Tanti auguri, Evelyn, mamma mia che bello quando da bambino ti guardavo. Dici tu Tara, ma Eveline non c'è più Tara e il sogno è già per la ormai di già una realtà. Desiderio dici tu Tara, ma Eveline non c'è più.
Ciao, amica mia. Ti ricordi quando a vent'anni siamo andati in disco quella sera ti sei ubriacata a tal punto che butta fuori c'han cacciato fuori a calci per sedere. Mamma mia, quante ne abbiamo combinate? Baci, tanti auguri.
Evelin, tanti auguri. Ti ricordi? Nel 2000:06, quando giù in Salento, facemmo serata, ristorante, discoteca, alba in spiaggia e brioche calda al mattino in quel di Gallipoli. Fantastico, tanti auguri Evelyn.
Evelina auguri, tantissimi auguri di buon compleanno. Fabio da Bari sono, ti ricordi l'anno scorso, quando per scherzo abbiamo invitato Melania, l'abbiamo invitata al ristorante, ovviamente ho pagato io, e abbiamo aspettato la mezzanotte per fargli gli auguri. Fantastico. Che bella serata che è stata, eh? Beh, un abbraccio a tutti. Ciao ragazzi.
Ah, buongiorno, sì Evelyn, sì me la ricordo, l'ho incontrata su Tinder, m'ha scroccato la cena, poi non l'ho più vista. Vabbè, tanti auguri va.
Ciao bambolina Evelyn, ti ricordo quando stavamo a baciare il molo, eh? Evelyn, e non mi dovevi lasciare, mannaggia la miseria non sapevo. Dai, auguroni bambolina mia. sei fantastica, ciao amore.
Auguri Evelyn. Anche se mi è spezzata il cuore dopo quella notte di fuoco, mi hai detto che hai risposata con tre figli. Ciao.
Tanti auguri Evelyn, ti ricordi quando ci siamo conosciuti al ritiro degli alcolisti anonimi, per cercare di uscire fuori dall'alcool. E noi due poi dopo la seduta andavamo a farci un bel crodino e vodka. Ciao Evelyn, bei tempi.
Accetto la sfida
Davide da Teramo
Auguri Evelyn. Grande. Io ancora sono vent'anni che ti aspetto per l'appuntamento, ancora ti sto aspettando, mannaggia la miseria mannaggia.
Evelyn, tanti auguri, ma il vizio di nascondere gli anni e non te lo sei mai tolto. Ma se hai fatto 68 anni, perché che nascondi tutti questi anni? E dici pure che ti mostri 25. Brava, bugiardona.
Ciao, Evelyn. Ti ricordi di me e Elena? Eravamo a fianco di banco quando all'epoca ancora ci potevamo copiare i compiti in classe e alla fine riuscivamo sempre a farla franca con degli ottimi vodi. Ciao, Evelyn. Buon compleanno.
Quante risate mi avete fatto fare... Grazieeeeee
******* Emily Emily. ******* come Emily la canzone. Mamma mia, quanti anni sono passati. *******. Tanti auguri Emily.
Ale! Correggi le informazioni sul display dello stereo mi dice Beppe De Marco. e Melania dove la mettiamo? Eh, eh? Melanie?
Caro Beppe, non per farti rosicare, ma forse sì, io abito a Lugano e um il buon Iannone ha ha lì, Ma ma lì la la resilienza, penso comunque sia, lo vedo spesso in centro a Lugano, e in automatico vedo abbastanza spesso anche Elodie. um coppia stupenda, ovviamente io in quanto uomo guardo più lei, lei è semplicemente fantastica. Ed è molto carina, molto carina proprio nei modi anche di porsi all'interno del bar, quindi, sì, voglio farti rosicare. Ciao.
Ciao, sono Edmund Dès e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi
Ciao Beppi, ciao Melanie, ciao Ale. Io avevo il cugino di mio cugino che tutte le volte che arrivava, Capodanno mi veniva l'ansia perché festeggiavamo tutti insieme, e io non lo sopportavo più grande di me di due o tre anni, odioso, un tamarro, mamma come non lo sopportavo. Poi a Capodanno festeggiavamo nei capannoni, no, io quindi preparavo tutte le cassette con la musica. Musica mista liscio, dance, balli di gruppo, eh? Lui si piazzava lì e non mi faceva mettere una cassetta eh. Quando riuscivo a infilarmi ballavano tutti, quando metteva lui la musica tamarra non ballava nessuno, e io rodevo quando mi dava i nervi questo qua non lo sopportavo.
Ciao, noi in famiglia abbiamo una cognata che la chiamiamo la “bigia” (malvagia🤣).
Giovanni
Io c'ho una cognata acquisita e un fratello rimbambito che prima la ba- la comunione del figlio. mi hanno invitato e pensando che io non andassi mi hanno messo da parte. Poi ai diciott'anni dall'altra figlia non sono andato per evitare queste situazioni. E poi infine al cinquant'anni di mio fratello hanno pensato bene di non invitarmi. Ce li mandate voi o ce li mando io?
Chiara Ferragni e Tronchetti Provera si sono lasciati?
Sempre buongiorno Melania e Peppe. È vero, loro vivono a Lucano. Io invece a casa c'ho Lugatto.
By Melanie Ale. Io la mamma di mia cognata, che quindi a me non mi fa nulla, la suocera di mio fratello, per intenderci, mamma mia non la sopporto, io odio le persone smielate. Sapete quelle persone, ah ma che bello è, um è tutta così. mi viene l'orticaria, cioè proprio a parlarci insieme, mamma mia non la sopporto. Sì che bella, hai fatto una ****** in mano.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, di nuovo Toni dalla Sicilia, io ho un cognato che è un rompipalle. Non gli va mai niente bene. Questo sì, questo no. Questo perché *******. Io sono una persona di santa pazienza. Però lui me le scippa dalle mani proprio Ciao e buona giornata.
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Sono Valentina la Latina. Io ho un piccolo aneddoto da raccontare um che riguarda mia suocera che quando otto anni fa abbiamo annunciato che io e mio marito ci saremmo sposati. Era la vigilia di Natale. Mia suocera si è chiusa in camera a piangere. E dopo circa 10 giorni ha iniziato a rivolgermi parola di nuovo. E questo, questo qui è hm è un ricordo molto molto particolare che ho poi diciamo successivamente si è scusata per il comportamento, però inizialmente non l'aveva presa proprio benissimo a tutti.
Io. Non pensavo fosse un cliché la sorella del cognato, ma mamma mia è insopportabile e anche la suocera. Sono due persone ansiose, soprattutto coi bambini stanno tutto il tempo non toccare e non correre, non toccare, non sudare per me scioccante e niente sono insopportabili. Quindi quando passiamo del tempo con loro è una radio continua di questi mantra Buongiorno Sono Fede.
Buongiorno a tutti, allora la situazione familiare mia è un po' penosa, ma diciamo che io non ho la persona che sta la serpe in casa. In realtà mi son trovato ad essere io diventato la serpe in casa per più di qualche famiglia. Che alle mie spalle mi ha etichettato come un diavolo, cioè la persona che rovina le famiglie. Mi sono dovuto impegnare, ma c'è voluto tempo, per poi dimostrare la realtà dei fatti. Ne sono uscito non pulito qualcosa di più. La gente ha cominciato a riavvicinarsi a me perché molti erano proprio scappati. dimostrando poi la verità dei fatti su dei fatti accaduti, spiacevoli, tradimenti, corna e quant'altro, dove io ero il diavolo e poi dicevo ma guarda che questa cosa che è successa. Sì, è vera che è successa, ma l'ha fatta lui non l'ho fatta io. Ho dovuto fare così con una decina di parenti, tra cui alcuni stretti, mi ci sono voluti anni, ma alla fine sono riuscito a dimostrare che stavo dalla parte del giusto. E non dalla parte del quindi io mi sono ritrovato ad essere la serpe in casa, ma ero circondato in realtà di serve in casa.
Buongiorno Peppe Melania, sono Francesco da Pater, in questo momento mi trovo a Vallelunga, provincia di Palermo, e voglio dire una cosa, facciamo di più l'amore, spettacoliamo di meno, viva la vita, ciao bye.
Buongiorno amici. beh Quando mio figlio si è lasciato fortunatamente con la sua ex, io e mio marito non abbiamo sbocciato, ma quasi. Vi dico solo che la chiamavamo Prince, per i suoi atteggiamenti da principessa.
Buongiorno da Laino Castello, Carmelo e Giuseppe
La compagna di mio fratello. Quest'anno si sposano. E io non ci vado e v'ho detto tutto.
La famiglia non sono i parenti ma tutte quelle persone che ci stai bene insieme .Emanuele Firenze
Buongiorno Melania. Buongiorno Beppe. Allora brevemente io dopo che abbiamo deciso di sposarci e mia moglie sia per una questione abitativa che siamo a 700 chilometri di distanza, sia perché io lavoro spesso fuori la suocera è una questione di gelosia. Non so come se avessi rapinato portato via sua figlia per sempre per quasi tre quattro anni. non si è mai comportata bene. Non mi parlava. Sono io che gli mandavo il messaggio. La chiamavo spesso risponde dopo qualche giorno e così via. Anche nei confronti della figlia c'è stato quasi un anno che non ha mai risposto alla figlia. Però abbiamo avuto tanta, tanta, tanta pazienza per non rovinare nessun rapporto dopo tre anni. Adesso siamo 10 anni di matrimonio comunque se sono un fi- come un figlio per lei. rapporto molto buono, disponibilità e qualsiasi cosa. Però abbiamo sofferto inizialmente.
Buongiorno a tutti, io vorrei fare colazione a Don Cafè presso Martina Carburanti, dove ci sono delle bellissime bariste di nome Tamara, Anita, Scaron. Eh, Elisabetta. No Emily Emily Emily. Buona giornata a tutti, mi faccio l'aperitivo al posto della colazione.
Buongiorno Vorrei fare colazione al bar. Melograno pasticceria di Cisano Bergamasco. Io sono Marco, e hanno delle brioche buonissimi. Sono le migliori nel raggio di 20 chilometri. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi, sono Tommaso, volevo segnalare, um il bar di Bar Savoglia di Arsoli. Ottimo ottime colazioni, ottimi aperitivi, e ben frequentato anche da tutti i motociclisti che passano sulla Tiburtina, a migliaia. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, ma non c'è nessuna rubrica per il pranzo?
Pazzi, siamo pazzi viventi anche noi e Elena Giulio che stiamo andando a scuola e al lavoro, o meglio al lavoro e a scuola. Vorremmo fare colazione al melograno di Cisano Bergamasco, pasticceria fantastica in questo periodo ha delle uova artistiche bellissime. Grazie, ciao.
Ciao, buongiorno RDS, Daniele da Genova, a me piacerebbe fare colazione al Galileo, in Piazza Galileo, a Genova Marassi. Fa un caffè che è eccezionale. Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao sono Simona dalla provincia di Ancona e questa mattina vorrei fare colazione al bar Saccaria di Falconara Marittima e dove ci sono Cinzia e Sara, che sono simpaticissime e bravissime. Ciao.
Sono Chiara da Firenze, volevo fare pubblicità al bar Varen, um come il cavallo che si trova al Galluccio. Prendiamo sempre i cappuccini d'asporto, fanno dei cappuccini con una schiuma, pazzesca, sono giovanissimi e ci sono tutti i ragazzi um carini, sempre sorridenti. Grazie. Ciao ciao.
Ciao Alberto da Milano, io andrei a fare colazione, sulla terrazza. Dell'hotel Lafayette di Parigi, con una vista panoramica stupenda di Parigi. E i croissant originali francesi al b. Ciao.
Vorrei fare colazione alla um Eni Station di Taranto, Viale Magna Grecia di De Francesco Federica. Vi dovete far raccontare lo sguardo di sua moglie alla firma um d- um dopo il matrimonio.
Oggi vorrei fare colazione al mio bar, il baretto di Poggiomarino. Ottimo caffè, il più buono della provincia di Napoli e ottima pasticceria. Ciao.
Buongiorno, sono il conte Dracula e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ah.
Buongiorno ragazzi, sono Fabio. Stamattina vorrei fare colazione al bar Revolution di La Spezia. Ci sono due ragazzi fantastici là dentro, Diego e Vanessa, due ragazzi davvero, davvero gentili.
********** baretto
E anche le brioche mollare.
ho detto il nome della città, un saluto da Pescara, da Andrea, vorrei fare colazione a Don Cafè, presso Martina Carburanti, Pescara, dalle bellissime bariste, Tamara, Anita. Scaron e Emily.y.
C. Buongiorno Beppe Melania, buon inizio settimana, Lello da Pollena. Vorrei fare colazione al bar Giulio di Sant'Anastasia. Il numero di telefono è **********. Cari amici del bar Giulia, il miglior bar della zona, dolci di tutti i tipi e sempre freschi e genuini. Di questi giorni non ne parliamo tra torta di Cat e pastiere. Non si può entrare nel bar. Comunque stamattina vorrei fare colazione per essere voi. Che fate? Me la offrite??
Buongiorno Rossella. Buongiorno Ciccio. Buongiorno Batz. A parte Ciccio che è interista. Vabbè, volevo ringraziarvi perché l' RDS B è arrivata bellissima. Manca solo lo scaldabatz, però. Per mia moglie non non è arrivato, non so il perché. Ciao belli.
😘😘😘
Lunedì il bar chiuso, chiuso.
Secondo me sanno che gli devono scroccare la colazione e non rispondono🤣🤣🤣🤣 ciao da Rita da Canicattì
Buongiorno Melania, io sono uno zombo dell'alba dei pazzi viventi, infatti la mattina quando mi alzo, non faccio il fitness, ma faccio, la zombie fitness, buona settimana.
E da Lecco per cinque secondi, ciao.
Prenoto.
A Borgosesia si fa il bagno nel fiume, fantastico con questa pioggerellina fine fine fine.
Mi prenotoooo
Carissima Rossellina, buongiorno. E che dire qua della spiaggia di Catania, San Giovanni Licuti, già il sabato c'era gente che prendeva il sole. E anche ieri qualcuno si è visto.
Silvio oderzo
Buongiorno
Adamo da Lugano in viaggio verso Ostuni 😬
Mi prenoto
Giorgia da Veron
5 secondi
Calogero errore Agrigento
Pescara 18 gradi nuvoloso... Luca da Pescara
Torino piove 12 gradi
Vorrei prenotarmi per i cinque minuti, uscì da Roma, grazie.
E tua sorella, e tua sorella. Non è lei.
Grandissimi gen Boy.
Sono Benedetto di Lucera
Finché in capo c'è gente come parede, so come Pellegrini. Fuori ci saranno anche gli scontri perché questi aizzano le persone. Ciao Beppe di Strambino.
Vivo a Torino
Lucera foggia
In sardegna niente mare oggi pioggia saluti da enea
Ragazzi, buongiorno, se vi può consolare anche qui a Catania, 17 gradi, ma il tempo è uggioso ragazzi, veramente, bah! Ma dove siamo, in Sicilia? Dove? Sole, esci.
Ragazzi Pa- Carmelo da Palermo, io non vado a fare il bagno, vado al lavoro. Ma. Ci sono alle sette del mattino appena 27 gradi a Palermo. Tutto lascia presagire che tra qualche ora saliremo sui 30. Ciao una buona giornata.
Ciao Giorgia, grazie del saluto, non ti conosco, ma ricambio di cuore. Ciao Giorgia.
Grazie!🤩
Good morning from Laino Castello
Augurissimi alla mia fantastica nipote Irene 🎉🎉🥰🥰 buongiorno tutti pazzi 👏👏
Grande Ciccio, confermo. All'universale che banda. Ciao a tutti Andrea da Firenze.
A Disneyland c'è il ristorante di Toy Story che quando tu mangi ed esce fuori, tutti si devono fermare e bloccarsi come i giocattoli.
Buon lunedì e un caro Tattaratitti a tutti da Cuneo . Gian Michele
Oh, anche mio figlio vuole andare a vedere quel film, mamma, portami vedere Minecraft, mamma, portami a vedere Minecraft, mamma por oh me l'ha fatto quadrate.
Dai che è il lunedì.
Buongiorno a tutti i pazzi RDS. Sono Letizia. A me è capitato qualche anno fa da andare a mangiare a Napoli da una so- mi sembra Sornella o Sornennella, che praticamente calano il mangiare con un cestino dalla finestra. È molto forte e divertente.
Rossella, buongiorno, Pasqua è alle porte, no alle spalle. Quando la passeremo sarà alle spalle, ciao.
Golosissima Pasqua auguri da Rds
Buongiorno pazzi, buon inizio di settimana.. siete simpaticissimi… grazie delle risate e della compagnia che mi fate ogni giorno
Matteo e Varese
Bella Galù, mi chiama Michela. ha dato lei lo sfratto.
Secondo me Gianluca lo sentiremo in cronaca nera.
Vattene. Ma vattene per fare la cosa giusta, lontano chilometri. Le rovina la vita questa.
Ciao, volevo sapere se Gianluca si è fatto la valigia o no, ciao.
Raga, dopo questo scherzo Sweet Dreams è proprio la canzone adatta. Ah siete veramente tutti pazzi, ciao da Marco.
Gianluca, mi sembra di capire che hai bisogno di una casa. Vieni a casa mia, porta anche Fabiana.
Io ho la netta sensazione che in alcuni casi approfittino dello scherzo per liberarsi del compagno ma per davvero!!!
Rosé, ma che c'entra l'architetto, è l'idraulico che devi chiamare.
Rossella cambia il soffione😂😂
Ah, scusami, Rossella. Esistono dei filtri anticalcare fatti apposta e vengono messi. Prima che l'acqua entri in casa, perché non usi questi filtri?
Ciao, sono Saberio da Cagliari, um io sono ingegnere e un mio professore dell'università ci diceva sempre, quando dovete farvi la casa, fatevi fare il progetto da un vostro collega, non fatelo voi, perché farete sicuramente disastri.
Purtroppo io sono un installatore sia elettrico che di impianti di sicurezza e con gli architetti ho a che fare tutti i giorni, l'ultimo l'ho cacciato da cantiere.
allora Io sono alta un metro e 20, mi hanno rubato in cantina e quindi ho ca- ho chiamato dei serraisti che um mi hanno messo insomma, una clair um nella nel box macchina un po' più particolare, fatto sta che quando, Io alzo, questa Claire, la Claire è talmente pesante che mi porta dietro con sé e io tutti i giorni penso a questi mitici fratelli che si chiamano, non so se posso dirlo, lo dico in inglese, sono i i Brown Brothers, mannaggia a loro. Ciao.
Buongiorno a tutti, casa come l'ho voluta io 26 anni, ristrutturazione fatta da 0, casa dei sogni perfetta. Certo che però bisogna stare proprio proprio proprio addosso ai lavoratori e non perderli mai di vista. Un bacio.
Carmelo da Catania.
Il mio architetto mi chiamava la mattina per sapere se gli operai erano andati a lavoro
Buongiorno, il ragazzo di mia sorella è geometra. um lavora anche in cantiere, sa fare tutto. allora gli avevo chiesto se mi faceva dei cappotti interni e gli avevo detto che nella stanzetta, volevo il cappotto spesso otto centimetri. Lui me l'ha fatto di quattro centimetri. Perché così, perché con lì, perché così, perché con lì. Se potessi, lo prenderei a sberle.
Perché non dovete chiamare gli architetti, dovete chiamare gli ingegneri, come me, per farvi la vostra casa. Ciao ragazzi, architetti e ingegneri, cani e gatti.
Raga- Io l'architetto ce l'ho in casa e mio fratello a casa mia è sgarruata. Adesso sta facendo la ristrutturazione a mia sorella. Sono partiti da 20000 € giusto l'impianto elettrico sono arrivati a spendere 80000 € non si sa come pavimento contro soffitto. Buttiamo giù questa parete. Ma no, ma ti trovi bene, ma non ti preoccupare. Cioè fermeli.
Mia sorella ancora sta finendo i lavori a casa e vorrebbe ammazzarlo l'architetto, quindi non so, fate voi. Poi gli errori, chissà, li tro- quando li troverà, cosa succederà.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io sto facendo casa adesso. In realtà è la seconda volta perché la prima c'è stato il terremoto. Okay, però devo dire che il mio architetto bravo, buono. fantastico. Però alcune cose mi mandano in bestia tipo prende delle decisioni lui per me, perché è giusto così. Ma casa è la mia o è la tua? Me lo vuoi almeno dire in più lui si sente già me l'ha detto dici Io la considero questa casa mia. E quindi mi sento di fare delle cose di testa mia. Eh no. Eh no, e adesso Rossella mi ha dato anche la conferma.
Buongiorno tutti pazzi. Io non ce l'ho col mio architetto che tra l'altro è mia sorella e la mia casa è stupenda. Ma il mio odio è verso l'idraulico che mi ha montato i termosifoni e li ha montati a tre centimetri da terra. Quindi io sotto non posso pulirci. Non posso passare l'aspirapolvere. Non posso passare. Non posso passare nulla. Perché quei termosifoni arrivano a terra, praticamente, odio, odio.
Ciao a tutti pazzi. Io sono un imbianchino e se so che dal mio cliente ci viene l'architetto per decidere i colori, non vado neanche più a vedere il lavoro. E sapete mio figlio che scuola fa? Studia architettura. Mannaggia.
🙏🏻💚🙏🏻🌷🍀🕊️🫂🪷🌈☀️
Buongiorno RDS, no um c'hai ragione, c'hai ragione in pieno, cioè siamo dei dei bischeri, perché si paga a questi professionisti e poi fanno come ***** gli pa-, come cavolo gli pare, um sì anch'io uguale, mette, c'era il pavimento di capitolato, andava benissimo, secondo me no, metti questo metti questo metti questo metti questo mettiamolo così a spiga, mettiamolo così. Io tutti i giorni sono con la granata in mano. A spazzare perché quel cavolo di impianti dietro. cioè Fa vedere lo sporco in maniera, cioè lo esalta, esaltano ecco io c'ho le mattonelle che esaltano lo sporco. Grazie architetto.,
Rossella, vengo io a smondarti il soffione, a gratis.
Quando mi sono sposato nel 2015, Francesco da Napoli. Innanzitutto, mia moglie non si fidava del progetto che avevo fatto io della casa, buttò tutte le pareti a terra e avevo messo la cucina al posto del corridoio. Mia moglie non si fidava, mi ha fatto andare da due architetti, mi ha fatto spendere 2000 €, non le piaceva nessun progetto. Alla fine io timidamente tiro fuori al secondo architetto il mio progettino con la cucina nel corridoio. L'architetto gli sobbalzano gli occhi. E alla fine dice però questo forse è il progetto migliore. Noi oggi abbiamo la cucina nel corridoio, quindi mia moglie mi ha fatto spendere 2000 € di architetto, quando io avevo fatto il progetto da solo. Ciao.
Buongiorno RDS. Io pure penso sempre tutti i santi giorni quando vado a dormire al mio architetto che quando ho ristrutturato la casa aveva creato nel ba- nella camera da letto un bagno perché la camera era tanto grande, ma aveva realizzato una parete che a malapena c'entrava a letto quando io l'ho visto. da ignorante, ho detto scusami ma um i comodini? Ma no, i comodini non si usano più ormai come sei antica. E quindi io che cosa ho fatto di mia con la mia testardaggine gli ho fatto allungare la parete, e ho messo i miei bei comodini. Ma io dico ma c'avrà anche diritto di mettere i comodini in camera da letto, M. Carmela da Roma.
😊
Io quando ho ripasso a casa dovevo mettere una porta scorrevole alla porta della cucina, la porta scorrevole della cucina e il chi mi seguiva per i lavori m'ha detto ah mettiamo quella da 70 o quella da 80, adesso non mi ricordo più. E gli ho detto ma um a una certa gli ho detto ma tu. sei sicuro che quella porta lì c'è, eh guarda ad occhio c'è, ci sta sicuramente um cioè tiriamo il metro, in pratica non ci stava di ben otto centimetri, non ci sarebbe stata per ben otto centimetri, adesso grazie a ***, ho la porta da 60 che si apre. Se fosse stato per lui avrei avuto lì una porta che non riusciva ad aprirsi completamente.
Ciao a tutti, um io sono un serramentista e e spesso ho a che fare, con clienti che si affidano ad architetti o, o anch'io stesso con architetti per alcuni lavori. Fosse per me la categoria architetti farebbe la carità, a semafori. Ma è possibile che io a casa mia non posso fa- non posso mettere qualcosa che mi piace perché all'architetto non piace. Mi sono ritrovato in case a fare tutto bianco, perché all'architetto piace bianco, a trovare dei mobili messi lì perché,
Ciao a tutti pazzi. allora Io ho appena ristrutturato casa, quindi mi sono avvalso di, due architetti molto bravi, con cui però ho discusso tantissimo perché um ovviamente um loro volevano fare determinate cose anche molto costose, io invece pre, Devo fare cose più economiche ma anche più ergonomiche. Però alla fine, tra i vari tra le varie discussioni siamo riusciti a raggiungere un buon risultato, e devo dire che non mi sono trovato male con nulla, quindi alla fine viva gli architetti.
Ciao a tutti pazzi. Io ho avuto un architetto che mi ha mi ha seguito quando mi sono sposata quindi trent'anni fa. E voleva a tutti i costi, in una parte un po' poco utilizzata della casa, mettere 11 lavamani. Quindi era un lavello rotondo in cui praticamente non ci lavavi un piede, non ci lavavi forse neanche la faccia, ci sciacquavi le mani. E io mi sono impuntata e ho detto assolutamente no. um Qualche anno dopo um l'abbiamo preso per una ristrutturazione per una casa che poi nel frattempo abbiamo abbiamo poi venduto e io ho avuto poco tempo per stargli dietro e quindi quando è stata finita mi sono trovata lo stesso lavamani vicino a un.in cui non era assolutamente utile. Il dubbio è o che gli piacevano tanto o che aveva qualche fornitore che doveva pia-, per cui doveva piazzarli. Ciao a tutti pazzi, buona giornata.
Noi ingegneri usiamo gli architetti per sapere quali errori non commettere nelle nostre progettazioni! Sergio da Molfetta! Ciao ciao
Ciao a tutti pazzi, il muratore, un po' come la storia di Rossella col suo architetto, fa le pendenze fuori per far andare via l'acqua e ovviamente mio marito diciamo, ma forse così le pendenze, non è che un domani avremo problemi, l'acqua non se ne va. No, se l'acqua, la sua risposta, se l'acqua non se ne va, tu puoi venire a dormire a casa mia. Ebbene, ragazzi, sarei dovuta andare a dormire a casa sua. Lavori da rifare daccapo, ma al momento, non avendo la disponibilità e la possibilità, mi tengo l'acqua che non scorre via correttamente. la.
