Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. S R D s. Dalla costa Sicula, da Licata verso Ragusa per la gara di mia figlia di nuoto.
Ciao RDS, siamo Giorgia e mia da Ferrara, vorremmo ascoltare One of the girl di the weekend, grazie ciao ❤️
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Siamo Riccardo e Alessandro. Stiamo andando alla partita di pallanuoto. Andiamo a Livorno e stiamo partendo ora da casa. Ciao.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Si lavora. Si va in giro con il camion in Trentino.
Buongiorno. Buongiorno. Sono Virginia da Roma e sto andando a lavoro. Sono un medico e la giornata sarà lunga. Inizia alle otto e finirà alle venti. Ciao.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Io questa mattina vado a fare un mercatino, nel senso che mi sono caricata la macchina delle cose inutili che ho dentro casa, che non metto più le scarpe, i vestiti, gli oggetti, le collanine E insieme a una mia collega andiamo a fare il cart market. Ossia ti metti lì, ti parcheggi, apri il cofano e vendi alla gente che passa. Vabbè, speriam bene. Ciao, ragazzi.
Buongiorno, Sono Silvia da Viareggio e sto accompagnando mia zia a fare un corso di pasticceria a Calcinaia, Pisa.
Buongiorno Buongiorno
Siamo Andrea Laura Sara e Chiara e stiamo andando sulla neve ad Asiago
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Stiamo andando in montagna.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Sono Vito, appena smontato dalla notte di lavoro a Roma in servizio e di rientro a Napoli. Un saluto a tutta la Guardia costiera italiana.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Cinzia da Ferrara. La mia giornata è iniziata alle cinque andando a lavoro in una casa di riposo. Ciao, ragazzi. Buona giornata a voi.
Buongiorno. Questa mattina in compagnia di RIS, si batte per Firenze.
Buongiorno Buongiorno R D S. Oggi la parola chiave è Neve. Siamo Fabio e Pierpaolo. Infatti stiamo andando su ad Ovindoli per una giornata di snowboard insieme al maestro Frank e Boso. Ciao R D S. Padre e figlio
buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Io sono claudia, sono una volontaria di protezione civile un'ex unità cinofila da soccorso um per ricerca di persone disperse in superficie sotto le macerie con il mio cane gloria che non c'è più. Ma stamattina sto andando dalla provincia di bergamo alla provincia di brescia e precisamente a o dolo a fare da figurante per gli esami di abilitazione di altre unità cinofile. Ossia farò finta di essere un disperso e me ne starò cinque sei ore nei boschi a farmi cercare dai cani che se mi troveranno verranno abilitati nella ricerca appunto di persone disperse in superficie. Quindi nei boschi, in città, eccetera. Um sono gli esami della regione Lombardia a cui parteciperanno alcuni cani della protezione civile di Brescia di olo, anzi per l'esattezza e alcuni cani del search and rescue tana janette di calendasco, in provincia di piacenza, per cui sono otto nove cani e speriamo in bocca al lupo a loro. E quindi ci facciamo questa ora e mezza di macchina per andare a renderci utili. Buona giornata a tutti
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno, amici di R D s. Sono Marcello dalla provincia di Reggio Calabria, esattamente da Laureana di Borrello. E io adesso sono in viaggio dalla Toscana verso la mia amata Calabria. Buona giornata a tutti! Ciao!
Jung kook 💜
e buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Qui è Massimo da Sydney Bond Beach e niente finalmente finito di lavorare. E adesso giù, giù in spiaggia aspettando L'onda Glass, eh? Buona domenica a tutti, ragazzi. Massimo Bondy Beach. Ciao.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Si, siamo Riccardo e Alessandro e stiamo andando alla partita di pallanuoto a Livorno. Siamo partiti da un pochino da da da un po' da firenze Ciao a tutti! Ciao ciao.
Buongiorno rds vorremo dedicare a nostra figlia Luisa che compie 18 anni martedì 25 a te di giovanotti grazie siete unici
Ciaooooo
Ciao R D s e buona domenica. Noi stiamo andando a fare una gara di karate. Ciao ciao.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Io bell' attiva. Sto andando a lavoro. Dodici ore. Un bel otto venti Lavoro in una comunità genitore bambino. Sono un'educatrice e niente buona domenica.
Buongiorno. Buongiorno. Ciao a tutti. Siete bellissimi oggi, visto che è domenica, me la passo verniciato persiana e vetrate, perché durante la settimana è scartavetrata e quindi oggi mi tocca verniciarla buona domenica a tutti.
Noi andiamo a fare una ciaspolata in Abruzzo...ma non a ROCCARASO!!🤣🤣🤣🤣
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Io sto andando a preparare l'aula perché tengo un corso truccabimbi oggi e quindi sono super felice. Super colorata, super carica.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Stamattina vado a fare una bella corsettino, così mi rilasso un pochettino dopo una settimana di stre. Ciao, ragazzi.
Buongiorno buongiorno buongiorno
La parola di oggi è Sicurezza
Sto raggiungendo un centro cinofilo a Treviso perché oggi sarò la docente di un corso di primo soccorso cani.
Buona giornata a tutti
Laura da bologna
Buongiorno Buongiorno Buongiorno
In viaggio per gara di ballo a Bologna 💃🏻💃🏻💃🏻
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Secondo torneo di basket femminile
Squadra hub Sempione
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. La parola di oggi è calcio. Sono il custode di un campo di calcio del S D. Venturina con tutti i bambini dal Duemiladiciotto al duemila alla prima squadra. Ciao.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Oggi controllo strade per la mezza maratona di Montesilvano Marina, provincia di Pescara Un abbraccio a tutti.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Oggi giornata di karate e gare regionali in veneto. Ciao stefano da adria ciao.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. La mia parola del giorno è albero di Natale più grande del mondo. Sono un po' più di parole insieme alla a tutti i miei compagni alberi Stiamo andando su nelle pendici del Monte Girono alle spalle di Gubbio per smontare l'ultima parte dell'albero di Natale più grande del mondo E vi aspettiamo per Natale per la prossima accensione. Ciao amici di R D s.
Buongiorno. Buongiorno. La parola del giorno è vela. Andiamo a fare una regata a Porto Santo Stefano in Toscana. Campionato invernale Buongiorno a tutti.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. La parola d'ordine oggi è legamento di tralci vigneto.
Bgiorno. Oggi softair
Demis slovenia
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Massimo da Sora Direzione La meta sci alpinismo.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. La parola del giorno è sciare? Si va a sciare.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Sono Alessandro da Gubbio e la mia parola del giorno è albero di Natale più grande del mondo perché insieme a tutta l'associazione degli Albera io stiamo andando a smontare l'ultima parte dell'albero e niente vi aspettiamo per la prossima accensione il sette dicembre a Gubbio e non mancate. Ciao amici di R D s.
Buongiorno. Pure noi stiamo andando a fare una gara di nuoto a Calenzano. Forza, Eric.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Sono Nicolò. E da Messina. Sto partendo per Caltagirone per assistere a una gara di danza di mia sorella.
Ciao ragazzi. Buongiorno a tutti, Giulio e Cristina in partenza da Bologna per Bruxelles a vedere le nuove collezioni sposa jrs Duemila e ventisei. Ciao a tutti, buona domenica!
Buongiorno. Buongiorno. Andando ad allenare i bambini la mattina e poi questo pomeriggio Partita mia di calcio. Buongiorno.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. La parola di oggi è guardia medica. Sto andando a fare un turno di dodici ore, dalle otto alle otto di questa sera. E ne vorrei approfittare per salutare tutti i turnisti della domenica. Forza e coraggio. Ce la faremo anche oggi. Buona giornata a tutti e buon lavoro.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Dal team orsetto che va a giocare con le macchine radiocomandate in quel di Chivasso.
Buongiorno RDS 😘❤️
Da oggi ascolto solo Radio *******
Mi voglio prenotare per giocare a ricover
Buongiorno Maria D'anzio. Oggi siamo in direzione Sabaudia perché partecipiamo al Dut uno sprint che si terrà stamattina a Sabaudia. Un bellissimo sole. Buona giornata a tutti e un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Vita buongiorno ❤️ ho la macchina rotta e non so che fare dice avaria motore. Tra poco chiamo tuo papà e vediamo cosa mi dice. Tu stai sereno in qualche modo la risolvo. Tutte a me! Ti faccio sapere stasera, ti amo ❤️🐶
Mi prenoto
Buongiorno gioventù,si inizia la giornata con cappuccio e cornetto con nutella... dajee 🤟💯💯💯❤️
Ciaoo RDS, sono Alessandro e sto andando a Venezia con i miei genitori
Vita buongiorno ❤️ ho la macchina rotta e non so che fare dice avaria motore. Tra poco chiamo tuo papà e vediamo cosa mi dice. Tu stai sereno in qualche modo la risolvo. Tutte a me! Ti faccio sapere stasera, ti amo ❤️🐶
Halo di Beyoncé
di Beyoncé
Marco da Fiorenzuola
C r d s la canzone Halo di Beyoncé Jonny da Roma
canta Rihanna canzone
Beyoncé Francesco da Taranto
Halo Beyoncé
Roma
Halo di Beyoncé Marco da Fiorenzuola
Held e Rihanna sono Pierfrancesco da Partanna
Alo di Beyoncé Maria Grazia Da Pacino
Hello
lui era il telefono e di Arianna. Ciao a tutti, Giuseppe da Monterosi
Hello beyonce Emanuela
Buongiorno Salve, Stefano da Roma, Beyoncé El
e di Beyonce. Ciao tabacco in provincia di Torino.
sono Barbara da sortino e la canzone Hello di Beyonce.
allora la canzone è di Beyoncé sono Daniela da Agnano, provincia di Bergamo.
la canzone è Hello di Beyoncé, Francesco da Roma
Ciao la canzone Hello di Beyoncé doriana da Taranto
Ciao, sono Clelia da Pisa dovrebbe essere Halo di Beyoncé, eh?
Halo beyonce
halo beyonce
bello a del Flac di Trentino.
Halo Beyoncé Valentina da Trieste
Beyonce e lo
il titolo della canzone di Beyoncé Io sono Cristina, la Perugia
Maria Francesca D’Elia da Cosenza
Halo Beyoncé
Halo - Beyoncé
Buongiorno R D. S. Giovanni da Grottaglie, provincia di Taranto. La canzone è Hero e Beyoncé.
Buongiorno, sono Francesca Elo de Beyonce.
Bello beyoncè
Salve. Buongiorno. Sono Mariano da Partanna, provincia di Trapani. La canzone era Halo di Ciao a tutti.
Buongiorno R D S. La canzone è Halo di Beyoncé. Io sono Genny da Lecce
Sì, la canzone era halon, sì.
Bionse hallo
Beyoncé - Hello
ciao, sono Daniele da Bologna. La canzone è Helo di Beyoncé. Ciao.
ciao sono Cecilia, il titolo della canzone Halo scritto H L o. Cantato originariamente da Beyoncé.
di Beyoncé sono Graziana da Bergamo.
Ahahaj scusate è Beyonce
Alicia keys
Hello
Francesco leuci
Halo di Beyoncé !!
Halo di Beyoncé.
ciao R d s. La canzone Halo di Beyoncé Silvia da Paullo
Mi chiamo Nertila e scrivo da Pescara
hallow beyonce Sonia Giannantoni
Francesco Sergi da vallo della Lucania
Ah, scusate. Canta Sam Smith.
Beyonce
Halo
De Palma Arianna
Molfetta
Buongiorno, amici di R D s. La canzone è di Beos. Helo Ciao, baci.
Beyoncé Hel
Buongiorno. Si tratta di Halo di Beyoncé.
Bayonce hallo
Ah, scusa, O si tratta di Halo di Beyoncé? Mi chiamo Costantino e sono di Lecco.
*****
Halo Beyoncé
Silvia Fioravanti
La canzone è halo di Beyoncé, Alessandro da Bergamo
Ciao ragazzi la canzone è Halo di Beyonsè
Ciao da Cinzia
ciao ornella da Torino Beyoncé con Halo
Buongiorno. Mi chiamo Stefano. Sono in viaggio da Napoli verso Latina e ascolto sempre la vostra musica e mi fate compagnia. Grazie. Grazie di cuore.
Buongiornissimo Stupende Meraviglie 🥰con tutto il❤️Buonissima Domenica 😘❤️
Buongiorno. Buona domenica da Bertinoro. Un bacio a tutti dalla Romagna.
Ciao sono Pietro da Palermo, la canzone è Halo di Beyoncé
🌈🌤️🫂🍀🍀🍀🥳
Sì, io sono Riccardo, quattro anni.
Buongiorno a tutti e buona Domenica....mi raccomando O rrau'.... Saluti da Catello da Rignano Flaminio 😘🫶🏻
L'indiscussa eleganza degli Spandau! 😍
Buona domenica, Sabrina
ciao Roby da Mantova è Leona Lewis con Hello.
Sei forte Chiara 👍
Veramente carnevale sta già finendo
Buongiorno, Ragazzuoli. No, no, va sempre bene. Mascherassi altro che qui oggi c'è la seconda uscita. Il carnevale da tre soldi di Orbetello. Grande manifestazione della provincia e No, no maschere da appena nati fino a a più di ottantenni che si maschera. No, no, una bella cosa.
Buona domenica Chiara e Leo 🥰🥰
Ciao, Io Ida ho sessantasette anni. Tutti gli anni mi sono sempre vestita da a Carnevale e Quest'anno farò Maleficent. Ho comprato le corna, non vedo l'ora di vestirmi. Ciao.
FMC
Ho voglia di te 😀
Serena Domenica
Buona domenica dall'Autoscuola CORTINA di Ripi (FR) e Pofi (FR) 🚗💨💨💨
Buongiorno ragazzi oggi giorno speciale xchè conoscerò gli amici della mia vita e sono contento ❤️🫶❤️
Gianni,ele,Annalisa , Ale 😉
Ciao, R T S. Sono Anastasia Nura. Ho sette anni e la canzone di Mi fa paura. Potete Non potete non farla più, per favore?
Un grande saluto a tutti da Viterbo. Giovanni 😉🏁
Buongiorno alla mia Poppetta ☀️ da quando ti ho incontrata hai migliorato la mia vita, ti amo ❤️
Potete aiutarmi? Sto cercando di ottenere un regalo gratuito.
Ciao amici, ho bisogno del vostro aiuto per cliccare su questo link qui sotto per ottenere più snack per cuccioli per il mio nuovo animale domestico!!
****************************************
Ciao, Leo. Ciao, Chiara. Io sono Enrico. Sono in vacanza a Napoli e vi volevo salutare tutti e due perché qua anche ci sarà il Carnevale. Ciao, ragazzi.
Ciao, io sono Sara da Torino e ci stiamo organizzando con il gruppo di amiche. Siamo tutte ultracinquantenni e sabato prossimo andiamo in disco e ci vestiamo da cavernicole tutte leopardate.
Carnevale quest'anno finisce ufficialmente il 4 marzo, martedì grasso.sapevatelo😂😂 Baci da Lucia
io sono di Putignano. Il carnevale è uno degli anti carnevali più antichi. D'italia e la mia mamma ha ottantasette anni e si si è vestita. Ieri c'è stata la sfilata da soldatino e a mia mamma non bisogna togliere il carnevale, quindi l'età non conta.
R t s. Io sono una stazione a sette anni e vi voglio dire che mi vesto da da Ermione a darmi mia mamma da tre tre Sonic e mio padre si veste da Piton. Ciao.
bisogna parlare di S io come costume di carnevale U usando una uno scatolone mi vestirò da confezione di aspirina. Ciao.
Ciao a tutti il carnevale inizia il 17 gennaio, sant'antonio, e termina il mercoledì delle ceneri, variabile. Venite a Civita castellana, la città che balla, per tre domeniche ci sono le sfilate di circa 10000 maschere ,
Buongiorno, Chiara. Buongiorno, Leo. Io l'anno scorso ho vinto al rione Marco Polo, il premio per la maschera più originale. Mi sono vestito da Telepass uno spettacolo! Ciao! Buona giornata a tutti.
Sono Rossella, da Civita castellana 😍
Ma ragazzi, io vi dirò Mi sono vestito da suora un giorno per la festa di Carnevale e non so se potrei ancora rifarlo. Mi piacerebbe. Sai, è bello, è bello. Erano lì che tutte le persone che mi guardavano davo la benedizione. Ciao, ragazzi.
Ciao ragazzi. Buona domenica. E io una volta mi son vestita da dottoressa da andrologo nello specifico e quindi ho preparato stampato proprio il badge. Poi anche la carta intestata per per scrivere le ricette o il camice bianco dall'università e mi sono procurata pacchi di preservativi, cerotti, tutto quello che spuntava necessario che spuntava dalle tasche. E quando ho partecipato alla festa la sera e mi hanno scambiato effettivamente per un andrologo e una ragazza mi avvicinò e mi chiese un appuntamento per lo zio che stava male ed è stato troppo, troppo divertente e sull'indirizzo scrissi il mio nome e cognome e via delle potenze. Numero venticinque. Fu molto, molto, molto simpatico. Buona domenica, un bacione.
Buongiorno CHIARA & LEO RDS del mio ❤️ buona domenica ANDREA da RIETI
C'è poco da festeggiare. Tra bollette stratosferiche inflazione ecc siamo messi male .
Ciao. Noi andremo ad Oleggio(no). I miei amici hanno un bimbo piccolo quindi ci vestiamo tutti insieme da flintstone. Io faró il dinosauro😂
Buongiorno, questa sono io.. Carnevale di Cantù. Angela da .. Cantù (Como)
ciao r d s allora premessa che secondo me non c'è un'età per vestirsi un'età per non vestirsi perché guarda quelli che si vestono appunto a carnevale ad halloween, ma soprattutto per fare gli eventi cosplay. Io ho visto gente anche molto avanti con l'età che tipo magari aveva cinquanta sessant'anni che faceva il cosplay di goku, ragazzo ad esempio e e così via. Comunque se volete un costume veramente figo con poca spesa, tanta resa perché ad esempio io me lo sono un po' improvvisato da me è sicuramente il costume da ghostbuster. Io vedo che nonostante sia fatto un po' alla pelle è meglio la gente si ferma sempre a fare le foto con me e addirittura i bambini vanno pazzi per questa roba qua e quindi se volete divertirvi un botto fate questa roba qui tanto che ci vuole a fare lo zaino protonico? Sono tante bestemmie
Grazie per aver mandato il mio vocale ❤️
Come sempre siete fantastici i numeri 1
Donatella da Montalbano jonico (Mt)
le cavernicole sono di torino e vanno al barocco.
ciao. Io mi sono vestita da donna partoriente con la pancia e giravamo per la sala ristorante. Io urlavo, alzavo la camicia da notte e da sotto scendeva la testina della bambola. Tutti che morivano dal ridere.
Buongiorno amore augurissimi dalle tue donne Giulia Elena e Silvana
TI AMO RDS ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ da Luana da Pavia
Buongiorno grandi 💪💪💪... caffè e cornetto e si vola 😂😂😂🤟🤟💯💯💯
Ciao ragazzi sono Steve il papà di Sebastian mio figlio di 7 anni e oggi giornata stadio direzione Verona per vedere la grande viola ci dedicate un saluto grazie mille vi stiamo ascoltando aspettando il vostro saluto
Buongiorno RDS, mi sorge un dubbio per gli amici di "Al centro del fiume": ma alle 11.00 dove ci incontriamo?
