************************
Anche chi li porta e ,, Bellissima "🤗
La versione dei 6 cervelli è quasi più bella
Ciao sono marco da Carrara
Voglio giocare
Sono seduto sul pullman dal lato finestrino. Voglio giocare
voglio, eh?
poi ho giocato.
voglio giocare e lasciami giocare. Tutto quello che voglio fare è giocare, sì.
Ciao Ciao. Elisabetta e Filippo da Modica um Pietro pensa alla famiglia molla un po'. Il lavoro è un consiglio spassionato che ti posso dare. Ciao.
Ma caro Pietro, per esperienza personale tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile. E poi quello che ci resta è che le uniche persone che non ci abbandonano mai sono la nostra famiglia. E quindi io io io mollerei un po', eh? Perché la famiglia non te la dà indietro nessuno? Un altro lavoro? Sì, sì.
caro Pietro, non Pietro da figlia, che ha avuto genitori molto impegnati con il lavoro, cercando di non farci mancare nulla. Ci sono tanto mancati genitori, quindi io consiglio di scegliere la famiglia e allentare un po'. Il lavoro, soprattutto dato che tua figlia potrebbe passare un'adolescenza anche magari difficile, avendo un padre più distante, potrebbe essere triste.
ma io a Pietro consiglierei di far prevalere l'aspetto della famiglia, perché la carriera è importante e è anche garantire un miglior futuro economico ai figli. Certo, però il problema è che il rapporto con i figli e anche con il coniuge, con la moglie o il marito che sia eh, una volta che è compromesso o è nato o rovinato, è un gran casino. E dopo tutto va a seguito. Quindi tutta la vita, la famiglia, anche se questo può comportare, mettere da parte un po', anche le proprie aspettative, i sogni, la carriera e tutto quello che uno insegue impegnandosi al lavoro.
Io credo che quando si parla della famiglia che ti sei scelto, quindi non della famiglia che ti sei ritrovato. Come possono essere i tuoi genitori, um i tuoi fratelli, sorelle, zii, tutto quello che vuoi. Ma dalla famiglia che ti sei scelto tu tu hai scelto di sposare Quell'uomo o quella donna. Tu hai scelto di averci di farci dei figli e tutto. E questa è stata la scelta più importante della tua vita. E loro, secondo me devono stare davanti a qualsiasi cosa. Cioè, non c'è lavoro che tenga lavoro va e viene. Sì, è gratificante. Sicuramente anch'io faccio un lavoro gratificante. Ma se domani questo lavoro dovesse portarmi via dalla mia famiglia o da mia moglie, dalla mia bimba No, penso che non esisterebbe. Loro vengono sempre prima, sempre in assoluto, secondo me.
Buonasera amici di R D s. Il consiglio che posso dare a Pietro è di allentare un po' con il lavoro e godersi un po' la famiglia, perché così facendo è vero che gli dà tutto a livello economico, ma gli toglie tutto. A livello sentimentale certe cose non hanno prezzo, quindi non serve neanche tutto l'oro del mondo per per comprare il tempo passato insieme alle persone a cui vuoi bene. Quindi il giusto equilibrio tra lavoro e famiglia. Anche perché poi i figli crescono e il tempo non torna più indietro. Goditi ogni momento non solo il lavoro, ma anche con la famiglia e i figli. Buona serata!
per esperienza personale io dico ho quattro figli e nella mia vita con il lavoro ho sacri- sacrificato gli affetti e il lavoro mi ha portato via anche un po' gli affetti. Quindi quelli non ritornano e anche il rapporto con la moglie non sarà più quello che che che poteva essere. Quindi io se devo dare un consiglio, dico che gli affetti sono la la la cosa più importante. A volte i soldi sembrano la cosa più importante, ma in realtà se siete se c'è la felicità e la serenità in famiglia, riuscirete anche a trovare un equilibrio nel denaro, nei soldi.