Rossella. Buongiorno. Un consiglio che posso darti e per risolvere il problema definitivamente e di installare un addolcitore, risolvi il problema alla radice.
Buongiorno a tutti pazzi, Diego da Valmontone. Io ho un rapporto grandioso con il grande Luciano che m'ha fatto tutti i lavori a casa, è una persona stupenda. Il problema è che l'ho dovuto rifare perché, Mia moglie c'ha avuto secondi pensieri nonostante il mio primo pensiero era di fare tipo il patio, più grande, poi mia moglie ha detto no, ma facciamolo piccolo, ma che ci frega? Poi l'ha visto piccolo e l'ha voluto fare grande. È il muro, famolo piccolo, l'amo fatto grande. Meno male che c'è Luciano. Ciao belli.
Io ho una ditta di rifinitura ed interni e non vi dico. Mi ammazzo sempre con tutti. Con tutti gli architetti io non ci vado d'accordo, a fine lavori. Siamo proprio alle strette. Una dritta non la combinano, montare e smontare di tutto, cartongesso, ripitturare di nuovo perché i colori alla fine, non pensavano, ma io credevo, Lasciateli perdere.
Ciao ragazzi, mio marito, che è un impresario, è un'impresa di ristrutturazione, È praticamente sempre sotto pressione da me e quindi casa mia è sempre in ristrutturazione. L'ultima volta che abbiamo messo a posto la sala, ho fatto mettere tutte le prese di corrente che mi interessavano in tutti i punti, ma, Ho dimenticato quella per l'albero di Natale. Quindi a fine lavori, quando tutto era bello che finito, tutto bello pitturato, io gli ho fatto spaccare il muro per mettere la presa di corrente in un punto della casa dove io volevo um ci fosse l'albero di Natale.
Buongiorno a tutti i pazzi. Io um ho rifatto, ho aggiustato casa tre anni fa, ma l'architetto mi sono rifiutata di chiamarlo, gli errori voglio farli da sola. Buongiorno da Fernanda dal Cilento.
Ciao sono Ivan da Varese, faccio l'artigiano da 25 anni, dopo 1000000 di consigli ho imparato a fare lo Yes man.
Buongiorno tutti pazzi, Rossella legagli un sacchetto e riempilo di aceto di vino bianco, che costa poco e te lo disincrosta. Ciao.
allora Io ho fatto i lavori due anni fa. Siccome il mio motto è pago, spendo, pretendo, il mio architetto ha provato più volte a farmi cambiare idea su alcune cose, ma ho deciso io quello che andava fatto, quindi la casa è a mia immagine e somiglianza.
Il mio architetto non si è accorto che il muratore aveva rimpicciolito bagno e lavanderia
Ragazzi, buongiorno, altro che architetto, a me ha fatto progettato la casa un ingegnere, ha messo anche le porte finestre. E beh io da questa porta finestra che da della diciamo della cucina non ci passo, mi devo mettere di traverso, perché perché è piccola, um ha fatto due ante. um Uguali quale misura, invece doveva farne una più piccolo e una più grande, um ce ne siamo, io me ne sono perlomeno accorta poi dopo che indubbiamente sono ri- rientrata a casa, e niente um ho chiamato anche quello poi che ha fatto la porta e detto effettivamente il signore ha ragione, eh ma caspita. cioè non ci vuole una laurea, voglio dire, per non parlare di tutti gli altri errori che ha fatto, ma questa è la più eclatante, cioè non ci passa neanche il vino dallo spazio che devo aprire entrambe le ante per passare, cioè capite voi?
allora praticamente io quando ho costruito casa ho chiamato questo scienziato di architetto, poi um e lui mi ha fatto, diciamo questo disegno. Io ho detto a lui che insomma c'erano delle cose che a me non piacevano e le volevo modernare, insomma ristrutturare, rivedere un attimo questo progetto, niente da fare. allora siccome eravamo io e mio marito, senza figli, lui il salone 150 metri di piano, lui mi aveva fatto la stanza per la televisione, la stanza per il Renac, la stanza di qua e di là, io ho detto ma perché mi devi dividere, tutto questo spazio in quattro stanze, ma chi ci va che siamo in due, quindi alla fine, litigando me lo sono fatto tutto quanto aprire nella mansarda la vasistas, ho detto non me la mettere così vicino perché mi illumina i piedi. Mtimela a due metri, indovinate dove ce l'ho che mi illumina i piedi. Anch'io ogni volta che la apro Rossella, lo mando a quel paese.
ragazzi. Io ho un conflitto gravissimo con l'operaio che ha posato le piastrelle perché ho una piastrella in bagno. Praticamente non è troppo simmetrica con le altre. Si vede che è stata posata spo- storta tutte le volte che vado in bagno e fisso quella piastrella mi si punta il cervello. Non posso pensare ad altro per tutto il giorno. Non lo so voi se vi capita, ma Terribile sta piastrella storta, tutto il giorno mi si punta il cervello.
Sicuramente la scelta del piano induzione. Non ha. Garantito grandi performance, cioè per cucinare okay, ma continuo a fare vapore sulle antine sopra, ho già cambiato due cappe con potenze, di aspirazione da 8000 BTU. Ma niente, l'antina sopra continua a rovinarsi.
Ciao, buongiorno, l'interior designer quest- in questo caso è mio marito, che quando stavamo facendo casa um ha deciso lui um come scegliere le le mattonelle del della scala. Ovviamente il colore nero, io quel giorno ero malata. Glielo glielo sto rinfacciando da cinque anni a questa parte.
Allora. Io ho combattuto con il geometra in quanto volevo nella doccia che praticamente stava in un punto abbastanza os- oscuro dei del vetrocemento in modo che mi arrivasse la luce della della finestra e il geometro mi faceva No, ma è brutto. Il vetrocemento è vecchio, non si può usare. Mi sono in puntata e sono riuscita a ottenere il vetrocimento. Adoro ancora il mio bagno.
Turner DS. Premessa, la casa era di è di mia moglie, che l'ha comprata prima di sposarci. L'architetto un genio. La cucina, praticamente non c'era nemmeno una parete dove attaccare um gli sportelli. In pratica in una parete c'era la finestra, in una parete c'era la porta per andare in lavanderia, in una parete c'era la porta per entrare dentro la cucina e nell'altra parete c'era un arco per andare nel soggiorno. Quindi questa cucina non poteva essere attaccata alle pareti perché non c'era dove attaccarla.
Ciao amici, io ho avuto una brutta esperienza con dei muratori, anzi con un muratore che per imbiancare la camera da letto, ha fluidificato troppo la vernice e ha fatto quattro passate che ovviamente non hanno fatto niente. Dopodiché mi è toccato um pitturarlo a me. Quindi brutta esperienza brutta esperienza, piuttosto faccio da me che chiamare il muratore. Ciao a tutti, buona giornata a Ludmila De Fermo.
Buongiorno, sono Gianluca da Reggimiglia. Io volevo dire a Rossella Brescia che oggettivamente se il suo architetto ha fatto una cosa del genere nel suo, box doccia e dopo 15 anni ha dei problemi, diciamo che è un architetto abbastanza valido. Io ho messo un nuovo, la nuova doccia da due anni è già tutta intasata, quindi cioè nel senso 15 anni ci sta.
Nella casa che io ho comprato i vecchi proprietari hanno rifatto il bagno bellissimo, dove al posto della vasca c'hanno fatto la doccia molto grande, con la stessa grandezza della vasca e invece del piatto doccia, hanno avuto la geniale idea, di metterci il mosaico bellissimo, questi mattoncini un centimetro30 per un centimetro30, **********00 di fughe. Se non fosse che poi lo hanno posato tutto storto, tutto ondulato, quindi questo piatto doccia, mi fa tutte le pozzette di ristagno di acqua dopo la doccia, nelle fughe mi fa le macchie nere, quindi io tutte le volte che pulisco il bagno con lo scopettino a mano, con lo spazzolino, passo con la candeggina e mi faccio tutte le fughe a mano. Ogni volta tante benedizioni, tantissime.
Ragazzi, siete fantastici. Volevo raccontarvi a me cosa è successo con l'architetto ancora, 25 anni fa, prima di fare la casa. Mi sono rifiutata di fare un terzo bagno in camera, perché lui mi consigliava la camera è grande e ci sta un piccolo bagno. Poi un domani ha detto quando sarete più anziani, Io ho detto no, bastano due bagni, invece adesso con i ragazzi grandi, mi rendo conto che avrei dovuto ascoltare meglio l'architetto perché il terzo bagno era necessario soprattutto con due maschi.
Ciao sono Sara e devo dire che io non ho mai avuto bisogno di chiamare un architetto appunto per i lavori in casa. Anche perché sono in affitto. Quindi i doveri sta sta qualcun altro. Ecco però ho lo stesso a che fare con un architetto perché me lo sto sposando, quindi ce l'ho a che fare in in un in un altro ambito. Ecco e devo dire sì che Ma. È dura, è dura lo stesso. Ciao. Ciao.
Ciao Rossella, sono Simona, vorrei darti un consiglio per il soffione. potresti fare una miscela anticalcare dentro una bustina e gliela metti e lo metti proprio a bagno con la bustina. Non devi smontare niente. Ciao.
Ciao a tutti, noi come Rossella problemi con la doccia. Avevamo chiesto il piatto in ceramica, classico piatto della doccia, uno bianco e uno è nero, e ci hanno consigliato metti quello il resin è più bello e più resistente um e tutto. No, non si graffia, non si preoccupare, i graffi non si vedono, non si vedono, non si vedono, dopo un mese di utilizzo si graffia perché cade uno shampoo. Di tappo, si è leggermente graffiato e il graffio si è cominciato ad aprire, piano piano piano piano piano piano piano piano si apre e si vede il graffio che va da parte a parte.
Buongiorno a tutti i pazzi, Simona da Roma. Io devo dire che l'idraulico che ci ha fatto i lavori a casa lo penso ogni santo giorno prima o poi saranno arrivate i miei pensieri. Vi dico solo una casa da ristrutturare, abbiamo dovuto rifare tutti i lavori che ci avevamo. fatto compreso anche il quadro elettrico dove lui non ha mai messo la messa a terra e il water che ci ha perso l'acqua sul soffitto del soggiorno. Niente. Lo penso ogni santo giorno. Ciao a tutti pazzi.
Ciao ragazzi, io sono l'architetto di me stessa e mannaggia a me gli errori che non ho fatto nel mio cantiere.
Un'altra cosa, il piatto doccia in pietra, nero bellissimo, bellissimo due giorni, il terzo giorno già pieno di calcare una M. Coperto con i piani in bambù.
A mio cugino è mio cugino (costruttore edile) che dopo 28 buchi fatti con il trapano per mettere la tv attaccata al muro si è arreso e mi ha chiamato. Dopo 5 minuti dal mio arrivo la tv era attaccata al muro ed è ancora lì
Il mio architetto dovrebbe fare tutt'altro che l'architetto
Sostituisco io il soffione a Rossellaaaa! Ciao grandi! Vi lovo!
Allora, buongiorno. Erano finite le pile all'orologio, allora volevo andare in negozio a farle fare cambiare, no? E niente, mio padre mi dice no che cambio io che tanto c'ho io attrezzi per cambiare, cambio io. L'ha cambiata lui, l'orologio non funziona più. Lo porto poi in negozio, mi costa 80 € per per riparare questo orologio e l'ho pagato 200. Pensa un po', pensa un po'.
Eh buongiorno sono Andrea e io l'architetto ce l'ho in casa. Si chiama Piera e mia moglie. Allora il top del hm del della cucina tagliata in una pietra, da una pietra che siamo andati a c- a vedere in montagna a Luserna Lerna San Giovanni e lì va abbastanza bene. Invece nel bagno, mio ***. Ora mi ha messo un lavabo triangolare. Prova a lavarti dentro, prova, non ce la fai proprio, ma neanche le mani.
Ciao ragazzi, allora premetto una cosa, io l'architetto non ce l'ho mai avuto perché sono povera. Però faccio il mestiere della donna delle pulizie, e quindi mi capita di andare in villazze belle, fatte da architetti, anche tra virgolette, insomma, blasonati. um e niente, cioè, di quelle cose si vedono. allora um cucine da 10 metri con una presa. um Finestre dove praticamente devi chiamare la navetta per farti pulire i vetri perché non puoi uscire, veramente di quelle cose che dici, ma a a prenderli a testate questi proprio, guardano solo tra virgolette l'estetica, ma poi uno ci deve vivere. e anche se uno ha i 1000000, E dover mettere un ponteggio per cambiare una vita a una finestra è una cosa ridicola. Secondo me il l'architetto, quando studia dovrebbero fargli fare uno stage come donna delle pulizie. Forse magari qualcosa funzionerebbe meglio, tipo il soffione di Rossella, no?
Mi è capitato che il mio architetto ha comprato delle lampade che tutte le volte che le guardo, come dice Rossella, dico a me non piacciono queste lampade. E lui ma no, ci stanno bene, quindi io me le sono trovate impacchettate a casa, comprate da lui perché ci stavano bene, perché a lui piacevano, in realtà a me non piacciono, poi alla fine le ho messe perché ormai era andata, ma tutte le volte che le guardo faccio con Rossella con la doccia.
Buongiorno. In pratica *** creò l'uomo e gli disse puoi fare tutto quello che vuoi, basta che non mi dai fasti*** a me. L'uomo, siccome è l'ignorante, subito creo problemi a *** e allora gli creò subito la donna. Un giorno, non contento, lo fece così incazzare che gli creò la donna architetto. E lì è arrivata la rovina del mondo. Un abbraccio.
Ciao ragazzi, Alessandro da Cesano Maderno. Vi voglio bene, sicuramente il piatto doccia, In pietra, nero, stupendo. Stupendo per due giorni, il terzo giorno già pieno di calcare tutto macchiato, abbiamo coperto con i piani di bambù.
Ma pensi intensamente solo all' architetto o anche a tutti i suoi familiari ormai passati?😅
Ciao Valentina D'Avvisa, non un architetto ma idraulici, e elettricisti, una ditta che in teoria doveva dare un chiavi in mano, vado via la mattina, Avevano abbastanza anche libertà perché avevamo chiesto cose particolari. di personalizzazione, dovevano semplicemente montare un mo-, tra le altre cose, un mobiletto del bagno, e i videocitofoni, il mobiletto del bagno montato all'incontrario con lo specchio che veramente era altissimo. Era impossibile specchiarsi quasi e e e il videocitofono messo in modo tale che non si riusciva a a premerlo in quanto l'avevano montato troppo vicino alla porta finestra e quindi era impossibile premere il per la guida chiamata. Non lo so, cioè cose veramente dell'altro mondo. Infatti la domanda che gli ho fatto è ma a casa vostra l'aveste l'avete fatto questa cosa e sono rimasti tutti così. Ah, poi anche il gas anche il tubo del gas l'avevano montato male e quindi la cucina non non tornava con con questo tubo del gas anche lì progetti progetti sopralluoghi fatti boh, io se lavorassi così mi licenzierebbero, quindi Vabbè. Tanta pazienza. Ma bisognerebbe un pochino dargli qualche scappellotta a questa gente a volte. Vabbè, ciao ciao, buona giornata.
Rossella, io ho messo un deviatore nella doccia a sette posizioni, compresa la cascata. Non la uso mai.
Buongiorno a tutti, Rossella, se non puoi smontare il soffione, fai una busta bella piena di aceto e anticalcare, avvolgi il soffione dentro questa busta e bella chiudila bene bene, e lascialo in agire tutta la notte, vedrai che il giorno dopo, troverai il soffione liberato.
Sono Anna da Lizzano.
Rossella devi usare l'acido citrico per il tuo soffione. Lo spruzzi e sigilli con una busta per tutta la notte
Buongiorno a tutti. Io ho mio suocero che sembra My tuttofare, sa accomodare di tutto e di più, accomoda tutto, è una persona veramente che dall'elettrodomestico alla serranda rotta te la rimette in- e in piedi. Poi dall'altra parte c'è mio marito perché ormai il papà ha 84 anni, quindi tante cose non le riesce più a fare. lui vorrebbeolarlo, ma purtroppo non è all'altezza e non ha tempo. Quindi alcune cose giacciono lì in attesa che io chiami qualcuno che le venga ad accomodare, perché altrimenti rimarremmo senza nulla. Buona giornata a tutti.
Ciao sono Silvia da Torino Sì anch'io tu- quasi tutti i giorni. Penso alla signorina Carina che tra l'altro assomigliava tanto a Jennifer Aniston che mi ha venduto la cucina e io volevo fare l'isola la cucina l'ho fatta anche se lei ci ha fatto tutto uno studio dietro, ma non si può. Vabbè, a parte quella alla fine me l'ha fatta fare. Però il tavolo. Io volevo il classico tavolo, quello un po' alto da mettere con gli sgabelli. No, per forza che mi ha dovuto far fare il tavolo basso come un tavolo normale perché poi ti viene mal di schiena perché poi qui insomma sì, pensavo alla mia schiena. Però io volevo il tavolo quello alto p- comprarmi de- dei belli s- sgabelli invece no, adesso c'ho le mie sedie che non mi piacciono per niente. Però vabbè e ogni giorno quando soprattutto faccio colazione, penso a lei. Non in bene ovviamente. Grazie a tutti, ciao, buona giornata.
Buongiorno ragazzi, allora io ho un esempio molto fresco. casa appena ristrutturata siamo andati a vivere da 20 giorni, bagno nuovo. E il piastrellista di fiducia del del muratore che ci ha fatto i lavori, quindi molto il mio cugino piastrellista, ci ha montato la piletta della doccia a pavimento. Al contrario, la piastrella non l'ha montata nel modo giusto attaccandola allo s- al alla piletta per far scendere giù l'acqua e tutto il silicone e la colla che ha usato mano mano si sono staccate, sono andate nel tubo, e abbiamo rischiato di bloccare tutte le tubature del bagno nuovo. Ce ne siamo resi conto giusto in tempo.
Trent'anni di esperienza. Ti. Capisco Rosela gli architetti comunque hanno le loro idee strane, però. Anche i clienti si fidano a volte più di loro di di chi ti fa il lavoro.
Buongiorno sono l’ingegnere che lavora nelle opere pubbliche. A volte i dialoghi con gli architetti sono tutt’altro che facile da gestire
Ciao RTS, sono Sofia da Formia e tra un po' incominciano le vacanze di Pasqua, vi ascosto sempre
Ma Buongiornissimo Ninini Stupendi 🥰come state?Con tutto il ❤️ a Tutti Buonissima Settimana 😘😘😘❤️❤️❤️
architetti il 90% sono ingegneri mancati non sono riusciti in ingegneria e vanno a fare gli architetti
Io sono un architetto. Lo vedo, lo vedo che mettete il finto legno nel bagno, il finto marmo in cucina. Io non so chi siete, non so dove sei, siete, ma un giorno vi troverò e ristrutturerò le vostre case.
Ciao
Buondiiiiii , 57 anni fa l'architetto voleva assolutamente fare soltanto 2 stanze da letto , mia mamma 3 , mio padre con eleganza gli ha detto che doveva accontentare la moglie sennò ki l'avrebbe sentita ?
L'architetto gli ha strappato la pianta davanti a loro , ma la mamma l'ha vinta , infatti ha avuto un maskietto e me, la FEMMINUCCIA
Carmelo da Catania Rossella, cambia il soffione perché ormai penso che ormai sarà rovinato. Ma ah metti dei filtri anticalcare. Che ti conviene metterli.
. Secondo me invece il L'architetto non sapeva sapeva che da te non avrebbe avuto chance e quindi ha fatto in modo di essere pensato ogni giorno da te molto molto intensamente. Ciao, buona giornata.
Rossella, hanno inventato l'addolcitore per l'acqua e non ti succede più nulla. Ciao.
Buongiorno sono Nunzia da Napoli e noi a dicembre ci siamo affidati a una ditta su a Varese per la nostra casa. So solo dire che siamo ad aprile. I lavori dovevano finire a marzo, ma non si vede una data di fine lavori. La casa è ancora senza pavimenti. dirvi che siamo avviliti è poco.
Ciao rosselli’ vengo io a smontarti il soffione
Buongiorno a tutti, questo è un messaggio per Rossella. Se hai bisogno di un idraulico che ti stappi il tubo, puoi contattarmi. Ciao.
Il problema di tanti che credono di saper fare il lavoro è questo. Di fronte alla maestranze, di fronte a un professionista dicono, ma guarda che si fa così. Quindi il problema è questo, di fondo, non c'è fiducia e si fa così. Paolo architetto.
Ecco la soluzione
sono al benzinaio
Ciao Rossella, sono un termoidraulico, devi chiamare l'idraulico che va smontato il soffione per pulirlo. Un abbraccio a tutti, siete fantastici. Ciao RDS, Gianni da Poasco.
o
Sono lo specialista delle docce
Buongiorno ragazzi, siete favolosi. allora io avevo le idee chiare. Casa nuova, ho chiamato un amico molto bravo come impresario, ho fatto fare il progetto. Ho seguito i lavori. Ho scelto i dettagli prima del fine lavori, per le posizioni dei muri, per le dimensioni, la stanza in base a come volevo o non volevo. Ho scelto tutto come volevo io che, anche se non è il mio mestiere, ma. Me la cavo, me la cavo un po' nel nelle idee, e ho fatto una casa fantastica, tutta come la volevo io. Quindi ragazzi, quando spendete i soldi, usate la vostra testa, non quella degli altri.
Buongiorno RDS. Invece i lavoratori che sono andati a fare i lavori a casa di mia mamma che ha comprato casa da poco, sono stati talmente bravi che quando hanno montato il mobile del bagno dove c'è il lavandino. Non si sono accorti che chiudendo la porta del bagno non si apre il cassetto del lavandino. Quindi per aprire il cassetto stai con la porta aperta e niente dovrebbero tornare a spostarlo di qualche centimetro. Verso la finestra e e niente, ecco. Buongiorno.
Messaggio per Rossella calcare nel tubo, questo giusto consiglio perché ho avuto lo stesso problema a Roma nella casa di Roma, che a Roma c'è un calcare tremendo e bisogna che tu chiami l'idraulico che tu ti faccia fare la pulizia dei dei tubi con l'anticalcare, è un liquido rosso, un liquido colorato, un liquido strano. Però una volta che t'hanno fatto questa pulizia vedrai p- pulizia, vedrai che va meglio in bocca al lupo, ciao.
Io ho ristrutturato casa da circa due mesi, niente. Le migliori cose che auguro al mio muratore. E mi inchino che qualche mattina si svegliano freddi. Non pagate subito, pagate dopo una quindicina di giorni, controllate bene tutto e poi saldate conto
Cara Rossella, buongiorno, il problema del della tua doccia, non è il soffione. è lo scambiatore che sta nella caldaia. è là che è il problema. Quindi comincia a guardare lo scambiatore da un addetto, da da un tecnico, d le caldaie. Si è otturata. e quindi non ti arriva l'acqua a saffione perché il problema è la. L'acqua la caldaia deve stare tra i 45 e i 50 gradi. si ferma, si ferma meno che il caso. E dopo il soffione, adesso pure che ci sta un po' di calcare dentro, ma, È risolvibile. Il problema principale è lo scambiatore. della caldaia. Ciao, saluti.
Buongiorno a tutti pazzi. um purtroppo per ristrutturazione e robe del genere bisogna fare nel metodo statale. Fatevi mettere nero su bianco che se per caso capita qualcosa sono ***** loro, e risolvete tutti i problemi. Io mi sono rifiutato di fare il cappotto su una un cascinale vecchio ristrutturato, quindi i muri devono respirare. Avessi fatto il cappotto, sarei stato pieno di muffa. Il mio vicino di casa, mura di casa del della stessa epoca, fatto il cappotto nel giro di un anno pieno di muffa. Solo che nessuno le dice queste cose, ma bisogna farle perché le normative qui di là, non esiste. Nero su bianco, fate firmare che sono ***** loro pagano loro, vedete che risolvete tutti i problemi, non vi fanno fa- vi fanno fare tutto quello che volete.
Buongiorno ragazzi, vi volevo dire che ho visto Rossella Brescia ad uomini e donne che ballava. Devo dire sinceramente che è una è una cosa straordinaria, oltre ad essere bellissima e sempre in grande forma non c'entra niente con i messaggi che vi devo mandare. Però vabbè pazienza.
Oh tutti pazzi, sto andando a scuola e non vedo l'ora delle vacanze di Pasqua. Ciao.
Ho da pochissimo un compagno che però conosco da tanto tempo, quindi siamo parecchio in confidenza. Mi ha sempre detto che voleva aiutarmi anche nella gestione della casa, visto che vivo da sola con mia figlia da tanti anni. Prima se era a casa mia, ti sistemo lavastoviglie, ti pulisco il filtro e poi ti metto il bicarbonato che è una bomba. Io guarda che la mia lavastoviglie con le polveri non va d'accordo. Forse meglio di no. Non ti preoccupare, ci penso io risultato mi si sono intasati gli scarichi. Ho dovuto chiamare il tecnico speso 100 €. Però il fidanzato non solo è ancora vivo, ma è anche ancora lì al suo posto.
Ciao a me hanno collegato lo scarico della cucina della vicina con il mio condizionatore
Tutti pazzi per RDS sono Camilla e sto andando a scuola e non vedo l'ora delle vacanze di Pasqua. Ciao.
Minecraft
Minecraft
minecraft
Msincrsft
Minecraft francesca fiocco Catania
Super Mario
Elena tripodi
Minecraft
Marisa Prezzemolo
Via Francesco pera 7
Livorno!
Minecraft
Walter Di Feo da Salerno, il gioco è ispirato a MinecraftMa
Minecraft
Prato
Minecraft
Laura Rondini
Umbertide Perugia
Minecraft
Io so che il film dove lanciano i popcorn, Minecraft, soprattutto in America. Grazie a RDS, spero che mi rispondete. Bambino otto anni, Edoardo. Lì? Di dove sei? Ah, di Pelluvia.
Minecraft
Alessia Cascone trapani
My crifts
Massimo colò
Maincraft
La risposta è il film Minecraft sono Francesco da Potenza
Minicraft
Dimitri Romanenko da Bergamo
Minecraft
Andrea da Genova
Buongiorno ragazzi, Tatiana da Tivoli, il film è Superman
Un film Minecraft
Minecraft
Il film è minecraft
Minecraft.