😏😏☺️☺️
Buona domenica a tutti
Giovanni da Pescara
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buona domenica a tutti... Ma in particolare al mio amore che per lavoro è a Basilea.. Sei sempre con me Ivano ❤️❤️
hai perfettamente ragione. Capita pure a me con quella specie di social di Tik Tok. Qualsiasi cosa per loro è intimidazione e bullismo. Buona giornata, ragazzi. Rosario da Roma
ti do assolutamente ragione. Siamo arrivati a un punto. Cioè, io delle volte mi vergogno. Ormai le persone sono sì e no. Bionde e more. Qualsiasi altra cosa si dica la lady.
Un 👏👏👏a tutta RDS che ci tiene compagnia.....RDS la radio della capitale 💯💯💯🤟🤟...Torino 😂😂💖💖🤟💯💯💯
ciao, sono Daniela da roma. Guarda, volevo esprimere la mia opinione riguardo a quello che stai dicendo, perché lo trovo alquanto assurdo. A me è capitato più volte di segnalare alcuni commenti um veramente sgradevoli che altro che la parola brutto um non fatti nei miei confronti, ma nei confronti di terze persone che veramente lì si rasentava il anzi non non si rasentava il bullismo lì veramente si parlava di bullismo e non c'è stata una sola volta che questi questi post o i commenti siano stati rimossi mai ogni volta. La risposta che mi è arrivata è stata che, um secondo le loro indagini um questo commento questo post non viola le loro i loro criteri, insomma quello che utilizzano per capire se il posto vada bene o meno. Quindi non si capisce in che modo scelgano quale sì e quale no. Lo trovo assurdo e basta così meglio perché sennò poi degenero mi conosco. Ciao, buona giornata
ciao, io sono simona. Anche a me è successo di di venire cancellata per queste motivazioni. Adesso non me la ricordo la frase però poi ho insistito perché assolutamente non c'era nessuna intenzione. In realtà secondo me sono processi automatici, esce la parola brutto e nessuno viene a vedere se c'è la faccina o no. Quella parola non si può scrivere. Um se andassero a leggere veramente i commenti di tutte le cose che quelli sono veramente offensivi allora altro che cancellare, ma secondo me è una cosa automatica è come quando nei messaggi non metti la faccina per far capire che stai scherzando o che non si capisce tante volte si viene fraintesi e secondo me quindi è una cosa automatica non è che c'è qualcuno che giudica il tuo post
Buongiorno, con tutti i lavaggi del cervello che sono stati fatti, non riconosciamo più l' ironia. Simona
sono pienamente d'accordo perché l'estremizzazione di questi pensieri del politically correct non sono soltanto sui social, ma addirittura nella vita reale, anche in azienda, ad esempio nell'azienda dove lavoro io mi è capitato di sentir dire che per motivi di compliance non è corretto che il proprio responsabile chieda ai dipendenti come hai trascorso il weekend oppure come sono andate le tue ferie, perché potrebbe il dipendente potrebbe sentirsi um diciamo in difficoltà qualora avesse trascorso un periodo negativo e quindi non si può chiedere. Non si può fare questo tipo di domande, io lo trovo assurdo e i rapporti umani in questa maniera si vanno a perdere, nel senso che è troppo disumanizzante. Un saluto a tutti Laura da Giaveno
Ho ben capito il social a cui ti riferisci, purtroppo ha un sistema di controllo contenuti ridicolo. Pensa che come sfottò calcistico avevo risposto ad un post di un tifoso che aveva perso, commentando con la foto di 3 pere (ovvero i gol subiti). Me l’hanno bannato per inimidazione sessuale, come se quelle pere stessero ad indicare il seno. Siamo nel ridicolo totale. Davide
Siamo arrivati ad escludere i Lego, ormai siamo arrivati alla frutta
Io sono pienamente d'accordo qui si esagera....ma che cavolo....autoironia portami via🫠😄😄
Sì, è vero. La radio ascoltatrice precedente ha ragione. Il lato positivo è questo, che secondo me, essendo processi gestiti dall'intelligenza artificiale, il lato positivo è questo che l'intelligenza artificiale non ha superato assolutamente quella umana. Cioè, bisognerebbe porre dei controlli umani, um, affinché si capisca realmente uno cosa scrive?
Donato Dante di Roma. Ho capito questa cosa che hai raccontato Leo Ciao chiara. E comunque qua per quanto riguarda me, io mi riferivo in un mio commento che ho messo come post a un personaggio pubblico che era andato in live e insieme con la sua amica parlavano dei problemi che lei c'aveva e dovevamo capirlo. E tutto allora io mi sono permesso di dire che avevo dei problemi anch'io come un mortale. Questa a una certa mi fa ma che cavolo Puntini, puntini scrive questo e mi ha bloccato, mi ha bloccato e non m'ha sbloccato mai più. Quindi è normale che io possa reagito dicendo ma chi si credesse questo se lei ce l'ha i problemi? Ciao perdonato. Tendo i periferici di Roma e non
Bè ma una cosa è certa la chiara de Pisa è bella tu di bello
buongiorno ragazzi, Buona domenica. Io sono stata bannata su un social Facebook perché scrissi, risposi a un commento praticamente a un post. No, un commento risposi con un commento mio molto pesante e ad una foto um di una di una di un'atrocità atrocità assurda verso un cane e quindi risposi che sarebbe stato giusto fare la stessa cosa a chi ha fatto ciò a questo povero cane e fui bannata per una settimana da da Facebook e io ho detto quello che pensavo perché tu non puoi postare una foto del genere e poi dopo non non pensare che qualcuno possa rispondere in maniera cordiale. Buona giornata e buona domenica.
Mi fate ascoltare la canzone di Brunori? Grazie. Vincenzo
Buongiorno buon domenica abbraccio forte 😜
Bravissimo Leo
Buongiorno da Trento
Buongiorno.. Buona domenica.. Vorrei dedicare " guerriero" di Mengoni alla mia piccola stella Aurora, domani dieci anni di amore puro....
ciao per favore potete mettere “kill bill” di sza
Ciao ragazzi vorrei fare gli auguri a mio figlio Antonio per i suoi 24 anni ❤️
Tanti auguri per domani.. La mia principessa Aurora.. 10 anni. ❤️
e ti mantieni giovane perché a casa mia funziona che mia moglie parla a prescindere. Io posso parlare solo se ho inviato una raccomandata con almeno sessanta giorni di anticipo per chiedere il permesso e parlare, quindi
Ciao, sono Davide. Da Chiavari non serviva. Chissà che studio con fior di scienziati. Bastava che chiamassero mia moglie per scoprire che le donne parlano più degli uomini.
O come dice Zalone
Ma è laureato questo che ha scoperto che le donne parlano più degli uomini?
Caro Leo, a casa mia sono vent'anni che parla solo mia moglie. Io parlo solo se mi viene fatta una domanda alla quale posso rispondere. Quindi non è una questione dell'età, perché sono vent'anni che è così.
allora io sono una persona che parla tantissimo e se vedo qualcuno che parla parla troppo. O così o non mi fa parlare, mi fa alzare il tono la voce adesso sono se da mia e da mia moglie mia moglie dice che bello a casa c'è c'è molta più tranquillità e non si sente sempre te che parli adesso la mia nuova compagna non lo sa ancora, ma io sono uno che parla sempre.
no, scusatemi. Però non è una questione del Medioevo, è vero. Perché una donna stando a casa, magari una casalinga, diciamoci la verità, parla di più rispetto a un uomo, nel senso che ha una gestione della casa. I figli tornano da scuola, parla con i figli molto di più dei mariti, che in tal caso quando stanno al lavoro non parlano. No, mettiamola su questo aspetto qua, poi io abito da sola, non parlo proprio. Quindi vedi
3000 parole in più ma rispetto a quante degli uomini? In % sarebbe più interessante, possibile saperlo? Grazie! Matteo
È perché a voi maschietti le cose bisogna ripeterle 3 volte 😂
Il super potere delle donne... Quello nascosto... Ascoltare mentre parlano 🤣
posso fare una domanda? Ciao, sono Stefano da Roma. Ma se le donne parlano di più, come fanno anche ad ascoltare di più? Se io parlo di più l'altro inevitabilmente ascolta di più, credo, eh? E poi comunque ascoltarvi tutto il giorno non è facile.
Ciao a tutti. Allora io mi sono sposato con un con mia moglie, naturalmente. Um perché parlavo anche poco, Giusto, Poco normale. Non sapendo che adesso non sta più zitto e la cosa non va bene. Tra virgolette, naturalmente. Ciao a tutti.
ciao, sono Barbara, della della Germania. Della mia famiglia è tutto il contrario perché io parlo il minimo indispensabile. Preferisco non parlare invece mio compagno, che purtroppo anche mia figlia parlano da appena aprono gli occhi fino a quando non parla più. Mia figlia parla anche dopo.
Ciao sono Andrea de Martino,vivo a perugia e sono siciliano,sono scappato dalla Sicilia perché mia madre non stava zitta mia,mio marito è logorroicoooo,se non parla con me parla con alexa,se nemmeno alexa risponde parla da solo….
le donne parlano di più perché devono ripetere e spiegare lo stesso concetto più volte...🤔un abbraccio, Daniela
e soprattutto se se avete un intuito particolare, perché veramente sono secoli che l'uomo parla troppo e non conclude nulla e non si ascolta nemmeno e non ascolta gli altri. Quindi la donna se deve dire una cosa, la dice diretta e senza curve, quindi l'uomo è meglio che rimanga zitto.
ma ragazzi, a casa mia è totalmente diverso. Mio padre è logorroico, non lo spegni neanche. E poi ormai a una certa età inizi a ripetere le stesse cose e mia madre invece è poverina, ascolta questo lo confermo e gli dice Marco, basta.
Ciao. Buongiorno, Alessandra Da Roma secondo me le donne parlano di più degli uomini per compensare i loro silenzi e fargli capire meglio le cose che dicono Ciao.
io sono sono da quando son nato fino adesso ho sempre parlato io e quando Alberto Alberto parla parlo solo io e mi e chi mi conosce sa benissimo che devo a un certo punto te lo dico per favore. Poi sta un po' in silenzio che non riusciamo più a fare, nessun discorso che pare solo te.
eh? Beh, certo. Dobbiamo ripetervi le cose dieci volte. Ecco le tremila parole in più.
LE DONNE DICONO 3000 PAROLE IN PIÙ PERCHÉ DEVONO RIPETERLO 3 VOLTE X FARSI CAPIRE DAGLI UOMINI!!!!!
Non hanno ascoltato *** immaginatevi se ascoltano noi maschietti 🤣🤣🤣 è impossibile, viva le donne 😘
Buongiorno, Leo. È vero che parlano di più le donne? Roberto da San Ferdinando. Ma le faccio la faccio parlare quando non sono d'accordo. Quando litighiamo allora lei parla e io no. Io la sto a sentire, ma non la seguo perché tanto alla fine verrà a chiedermi scusa anche se io ho torto e ripartiremo di nuovo. Buongiorno, Leo. Buona giornata E forza R D s.
A me piace sempre di più il silenzio sia maschile che femminile.
Corrado 61 anni da Rimini
Buongiorno R D S. Sono Antonella. Io parlo da venticinque anni. Più o meno da sola. Perché no? All'inizio non era così. Ma ora sì. Con mio marito proprio non ho più risposte. Faccio le domande, mi do risposte, parlo bla bla bla, bla, bla. E lui non preferisce parola. Questo da sempre? Più o meno no, Da dieci anni. Sicuro. E ce la posso fare. Sì, ce la posso fare ancora ce la faccio.
Ciao ragazzi. Si parla di più a Quest'età perché è l'età nella quale di solito ci si sposa o si convive perché la donna deve ripetere le cose tre volte? Perché i maschi non ascoltano svelato l'arcano Ciao a tutti.
non ha ascoltato il le lo scienziato dell'arizona non m'ha ma non ha mai ascoltato Alberto che parlo tantissimo adesso che sto da solo parlo con gli animali.
buongiorno. Nonostante io e mio marito siamo fra quelle coppie in cui lui fa più di me, soprattutto per la gestione di casa, non tanto dei bimbi, ma per la gestione di casa. Quindi lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, pulire in terra, stirare non stira nessuno dei due, quindi niente. Io parlo comunque di più. Non c'è verso, ma forse non tremila parole di più, molto più di tremila parole. Di più. Però ecco, questo per smontare un po' la tesi del chi si occupa della casa della gestione No, io parlavo anche prima di avere i figli e parlerò sempre.
Buongiorno. Sono felice da Pistoia accanto a me o mio marito Walter, che vive costantemente questa situazione. Ma esiste una spiegazione scientifica in quanto se l'uomo ascoltasse la prima volta che la donna dice qualcosa, non sarebbe sarebbe necessario ripeterlo per tre volte? Quindi noi diciamo tremila parole in più degli uomini, perché la maggior parte di queste rimangono inascoltate. Hai qualcosa da dichiarare? No. Grazie a tutti. Buona giornata.
Beh perché prima dei 25 sei single e dopo sei vedova
c r d s forse sono un po' fuori tema, però quando incontrate qualcuno che parla a macchinetta e non sapete più come fermarlo, c'è una parolina magica da utilizzare ed è eh d'altronde vi giuro che funziona uno non sa più cosa dire. Ciao ciao buona giornata!
cara R d s. Massimo da Ravenna niente parlano di più e ovviamente perché noi ascoltiamo di meno, quindi facciamo finta di capire quello che dicono, ma alla fine non non capiremo mai. E negli anni dello sviluppo questa cosa qui è molto è molto perspicace, insomma
Buongiorno. E buona domenica. E secondo me le donne parlano di più perché io avendo quattro maschi in casa non ti capiscono. Zero E quindi devi parlare per fargli capire le cose. Tutto qua. Non è che ci vuole un professore per per spiegare certe cose? Perché gli uomini e le donne hanno una marcia in più e gli uomini zero. Grazie. Buona domenica.
secondo me è semplice questa cosa di te parole in più è causato dal fatto che una donna per farsi capire da un uomo le cose le deve ripetere tipo sette otto volte ci può stare.
Nel film "Bianco Rosso e Verdone" solo in quel caso il marito parlava più della moglie...Furio. E infatti Verdone logico aveva fatto come parodia 😂
Delfino da Lecce
Studio ineccepibile. Guarda caso quando accade il contrario salta subito agli occhi. Vedi personaggio di furio in bianco rosso e Verdone. Vuol dire che la normalità è la donna “straparlante”
Ciao, certamente noi donne parliamo molto di più! Perché dobbiamo rispondere anche alle domande che facciamo agli uomini ...🤣 Katia da Pistoia
Non solo le donne parlano di più, ma pretenderebbero anche di essere sempre ascoltate.
Io talvolta mi isolo e non ascolto e per questo vengo sovente cazziato.
Il problema è che non tutti i loro discorsi meritano attenzione.
Fabio
Rimini
la provincia di Milano. Mi sa che parla di più l'uomo. Io parlo molto di più di mia moglie, mia moglie per tirargli fuori le parole bisogna attaccare il trattore. Ciao a tutti, siete grandi! Ciao ciao.
Buongiorno, amici. Ma no, è verissimo. È verissimo, in generale, perché le donne parlano di più spesso di cose molto interessanti e spesso tra di loro dello shopping, della borsetta, delle scarpe dell'amica, dell'amico, del pettegolezzo, eccetera eccetera. E storicamente è stato è e sarà sempre così. Le donne parlano più degli uomini per vari motivi. Ciao Luca da Milano
secondo me è assolutamente vero e iniziano i venticinque anni e finiscono ai sessantaquattro, cioè quel periodo lì è perché l'uomo lavora e siccome non ha il cervello elastico riesce a pensare solamente al lavoro, per cui è tutto relativo a quello e dopo un po'. Essendo invece la donna un essere senziente con il cervello molto elastico, riesce ad avere più argomentazioni anche nello stesso momento.
Io sono un esempio di uomo che parla più di tutte le donne messe insieme al mondo. Ci sto lavorando per ridimensionare questo aspetto😅😅. Un caro saluto. Domenico.
Scusate, ragazzi, è normale che un uomo gli uomini parlino di meno. La maggior parte degli uomini hanno molti meno argomenti rispetto a una donna. Io se penso a casa mia l'argomento principale sono partite di calcio, partite di calcio e partite il calcio. Quindi io qualcosina in più ce lo metto.
ragazzi. Buongiorno. E buona domenica a casa mia mio padre non parla mai. Però appena arriva un ospite lo incastra e sarebbe capace di parlare tutta la giornata. Mia madre invece noi la chiamiamo la Santa Messa, perché praticamente ripete sempre le stesse cose. All'infinito sarebbe capace di dire la stessa cosa nell'arco di dieci minuti, dieci volte aiuto!
allora la comunicazione è sottovalutata da molti, molti, moltissimi, troppi uomini. Se non dite come vi sentite, come facciamo noi a saperlo? La sfera magica di cristallo non ce l'hanno ancora data, perciò va bene ho capito che ogni tanto avete solo bisogno di starvene per i cavoli vostri e risolvevi i problemi da soli. Però comunicare ogni tanto aprirvi un po' di più male non vi fa, anzi anzi ciao.
In casa mia non rispettiamo la regola delle 3000 parole perché mio marito tace ed io che ho vinto gli europei di chiacchere dico almeno 30000 parole più di lui
Ciao RDS da Vittoria e Laura! Vi ascoltiamo sempre👋👋👋👋🤟
Beh, scusate. Senza offesa, ma sembra una domanda banale. Non credo che esista in natura un uomo che possa parlare di più di una donna.
le donne parlano di più rispetto agli uomini. Non vi dico la sera mia moglie e non vi dico la sera quando parla mia figlia.
Ma io credo che gli uomini No, no, no, dai, dai, Fai dire a me. Fai dire a me. Ecco, appunto.
mio marito. Cinquantanove anni, logorroico. Quando inizia, io apro la porta e scendo le scale e me ne vado proprio. E ascolta mia figlia quando gli dice basta, finiscila. Allora l'ascolta. Buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buona domenica. Le donne parlano troppo, forse, ma a VOLTE dicono le cose giuste.
V v
Saluti da Angelo
Fratello buongiorno carmela mi ha detto che hai chiesto di me , sto benissimo e andato tutto bene ok Po c ripigliam tutt chell cher o nuost spero solo di poterti riabbracciare al piu presto , sei sempre nei miei pensieri ♥️ tiamo gioanatan tuo fratello Daniele
😂😂😂Gaia
Ma il motivo è molto semplice le donne hanno quattro labbra e gli uomini due cervelli. Per questo le donne parlano molto di più e gli uomini pensano molto di più. Ciao.