buonasera amici di r d s sono anna da milano, io per il nostro amico pietro. Allora innanzitutto vorrei capire da lui se comunque la si sono conosciuti già che lui faceva questo mestiere. Perché se tu hai conosciuto una persona eh già con un lavoro del genere innanzitutto tanto di cappello, perché salvare la vita alla gente e agli altri è una cosa non bella, ma di più capisco il sacrificio che la moglie um um scusate che tu Pietro possa fare um però io sinceramente lo vedo come un un atto, un po' egoista da parte della moglie perché dal momento in cui mio, la mio marito o il mio compagno ha sempre fatto questo mestiere ed è gratificato ciò che fa star bene, lui deve far star bene tutti e quindi io la vedo un po' eh, vedo un atteggiamento, un po' troppo egoista um magari sì, invece di fare sette giorni su sette, magari farne sei, perché è anche vero che comunque i ragazzi si perdono i bei momenti e quei momenti non li rivivi più. Quindi è vero che ti devi donare agli altri, ma è anche vero che devi dare anche ai tuoi figli e alla tua famiglia. Nonostante questo, penso che comunque lei sia egoista. Perché dovrebbe anzi incitati, appoggiarti su questa cosa Magari fa rende. Rendila un po' partecipe delle tue storie, di quello che vivi. Ecco, um niente. Questo è il mio consiglio. Buona serata a tutti.
allora, caro amico, il mio consiglio è quello di sacrificare un attimo di più il lavoro, perché capisco che il lavoro possa essere soddisfacente. E anche una grande passione, ma deve essere bilanciato alla vita familiare e anche alla vita con con i con i tuoi figli. E penso che un domani i tuoi figli, nonostante magari tu gli abbia fatto mancare qualcosina a livello materiale, ti ringrazieranno per essere stato più presente nella loro vita. Questo è il mio pensiero.
Buonasera,
per me la soddisfazione più grande sarebbe quella di vedere mio marito realizzato nel suo lavoro, e in quello che ha sempre sognato. Sono io che lo sprono a fare sempre meglio. Qualche sacrificio si può fare, e poi chissà cosa ti può riservare la vita, un passo alla volta, se c’è l’amore ed il rispetto si possono trovare le soluzioni, sempre se si vuole.
Pietro, ascoltami. Il lavoro tienilo. Perché non lasciare la famiglia? Stanno lì, Ti aspettano e devi farlo per loro.
Continua a salvare vite, siete degli angeli in terra, ne sono testimone in prima persona con mia figlia di soli 6 mesi operata al cuore e solo grazie a voi riesco ancora a riabbracciarla, i tuoi figli e tua moglie possono essere solo orgogliosi, il vostro non è un lavoro ma una missione 💪🏻
Buonasera, ragazzi. Buonasera. Buonasera. È un dubbio che attanaglia metà della popolazione maschile italiana, compreso me. Mi ha attanagliato parecchi per parecchio tempo e io ho deciso di dedicarmi alla carriera, al lavoro nel tentativo di dare appunto il massimo alla famiglia. Però non sono riuscito a cogliere quei segnali che mi arrivavano e alla fine la famiglia l'ho persa. Per cui pensaci bene. Pensaci bene perché la famiglia è importante. Secondo me dovresti distrarti. Un po' meglio coi tempi. I figli una volta che sono cresciuti, non te li godi più.
allora, Pietro, guarda. Non lasciare il lavoro perché la famiglia, la tua famiglia è lì che ti aspetta. Capirà. E poi, soprattutto, il lavoro serve anche a te per il tuo futuro e per loro stessi. Perfetto.
Buonasera a tutti. Francesco da Prato Caro mio Pietro, se hai trasformato la tua passione in lavoro e ti piace fare questo lavoro, le tue giornate passeranno sicuramente meglio. È vero che levi del tempo alla tua famiglia, però di conseguenza, se tu facessi un lavoro dove magari non ti piace, ti alzi la mattina faticando e magari sei più stressato e più nervoso e porti i problemi a casa. Forse è peggio. Io dico sempre che noi nella nostra vita, nelle nostre giornate, la maggior parte del lavoro de delle ore le passiamo a lavorare, quindi secondo me non c'è cosa più bella che fare che trasformare la tua popolazione in lavoro. Continua a fare quello che ti rende felice e ti rende realizzato.