Minecraft
❤️
Minecraft
Il film è ispirato a Minecraft
I film Minecraft sono Lorenzo Dalanno
Minecraft Irene Olgiate Olona
Ciao RTS, sono Sofia da Formia e tra un po' incominciano le vacanze di Pasqua, vi ascosto sempre
Francesca borghetti
Marco bargagni pistoia
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
il film è minecraft
buongiorno RDS la risposta è minecraft
Minecraft Aldo Petrini Rieti tel **********
Minecraft
Mine craft
Il film attualmente nelle sale che sta creando problemi a causa del lancio di popcorn da parte degli spettatori è “Un film Minecraft”, ispirato al popolare videogioco Minecraft.
Il fenomeno è legato a un trend virale su TikTok chiamato “Chicken Jockey”
Diletta De LAURENTIIS da Lanciano
Città sicilia
Un film di Minecraft
Umberto Milano
Mio figlio aveva sbagliato!😂😂😂😂
Minecraft
Nome antonella
nazionalizzazione, facendo crescere l'export. Oggi siamo a 623.
Minecraft Sara Pagano da Corleto Perticara
Cognome ranno
Un film Minecraft
Borgo san Lorenzo Firenze
Minecraft
Matilde da Treviso
Ciao ragazzi. Mia figlia di 8 anni che vi segue ha voluto giocare mandando i messaggi 🤣🤣🤣🤣
Mi chiamo Brian e questa settimana Ciccio cominciano le vacanze.
Popcorn lanciati durante il film Dune: parte due
Ciao RDS, sono Filippo e vado a scuola.
Ciao RDS, siamo Chloe Isabel, è una giornata bruttissima con voi è tutto più bello. Ma.
Ciao RDS, mi chiamo Aurora, vengo da Corigliano e ti ascolto tutte le mattine.
😘
Lo sé, la settimana santa mi sei sembrata Maraven con la mamma di Valeria Marini ieri.
Buongiorno il film è Minecrift
Sara da Gela
Mio figlio m'ha detto che durante la scena, che c'è un zombie che cavalca un gallo, e lì i ragazzi iniziano a tirare a tirarsi addosso i popcorn. um È un- un'idea sua, nel senso che lui conosce il le parti del film. Vabbè i ragazzi sono molto più informati di noi. Buona giornata.
come faccio a chiamarvi
Comunque in Thailandia anche gli indumenti costano di più o meno in base alla taglia. Più piccola costa meno, più grande costa di più
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
********************************************
*****
Ciao amici di RTS. Sono molto felice perché dopo una settimana di scuola vado dai miei nonni, che mi regal hanno tante uova e tanti soldini.
********************************************
Buongiorno Rds da Gravina in Puglia
Siete fantastici un saluto da Adriano da Marina di Ragusa
Allora vi dico che nel bar della mia azienda un caffè normale macchiato un euro e 101 caffè schiumato un euro e 30.
Sintra, Lisbona, calzini bellissimi, con gli asinelli 7 €, li prendo con Tcheta, 15 €. Gliele ho lasciate, non era possibile.
mi hanno chiesto se volevo la mano con ghiaccio o senza, con ghiaccio costava un euro in più.
Buongiorno ragazzi. Una volta sono andata a comprare una pizza, una pizzeria e cortesemente ho chiesto di togliermi la mozzarella per allergia. Mi hanno chiesto un euro in più per variazione sulla pizza.
Buongiorno tutti pazzi. beh direi che la Francia ci fa ottima compagnia. Un anno a Charles de Gaulle um aspettavamo l'aereo, una bottiglietta d'acqua semplice, 4 €. Direi che siamo a posto. Buona giornata a tutti pazzi, ciao.
Buongiorno, sono Alfia da Prato, secondo me la cosa assurda è pagare un sacchetto dove acquisto in un negozio anche di marca, tipo un capo che costa 100 €, devi pagare anche il sacchetto, mi sembra una cosa assurda.
, um recentemente um sono andata a fare dei preventivi per una torta di compleanno per mia figlia, e costa di più che quella della torta nuziale. Non so, siamo arrivati alla follia.
Ciao sono Jasmine da Milano a me una volta dovevo spedire un pacco e sono andata in un centro di spedizione un'edicola e mi ha chiesto 30 centesimi per attaccare l'etichetta che avevo stampato. Se invece l'attaccavo io era gratis.
Buongiorno ragazzi, a me è successo proprio la settimana scorsa che sono andata a fare le analisi del sangue. Oltretutto ci abbiamo finito il budget della convenzione, quindi ho dovuto pagare un po' scontate le mie analisi. Poi oltretutto mi mi hanno detto se voglio la se vuole la stampa della della fattura un euro. E se vuole la stampa della dell'analisi, l'analisi stampata e non online, un altro euro, per la bellezza di 49 € totali. cioè stiamo uscendo veramente fuori. Un bacio a tutti ragazzi, ciao.
E come dicono a Roma e Mazzi.
Miami 2010, mi fermai a comprare un pacco di fazzoletti tempo in una tabaccheria, diciamo, um fazzoletti e sigarette, le sigarette le pagai tipo due 3 $ e i fazzoletti tempo 5 $, smisi di fumare e continuai ad avere il raffreddore.
A me in un self service hanno chiesto 50 centesimi, per la scatoletta di stagnola per poter portare via il pasto. E come dice Ciccio, i prezzi aumentano, ma gli stipendi sono ce li abbiamo più bassi di di tutta Europa, -2 percento rispetto a qualche anno fa. Ciao, Beppe di Strambino.
Buongiorno Io il trauma l'ho avuto all'aeroporto di Roma che mi hanno fatto pagare l'acqua abbinata al caffè 20 centesimi il bicchiere d'acqua purificata quella che danno loro essendo siciliano è stata una bestemmia perché in Sicilia il caffè e l'acqua è d'obbligo e non c'è sovrapprezzo.
Ciao RDS, io sono rimasta sconvolta da un bar in una stazione ferroviaria. Che vendeva un trancio di pizza Margherita per 8 € e 50. Praticamente il prezzo di una pizza intera.
Allora. Buongiorno. Io da buona napoletana mangio almeno una volta a settimana la pizza almeno vado una sera in pizzeria per quelle da asporto e allora faccio una margherita normale che a Napoli costa ancora. Insomma, in media più o -04:55 € e una margherita con pomodorini freschi e questo mi chiede 9 € e 50 ora. quanti chili di pomodorini c'erano per avere 4 € di differenza al che non me ne sono neanche accorta. In quel momento ho pagato quelle cose da automatiche. Dopodiché, quando mi sono resa conto guardando lo scontrino gli ho detto ma tu sei pazzo, cioè ma che hai messo le pepite d'oro o i pomodorini. che tre pomodorini tagliati in croce e divisi a metà. Io ora la pizza me la porto perché te l'ho anche pagata, eppure con la carta. Ma se è un ladro assolutamente mangio pizza da 43 anni, credo che un po' di differenze le riesco a riconoscere di prezzo.
anno 20072008 Taormina con un amico. Prendiamo una granita ai tempi pagata 12 € e io che non riesco mai a stare zitta. Scusi 12 € una granita eh signorina, ma vuole mettere la vista, eh? Ma io non mi sono mangiata la vista. Cioè, mi è proprio venuto spontaneo.
Buongiorno tutti pazzi, caro Buzz, io però quando sono andata in Sardegna, ben 10 anni fa. In un'isola della una parte della Sardegna molto famosa c'era, il menù a parte per i turisti, con un listino prezzo diverso.
Allora io um siccome mia madre sta avendo dei problemi di alimentazione e non riesce a mangiare, la dottoressa ci ha prescritto un farmaco che è un pasto completo. Alla farmacia sotto casa l'ho pagato 7 € mentre ad una farmacia on-line costa 4 € e 40 Io non credo che la farmacia on-line non guadagna, quindi 7 € è veramente troppo sproporzionato.
Buongiorno RDS. A me è capitato in un'area di servizio in Austria di pagare una bottiglia di acqua in marchi con una banconota di 50000 lire e quando tornai in Italia e cambiai la bancono- il resto dei marchi in lire mi tornarono 35000 lire. Quindi è come se avessi pagato una bottiglia d'acqua da un litro30 15000 lire nel 1998. Amen.
In un bar mi han chiesto, ho chiesto un amaro 2 € e 50 senza ghiaccio, 3 € e 50 con ghiaccio.
Ciao a tutti pazzi, sono Giuseppe da Parma, um sono di origine abruzzesi. E allora nelle zone dove vivono i miei c'è un dolce tipico, i famosi bocconotti. E siamo andati io e mia moglie a fare una spesa, ma incredibile. Abbiamo speso tipo 150 € in in questi dolcetti, la tipa per il sacchetto ci ha chiesto 30 centesimi in più, ma maledetta a te.
Ciccio, anche l'acqua fuori da San Siro è troppo cara, tifare l'Inter fa venire tanta sete e devono calmierare un po' i prezzi, un abbraccio.
Ciao a tutti pazzi. A me è successo proprio ieri, um a un rientro da un weekend con amiche, ho dovuto pagare un euro e 20 per fare pipì. Lo trovo assurdo.
Io più volte quando vado all'aeroporto chiedo se fanno un finanziamento per, per acquistare un panino e una bottiglietta d'acqua. Siamo arrivati all'assurdo veramente all'assurdo.
Io una volta ho ordinato una piadina in una catena famosa di piadinerie e mi hanno chiesto se la volessi arrotolata. Ho detto ma sì, grazie. E poi sullo scontrino c'erano 60 centesimi in più perché era stata arrotolata.
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, ma perché l'acqua in autogrill si paga?
Tutti pazzi, io di mestiere faccio il cuoco, un momentino me ne intendo di qualcosa. Io mi rendo conto che se vai in autostrada nei famosi autogre come vengono chiamati, è pazzesco prendere un panino 7 €, ma dove siamo? A New York, forse non costa anche meno la, ma veramente, poi l'acqua, noi siamo il paese al mondo, ricordiamocelo, dove l'acqua costa meno, perché se. Andate all'estero a prendere una bottiglia del litro di acqua minerale naturale o gasato che costa quasi come una bottiglia di vino. Non so se siete andati in Francia, se poi prendete quella col fiocchetto e la Perrier, come la chiamano loro, ve la fanno pagare come una bottiglia di champagne, l'altro po', veramente. Noi siamo il paese unico al mondo, pieno di fonti, dove l'acqua dovrebbe costare un prezzo accettabile. Ciao Stefano.
Buongiorno tutti pazzi. Beh, allora una situazione del genere l'ho vissuta giusto la settimana scorsa in farmacia dove il farmacista mi ha detto Guarda per questi fermenti se vuoi ti lascio in ti regalo ti lascio in regalo questa b- borsa refrigerata. Va bene. Grazie. Sì. Poi sono andata a vedere lo scontrino e me l'ha fatta pagare 10 centesimi. Ma cioè le follie. Ciao Donna da Milano.
Ciao RDS, sono Margherita. Una volta mi è capitato che andavamo in questo lido e abbiamo chiesto una bottiglietta d'acqua, ce l'hanno data in lattina e hanno detto che non volevano usare la plastica. Ma poi ci hanno ci hanno messo un bicchiere di plastica proprio sopra.
Ciao RDS e buona giornata a tutti. Non non mi è successo in prima persona me l'ha raccontato mio padre che è andato in vacanza erano andati a Bolzano. Insomma in in montagna e praticamente gli ha chiesto un goccino d'acqua col caffè da accompagnare post caffè come come si fa sempre. um e niente. Allora la signora ha detto guardi che è a pagamento. Lui fa va bene, vabbè, non non si preoccupi. Insomma, alla fine un goccino d'acqua con un bicchierino piccolo mi ha detto che l'ha pagato più del caffè. qui l'aveva pagato tipo un euro e 70 più del caffè e le giustamente la signora mi aveva avvertito e gli aveva detto guarda che si paga. Però mio padre non pensava così tanto. Stranissimo, assurdo. Ciao RDS, buona giornata a tutti, ciao ciao Simona da Cesena. E un saluto a Lorenzo, a mio marito. E sennò non lo saluto mai, così diceci eh.
Ciao ,tabaccaio del paese. 1,10€ in più se si paga con bancomat, per le commissioni salate delle banche
Carla da Bari?
Buongiorno RDS. Io in autogrill ho un trucchetto favoloso. Siccome l'acqua, una bottiglietta d'acqua costa 2 € e 70 a bottiglia, Io all'entrata. Prendo, faccio lo scontrino, pago una bottiglietta di acqua. E poi all'uscita me ne prendo 2. e non suona mai. L'allarme. Ciao RDS.
Ciao RDS. Area di servizio Modena, sei panini che noi chiamiamo Pierini perché talmente son piccoli, 6 €, cinque li ho avanzati e li ho messi in cassaforte. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, il cartone della pizza per portartela a casa quando rimane un euro e 50. Ne rimangono magari due pezzetti che valgono meno di un euro e 50 e quindi conviene lasciargliela là la pizza e la buttano.
Ciao a tutti pazzi in una struttura balneare in Salento in un bar avevo ordinato il classico caffè leccese che è il caffè col latte di mandorla con ghiaccio e mi avevano detto che col ghiaccio costava 50 centesimi in più. Ciao, Erica da Modena.
allora io sono andata in un bar dove vado spesso a far colazione e volevo prendere un gelato, sicché alla cassa gli ho detto un gelato da 3 €. Questa mi guarda e mi fa, ma 3 € è solo un gusto, va bene? Un gusto? Le ho detto io um ho ripreso i soldi e sono e sono venuta via e sono andata da un'altra parte e con 3 € m'hanno dato tre gusti. No vabbè.
Ciao ragazzi, buongiorno. Io una cosa che trovo assurda è che la sto vedendo in tantissimi posti adesso, è che se tu porti una torta dall'esterno, um per festeggiare un compleanno, insomma, qualsiasi cosa, Loro per tagliartela si prendono un euro a persona, a fetta, solo per fare il taglio. E quindi questa cosa la trovo un pochino esagerata. Però ormai a quanto pare è una cosa comune, un bacio, siete grandi.
Ciao Bu, ciao Ciccio, ciao Rossella. Guardate che cinquant'anni fa, al bar la roba fresca costava di più quella tenuta in frigorifero. Questo per per essere chiari. Buona giornata.
La settimana scorsa sono stata a Madrid per lavoro e in aeroporto volevo mangiare un panino il costo di un panino con il prosciutto e una bottiglietta di acqua era di €14,90 e quindi ho digiunato
Tanti anni fa sono andato in vacanza in Liguria. Avevo la famiglia che stava lì durante la settimana e al venerdì sera andavo a fare la spesa dentro un supermercato, un minimarket che c'era lì. Faccio tutta la spesa, alla fine chiedo quattro panini e mi rendo conto che ho non ho dietro il coltello, chiedo la gentilezza di tagliarmi, i quattro panini. Questo signore mi chiede 50 lire a taglio di panino. Gli ho lasciato lì tutta la spesa. Ho chiesto solo se dovevo qualcosa per l'aria che avevo respirato una pazzia.
Beh, buongiorno ragazzi. Buongiorno Rossella, buongiorno Ciccio, buongiorno, passano l' di Trento. Allora, ieri sono andata a fare la spesa in un supermercato della zona. um um avevo i miei figli a a pranzo, volevo fare le cotolette alla milanese di maiale di pesto lonza. del maiale e ho chiesto mi fai per favo-, per cortesia una quindicina di fettine dell'onza e lui mi risponde e tira fuori la la il pezzo e mi fa come lo vuoi a pesto o a o a fetta? No, gli ho detto tagli a me le fettine perché mi ha detto l'offerta è 6 € al chilo se lo prendi il peszo 12 € al chilo se lo taglio io alle fette, capisci? e gli ho detto che differenza c'è la macchinetta lì dice va bene. Gli ho detto da me, damme il pezzo. Gli ho detto c'è la la metà la differenza. Immaginate voi c'ho anche io la macchinetta a casa me la taglio anche io la tagliatrice l'affettatrice. Ecco 6 € se la ta- la prendevo il pezzo al chilo 12 € se veniva tagliata da lui. Guardate un po, cioè che follia!
Ciao a tutti pazzi, a me è successo in un grande parco divertimenti, praticamente costava più l'acqua che la Coca Cola. E allora abbiamo bevuto Coca-Cola tutto il giorno.
cioè vi sembra normale una birra fuori dallo sta- dallo stadio San Siro, una birra comunissima che al supermercato trovi a 80 centesimi, venduta a 8 €, ma stiamo impazzendo. Sinceramente non gliel'ho lasciata sul bancone per- perché avevo mia nipote, non volevo fare sembrare maleducato, ma è veramente uno schifo, assurdo.
um L'assurdo e la follia, io l'ho vissuta proprio lo scorso fine settimana dove sono andata a Vienna con mio marito, entriamo in un ristorante italiano, ci avevano avvertito in un altro ristorante viennese, um che praticamente lì era usanza dare la mancia, la classica tips e ci dicevano però ci avevano avvertito dicendo guardate che in centro Vienna, um Vi caricano addirittura il 10 percento, ma voi dovreste scegliere se pagarlo o meno. Okay, entriamo in questo ristorante e troviamo oltretutto il menù proprio classico italiano dove in fondo c'è scritto anche coperto un euro e 70, buona, abbiamo detto se c'è già il sovrapprezzo per il coperto non ci chiedono questo discorso del tips. Invece arriva il cameriere alla fine del tutto e ci dice volete pagare la tips ed era effettivamente il 10 percento del totale della spesa. Al che gli ho detto no. Questo ha approfittato che io andassi in bagno e a mio marito è tornato, gli ha fregato lo scontrino, gli ha detto ops mi son dimenticato. di farvi pagare il caffè, quindi ci ha chiesto per un caffè 13 € e 50. Alla fine vabbè um abbastanza arrabbiate di questo servizio, abbiamo detto paghiamo questo cavolo di caffè, è finita lì. Però ecco, follia pura.
Ciao RDS. Al Red Valley di Olbia, oltre a toglierti le bottigliette d'acqua dallo zaino, ti tolgono qualsiasi cosa che sia commestibile. Gli ho chiesto se potevo ferire qualcuno con un panino e prosciutto, e niente mi hanno detto che le regole erano quelle, io lo trovo. Mi hanno fatto entrare le bambine senza mangiare affamate, e poi lì, un pezzettino di pizza immangiabile, 5 €, ma una roba veramente um minuscola, omeopatica direi.
Ciao. Buongiorno a tutti da Catania Sono Conci e a me è successo di pagare un cappuccino. Allora ho chiesto un cappuccino con latte senza lattosio e caffè decaffeinato per una questione mia di salute. Allora il me lo portano al momento che il conto ho pagato il cappuccino 7 € 7 € e mi dice la la signora e beh, però lei l'ha voluto particolare lo com Ciao Buona giornata.
Buongiorno ragazzi film già visto adesso con la scusa dei dazi si alzano i costi di tante cose. Poi che succede? Che se un giorno a breve a lungo i dazi scendono, vengono tolti o per qualsiasi motivo non sono più quelli di adesso i prezzi rimangono uguali e quindi trovate scusa per alzare di nuovo i prezzi, come è successo già in passato. E poi il dazio chi lo prende e non lo posso dire perché non lo posso dire. Ciao pazzi.
Ciao a tutti pazzi, una volta a in una pizzeria a Varese, anziché pagare una pizza um che ne so, 22 € e e 60, come è giusto che sia, Il proprietario della pizzeria me l'ha fatta pagare, vabbè, arrotondiamo, okay, uno pensa in difetto, no? in eccesso, quindi l'ho pagata 23 €. Ovviamente non ci sono più andato.
Ciao ragazzi, noi abbiamo una panettiera che al posto che arrotondare per difetto, arrotonda sempre per eccesso. Quindi al posto che farti pagare nove centesimi, ti fa pagare 10. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Marco, è capitato in Spagna, un viaggio in Spagna um sono andati a comprare da bere, um la la birra che è chiamata Cervesa, costava regalata, una bottiglietta d'acqua, 6 € e 50 Quindi ti puoi alcolizzare tranquillamente e non bere l'acqua.
Buongiorno Alessandra da Roma. Per quanto riguarda l'euro in più, una volta io in centro una caffetteria, entro per un caffè dopo tutta la spiegazione che questo caffè era arabico, eccetera eccetera che veniva non so dove che lo servivano solo in tazza grande. Alla fine mi fa però costa 4 € e 30 il caffè, perché è servito in tazza grande perché è un caffè particolare, tacci loro.
Ragazzi. Buongiorno. Io non so, ma sicuramente da qualche parte non da noi qui al sud il bicchiere d'acqua vicino il caffè non si paga e te lo danno in automatico da altre parti non te lo danno proprio. Anzi, ti fanno comprare la bottiglietta d'acqua. Datemi conferma. Ciao Antonio.
Ah scusate, i panini erano vuoti eh.
Buongiorno a tutti pazzi. allora um beh è facile fare dell'umorismo, però um poi le cose bisogna saperle. L'acqua gassata costa di più perché è gassata con l'anidride carbonica che noi importiamo dall'America, ed è fatta con le ********* che spara Trump, che, avendo speso tanti soldi per essere eletto ora deve rientrare anche un po' delle spese e quindi insomma ci siamo capiti.
Buongiorno, buongiorno. allora Una volta mi son fermato in un negozio, avevo bisogno di comprare una Coca-Cola. Chiedo al signore quanto costa la Coca Cola, mi ricordo che mi fa un euro e 10, penso che sia il prezzo. E vado a prenderla dalla vetrina dalla vetrina frigo. Vado a pagare e mi dice un euro e 50, e come mai? Eh sì eh perché se è fredda costa un euro e 50, se invece a temperatura ambiente costa un euro e 10, per conto dell'elettricità.
Ciao ragazzi…proprio ieri ho prenotato per andare a lazise per pasqua
Dunque siamo un camper e una casetta abbiamo chiesto di essere vicini coms piazzole…tt ok fino al momento del preventivo…60€ per questa richiesta🤔
Buongiorno a tutti i pazzi. Buongiorno Giuseppe da Palermo Io una volta entrai in un autogrill dico ci entro sempre, ma quella volta in particolare mi girati un po' avevo chiesto una focaccia. Volevo sapere il prezzo mi una focaccia col prosciutto 9 € e 50. Ah che dissi no, guardi, non lo voglio. Dovrebbero fare tutti come me e farvi chiudere. Dopo due mesi quell'autogrill è chiuse. Io mi sentivo in colpa, um però era chiuso, um poi per fortuna ha riaperto, sempre per i i banconisti, per la gente che ci lavora, ovviamente dico per fortuna.
Buongiorno RDS vi racconto in breve la mia esperienza. in quattro al bar. quattro caffè e quattro bicchieri d'acqua già ci facevano pagare l'acqua e e quindi parliamone. Fatto sta che su ogni singolo prodotto ci vengono addebitati 50 centesimi di servizio. Quindi quattro caffè quattro bicchieri d'acqua 4 € di servizio più il costo.
porto di Roma Fiumicino. Chiede la persona che era con me, cosa prendi? E io dico guarda solo una fettina di crostata. Sento il prezzo e mi esce spontaneo dire ma, a quel prezzo mi dà tutta la crostata, vero?
Buongiorno, Graziano da Lucca. Sentite, noi facciamo i sacchetti di carta, quelli che un po' dopo volevano vendere anche a Buzz. E vi garantisco che dietro un sacchetto di carta c'è un mondo. um Non bisogna dare tutto per scontato quello che ci viene, che sembra che ci venga dato gratis.
Acqua gassata 50 centimetri in più da estate 2024
Anna da Teramo io con la spesa quando compri la frutta o le verdure o i pomodori ad ogni sacchetto sono due centesimi. Io all'inizio prendevo quello che mi serviva. pesavo utilizzavo un solo sacchettino e mettevo il prezzo sopra il s-.. Io quando andavo alla casa dicevo, io ho utilizzato solo un sacchettino, quindi solo due centesimi. beh, sempre ad ogni cosa, anche perché per una single comprare due pomodori, due mele, e e ogni volta due centesimi a ogni sacchettino diventano già 10 centesimi. Buona giornata a tutti voi.
Viaggi in camper tre famiglie ci fermiamo in una steak house finiamo di cenare e conto 370 €. Alla fine un bambino viene sede e chiediamo una bottiglia d'acqua dopo aver già chiuso il conto e parlavamo figurati se ce la fa pagare bottiglia d'acqua da 75 centimetri 7 € e 50. Da lì abbiamo capito che all'estero non bisogna mai prendere l'acqua in bottiglia. Ciao.
Ciao. Buongiorno Laura da Roma e questa è fresca fresca di ieri pomeriggio e vado a prendere un gelato nella gelateria che ho nel mio quartiere um. E ho un cane che è praticamente un cane di 15 anni, quindi molto anziana e a cui piace molto il cono semplice con la panna sopra. Quindi un conetto con un po' di panna sopra. Quindi vado alla cassa e chiedo un cono per me da il piccolo da 02:50. E quindi e poi chiedo e vorrei un conetto a parte solo con la panna e la cassiera mi guarda e mi fa conetto semplice solo con panna e lo paga come quello due gusti e con la panna. Quindi non fa differenza. A quel punto mi sono girata e me ne sono andata e non ho preso neanche il gelato io perché mi sembra assurdo che un cono senza gusti e soltanto con un po' di panna lo pago 2 € e 50. Magari avrei capito 50 centesimi per il cono, ma 2 € e 50 anche no, quindi farò una pessima recensione alla gelateria.
Ciao..sono Marco da Vicenza...a me è successo più di una volta che ti aggiungo un sovrapprezzo di un euro se paghi con il ********...**** dal negozio senza comprare....😌
Ciao pazzi sono Marcello da Milano ma sono napoletano, quindi quando viaggio, che sia in auto o in treno, io porto sempre tutto da mangiare e bere quindi viaggio con acqua biscotti, panini. Un mio viaggio da Milano alla Basilicata in estate? Ho un borsone con soli biscotti dolci salati, frittata di maccheroni acqua etc quindi cerco di evitare i dazi 🤣
Ciaoooo, un giorno a Quartu mi hanno fatto pagare un vassoietto di cartone che conteneva le paste 20 centesimi....Volevo tirarglielo addosso.