Supereremo anche questo. La tua bambolina ♥️
ciao potete mettere qualche canzone k-pop anche delle blackpink o dei bts stray kids? per favore non le mettete mai grazie🫶🏻
Ciao
Vorrei dedicare una canzone alla mia ragazza, sono innamorat
Febbre la canzone di Sanremo
Voglio salutare la mia migliore amica Veronica che tra poco diventerà mamma. Ti aspettiamo Riki 💙
Vi amo ♥️
Ci scorre la lava nelle vene…. 95034
E il rugby? Oggi c’è Italia vs Francia 🏉🏉🏉
ciao r d s. Allora volevo fare solo un commento su i dati dei contratti pubblicati e la differenza tra uomini e donne. Io sono totalmente a favore della della parità di trattamento contrattuale per, um due persone di sesso differente che svolgono la stessa mansione. Però qui stiamo un attimo mixando i concetti. Um i primi cento sportivi più pagati um non possono essere equiparati tra un sesso femminile e sesso maschile, se semplicemente perché se questa regola dovesse valere, allora tutti gli attaccanti di una squadra di calcio dovrebbero percepire la stessa cifra. Cristiano ronaldo è il più pagato perché ha contratti e sponsor in tutto il mondo e c'è un mercato a parte, se vuole fare la pubblicità di un determinato prodotto chiede un cachet e se il prodotto accetta se il cachet viene accettato, fa la pubblicità, altrimenti non viene sponsorizzato da lui e quindi c'è un mercato c'è. Una domanda c'è un'offerta e questo è il valore. Andrea da milano
Ciao
Ciao Ciao, R D S. Sono Giacomo, sette anni e volevo chiedervi e co qual è il primo dinosauro che è nato?
Leo sei perché si dice fuori dalle balle.
Ciao, R D s. Io mi chiamo mi chiamo a Mi chiamo Gaia, ho sette anni, ma le manto mangiano i serpenti velenosi. Ciao! Un bacione.
Perché non parlate mai di rugby?
Sono Diego Lizzio vorrei ascoltare bohemien Rhapsody dei Queen
Ciao sono Gaia e ho 10 anni
Chi ha inventato la carta igienica?
Ciao R d s. Sono Gaia e ho dodici anni e vi mando tanti cari saluti.
Mi chiamo Tiziano, cinque anni. Ma una domanda vi volevo dire ma perché i gatti? Ma perché i gatti atterrano sempre su quattro zampe? Ciao.
Ciao, R D S. Mi chiamo Michele Maiello. Chi ha inventato le prime scarpe?
Ciao, Mi chiamo Adam, otto anni. Vengo da Forlì e vorrei sapere chi ha scoperto che gli alberi si danno l'ossigeno. È molto
Ho nove anni
Buongiorno, Leo. Sono Stefano da Latina. E vivo anche in provincia di Benevento. Sono un terapista. Massaggiatore. Volevo chiederti se capiti mai in queste zone. Mi farebbe piacere poterti offrire una mia tecnica di massaggio di terapia olistica.
Mi chiamo Simone
di no. No, Da Varese. Ho nove anni e volevo chiederti Ma sai che hai inventato il brezel? Ciao.
Gioia mia quando leggo le tue lettere riesco a sentire la tua voce nella mia testa ❤️⛓️F,G⛓️❤️a dp ❤️
Ciao R D s. Sono Leonardo e ho dieci anni. E la mia domanda è vi piacciono i Pokemon?
Congratulazioni Dottoressa Elisa Loi.
Ad maiora semper.
19/02/25, laurea il giorno del compleanno.
What's else?
Ciao puoi mettere damme na mano de
Buona domenica saluti a tutti voi da Coruña, Spagna , siamo uruguaiani ma viviamo qua , vi ascoltiamo da l’ultima volvió che siamo stati in italia , sei bravi ragazzi !
Tony effe
Fucci sono qua che pulisco la nostra casa e ti penso h24❤️ti amo ❤️tua x sempre Carmela ❤️a dopo ❤️
Ciao,sono Lorenzo e ho 10 anni.Potete mettere la tana del granchio di bresh
jonnyyy come stai ? spero bene ti voglio bene un altro po, mentuannnnn
Ciao
tra un po’ si vola con la musica o gioooo
Ciao sono Matteo vi seguo sempre!
Siete i numeri uno
Come state? Ecco una domanda... 🥸
Ciao Anna, guarisci presto. Papà
D S. Mi chiamo Giuseppe, ho nove anni e vorrei farmi questa domanda, ma l'infertilità è una cosa che si vede geneticamente.
Ciao, sono Giacomo. Ho sette anni e preferite Messi o un altro.
Ciao, R D s. Io mi chiamo Maria Vittoria, ho cinque anni. Sono così triste Perché non mi avete messo R D s. Cioè Annalisa.
Ciao R D S. Sono Agata e ho quasi undici anni. Vengo da Carmignano di Brenta, in provincia di Padova, e volevo chiedervi perché Febbraio è il mese più corto. Dell'anno ciao.
Augurissimi Melilte!! 😘 👋🏽🐾🐾
Ciao Leo, sono Lorenzo e ho 10 anni.Ti volevo chiedere da chi e quando è stata inventata la prima ferrovia al mondo
Ciao Anna, guarisci presto. Papà
Ciao... Vorrei che il papa guarisca presto... Da Aurora e Gabriele. ❤️😘
Ciao R d s. Sono Eleonora e ho quasi undici anni e vi chiedo chi ha fondato, cioè questa radio c'è R D s.
Ciao io mi chiamo Leonardo e ho 11 anni
Ma a voi piace la wwe?
ciao♥️
viva la vita è la canzone più bella del festival per me.
Per nn dimenticare le persone che abbiamo perso 💔 Cinque anni fa iniziava l'incubo del Covid (Barbara da San Vittore Olona MI)
Ciao da Ivan e Riccardo, dallo stadio olimpico per il 6 nazioni
Sono Cristian da Torchiarolo, nella mia vita amo due Federiche... La mia ragazza e mia sorella....VI AMO FEDERICHE...❤️😍
Ciao, ragazzi. Anche io. Ieri sera sono stata al cinema a vedere questo film. Sì, concordo con Leo. Veramente bello. Bello, bello. Buona giornata.
Con chi sei andato Leo a vedere "Follemente"? 😅
Follemente.....film consigliatissimo!!!!
al nostro primo appuntamento del mio attuale compagno. Io sono inciampata nei binari del tram e sono finita nel fango e da quel momento il mio compagno ha capito che ero la persona giusta per lui.
Ecco, ragazzi. Buongiorno. Al mio primo appuntamento recentemente ho avuto il mio. Lui ha iniziato a staccare dal fondo del bicchiere la fetta di limone, scuotendo il bicchiere più e più volte, battendo la pa- la mano. Proprio il palmo sul bicchiere Perché questa fetta di limone non si staccava. Ma ci ha dato avanti quattro cinque minuti. Un imbarazzo, Un gorilla. Io volevo andarmene dopo cinque minuti.
Ciao. Diciamo che la mente ci mente spesso, ma la faccia no.... 🤣🤣🤣🤣
Buona domenica
Ciao Davide Casara
Io ho 43 anni e non ho mai vissuto un primo appuntamento. 🙈🙈🙈
Ciao, ragazzi. Allora io ad un appuntamento che risale a uno dei miei primi appuntamenti quando ero piccolina um, diciassette, diciotto anni. E io e le mie amiche siamo usciti con due ragazzi bellissimi. Ed è tanto che volevamo appunto uscire. Ma quando siamo usciti è stata una grandissima delusione. Tra l'altro siamo andati a prenderci un gelato di sera e poi loro irrequieti Volevano riaccompagnarti perché avevano già un altro appuntamento per andare a ballare e io sarei scappata da quella da quella gelateria. Davvero? A due persone? Um senza senza cervello, senza ma No, no, no, no. Proprio sarei scappata. Cioè, non è che erano eravamo in macchina con loro. Davvero terribile.
primo appuntamento. Ci troviamo al pomeriggio. Neanche alla sera al pomeriggio per un tè. La prima cosa che gli dico è io Se fossi un uomo, non starei mai con me. Quest'anno. Sono trent'anni che stiamo insieme. Ci siamo sposati diciotto anni fa, lo stesso giorno del primo appuntamento.
primo appuntamento con la mia attuale moglie e cena romantica ristorante stellato. E io, per la prima volta in vita mia mai fatto. Mi avvicino alla sedia e gliela sposto per farla accomodare per fare il gala Il galantuomo e e lei mi fa Ah, scusa, Volevi sedere te lì? Cambio io posto. Non ti preoccupare e va a sedersi. Dall'altra parte il cameriere vicino al tavolo, morto dalle risate e io impietrito.
eh? Ciao Susanna da Trapani Beh, l'ho fatta una sì, ma più di una veramente. Ma quella più eclatante è stata che al lago di Bracciano, um in costume da bagno seduti sulla spiaggia e discorsi molto profondi e romantici. Al primo movimento mi è partita una **********. Vi lascio immaginare il resto.
buongiorno R D s. Allora, per quanto riguarda il mio primo appuntamento e cena con con amici e cena organizzata per far conoscere a me e lei e lei e me e cena in un ristorante romano, arriva il vassoio della trippa e io me lo rovescio totalmente tutto addosso. Avevo la camicia bianca, ero come se stessi per morire dissanguato. Una figura mai fatta in vita mia, oltretutto fatta a oltre quarant'anni di età e morale della favola ci siamo sposati. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, è Sofia da Roma che vi parla. A me sono successe tantissime cose imbarazzanti e in particolare una volta un ragazzo. Però in questo caso è stato lui ad aver fatto una figuraccia e io me ne volevo andare. Um eravamo adolescenti in in un bar e stavamo seduti a chiacchierare uno di fronte all'altro. Lui aveva la sol, la suola della scarpa rotta, la parte di sotto della scarpa da ginnastica rotta proprio aperta in due e faceva su e giù con questo piede perché era boh, forse emozionato, imbarazzato, a disagio. Non lo so e faceva per nervosismo su e giù e emanavano i suoi piedi. Un odore veramente imbarazzante proprio di purtroppo di formaggio. Io me lo ricordo come fosse ieri e anche l'odore si dice tanto che gli odori non non non si ricordano. Invece io purtroppo me lo ricordo come fosse un trauma. Ciao
Ciao, la prima volta che sono uscito con questa ragazza, siamo finiti a letto assieme. Io dopo aver fatto l'amore, le ho chiesto da quanto tempo fosse incinta. Lei mi ha risposto "non sono incinta" 😲 Manuel da Rovigo
Ciao RDS!
Uno che mi ha inseguita per tipo 3 mesi cercando di uscire con me, alla fine accetto, usciamo e questo...mi fa pagare la cena (ad entrambi) 😂😂😂😂 CANCELLATO 🚫🚫🚫🚫🚫 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Barbara
Primo appuntamento con testata al palo del vagone della metro, quando si dice lasciare il segno.. sì sulla fronte! Comunque a marzo sono 13 anni da quel giorno e quasi 2 di matrimonio ❤️
buona domenica R D s sono Catello da Castellammare di Stabia. No, volevo dargli darvi un mio consiglio personale. Io c'ho quarantasei anni e sono ancora single, diciamo o sfigato della mia vita e sono ancora vergine puro come mi ha fatto mia mamma. Va bene. Buona domenica a tutti voi. R d s. Sono un vostro fan.
Erano le prime volte che ci sentivamo lei maestra delle elementari e io sbagliai un verbo 😂😂😂
un inf- Volevo dichiarare una canzone a una mia cara amica che si chiama Daniela. È da Monza. Un forte abbraccio Daniela dal tuo amico fratello Va bene, grazie. Gentilissimo, Una vostra canzone di Gigi D'alessio Super amore.
Ciao, ragazzi. Valentina D'anzio Il primo appuntamento del mio attuale marito dal lontano Duemilaquattro. Mi porta con lo scooter a prendere un gelato fuori zona. Beh, era senza portafoglio, quindi ho pagato tutto io.
e al primo appuntamento per sbaglio ho fatto la cosiddetta cresta a mia moglie di cinque euro perché mi aveva dato da fare un acquisto che costava cinque euro e mi ha dato dieci euro e non le ho dato il resto.
devo fare lo splendido. La prendo in braccio. Esce un peso di quelli mai sentiti prima. Cerco di fare il vago l'indifferente inserito su niente. Lascia Ciao, Enrico D'averli.
io mi sono sbattuta lo sportello in faccia mentre scendevo dalla mia super macchina di allora e io ero passata a prendere lui perché ero io quella con la macchina e lui stava ancora studiando all'università, ma si stava specializzando in chirurgia estetica, quindi mi ha portato alla clinica universitaria, mi ha messo i cerotti che fungono, che sostituiscono i punti e quindi è stato bellissimo da Sassari e Cinzia.
Buongiorno, ragazzi. È al primo aperitivo che la persona dopo aver mangiato le patatine e sembra essere elegante. Invece si infila il dito in bocca e si stacca le patatine dai denti. Orrore!
Ciao, sono Elena. Adesso vi racconto la brutta figuraccia che ha fatto mio marito. Ora mio marito una delle prime volte che siamo usciti, è venuto lì a casa mia e gli ho fatto la torta di ricotta l'ha mangiata. E poi mi ha detto che quella di sua madre era più buona. Ciao.
Al primo appuntamento con mio marito siamo andati al bowling, non mi sono cambiata le scarpe e sono scivolata sulla pista, sono rimasta a terra per 5 minuti, non riuscivo ad alzarmi perché stavo ridendo troppo..fortunatamente il mio rossore non era visibile perché sono scura🤣
sì, ciao, sono Simone da Marnate. Il primo appuntamento non è andato benissimo perché avevo fatto avevo mangiato troppo. Ho fatto un'indigestione e sulla strada del ritorno, mentre accompagnavo la mia questa ragazza praticamente ogni duecento metri, mi fermavo accostato e facevo i bisogni al lato della strada perché avevo paura di farmeli addosso e lei mi ha lasciato perché mi ha detto Sei proprio un uomo di mezza ciao a tutti.
O
Ciao, sono Carmela. Allora voglio raccontarvi questa mia prima esperienza di uscita con un ragazzo e praticamente avevo venticinque anni più o meno e niente conosciuto nel bar. Lui mi guardava, lo guardavo alla fine. Insomma faceva parlare. Ci abbiamo scambiato i numeri di telefono e lui mi ha invitato a uscire. Allora io mi preparo sono bellissima. Quella sera lui mi porta come primo appuntamento un tubo di baci perugina. Una rosa viene a prendere con la sua moto. Io avevo anche la minigonna, non sapevo come salire sulla moto. Niente. Comunque usciamo, mi porta in giro, andiamo a cena fuori e poi mi riaccompagna a casa E niente, neanche un bacio, una carezza, niente non mi sfiora neanche con un dito. Al che mi invita ad uscire la sera dopo e e niente io ci riesco, mi porta Raffaello un'altra rosa io ovviamente dico ma vieni in moto, vieni in macchina, lui viene in moto. Allora io metto i pantaloni, evito i tacchi, andiamo a cena fuori e niente. Né un bacio, né una carezza, né nessun approccio, dico ma sarà educatissimo questo ragazzo E allora mi invita a uscire la terza sera e niente mi porta di nuovo i cioccolatini. Mi porta un'altra rosa, eh? Poi stavolta viene a prendere in macchina. Allora io lo penso. Beh, in macchina vuol dire che stasera si approccia con me. E invece niente. Alla fine mi riaccompagna a casa e dico Guarda, ci vediamo domani sera. Lui gli dico Sì, ma se domani sera non si fotte, io non esco con te di nuovo. Questa è la storia. Un bacio. Ciao.
Tantissimi auguri di Buon Compleanno alla mia principessa AURORA.. ❤️❤️ +10
Fate pure, ragazzi. Non è un problema per me. Potete tranquillamente rivelarlo. Ti
e c'è stato un seguito che è stato quello del trenta secondi. Trenta secondi di silenzio, di imbarazzo. Ci siamo guardate e poi siamo scoppiate a ridere.
cerca di far finta di niente, ma alla fine non ci siamo riuscite.
Al primo appuntamento quella che adesso è mia moglie mi ha fatto prendere una multa,facendomi parcheggiare la macchina davanti l'agenzia delle entrate e dicendo che non dovevo preoccuparmi perché conosceva tutti
Buongiorno a tutti! R D s figurati. Al primo appuntamento io ne ho tantissime. La prima è quella che con la lattina di Coca Cola aperta volevo fare un esperimento. Se stava in equilibrio nella sua macchina spoiler non stava in equilibrio, quindi gli ho ribaltato la Coca cola per terra. Poi gli ho mandato la macchina di fango, non so com'è possibile. Eravamo entrambi andati in un parchetto e la sua parte era pulita. La mia invece era piena di fango. Vabbè e non solo la cosa peggiore è stata che io l'ho guardato amorevolmente negli occhi e gli ho tirato un rutto da paura, cosa che non mi era mai successa. E sono andata nel panico quando gli ho raccontato tutto a mia madre e mia madre ha detto che sono una *****. Però ha funzionato perché stiamo insieme da quattro anni, quindi buon per me. Saluti da Jennifer, da Gorizia
Buongiorno, ragazzi. A me è successo al primo appuntamento che avevo dimenticato le chiavi di casa le avevo perse, Non so. E il mio futuro marito mi dice Ti aiuto io. Non ti preoccupare. Passiamo dalla finestra della cucina aiutandomi. Ha sbattuto lo sportello della persiana e mi ha schiacciato le dita. Però siamo insieme dal Millenovecentosettanta, quindi direi trauma superato, Ragazzi, Forza! Siete favolosi, Iris.
*****
il mio attuale marito. Invece, al primo appuntamento vestito tutto di bianco ha avuto un attacco di mal di pancia fotonico. E siccome non c'era altro posto, eravamo fuori città in mezzo alla campagna, è è andato a fare i suoi bisogni in mezzo a un campo di grano. Vabbè, dopo ventitré anni siamo ancora sposati e quindi anche questo inconveniente non ha interferito su quello che poi è venuto dopo. Ciao Rosalba.
E lui ke spacca il piatto con la bottiglia di vino che gli e scivolato dalla mano e tutte le tavollate di ferragosto ke si sono girate a guardarci con un silenzio caduto di colpo🤣
Mi date buona fortuna oggi o una gara di pattinaggio artistico mi chiamo Chiara
Potete mettere filo rosso
Di alfa
Per favore
W la pizza riscaldata l'indomani ❤️ rigorosamente nel forno!
Ciao da Miriam 😘
Ciao rds, noi la pizza la scaldiamo nella padella antiaderente, viene meglio, ciao Nicola
il fatto dell'acqua è risaputo. Sai, quando c'è del pane avanzato duro, lo immergi, nell'acqua, lo strizzi e lo rimetti nel forno anche nella friggitrice ad aria ed esce come se fosse stato appena sfornato. È buonissimo.
R d s Buongiorno, sono un vostro ascoltatore che vi segue da una vita proprio una vita proprio questa ******* forte forte. A me quando compro la pizza a volte non la mangio il giorno stesso perché magari, um o la mangi il giorno dopo. Come vedi d'avanzo, basta mettere una padella senza niente a fuoco basso, si riscalda, diventa croccante e morbida allo stesso tempo, che può essere a al pomodoro con la mozzarella, soprattutto a quella con la mozzarella. La mozzarella poi si riavvia, diventa bella e non c'è bisogno di tutte queste ******, dicono a Genova Gaga.