ciao. Secondo me lui dovrebbe capire prima di tutto cosa preferirebbe fare lui se continuare come sta facendo, quindi dedicare un po' più tempo al lavoro rispetto alla famiglia o se invece è meglio lasciare mollare un pochino il lavoro e concentrarsi un pochino di più sulla famiglia e sicuramente dovrebbe comunque confrontarsi con la moglie dicendo ma hai la sua preferenza? O, se non ce l'ha parlarne appunto con la moglie e prendere una decisione insieme come famiglia? Una volta presa la decisione, secondo me bisognerebbe coinvolgere anche i figli, spiegando un po', la situazione, quello che si è deciso di fare perché se dice che già i figli captano qualcosa, insomma okay non sono né grandi né piccoli, però secondo me possono benissimo capire e comprendere. Anzi, se se se ne parla anche con loro, forse anche meglio. Insomma, una volta presa una decisione buona serata a tutti. La Nicole
Ma guarda, io ho avuto un mio papà che per tanti anni andava fuori al lavoro e devo dire che non l'ho vissuta male. Sarà stata anche una gestione corretta da parte di mia mamma. Però è andata bene, l'ho vissuta bene. Ho avuto una bella infanzia.
eh? Io ho dedicato gran parte della mia vita al lavoro e mettendo in secondo piano, comunque dedicando meno tempo alla famiglia e credendo che si potesse compensare coi soldi con tanti soldi. Ma in realtà poi ti accorgi che hai perso tanto tempo e e che alla fine i soldi non ripagano degli affetti mancati. E quindi oggi a sessant'anni mi guardo alle spalle e mi rendo conto che avrei dovuto fare comportarmi diversamente. Alberto, ciao
ciao r d s. Allora io parlo da figlia, mhm, mio papà sempre via. Non ho mai avuto un rapporto con lui, né io né le mie sorelle. E alla fine poi manca sempre qualcosa non riesci mai a recuperare. E quando poi i genitori poi se ne vanno e rimane sempre quell'amaro di tutto quello che sarebbe potuto essere perché secondo me niente sostituisce i genitori e lavoro non conta poi così tanto, almeno non ammazzarsi di lavoro c'è prima la famiglia.
ciao ragazzi, questa è una scelta veramente difficile. Io la mia esperienza personale è che nella stessa situazione ho deciso di dedicarmi un po' più al lavoro per il benestare della famiglia. E alla fine ho perso la famiglia perché mia moglie si è sentita trascurata e ha cercato le mie mancanze altrove. E alla fine siamo finiti con il divorzio e alla fine è andata così. Quindi non so che dire, perché effettivamente la situazione è molto delicata, perché il tempo per la famiglia ce lo vuole. La presenza ce la vuole le attenzioni, perché poi dopo si torna dal lavoro, a volte anche stanchi, quindi si preferisce riposare che magari piuttosto che giocare con una carezza, una parola con la compagna, con la moglie, quello che sia e non volendo, leviamo del tempo alla famiglia. Però non mi sento di giudicare nessuno e l'unica, cosa che ti posso dire cerca di equilibrare un po' le cose scegli col cuore
Per quanto riguarda i figli, bisogna capire se realmente inizia a pesare l'assenza del padre o sono condizionati dalla madre. Benissimo.
Ciao !! Spero sia stato più o meno comprensibile il mio discorso anche perché a una certo ora difficile fare certi discorsi,😂 buona serata a voi!!