Ciao Rrds la cosa ....pagare €2 per andare in bagno. 😞😱, costa meno bere un caffè +pausa wc.ciaoooooo
A noi è successo proprio a Natale ad Arezzo con stavamo lì per i mercatini e siamo andati al bar per prendere un caffè e in cassa la signora ci ha chiesto come lo vo- volevamo noi tutte e quattro con la schiuma e con il suo candore ci ha detto che la schiuma veniva 50 centesimi in più a caffè. Siamo rimasti due giorni e gli altri due giorni li abbiamo presi chiaramente non schiumati.
buongiorno, sono di terni e vado a ferrara per lavoro ed in tutte le pizzerie di ferrara se vuoi la pizza più tirata quindi più stesa, si paga 1.50 euro in più
alessandro da terni
Buongiorno, mi dispiace, ma a Roma credo che non sia il problema dei dazi. Perché io sette anni fa sono andato a Roma con mia figlia per fare i provini di amici. E mia figlia è bionda con gli occhi azzurri. È andata a ordinare dei caffè e gli hanno praticamente chiesto due caffè, 6 €. Quando poi lei ha contestato il prezzo perché dic- che gli sembravano cari, il cassier gli fa ah ma sei italiana, allora e gli ha tirato fuori un altro menù, dove abbiamo pagato il caffè un euro e 20. Grazie.
Buongiorno bellissimi, in una tabaccheria del mio paese mi volevano far pagare €0,50 perché pagavo una bolletta con il bancomat! 🤷🏼♀️ Gli ho chiesto per quale motivo ha provato a trovare motivazioni varie ma gli ho detto che nn era regolare questa cosa è a desistito. Nn era felice però di questa cosa 😁💯💯👍🏼
Ciao Roberto. allora Una volta mi s- mi son trovato a Milano in via Larga, c'era ancora la lira, e ero con un collega, siamo andati in un bar e d'asporto e mi ha chiesto una una bottiglia d'acqua, e mi ricordo ancora oggi che gli ha detto 3000 lire e il mio collega gli fa, quanto? Quanto? Mi ha chiamato la Finaza, ha fatto su un casino incredibile guarda, troppo da ridere.
Al bar bicchiere d'acqua gassata 0,50; acqua minerale naturale 0€.
Buongiorno RDS Allora quando avevo 13 anni più che subirlo l'ho fatto io una follia del genere. Nel senso che andai a comprare un'aranciata in un negozietto e prendevo la volevo l'aranciata inb- in lattina trentatre centimetri e costava allora 800 lire. Il negoziante mi disse Guarda oggi c'è in promozione quella da 50 a 700 lire. um Prenditi quella e io insisti no. Non la voglio perché poi non la finisco, voglio quella da 33 e la pago 800 lire. Mi guardò stralunato, però poi mi diede, mi diede quella che volevo io. Giuseppe da Benevento, ciao RDS.
*****
Ciao 43 euro in autostrada per pasta e pollo al curry!!!Corrado da Torino…
Io da Roma. Io insieme a un collega, arriviamo a Santa Maria Maggiore al bar Fronte Basilica, mentre entriamo chiedo al collega cosa vuole prendere, lui mi dice un caffè macchiato, vado alla cassa e ho va pago due caffè. La cassiera mi fa uno macchiato, vero? Perché aveva sentito la nostra conversazione. E ho detto sì uno macchiato. Bene, sapete sul conto 10 centesimi in più. Ultima volta che sono andato a quel bar.
Buongiorno ragazzi. Noi eravamo in vacanza a Parigi e nei mercatini lungo la Senna, vicino alla Torre Eiffel. Siamo riusciti a pagare una bottiglietta d'acqua da mezzo litro 5 €. Ho ancora la bottiglietta di plastica a casa.
Buongiorno ADS Sono Rosalva. Chiamo da Potenza Ieri sono stata a Napoli per vedere uno spettacolo al teatro Diana. Abbiamo parcheggiato giù a a un garage zona Piazza Municipio e abbiamo pagato 8 € l'ora per per il parcheggio. um Sono i dazi? Boh, non penso, buona giornata e buon RDS a tutti.
Comunque anche qui di no- a Trento, um e in una pizzeria um che avevano aperto da nuova gestione, E la nuova regola era, se prendevi la pizza. D'asporto e la volevi tagliata a spicchi. Ti facevano pagare 50 centesimi in più per tagliarti la pizza, pensate un po'.
Aumento del 100% caffè, cacao e CO² aggiunto.
Ciao a tutti, pazzi 10 anni fa ho stipulato una polizza per un’assicurazione, mettendo 100 € al mese così dopo 10 anni ho detto mi trovo 12.000 € qualche giorno fa sono andato per liquidarla e mi hanno proposto 10.800 € e la risposta è stata e ma una volta era così. L’agenzia era la cattolica, grazie.
Daniele da Pizzighettone
**********
In un ristorante in Abruzzo e sul menù c'era scritto che se prendevi un piatto in 2. Se pagavi il 50% in più.
Buste in carta da 0,50 a 3 euro
Io sono stata a Madrid per lavoro in aeroporto un panino con il prosciutto e l'acqua naturale da mezzo litro, 14 € e 90 e quindi ho digiunato.
Provate a parcheggiare al parcheggio di Amalfi, 7 € all'ora, Francesco Rabali.
A me è capitato di prendere una pizza e chiedere con una pizza margherita e chiedere un po' di basilico in più e mi hanno fatto pagare 50 centesimi in più.
Ciao. allora Quest'inverno, a sciare al Monginevro nella baita, una bottiglietta d'acqua naturale da mezzo litro costava un euro e 50, se la volevi fredda 2 € e 50.
Piazza San Marco. Ci sediamo al tavolino, un caffè, quant'è? 6 €. Okay, ragazzi, andiamo.
No ragazzi, basta andare agli street food che hanno organizzato No qui c'è un panino fuori lo paghi 4 € 4 € e 50 lì lo paghi 10 € 10 olive ascolane le paghi 10 € Questo è successo sabato sera veramente come come ha detto quello prima te lo mangi te.
Allora ragazzi, ho bucato la gomma. Vado a fare la riparazione mi dice 10 € e gli dico mi di-. Mi scusi, non ho prelevato c'è solo il bancomat 15 più IVA Ma vaffa va va va va va, va, va!
Ciccio, tu non ci crederai, ma in Liguria, per la precisione Pietra Ligure, un ristorante mi ha fatto pagare 15 centesimi un tovagliolo di carta per soffiare il naso al bambino. Quindi di che stiamo parlando?
allora Quando ero incinta del mio primo figlio, della mia prima figlia, i primi mesi, una tragedia, vomiti assoluti, assurdi, insomma così mio marito carino che si metteva lì e puliva, allora decido di um, um Fargli un regalo. Era febbraio. Lui ama le le ciliegie. Mi fermo davanti a un banco vedo febbraio ciliegie. Wow, gliele prendo così gli faccio una sorpresa. Vado, mi avvicino e dico mi può dare un chilo di ciliegie? Dice signora, ma ha visto quanto costano? Eh 5 € mi sembrava anche un prezzo decente per essere fuori stagione e mi fa sì 5 € letto 50 € al chilo e ha detto guardi, me ne dia due tre una manciatina.
io multato a roma, qualche sera fa, perché bevevo dopo le 22 birra in bottiglia, seduto in piazza, 160 euro
Buongiorno Sergio da Pisa, nel bar vicino casa mia, l'altro ieri ho preso il cornetto la mattina a un euro e 50 farcito. Ieri mattina sono andato a prendere i cornetti, per me, mia moglie e i miei figli, si è presentato con i cornetti a un euro e 80, da ieri a o- dall'altro ieri a ieri sono aumentati i dazi.
Ragazzi, confermo pure io, l'altra sera ho preso un mirto. Mirto 5 € con ghiaccio 5 € e 50, quindi un cubetto di ghiaccio 50 centesimi. Una cosa assurda.
Verbania 2 cappuccini e 2 brios 10 euro
Caffè con ghiaccio un euro in più.
Parrucchiera cinese davanti a dove lavoro. Costa poco eh, quindi non posso lamentarmi, ma allora um mi taglia i capelli e tutto quanto e dico quanto fa? Lei 8 € e io um non ho contanti, devo pagare col bancomat, ah allora 9 €.
In viaggio, autogrill da Roma a Firenze, un pacco di B Bubble che mio figlio ha chiesto, 7 € e 10. No, gli ho detto mammina, niente con me da masticare.
Buongiorno, sono Fabrizio e qualche anno fa' accompagnando mio figlio alla stazione Termini di Roma compravo una bottiglietta di acqua da 50 cc per la quale mi chiesero €. 2,50 .
Dissi al gestore che non ero disponibile a pagare per un litro di acqua 5 €. e rinunciai all'acquisto visto che dopo sarei stato a casa, ma i turisti e passeggeri che passano per la stazione non possono fare altrimenti.
È una vera truffa e le autorità dovrebbero controllare e sanzionare.
Saluti, Fabrizio
Ragazzi, buongiorno Rosario di Siracusa. Sono siracusano. Per andare in bagno. Un bar mi fece pagare 50 centesimi glieli ho dati perché era un'urgenza, sennò non glieli davo una signora di in estate pagò una fetta di anguria, una fetta di anguria rossa 15 € 15 € da matti.
Provincia di Brescia una pizzeria al taglio quando prendi la pizza alla teglia ogni taglio ti fanno pagare un euro !!
Ragazzi, buongiorno, sono Domenico da Napoli. allora um Praticamente a gennaio, fine gennaio siamo stati io, mia moglie e i bambini a Capri per un weekend. Capri si sa che è un'isola abbastanza cara. Ma non credevamo fino a questo punto, praticamente ci fermammo nella piazzetta del paese, al bar. Una bottiglina d'acqua piccola naturale. Al banco un euro e 50, seduto al tavolo 7 €. Qualcosa di di assurdo. Ciao ragazzi, buona giornata.
Buongiorno. Stessa cosa Firenze, SMNovella
Tutti pazzi, buongiorno, sono Davide da Torino. Un giorno mi è capitato durante una passeggiata in Liguria, non dico il posto, ma stavamo guardando una torre, per salire a fare delle foto, eravamo io e mia moglie. E quando ci siamo avvicinati a questo luogo.
un paesino vicino Trento, la pizzeria sotto casa, aggiungeva un euro alla pizza, al costo della pizza per la confezione, per lo scatolo della pizza.
Buongiorno tutti pazzi. Vado in pizzeria. Chiedo se mi danno quattro pizze da asporto. Okay. Va bene. Se non sono margherite te le facciamo. Questo è tutto. Buona giornata. Ciao. Ciao.
Ma vogliamo parlare di un caffè un euro e 30 macchiato e so- macchiato soia un euro e 50?
In Germania paghi sempre il bagno
Buongiorno tutti pazzi, anche in Svizzera per fare ****, 1 CHf o 1,50 CHF
Anche a Termini 1€ per la toilette
Noi a Viareggio ancora c'erano le lire, ma in un chioschetto sul lungomare in piedi due caffè e una lattina di Coca Cola e un gelato di quelli confezionati 50000 lire e ci ha messo tutto sul banco ci ha detto 50000 lire e mio padre ha detto bene questi caffè beviteli e ce ne siamo andati.
Buongiorno a tutti pazzi. Un giorno ero in Liguria con mia moglie durante una passeggiata, ci siamo avvicinati a una torre e volevamo salire per fare delle foto, e abbiamo visto che costava 3 € per salire su questa torre. Alla mia esclamazione, mi sembra costoso, dietro di me è comparso il gestore che ha detto voi turisti dovreste pagare anche l'aria che respirate. Al che ce ne siamo andati e 100 metri più avanti c'era un promontorio più alto, dove le foto sono venute anche meglio. Ciao! Davide da Torino.
1€
Aspettate a dire ti vai al bar che ti compri una bottiglietta e risolvi. In Danimarca noi, Vabbè, eravamo in 3, abbiamo preso un caffè lungo, 6 €30, e comunque l'abbiamo fatto tutti e tre quindi, no vabbè, comunque all'estero ti fanno pagare. Però almeno i bagni sono puliti, non si va sotto l'euro mai di- difficile, però almeno i bagni sono veramente, limpidi, pulitissimi.
Io in stazione dei treni a Parma con mio figlio disabile che doveva andare in bagno, um. Bisognava pagare un euro e si mettevi l'euro, si aprivano le porte e potevi entrare e mio figlio disabile non si è spaventato quando si sono aperte le porte, quindi non poteva più passare. Si sono richiuse le porte e non sono più potuta entrare. Il bello è che c'era il il tipo che controllava, gli ho detto per favore mi apre che mio figlio deve andare a fare la pipi. Metta un altro euro, io le apro gli ho detto no, ma stiamo scherzando. E niente, fatto sta che non ho potuto far andare mio figlio a far la pipi, perché tanto non entrava da quelle porte e il tipo non me le apriva automaticamente, si richiudevano dopo che ne so, tre secondi e mio figlio ha bisogno di più tempo per superare le sue paure, il colmo.
Castel Gandolfo, Roma, pomeriggio estivo, visita a Roma con la città, panetteria, nella vieta di fronte al castello, tre pezzi di di pizza rossa per la- per me e la mia famiglia, mi guarda e mi fa 18 €. E io il romano da milanese ho ho parlato il dialetto romano e gli ho detto a che mi stai a prendere per il ****? E niente, poi praticamente ha detto ah no no vabbè dai 9 €. Alla sanzione Termini, un euro e 50 per andare al gabinetto, un euro e 50, ragazzi, impossibile.
A Londra nel 2008. non trovai un bagno pubblico perché nei bar non esistevano, andai sotto stazione. um non avevo soldi spiccioli, dovevo pagare 50 centesimi e Alessandro era nel bagno degli uomini, entrai nel bagno degli uomini a pigliare gli spiccioli e tutti girati verso di me e questi ragazzi. Una cosa che non scorderò mai, bellissima. E che giovani. Buona giornata, sono la Mary, vi love.
Oh Sono Valentina, allora a noi è successo l'anno scorso di fare la fila in un banchetto in una sagra che vendeva panini ripieni di funghi e salsiccia. Mio marito ne ha presi 02:02 Coca-Cle ha pagato la bellezza di 42 €. I prezzi non erano esposti. Peccato che io stavo facendo la fila da un'altra parte al- altrimenti gli avrei detto questi vi mangiate voi come l'ascoltatore precedente.
😁
Signora che ha pagato un euro e 20 alla stazione di Verona. Beh, stazione di Santa Maria Novella a Firenze un euro e la stazione di Bologna un euro uguale lo scorso anno tutto in modo il paese, quindi in pratica.
Sul romito a Livorno anni fa si pagava un parcheggiatore (forse abusivo) per fare inversione a U!
Ciao ragazzi, sono Mario da Barletta, per esperienza personale vi dico che, a Firenze Santa Maria Novella dai cinesi abbiamo pagato 2 € per fare la pipì. um Per quanto riguarda la signora con il ghiaccio nell'amaro, se metti il ghiaccio meno metti meno quantità di amaro e quindi, addirittura ci guadagna il barista. Ciao a tutti.
Anche alla Stazione Tiburtina entrare in bagno costa 1.20 euro!!!
È l'effetto di tutti DAZI per RDS!!!😂
Ad Ibiza, spritz nel famoso bar con vista tramonto 18 EURO!!!
Senza neanche una patatina....
Volevo dire a quella stazione si paga un euro e 20, a fine giornata tutti quei soldi che entrano, come li calcolano? Io vorrei proprio saperlo, Luca Dall'Aquila.
Ciao Daniela da Roma, guardate che questa storia di pagare molto spesso anche negli autogrill capita che con, con una volta perché m m m'è successo un paio d'anni fa, um um con con i soldi che tu davi 50 centesimi ti davano anche la carta igienica. Quindi cioè, non è solo nel bar della stazione che si paga per entrare. Anche in alcuni autogrill, ti chiedono i soldi per entrare e mi è capitato che qualcuno mi mi dava anche la carta igienica.
Ciao. Io sono Angela da Milano. Qualche anno fa a Capri ho portato il bambino di due anni30 in bagno un euro e mi dice No, signora, sono 2 € dico perché fa e non mi dica che col bambino entra col bambino e lei non la fa. Quindi sono due pipì 2 €.
Ciao a tutti pazzi a Venezia um tre o quattro traverse dietro Piazza San Marco, 100 € per mangiare un panino a testa e una lattina di Coca Cola.
Ciao. Buongiorno. Provate ad andare a Napoli a Napoli alla stazione di Napoli, anziché mettere i soldi e far aprire il portellino. Ci sono due uomini che ti danno un che gli devi dare un euro ti aprono il portellino e tu entri dentro. Quindi non serve nell'automatico. Ci sono loro in automatico.
Buongiornooooo !! SIETE IL TOOOPPPP VI AMOOOOOO❤️❤️❤️
Ma voi non potete partire lunedì mattina con Living on my own!
Avevo il volume a palla e i miei vicini in auto mi guardavano malissimo mentre cantavo.
Giovanna da Torino
Buongiorno tutti pazzi, sì sì è vero, il, il bagno e la stazione di Verona costa un euro e 20 e anche la stazione di Venezia costa un euro e 20. Ci sono andato io questo weekend e tra l'altro in passato costava un euro, adesso un euro e 20, quindi è anche aumentato. um e niente, anche andare in bagno purtroppo è diventato un lusso.
E in Svizzera tutti gli Autogrill si paga e c è il POS😆
Contactless
A Ferrara pranzo di lavoro 12€, ma con fattura 15€ 🤔
Luca da Ferrara
Cernobbio tre euro per dell'origano su una pizza
Ragazzi, ma vogliamo parlare dei panini sull'autostrada Sabato un panino con una fetta di speck e una mo- una fettina di mozzarella 9 € e 80 una rosetta. Praticamente sono andata a chiedergli se quel se quel latte di quella mozzarella era stato munto direttamente da Heidi.
Ciao. A proposito della ragazza che ha pagato i bagni pubblici in stazione vi dico che all estero i bagni pubblici hanno anche il POS cosicché se non hai contanti puoi usare il ********..** costano di meno, circa 0,25 cent in euro😂😂..buona giornata
Monica da Camaiore (lu) io acqua carissima in piazza del duomo a Firenze...bottiglietta da 75 evian (nota marca francese 5 euro!!!)...acqua italiana 3 euro🤣🤣🤣
Buongiorno. Ristorante Saline di Trapaniun raviolo alla ricotta prezzo 2 euro. Qiando è arrivato il conto 4 euro. Spiegazione perche non l avevamo ordinato per tempo
Anche il bagno della stazione di Milano costa 1,20 e addirittura ci sono le macchinette cambia soldi tarate x cambiare in monete da 1 euro e da 20 centesimi, quindi quando inserisci una banconota ti escono un po' di euro e un po' di 20 centesimi
Portofino. 2Ђ per far fare pipi ad una bambina di 3 anni
Buongiorno carissimi... Vi racconto questa e vi posso dire che l'ho ribaltata la signora. Vacanza a Barcellona Pozzo di Gotto Messina... Non è una località rinomati ,la premessa ci vuole, un ambulante alla festa di santo Rocco a calderà mia nipote si compra una spara bolle 2 euro completa di batterie, ci va mio figlio e dato che parlava Toscana gli chiede 5 euro ed anche senza batterie. Ragazzi sono andata lì ed è sceso anche il santo per trattenermi da non picchiarla. Giusi da Rosignano
Ciao a tutti pazzi sono Marco di Bergamo Mi piacerebbe tanto giocare alla domanda impossibile
X la domanda impossibile luigi da Napoli
Scusatemi sono un ritardatario Flavio da Roma. Volevo solo dirvi che io ieri ho pagato un euro alla stazione Ostiense per andare in bagno. Ecco i bagni erano politici sicuramente però un euro. Ecco e poi per quanto riguarda l'acqua alla stazione di Roma Termini la paghi anche 2 €. Ecco dei prezzi folli, ecco. o anche un panino alla stazione San Pietro lo paghi 2 € e 53 €. Ecco quindi sono dei prezzi che purtroppo variano in base al flusso di turisti e dove ti ti ti ti trovi. Ecco e niente. Tutto qui. Buona giornata. A presto tutti i pazzi. Ciao. Grazie. Ciao. Ciao.
Ragazzi, buongiorno. allora Questo è un quesito. Se Giovanni ha 10 cioccolatini, e Andrea ne mangia 3, quante mazzate prende Andrea?
Ciao sono Roberto da Candiolo mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile e vi faccio sganassare dal ridere con una cosa che mi ha appena successa in una scuola una bidella mi ha dato la colpa di una cosa
Giulia Spinello da vittoria (rg)
Ora pro loco
Domanda
Che molte persone non sanno
Quante mammelle ha una vacca
Buongiorno belli, invece tutte le spiagge pubbliche di Gran Canaria, Maspalomas, Las Canteras, Amadores, um Mogan tutte. Ci sono i bagni pubblici ogni pochino e con 50 centesimi fai tutto, più doccia tutto. Sono stata felicissima, fosse la nostra Italia e le nostre spiagge, fossero così, non si trova nemmeno un Gucci. Vi saluto, buona giornata, siete belli, bravi, la Mary, come sempre, baci baci baci.
Ci siamo fermati in autogrill per prendere un caffè e non sappiamo se avete dato la risposta dei pop corn. Non possiamo rimanere con questo grande dilemma per tutta la giornata. Grazie Ivo e Rina 🙏
E non è esatta neanche la definizione del collega di Bergamo. La l' NCC è un'autorizzazione rilasciato dal comune, non una licenza che ti può venire ripreso in qualsiasi momento, mentre il il taxi è una licenza, la puoi vendere come licenza. um Mentre le l'autorizzazione di NCC no. um Quando tu vendi, vendi un ramo di azienda.
Ragazzi, dite a Marco che quello.
Vabbè, visto che non m'avete chiamato per il gioco della domanda impossibile, ve lo racconto qua. Ero in una scuola adesso, faccio le macchinette del caffè, no? la bidella mi fa con cui siamo amici, mi fa ah ti faccio arrabbiare, faccio dimmi. Eh ieri l'altro giorno sono andata in bagno dove va a fare i bisogni, no? Ha tirato l'acqua, poi è uscita a un certo punto è andata una sua collega che fa, ******* che puzza in bagno che c'è qualcuno ha cagato e lei gli fa, eh è stato quello delle macchinette. E io, ma brutta *******, cioè capito questa cca fa puzza in colpa a me. Ho detto aspetta che la becco l'altra, io dico che non sono stato io. Hai capito come fanno?
E no è titolini, non potete mettermi questa canzone mentre sto guidando, non riesco a tenere ferme nelle mani nelle gambe rischio di fare disastri. Ciao cuccioli. Vi voglio bene. Un bacione a tutti.
😂😂
Ciao a tutti pazzi. La scorsa settimana vi avevo scritto e volevo solo rassicurare Rossella che sono stata tradita. Io non ho mai tradito per primo. Quindi io mi ero vendicata con il cugino del mio ex fidanzato, ed era tanta roba.
Ciao Buzz Rossella e Ciccio, fatemi gli auguri perché devo lasciare l'Abruzzo. Mamma mia quanto mi dispiace. Comunque vi ascolto mattina e sera, notte e giorno. ah Buona giornata da Felice e da Roseto degli Abruzzi e se ne va dopo Ferrara, mamma mia come sto male.
Ciao, sono Fabrizio e volevo raccontarvi la mia storia. Sono andato al matrimonio di mia cugina, io sono intollerante ai funghi e in tutte le portate c'erano i funghi e la cosa bella che gli sposi avevano programmato che non ci dovevano essere piatti extra. Io ho mangiato due affettati e sono andato via dal ristorante per andare a mangiarmi una pizza. Ciao RDS, grazie.
Buongiorno, volevo liberarmi da un peso enorme, ho tradito il mio ragazzo è il giorno del nostro anniversario. Non ho mai avuto il coraggio di dirglielo. Non lo sa nessuno. Neanche la mia più cara amica, perché Non ho il coraggio.
CIAO, ANGELA DA SALUZZO……. LA COSA BELLE è TOGLIERSI IL PESO DI UN SEGRETO...IN MODO PLATEALE….TROPPO FACILE FARLO IN MODO CAMUFFATO😂
Ciao, il mio sporco segreto è. Quando facevo il chirichetto a 13 anni? e il prete non non c'era dentro l'oratorio. Io andavo dentro la cassettina con la sua chiave che sapevo dov'era e mi bevevo tutto il vino e tutte le ostie non consacrate. Ciao.
Quando stavo con la mia ex, la trad. Con la sua migliore amica.
Buongiorno. Chi mi conosce lo sa che sono capace di fare anche di peggio. um ho un negozio di. Parrucchiere, anni fa venne da me um quella che io sapevo essere l'amante di mio marito. Quindi decise di farsi un, Da nera voleva diventare un rosso chiaro. Quindi chiede il mestiere. Insomma, lo sa che prima bisogna decolorare poi insomma alla fine l'ho decolorata da nera l'ho portata da arancione da arancione non è l'ho rifatta nera. Quindi è entrata nel negozio nera è uscita dal negozio nera e le ho levato una barca di soldi. Lei tutta contenta, poi ciao a tutti.
Il mio piccolo segreto è che quando eravamo piccole io e mia cugina ricevevamo sempre gli stessi identici regali, così non litigavamo. Però sistematicamente si giocava sempre con i miei, perché i suoi non si potevano toccare. finché un giorno quando nonna ci regalò a entrambe una bambola, la prima bambola che camminava da sola e e dopo che avevamo giocato per tutto il giorno con la mia e la sua stava sempre bella chiusa nell'armadio intoccabile. Io sono andata là e le ho spezzato le gambe così da quel giorno, anche volendo con la sua non ci potevamo giocare. E ancora è un mio piccolo segreto Chiara da Terni.
g
Il mio segreto è che tre anni fa praticamente è preso fuoco il capannone dell'azienda dove tenevo trattori e fieno. perché io ho un'azienda agricola e i miei genitori, mio zio, mio padre sono convinti sia stato il trattore a prendere fuoco perché comunque aveva già vent'anni, ma in realtà sono io perché avevo fumato una sigaretta sotto il capannone. Pensavo fosse spenta e a quanto pare ha dato fuoco al tutto perché ero vicino al fieno e e boh, solo che uh, non l'ho mai detto a nessuno perché comunque ho fatto un danno di 300000 € e e quindi lo so solo io e voi.
Ciao a tutti pazzi. Io nella prossima vita voglio fare solo la zia. Basta. La mamma non fa per me. Voglio fare la zia.