Ciao bei giovani mi mettete Tiziano Ferro che il 21 ha compiuto gli anni e bacio a Bibo e Biba 💖💙🫶, grazie 😘🍀
Volete un consiglio. La pizza dovete scaldarla SOLO in padella...
Provate Fabrizio
almeno è stato altruista o in questa Italia piena di cattiveria gratuita, c'è stato un un gesto di grande altruismo. Un bacio da Elvira da Napoli
Anna pettinelli
Martina di amici
Giorgia
Valerio Scanio
Scanu
Tiziano ferro
Valerio scanu
L’ha detto l’ha detto la pettinelli
Ciao ragazzi immagino parliate degli Oasis e del fatto che Liam Gallagher abbia detto della durata dei concerti a 59 mins e 59 secs? British humour 🤷🏻♂️
tutta la vita ascolterai il concerto di Cesare Cremonini
ciao il concerto che sarebbe dovuto durare di più o per lo meno secondo me fatto un po' meglio erano i Red Chili Peppers a San Siro duemila e quattro. Era stato bello, bellissimo, però boh aveva lasciato un'aria un po' come se fosse una prestazione sottotono. Ciao Edu Milano
buongiorno sono claro da catanzaro secondo me l'orario giusto è un'ora e quarantacinque il concerto perché poi non non lo fanno andare via, quindi il restante quarto d'ora per fare due ore che sarebbe la cosa giusta due ore, due ore e cinque e lui dedicherà il bis fa finta di uscire, poi rientra e e conclude con le ultime due canzoni non una ma due, quindi un altro quarto d'ora. Insomma, tra parlare e altre due canzoni e questo sarebbe il massimo le persone se ne vanno contentissime grandi ciao. Un abbraccione.
ciao R d s sono Carmela da Napoli adesso ho staccato dal lavoro e finalmente vado a casa. Comunque sono stata un bel po' di concerti, ma quello che assolutamente non avrebbe mai dovuto finire proprio mai per me è quello di Tiziano Ferro del ventotto giugno. Duemilaventitré è stato un un viaggio di emozioni, di di tutto. È stato meraviglioso, come sempre.
C R D s sono Filippo e mia mamma dice che un concetto che è durato troppo poco è stato a Mantova due anni fa dei placebo perché è durato poco e non hanno fatto il bis. Ciao
Ciao, sono Andrea da Torino una volta sono andato ad un concerto di David Guetta. Tutti ad aspettarlo, aspettarlo, aspettarlo. Iniziano con altri. D J. Alla fine esce lui. Tutti i grandi applausi, grandi applausi, grandi applausi. Sarà rimasto quindici venti minuti ti dico Massimo Mezz'ora si finisce il suo show di tre quattro canzoni di Mezz'ora se ne va e di e dopodiché di nuovo altri. D j. La serata è durata forse tre ore, tre ore e mezza di concerto totale. Però alla fine di questi solo venti trenta minuti di David Guetta per me è stata una delusione totale.
Ciao nell anno 1993 ho avuto la fortuna di vedere l immenso Maichel Jackson....una cosa meravigliosa vederlo ballare dal vivo....avrei voluto non finisse mai❤️
Secondo me ogni concerto di Bruce Sprin non dovrebbe durare meno meno di quattro ore meno. Ogni canzone che fa è un'emozione unica.
fine anni novanta. Quasi duemila vado a un concerto di Grignani, campo sportivo e non ho i primi concerti suoi. Aspettiamo, aspettiamo mezz'ora tre quarti d'ora di ritardo si affaccia una col microfono e dice concerto annullato perché Gianluca non si sente bene. Ma il concerto è durato così poco. Ottavio dalla provincia di Lecce
Buon pomeriggio, Elisabetta. Ciao Paolo. Secondo me il concetto che Vabbè, diciamo che non doveva mai finire più che corto è stato quello dei Queen nel Millenovecentottanta a Zurigo.
sono Sergio da Napoli scusa.
Ciao, sono Michelle da Roma e sicuramente luglio, dell'anno scorso e i Coldplay, che sono durati circa due ore e mezzo e ma talmente bello che potevano durare altre due ore. Pe pensavo che durasse un po' di più, però ne è valsa la pena. È stata una cosa veramente bellissima.
Ciao Emanuela da Poggio Mirteto. Allora il concerto che mi ha deluso un po' perché è durato poco, è stato quello all'arena di Verona Nell'ottobre Duemilaventitré di Ligabue è iniziato tipo nove e un quarto, nove e mezza ed è finito alle ventitré scarse. Insomma, se fosse durato un po' di più sarebbe stato l'ideale.
Una trentina di anni fa, ad Aosta in una discoteca Sergio Caputo, un ora scarsa, senza orchestrali con la chitarra, dall'apparenza alterato e stonava pure. Ha perso un fan
Antonio da Aosta
Ciao ragazzi! Chiara da caltagirone allora io un anno e mezzo fa sono stata al madon a Napoli, che era un festival più che un concerto um è durato dalle cinque del pomeriggio fino a mezzanotte. In più avevamo fatto circa quattro ore di fila sotto il sole. È stato devastante. Però è stato bellissimo, uno dei giorni più belli della mia vita. Ciao
Che bello risentirvi di nuovo in onda insieme!!! Paolo Piva e Ely Sacchi 🤩🤩🤩
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Concordo Cuccioli Stupendi è Bello davvero sentirvi insieme un Superissimissimo Abbraccissimissimo ❤️😘
Messi parte lo stessooooooooooooooo! Chi preferite tra messi o Ronaldo
?
Calcio Como-Napoli 1-1
Diao del Como ma quanto è forte e ce l’ho al fantaaaaaaaaaa!
anche no, eh? Alla faccia di quelli che speravano che vinceva il Napoli due a uno per il Como.
Siamo Beatrice e Sofia da Frosinone
Ciao Radio R D S sono Romina. Eh sì. Purtroppo io sono quella del primo passo e dovevo nascere uomo. Potevo essere un uomo bellissimo, gentile um poetico, sensibile, sensuale ballerino e tutto sono il segno del leone numero uno nella vita leader. Quindi primo passo Sì e mi dispiace tanto perché non ho lasciato spazio ai maschi per fare il primo passo. Ora che lo fanno io sono già andata altrove, lontana, lontana dal cuore, lontano dagli occhi.
Io aspettando che cominciasse lui ho ...perso il treno deve prendere l iniziativa che è interessato!!!!
Psicoterapeuta all ascolto eccomi!! 🙋🏻♀️
Non c’è una regola fissa ma sarebbe importante che ognuno ascoltasse i propri bisogni emotivi e facesse il primo passo per soddisfare questi bisogni 🩷
Ciao a tutti, mi chiamo da Sabaudia, ma sicuramente il primo passo lo fa sempre L'uomo. Adesso sono cambiati i tempi e mi è stato anche insegnato da una carissima amica a suo tempo e che comunque è una donna quella che sceglie, che decide se decide di venirti a conoscere, si inventa le peggio cose anche con le amiche che si mettono in mezzo. Comunque è sempre adesso io son fuorigioco data l'età, però è sempre stato così, io mi sono sempre mosso per primo.
Sempre il
Primo passo. O si aspetta all’infinito.
Faccio la maestra e l’assistente fiscale
Ciao
Ciao sono Enrica 😀
Sicuramente farsi corteggiare è molto piacevole .. ma a volte possono innescarsi dei meccanismi che portano noi donne ad allontanarsi .abbiamo bisogno di considerazione ma non troppa 😂
sono un uomo, e non ho mai fatto il primo passo, le occasioni non mancano ma è più forte di me. ci rido sopra.
ciao! saluti da martina franca, vi ascoltiamo sempre
per la precisione ho fatto il primo passo sia per prendere sia per lasciare. Per esempio dopo una relazione di undici anni, quando ho detto al mio compagno che lavorò bene per sempre, ma lo lascio lui ha detto Ma se ci sposiamo la settimana prossima, ma in undici anni noi potevamo sposarci undici volte una volta una volta all'anno e ha deciso quando gli ho detto non ci stiamo più perché le cose sono cambiate. Ecco, a volte si aspetta troppo per fare il primo passo. Anche quando ci si deve separare. Bisogna essere onesti e sinceri, altrimenti non si vive bene.
ciao a tutti e io faccio sempre il misterioso, gli sguardi poi se riesco a sfornare una parola che mi dà retta allora a parte tutta una roba che si stressa in due secondi e va come va a finire va a finire di solitamente sono timido, ma dopo basta solo una parola, quindi attenzione ciao belli.
🫣sono una donna!!!
Ciao, sono Piera e io sì, ho fatto il primo passo con mio marito e gli ho chiesto se mi voleva sposare. Lui ha detto di sì e ora sono sedici anni che siamo sedici Vero amore sedici che siamo sposati. Ciao.
Io sono Matteo, sono maschio e faccio sempre il primo passo
Ciao sono Toni. Secondo me bisogna all’inizio fare il primo passo e poi tirarsi un poco indietro in modo da suscitare la curiosità delle donne.
Tira e molla
la vita mi piace molto.
Buona sera , scrivo per il sondaggio per chi fa il primo passo
Sono uomo , e valuto la situazione
Bho non lo so
Con mia moglie ho fatto io il primo passo e adesso sono felicemente sposato da 34 anni dopo un fidanzamento durato 8
Io vivo a casa mia
Ciao ragazzi. Io sono maschio. Sono un uomo e ho sempre ho cambiato tre solo tre compagne nella mia vita e ho sempre fatto loro il primo passo. La mia attuale compagna, um è sempre venuta in officina. Io avevo un'officina. Allora mi controlli l'olio, Mi controlli il le gomme? Mi controlli i freni, per favore? Un giorno mi chiede di fare una telefonata e gli do il telefono e il suo telefono. Suona faccio Mi hai detto che avevi il telefono scarico. Um, come mai mi chiedi il mio telefono? Era un modo per avere il tuo numero. Ciao. Ciao. Subito dopo esce Um mi manda il messaggio stasera. Che fai? Um usciamo. Andiamo, ci facciamo una pizza? Un aperitivo? Quello che vuoi. Um, adesso è vent'anni che son se con lei ho cinquantaquattro anni, eh? La mia collega ha appena saputo che ho venduto casa. Stavo cambiando casa, Mi fa Ah, ma ti sei lasciato con le con la tua compagna? Ah, benissimo! Vieni a vivere in casa mia. Io sono sola. No, tesoro. C'ho cinquantaquattro anni Te ne hai trentasei. Non mi sono lasciato. Sto solo cambiando casa
e sono Matteo. Ho fatto il primo passo e sono fidanzata.
E ho gli anni di una persona che è nata il giorno in cui è nata
Buonasera, sono Giuseppe. Ho sessantacinque anni e quindi sono un po' fuori dai giochi. Ma questa me la ricordo bene. La maggior parte delle volte sono le donne che ti fanno credere d'aver fatto o di fare il primo passo.
ciao ragazzi, io sono decisamente tradizionalista. Deve essere l'uomo che fa il primo passo. Il problema è che l'età passa e adesso mi trovo mi ritrovo a fare un corso di ballo caraibico nel quale la donna tranquillamente può chiedere di invitare l'uomo a ballare e lui non può rifiutare. Io essendo di questo pensiero non invito nessuno e passo le serate e oltretutto, essendo anche bruttina, passo le serate a guardate il ballare, non uno che mi invita e non è il massimo.
ciao R d s sono delle idee che quando la donna ha abbinato le mutande al reggiseno vuol dire che è lei che t'ha dato il via non decidiamo noi, purtroppo.
Io di solito faccio sempre il primo passo ma con scarsi risultati
Sono di sesso maschile
C è colazione per te. Caffè Roma San giovanni lupatoto verona **********
eh, ma ragazzi, è un classico di dell'essere umano che se è cotta la vuole cruda. Se cruda la vuole cotta è vero che nessuno si propone maschio vorrebbe proporsi però nel momento in cui si propone alla ragazza non va bene oppure dice ma questa qui cosa vuole? Capito, è sempre la solita storia. Ciao luca da milano
Non sopporto il rifiuto!! Per me il respingimento è una sconfitta dura da metabolizzare... quindi non faccio mai il primo passo fino a che non capisco che posso farlo...😁
Ciao sono femmina e io mi aspetto il primo passo ma non lo faccio
Puoi metterla?
Potreste mettere volevo essere un duro di Lucio Corsi?
Io non faccio il primo passo per paura di prendere palo
E sono maschio
Le ragazze si aspettano sempre il primo passo da un maschio 😡
Io sono Alberto da soli e io mi butto sempre tanto. Al massimo mi dicono di no, però fino adesso mi andava sempre bene e adesso, per esempio, la mia nuova relazione con la mia nuova compagna è una persona importante e ho avuto un successo allucinante sia per merito studio che per mio, perché ci siamo lanciati tutti e due.
Buonasera, amici di R D S. Io penso che la soluzione migliore sia quella di di rispettare un po' gli usi e i costumi. No, è un po' come un ritorno ai ruoli. Perché la donna e l'uomo devono invertire a piacimento i le proprie i propri ruoli. Ognuno deve rimanere nel proprio E secondo me è così bello Il corteggiamento, Il rampi mentale per eh proprio per corteggiare e l'accettazione o meno del corteggiamento. Sono cose così belle in madre natura sono la stessa cosa. Vedi gli uccellini, eh? Vedi? Vedi i pavoni che fanno la ruota. Ma secondo me è così bello rimanere nei propri ruoli. Il maschio faccia il maschio. La femmina fa la femmina, eh?
ciao d s. Io di solito sono uomo e faccio il primo passo, ma ovviamente solo se vedo che può esserci una possibilità dall'altra parte se vedo che sto già parlando con un muro dai primi messaggi allora evito, diciamo comunque il coraggio non ci manca, volevo solo puntualizzare, diciamo comunque um comunicare che ci sono anche tante coppie dello stesso sesso per cui stare qui a decidere se deve fare il primo passo l'uomo o la donna è un discorso un pelino superato forse non credete e quindi grazie al cielo che la terapeuta ha risposto un po' per tutti. Ciao.
Amarcord di Sarah Toscano pls
Beh, checché se ne dica al giorno, d'oggi tutti uguali. Tutto uguale. Non è così? Fondamentalmente è ancora bello il fatto che una donna mandi un messaggio subliminale un uomo e un uomo poi si faccia avanti. Um cioè l'uomo se non ha il verde e il semaforo verde da una donna alla fine non non si muove, però. Cioè, è anche bello questa cosa, credo. Ciao, Kira da Varese.
Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
se dovessi dire quanti rifiuti ho avuto nella mia vita sarebbero tantissimi, però proprio per il fatto che ho molto fatto il primo passo. Tanti successi che cancellano totalmente quelle brutte, negative i rifiuti.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao
❤️❤️
Sono tua zia
Mi rispondi!!!!
Ohhh
Perdonatemi non pensavo dovessi rimanere in linea per salutarvi e ho messo giù proprio in quel momento.
Grazie ragazzi 😘
!!!!!!!
😡🥰
Congratulazioni Dottoressa Elisa Loi.
Ad maiora semper.
19/02/25, laurea il giorno del compleanno.
What's else?
Buona serata a tutti di RDS da Leonardo Leonardo di Biella ciao
Congratulazioni Dottoressa Elisa Loi.
Ad maiora semper.
19/02/25, laurea il giorno del compleanno.
What's else?
La canzone di Noemi è "Bye Bye" Cinzia Assenza da Modica (RG)
Bye bye - Sonia da Milano
Bye bye Giovanna
Bye bye pina gattulli via bernardi 49 terlizzi bari
ciao, la canzone di Noemi e by by sono Katia da Varese
Bye bye
Bye bye di noemi
Roberto Pepe da Torino
Bye bye è il titolo sono Anita da mortara
Ciao sono Stefania da Ferrara, la canzone si intitola Bye bye
la canzone by by Danilo da Palermo Ciao
Gaetano Ragozzino
roma
Bye bye
Bye bye ! Simona di Forlì
Rita da busto arsizio il titolo è makumba
Voglio vincereeeeee. Please!
Sono stata velocissima
Sono una vs fedelissima ascoltatrice
😍
Ciao, sono Elena da Palermo. La canzone di Noemi è e non ho bisogno di te.
Ciao RDS, ma perché non date mai il video di Irama? È una canzone bellissima e un video molto particolare.... ciao ciao
Antonella.. Aurora.. Gabriele.. ❤️❤️ CURIOCINI.
Ciao rds non capisco perché non facciate mai sentire nè fedez nè rkomi, mi sa che passerò a Spotify …bye bye
Bella rega, sono un neo 49enne artisticamente innamorato di Francesca Manzini, ma come se po fa per avere una foto con la dedica da mettere in ufficio?? Sarò troppo infantile?? Credo che lei insieme Virginia Raffaele siano 2 delle migliori donne dello spettacolo che attualmente abbiamo in Italia!!! Sarebbe bello vederla di più in TV. Dajeeee. GIULIANO
allora io di e di ne ho. Non ho mai modificato le foto per sembrare un figo, perché tanto poi se ci si deve incontrare ci si ci si sgama subito. Cerco di mettere le foto dove sono venuto meglio quello sì, ma perché? È un problema di fondo. Non sono molto fotogenico, credo di non esserlo. Tant'è vero che spesso poi mi è mi è stato detto che dal vivo che in realtà sono sono meglio. Non pensavano che fossi così, insomma. E quindi però nonostante tutto continua a citarle.
Buonasera...
Ivano
.io vado controtendenza...utilizzo PC tablet telefoni ecc per lavoro ...ma non utilizzo facebook ********...**** i vocali...se hai bisogno trovi il tempo di parlare di persona ...
ciao Renzo e Francesca😘
ma è una tecnica. Sono Antonella da Roma è una tecnica che ho sempre sperimentato, specialmente all'inizio. Mi presentavo peggio di quello che ero per poi stupire.
questi messaggi arrivano in TV?
Non sono su tinder
mi chiamo Alissa e nessuno sa dire il mio nome🤣 divento puntualmente Alissia o Alisia
Ciao RDS sto per andare a casa perché ero al carnevale a Cittanova con i miei genitori , non so quando vi posso dire una canzone ma sarà molto presto , buonaserata
🤪🤪🤪
Ciaooo
Ciao d s. Io cerco sempre di essere me stessa, sia nelle foto sia dal vivo, ma spesso gli altri non sono così.
Mi chiamo Christian
Potete mete mettere
Rispetto di Lefar
Per favore
❤️
potete mettere tu con chi fai l'amore dei the kolors perfavore❤️☀️
Vi sto sentendo in macchina
Mi chiamo Alissa, vengo da Pisa e nella mia vita di catfish c'è ne è una marea
Bravissima!!!!!
mi chiamo Frank. Ascolta quello che canto la mattina è bella se ascolti Ciccio Bazza e rossa, Su le mani Pazzi, pazzi! Tutti pazzi! Pazzi, pazzi! Tutti pazzi, pazzi, pazzi E vuoi sapere che ti dico? Base sardo, Ciccio è grande E Rossella le mutande. Scusa, rossa per la rima io vi ascolto ogni mattina. Ciao.
vogliamo voglio essere un duro di Lucio corsi plsss
Testo non presente per questo brano
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. S R D s. Dalla costa Sicula, da Licata verso Ragusa per la gara di mia figlia di nuoto.