allora secondo me tutto dipende da quanto guadagni, perché nella vita bisogna accontentarsi. Se il tuo lavoro già ti permette di guadagnare bene, non guadagni Ottocento settecento euro al mese che hai bisogno di lavorare tanto per avere una vita decente. Ma se già hai un buon reddito e e seguire la carriera alla fine gioia mia, dovevi sceglierlo prima. Una famiglia comporta responsabilità, quindi la virtù sta nel mezzo. Metà lavoro, metà famiglia. Ciao Danilo da Trapani
allora Buonasera, sono Maria. E a proposito del messaggio di prima, vorrei dirvi che non dovrebbe rinunciare a fare quello che gli piace, perché alla fine cresceranno e le figlie capiranno. Io da una vita che faccio cameriera e che lavoro tutte le feste possibili tutti i giorni. Ho vissuto poco la mia famiglia, ma ho cresciuto sempre due figli meravigliosi che lavorano, che sono studiosi e tutt'oggi. Faccio cameriera perché a me quel mestiere mi piace. Perciò io consiglio sempre che ognuno deve fare quello che piace.
ma il mio messaggio per pietro è che i suoi ragazzi, che adesso sono appena entrati un po' nell'adolescenza diciamo che avranno sicuramente bisogno di una figura paterna e anche la moglie avrà bisogno di un di un marito che che l'aiuti tra qualche anno purtroppo i figli, triste da dire, ma avranno poco bisogno dei genitori o perlomeno non li cercheranno più. Non avranno più voglia di uscire insieme, di fare un viaggetto insieme, di andare a mangiare fuori insieme, perché avranno i loro amici, le fidanzate eccetera. Quindi io mi sento di consigliare a pietro di eh ovviamente non lasciare il lavoro, però evitare magari di fare straordinario, eccetera, cioè mollare un po', diciamo il colpo e lavorare come tutti le le persone normali, anche se non salvano vita, vite e per qualche anno per poi se vuole continuare, ritornare a dedicarsi di più al lavoro. Però io penso anche alla moglie. Insomma sono anni delicati coi figli e la moglie si troverebbe ad avere un po' tutto sulla tutto sulla propria responsabilità. Ciao, in bocca al lupo
caro amico Ascoltatore, Mi chiamo Davide. Ciao. E io mi sono trovato nella tua stessa identica situazione. Ti do questo suggerimento se vuoi cambiare impiego. Sì, selettivo. Io ci ho messo due anni. Non ho agito d'impulso. Non ho ho valutato molto bene attentamente. Le i pro e i contro ero ancora in grado. Tu sarai ancora in grado di mantenere la famiglia col nuovo impiego. Sì, d'accordo. Allora valuta. Io Io ho fatto queste valutazioni e adesso sono contentissimo della scelta che ho fatto. Nonostante ho lasciato un lavoro che mi piaceva e in quel posto di lavoro ci sono rimasto e ci ero rimasto. Ventitré anni dopo, dopo un'attenta ricerca ed accurata e riuscendo a mantenere e a prendermi cura della mia famiglia, allora ho cambiato impiego. Fai attenzione in un giro di impulso.
Sì. Ciao, R D s. Io Il consiglio che voglio dare al nostro caro amico è Goditi la famiglia, perché è un bene sia per te veder crescere i tuoi figli, giocare con loro, seguirli, consigliarli e passare molto tempo con loro. È molto bello il lavoro morto. Un lavoro se ne fa un altro, te lo garantisco. Ciao.
No. Guarda, io ti direi di fare l'esatto contrario di quello che ho fatto io. Cioè, guarda il lavoro. Il lavoro è una cosa che serve. Ma bisogna sempre trovare il giusto compromesso. Perché i figli sennò te li ritrovi che sono sposati e non sai nemmeno come ci sono arrivati. Non è vero che si capiscono perché le patiscono tanto.
allora buongiorno. Io sono patrizio. Volevo entrare in merito a questo, diciamo questo grandissimo eroe perché si chiamerebbe solo eroe, gente che sta qua così niente è un grande merito e un grandissimo abbraccio che fa un lavoro veramente, veramente difficile. E per cambiare discorso, mollare non troppo perché è un lavoro che fa è bellissimo e se a lui piace penso che anche la famiglia sia con lui in queste azioni buone che fa? Um le figlie dai un po' più di attenzione e tutto quanto poi deve vedere mano mano mollare un attimino il lavoro. Non penso che sia da parte sua una una scelta perché ha scelto di fare quel mestiere. Quel mestiere è un mestiere bellissimo e comunque con tanti auguri e tanta tanto affetto da parte mia. Continua cosi, grazie, grazie tante.