Come piccolo sporco segreto Una volta ho detto forza inter
Allora io al mio ex che era un uomo altamente tossico e narcisista. Grazie a ***. Poi ho compreso e me ne sono liberata con molta difficoltà nei momenti di frustrazione peggiore dove non riuscivo a comprendere il suo atteggiamento malato e malsano nei miei confronti. Sentivo talmente tanta frustrazione che, una volta, vabbè, ovviamente quando mi cadeva un pezzo di cibo, poi glielo rimettevo. Vabbè, a parte questo, ho preso il suo fantastico spazzolino da denti. Gliel'ho strofinato. Nell'attazza del gabinetto, cercando di pulire le microcchioline. Che si creano nel bordo del gabinetto e anche tutto bene sotto gli spazi invisibili. Della tazza del gabinetto, dopodiché. Gliel'ho riposto nella sua scatolina trasparente, dove spero siano um si siano moltiplicati, centuplicati i batteri e gliel'ho rimesso dentro. Il bicchiere Questo è stato un po' il mio sfogo da tutto questo da tutto quello che mi faceva passare. Quindi è una piccola cosa in confronto a tutto quello che mi ha fatto passare. Però quello per me è stato è stata una cosa abbastanza soddisfacente.
Praticamente la settimana scorsa mio marito mi ha dato un pantalone dicendomi che si era rotto, si era bucato e quindi lo lo dovevo buttare. Io ho preso questo pantalone stesso la sera senza vedere diciamo nelle tasche niente neanche dov'era bucato e l'ho preso e l'ho buttato e ho fatto quello che lui mi aveva detto e l'ho buttato. E poi praticamente abbiamo scoper-. Cioè ho scoperto che dentro al pantalone c'era il portafoglio con tutti i documenti, le carte e le chiavi della macchina e niente. Lui pensa che che le ha perse lui, cioè che ha perso queste cose. Lui invece Da una mia ricostruzione. Io li ho buttati nel nel pantalone. Però ho detto che nelle tasche avevo controllato e non c'era niente. Però non è vero. Non ho controllato. Ho buttato tutto pallottolato.
Ciao. Buongiorno. Io sono Katia e ho una sorella che è intollerante al lattosio, ma secondo me non lo è. E quindi ogni volta che viene o a pranzo o a cena o o facciamo un pranzo comunque di famiglia um cucino io. E dico di aver messo um formaggio, mozzarelle senza lattosio, e ho anche le torte, dico che le ho fatte fare senza lattosio, invece c'è. per vedere se è vero che sta male o meno effettivamente non sta male, quindi secondo me, non è vero, quindi ogni volta ci provo la la metto alla prova, diciamo che la metto alla prova. um Fino adesso ha ragione, però non sta male. Niente è così. Ciao, buona giornata.
Ciao ragazzi, io anni fa ho ho rubato il telefono di mia cognata, non ci siamo mai sopportate, ho pensato le prendo il telefono e sicura di trovare qualcosa, um la faccio uscire da questa famiglia in qualche modo, perché non, proprio a pezzi in faccia e l'ho fatto. Non ho avuto accesso al telefono tutt'oggi dopo 10 anni da questo fatto non continuiamo a non sopportarci reciprocamente in quel telefono non trovai nulla. si è sposata con mio fratello il 31/12. Sono felicissimi e continuiamo a non sopportarci da quel telefono, non trovai nulla e anzi, poco tempo fa le ho chiesto scusa, perché um non assolutamente per lei che non merita veramente nulla, ma perché mi pesava sulla coscienza. È tossa ragazzi eh, quando in famiglia c'è qualcosa, un uragano che arriva e che, E che ti combina di tutto, però andiamo avanti.
Siete sicuri di avere abbastanza tempo per ascoltare quello di cui mi dovrei liberare per ripulirmi la coscienza. La coscienza. Credo che non me la ripulirò mai. Allora la cosa più tosta è che al momento, seppur so che è sbagliato, non voglio smettere di fare e. far impazzire il mio capo, stendermi sulla sua scrivania per continuare a stuzzicarlo. Lui vorrebbe che lo lascio in pace, ma io continuo a stuzzicarlo tutte le sante volte. Lui naturalmente, come ogni uomo o la maggior parte di loro non resiste, non resiste. um. Di conseguenza lui tradisce la moglie e io tradisco mio marito, da due anni. Io credo di essere, la cosa di cui in realtà dovrei liberarmi è che, ahimè, credo di essere innamorata di lui, e pur di non lasciarlo andare faccio la, la la poco di buono, la poco di buono. Io ho sem- sono sempre stata una ragazza che ha fatto quello che doveva fare mai fare le cose che sono sbagliate, mai all'apparenza pensare male, mai comportarsi male. Se papà mi diceva una cosa si faceva quella, ma dentro di me avrei fatto sempre tutt'altro e alla veneranda età di 35 anni. um Ho deciso che era arrivato il momento di fare quello di cui ho voglia. um e ho voglia di stendermi sulla scrivania del mio capo. Nuda. Poi che appunto da fino fino ai trent'anni ho sempre sempre e solo voluto essere quello che dovevo essere che la bella società imponeva di essere. E invece no, invece sono una so di essere una grandissima ******* ********, che se facessi veramente tutto quello di cui tutto quello che vorrei fare un posto all'inferno, neanche lì me lo danno.
Il mio gran segreto e che continuo a fare una vita non mia ...e medito di scappare viaaaaaa
Ciao ragazzi, io tanti anni fa lavoravo in un ristorante, e un ristorante dove arrivava tanta tanti operai a mangiare a mezzogiorno, quindi c'era il menù fisso. E ricordo che quando nel menù c'erano le bistecche, ed erano di maiale, molto spesso i lavoratori musulmani mi chiedevano, non è maiale, vero? E io per non avere storie così dicevo no no, è pollo e pollo tranquilli. E questi mangiavano e han sempre mangiato e io mi son sempre sentita un po' in colpa.
Quindi la storia è questa qui, l'amico di un mio amico, una mattina non è andato a scuola, ma bensì si è diretto um verso il magazzino dello stesso istituto e ha detto, come di consueto all'operatore del magazzino musica um ho bisogno dello stereo, per il professore di musica per iniziare le prove. Era uno stereo di quelli anni 90, stiamo parlando 1991. um Queste serie fiammanti, doppia cassa, doppia doppia cassetta anche per fare i r, bel- bello bello della Hitachi proprio bello bello. Ha preso lo stereo, questo amico del mio amico e se n'è andato a casa con lo stereo in spalla alla stile Harlem. um Dopodiché è uscito stessa mattina è andato al bar. dove aveva appuntamento con un altro amichetto e praticamente sono entrati due ragazze, hanno lasciato il motorino fuori dal bar. Loro si sono seduti sul motorino di queste ragazze che non uscivano, e alla fine hanno preso il motorino e se ne sono andati la sera stessa con lo stesso motorino, avendo trovato le chiavi della scuola sulla porta di servizio nel retro. Sono tornati a scuola di notte um con quattro buste di bigattini e le hanno sparse per la classe. La mattina dopo um hanno um messo in subbuglio tutta la la scuola, incitando lo sciopero per igiene, perché era pieno di vermi.
Ciao! Per favore votate per Federica in questo sondaggio, è la figlia di una mia amica, il premio principale è una borsa di studio per l'istruzione gratuita per tutto il prossimo anno, questo è molto importante per lei. Grazie mille!
************************************
...sexting😂🤭🤗
Ma la ragazza che racconta il suo piccolo segreto che ha rotto le gambe alla bambola della cugina che poi a fine messaggio dice nome e location. Meno male che aveva la voce camuffata. Ciao RDS.
Mentre io sono partito per un concerto degli ACDC, dicendo a mia moglie che andavo al lavoro e poi sono stato ripreso e pubblicato su Instagram durante la carica, sotto al palco all'apertura dei cancelli durante il concerto, una cosa, uno sputtanamento allucinante. Ancora sto prendendo frustate nella pubblica piazza da mia moglie.
Ciaoooo rds ❤️❤️
Simone di Porto San Giorgio
Vorrei giocare a Pensa in fretta e canta sono Fabrizio e Lapinarolo
Simone di Porto San Giorgio
Luca torr del greco
Simone di Porto San Giorgio
Gioco
Pensa in fretta e canta
Posso giocare a Pensa in fretta e canta? Francesco da Udine, grazie, ciao.
Ciao a tutti pazzi, sono Lallo da Torino. Pensa in fretta e canta, mi piacerebbe tanto giocare con voi. Vi abbraccio, siete la mia compagnia mattutina.
Vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Ciao, sono Eugenio da Cosenza, vorrei giocare a Pza in fretta e canta
Buongiorno sono Francesco io penso il canto in fretta buona giornata🤣
eccomi.. pronta a stinare Giusi da Castiglioncello
Ciao vorrei partecipare a canta in fretta.... Gianni da cecina
Loredana Pirredda provincia di Padova ***.*******
Pensa in fretta e canta,mi prenoto Loredana da Manduria
Grazie mille
stonare 🤣
Gioacchino da Benevento grande canterino
Ciao voglio giocare a pensa in fretta e canta…. Mariapina da Chiaramonte Gulfi (rg) 🙏🏻🙏🏻
Mi prenoto per pensa in fretta e canta
Mi prenoto
Vorrei giocare a pensa e canta Giusy da Canicattì
ciao
puoi mettere incoscienti giovani ?
noi siamo in gita e vorremmo sentirla
Ciaoooooo
Testo non presente per questo brano
Tanti auguri, Evelyn, mamma mia che bello quando da bambino ti guardavo. Dici tu Tara, ma Eveline non c'è più Tara e il sogno è già per la ormai di già una realtà. Desiderio dici tu Tara, ma Eveline non c'è più.
Ciao, amica mia. Ti ricordi quando a vent'anni siamo andati in disco quella sera ti sei ubriacata a tal punto che butta fuori c'han cacciato fuori a calci per sedere. Mamma mia, quante ne abbiamo combinate? Baci, tanti auguri.
Evelin, tanti auguri. Ti ricordi? Nel 2000:06, quando giù in Salento, facemmo serata, ristorante, discoteca, alba in spiaggia e brioche calda al mattino in quel di Gallipoli. Fantastico, tanti auguri Evelyn.
Evelina auguri, tantissimi auguri di buon compleanno. Fabio da Bari sono, ti ricordi l'anno scorso, quando per scherzo abbiamo invitato Melania, l'abbiamo invitata al ristorante, ovviamente ho pagato io, e abbiamo aspettato la mezzanotte per fargli gli auguri. Fantastico. Che bella serata che è stata, eh? Beh, un abbraccio a tutti. Ciao ragazzi.
Ah, buongiorno, sì Evelyn, sì me la ricordo, l'ho incontrata su Tinder, m'ha scroccato la cena, poi non l'ho più vista. Vabbè, tanti auguri va.
Ciao bambolina Evelyn, ti ricordo quando stavamo a baciare il molo, eh? Evelyn, e non mi dovevi lasciare, mannaggia la miseria non sapevo. Dai, auguroni bambolina mia. sei fantastica, ciao amore.
Auguri Evelyn. Anche se mi è spezzata il cuore dopo quella notte di fuoco, mi hai detto che hai risposata con tre figli. Ciao.
Tanti auguri Evelyn, ti ricordi quando ci siamo conosciuti al ritiro degli alcolisti anonimi, per cercare di uscire fuori dall'alcool. E noi due poi dopo la seduta andavamo a farci un bel crodino e vodka. Ciao Evelyn, bei tempi.
Accetto la sfida
Davide da Teramo
Auguri Evelyn. Grande. Io ancora sono vent'anni che ti aspetto per l'appuntamento, ancora ti sto aspettando, mannaggia la miseria mannaggia.
Evelyn, tanti auguri, ma il vizio di nascondere gli anni e non te lo sei mai tolto. Ma se hai fatto 68 anni, perché che nascondi tutti questi anni? E dici pure che ti mostri 25. Brava, bugiardona.
Ciao, Evelyn. Ti ricordi di me e Elena? Eravamo a fianco di banco quando all'epoca ancora ci potevamo copiare i compiti in classe e alla fine riuscivamo sempre a farla franca con degli ottimi vodi. Ciao, Evelyn. Buon compleanno.
Quante risate mi avete fatto fare... Grazieeeeee
******* Emily Emily. ******* come Emily la canzone. Mamma mia, quanti anni sono passati. *******. Tanti auguri Emily.
Ale! Correggi le informazioni sul display dello stereo mi dice Beppe De Marco. e Melania dove la mettiamo? Eh, eh? Melanie?
Caro Beppe, non per farti rosicare, ma forse sì, io abito a Lugano e um il buon Iannone ha ha lì, Ma ma lì la la resilienza, penso comunque sia, lo vedo spesso in centro a Lugano, e in automatico vedo abbastanza spesso anche Elodie. um coppia stupenda, ovviamente io in quanto uomo guardo più lei, lei è semplicemente fantastica. Ed è molto carina, molto carina proprio nei modi anche di porsi all'interno del bar, quindi, sì, voglio farti rosicare. Ciao.
Ciao, sono Edmund Dès e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi
Ciao Beppi, ciao Melanie, ciao Ale. Io avevo il cugino di mio cugino che tutte le volte che arrivava, Capodanno mi veniva l'ansia perché festeggiavamo tutti insieme, e io non lo sopportavo più grande di me di due o tre anni, odioso, un tamarro, mamma come non lo sopportavo. Poi a Capodanno festeggiavamo nei capannoni, no, io quindi preparavo tutte le cassette con la musica. Musica mista liscio, dance, balli di gruppo, eh? Lui si piazzava lì e non mi faceva mettere una cassetta eh. Quando riuscivo a infilarmi ballavano tutti, quando metteva lui la musica tamarra non ballava nessuno, e io rodevo quando mi dava i nervi questo qua non lo sopportavo.
Ciao, noi in famiglia abbiamo una cognata che la chiamiamo la “bigia” (malvagia🤣).
Giovanni
Io c'ho una cognata acquisita e un fratello rimbambito che prima la ba- la comunione del figlio. mi hanno invitato e pensando che io non andassi mi hanno messo da parte. Poi ai diciott'anni dall'altra figlia non sono andato per evitare queste situazioni. E poi infine al cinquant'anni di mio fratello hanno pensato bene di non invitarmi. Ce li mandate voi o ce li mando io?
Chiara Ferragni e Tronchetti Provera si sono lasciati?
Sempre buongiorno Melania e Peppe. È vero, loro vivono a Lucano. Io invece a casa c'ho Lugatto.
By Melanie Ale. Io la mamma di mia cognata, che quindi a me non mi fa nulla, la suocera di mio fratello, per intenderci, mamma mia non la sopporto, io odio le persone smielate. Sapete quelle persone, ah ma che bello è, um è tutta così. mi viene l'orticaria, cioè proprio a parlarci insieme, mamma mia non la sopporto. Sì che bella, hai fatto una ****** in mano.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, di nuovo Toni dalla Sicilia, io ho un cognato che è un rompipalle. Non gli va mai niente bene. Questo sì, questo no. Questo perché *******. Io sono una persona di santa pazienza. Però lui me le scippa dalle mani proprio Ciao e buona giornata.
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Sono Valentina la Latina. Io ho un piccolo aneddoto da raccontare um che riguarda mia suocera che quando otto anni fa abbiamo annunciato che io e mio marito ci saremmo sposati. Era la vigilia di Natale. Mia suocera si è chiusa in camera a piangere. E dopo circa 10 giorni ha iniziato a rivolgermi parola di nuovo. E questo, questo qui è hm è un ricordo molto molto particolare che ho poi diciamo successivamente si è scusata per il comportamento, però inizialmente non l'aveva presa proprio benissimo a tutti.
Io. Non pensavo fosse un cliché la sorella del cognato, ma mamma mia è insopportabile e anche la suocera. Sono due persone ansiose, soprattutto coi bambini stanno tutto il tempo non toccare e non correre, non toccare, non sudare per me scioccante e niente sono insopportabili. Quindi quando passiamo del tempo con loro è una radio continua di questi mantra Buongiorno Sono Fede.
Buongiorno a tutti, allora la situazione familiare mia è un po' penosa, ma diciamo che io non ho la persona che sta la serpe in casa. In realtà mi son trovato ad essere io diventato la serpe in casa per più di qualche famiglia. Che alle mie spalle mi ha etichettato come un diavolo, cioè la persona che rovina le famiglie. Mi sono dovuto impegnare, ma c'è voluto tempo, per poi dimostrare la realtà dei fatti. Ne sono uscito non pulito qualcosa di più. La gente ha cominciato a riavvicinarsi a me perché molti erano proprio scappati. dimostrando poi la verità dei fatti su dei fatti accaduti, spiacevoli, tradimenti, corna e quant'altro, dove io ero il diavolo e poi dicevo ma guarda che questa cosa che è successa. Sì, è vera che è successa, ma l'ha fatta lui non l'ho fatta io. Ho dovuto fare così con una decina di parenti, tra cui alcuni stretti, mi ci sono voluti anni, ma alla fine sono riuscito a dimostrare che stavo dalla parte del giusto. E non dalla parte del quindi io mi sono ritrovato ad essere la serpe in casa, ma ero circondato in realtà di serve in casa.
Buongiorno Peppe Melania, sono Francesco da Pater, in questo momento mi trovo a Vallelunga, provincia di Palermo, e voglio dire una cosa, facciamo di più l'amore, spettacoliamo di meno, viva la vita, ciao bye.
Buongiorno amici. beh Quando mio figlio si è lasciato fortunatamente con la sua ex, io e mio marito non abbiamo sbocciato, ma quasi. Vi dico solo che la chiamavamo Prince, per i suoi atteggiamenti da principessa.
Buongiorno da Laino Castello, Carmelo e Giuseppe
La compagna di mio fratello. Quest'anno si sposano. E io non ci vado e v'ho detto tutto.
La famiglia non sono i parenti ma tutte quelle persone che ci stai bene insieme .Emanuele Firenze
Buongiorno Melania. Buongiorno Beppe. Allora brevemente io dopo che abbiamo deciso di sposarci e mia moglie sia per una questione abitativa che siamo a 700 chilometri di distanza, sia perché io lavoro spesso fuori la suocera è una questione di gelosia. Non so come se avessi rapinato portato via sua figlia per sempre per quasi tre quattro anni. non si è mai comportata bene. Non mi parlava. Sono io che gli mandavo il messaggio. La chiamavo spesso risponde dopo qualche giorno e così via. Anche nei confronti della figlia c'è stato quasi un anno che non ha mai risposto alla figlia. Però abbiamo avuto tanta, tanta, tanta pazienza per non rovinare nessun rapporto dopo tre anni. Adesso siamo 10 anni di matrimonio comunque se sono un fi- come un figlio per lei. rapporto molto buono, disponibilità e qualsiasi cosa. Però abbiamo sofferto inizialmente.
Buongiorno a tutti, io vorrei fare colazione a Don Cafè presso Martina Carburanti, dove ci sono delle bellissime bariste di nome Tamara, Anita, Scaron. Eh, Elisabetta. No Emily Emily Emily. Buona giornata a tutti, mi faccio l'aperitivo al posto della colazione.
Buongiorno Vorrei fare colazione al bar. Melograno pasticceria di Cisano Bergamasco. Io sono Marco, e hanno delle brioche buonissimi. Sono le migliori nel raggio di 20 chilometri. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi, sono Tommaso, volevo segnalare, um il bar di Bar Savoglia di Arsoli. Ottimo ottime colazioni, ottimi aperitivi, e ben frequentato anche da tutti i motociclisti che passano sulla Tiburtina, a migliaia. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, ma non c'è nessuna rubrica per il pranzo?
Pazzi, siamo pazzi viventi anche noi e Elena Giulio che stiamo andando a scuola e al lavoro, o meglio al lavoro e a scuola. Vorremmo fare colazione al melograno di Cisano Bergamasco, pasticceria fantastica in questo periodo ha delle uova artistiche bellissime. Grazie, ciao.
Ciao, buongiorno RDS, Daniele da Genova, a me piacerebbe fare colazione al Galileo, in Piazza Galileo, a Genova Marassi. Fa un caffè che è eccezionale. Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao sono Simona dalla provincia di Ancona e questa mattina vorrei fare colazione al bar Saccaria di Falconara Marittima e dove ci sono Cinzia e Sara, che sono simpaticissime e bravissime. Ciao.
Sono Chiara da Firenze, volevo fare pubblicità al bar Varen, um come il cavallo che si trova al Galluccio. Prendiamo sempre i cappuccini d'asporto, fanno dei cappuccini con una schiuma, pazzesca, sono giovanissimi e ci sono tutti i ragazzi um carini, sempre sorridenti. Grazie. Ciao ciao.
Ciao Alberto da Milano, io andrei a fare colazione, sulla terrazza. Dell'hotel Lafayette di Parigi, con una vista panoramica stupenda di Parigi. E i croissant originali francesi al b. Ciao.
Vorrei fare colazione alla um Eni Station di Taranto, Viale Magna Grecia di De Francesco Federica. Vi dovete far raccontare lo sguardo di sua moglie alla firma um d- um dopo il matrimonio.
Oggi vorrei fare colazione al mio bar, il baretto di Poggiomarino. Ottimo caffè, il più buono della provincia di Napoli e ottima pasticceria. Ciao.
Buongiorno, sono il conte Dracula e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ah.
Buongiorno ragazzi, sono Fabio. Stamattina vorrei fare colazione al bar Revolution di La Spezia. Ci sono due ragazzi fantastici là dentro, Diego e Vanessa, due ragazzi davvero, davvero gentili.
********** baretto
E anche le brioche mollare.
ho detto il nome della città, un saluto da Pescara, da Andrea, vorrei fare colazione a Don Cafè, presso Martina Carburanti, Pescara, dalle bellissime bariste, Tamara, Anita. Scaron e Emily.y.
C. Buongiorno Beppe Melania, buon inizio settimana, Lello da Pollena. Vorrei fare colazione al bar Giulio di Sant'Anastasia. Il numero di telefono è **********. Cari amici del bar Giulia, il miglior bar della zona, dolci di tutti i tipi e sempre freschi e genuini. Di questi giorni non ne parliamo tra torta di Cat e pastiere. Non si può entrare nel bar. Comunque stamattina vorrei fare colazione per essere voi. Che fate? Me la offrite??
Buongiorno Rossella. Buongiorno Ciccio. Buongiorno Batz. A parte Ciccio che è interista. Vabbè, volevo ringraziarvi perché l' RDS B è arrivata bellissima. Manca solo lo scaldabatz, però. Per mia moglie non non è arrivato, non so il perché. Ciao belli.
😘😘😘
Lunedì il bar chiuso, chiuso.
Secondo me sanno che gli devono scroccare la colazione e non rispondono🤣🤣🤣🤣 ciao da Rita da Canicattì
Buongiorno Melania, io sono uno zombo dell'alba dei pazzi viventi, infatti la mattina quando mi alzo, non faccio il fitness, ma faccio, la zombie fitness, buona settimana.
E da Lecco per cinque secondi, ciao.
Prenoto.
A Borgosesia si fa il bagno nel fiume, fantastico con questa pioggerellina fine fine fine.
Mi prenotoooo
Carissima Rossellina, buongiorno. E che dire qua della spiaggia di Catania, San Giovanni Licuti, già il sabato c'era gente che prendeva il sole. E anche ieri qualcuno si è visto.
Silvio oderzo
Buongiorno
Adamo da Lugano in viaggio verso Ostuni 😬
Mi prenoto
Giorgia da Veron
5 secondi
Calogero errore Agrigento
Pescara 18 gradi nuvoloso... Luca da Pescara
Torino piove 12 gradi
Vorrei prenotarmi per i cinque minuti, uscì da Roma, grazie.
E tua sorella, e tua sorella. Non è lei.
Grandissimi gen Boy.
Sono Benedetto di Lucera
Finché in capo c'è gente come parede, so come Pellegrini. Fuori ci saranno anche gli scontri perché questi aizzano le persone. Ciao Beppe di Strambino.
Vivo a Torino
Lucera foggia
In sardegna niente mare oggi pioggia saluti da enea
Ragazzi, buongiorno, se vi può consolare anche qui a Catania, 17 gradi, ma il tempo è uggioso ragazzi, veramente, bah! Ma dove siamo, in Sicilia? Dove? Sole, esci.
Ragazzi Pa- Carmelo da Palermo, io non vado a fare il bagno, vado al lavoro. Ma. Ci sono alle sette del mattino appena 27 gradi a Palermo. Tutto lascia presagire che tra qualche ora saliremo sui 30. Ciao una buona giornata.
Ciao Giorgia, grazie del saluto, non ti conosco, ma ricambio di cuore. Ciao Giorgia.
Grazie!🤩
Good morning from Laino Castello
Augurissimi alla mia fantastica nipote Irene 🎉🎉🥰🥰 buongiorno tutti pazzi 👏👏
Grande Ciccio, confermo. All'universale che banda. Ciao a tutti Andrea da Firenze.
A Disneyland c'è il ristorante di Toy Story che quando tu mangi ed esce fuori, tutti si devono fermare e bloccarsi come i giocattoli.
Buon lunedì e un caro Tattaratitti a tutti da Cuneo . Gian Michele
Oh, anche mio figlio vuole andare a vedere quel film, mamma, portami vedere Minecraft, mamma, portami a vedere Minecraft, mamma por oh me l'ha fatto quadrate.
Dai che è il lunedì.
Buongiorno a tutti i pazzi RDS. Sono Letizia. A me è capitato qualche anno fa da andare a mangiare a Napoli da una so- mi sembra Sornella o Sornennella, che praticamente calano il mangiare con un cestino dalla finestra. È molto forte e divertente.
Rossella, buongiorno, Pasqua è alle porte, no alle spalle. Quando la passeremo sarà alle spalle, ciao.
Golosissima Pasqua auguri da Rds
Buongiorno pazzi, buon inizio di settimana.. siete simpaticissimi… grazie delle risate e della compagnia che mi fate ogni giorno
Matteo e Varese
Bella Galù, mi chiama Michela. ha dato lei lo sfratto.
Secondo me Gianluca lo sentiremo in cronaca nera.
Vattene. Ma vattene per fare la cosa giusta, lontano chilometri. Le rovina la vita questa.
Ciao, volevo sapere se Gianluca si è fatto la valigia o no, ciao.
Raga, dopo questo scherzo Sweet Dreams è proprio la canzone adatta. Ah siete veramente tutti pazzi, ciao da Marco.
Gianluca, mi sembra di capire che hai bisogno di una casa. Vieni a casa mia, porta anche Fabiana.