Ciao RDS, siamo Giorgia e mia da Ferrara, vorremmo ascoltare One of the girl di the weekend, grazie ciao ❤️
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Siamo Riccardo e Alessandro. Stiamo andando alla partita di pallanuoto. Andiamo a Livorno e stiamo partendo ora da casa. Ciao.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Si lavora. Si va in giro con il camion in Trentino.
Buongiorno. Buongiorno. Sono Virginia da Roma e sto andando a lavoro. Sono un medico e la giornata sarà lunga. Inizia alle otto e finirà alle venti. Ciao.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Io questa mattina vado a fare un mercatino, nel senso che mi sono caricata la macchina delle cose inutili che ho dentro casa, che non metto più le scarpe, i vestiti, gli oggetti, le collanine E insieme a una mia collega andiamo a fare il cart market. Ossia ti metti lì, ti parcheggi, apri il cofano e vendi alla gente che passa. Vabbè, speriam bene. Ciao, ragazzi.
Buongiorno, Sono Silvia da Viareggio e sto accompagnando mia zia a fare un corso di pasticceria a Calcinaia, Pisa.
Buongiorno Buongiorno
Siamo Andrea Laura Sara e Chiara e stiamo andando sulla neve ad Asiago
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Stiamo andando in montagna.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Sono Vito, appena smontato dalla notte di lavoro a Roma in servizio e di rientro a Napoli. Un saluto a tutta la Guardia costiera italiana.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Cinzia da Ferrara. La mia giornata è iniziata alle cinque andando a lavoro in una casa di riposo. Ciao, ragazzi. Buona giornata a voi.
Buongiorno. Questa mattina in compagnia di RIS, si batte per Firenze.
Buongiorno Buongiorno R D S. Oggi la parola chiave è Neve. Siamo Fabio e Pierpaolo. Infatti stiamo andando su ad Ovindoli per una giornata di snowboard insieme al maestro Frank e Boso. Ciao R D S. Padre e figlio
buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Io sono claudia, sono una volontaria di protezione civile un'ex unità cinofila da soccorso um per ricerca di persone disperse in superficie sotto le macerie con il mio cane gloria che non c'è più. Ma stamattina sto andando dalla provincia di bergamo alla provincia di brescia e precisamente a o dolo a fare da figurante per gli esami di abilitazione di altre unità cinofile. Ossia farò finta di essere un disperso e me ne starò cinque sei ore nei boschi a farmi cercare dai cani che se mi troveranno verranno abilitati nella ricerca appunto di persone disperse in superficie. Quindi nei boschi, in città, eccetera. Um sono gli esami della regione Lombardia a cui parteciperanno alcuni cani della protezione civile di Brescia di olo, anzi per l'esattezza e alcuni cani del search and rescue tana janette di calendasco, in provincia di piacenza, per cui sono otto nove cani e speriamo in bocca al lupo a loro. E quindi ci facciamo questa ora e mezza di macchina per andare a renderci utili. Buona giornata a tutti
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno, amici di R D s. Sono Marcello dalla provincia di Reggio Calabria, esattamente da Laureana di Borrello. E io adesso sono in viaggio dalla Toscana verso la mia amata Calabria. Buona giornata a tutti! Ciao!
Jung kook 💜
e buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Qui è Massimo da Sydney Bond Beach e niente finalmente finito di lavorare. E adesso giù, giù in spiaggia aspettando L'onda Glass, eh? Buona domenica a tutti, ragazzi. Massimo Bondy Beach. Ciao.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Si, siamo Riccardo e Alessandro e stiamo andando alla partita di pallanuoto a Livorno. Siamo partiti da un pochino da da da un po' da firenze Ciao a tutti! Ciao ciao.
Buongiorno rds vorremo dedicare a nostra figlia Luisa che compie 18 anni martedì 25 a te di giovanotti grazie siete unici
Ciaooooo
Ciao R D s e buona domenica. Noi stiamo andando a fare una gara di karate. Ciao ciao.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Io bell' attiva. Sto andando a lavoro. Dodici ore. Un bel otto venti Lavoro in una comunità genitore bambino. Sono un'educatrice e niente buona domenica.
Buongiorno. Buongiorno. Ciao a tutti. Siete bellissimi oggi, visto che è domenica, me la passo verniciato persiana e vetrate, perché durante la settimana è scartavetrata e quindi oggi mi tocca verniciarla buona domenica a tutti.
Noi andiamo a fare una ciaspolata in Abruzzo...ma non a ROCCARASO!!🤣🤣🤣🤣
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Io sto andando a preparare l'aula perché tengo un corso truccabimbi oggi e quindi sono super felice. Super colorata, super carica.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Stamattina vado a fare una bella corsettino, così mi rilasso un pochettino dopo una settimana di stre. Ciao, ragazzi.
Buongiorno buongiorno buongiorno
La parola di oggi è Sicurezza
Sto raggiungendo un centro cinofilo a Treviso perché oggi sarò la docente di un corso di primo soccorso cani.
Buona giornata a tutti
Laura da bologna
Buongiorno Buongiorno Buongiorno
In viaggio per gara di ballo a Bologna 💃🏻💃🏻💃🏻
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Secondo torneo di basket femminile
Squadra hub Sempione
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. La parola di oggi è calcio. Sono il custode di un campo di calcio del S D. Venturina con tutti i bambini dal Duemiladiciotto al duemila alla prima squadra. Ciao.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Oggi controllo strade per la mezza maratona di Montesilvano Marina, provincia di Pescara Un abbraccio a tutti.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Oggi giornata di karate e gare regionali in veneto. Ciao stefano da adria ciao.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. La mia parola del giorno è albero di Natale più grande del mondo. Sono un po' più di parole insieme alla a tutti i miei compagni alberi Stiamo andando su nelle pendici del Monte Girono alle spalle di Gubbio per smontare l'ultima parte dell'albero di Natale più grande del mondo E vi aspettiamo per Natale per la prossima accensione. Ciao amici di R D s.
Buongiorno. Buongiorno. La parola del giorno è vela. Andiamo a fare una regata a Porto Santo Stefano in Toscana. Campionato invernale Buongiorno a tutti.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. La parola d'ordine oggi è legamento di tralci vigneto.
Bgiorno. Oggi softair
Demis slovenia
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Massimo da Sora Direzione La meta sci alpinismo.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. La parola del giorno è sciare? Si va a sciare.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Sono Alessandro da Gubbio e la mia parola del giorno è albero di Natale più grande del mondo perché insieme a tutta l'associazione degli Albera io stiamo andando a smontare l'ultima parte dell'albero e niente vi aspettiamo per la prossima accensione il sette dicembre a Gubbio e non mancate. Ciao amici di R D s.
Buongiorno. Pure noi stiamo andando a fare una gara di nuoto a Calenzano. Forza, Eric.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Sono Nicolò. E da Messina. Sto partendo per Caltagirone per assistere a una gara di danza di mia sorella.
Ciao ragazzi. Buongiorno a tutti, Giulio e Cristina in partenza da Bologna per Bruxelles a vedere le nuove collezioni sposa jrs Duemila e ventisei. Ciao a tutti, buona domenica!
Buongiorno. Buongiorno. Andando ad allenare i bambini la mattina e poi questo pomeriggio Partita mia di calcio. Buongiorno.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. La parola di oggi è guardia medica. Sto andando a fare un turno di dodici ore, dalle otto alle otto di questa sera. E ne vorrei approfittare per salutare tutti i turnisti della domenica. Forza e coraggio. Ce la faremo anche oggi. Buona giornata a tutti e buon lavoro.
Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno. Dal team orsetto che va a giocare con le macchine radiocomandate in quel di Chivasso.
Buongiorno RDS 😘❤️
Da oggi ascolto solo Radio *******
Mi voglio prenotare per giocare a ricover
Buongiorno Maria D'anzio. Oggi siamo in direzione Sabaudia perché partecipiamo al Dut uno sprint che si terrà stamattina a Sabaudia. Un bellissimo sole. Buona giornata a tutti e un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Vita buongiorno ❤️ ho la macchina rotta e non so che fare dice avaria motore. Tra poco chiamo tuo papà e vediamo cosa mi dice. Tu stai sereno in qualche modo la risolvo. Tutte a me! Ti faccio sapere stasera, ti amo ❤️🐶
Mi prenoto
Buongiorno gioventù,si inizia la giornata con cappuccio e cornetto con nutella... dajee 🤟💯💯💯❤️
Ciaoo RDS, sono Alessandro e sto andando a Venezia con i miei genitori
Vita buongiorno ❤️ ho la macchina rotta e non so che fare dice avaria motore. Tra poco chiamo tuo papà e vediamo cosa mi dice. Tu stai sereno in qualche modo la risolvo. Tutte a me! Ti faccio sapere stasera, ti amo ❤️🐶
Halo di Beyoncé
di Beyoncé
Marco da Fiorenzuola
C r d s la canzone Halo di Beyoncé Jonny da Roma
canta Rihanna canzone
Beyoncé Francesco da Taranto
Halo Beyoncé
Roma
Halo di Beyoncé Marco da Fiorenzuola
Held e Rihanna sono Pierfrancesco da Partanna
Alo di Beyoncé Maria Grazia Da Pacino
Hello
lui era il telefono e di Arianna. Ciao a tutti, Giuseppe da Monterosi
Hello beyonce Emanuela
Buongiorno Salve, Stefano da Roma, Beyoncé El
e di Beyonce. Ciao tabacco in provincia di Torino.
sono Barbara da sortino e la canzone Hello di Beyonce.
allora la canzone è di Beyoncé sono Daniela da Agnano, provincia di Bergamo.
la canzone è Hello di Beyoncé, Francesco da Roma
Ciao la canzone Hello di Beyoncé doriana da Taranto
Ciao, sono Clelia da Pisa dovrebbe essere Halo di Beyoncé, eh?
Halo beyonce
halo beyonce
bello a del Flac di Trentino.
Halo Beyoncé Valentina da Trieste
Beyonce e lo
il titolo della canzone di Beyoncé Io sono Cristina, la Perugia
Maria Francesca D’Elia da Cosenza
Halo Beyoncé
Halo - Beyoncé
Buongiorno R D. S. Giovanni da Grottaglie, provincia di Taranto. La canzone è Hero e Beyoncé.
Buongiorno, sono Francesca Elo de Beyonce.
Bello beyoncè
Salve. Buongiorno. Sono Mariano da Partanna, provincia di Trapani. La canzone era Halo di Ciao a tutti.
Buongiorno R D S. La canzone è Halo di Beyoncé. Io sono Genny da Lecce
Sì, la canzone era halon, sì.
Bionse hallo
Beyoncé - Hello
ciao, sono Daniele da Bologna. La canzone è Helo di Beyoncé. Ciao.
ciao sono Cecilia, il titolo della canzone Halo scritto H L o. Cantato originariamente da Beyoncé.
di Beyoncé sono Graziana da Bergamo.
Ahahaj scusate è Beyonce
Alicia keys
Hello
Francesco leuci
Halo di Beyoncé !!
Halo di Beyoncé.
ciao R d s. La canzone Halo di Beyoncé Silvia da Paullo
Mi chiamo Nertila e scrivo da Pescara
hallow beyonce Sonia Giannantoni
Francesco Sergi da vallo della Lucania
Ah, scusate. Canta Sam Smith.
Beyonce
Halo
De Palma Arianna
Molfetta
Buongiorno, amici di R D s. La canzone è di Beos. Helo Ciao, baci.
Beyoncé Hel
Buongiorno. Si tratta di Halo di Beyoncé.
Bayonce hallo
Ah, scusa, O si tratta di Halo di Beyoncé? Mi chiamo Costantino e sono di Lecco.
*****
Halo Beyoncé
Silvia Fioravanti
La canzone è halo di Beyoncé, Alessandro da Bergamo
Ciao ragazzi la canzone è Halo di Beyonsè
Ciao da Cinzia
ciao ornella da Torino Beyoncé con Halo
Buongiorno. Mi chiamo Stefano. Sono in viaggio da Napoli verso Latina e ascolto sempre la vostra musica e mi fate compagnia. Grazie. Grazie di cuore.
Buongiornissimo Stupende Meraviglie 🥰con tutto il❤️Buonissima Domenica 😘❤️
Buongiorno. Buona domenica da Bertinoro. Un bacio a tutti dalla Romagna.
Ciao sono Pietro da Palermo, la canzone è Halo di Beyoncé
🌈🌤️🫂🍀🍀🍀🥳
Sì, io sono Riccardo, quattro anni.
Buongiorno a tutti e buona Domenica....mi raccomando O rrau'.... Saluti da Catello da Rignano Flaminio 😘🫶🏻
L'indiscussa eleganza degli Spandau! 😍
Buona domenica, Sabrina
ciao Roby da Mantova è Leona Lewis con Hello.
Sei forte Chiara 👍
Veramente carnevale sta già finendo
Buongiorno, Ragazzuoli. No, no, va sempre bene. Mascherassi altro che qui oggi c'è la seconda uscita. Il carnevale da tre soldi di Orbetello. Grande manifestazione della provincia e No, no maschere da appena nati fino a a più di ottantenni che si maschera. No, no, una bella cosa.
Buona domenica Chiara e Leo 🥰🥰
Ciao, Io Ida ho sessantasette anni. Tutti gli anni mi sono sempre vestita da a Carnevale e Quest'anno farò Maleficent. Ho comprato le corna, non vedo l'ora di vestirmi. Ciao.
FMC
Ho voglia di te 😀
Serena Domenica
Buona domenica dall'Autoscuola CORTINA di Ripi (FR) e Pofi (FR) 🚗💨💨💨
Buongiorno ragazzi oggi giorno speciale xchè conoscerò gli amici della mia vita e sono contento ❤️🫶❤️
Gianni,ele,Annalisa , Ale 😉
Ciao, R T S. Sono Anastasia Nura. Ho sette anni e la canzone di Mi fa paura. Potete Non potete non farla più, per favore?
Un grande saluto a tutti da Viterbo. Giovanni 😉🏁
Buongiorno alla mia Poppetta ☀️ da quando ti ho incontrata hai migliorato la mia vita, ti amo ❤️
Potete aiutarmi? Sto cercando di ottenere un regalo gratuito.
Ciao amici, ho bisogno del vostro aiuto per cliccare su questo link qui sotto per ottenere più snack per cuccioli per il mio nuovo animale domestico!!
****************************************
Ciao, Leo. Ciao, Chiara. Io sono Enrico. Sono in vacanza a Napoli e vi volevo salutare tutti e due perché qua anche ci sarà il Carnevale. Ciao, ragazzi.
Ciao, io sono Sara da Torino e ci stiamo organizzando con il gruppo di amiche. Siamo tutte ultracinquantenni e sabato prossimo andiamo in disco e ci vestiamo da cavernicole tutte leopardate.
Carnevale quest'anno finisce ufficialmente il 4 marzo, martedì grasso.sapevatelo😂😂 Baci da Lucia
io sono di Putignano. Il carnevale è uno degli anti carnevali più antichi. D'italia e la mia mamma ha ottantasette anni e si si è vestita. Ieri c'è stata la sfilata da soldatino e a mia mamma non bisogna togliere il carnevale, quindi l'età non conta.
R t s. Io sono una stazione a sette anni e vi voglio dire che mi vesto da da Ermione a darmi mia mamma da tre tre Sonic e mio padre si veste da Piton. Ciao.
bisogna parlare di S io come costume di carnevale U usando una uno scatolone mi vestirò da confezione di aspirina. Ciao.
Ciao a tutti il carnevale inizia il 17 gennaio, sant'antonio, e termina il mercoledì delle ceneri, variabile. Venite a Civita castellana, la città che balla, per tre domeniche ci sono le sfilate di circa 10000 maschere ,
Buongiorno, Chiara. Buongiorno, Leo. Io l'anno scorso ho vinto al rione Marco Polo, il premio per la maschera più originale. Mi sono vestito da Telepass uno spettacolo! Ciao! Buona giornata a tutti.
Sono Rossella, da Civita castellana 😍
Ma ragazzi, io vi dirò Mi sono vestito da suora un giorno per la festa di Carnevale e non so se potrei ancora rifarlo. Mi piacerebbe. Sai, è bello, è bello. Erano lì che tutte le persone che mi guardavano davo la benedizione. Ciao, ragazzi.
Ciao ragazzi. Buona domenica. E io una volta mi son vestita da dottoressa da andrologo nello specifico e quindi ho preparato stampato proprio il badge. Poi anche la carta intestata per per scrivere le ricette o il camice bianco dall'università e mi sono procurata pacchi di preservativi, cerotti, tutto quello che spuntava necessario che spuntava dalle tasche. E quando ho partecipato alla festa la sera e mi hanno scambiato effettivamente per un andrologo e una ragazza mi avvicinò e mi chiese un appuntamento per lo zio che stava male ed è stato troppo, troppo divertente e sull'indirizzo scrissi il mio nome e cognome e via delle potenze. Numero venticinque. Fu molto, molto, molto simpatico. Buona domenica, un bacione.
Buongiorno CHIARA & LEO RDS del mio ❤️ buona domenica ANDREA da RIETI
C'è poco da festeggiare. Tra bollette stratosferiche inflazione ecc siamo messi male .
Ciao. Noi andremo ad Oleggio(no). I miei amici hanno un bimbo piccolo quindi ci vestiamo tutti insieme da flintstone. Io faró il dinosauro😂
Buongiorno, questa sono io.. Carnevale di Cantù. Angela da .. Cantù (Como)
ciao r d s allora premessa che secondo me non c'è un'età per vestirsi un'età per non vestirsi perché guarda quelli che si vestono appunto a carnevale ad halloween, ma soprattutto per fare gli eventi cosplay. Io ho visto gente anche molto avanti con l'età che tipo magari aveva cinquanta sessant'anni che faceva il cosplay di goku, ragazzo ad esempio e e così via. Comunque se volete un costume veramente figo con poca spesa, tanta resa perché ad esempio io me lo sono un po' improvvisato da me è sicuramente il costume da ghostbuster. Io vedo che nonostante sia fatto un po' alla pelle è meglio la gente si ferma sempre a fare le foto con me e addirittura i bambini vanno pazzi per questa roba qua e quindi se volete divertirvi un botto fate questa roba qui tanto che ci vuole a fare lo zaino protonico? Sono tante bestemmie
Grazie per aver mandato il mio vocale ❤️
Come sempre siete fantastici i numeri 1
Donatella da Montalbano jonico (Mt)
le cavernicole sono di torino e vanno al barocco.
ciao. Io mi sono vestita da donna partoriente con la pancia e giravamo per la sala ristorante. Io urlavo, alzavo la camicia da notte e da sotto scendeva la testina della bambola. Tutti che morivano dal ridere.
Buongiorno amore augurissimi dalle tue donne Giulia Elena e Silvana
TI AMO RDS ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ da Luana da Pavia
Buongiorno grandi 💪💪💪... caffè e cornetto e si vola 😂😂😂🤟🤟💯💯💯
Ciao ragazzi sono Steve il papà di Sebastian mio figlio di 7 anni e oggi giornata stadio direzione Verona per vedere la grande viola ci dedicate un saluto grazie mille vi stiamo ascoltando aspettando il vostro saluto
Buongiorno RDS, mi sorge un dubbio per gli amici di "Al centro del fiume": ma alle 11.00 dove ci incontriamo?