Purtroppo anche io ho fatto questo sbaglio, diciamo per due anni mancavo da casa dal lunedì al venerdì, facendo due lavori proprio col con l'ottica di poter dare un futuro. Ma il problema è che il futuro non esiste, è solo tempo perso che non recuperi più.
sono Renato da napoli volevo rispondere a Pietro. Deve bilanciare lavoro e famiglia, altrimenti o perde l'uno o perde l'altro. Poi eventualmente nel corso d'opera si potrebbe verificare qualche problema. Grazie. Buonasera.
Ciao! Sono una ragazza di quasi 30 anni, che ha un padre camionista e una mamma cuoca. Papà stava via le settimane intere, ho il ricordo della sua presenza "fissa" in casa in weekend alternati dai miei 15 anni. Mamma d'altro canto c'era durante la settimana, ma perenne assente il weekend e festività. Quando avevo uno, mancava l'altra. Eppure, io e mia sorella, non possiamo lamentarci di come siamo cresciute perché abbiamo capito che i sacrifici fatti erano per la famiglia. Non cambierei i miei genitori per niente al mondo
ciao pietro. Secondo me la cosa giusta sta un po' nel mezzo, nel senso che il bene del padre di un genitore non ha prezzo e lavorando sette giorni su sette e penso che tu sia un dottore. Um ti potresti un attimino organizzare stando un po' dietro agli impegni dei figli, anche perché quando poi questi superano vent'anni tempo per stare con loro ce n'è sempre meno perché giustamente loro, i loro amici fidanzati e si fa fatica a stare insieme. Tutti parlo per esperienza vedi che mollare un pochino il lavoro ora per goderti i figlioli non sarebbe male. Cristiano da livorno un abbraccio
Buongiorno De RDS. Come state? Io sto andando a dormire. Buonanotte.
ma secondo me ti devi fare questa domanda. Caro Pietro, vuoi vivere per lavorare o lavorare per vivere? E ecco, io secondo me è sempre importante tenere a mente che uno deve lavorare per vivere e i nostri figli e la nostra famiglia sono sono sempre più bisognosi di noi piuttosto che dei soldi. Un saluto da Antonio
la sede d s e buonasera a tutti e io sono sempre dell'idea che pur essendo una lavo- lavoratrice e che per il lavoro che faccio, insomma spesso sono in viaggio. Però diciamo non per tempi lunghissimi e quando mio figlio era piccolo io lo portavo con me e ho un figlio solo e lo portavo con me e ovunque, quindi era la, ma sempre la la mascotte del del della situazione. E però crescendo ovviamente lui aveva le sue esigenze, io le mie e quindi ho ho preferito dare quantità e qualità alla a mio figlio. E perché effettivamente sì, magari cento euro in più fanno comodo cento euro per dire un euro per dire fanno comodo però, um quello che non non non dai ai figli, soprattutto quando sono piccoli, poi se li porteranno avanti. Quel quelle lacune, quelle mancanze se le porteranno avanti a vita, se le porteranno dentro a vita. E questo lo dico perché io ho avuto due genitori che hanno sempre pensato a lavorare e oggi alla alla tenera età di cinquantadue anni e mi porto ancora dentro delle carenze affettive, delle lacune che comunque non non si non si colmeranno mai perché non ho Non ho ricordi di tempo trascorso insieme giocando scherzando. E quanto è tutto tutto questo? Insomma, con i miei genitori. Quindi se scegli di avere una famiglia, devi dare la priorità. Ciao.
e buonasera. Ha ragione quel ragazzo di prima che diceva È solo tempo perso. Anch'io la stessa cosa. Un lavoro sicuro e ben messo garantito alla pensione. Ma ha pensato meglio di rifiutare tutto Cento euro di meno. Ma stare a casa tutte le sere e tutte le mattine svegliarsi nel letto è tutta un'altra. Cosa? E quel poco che uno ha è meglio goderselo. Ciao. Arrivederci, Alessio.
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.