Io ho la netta sensazione che in alcuni casi approfittino dello scherzo per liberarsi del compagno ma per davvero!!!
Rosé, ma che c'entra l'architetto, è l'idraulico che devi chiamare.
Rossella cambia il soffione😂😂
Ah, scusami, Rossella. Esistono dei filtri anticalcare fatti apposta e vengono messi. Prima che l'acqua entri in casa, perché non usi questi filtri?
Ciao, sono Saberio da Cagliari, um io sono ingegnere e un mio professore dell'università ci diceva sempre, quando dovete farvi la casa, fatevi fare il progetto da un vostro collega, non fatelo voi, perché farete sicuramente disastri.
Purtroppo io sono un installatore sia elettrico che di impianti di sicurezza e con gli architetti ho a che fare tutti i giorni, l'ultimo l'ho cacciato da cantiere.
allora Io sono alta un metro e 20, mi hanno rubato in cantina e quindi ho ca- ho chiamato dei serraisti che um mi hanno messo insomma, una clair um nella nel box macchina un po' più particolare, fatto sta che quando, Io alzo, questa Claire, la Claire è talmente pesante che mi porta dietro con sé e io tutti i giorni penso a questi mitici fratelli che si chiamano, non so se posso dirlo, lo dico in inglese, sono i i Brown Brothers, mannaggia a loro. Ciao.
Buongiorno a tutti, casa come l'ho voluta io 26 anni, ristrutturazione fatta da 0, casa dei sogni perfetta. Certo che però bisogna stare proprio proprio proprio addosso ai lavoratori e non perderli mai di vista. Un bacio.
Carmelo da Catania.
Il mio architetto mi chiamava la mattina per sapere se gli operai erano andati a lavoro
Buongiorno, il ragazzo di mia sorella è geometra. um lavora anche in cantiere, sa fare tutto. allora gli avevo chiesto se mi faceva dei cappotti interni e gli avevo detto che nella stanzetta, volevo il cappotto spesso otto centimetri. Lui me l'ha fatto di quattro centimetri. Perché così, perché con lì, perché così, perché con lì. Se potessi, lo prenderei a sberle.
Perché non dovete chiamare gli architetti, dovete chiamare gli ingegneri, come me, per farvi la vostra casa. Ciao ragazzi, architetti e ingegneri, cani e gatti.
Raga- Io l'architetto ce l'ho in casa e mio fratello a casa mia è sgarruata. Adesso sta facendo la ristrutturazione a mia sorella. Sono partiti da 20000 € giusto l'impianto elettrico sono arrivati a spendere 80000 € non si sa come pavimento contro soffitto. Buttiamo giù questa parete. Ma no, ma ti trovi bene, ma non ti preoccupare. Cioè fermeli.
Mia sorella ancora sta finendo i lavori a casa e vorrebbe ammazzarlo l'architetto, quindi non so, fate voi. Poi gli errori, chissà, li tro- quando li troverà, cosa succederà.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io sto facendo casa adesso. In realtà è la seconda volta perché la prima c'è stato il terremoto. Okay, però devo dire che il mio architetto bravo, buono. fantastico. Però alcune cose mi mandano in bestia tipo prende delle decisioni lui per me, perché è giusto così. Ma casa è la mia o è la tua? Me lo vuoi almeno dire in più lui si sente già me l'ha detto dici Io la considero questa casa mia. E quindi mi sento di fare delle cose di testa mia. Eh no. Eh no, e adesso Rossella mi ha dato anche la conferma.
Buongiorno tutti pazzi. Io non ce l'ho col mio architetto che tra l'altro è mia sorella e la mia casa è stupenda. Ma il mio odio è verso l'idraulico che mi ha montato i termosifoni e li ha montati a tre centimetri da terra. Quindi io sotto non posso pulirci. Non posso passare l'aspirapolvere. Non posso passare. Non posso passare nulla. Perché quei termosifoni arrivano a terra, praticamente, odio, odio.
Ciao a tutti pazzi. Io sono un imbianchino e se so che dal mio cliente ci viene l'architetto per decidere i colori, non vado neanche più a vedere il lavoro. E sapete mio figlio che scuola fa? Studia architettura. Mannaggia.
🙏🏻💚🙏🏻🌷🍀🕊️🫂🪷🌈☀️
Buongiorno RDS, no um c'hai ragione, c'hai ragione in pieno, cioè siamo dei dei bischeri, perché si paga a questi professionisti e poi fanno come ***** gli pa-, come cavolo gli pare, um sì anch'io uguale, mette, c'era il pavimento di capitolato, andava benissimo, secondo me no, metti questo metti questo metti questo metti questo mettiamolo così a spiga, mettiamolo così. Io tutti i giorni sono con la granata in mano. A spazzare perché quel cavolo di impianti dietro. cioè Fa vedere lo sporco in maniera, cioè lo esalta, esaltano ecco io c'ho le mattonelle che esaltano lo sporco. Grazie architetto.,
Rossella, vengo io a smondarti il soffione, a gratis.
Quando mi sono sposato nel 2015, Francesco da Napoli. Innanzitutto, mia moglie non si fidava del progetto che avevo fatto io della casa, buttò tutte le pareti a terra e avevo messo la cucina al posto del corridoio. Mia moglie non si fidava, mi ha fatto andare da due architetti, mi ha fatto spendere 2000 €, non le piaceva nessun progetto. Alla fine io timidamente tiro fuori al secondo architetto il mio progettino con la cucina nel corridoio. L'architetto gli sobbalzano gli occhi. E alla fine dice però questo forse è il progetto migliore. Noi oggi abbiamo la cucina nel corridoio, quindi mia moglie mi ha fatto spendere 2000 € di architetto, quando io avevo fatto il progetto da solo. Ciao.
Buongiorno RDS. Io pure penso sempre tutti i santi giorni quando vado a dormire al mio architetto che quando ho ristrutturato la casa aveva creato nel ba- nella camera da letto un bagno perché la camera era tanto grande, ma aveva realizzato una parete che a malapena c'entrava a letto quando io l'ho visto. da ignorante, ho detto scusami ma um i comodini? Ma no, i comodini non si usano più ormai come sei antica. E quindi io che cosa ho fatto di mia con la mia testardaggine gli ho fatto allungare la parete, e ho messo i miei bei comodini. Ma io dico ma c'avrà anche diritto di mettere i comodini in camera da letto, M. Carmela da Roma.
😊
Io quando ho ripasso a casa dovevo mettere una porta scorrevole alla porta della cucina, la porta scorrevole della cucina e il chi mi seguiva per i lavori m'ha detto ah mettiamo quella da 70 o quella da 80, adesso non mi ricordo più. E gli ho detto ma um a una certa gli ho detto ma tu. sei sicuro che quella porta lì c'è, eh guarda ad occhio c'è, ci sta sicuramente um cioè tiriamo il metro, in pratica non ci stava di ben otto centimetri, non ci sarebbe stata per ben otto centimetri, adesso grazie a ***, ho la porta da 60 che si apre. Se fosse stato per lui avrei avuto lì una porta che non riusciva ad aprirsi completamente.
Ciao a tutti, um io sono un serramentista e e spesso ho a che fare, con clienti che si affidano ad architetti o, o anch'io stesso con architetti per alcuni lavori. Fosse per me la categoria architetti farebbe la carità, a semafori. Ma è possibile che io a casa mia non posso fa- non posso mettere qualcosa che mi piace perché all'architetto non piace. Mi sono ritrovato in case a fare tutto bianco, perché all'architetto piace bianco, a trovare dei mobili messi lì perché,
Ciao a tutti pazzi. allora Io ho appena ristrutturato casa, quindi mi sono avvalso di, due architetti molto bravi, con cui però ho discusso tantissimo perché um ovviamente um loro volevano fare determinate cose anche molto costose, io invece pre, Devo fare cose più economiche ma anche più ergonomiche. Però alla fine, tra i vari tra le varie discussioni siamo riusciti a raggiungere un buon risultato, e devo dire che non mi sono trovato male con nulla, quindi alla fine viva gli architetti.
Ciao a tutti pazzi. Io ho avuto un architetto che mi ha mi ha seguito quando mi sono sposata quindi trent'anni fa. E voleva a tutti i costi, in una parte un po' poco utilizzata della casa, mettere 11 lavamani. Quindi era un lavello rotondo in cui praticamente non ci lavavi un piede, non ci lavavi forse neanche la faccia, ci sciacquavi le mani. E io mi sono impuntata e ho detto assolutamente no. um Qualche anno dopo um l'abbiamo preso per una ristrutturazione per una casa che poi nel frattempo abbiamo abbiamo poi venduto e io ho avuto poco tempo per stargli dietro e quindi quando è stata finita mi sono trovata lo stesso lavamani vicino a un.in cui non era assolutamente utile. Il dubbio è o che gli piacevano tanto o che aveva qualche fornitore che doveva pia-, per cui doveva piazzarli. Ciao a tutti pazzi, buona giornata.
Noi ingegneri usiamo gli architetti per sapere quali errori non commettere nelle nostre progettazioni! Sergio da Molfetta! Ciao ciao
Ciao a tutti pazzi, il muratore, un po' come la storia di Rossella col suo architetto, fa le pendenze fuori per far andare via l'acqua e ovviamente mio marito diciamo, ma forse così le pendenze, non è che un domani avremo problemi, l'acqua non se ne va. No, se l'acqua, la sua risposta, se l'acqua non se ne va, tu puoi venire a dormire a casa mia. Ebbene, ragazzi, sarei dovuta andare a dormire a casa sua. Lavori da rifare daccapo, ma al momento, non avendo la disponibilità e la possibilità, mi tengo l'acqua che non scorre via correttamente. la.
Rossella. Buongiorno. Un consiglio che posso darti e per risolvere il problema definitivamente e di installare un addolcitore, risolvi il problema alla radice.
Buongiorno a tutti pazzi, Diego da Valmontone. Io ho un rapporto grandioso con il grande Luciano che m'ha fatto tutti i lavori a casa, è una persona stupenda. Il problema è che l'ho dovuto rifare perché, Mia moglie c'ha avuto secondi pensieri nonostante il mio primo pensiero era di fare tipo il patio, più grande, poi mia moglie ha detto no, ma facciamolo piccolo, ma che ci frega? Poi l'ha visto piccolo e l'ha voluto fare grande. È il muro, famolo piccolo, l'amo fatto grande. Meno male che c'è Luciano. Ciao belli.
Io ho una ditta di rifinitura ed interni e non vi dico. Mi ammazzo sempre con tutti. Con tutti gli architetti io non ci vado d'accordo, a fine lavori. Siamo proprio alle strette. Una dritta non la combinano, montare e smontare di tutto, cartongesso, ripitturare di nuovo perché i colori alla fine, non pensavano, ma io credevo, Lasciateli perdere.
Ciao ragazzi, mio marito, che è un impresario, è un'impresa di ristrutturazione, È praticamente sempre sotto pressione da me e quindi casa mia è sempre in ristrutturazione. L'ultima volta che abbiamo messo a posto la sala, ho fatto mettere tutte le prese di corrente che mi interessavano in tutti i punti, ma, Ho dimenticato quella per l'albero di Natale. Quindi a fine lavori, quando tutto era bello che finito, tutto bello pitturato, io gli ho fatto spaccare il muro per mettere la presa di corrente in un punto della casa dove io volevo um ci fosse l'albero di Natale.
Buongiorno a tutti i pazzi. Io um ho rifatto, ho aggiustato casa tre anni fa, ma l'architetto mi sono rifiutata di chiamarlo, gli errori voglio farli da sola. Buongiorno da Fernanda dal Cilento.
Ciao sono Ivan da Varese, faccio l'artigiano da 25 anni, dopo 1000000 di consigli ho imparato a fare lo Yes man.
Buongiorno tutti pazzi, Rossella legagli un sacchetto e riempilo di aceto di vino bianco, che costa poco e te lo disincrosta. Ciao.
allora Io ho fatto i lavori due anni fa. Siccome il mio motto è pago, spendo, pretendo, il mio architetto ha provato più volte a farmi cambiare idea su alcune cose, ma ho deciso io quello che andava fatto, quindi la casa è a mia immagine e somiglianza.
Il mio architetto non si è accorto che il muratore aveva rimpicciolito bagno e lavanderia
Ragazzi, buongiorno, altro che architetto, a me ha fatto progettato la casa un ingegnere, ha messo anche le porte finestre. E beh io da questa porta finestra che da della diciamo della cucina non ci passo, mi devo mettere di traverso, perché perché è piccola, um ha fatto due ante. um Uguali quale misura, invece doveva farne una più piccolo e una più grande, um ce ne siamo, io me ne sono perlomeno accorta poi dopo che indubbiamente sono ri- rientrata a casa, e niente um ho chiamato anche quello poi che ha fatto la porta e detto effettivamente il signore ha ragione, eh ma caspita. cioè non ci vuole una laurea, voglio dire, per non parlare di tutti gli altri errori che ha fatto, ma questa è la più eclatante, cioè non ci passa neanche il vino dallo spazio che devo aprire entrambe le ante per passare, cioè capite voi?
allora praticamente io quando ho costruito casa ho chiamato questo scienziato di architetto, poi um e lui mi ha fatto, diciamo questo disegno. Io ho detto a lui che insomma c'erano delle cose che a me non piacevano e le volevo modernare, insomma ristrutturare, rivedere un attimo questo progetto, niente da fare. allora siccome eravamo io e mio marito, senza figli, lui il salone 150 metri di piano, lui mi aveva fatto la stanza per la televisione, la stanza per il Renac, la stanza di qua e di là, io ho detto ma perché mi devi dividere, tutto questo spazio in quattro stanze, ma chi ci va che siamo in due, quindi alla fine, litigando me lo sono fatto tutto quanto aprire nella mansarda la vasistas, ho detto non me la mettere così vicino perché mi illumina i piedi. Mtimela a due metri, indovinate dove ce l'ho che mi illumina i piedi. Anch'io ogni volta che la apro Rossella, lo mando a quel paese.
ragazzi. Io ho un conflitto gravissimo con l'operaio che ha posato le piastrelle perché ho una piastrella in bagno. Praticamente non è troppo simmetrica con le altre. Si vede che è stata posata spo- storta tutte le volte che vado in bagno e fisso quella piastrella mi si punta il cervello. Non posso pensare ad altro per tutto il giorno. Non lo so voi se vi capita, ma Terribile sta piastrella storta, tutto il giorno mi si punta il cervello.
Sicuramente la scelta del piano induzione. Non ha. Garantito grandi performance, cioè per cucinare okay, ma continuo a fare vapore sulle antine sopra, ho già cambiato due cappe con potenze, di aspirazione da 8000 BTU. Ma niente, l'antina sopra continua a rovinarsi.
Ciao, buongiorno, l'interior designer quest- in questo caso è mio marito, che quando stavamo facendo casa um ha deciso lui um come scegliere le le mattonelle del della scala. Ovviamente il colore nero, io quel giorno ero malata. Glielo glielo sto rinfacciando da cinque anni a questa parte.
Allora. Io ho combattuto con il geometra in quanto volevo nella doccia che praticamente stava in un punto abbastanza os- oscuro dei del vetrocemento in modo che mi arrivasse la luce della della finestra e il geometro mi faceva No, ma è brutto. Il vetrocemento è vecchio, non si può usare. Mi sono in puntata e sono riuscita a ottenere il vetrocimento. Adoro ancora il mio bagno.
Turner DS. Premessa, la casa era di è di mia moglie, che l'ha comprata prima di sposarci. L'architetto un genio. La cucina, praticamente non c'era nemmeno una parete dove attaccare um gli sportelli. In pratica in una parete c'era la finestra, in una parete c'era la porta per andare in lavanderia, in una parete c'era la porta per entrare dentro la cucina e nell'altra parete c'era un arco per andare nel soggiorno. Quindi questa cucina non poteva essere attaccata alle pareti perché non c'era dove attaccarla.
Ciao amici, io ho avuto una brutta esperienza con dei muratori, anzi con un muratore che per imbiancare la camera da letto, ha fluidificato troppo la vernice e ha fatto quattro passate che ovviamente non hanno fatto niente. Dopodiché mi è toccato um pitturarlo a me. Quindi brutta esperienza brutta esperienza, piuttosto faccio da me che chiamare il muratore. Ciao a tutti, buona giornata a Ludmila De Fermo.
Buongiorno, sono Gianluca da Reggimiglia. Io volevo dire a Rossella Brescia che oggettivamente se il suo architetto ha fatto una cosa del genere nel suo, box doccia e dopo 15 anni ha dei problemi, diciamo che è un architetto abbastanza valido. Io ho messo un nuovo, la nuova doccia da due anni è già tutta intasata, quindi cioè nel senso 15 anni ci sta.
Nella casa che io ho comprato i vecchi proprietari hanno rifatto il bagno bellissimo, dove al posto della vasca c'hanno fatto la doccia molto grande, con la stessa grandezza della vasca e invece del piatto doccia, hanno avuto la geniale idea, di metterci il mosaico bellissimo, questi mattoncini un centimetro30 per un centimetro30, **********00 di fughe. Se non fosse che poi lo hanno posato tutto storto, tutto ondulato, quindi questo piatto doccia, mi fa tutte le pozzette di ristagno di acqua dopo la doccia, nelle fughe mi fa le macchie nere, quindi io tutte le volte che pulisco il bagno con lo scopettino a mano, con lo spazzolino, passo con la candeggina e mi faccio tutte le fughe a mano. Ogni volta tante benedizioni, tantissime.
Ragazzi, siete fantastici. Volevo raccontarvi a me cosa è successo con l'architetto ancora, 25 anni fa, prima di fare la casa. Mi sono rifiutata di fare un terzo bagno in camera, perché lui mi consigliava la camera è grande e ci sta un piccolo bagno. Poi un domani ha detto quando sarete più anziani, Io ho detto no, bastano due bagni, invece adesso con i ragazzi grandi, mi rendo conto che avrei dovuto ascoltare meglio l'architetto perché il terzo bagno era necessario soprattutto con due maschi.
Ciao sono Sara e devo dire che io non ho mai avuto bisogno di chiamare un architetto appunto per i lavori in casa. Anche perché sono in affitto. Quindi i doveri sta sta qualcun altro. Ecco però ho lo stesso a che fare con un architetto perché me lo sto sposando, quindi ce l'ho a che fare in in un in un altro ambito. Ecco e devo dire sì che Ma. È dura, è dura lo stesso. Ciao. Ciao.
Ciao Rossella, sono Simona, vorrei darti un consiglio per il soffione. potresti fare una miscela anticalcare dentro una bustina e gliela metti e lo metti proprio a bagno con la bustina. Non devi smontare niente. Ciao.
Ciao a tutti, noi come Rossella problemi con la doccia. Avevamo chiesto il piatto in ceramica, classico piatto della doccia, uno bianco e uno è nero, e ci hanno consigliato metti quello il resin è più bello e più resistente um e tutto. No, non si graffia, non si preoccupare, i graffi non si vedono, non si vedono, non si vedono, dopo un mese di utilizzo si graffia perché cade uno shampoo. Di tappo, si è leggermente graffiato e il graffio si è cominciato ad aprire, piano piano piano piano piano piano piano piano si apre e si vede il graffio che va da parte a parte.
Buongiorno a tutti i pazzi, Simona da Roma. Io devo dire che l'idraulico che ci ha fatto i lavori a casa lo penso ogni santo giorno prima o poi saranno arrivate i miei pensieri. Vi dico solo una casa da ristrutturare, abbiamo dovuto rifare tutti i lavori che ci avevamo. fatto compreso anche il quadro elettrico dove lui non ha mai messo la messa a terra e il water che ci ha perso l'acqua sul soffitto del soggiorno. Niente. Lo penso ogni santo giorno. Ciao a tutti pazzi.
Ciao ragazzi, io sono l'architetto di me stessa e mannaggia a me gli errori che non ho fatto nel mio cantiere.
Un'altra cosa, il piatto doccia in pietra, nero bellissimo, bellissimo due giorni, il terzo giorno già pieno di calcare una M. Coperto con i piani in bambù.
A mio cugino è mio cugino (costruttore edile) che dopo 28 buchi fatti con il trapano per mettere la tv attaccata al muro si è arreso e mi ha chiamato. Dopo 5 minuti dal mio arrivo la tv era attaccata al muro ed è ancora lì
Il mio architetto dovrebbe fare tutt'altro che l'architetto
Sostituisco io il soffione a Rossellaaaa! Ciao grandi! Vi lovo!
Allora, buongiorno. Erano finite le pile all'orologio, allora volevo andare in negozio a farle fare cambiare, no? E niente, mio padre mi dice no che cambio io che tanto c'ho io attrezzi per cambiare, cambio io. L'ha cambiata lui, l'orologio non funziona più. Lo porto poi in negozio, mi costa 80 € per per riparare questo orologio e l'ho pagato 200. Pensa un po', pensa un po'.
Eh buongiorno sono Andrea e io l'architetto ce l'ho in casa. Si chiama Piera e mia moglie. Allora il top del hm del della cucina tagliata in una pietra, da una pietra che siamo andati a c- a vedere in montagna a Luserna Lerna San Giovanni e lì va abbastanza bene. Invece nel bagno, mio ***. Ora mi ha messo un lavabo triangolare. Prova a lavarti dentro, prova, non ce la fai proprio, ma neanche le mani.
Ciao ragazzi, allora premetto una cosa, io l'architetto non ce l'ho mai avuto perché sono povera. Però faccio il mestiere della donna delle pulizie, e quindi mi capita di andare in villazze belle, fatte da architetti, anche tra virgolette, insomma, blasonati. um e niente, cioè, di quelle cose si vedono. allora um cucine da 10 metri con una presa. um Finestre dove praticamente devi chiamare la navetta per farti pulire i vetri perché non puoi uscire, veramente di quelle cose che dici, ma a a prenderli a testate questi proprio, guardano solo tra virgolette l'estetica, ma poi uno ci deve vivere. e anche se uno ha i 1000000, E dover mettere un ponteggio per cambiare una vita a una finestra è una cosa ridicola. Secondo me il l'architetto, quando studia dovrebbero fargli fare uno stage come donna delle pulizie. Forse magari qualcosa funzionerebbe meglio, tipo il soffione di Rossella, no?
Mi è capitato che il mio architetto ha comprato delle lampade che tutte le volte che le guardo, come dice Rossella, dico a me non piacciono queste lampade. E lui ma no, ci stanno bene, quindi io me le sono trovate impacchettate a casa, comprate da lui perché ci stavano bene, perché a lui piacevano, in realtà a me non piacciono, poi alla fine le ho messe perché ormai era andata, ma tutte le volte che le guardo faccio con Rossella con la doccia.
Buongiorno. In pratica *** creò l'uomo e gli disse puoi fare tutto quello che vuoi, basta che non mi dai fasti*** a me. L'uomo, siccome è l'ignorante, subito creo problemi a *** e allora gli creò subito la donna. Un giorno, non contento, lo fece così incazzare che gli creò la donna architetto. E lì è arrivata la rovina del mondo. Un abbraccio.
Ciao ragazzi, Alessandro da Cesano Maderno. Vi voglio bene, sicuramente il piatto doccia, In pietra, nero, stupendo. Stupendo per due giorni, il terzo giorno già pieno di calcare tutto macchiato, abbiamo coperto con i piani di bambù.
Ma pensi intensamente solo all' architetto o anche a tutti i suoi familiari ormai passati?😅
Ciao Valentina D'Avvisa, non un architetto ma idraulici, e elettricisti, una ditta che in teoria doveva dare un chiavi in mano, vado via la mattina, Avevano abbastanza anche libertà perché avevamo chiesto cose particolari. di personalizzazione, dovevano semplicemente montare un mo-, tra le altre cose, un mobiletto del bagno, e i videocitofoni, il mobiletto del bagno montato all'incontrario con lo specchio che veramente era altissimo. Era impossibile specchiarsi quasi e e e il videocitofono messo in modo tale che non si riusciva a a premerlo in quanto l'avevano montato troppo vicino alla porta finestra e quindi era impossibile premere il per la guida chiamata. Non lo so, cioè cose veramente dell'altro mondo. Infatti la domanda che gli ho fatto è ma a casa vostra l'aveste l'avete fatto questa cosa e sono rimasti tutti così. Ah, poi anche il gas anche il tubo del gas l'avevano montato male e quindi la cucina non non tornava con con questo tubo del gas anche lì progetti progetti sopralluoghi fatti boh, io se lavorassi così mi licenzierebbero, quindi Vabbè. Tanta pazienza. Ma bisognerebbe un pochino dargli qualche scappellotta a questa gente a volte. Vabbè, ciao ciao, buona giornata.
Rossella, io ho messo un deviatore nella doccia a sette posizioni, compresa la cascata. Non la uso mai.
Buongiorno a tutti, Rossella, se non puoi smontare il soffione, fai una busta bella piena di aceto e anticalcare, avvolgi il soffione dentro questa busta e bella chiudila bene bene, e lascialo in agire tutta la notte, vedrai che il giorno dopo, troverai il soffione liberato.
Sono Anna da Lizzano.
Rossella devi usare l'acido citrico per il tuo soffione. Lo spruzzi e sigilli con una busta per tutta la notte
Buongiorno a tutti. Io ho mio suocero che sembra My tuttofare, sa accomodare di tutto e di più, accomoda tutto, è una persona veramente che dall'elettrodomestico alla serranda rotta te la rimette in- e in piedi. Poi dall'altra parte c'è mio marito perché ormai il papà ha 84 anni, quindi tante cose non le riesce più a fare. lui vorrebbeolarlo, ma purtroppo non è all'altezza e non ha tempo. Quindi alcune cose giacciono lì in attesa che io chiami qualcuno che le venga ad accomodare, perché altrimenti rimarremmo senza nulla. Buona giornata a tutti.
Ciao sono Silvia da Torino Sì anch'io tu- quasi tutti i giorni. Penso alla signorina Carina che tra l'altro assomigliava tanto a Jennifer Aniston che mi ha venduto la cucina e io volevo fare l'isola la cucina l'ho fatta anche se lei ci ha fatto tutto uno studio dietro, ma non si può. Vabbè, a parte quella alla fine me l'ha fatta fare. Però il tavolo. Io volevo il classico tavolo, quello un po' alto da mettere con gli sgabelli. No, per forza che mi ha dovuto far fare il tavolo basso come un tavolo normale perché poi ti viene mal di schiena perché poi qui insomma sì, pensavo alla mia schiena. Però io volevo il tavolo quello alto p- comprarmi de- dei belli s- sgabelli invece no, adesso c'ho le mie sedie che non mi piacciono per niente. Però vabbè e ogni giorno quando soprattutto faccio colazione, penso a lei. Non in bene ovviamente. Grazie a tutti, ciao, buona giornata.