😏😏☺️☺️
Buona domenica a tutti
Giovanni da Pescara
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buona domenica a tutti... Ma in particolare al mio amore che per lavoro è a Basilea.. Sei sempre con me Ivano ❤️❤️
hai perfettamente ragione. Capita pure a me con quella specie di social di Tik Tok. Qualsiasi cosa per loro è intimidazione e bullismo. Buona giornata, ragazzi. Rosario da Roma
ti do assolutamente ragione. Siamo arrivati a un punto. Cioè, io delle volte mi vergogno. Ormai le persone sono sì e no. Bionde e more. Qualsiasi altra cosa si dica la lady.
Un 👏👏👏a tutta RDS che ci tiene compagnia.....RDS la radio della capitale 💯💯💯🤟🤟...Torino 😂😂💖💖🤟💯💯💯
ciao, sono Daniela da roma. Guarda, volevo esprimere la mia opinione riguardo a quello che stai dicendo, perché lo trovo alquanto assurdo. A me è capitato più volte di segnalare alcuni commenti um veramente sgradevoli che altro che la parola brutto um non fatti nei miei confronti, ma nei confronti di terze persone che veramente lì si rasentava il anzi non non si rasentava il bullismo lì veramente si parlava di bullismo e non c'è stata una sola volta che questi questi post o i commenti siano stati rimossi mai ogni volta. La risposta che mi è arrivata è stata che, um secondo le loro indagini um questo commento questo post non viola le loro i loro criteri, insomma quello che utilizzano per capire se il posto vada bene o meno. Quindi non si capisce in che modo scelgano quale sì e quale no. Lo trovo assurdo e basta così meglio perché sennò poi degenero mi conosco. Ciao, buona giornata
ciao, io sono simona. Anche a me è successo di di venire cancellata per queste motivazioni. Adesso non me la ricordo la frase però poi ho insistito perché assolutamente non c'era nessuna intenzione. In realtà secondo me sono processi automatici, esce la parola brutto e nessuno viene a vedere se c'è la faccina o no. Quella parola non si può scrivere. Um se andassero a leggere veramente i commenti di tutte le cose che quelli sono veramente offensivi allora altro che cancellare, ma secondo me è una cosa automatica è come quando nei messaggi non metti la faccina per far capire che stai scherzando o che non si capisce tante volte si viene fraintesi e secondo me quindi è una cosa automatica non è che c'è qualcuno che giudica il tuo post
Buongiorno, con tutti i lavaggi del cervello che sono stati fatti, non riconosciamo più l' ironia. Simona
sono pienamente d'accordo perché l'estremizzazione di questi pensieri del politically correct non sono soltanto sui social, ma addirittura nella vita reale, anche in azienda, ad esempio nell'azienda dove lavoro io mi è capitato di sentir dire che per motivi di compliance non è corretto che il proprio responsabile chieda ai dipendenti come hai trascorso il weekend oppure come sono andate le tue ferie, perché potrebbe il dipendente potrebbe sentirsi um diciamo in difficoltà qualora avesse trascorso un periodo negativo e quindi non si può chiedere. Non si può fare questo tipo di domande, io lo trovo assurdo e i rapporti umani in questa maniera si vanno a perdere, nel senso che è troppo disumanizzante. Un saluto a tutti Laura da Giaveno
Ho ben capito il social a cui ti riferisci, purtroppo ha un sistema di controllo contenuti ridicolo. Pensa che come sfottò calcistico avevo risposto ad un post di un tifoso che aveva perso, commentando con la foto di 3 pere (ovvero i gol subiti). Me l’hanno bannato per inimidazione sessuale, come se quelle pere stessero ad indicare il seno. Siamo nel ridicolo totale. Davide
Siamo arrivati ad escludere i Lego, ormai siamo arrivati alla frutta
Io sono pienamente d'accordo qui si esagera....ma che cavolo....autoironia portami via🫠😄😄
Sì, è vero. La radio ascoltatrice precedente ha ragione. Il lato positivo è questo, che secondo me, essendo processi gestiti dall'intelligenza artificiale, il lato positivo è questo che l'intelligenza artificiale non ha superato assolutamente quella umana. Cioè, bisognerebbe porre dei controlli umani, um, affinché si capisca realmente uno cosa scrive?
Donato Dante di Roma. Ho capito questa cosa che hai raccontato Leo Ciao chiara. E comunque qua per quanto riguarda me, io mi riferivo in un mio commento che ho messo come post a un personaggio pubblico che era andato in live e insieme con la sua amica parlavano dei problemi che lei c'aveva e dovevamo capirlo. E tutto allora io mi sono permesso di dire che avevo dei problemi anch'io come un mortale. Questa a una certa mi fa ma che cavolo Puntini, puntini scrive questo e mi ha bloccato, mi ha bloccato e non m'ha sbloccato mai più. Quindi è normale che io possa reagito dicendo ma chi si credesse questo se lei ce l'ha i problemi? Ciao perdonato. Tendo i periferici di Roma e non
Bè ma una cosa è certa la chiara de Pisa è bella tu di bello
buongiorno ragazzi, Buona domenica. Io sono stata bannata su un social Facebook perché scrissi, risposi a un commento praticamente a un post. No, un commento risposi con un commento mio molto pesante e ad una foto um di una di una di un'atrocità atrocità assurda verso un cane e quindi risposi che sarebbe stato giusto fare la stessa cosa a chi ha fatto ciò a questo povero cane e fui bannata per una settimana da da Facebook e io ho detto quello che pensavo perché tu non puoi postare una foto del genere e poi dopo non non pensare che qualcuno possa rispondere in maniera cordiale. Buona giornata e buona domenica.
Mi fate ascoltare la canzone di Brunori? Grazie. Vincenzo
Buongiorno buon domenica abbraccio forte 😜
Bravissimo Leo
Buongiorno da Trento
Buongiorno.. Buona domenica.. Vorrei dedicare " guerriero" di Mengoni alla mia piccola stella Aurora, domani dieci anni di amore puro....
ciao per favore potete mettere “kill bill” di sza
Ciao ragazzi vorrei fare gli auguri a mio figlio Antonio per i suoi 24 anni ❤️
Tanti auguri per domani.. La mia principessa Aurora.. 10 anni. ❤️
e ti mantieni giovane perché a casa mia funziona che mia moglie parla a prescindere. Io posso parlare solo se ho inviato una raccomandata con almeno sessanta giorni di anticipo per chiedere il permesso e parlare, quindi
Ciao, sono Davide. Da Chiavari non serviva. Chissà che studio con fior di scienziati. Bastava che chiamassero mia moglie per scoprire che le donne parlano più degli uomini.
O come dice Zalone
Ma è laureato questo che ha scoperto che le donne parlano più degli uomini?
Caro Leo, a casa mia sono vent'anni che parla solo mia moglie. Io parlo solo se mi viene fatta una domanda alla quale posso rispondere. Quindi non è una questione dell'età, perché sono vent'anni che è così.
allora io sono una persona che parla tantissimo e se vedo qualcuno che parla parla troppo. O così o non mi fa parlare, mi fa alzare il tono la voce adesso sono se da mia e da mia moglie mia moglie dice che bello a casa c'è c'è molta più tranquillità e non si sente sempre te che parli adesso la mia nuova compagna non lo sa ancora, ma io sono uno che parla sempre.
no, scusatemi. Però non è una questione del Medioevo, è vero. Perché una donna stando a casa, magari una casalinga, diciamoci la verità, parla di più rispetto a un uomo, nel senso che ha una gestione della casa. I figli tornano da scuola, parla con i figli molto di più dei mariti, che in tal caso quando stanno al lavoro non parlano. No, mettiamola su questo aspetto qua, poi io abito da sola, non parlo proprio. Quindi vedi
3000 parole in più ma rispetto a quante degli uomini? In % sarebbe più interessante, possibile saperlo? Grazie! Matteo
È perché a voi maschietti le cose bisogna ripeterle 3 volte 😂
Il super potere delle donne... Quello nascosto... Ascoltare mentre parlano 🤣
posso fare una domanda? Ciao, sono Stefano da Roma. Ma se le donne parlano di più, come fanno anche ad ascoltare di più? Se io parlo di più l'altro inevitabilmente ascolta di più, credo, eh? E poi comunque ascoltarvi tutto il giorno non è facile.
Ciao a tutti. Allora io mi sono sposato con un con mia moglie, naturalmente. Um perché parlavo anche poco, Giusto, Poco normale. Non sapendo che adesso non sta più zitto e la cosa non va bene. Tra virgolette, naturalmente. Ciao a tutti.
ciao, sono Barbara, della della Germania. Della mia famiglia è tutto il contrario perché io parlo il minimo indispensabile. Preferisco non parlare invece mio compagno, che purtroppo anche mia figlia parlano da appena aprono gli occhi fino a quando non parla più. Mia figlia parla anche dopo.
Ciao sono Andrea de Martino,vivo a perugia e sono siciliano,sono scappato dalla Sicilia perché mia madre non stava zitta mia,mio marito è logorroicoooo,se non parla con me parla con alexa,se nemmeno alexa risponde parla da solo….
le donne parlano di più perché devono ripetere e spiegare lo stesso concetto più volte...🤔un abbraccio, Daniela
e soprattutto se se avete un intuito particolare, perché veramente sono secoli che l'uomo parla troppo e non conclude nulla e non si ascolta nemmeno e non ascolta gli altri. Quindi la donna se deve dire una cosa, la dice diretta e senza curve, quindi l'uomo è meglio che rimanga zitto.
ma ragazzi, a casa mia è totalmente diverso. Mio padre è logorroico, non lo spegni neanche. E poi ormai a una certa età inizi a ripetere le stesse cose e mia madre invece è poverina, ascolta questo lo confermo e gli dice Marco, basta.
Ciao. Buongiorno, Alessandra Da Roma secondo me le donne parlano di più degli uomini per compensare i loro silenzi e fargli capire meglio le cose che dicono Ciao.
io sono sono da quando son nato fino adesso ho sempre parlato io e quando Alberto Alberto parla parlo solo io e mi e chi mi conosce sa benissimo che devo a un certo punto te lo dico per favore. Poi sta un po' in silenzio che non riusciamo più a fare, nessun discorso che pare solo te.
eh? Beh, certo. Dobbiamo ripetervi le cose dieci volte. Ecco le tremila parole in più.
LE DONNE DICONO 3000 PAROLE IN PIÙ PERCHÉ DEVONO RIPETERLO 3 VOLTE X FARSI CAPIRE DAGLI UOMINI!!!!!
Non hanno ascoltato *** immaginatevi se ascoltano noi maschietti 🤣🤣🤣 è impossibile, viva le donne 😘
Buongiorno, Leo. È vero che parlano di più le donne? Roberto da San Ferdinando. Ma le faccio la faccio parlare quando non sono d'accordo. Quando litighiamo allora lei parla e io no. Io la sto a sentire, ma non la seguo perché tanto alla fine verrà a chiedermi scusa anche se io ho torto e ripartiremo di nuovo. Buongiorno, Leo. Buona giornata E forza R D s.
A me piace sempre di più il silenzio sia maschile che femminile.
Corrado 61 anni da Rimini
Buongiorno R D S. Sono Antonella. Io parlo da venticinque anni. Più o meno da sola. Perché no? All'inizio non era così. Ma ora sì. Con mio marito proprio non ho più risposte. Faccio le domande, mi do risposte, parlo bla bla bla, bla, bla. E lui non preferisce parola. Questo da sempre? Più o meno no, Da dieci anni. Sicuro. E ce la posso fare. Sì, ce la posso fare ancora ce la faccio.
Ciao ragazzi. Si parla di più a Quest'età perché è l'età nella quale di solito ci si sposa o si convive perché la donna deve ripetere le cose tre volte? Perché i maschi non ascoltano svelato l'arcano Ciao a tutti.
non ha ascoltato il le lo scienziato dell'arizona non m'ha ma non ha mai ascoltato Alberto che parlo tantissimo adesso che sto da solo parlo con gli animali.
buongiorno. Nonostante io e mio marito siamo fra quelle coppie in cui lui fa più di me, soprattutto per la gestione di casa, non tanto dei bimbi, ma per la gestione di casa. Quindi lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, pulire in terra, stirare non stira nessuno dei due, quindi niente. Io parlo comunque di più. Non c'è verso, ma forse non tremila parole di più, molto più di tremila parole. Di più. Però ecco, questo per smontare un po' la tesi del chi si occupa della casa della gestione No, io parlavo anche prima di avere i figli e parlerò sempre.
Buongiorno. Sono felice da Pistoia accanto a me o mio marito Walter, che vive costantemente questa situazione. Ma esiste una spiegazione scientifica in quanto se l'uomo ascoltasse la prima volta che la donna dice qualcosa, non sarebbe sarebbe necessario ripeterlo per tre volte? Quindi noi diciamo tremila parole in più degli uomini, perché la maggior parte di queste rimangono inascoltate. Hai qualcosa da dichiarare? No. Grazie a tutti. Buona giornata.
Beh perché prima dei 25 sei single e dopo sei vedova
c r d s forse sono un po' fuori tema, però quando incontrate qualcuno che parla a macchinetta e non sapete più come fermarlo, c'è una parolina magica da utilizzare ed è eh d'altronde vi giuro che funziona uno non sa più cosa dire. Ciao ciao buona giornata!
cara R d s. Massimo da Ravenna niente parlano di più e ovviamente perché noi ascoltiamo di meno, quindi facciamo finta di capire quello che dicono, ma alla fine non non capiremo mai. E negli anni dello sviluppo questa cosa qui è molto è molto perspicace, insomma
Buongiorno. E buona domenica. E secondo me le donne parlano di più perché io avendo quattro maschi in casa non ti capiscono. Zero E quindi devi parlare per fargli capire le cose. Tutto qua. Non è che ci vuole un professore per per spiegare certe cose? Perché gli uomini e le donne hanno una marcia in più e gli uomini zero. Grazie. Buona domenica.
secondo me è semplice questa cosa di te parole in più è causato dal fatto che una donna per farsi capire da un uomo le cose le deve ripetere tipo sette otto volte ci può stare.
Nel film "Bianco Rosso e Verdone" solo in quel caso il marito parlava più della moglie...Furio. E infatti Verdone logico aveva fatto come parodia 😂
Delfino da Lecce
Studio ineccepibile. Guarda caso quando accade il contrario salta subito agli occhi. Vedi personaggio di furio in bianco rosso e Verdone. Vuol dire che la normalità è la donna “straparlante”
Ciao, certamente noi donne parliamo molto di più! Perché dobbiamo rispondere anche alle domande che facciamo agli uomini ...🤣 Katia da Pistoia
Non solo le donne parlano di più, ma pretenderebbero anche di essere sempre ascoltate.
Io talvolta mi isolo e non ascolto e per questo vengo sovente cazziato.
Il problema è che non tutti i loro discorsi meritano attenzione.
Fabio
Rimini
la provincia di Milano. Mi sa che parla di più l'uomo. Io parlo molto di più di mia moglie, mia moglie per tirargli fuori le parole bisogna attaccare il trattore. Ciao a tutti, siete grandi! Ciao ciao.
Buongiorno, amici. Ma no, è verissimo. È verissimo, in generale, perché le donne parlano di più spesso di cose molto interessanti e spesso tra di loro dello shopping, della borsetta, delle scarpe dell'amica, dell'amico, del pettegolezzo, eccetera eccetera. E storicamente è stato è e sarà sempre così. Le donne parlano più degli uomini per vari motivi. Ciao Luca da Milano
secondo me è assolutamente vero e iniziano i venticinque anni e finiscono ai sessantaquattro, cioè quel periodo lì è perché l'uomo lavora e siccome non ha il cervello elastico riesce a pensare solamente al lavoro, per cui è tutto relativo a quello e dopo un po'. Essendo invece la donna un essere senziente con il cervello molto elastico, riesce ad avere più argomentazioni anche nello stesso momento.
Io sono un esempio di uomo che parla più di tutte le donne messe insieme al mondo. Ci sto lavorando per ridimensionare questo aspetto😅😅. Un caro saluto. Domenico.
Scusate, ragazzi, è normale che un uomo gli uomini parlino di meno. La maggior parte degli uomini hanno molti meno argomenti rispetto a una donna. Io se penso a casa mia l'argomento principale sono partite di calcio, partite di calcio e partite il calcio. Quindi io qualcosina in più ce lo metto.
ragazzi. Buongiorno. E buona domenica a casa mia mio padre non parla mai. Però appena arriva un ospite lo incastra e sarebbe capace di parlare tutta la giornata. Mia madre invece noi la chiamiamo la Santa Messa, perché praticamente ripete sempre le stesse cose. All'infinito sarebbe capace di dire la stessa cosa nell'arco di dieci minuti, dieci volte aiuto!
allora la comunicazione è sottovalutata da molti, molti, moltissimi, troppi uomini. Se non dite come vi sentite, come facciamo noi a saperlo? La sfera magica di cristallo non ce l'hanno ancora data, perciò va bene ho capito che ogni tanto avete solo bisogno di starvene per i cavoli vostri e risolvevi i problemi da soli. Però comunicare ogni tanto aprirvi un po' di più male non vi fa, anzi anzi ciao.
In casa mia non rispettiamo la regola delle 3000 parole perché mio marito tace ed io che ho vinto gli europei di chiacchere dico almeno 30000 parole più di lui
Ciao RDS da Vittoria e Laura! Vi ascoltiamo sempre👋👋👋👋🤟
Beh, scusate. Senza offesa, ma sembra una domanda banale. Non credo che esista in natura un uomo che possa parlare di più di una donna.
le donne parlano di più rispetto agli uomini. Non vi dico la sera mia moglie e non vi dico la sera quando parla mia figlia.
Ma io credo che gli uomini No, no, no, dai, dai, Fai dire a me. Fai dire a me. Ecco, appunto.
mio marito. Cinquantanove anni, logorroico. Quando inizia, io apro la porta e scendo le scale e me ne vado proprio. E ascolta mia figlia quando gli dice basta, finiscila. Allora l'ascolta. Buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buona domenica. Le donne parlano troppo, forse, ma a VOLTE dicono le cose giuste.
V v
Saluti da Angelo
Fratello buongiorno carmela mi ha detto che hai chiesto di me , sto benissimo e andato tutto bene ok Po c ripigliam tutt chell cher o nuost spero solo di poterti riabbracciare al piu presto , sei sempre nei miei pensieri ♥️ tiamo gioanatan tuo fratello Daniele
😂😂😂Gaia
Ma il motivo è molto semplice le donne hanno quattro labbra e gli uomini due cervelli. Per questo le donne parlano molto di più e gli uomini pensano molto di più. Ciao.
Supereremo anche questo. La tua bambolina ♥️
ciao potete mettere qualche canzone k-pop anche delle blackpink o dei bts stray kids? per favore non le mettete mai grazie🫶🏻
Ciao
Vorrei dedicare una canzone alla mia ragazza, sono innamorat
Febbre la canzone di Sanremo
Voglio salutare la mia migliore amica Veronica che tra poco diventerà mamma. Ti aspettiamo Riki 💙
Vi amo ♥️
Ci scorre la lava nelle vene…. 95034
E il rugby? Oggi c’è Italia vs Francia 🏉🏉🏉
ciao r d s. Allora volevo fare solo un commento su i dati dei contratti pubblicati e la differenza tra uomini e donne. Io sono totalmente a favore della della parità di trattamento contrattuale per, um due persone di sesso differente che svolgono la stessa mansione. Però qui stiamo un attimo mixando i concetti. Um i primi cento sportivi più pagati um non possono essere equiparati tra un sesso femminile e sesso maschile, se semplicemente perché se questa regola dovesse valere, allora tutti gli attaccanti di una squadra di calcio dovrebbero percepire la stessa cifra. Cristiano ronaldo è il più pagato perché ha contratti e sponsor in tutto il mondo e c'è un mercato a parte, se vuole fare la pubblicità di un determinato prodotto chiede un cachet e se il prodotto accetta se il cachet viene accettato, fa la pubblicità, altrimenti non viene sponsorizzato da lui e quindi c'è un mercato c'è. Una domanda c'è un'offerta e questo è il valore. Andrea da milano
Ciao
Ciao Ciao, R D S. Sono Giacomo, sette anni e volevo chiedervi e co qual è il primo dinosauro che è nato?
Leo sei perché si dice fuori dalle balle.
Ciao, R D s. Io mi chiamo mi chiamo a Mi chiamo Gaia, ho sette anni, ma le manto mangiano i serpenti velenosi. Ciao! Un bacione.
Perché non parlate mai di rugby?
Sono Diego Lizzio vorrei ascoltare bohemien Rhapsody dei Queen
Ciao sono Gaia e ho 10 anni
Chi ha inventato la carta igienica?
Ciao R d s. Sono Gaia e ho dodici anni e vi mando tanti cari saluti.
Mi chiamo Tiziano, cinque anni. Ma una domanda vi volevo dire ma perché i gatti? Ma perché i gatti atterrano sempre su quattro zampe? Ciao.
Ciao, R D S. Mi chiamo Michele Maiello. Chi ha inventato le prime scarpe?
Ciao, Mi chiamo Adam, otto anni. Vengo da Forlì e vorrei sapere chi ha scoperto che gli alberi si danno l'ossigeno. È molto
Ho nove anni
Buongiorno, Leo. Sono Stefano da Latina. E vivo anche in provincia di Benevento. Sono un terapista. Massaggiatore. Volevo chiederti se capiti mai in queste zone. Mi farebbe piacere poterti offrire una mia tecnica di massaggio di terapia olistica.
Mi chiamo Simone
di no. No, Da Varese. Ho nove anni e volevo chiederti Ma sai che hai inventato il brezel? Ciao.
Gioia mia quando leggo le tue lettere riesco a sentire la tua voce nella mia testa ❤️⛓️F,G⛓️❤️a dp ❤️
Ciao R D s. Sono Leonardo e ho dieci anni. E la mia domanda è vi piacciono i Pokemon?
Congratulazioni Dottoressa Elisa Loi.
Ad maiora semper.
19/02/25, laurea il giorno del compleanno.
What's else?
Ciao puoi mettere damme na mano de
Buona domenica saluti a tutti voi da Coruña, Spagna , siamo uruguaiani ma viviamo qua , vi ascoltiamo da l’ultima volvió che siamo stati in italia , sei bravi ragazzi !
Tony effe
Fucci sono qua che pulisco la nostra casa e ti penso h24❤️ti amo ❤️tua x sempre Carmela ❤️a dopo ❤️
Ciao,sono Lorenzo e ho 10 anni.Potete mettere la tana del granchio di bresh
jonnyyy come stai ? spero bene ti voglio bene un altro po, mentuannnnn
Ciao
tra un po’ si vola con la musica o gioooo
Ciao sono Matteo vi seguo sempre!
Siete i numeri uno
Come state? Ecco una domanda... 🥸
Ciao Anna, guarisci presto. Papà
D S. Mi chiamo Giuseppe, ho nove anni e vorrei farmi questa domanda, ma l'infertilità è una cosa che si vede geneticamente.
Ciao, sono Giacomo. Ho sette anni e preferite Messi o un altro.
Ciao, R D s. Io mi chiamo Maria Vittoria, ho cinque anni. Sono così triste Perché non mi avete messo R D s. Cioè Annalisa.
Ciao R D S. Sono Agata e ho quasi undici anni. Vengo da Carmignano di Brenta, in provincia di Padova, e volevo chiedervi perché Febbraio è il mese più corto. Dell'anno ciao.
Augurissimi Melilte!! 😘 👋🏽🐾🐾
Ciao Leo, sono Lorenzo e ho 10 anni.Ti volevo chiedere da chi e quando è stata inventata la prima ferrovia al mondo
Ciao Anna, guarisci presto. Papà
Ciao... Vorrei che il papa guarisca presto... Da Aurora e Gabriele. ❤️😘
Ciao R d s. Sono Eleonora e ho quasi undici anni e vi chiedo chi ha fondato, cioè questa radio c'è R D s.
Ciao io mi chiamo Leonardo e ho 11 anni
Ma a voi piace la wwe?
ciao♥️
viva la vita è la canzone più bella del festival per me.
Per nn dimenticare le persone che abbiamo perso 💔 Cinque anni fa iniziava l'incubo del Covid (Barbara da San Vittore Olona MI)
Ciao da Ivan e Riccardo, dallo stadio olimpico per il 6 nazioni
Sono Cristian da Torchiarolo, nella mia vita amo due Federiche... La mia ragazza e mia sorella....VI AMO FEDERICHE...❤️😍
Ciao, ragazzi. Anche io. Ieri sera sono stata al cinema a vedere questo film. Sì, concordo con Leo. Veramente bello. Bello, bello. Buona giornata.
Con chi sei andato Leo a vedere "Follemente"? 😅
Follemente.....film consigliatissimo!!!!
al nostro primo appuntamento del mio attuale compagno. Io sono inciampata nei binari del tram e sono finita nel fango e da quel momento il mio compagno ha capito che ero la persona giusta per lui.
Ecco, ragazzi. Buongiorno. Al mio primo appuntamento recentemente ho avuto il mio. Lui ha iniziato a staccare dal fondo del bicchiere la fetta di limone, scuotendo il bicchiere più e più volte, battendo la pa- la mano. Proprio il palmo sul bicchiere Perché questa fetta di limone non si staccava. Ma ci ha dato avanti quattro cinque minuti. Un imbarazzo, Un gorilla. Io volevo andarmene dopo cinque minuti.
Ciao. Diciamo che la mente ci mente spesso, ma la faccia no.... 🤣🤣🤣🤣
Buona domenica
Ciao Davide Casara
Io ho 43 anni e non ho mai vissuto un primo appuntamento. 🙈🙈🙈
Ciao, ragazzi. Allora io ad un appuntamento che risale a uno dei miei primi appuntamenti quando ero piccolina um, diciassette, diciotto anni. E io e le mie amiche siamo usciti con due ragazzi bellissimi. Ed è tanto che volevamo appunto uscire. Ma quando siamo usciti è stata una grandissima delusione. Tra l'altro siamo andati a prenderci un gelato di sera e poi loro irrequieti Volevano riaccompagnarti perché avevano già un altro appuntamento per andare a ballare e io sarei scappata da quella da quella gelateria. Davvero? A due persone? Um senza senza cervello, senza ma No, no, no, no. Proprio sarei scappata. Cioè, non è che erano eravamo in macchina con loro. Davvero terribile.
primo appuntamento. Ci troviamo al pomeriggio. Neanche alla sera al pomeriggio per un tè. La prima cosa che gli dico è io Se fossi un uomo, non starei mai con me. Quest'anno. Sono trent'anni che stiamo insieme. Ci siamo sposati diciotto anni fa, lo stesso giorno del primo appuntamento.
primo appuntamento con la mia attuale moglie e cena romantica ristorante stellato. E io, per la prima volta in vita mia mai fatto. Mi avvicino alla sedia e gliela sposto per farla accomodare per fare il gala Il galantuomo e e lei mi fa Ah, scusa, Volevi sedere te lì? Cambio io posto. Non ti preoccupare e va a sedersi. Dall'altra parte il cameriere vicino al tavolo, morto dalle risate e io impietrito.
eh? Ciao Susanna da Trapani Beh, l'ho fatta una sì, ma più di una veramente. Ma quella più eclatante è stata che al lago di Bracciano, um in costume da bagno seduti sulla spiaggia e discorsi molto profondi e romantici. Al primo movimento mi è partita una **********. Vi lascio immaginare il resto.
buongiorno R D s. Allora, per quanto riguarda il mio primo appuntamento e cena con con amici e cena organizzata per far conoscere a me e lei e lei e me e cena in un ristorante romano, arriva il vassoio della trippa e io me lo rovescio totalmente tutto addosso. Avevo la camicia bianca, ero come se stessi per morire dissanguato. Una figura mai fatta in vita mia, oltretutto fatta a oltre quarant'anni di età e morale della favola ci siamo sposati. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, è Sofia da Roma che vi parla. A me sono successe tantissime cose imbarazzanti e in particolare una volta un ragazzo. Però in questo caso è stato lui ad aver fatto una figuraccia e io me ne volevo andare. Um eravamo adolescenti in in un bar e stavamo seduti a chiacchierare uno di fronte all'altro. Lui aveva la sol, la suola della scarpa rotta, la parte di sotto della scarpa da ginnastica rotta proprio aperta in due e faceva su e giù con questo piede perché era boh, forse emozionato, imbarazzato, a disagio. Non lo so e faceva per nervosismo su e giù e emanavano i suoi piedi. Un odore veramente imbarazzante proprio di purtroppo di formaggio. Io me lo ricordo come fosse ieri e anche l'odore si dice tanto che gli odori non non non si ricordano. Invece io purtroppo me lo ricordo come fosse un trauma. Ciao
Ciao, la prima volta che sono uscito con questa ragazza, siamo finiti a letto assieme. Io dopo aver fatto l'amore, le ho chiesto da quanto tempo fosse incinta. Lei mi ha risposto "non sono incinta" 😲 Manuel da Rovigo
Ciao RDS!
Uno che mi ha inseguita per tipo 3 mesi cercando di uscire con me, alla fine accetto, usciamo e questo...mi fa pagare la cena (ad entrambi) 😂😂😂😂 CANCELLATO 🚫🚫🚫🚫🚫 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Barbara
Primo appuntamento con testata al palo del vagone della metro, quando si dice lasciare il segno.. sì sulla fronte! Comunque a marzo sono 13 anni da quel giorno e quasi 2 di matrimonio ❤️
buona domenica R D s sono Catello da Castellammare di Stabia. No, volevo dargli darvi un mio consiglio personale. Io c'ho quarantasei anni e sono ancora single, diciamo o sfigato della mia vita e sono ancora vergine puro come mi ha fatto mia mamma. Va bene. Buona domenica a tutti voi. R d s. Sono un vostro fan.
Erano le prime volte che ci sentivamo lei maestra delle elementari e io sbagliai un verbo 😂😂😂
un inf- Volevo dichiarare una canzone a una mia cara amica che si chiama Daniela. È da Monza. Un forte abbraccio Daniela dal tuo amico fratello Va bene, grazie. Gentilissimo, Una vostra canzone di Gigi D'alessio Super amore.
Ciao, ragazzi. Valentina D'anzio Il primo appuntamento del mio attuale marito dal lontano Duemilaquattro. Mi porta con lo scooter a prendere un gelato fuori zona. Beh, era senza portafoglio, quindi ho pagato tutto io.
e al primo appuntamento per sbaglio ho fatto la cosiddetta cresta a mia moglie di cinque euro perché mi aveva dato da fare un acquisto che costava cinque euro e mi ha dato dieci euro e non le ho dato il resto.
devo fare lo splendido. La prendo in braccio. Esce un peso di quelli mai sentiti prima. Cerco di fare il vago l'indifferente inserito su niente. Lascia Ciao, Enrico D'averli.
io mi sono sbattuta lo sportello in faccia mentre scendevo dalla mia super macchina di allora e io ero passata a prendere lui perché ero io quella con la macchina e lui stava ancora studiando all'università, ma si stava specializzando in chirurgia estetica, quindi mi ha portato alla clinica universitaria, mi ha messo i cerotti che fungono, che sostituiscono i punti e quindi è stato bellissimo da Sassari e Cinzia.
Buongiorno, ragazzi. È al primo aperitivo che la persona dopo aver mangiato le patatine e sembra essere elegante. Invece si infila il dito in bocca e si stacca le patatine dai denti. Orrore!
Ciao, sono Elena. Adesso vi racconto la brutta figuraccia che ha fatto mio marito. Ora mio marito una delle prime volte che siamo usciti, è venuto lì a casa mia e gli ho fatto la torta di ricotta l'ha mangiata. E poi mi ha detto che quella di sua madre era più buona. Ciao.
Al primo appuntamento con mio marito siamo andati al bowling, non mi sono cambiata le scarpe e sono scivolata sulla pista, sono rimasta a terra per 5 minuti, non riuscivo ad alzarmi perché stavo ridendo troppo..fortunatamente il mio rossore non era visibile perché sono scura🤣
sì, ciao, sono Simone da Marnate. Il primo appuntamento non è andato benissimo perché avevo fatto avevo mangiato troppo. Ho fatto un'indigestione e sulla strada del ritorno, mentre accompagnavo la mia questa ragazza praticamente ogni duecento metri, mi fermavo accostato e facevo i bisogni al lato della strada perché avevo paura di farmeli addosso e lei mi ha lasciato perché mi ha detto Sei proprio un uomo di mezza ciao a tutti.
O
Ciao, sono Carmela. Allora voglio raccontarvi questa mia prima esperienza di uscita con un ragazzo e praticamente avevo venticinque anni più o meno e niente conosciuto nel bar. Lui mi guardava, lo guardavo alla fine. Insomma faceva parlare. Ci abbiamo scambiato i numeri di telefono e lui mi ha invitato a uscire. Allora io mi preparo sono bellissima. Quella sera lui mi porta come primo appuntamento un tubo di baci perugina. Una rosa viene a prendere con la sua moto. Io avevo anche la minigonna, non sapevo come salire sulla moto. Niente. Comunque usciamo, mi porta in giro, andiamo a cena fuori e poi mi riaccompagna a casa E niente, neanche un bacio, una carezza, niente non mi sfiora neanche con un dito. Al che mi invita ad uscire la sera dopo e e niente io ci riesco, mi porta Raffaello un'altra rosa io ovviamente dico ma vieni in moto, vieni in macchina, lui viene in moto. Allora io metto i pantaloni, evito i tacchi, andiamo a cena fuori e niente. Né un bacio, né una carezza, né nessun approccio, dico ma sarà educatissimo questo ragazzo E allora mi invita a uscire la terza sera e niente mi porta di nuovo i cioccolatini. Mi porta un'altra rosa, eh? Poi stavolta viene a prendere in macchina. Allora io lo penso. Beh, in macchina vuol dire che stasera si approccia con me. E invece niente. Alla fine mi riaccompagna a casa e dico Guarda, ci vediamo domani sera. Lui gli dico Sì, ma se domani sera non si fotte, io non esco con te di nuovo. Questa è la storia. Un bacio. Ciao.
Tantissimi auguri di Buon Compleanno alla mia principessa AURORA.. ❤️❤️ +10
Fate pure, ragazzi. Non è un problema per me. Potete tranquillamente rivelarlo. Ti
e c'è stato un seguito che è stato quello del trenta secondi. Trenta secondi di silenzio, di imbarazzo. Ci siamo guardate e poi siamo scoppiate a ridere.
cerca di far finta di niente, ma alla fine non ci siamo riuscite.
Al primo appuntamento quella che adesso è mia moglie mi ha fatto prendere una multa,facendomi parcheggiare la macchina davanti l'agenzia delle entrate e dicendo che non dovevo preoccuparmi perché conosceva tutti
Buongiorno a tutti! R D s figurati. Al primo appuntamento io ne ho tantissime. La prima è quella che con la lattina di Coca Cola aperta volevo fare un esperimento. Se stava in equilibrio nella sua macchina spoiler non stava in equilibrio, quindi gli ho ribaltato la Coca cola per terra. Poi gli ho mandato la macchina di fango, non so com'è possibile. Eravamo entrambi andati in un parchetto e la sua parte era pulita. La mia invece era piena di fango. Vabbè e non solo la cosa peggiore è stata che io l'ho guardato amorevolmente negli occhi e gli ho tirato un rutto da paura, cosa che non mi era mai successa. E sono andata nel panico quando gli ho raccontato tutto a mia madre e mia madre ha detto che sono una *****. Però ha funzionato perché stiamo insieme da quattro anni, quindi buon per me. Saluti da Jennifer, da Gorizia
Buongiorno, ragazzi. A me è successo al primo appuntamento che avevo dimenticato le chiavi di casa le avevo perse, Non so. E il mio futuro marito mi dice Ti aiuto io. Non ti preoccupare. Passiamo dalla finestra della cucina aiutandomi. Ha sbattuto lo sportello della persiana e mi ha schiacciato le dita. Però siamo insieme dal Millenovecentosettanta, quindi direi trauma superato, Ragazzi, Forza! Siete favolosi, Iris.
*****
il mio attuale marito. Invece, al primo appuntamento vestito tutto di bianco ha avuto un attacco di mal di pancia fotonico. E siccome non c'era altro posto, eravamo fuori città in mezzo alla campagna, è è andato a fare i suoi bisogni in mezzo a un campo di grano. Vabbè, dopo ventitré anni siamo ancora sposati e quindi anche questo inconveniente non ha interferito su quello che poi è venuto dopo. Ciao Rosalba.
E lui ke spacca il piatto con la bottiglia di vino che gli e scivolato dalla mano e tutte le tavollate di ferragosto ke si sono girate a guardarci con un silenzio caduto di colpo🤣
Mi date buona fortuna oggi o una gara di pattinaggio artistico mi chiamo Chiara
Potete mettere filo rosso
Di alfa
Per favore
W la pizza riscaldata l'indomani ❤️ rigorosamente nel forno!
Ciao da Miriam 😘
Ciao rds, noi la pizza la scaldiamo nella padella antiaderente, viene meglio, ciao Nicola
il fatto dell'acqua è risaputo. Sai, quando c'è del pane avanzato duro, lo immergi, nell'acqua, lo strizzi e lo rimetti nel forno anche nella friggitrice ad aria ed esce come se fosse stato appena sfornato. È buonissimo.
R d s Buongiorno, sono un vostro ascoltatore che vi segue da una vita proprio una vita proprio questa ******* forte forte. A me quando compro la pizza a volte non la mangio il giorno stesso perché magari, um o la mangi il giorno dopo. Come vedi d'avanzo, basta mettere una padella senza niente a fuoco basso, si riscalda, diventa croccante e morbida allo stesso tempo, che può essere a al pomodoro con la mozzarella, soprattutto a quella con la mozzarella. La mozzarella poi si riavvia, diventa bella e non c'è bisogno di tutte queste ******, dicono a Genova Gaga.