Buongiorno ragazzi, allora io ho un esempio molto fresco. casa appena ristrutturata siamo andati a vivere da 20 giorni, bagno nuovo. E il piastrellista di fiducia del del muratore che ci ha fatto i lavori, quindi molto il mio cugino piastrellista, ci ha montato la piletta della doccia a pavimento. Al contrario, la piastrella non l'ha montata nel modo giusto attaccandola allo s- al alla piletta per far scendere giù l'acqua e tutto il silicone e la colla che ha usato mano mano si sono staccate, sono andate nel tubo, e abbiamo rischiato di bloccare tutte le tubature del bagno nuovo. Ce ne siamo resi conto giusto in tempo.
Trent'anni di esperienza. Ti. Capisco Rosela gli architetti comunque hanno le loro idee strane, però. Anche i clienti si fidano a volte più di loro di di chi ti fa il lavoro.
Buongiorno sono l’ingegnere che lavora nelle opere pubbliche. A volte i dialoghi con gli architetti sono tutt’altro che facile da gestire
Ciao RTS, sono Sofia da Formia e tra un po' incominciano le vacanze di Pasqua, vi ascosto sempre
Ma Buongiornissimo Ninini Stupendi 🥰come state?Con tutto il ❤️ a Tutti Buonissima Settimana 😘😘😘❤️❤️❤️
architetti il 90% sono ingegneri mancati non sono riusciti in ingegneria e vanno a fare gli architetti
Io sono un architetto. Lo vedo, lo vedo che mettete il finto legno nel bagno, il finto marmo in cucina. Io non so chi siete, non so dove sei, siete, ma un giorno vi troverò e ristrutturerò le vostre case.
Ciao
Buondiiiiii , 57 anni fa l'architetto voleva assolutamente fare soltanto 2 stanze da letto , mia mamma 3 , mio padre con eleganza gli ha detto che doveva accontentare la moglie sennò ki l'avrebbe sentita ?
L'architetto gli ha strappato la pianta davanti a loro , ma la mamma l'ha vinta , infatti ha avuto un maskietto e me, la FEMMINUCCIA
Carmelo da Catania Rossella, cambia il soffione perché ormai penso che ormai sarà rovinato. Ma ah metti dei filtri anticalcare. Che ti conviene metterli.
. Secondo me invece il L'architetto non sapeva sapeva che da te non avrebbe avuto chance e quindi ha fatto in modo di essere pensato ogni giorno da te molto molto intensamente. Ciao, buona giornata.
Rossella, hanno inventato l'addolcitore per l'acqua e non ti succede più nulla. Ciao.
Buongiorno sono Nunzia da Napoli e noi a dicembre ci siamo affidati a una ditta su a Varese per la nostra casa. So solo dire che siamo ad aprile. I lavori dovevano finire a marzo, ma non si vede una data di fine lavori. La casa è ancora senza pavimenti. dirvi che siamo avviliti è poco.
Ciao rosselli’ vengo io a smontarti il soffione
Buongiorno a tutti, questo è un messaggio per Rossella. Se hai bisogno di un idraulico che ti stappi il tubo, puoi contattarmi. Ciao.
Il problema di tanti che credono di saper fare il lavoro è questo. Di fronte alla maestranze, di fronte a un professionista dicono, ma guarda che si fa così. Quindi il problema è questo, di fondo, non c'è fiducia e si fa così. Paolo architetto.
Ecco la soluzione
sono al benzinaio
Ciao Rossella, sono un termoidraulico, devi chiamare l'idraulico che va smontato il soffione per pulirlo. Un abbraccio a tutti, siete fantastici. Ciao RDS, Gianni da Poasco.
o
Sono lo specialista delle docce
Buongiorno ragazzi, siete favolosi. allora io avevo le idee chiare. Casa nuova, ho chiamato un amico molto bravo come impresario, ho fatto fare il progetto. Ho seguito i lavori. Ho scelto i dettagli prima del fine lavori, per le posizioni dei muri, per le dimensioni, la stanza in base a come volevo o non volevo. Ho scelto tutto come volevo io che, anche se non è il mio mestiere, ma. Me la cavo, me la cavo un po' nel nelle idee, e ho fatto una casa fantastica, tutta come la volevo io. Quindi ragazzi, quando spendete i soldi, usate la vostra testa, non quella degli altri.
Buongiorno RDS. Invece i lavoratori che sono andati a fare i lavori a casa di mia mamma che ha comprato casa da poco, sono stati talmente bravi che quando hanno montato il mobile del bagno dove c'è il lavandino. Non si sono accorti che chiudendo la porta del bagno non si apre il cassetto del lavandino. Quindi per aprire il cassetto stai con la porta aperta e niente dovrebbero tornare a spostarlo di qualche centimetro. Verso la finestra e e niente, ecco. Buongiorno.
Messaggio per Rossella calcare nel tubo, questo giusto consiglio perché ho avuto lo stesso problema a Roma nella casa di Roma, che a Roma c'è un calcare tremendo e bisogna che tu chiami l'idraulico che tu ti faccia fare la pulizia dei dei tubi con l'anticalcare, è un liquido rosso, un liquido colorato, un liquido strano. Però una volta che t'hanno fatto questa pulizia vedrai p- pulizia, vedrai che va meglio in bocca al lupo, ciao.
Io ho ristrutturato casa da circa due mesi, niente. Le migliori cose che auguro al mio muratore. E mi inchino che qualche mattina si svegliano freddi. Non pagate subito, pagate dopo una quindicina di giorni, controllate bene tutto e poi saldate conto
Cara Rossella, buongiorno, il problema del della tua doccia, non è il soffione. è lo scambiatore che sta nella caldaia. è là che è il problema. Quindi comincia a guardare lo scambiatore da un addetto, da da un tecnico, d le caldaie. Si è otturata. e quindi non ti arriva l'acqua a saffione perché il problema è la. L'acqua la caldaia deve stare tra i 45 e i 50 gradi. si ferma, si ferma meno che il caso. E dopo il soffione, adesso pure che ci sta un po' di calcare dentro, ma, È risolvibile. Il problema principale è lo scambiatore. della caldaia. Ciao, saluti.
Buongiorno a tutti pazzi. um purtroppo per ristrutturazione e robe del genere bisogna fare nel metodo statale. Fatevi mettere nero su bianco che se per caso capita qualcosa sono ***** loro, e risolvete tutti i problemi. Io mi sono rifiutato di fare il cappotto su una un cascinale vecchio ristrutturato, quindi i muri devono respirare. Avessi fatto il cappotto, sarei stato pieno di muffa. Il mio vicino di casa, mura di casa del della stessa epoca, fatto il cappotto nel giro di un anno pieno di muffa. Solo che nessuno le dice queste cose, ma bisogna farle perché le normative qui di là, non esiste. Nero su bianco, fate firmare che sono ***** loro pagano loro, vedete che risolvete tutti i problemi, non vi fanno fa- vi fanno fare tutto quello che volete.
Buongiorno ragazzi, vi volevo dire che ho visto Rossella Brescia ad uomini e donne che ballava. Devo dire sinceramente che è una è una cosa straordinaria, oltre ad essere bellissima e sempre in grande forma non c'entra niente con i messaggi che vi devo mandare. Però vabbè pazienza.
Oh tutti pazzi, sto andando a scuola e non vedo l'ora delle vacanze di Pasqua. Ciao.
Ho da pochissimo un compagno che però conosco da tanto tempo, quindi siamo parecchio in confidenza. Mi ha sempre detto che voleva aiutarmi anche nella gestione della casa, visto che vivo da sola con mia figlia da tanti anni. Prima se era a casa mia, ti sistemo lavastoviglie, ti pulisco il filtro e poi ti metto il bicarbonato che è una bomba. Io guarda che la mia lavastoviglie con le polveri non va d'accordo. Forse meglio di no. Non ti preoccupare, ci penso io risultato mi si sono intasati gli scarichi. Ho dovuto chiamare il tecnico speso 100 €. Però il fidanzato non solo è ancora vivo, ma è anche ancora lì al suo posto.
Ciao a me hanno collegato lo scarico della cucina della vicina con il mio condizionatore
Tutti pazzi per RDS sono Camilla e sto andando a scuola e non vedo l'ora delle vacanze di Pasqua. Ciao.
Minecraft
Minecraft
minecraft
Msincrsft
Minecraft francesca fiocco Catania
Super Mario
Elena tripodi
Minecraft
Marisa Prezzemolo
Via Francesco pera 7
Livorno!
Minecraft
Walter Di Feo da Salerno, il gioco è ispirato a MinecraftMa
Minecraft
Prato
Minecraft
Laura Rondini
Umbertide Perugia
Minecraft
Io so che il film dove lanciano i popcorn, Minecraft, soprattutto in America. Grazie a RDS, spero che mi rispondete. Bambino otto anni, Edoardo. Lì? Di dove sei? Ah, di Pelluvia.
Minecraft
Alessia Cascone trapani
My crifts
Massimo colò
Maincraft
La risposta è il film Minecraft sono Francesco da Potenza
Minicraft
Dimitri Romanenko da Bergamo
Minecraft
Andrea da Genova
Buongiorno ragazzi, Tatiana da Tivoli, il film è Superman
Un film Minecraft
Minecraft
Il film è minecraft
Minecraft.
Minecraft
❤️
Minecraft
Il film è ispirato a Minecraft
I film Minecraft sono Lorenzo Dalanno
Minecraft Irene Olgiate Olona
Ciao RTS, sono Sofia da Formia e tra un po' incominciano le vacanze di Pasqua, vi ascosto sempre
Francesca borghetti
Marco bargagni pistoia
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
il film è minecraft
buongiorno RDS la risposta è minecraft
Minecraft Aldo Petrini Rieti tel **********
Minecraft
Mine craft
Il film attualmente nelle sale che sta creando problemi a causa del lancio di popcorn da parte degli spettatori è “Un film Minecraft”, ispirato al popolare videogioco Minecraft.
Il fenomeno è legato a un trend virale su TikTok chiamato “Chicken Jockey”
Diletta De LAURENTIIS da Lanciano
Città sicilia
Un film di Minecraft
Umberto Milano
Mio figlio aveva sbagliato!😂😂😂😂
Minecraft
Nome antonella
nazionalizzazione, facendo crescere l'export. Oggi siamo a 623.
Minecraft Sara Pagano da Corleto Perticara
Cognome ranno
Un film Minecraft
Borgo san Lorenzo Firenze
Minecraft
Matilde da Treviso
Ciao ragazzi. Mia figlia di 8 anni che vi segue ha voluto giocare mandando i messaggi 🤣🤣🤣🤣
Mi chiamo Brian e questa settimana Ciccio cominciano le vacanze.
Popcorn lanciati durante il film Dune: parte due
Ciao RDS, sono Filippo e vado a scuola.
Ciao RDS, siamo Chloe Isabel, è una giornata bruttissima con voi è tutto più bello. Ma.
Ciao RDS, mi chiamo Aurora, vengo da Corigliano e ti ascolto tutte le mattine.
😘
Lo sé, la settimana santa mi sei sembrata Maraven con la mamma di Valeria Marini ieri.
Buongiorno il film è Minecrift
Sara da Gela
Mio figlio m'ha detto che durante la scena, che c'è un zombie che cavalca un gallo, e lì i ragazzi iniziano a tirare a tirarsi addosso i popcorn. um È un- un'idea sua, nel senso che lui conosce il le parti del film. Vabbè i ragazzi sono molto più informati di noi. Buona giornata.
come faccio a chiamarvi
Comunque in Thailandia anche gli indumenti costano di più o meno in base alla taglia. Più piccola costa meno, più grande costa di più
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
********************************************
*****
Ciao amici di RTS. Sono molto felice perché dopo una settimana di scuola vado dai miei nonni, che mi regal hanno tante uova e tanti soldini.
********************************************
Buongiorno Rds da Gravina in Puglia
Siete fantastici un saluto da Adriano da Marina di Ragusa
Allora vi dico che nel bar della mia azienda un caffè normale macchiato un euro e 101 caffè schiumato un euro e 30.
Sintra, Lisbona, calzini bellissimi, con gli asinelli 7 €, li prendo con Tcheta, 15 €. Gliele ho lasciate, non era possibile.
mi hanno chiesto se volevo la mano con ghiaccio o senza, con ghiaccio costava un euro in più.
Buongiorno ragazzi. Una volta sono andata a comprare una pizza, una pizzeria e cortesemente ho chiesto di togliermi la mozzarella per allergia. Mi hanno chiesto un euro in più per variazione sulla pizza.
Buongiorno tutti pazzi. beh direi che la Francia ci fa ottima compagnia. Un anno a Charles de Gaulle um aspettavamo l'aereo, una bottiglietta d'acqua semplice, 4 €. Direi che siamo a posto. Buona giornata a tutti pazzi, ciao.
Buongiorno, sono Alfia da Prato, secondo me la cosa assurda è pagare un sacchetto dove acquisto in un negozio anche di marca, tipo un capo che costa 100 €, devi pagare anche il sacchetto, mi sembra una cosa assurda.
, um recentemente um sono andata a fare dei preventivi per una torta di compleanno per mia figlia, e costa di più che quella della torta nuziale. Non so, siamo arrivati alla follia.
Ciao sono Jasmine da Milano a me una volta dovevo spedire un pacco e sono andata in un centro di spedizione un'edicola e mi ha chiesto 30 centesimi per attaccare l'etichetta che avevo stampato. Se invece l'attaccavo io era gratis.
Buongiorno ragazzi, a me è successo proprio la settimana scorsa che sono andata a fare le analisi del sangue. Oltretutto ci abbiamo finito il budget della convenzione, quindi ho dovuto pagare un po' scontate le mie analisi. Poi oltretutto mi mi hanno detto se voglio la se vuole la stampa della della fattura un euro. E se vuole la stampa della dell'analisi, l'analisi stampata e non online, un altro euro, per la bellezza di 49 € totali. cioè stiamo uscendo veramente fuori. Un bacio a tutti ragazzi, ciao.
E come dicono a Roma e Mazzi.
Miami 2010, mi fermai a comprare un pacco di fazzoletti tempo in una tabaccheria, diciamo, um fazzoletti e sigarette, le sigarette le pagai tipo due 3 $ e i fazzoletti tempo 5 $, smisi di fumare e continuai ad avere il raffreddore.
A me in un self service hanno chiesto 50 centesimi, per la scatoletta di stagnola per poter portare via il pasto. E come dice Ciccio, i prezzi aumentano, ma gli stipendi sono ce li abbiamo più bassi di di tutta Europa, -2 percento rispetto a qualche anno fa. Ciao, Beppe di Strambino.
Buongiorno Io il trauma l'ho avuto all'aeroporto di Roma che mi hanno fatto pagare l'acqua abbinata al caffè 20 centesimi il bicchiere d'acqua purificata quella che danno loro essendo siciliano è stata una bestemmia perché in Sicilia il caffè e l'acqua è d'obbligo e non c'è sovrapprezzo.
Ciao RDS, io sono rimasta sconvolta da un bar in una stazione ferroviaria. Che vendeva un trancio di pizza Margherita per 8 € e 50. Praticamente il prezzo di una pizza intera.
Allora. Buongiorno. Io da buona napoletana mangio almeno una volta a settimana la pizza almeno vado una sera in pizzeria per quelle da asporto e allora faccio una margherita normale che a Napoli costa ancora. Insomma, in media più o -04:55 € e una margherita con pomodorini freschi e questo mi chiede 9 € e 50 ora. quanti chili di pomodorini c'erano per avere 4 € di differenza al che non me ne sono neanche accorta. In quel momento ho pagato quelle cose da automatiche. Dopodiché, quando mi sono resa conto guardando lo scontrino gli ho detto ma tu sei pazzo, cioè ma che hai messo le pepite d'oro o i pomodorini. che tre pomodorini tagliati in croce e divisi a metà. Io ora la pizza me la porto perché te l'ho anche pagata, eppure con la carta. Ma se è un ladro assolutamente mangio pizza da 43 anni, credo che un po' di differenze le riesco a riconoscere di prezzo.
anno 20072008 Taormina con un amico. Prendiamo una granita ai tempi pagata 12 € e io che non riesco mai a stare zitta. Scusi 12 € una granita eh signorina, ma vuole mettere la vista, eh? Ma io non mi sono mangiata la vista. Cioè, mi è proprio venuto spontaneo.
Buongiorno tutti pazzi, caro Buzz, io però quando sono andata in Sardegna, ben 10 anni fa. In un'isola della una parte della Sardegna molto famosa c'era, il menù a parte per i turisti, con un listino prezzo diverso.
Allora io um siccome mia madre sta avendo dei problemi di alimentazione e non riesce a mangiare, la dottoressa ci ha prescritto un farmaco che è un pasto completo. Alla farmacia sotto casa l'ho pagato 7 € mentre ad una farmacia on-line costa 4 € e 40 Io non credo che la farmacia on-line non guadagna, quindi 7 € è veramente troppo sproporzionato.
Buongiorno RDS. A me è capitato in un'area di servizio in Austria di pagare una bottiglia di acqua in marchi con una banconota di 50000 lire e quando tornai in Italia e cambiai la bancono- il resto dei marchi in lire mi tornarono 35000 lire. Quindi è come se avessi pagato una bottiglia d'acqua da un litro30 15000 lire nel 1998. Amen.
In un bar mi han chiesto, ho chiesto un amaro 2 € e 50 senza ghiaccio, 3 € e 50 con ghiaccio.
Ciao a tutti pazzi, sono Giuseppe da Parma, um sono di origine abruzzesi. E allora nelle zone dove vivono i miei c'è un dolce tipico, i famosi bocconotti. E siamo andati io e mia moglie a fare una spesa, ma incredibile. Abbiamo speso tipo 150 € in in questi dolcetti, la tipa per il sacchetto ci ha chiesto 30 centesimi in più, ma maledetta a te.
Ciccio, anche l'acqua fuori da San Siro è troppo cara, tifare l'Inter fa venire tanta sete e devono calmierare un po' i prezzi, un abbraccio.
Ciao a tutti pazzi. A me è successo proprio ieri, um a un rientro da un weekend con amiche, ho dovuto pagare un euro e 20 per fare pipì. Lo trovo assurdo.
Io più volte quando vado all'aeroporto chiedo se fanno un finanziamento per, per acquistare un panino e una bottiglietta d'acqua. Siamo arrivati all'assurdo veramente all'assurdo.
Io una volta ho ordinato una piadina in una catena famosa di piadinerie e mi hanno chiesto se la volessi arrotolata. Ho detto ma sì, grazie. E poi sullo scontrino c'erano 60 centesimi in più perché era stata arrotolata.
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, ma perché l'acqua in autogrill si paga?
Tutti pazzi, io di mestiere faccio il cuoco, un momentino me ne intendo di qualcosa. Io mi rendo conto che se vai in autostrada nei famosi autogre come vengono chiamati, è pazzesco prendere un panino 7 €, ma dove siamo? A New York, forse non costa anche meno la, ma veramente, poi l'acqua, noi siamo il paese al mondo, ricordiamocelo, dove l'acqua costa meno, perché se. Andate all'estero a prendere una bottiglia del litro di acqua minerale naturale o gasato che costa quasi come una bottiglia di vino. Non so se siete andati in Francia, se poi prendete quella col fiocchetto e la Perrier, come la chiamano loro, ve la fanno pagare come una bottiglia di champagne, l'altro po', veramente. Noi siamo il paese unico al mondo, pieno di fonti, dove l'acqua dovrebbe costare un prezzo accettabile. Ciao Stefano.
Buongiorno tutti pazzi. Beh, allora una situazione del genere l'ho vissuta giusto la settimana scorsa in farmacia dove il farmacista mi ha detto Guarda per questi fermenti se vuoi ti lascio in ti regalo ti lascio in regalo questa b- borsa refrigerata. Va bene. Grazie. Sì. Poi sono andata a vedere lo scontrino e me l'ha fatta pagare 10 centesimi. Ma cioè le follie. Ciao Donna da Milano.
Ciao RDS, sono Margherita. Una volta mi è capitato che andavamo in questo lido e abbiamo chiesto una bottiglietta d'acqua, ce l'hanno data in lattina e hanno detto che non volevano usare la plastica. Ma poi ci hanno ci hanno messo un bicchiere di plastica proprio sopra.
Ciao RDS e buona giornata a tutti. Non non mi è successo in prima persona me l'ha raccontato mio padre che è andato in vacanza erano andati a Bolzano. Insomma in in montagna e praticamente gli ha chiesto un goccino d'acqua col caffè da accompagnare post caffè come come si fa sempre. um e niente. Allora la signora ha detto guardi che è a pagamento. Lui fa va bene, vabbè, non non si preoccupi. Insomma, alla fine un goccino d'acqua con un bicchierino piccolo mi ha detto che l'ha pagato più del caffè. qui l'aveva pagato tipo un euro e 70 più del caffè e le giustamente la signora mi aveva avvertito e gli aveva detto guarda che si paga. Però mio padre non pensava così tanto. Stranissimo, assurdo. Ciao RDS, buona giornata a tutti, ciao ciao Simona da Cesena. E un saluto a Lorenzo, a mio marito. E sennò non lo saluto mai, così diceci eh.
Ciao ,tabaccaio del paese. 1,10€ in più se si paga con bancomat, per le commissioni salate delle banche
Carla da Bari?
Buongiorno RDS. Io in autogrill ho un trucchetto favoloso. Siccome l'acqua, una bottiglietta d'acqua costa 2 € e 70 a bottiglia, Io all'entrata. Prendo, faccio lo scontrino, pago una bottiglietta di acqua. E poi all'uscita me ne prendo 2. e non suona mai. L'allarme. Ciao RDS.
Ciao RDS. Area di servizio Modena, sei panini che noi chiamiamo Pierini perché talmente son piccoli, 6 €, cinque li ho avanzati e li ho messi in cassaforte. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, il cartone della pizza per portartela a casa quando rimane un euro e 50. Ne rimangono magari due pezzetti che valgono meno di un euro e 50 e quindi conviene lasciargliela là la pizza e la buttano.
Ciao a tutti pazzi in una struttura balneare in Salento in un bar avevo ordinato il classico caffè leccese che è il caffè col latte di mandorla con ghiaccio e mi avevano detto che col ghiaccio costava 50 centesimi in più. Ciao, Erica da Modena.
allora io sono andata in un bar dove vado spesso a far colazione e volevo prendere un gelato, sicché alla cassa gli ho detto un gelato da 3 €. Questa mi guarda e mi fa, ma 3 € è solo un gusto, va bene? Un gusto? Le ho detto io um ho ripreso i soldi e sono e sono venuta via e sono andata da un'altra parte e con 3 € m'hanno dato tre gusti. No vabbè.
Ciao ragazzi, buongiorno. Io una cosa che trovo assurda è che la sto vedendo in tantissimi posti adesso, è che se tu porti una torta dall'esterno, um per festeggiare un compleanno, insomma, qualsiasi cosa, Loro per tagliartela si prendono un euro a persona, a fetta, solo per fare il taglio. E quindi questa cosa la trovo un pochino esagerata. Però ormai a quanto pare è una cosa comune, un bacio, siete grandi.
Ciao Bu, ciao Ciccio, ciao Rossella. Guardate che cinquant'anni fa, al bar la roba fresca costava di più quella tenuta in frigorifero. Questo per per essere chiari. Buona giornata.
La settimana scorsa sono stata a Madrid per lavoro e in aeroporto volevo mangiare un panino il costo di un panino con il prosciutto e una bottiglietta di acqua era di €14,90 e quindi ho digiunato
Tanti anni fa sono andato in vacanza in Liguria. Avevo la famiglia che stava lì durante la settimana e al venerdì sera andavo a fare la spesa dentro un supermercato, un minimarket che c'era lì. Faccio tutta la spesa, alla fine chiedo quattro panini e mi rendo conto che ho non ho dietro il coltello, chiedo la gentilezza di tagliarmi, i quattro panini. Questo signore mi chiede 50 lire a taglio di panino. Gli ho lasciato lì tutta la spesa. Ho chiesto solo se dovevo qualcosa per l'aria che avevo respirato una pazzia.
Beh, buongiorno ragazzi. Buongiorno Rossella, buongiorno Ciccio, buongiorno, passano l' di Trento. Allora, ieri sono andata a fare la spesa in un supermercato della zona. um um avevo i miei figli a a pranzo, volevo fare le cotolette alla milanese di maiale di pesto lonza. del maiale e ho chiesto mi fai per favo-, per cortesia una quindicina di fettine dell'onza e lui mi risponde e tira fuori la la il pezzo e mi fa come lo vuoi a pesto o a o a fetta? No, gli ho detto tagli a me le fettine perché mi ha detto l'offerta è 6 € al chilo se lo prendi il peszo 12 € al chilo se lo taglio io alle fette, capisci? e gli ho detto che differenza c'è la macchinetta lì dice va bene. Gli ho detto da me, damme il pezzo. Gli ho detto c'è la la metà la differenza. Immaginate voi c'ho anche io la macchinetta a casa me la taglio anche io la tagliatrice l'affettatrice. Ecco 6 € se la ta- la prendevo il pezzo al chilo 12 € se veniva tagliata da lui. Guardate un po, cioè che follia!
Ciao a tutti pazzi, a me è successo in un grande parco divertimenti, praticamente costava più l'acqua che la Coca Cola. E allora abbiamo bevuto Coca-Cola tutto il giorno.
cioè vi sembra normale una birra fuori dallo sta- dallo stadio San Siro, una birra comunissima che al supermercato trovi a 80 centesimi, venduta a 8 €, ma stiamo impazzendo. Sinceramente non gliel'ho lasciata sul bancone per- perché avevo mia nipote, non volevo fare sembrare maleducato, ma è veramente uno schifo, assurdo.
um L'assurdo e la follia, io l'ho vissuta proprio lo scorso fine settimana dove sono andata a Vienna con mio marito, entriamo in un ristorante italiano, ci avevano avvertito in un altro ristorante viennese, um che praticamente lì era usanza dare la mancia, la classica tips e ci dicevano però ci avevano avvertito dicendo guardate che in centro Vienna, um Vi caricano addirittura il 10 percento, ma voi dovreste scegliere se pagarlo o meno. Okay, entriamo in questo ristorante e troviamo oltretutto il menù proprio classico italiano dove in fondo c'è scritto anche coperto un euro e 70, buona, abbiamo detto se c'è già il sovrapprezzo per il coperto non ci chiedono questo discorso del tips. Invece arriva il cameriere alla fine del tutto e ci dice volete pagare la tips ed era effettivamente il 10 percento del totale della spesa. Al che gli ho detto no. Questo ha approfittato che io andassi in bagno e a mio marito è tornato, gli ha fregato lo scontrino, gli ha detto ops mi son dimenticato. di farvi pagare il caffè, quindi ci ha chiesto per un caffè 13 € e 50. Alla fine vabbè um abbastanza arrabbiate di questo servizio, abbiamo detto paghiamo questo cavolo di caffè, è finita lì. Però ecco, follia pura.