Ciao bei giovani mi mettete Tiziano Ferro che il 21 ha compiuto gli anni e bacio a Bibo e Biba 💖💙🫶, grazie 😘🍀
Volete un consiglio. La pizza dovete scaldarla SOLO in padella...
Provate Fabrizio
almeno è stato altruista o in questa Italia piena di cattiveria gratuita, c'è stato un un gesto di grande altruismo. Un bacio da Elvira da Napoli
Anna pettinelli
Martina di amici
Giorgia
Valerio Scanio
Scanu
Tiziano ferro
Valerio scanu
L’ha detto l’ha detto la pettinelli
Ciao ragazzi immagino parliate degli Oasis e del fatto che Liam Gallagher abbia detto della durata dei concerti a 59 mins e 59 secs? British humour 🤷🏻♂️
tutta la vita ascolterai il concerto di Cesare Cremonini
ciao il concerto che sarebbe dovuto durare di più o per lo meno secondo me fatto un po' meglio erano i Red Chili Peppers a San Siro duemila e quattro. Era stato bello, bellissimo, però boh aveva lasciato un'aria un po' come se fosse una prestazione sottotono. Ciao Edu Milano
buongiorno sono claro da catanzaro secondo me l'orario giusto è un'ora e quarantacinque il concerto perché poi non non lo fanno andare via, quindi il restante quarto d'ora per fare due ore che sarebbe la cosa giusta due ore, due ore e cinque e lui dedicherà il bis fa finta di uscire, poi rientra e e conclude con le ultime due canzoni non una ma due, quindi un altro quarto d'ora. Insomma, tra parlare e altre due canzoni e questo sarebbe il massimo le persone se ne vanno contentissime grandi ciao. Un abbraccione.
ciao R d s sono Carmela da Napoli adesso ho staccato dal lavoro e finalmente vado a casa. Comunque sono stata un bel po' di concerti, ma quello che assolutamente non avrebbe mai dovuto finire proprio mai per me è quello di Tiziano Ferro del ventotto giugno. Duemilaventitré è stato un un viaggio di emozioni, di di tutto. È stato meraviglioso, come sempre.
C R D s sono Filippo e mia mamma dice che un concetto che è durato troppo poco è stato a Mantova due anni fa dei placebo perché è durato poco e non hanno fatto il bis. Ciao
Ciao, sono Andrea da Torino una volta sono andato ad un concerto di David Guetta. Tutti ad aspettarlo, aspettarlo, aspettarlo. Iniziano con altri. D J. Alla fine esce lui. Tutti i grandi applausi, grandi applausi, grandi applausi. Sarà rimasto quindici venti minuti ti dico Massimo Mezz'ora si finisce il suo show di tre quattro canzoni di Mezz'ora se ne va e di e dopodiché di nuovo altri. D j. La serata è durata forse tre ore, tre ore e mezza di concerto totale. Però alla fine di questi solo venti trenta minuti di David Guetta per me è stata una delusione totale.
Ciao nell anno 1993 ho avuto la fortuna di vedere l immenso Maichel Jackson....una cosa meravigliosa vederlo ballare dal vivo....avrei voluto non finisse mai❤️
Secondo me ogni concerto di Bruce Sprin non dovrebbe durare meno meno di quattro ore meno. Ogni canzone che fa è un'emozione unica.
fine anni novanta. Quasi duemila vado a un concerto di Grignani, campo sportivo e non ho i primi concerti suoi. Aspettiamo, aspettiamo mezz'ora tre quarti d'ora di ritardo si affaccia una col microfono e dice concerto annullato perché Gianluca non si sente bene. Ma il concerto è durato così poco. Ottavio dalla provincia di Lecce
Buon pomeriggio, Elisabetta. Ciao Paolo. Secondo me il concetto che Vabbè, diciamo che non doveva mai finire più che corto è stato quello dei Queen nel Millenovecentottanta a Zurigo.
sono Sergio da Napoli scusa.
Ciao, sono Michelle da Roma e sicuramente luglio, dell'anno scorso e i Coldplay, che sono durati circa due ore e mezzo e ma talmente bello che potevano durare altre due ore. Pe pensavo che durasse un po' di più, però ne è valsa la pena. È stata una cosa veramente bellissima.
Ciao Emanuela da Poggio Mirteto. Allora il concerto che mi ha deluso un po' perché è durato poco, è stato quello all'arena di Verona Nell'ottobre Duemilaventitré di Ligabue è iniziato tipo nove e un quarto, nove e mezza ed è finito alle ventitré scarse. Insomma, se fosse durato un po' di più sarebbe stato l'ideale.
Una trentina di anni fa, ad Aosta in una discoteca Sergio Caputo, un ora scarsa, senza orchestrali con la chitarra, dall'apparenza alterato e stonava pure. Ha perso un fan
Antonio da Aosta
Ciao ragazzi! Chiara da caltagirone allora io un anno e mezzo fa sono stata al madon a Napoli, che era un festival più che un concerto um è durato dalle cinque del pomeriggio fino a mezzanotte. In più avevamo fatto circa quattro ore di fila sotto il sole. È stato devastante. Però è stato bellissimo, uno dei giorni più belli della mia vita. Ciao
Che bello risentirvi di nuovo in onda insieme!!! Paolo Piva e Ely Sacchi 🤩🤩🤩
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Concordo Cuccioli Stupendi è Bello davvero sentirvi insieme un Superissimissimo Abbraccissimissimo ❤️😘
Messi parte lo stessooooooooooooooo! Chi preferite tra messi o Ronaldo
?
Calcio Como-Napoli 1-1
Diao del Como ma quanto è forte e ce l’ho al fantaaaaaaaaaa!
anche no, eh? Alla faccia di quelli che speravano che vinceva il Napoli due a uno per il Como.
Siamo Beatrice e Sofia da Frosinone
Ciao Radio R D S sono Romina. Eh sì. Purtroppo io sono quella del primo passo e dovevo nascere uomo. Potevo essere un uomo bellissimo, gentile um poetico, sensibile, sensuale ballerino e tutto sono il segno del leone numero uno nella vita leader. Quindi primo passo Sì e mi dispiace tanto perché non ho lasciato spazio ai maschi per fare il primo passo. Ora che lo fanno io sono già andata altrove, lontana, lontana dal cuore, lontano dagli occhi.
Io aspettando che cominciasse lui ho ...perso il treno deve prendere l iniziativa che è interessato!!!!
Psicoterapeuta all ascolto eccomi!! 🙋🏻♀️
Non c’è una regola fissa ma sarebbe importante che ognuno ascoltasse i propri bisogni emotivi e facesse il primo passo per soddisfare questi bisogni 🩷
Ciao a tutti, mi chiamo da Sabaudia, ma sicuramente il primo passo lo fa sempre L'uomo. Adesso sono cambiati i tempi e mi è stato anche insegnato da una carissima amica a suo tempo e che comunque è una donna quella che sceglie, che decide se decide di venirti a conoscere, si inventa le peggio cose anche con le amiche che si mettono in mezzo. Comunque è sempre adesso io son fuorigioco data l'età, però è sempre stato così, io mi sono sempre mosso per primo.
Sempre il
Primo passo. O si aspetta all’infinito.
Faccio la maestra e l’assistente fiscale
Ciao
Ciao sono Enrica 😀
Sicuramente farsi corteggiare è molto piacevole .. ma a volte possono innescarsi dei meccanismi che portano noi donne ad allontanarsi .abbiamo bisogno di considerazione ma non troppa 😂
sono un uomo, e non ho mai fatto il primo passo, le occasioni non mancano ma è più forte di me. ci rido sopra.
ciao! saluti da martina franca, vi ascoltiamo sempre
per la precisione ho fatto il primo passo sia per prendere sia per lasciare. Per esempio dopo una relazione di undici anni, quando ho detto al mio compagno che lavorò bene per sempre, ma lo lascio lui ha detto Ma se ci sposiamo la settimana prossima, ma in undici anni noi potevamo sposarci undici volte una volta una volta all'anno e ha deciso quando gli ho detto non ci stiamo più perché le cose sono cambiate. Ecco, a volte si aspetta troppo per fare il primo passo. Anche quando ci si deve separare. Bisogna essere onesti e sinceri, altrimenti non si vive bene.
ciao a tutti e io faccio sempre il misterioso, gli sguardi poi se riesco a sfornare una parola che mi dà retta allora a parte tutta una roba che si stressa in due secondi e va come va a finire va a finire di solitamente sono timido, ma dopo basta solo una parola, quindi attenzione ciao belli.
🫣sono una donna!!!
Ciao, sono Piera e io sì, ho fatto il primo passo con mio marito e gli ho chiesto se mi voleva sposare. Lui ha detto di sì e ora sono sedici anni che siamo sedici Vero amore sedici che siamo sposati. Ciao.
Io sono Matteo, sono maschio e faccio sempre il primo passo
Ciao sono Toni. Secondo me bisogna all’inizio fare il primo passo e poi tirarsi un poco indietro in modo da suscitare la curiosità delle donne.
Tira e molla
la vita mi piace molto.
Buona sera , scrivo per il sondaggio per chi fa il primo passo
Sono uomo , e valuto la situazione
Bho non lo so
Con mia moglie ho fatto io il primo passo e adesso sono felicemente sposato da 34 anni dopo un fidanzamento durato 8
Io vivo a casa mia
Ciao ragazzi. Io sono maschio. Sono un uomo e ho sempre ho cambiato tre solo tre compagne nella mia vita e ho sempre fatto loro il primo passo. La mia attuale compagna, um è sempre venuta in officina. Io avevo un'officina. Allora mi controlli l'olio, Mi controlli il le gomme? Mi controlli i freni, per favore? Un giorno mi chiede di fare una telefonata e gli do il telefono e il suo telefono. Suona faccio Mi hai detto che avevi il telefono scarico. Um, come mai mi chiedi il mio telefono? Era un modo per avere il tuo numero. Ciao. Ciao. Subito dopo esce Um mi manda il messaggio stasera. Che fai? Um usciamo. Andiamo, ci facciamo una pizza? Un aperitivo? Quello che vuoi. Um, adesso è vent'anni che son se con lei ho cinquantaquattro anni, eh? La mia collega ha appena saputo che ho venduto casa. Stavo cambiando casa, Mi fa Ah, ma ti sei lasciato con le con la tua compagna? Ah, benissimo! Vieni a vivere in casa mia. Io sono sola. No, tesoro. C'ho cinquantaquattro anni Te ne hai trentasei. Non mi sono lasciato. Sto solo cambiando casa
e sono Matteo. Ho fatto il primo passo e sono fidanzata.
E ho gli anni di una persona che è nata il giorno in cui è nata
Buonasera, sono Giuseppe. Ho sessantacinque anni e quindi sono un po' fuori dai giochi. Ma questa me la ricordo bene. La maggior parte delle volte sono le donne che ti fanno credere d'aver fatto o di fare il primo passo.
ciao ragazzi, io sono decisamente tradizionalista. Deve essere l'uomo che fa il primo passo. Il problema è che l'età passa e adesso mi trovo mi ritrovo a fare un corso di ballo caraibico nel quale la donna tranquillamente può chiedere di invitare l'uomo a ballare e lui non può rifiutare. Io essendo di questo pensiero non invito nessuno e passo le serate e oltretutto, essendo anche bruttina, passo le serate a guardate il ballare, non uno che mi invita e non è il massimo.
ciao R d s sono delle idee che quando la donna ha abbinato le mutande al reggiseno vuol dire che è lei che t'ha dato il via non decidiamo noi, purtroppo.
Io di solito faccio sempre il primo passo ma con scarsi risultati
Sono di sesso maschile
C è colazione per te. Caffè Roma San giovanni lupatoto verona **********
eh, ma ragazzi, è un classico di dell'essere umano che se è cotta la vuole cruda. Se cruda la vuole cotta è vero che nessuno si propone maschio vorrebbe proporsi però nel momento in cui si propone alla ragazza non va bene oppure dice ma questa qui cosa vuole? Capito, è sempre la solita storia. Ciao luca da milano
Non sopporto il rifiuto!! Per me il respingimento è una sconfitta dura da metabolizzare... quindi non faccio mai il primo passo fino a che non capisco che posso farlo...😁
Ciao sono femmina e io mi aspetto il primo passo ma non lo faccio
Puoi metterla?
Potreste mettere volevo essere un duro di Lucio Corsi?
Io non faccio il primo passo per paura di prendere palo
E sono maschio
Le ragazze si aspettano sempre il primo passo da un maschio 😡
Io sono Alberto da soli e io mi butto sempre tanto. Al massimo mi dicono di no, però fino adesso mi andava sempre bene e adesso, per esempio, la mia nuova relazione con la mia nuova compagna è una persona importante e ho avuto un successo allucinante sia per merito studio che per mio, perché ci siamo lanciati tutti e due.
Buonasera, amici di R D S. Io penso che la soluzione migliore sia quella di di rispettare un po' gli usi e i costumi. No, è un po' come un ritorno ai ruoli. Perché la donna e l'uomo devono invertire a piacimento i le proprie i propri ruoli. Ognuno deve rimanere nel proprio E secondo me è così bello Il corteggiamento, Il rampi mentale per eh proprio per corteggiare e l'accettazione o meno del corteggiamento. Sono cose così belle in madre natura sono la stessa cosa. Vedi gli uccellini, eh? Vedi? Vedi i pavoni che fanno la ruota. Ma secondo me è così bello rimanere nei propri ruoli. Il maschio faccia il maschio. La femmina fa la femmina, eh?
ciao d s. Io di solito sono uomo e faccio il primo passo, ma ovviamente solo se vedo che può esserci una possibilità dall'altra parte se vedo che sto già parlando con un muro dai primi messaggi allora evito, diciamo comunque il coraggio non ci manca, volevo solo puntualizzare, diciamo comunque um comunicare che ci sono anche tante coppie dello stesso sesso per cui stare qui a decidere se deve fare il primo passo l'uomo o la donna è un discorso un pelino superato forse non credete e quindi grazie al cielo che la terapeuta ha risposto un po' per tutti. Ciao.
Amarcord di Sarah Toscano pls
Beh, checché se ne dica al giorno, d'oggi tutti uguali. Tutto uguale. Non è così? Fondamentalmente è ancora bello il fatto che una donna mandi un messaggio subliminale un uomo e un uomo poi si faccia avanti. Um cioè l'uomo se non ha il verde e il semaforo verde da una donna alla fine non non si muove, però. Cioè, è anche bello questa cosa, credo. Ciao, Kira da Varese.
Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
se dovessi dire quanti rifiuti ho avuto nella mia vita sarebbero tantissimi, però proprio per il fatto che ho molto fatto il primo passo. Tanti successi che cancellano totalmente quelle brutte, negative i rifiuti.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao
❤️❤️
Sono tua zia
Mi rispondi!!!!
Ohhh
Perdonatemi non pensavo dovessi rimanere in linea per salutarvi e ho messo giù proprio in quel momento.
Grazie ragazzi 😘
!!!!!!!
😡🥰
Congratulazioni Dottoressa Elisa Loi.
Ad maiora semper.
19/02/25, laurea il giorno del compleanno.
What's else?
Buona serata a tutti di RDS da Leonardo Leonardo di Biella ciao
Congratulazioni Dottoressa Elisa Loi.
Ad maiora semper.
19/02/25, laurea il giorno del compleanno.
What's else?
La canzone di Noemi è "Bye Bye" Cinzia Assenza da Modica (RG)
Bye bye - Sonia da Milano
Bye bye Giovanna
Bye bye pina gattulli via bernardi 49 terlizzi bari
ciao, la canzone di Noemi e by by sono Katia da Varese
Bye bye
Bye bye di noemi
Roberto Pepe da Torino
Bye bye è il titolo sono Anita da mortara
Ciao sono Stefania da Ferrara, la canzone si intitola Bye bye
la canzone by by Danilo da Palermo Ciao
Gaetano Ragozzino
roma
Bye bye
Bye bye ! Simona di Forlì
Rita da busto arsizio il titolo è makumba
Voglio vincereeeeee. Please!
Sono stata velocissima
Sono una vs fedelissima ascoltatrice
😍
Ciao, sono Elena da Palermo. La canzone di Noemi è e non ho bisogno di te.
Ciao RDS, ma perché non date mai il video di Irama? È una canzone bellissima e un video molto particolare.... ciao ciao
Antonella.. Aurora.. Gabriele.. ❤️❤️ CURIOCINI.
Ciao rds non capisco perché non facciate mai sentire nè fedez nè rkomi, mi sa che passerò a Spotify …bye bye
Bella rega, sono un neo 49enne artisticamente innamorato di Francesca Manzini, ma come se po fa per avere una foto con la dedica da mettere in ufficio?? Sarò troppo infantile?? Credo che lei insieme Virginia Raffaele siano 2 delle migliori donne dello spettacolo che attualmente abbiamo in Italia!!! Sarebbe bello vederla di più in TV. Dajeeee. GIULIANO
allora io di e di ne ho. Non ho mai modificato le foto per sembrare un figo, perché tanto poi se ci si deve incontrare ci si ci si sgama subito. Cerco di mettere le foto dove sono venuto meglio quello sì, ma perché? È un problema di fondo. Non sono molto fotogenico, credo di non esserlo. Tant'è vero che spesso poi mi è mi è stato detto che dal vivo che in realtà sono sono meglio. Non pensavano che fossi così, insomma. E quindi però nonostante tutto continua a citarle.
Buonasera...
Ivano
.io vado controtendenza...utilizzo PC tablet telefoni ecc per lavoro ...ma non utilizzo facebook ********...**** i vocali...se hai bisogno trovi il tempo di parlare di persona ...
ciao Renzo e Francesca😘
ma è una tecnica. Sono Antonella da Roma è una tecnica che ho sempre sperimentato, specialmente all'inizio. Mi presentavo peggio di quello che ero per poi stupire.
questi messaggi arrivano in TV?
Non sono su tinder
mi chiamo Alissa e nessuno sa dire il mio nome🤣 divento puntualmente Alissia o Alisia
Ciao RDS sto per andare a casa perché ero al carnevale a Cittanova con i miei genitori , non so quando vi posso dire una canzone ma sarà molto presto , buonaserata
🤪🤪🤪
Ciaooo
Ciao d s. Io cerco sempre di essere me stessa, sia nelle foto sia dal vivo, ma spesso gli altri non sono così.
Mi chiamo Christian
Potete mete mettere
Rispetto di Lefar
Per favore
❤️
potete mettere tu con chi fai l'amore dei the kolors perfavore❤️☀️
Vi sto sentendo in macchina
Mi chiamo Alissa, vengo da Pisa e nella mia vita di catfish c'è ne è una marea
Bravissima!!!!!
mi chiamo Frank. Ascolta quello che canto la mattina è bella se ascolti Ciccio Bazza e rossa, Su le mani Pazzi, pazzi! Tutti pazzi! Pazzi, pazzi! Tutti pazzi, pazzi, pazzi E vuoi sapere che ti dico? Base sardo, Ciccio è grande E Rossella le mutande. Scusa, rossa per la rima io vi ascolto ogni mattina. Ciao.
vogliamo voglio essere un duro di Lucio corsi plsss
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.