Ciao RDS. Al Red Valley di Olbia, oltre a toglierti le bottigliette d'acqua dallo zaino, ti tolgono qualsiasi cosa che sia commestibile. Gli ho chiesto se potevo ferire qualcuno con un panino e prosciutto, e niente mi hanno detto che le regole erano quelle, io lo trovo. Mi hanno fatto entrare le bambine senza mangiare affamate, e poi lì, un pezzettino di pizza immangiabile, 5 €, ma una roba veramente um minuscola, omeopatica direi.
Ciao. Buongiorno a tutti da Catania Sono Conci e a me è successo di pagare un cappuccino. Allora ho chiesto un cappuccino con latte senza lattosio e caffè decaffeinato per una questione mia di salute. Allora il me lo portano al momento che il conto ho pagato il cappuccino 7 € 7 € e mi dice la la signora e beh, però lei l'ha voluto particolare lo com Ciao Buona giornata.
Buongiorno ragazzi film già visto adesso con la scusa dei dazi si alzano i costi di tante cose. Poi che succede? Che se un giorno a breve a lungo i dazi scendono, vengono tolti o per qualsiasi motivo non sono più quelli di adesso i prezzi rimangono uguali e quindi trovate scusa per alzare di nuovo i prezzi, come è successo già in passato. E poi il dazio chi lo prende e non lo posso dire perché non lo posso dire. Ciao pazzi.
Ciao a tutti pazzi, una volta a in una pizzeria a Varese, anziché pagare una pizza um che ne so, 22 € e e 60, come è giusto che sia, Il proprietario della pizzeria me l'ha fatta pagare, vabbè, arrotondiamo, okay, uno pensa in difetto, no? in eccesso, quindi l'ho pagata 23 €. Ovviamente non ci sono più andato.
Ciao ragazzi, noi abbiamo una panettiera che al posto che arrotondare per difetto, arrotonda sempre per eccesso. Quindi al posto che farti pagare nove centesimi, ti fa pagare 10. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Marco, è capitato in Spagna, un viaggio in Spagna um sono andati a comprare da bere, um la la birra che è chiamata Cervesa, costava regalata, una bottiglietta d'acqua, 6 € e 50 Quindi ti puoi alcolizzare tranquillamente e non bere l'acqua.
Buongiorno Alessandra da Roma. Per quanto riguarda l'euro in più, una volta io in centro una caffetteria, entro per un caffè dopo tutta la spiegazione che questo caffè era arabico, eccetera eccetera che veniva non so dove che lo servivano solo in tazza grande. Alla fine mi fa però costa 4 € e 30 il caffè, perché è servito in tazza grande perché è un caffè particolare, tacci loro.
Ragazzi. Buongiorno. Io non so, ma sicuramente da qualche parte non da noi qui al sud il bicchiere d'acqua vicino il caffè non si paga e te lo danno in automatico da altre parti non te lo danno proprio. Anzi, ti fanno comprare la bottiglietta d'acqua. Datemi conferma. Ciao Antonio.
Ah scusate, i panini erano vuoti eh.
Buongiorno a tutti pazzi. allora um beh è facile fare dell'umorismo, però um poi le cose bisogna saperle. L'acqua gassata costa di più perché è gassata con l'anidride carbonica che noi importiamo dall'America, ed è fatta con le ********* che spara Trump, che, avendo speso tanti soldi per essere eletto ora deve rientrare anche un po' delle spese e quindi insomma ci siamo capiti.
Buongiorno, buongiorno. allora Una volta mi son fermato in un negozio, avevo bisogno di comprare una Coca-Cola. Chiedo al signore quanto costa la Coca Cola, mi ricordo che mi fa un euro e 10, penso che sia il prezzo. E vado a prenderla dalla vetrina dalla vetrina frigo. Vado a pagare e mi dice un euro e 50, e come mai? Eh sì eh perché se è fredda costa un euro e 50, se invece a temperatura ambiente costa un euro e 10, per conto dell'elettricità.
Ciao ragazzi…proprio ieri ho prenotato per andare a lazise per pasqua
Dunque siamo un camper e una casetta abbiamo chiesto di essere vicini coms piazzole…tt ok fino al momento del preventivo…60€ per questa richiesta🤔
Buongiorno a tutti i pazzi. Buongiorno Giuseppe da Palermo Io una volta entrai in un autogrill dico ci entro sempre, ma quella volta in particolare mi girati un po' avevo chiesto una focaccia. Volevo sapere il prezzo mi una focaccia col prosciutto 9 € e 50. Ah che dissi no, guardi, non lo voglio. Dovrebbero fare tutti come me e farvi chiudere. Dopo due mesi quell'autogrill è chiuse. Io mi sentivo in colpa, um però era chiuso, um poi per fortuna ha riaperto, sempre per i i banconisti, per la gente che ci lavora, ovviamente dico per fortuna.
Buongiorno RDS vi racconto in breve la mia esperienza. in quattro al bar. quattro caffè e quattro bicchieri d'acqua già ci facevano pagare l'acqua e e quindi parliamone. Fatto sta che su ogni singolo prodotto ci vengono addebitati 50 centesimi di servizio. Quindi quattro caffè quattro bicchieri d'acqua 4 € di servizio più il costo.
porto di Roma Fiumicino. Chiede la persona che era con me, cosa prendi? E io dico guarda solo una fettina di crostata. Sento il prezzo e mi esce spontaneo dire ma, a quel prezzo mi dà tutta la crostata, vero?
Buongiorno, Graziano da Lucca. Sentite, noi facciamo i sacchetti di carta, quelli che un po' dopo volevano vendere anche a Buzz. E vi garantisco che dietro un sacchetto di carta c'è un mondo. um Non bisogna dare tutto per scontato quello che ci viene, che sembra che ci venga dato gratis.
Acqua gassata 50 centimetri in più da estate 2024
Anna da Teramo io con la spesa quando compri la frutta o le verdure o i pomodori ad ogni sacchetto sono due centesimi. Io all'inizio prendevo quello che mi serviva. pesavo utilizzavo un solo sacchettino e mettevo il prezzo sopra il s-.. Io quando andavo alla casa dicevo, io ho utilizzato solo un sacchettino, quindi solo due centesimi. beh, sempre ad ogni cosa, anche perché per una single comprare due pomodori, due mele, e e ogni volta due centesimi a ogni sacchettino diventano già 10 centesimi. Buona giornata a tutti voi.
Viaggi in camper tre famiglie ci fermiamo in una steak house finiamo di cenare e conto 370 €. Alla fine un bambino viene sede e chiediamo una bottiglia d'acqua dopo aver già chiuso il conto e parlavamo figurati se ce la fa pagare bottiglia d'acqua da 75 centimetri 7 € e 50. Da lì abbiamo capito che all'estero non bisogna mai prendere l'acqua in bottiglia. Ciao.
Ciao. Buongiorno Laura da Roma e questa è fresca fresca di ieri pomeriggio e vado a prendere un gelato nella gelateria che ho nel mio quartiere um. E ho un cane che è praticamente un cane di 15 anni, quindi molto anziana e a cui piace molto il cono semplice con la panna sopra. Quindi un conetto con un po' di panna sopra. Quindi vado alla cassa e chiedo un cono per me da il piccolo da 02:50. E quindi e poi chiedo e vorrei un conetto a parte solo con la panna e la cassiera mi guarda e mi fa conetto semplice solo con panna e lo paga come quello due gusti e con la panna. Quindi non fa differenza. A quel punto mi sono girata e me ne sono andata e non ho preso neanche il gelato io perché mi sembra assurdo che un cono senza gusti e soltanto con un po' di panna lo pago 2 € e 50. Magari avrei capito 50 centesimi per il cono, ma 2 € e 50 anche no, quindi farò una pessima recensione alla gelateria.
Ciao..sono Marco da Vicenza...a me è successo più di una volta che ti aggiungo un sovrapprezzo di un euro se paghi con il ********...**** dal negozio senza comprare....😌
Ciao pazzi sono Marcello da Milano ma sono napoletano, quindi quando viaggio, che sia in auto o in treno, io porto sempre tutto da mangiare e bere quindi viaggio con acqua biscotti, panini. Un mio viaggio da Milano alla Basilicata in estate? Ho un borsone con soli biscotti dolci salati, frittata di maccheroni acqua etc quindi cerco di evitare i dazi 🤣
Ciaoooo, un giorno a Quartu mi hanno fatto pagare un vassoietto di cartone che conteneva le paste 20 centesimi....Volevo tirarglielo addosso.
Ciao Rrds la cosa ....pagare €2 per andare in bagno. 😞😱, costa meno bere un caffè +pausa wc.ciaoooooo
A noi è successo proprio a Natale ad Arezzo con stavamo lì per i mercatini e siamo andati al bar per prendere un caffè e in cassa la signora ci ha chiesto come lo vo- volevamo noi tutte e quattro con la schiuma e con il suo candore ci ha detto che la schiuma veniva 50 centesimi in più a caffè. Siamo rimasti due giorni e gli altri due giorni li abbiamo presi chiaramente non schiumati.
buongiorno, sono di terni e vado a ferrara per lavoro ed in tutte le pizzerie di ferrara se vuoi la pizza più tirata quindi più stesa, si paga 1.50 euro in più
alessandro da terni
Buongiorno, mi dispiace, ma a Roma credo che non sia il problema dei dazi. Perché io sette anni fa sono andato a Roma con mia figlia per fare i provini di amici. E mia figlia è bionda con gli occhi azzurri. È andata a ordinare dei caffè e gli hanno praticamente chiesto due caffè, 6 €. Quando poi lei ha contestato il prezzo perché dic- che gli sembravano cari, il cassier gli fa ah ma sei italiana, allora e gli ha tirato fuori un altro menù, dove abbiamo pagato il caffè un euro e 20. Grazie.
Buongiorno bellissimi, in una tabaccheria del mio paese mi volevano far pagare €0,50 perché pagavo una bolletta con il bancomat! 🤷🏼♀️ Gli ho chiesto per quale motivo ha provato a trovare motivazioni varie ma gli ho detto che nn era regolare questa cosa è a desistito. Nn era felice però di questa cosa 😁💯💯👍🏼
Ciao Roberto. allora Una volta mi s- mi son trovato a Milano in via Larga, c'era ancora la lira, e ero con un collega, siamo andati in un bar e d'asporto e mi ha chiesto una una bottiglia d'acqua, e mi ricordo ancora oggi che gli ha detto 3000 lire e il mio collega gli fa, quanto? Quanto? Mi ha chiamato la Finaza, ha fatto su un casino incredibile guarda, troppo da ridere.
Al bar bicchiere d'acqua gassata 0,50; acqua minerale naturale 0€.
Buongiorno RDS Allora quando avevo 13 anni più che subirlo l'ho fatto io una follia del genere. Nel senso che andai a comprare un'aranciata in un negozietto e prendevo la volevo l'aranciata inb- in lattina trentatre centimetri e costava allora 800 lire. Il negoziante mi disse Guarda oggi c'è in promozione quella da 50 a 700 lire. um Prenditi quella e io insisti no. Non la voglio perché poi non la finisco, voglio quella da 33 e la pago 800 lire. Mi guardò stralunato, però poi mi diede, mi diede quella che volevo io. Giuseppe da Benevento, ciao RDS.
*****
Ciao 43 euro in autostrada per pasta e pollo al curry!!!Corrado da Torino…
Io da Roma. Io insieme a un collega, arriviamo a Santa Maria Maggiore al bar Fronte Basilica, mentre entriamo chiedo al collega cosa vuole prendere, lui mi dice un caffè macchiato, vado alla cassa e ho va pago due caffè. La cassiera mi fa uno macchiato, vero? Perché aveva sentito la nostra conversazione. E ho detto sì uno macchiato. Bene, sapete sul conto 10 centesimi in più. Ultima volta che sono andato a quel bar.
Buongiorno ragazzi. Noi eravamo in vacanza a Parigi e nei mercatini lungo la Senna, vicino alla Torre Eiffel. Siamo riusciti a pagare una bottiglietta d'acqua da mezzo litro 5 €. Ho ancora la bottiglietta di plastica a casa.
Buongiorno ADS Sono Rosalva. Chiamo da Potenza Ieri sono stata a Napoli per vedere uno spettacolo al teatro Diana. Abbiamo parcheggiato giù a a un garage zona Piazza Municipio e abbiamo pagato 8 € l'ora per per il parcheggio. um Sono i dazi? Boh, non penso, buona giornata e buon RDS a tutti.
Comunque anche qui di no- a Trento, um e in una pizzeria um che avevano aperto da nuova gestione, E la nuova regola era, se prendevi la pizza. D'asporto e la volevi tagliata a spicchi. Ti facevano pagare 50 centesimi in più per tagliarti la pizza, pensate un po'.
Aumento del 100% caffè, cacao e CO² aggiunto.
Ciao a tutti, pazzi 10 anni fa ho stipulato una polizza per un’assicurazione, mettendo 100 € al mese così dopo 10 anni ho detto mi trovo 12.000 € qualche giorno fa sono andato per liquidarla e mi hanno proposto 10.800 € e la risposta è stata e ma una volta era così. L’agenzia era la cattolica, grazie.
Daniele da Pizzighettone
**********
In un ristorante in Abruzzo e sul menù c'era scritto che se prendevi un piatto in 2. Se pagavi il 50% in più.
Buste in carta da 0,50 a 3 euro
Io sono stata a Madrid per lavoro in aeroporto un panino con il prosciutto e l'acqua naturale da mezzo litro, 14 € e 90 e quindi ho digiunato.
Provate a parcheggiare al parcheggio di Amalfi, 7 € all'ora, Francesco Rabali.
A me è capitato di prendere una pizza e chiedere con una pizza margherita e chiedere un po' di basilico in più e mi hanno fatto pagare 50 centesimi in più.
Ciao. allora Quest'inverno, a sciare al Monginevro nella baita, una bottiglietta d'acqua naturale da mezzo litro costava un euro e 50, se la volevi fredda 2 € e 50.
Piazza San Marco. Ci sediamo al tavolino, un caffè, quant'è? 6 €. Okay, ragazzi, andiamo.
No ragazzi, basta andare agli street food che hanno organizzato No qui c'è un panino fuori lo paghi 4 € 4 € e 50 lì lo paghi 10 € 10 olive ascolane le paghi 10 € Questo è successo sabato sera veramente come come ha detto quello prima te lo mangi te.
Allora ragazzi, ho bucato la gomma. Vado a fare la riparazione mi dice 10 € e gli dico mi di-. Mi scusi, non ho prelevato c'è solo il bancomat 15 più IVA Ma vaffa va va va va va, va, va!
Ciccio, tu non ci crederai, ma in Liguria, per la precisione Pietra Ligure, un ristorante mi ha fatto pagare 15 centesimi un tovagliolo di carta per soffiare il naso al bambino. Quindi di che stiamo parlando?
allora Quando ero incinta del mio primo figlio, della mia prima figlia, i primi mesi, una tragedia, vomiti assoluti, assurdi, insomma così mio marito carino che si metteva lì e puliva, allora decido di um, um Fargli un regalo. Era febbraio. Lui ama le le ciliegie. Mi fermo davanti a un banco vedo febbraio ciliegie. Wow, gliele prendo così gli faccio una sorpresa. Vado, mi avvicino e dico mi può dare un chilo di ciliegie? Dice signora, ma ha visto quanto costano? Eh 5 € mi sembrava anche un prezzo decente per essere fuori stagione e mi fa sì 5 € letto 50 € al chilo e ha detto guardi, me ne dia due tre una manciatina.
io multato a roma, qualche sera fa, perché bevevo dopo le 22 birra in bottiglia, seduto in piazza, 160 euro
Buongiorno Sergio da Pisa, nel bar vicino casa mia, l'altro ieri ho preso il cornetto la mattina a un euro e 50 farcito. Ieri mattina sono andato a prendere i cornetti, per me, mia moglie e i miei figli, si è presentato con i cornetti a un euro e 80, da ieri a o- dall'altro ieri a ieri sono aumentati i dazi.
Ragazzi, confermo pure io, l'altra sera ho preso un mirto. Mirto 5 € con ghiaccio 5 € e 50, quindi un cubetto di ghiaccio 50 centesimi. Una cosa assurda.
Verbania 2 cappuccini e 2 brios 10 euro
Caffè con ghiaccio un euro in più.
Parrucchiera cinese davanti a dove lavoro. Costa poco eh, quindi non posso lamentarmi, ma allora um mi taglia i capelli e tutto quanto e dico quanto fa? Lei 8 € e io um non ho contanti, devo pagare col bancomat, ah allora 9 €.
In viaggio, autogrill da Roma a Firenze, un pacco di B Bubble che mio figlio ha chiesto, 7 € e 10. No, gli ho detto mammina, niente con me da masticare.
Buongiorno, sono Fabrizio e qualche anno fa' accompagnando mio figlio alla stazione Termini di Roma compravo una bottiglietta di acqua da 50 cc per la quale mi chiesero €. 2,50 .
Dissi al gestore che non ero disponibile a pagare per un litro di acqua 5 €. e rinunciai all'acquisto visto che dopo sarei stato a casa, ma i turisti e passeggeri che passano per la stazione non possono fare altrimenti.
È una vera truffa e le autorità dovrebbero controllare e sanzionare.
Saluti, Fabrizio
Ragazzi, buongiorno Rosario di Siracusa. Sono siracusano. Per andare in bagno. Un bar mi fece pagare 50 centesimi glieli ho dati perché era un'urgenza, sennò non glieli davo una signora di in estate pagò una fetta di anguria, una fetta di anguria rossa 15 € 15 € da matti.
Provincia di Brescia una pizzeria al taglio quando prendi la pizza alla teglia ogni taglio ti fanno pagare un euro !!
Ragazzi, buongiorno, sono Domenico da Napoli. allora um Praticamente a gennaio, fine gennaio siamo stati io, mia moglie e i bambini a Capri per un weekend. Capri si sa che è un'isola abbastanza cara. Ma non credevamo fino a questo punto, praticamente ci fermammo nella piazzetta del paese, al bar. Una bottiglina d'acqua piccola naturale. Al banco un euro e 50, seduto al tavolo 7 €. Qualcosa di di assurdo. Ciao ragazzi, buona giornata.
Buongiorno. Stessa cosa Firenze, SMNovella
Tutti pazzi, buongiorno, sono Davide da Torino. Un giorno mi è capitato durante una passeggiata in Liguria, non dico il posto, ma stavamo guardando una torre, per salire a fare delle foto, eravamo io e mia moglie. E quando ci siamo avvicinati a questo luogo.
un paesino vicino Trento, la pizzeria sotto casa, aggiungeva un euro alla pizza, al costo della pizza per la confezione, per lo scatolo della pizza.
Buongiorno tutti pazzi. Vado in pizzeria. Chiedo se mi danno quattro pizze da asporto. Okay. Va bene. Se non sono margherite te le facciamo. Questo è tutto. Buona giornata. Ciao. Ciao.
Ma vogliamo parlare di un caffè un euro e 30 macchiato e so- macchiato soia un euro e 50?
In Germania paghi sempre il bagno
Buongiorno tutti pazzi, anche in Svizzera per fare ****, 1 CHf o 1,50 CHF
Anche a Termini 1€ per la toilette
Noi a Viareggio ancora c'erano le lire, ma in un chioschetto sul lungomare in piedi due caffè e una lattina di Coca Cola e un gelato di quelli confezionati 50000 lire e ci ha messo tutto sul banco ci ha detto 50000 lire e mio padre ha detto bene questi caffè beviteli e ce ne siamo andati.
Buongiorno a tutti pazzi. Un giorno ero in Liguria con mia moglie durante una passeggiata, ci siamo avvicinati a una torre e volevamo salire per fare delle foto, e abbiamo visto che costava 3 € per salire su questa torre. Alla mia esclamazione, mi sembra costoso, dietro di me è comparso il gestore che ha detto voi turisti dovreste pagare anche l'aria che respirate. Al che ce ne siamo andati e 100 metri più avanti c'era un promontorio più alto, dove le foto sono venute anche meglio. Ciao! Davide da Torino.
1€
Aspettate a dire ti vai al bar che ti compri una bottiglietta e risolvi. In Danimarca noi, Vabbè, eravamo in 3, abbiamo preso un caffè lungo, 6 €30, e comunque l'abbiamo fatto tutti e tre quindi, no vabbè, comunque all'estero ti fanno pagare. Però almeno i bagni sono puliti, non si va sotto l'euro mai di- difficile, però almeno i bagni sono veramente, limpidi, pulitissimi.
Io in stazione dei treni a Parma con mio figlio disabile che doveva andare in bagno, um. Bisognava pagare un euro e si mettevi l'euro, si aprivano le porte e potevi entrare e mio figlio disabile non si è spaventato quando si sono aperte le porte, quindi non poteva più passare. Si sono richiuse le porte e non sono più potuta entrare. Il bello è che c'era il il tipo che controllava, gli ho detto per favore mi apre che mio figlio deve andare a fare la pipi. Metta un altro euro, io le apro gli ho detto no, ma stiamo scherzando. E niente, fatto sta che non ho potuto far andare mio figlio a far la pipi, perché tanto non entrava da quelle porte e il tipo non me le apriva automaticamente, si richiudevano dopo che ne so, tre secondi e mio figlio ha bisogno di più tempo per superare le sue paure, il colmo.
Castel Gandolfo, Roma, pomeriggio estivo, visita a Roma con la città, panetteria, nella vieta di fronte al castello, tre pezzi di di pizza rossa per la- per me e la mia famiglia, mi guarda e mi fa 18 €. E io il romano da milanese ho ho parlato il dialetto romano e gli ho detto a che mi stai a prendere per il ****? E niente, poi praticamente ha detto ah no no vabbè dai 9 €. Alla sanzione Termini, un euro e 50 per andare al gabinetto, un euro e 50, ragazzi, impossibile.
A Londra nel 2008. non trovai un bagno pubblico perché nei bar non esistevano, andai sotto stazione. um non avevo soldi spiccioli, dovevo pagare 50 centesimi e Alessandro era nel bagno degli uomini, entrai nel bagno degli uomini a pigliare gli spiccioli e tutti girati verso di me e questi ragazzi. Una cosa che non scorderò mai, bellissima. E che giovani. Buona giornata, sono la Mary, vi love.
Oh Sono Valentina, allora a noi è successo l'anno scorso di fare la fila in un banchetto in una sagra che vendeva panini ripieni di funghi e salsiccia. Mio marito ne ha presi 02:02 Coca-Cle ha pagato la bellezza di 42 €. I prezzi non erano esposti. Peccato che io stavo facendo la fila da un'altra parte al- altrimenti gli avrei detto questi vi mangiate voi come l'ascoltatore precedente.
😁
Signora che ha pagato un euro e 20 alla stazione di Verona. Beh, stazione di Santa Maria Novella a Firenze un euro e la stazione di Bologna un euro uguale lo scorso anno tutto in modo il paese, quindi in pratica.
Sul romito a Livorno anni fa si pagava un parcheggiatore (forse abusivo) per fare inversione a U!
Ciao ragazzi, sono Mario da Barletta, per esperienza personale vi dico che, a Firenze Santa Maria Novella dai cinesi abbiamo pagato 2 € per fare la pipì. um Per quanto riguarda la signora con il ghiaccio nell'amaro, se metti il ghiaccio meno metti meno quantità di amaro e quindi, addirittura ci guadagna il barista. Ciao a tutti.
Anche alla Stazione Tiburtina entrare in bagno costa 1.20 euro!!!
È l'effetto di tutti DAZI per RDS!!!😂
Ad Ibiza, spritz nel famoso bar con vista tramonto 18 EURO!!!
Senza neanche una patatina....
Volevo dire a quella stazione si paga un euro e 20, a fine giornata tutti quei soldi che entrano, come li calcolano? Io vorrei proprio saperlo, Luca Dall'Aquila.
Ciao Daniela da Roma, guardate che questa storia di pagare molto spesso anche negli autogrill capita che con, con una volta perché m m m'è successo un paio d'anni fa, um um con con i soldi che tu davi 50 centesimi ti davano anche la carta igienica. Quindi cioè, non è solo nel bar della stazione che si paga per entrare. Anche in alcuni autogrill, ti chiedono i soldi per entrare e mi è capitato che qualcuno mi mi dava anche la carta igienica.
Ciao. Io sono Angela da Milano. Qualche anno fa a Capri ho portato il bambino di due anni30 in bagno un euro e mi dice No, signora, sono 2 € dico perché fa e non mi dica che col bambino entra col bambino e lei non la fa. Quindi sono due pipì 2 €.
Ciao a tutti pazzi a Venezia um tre o quattro traverse dietro Piazza San Marco, 100 € per mangiare un panino a testa e una lattina di Coca Cola.
Ciao. Buongiorno. Provate ad andare a Napoli a Napoli alla stazione di Napoli, anziché mettere i soldi e far aprire il portellino. Ci sono due uomini che ti danno un che gli devi dare un euro ti aprono il portellino e tu entri dentro. Quindi non serve nell'automatico. Ci sono loro in automatico.
Buongiornooooo !! SIETE IL TOOOPPPP VI AMOOOOOO❤️❤️❤️
Ma voi non potete partire lunedì mattina con Living on my own!
Avevo il volume a palla e i miei vicini in auto mi guardavano malissimo mentre cantavo.
Giovanna da Torino
Buongiorno tutti pazzi, sì sì è vero, il, il bagno e la stazione di Verona costa un euro e 20 e anche la stazione di Venezia costa un euro e 20. Ci sono andato io questo weekend e tra l'altro in passato costava un euro, adesso un euro e 20, quindi è anche aumentato. um e niente, anche andare in bagno purtroppo è diventato un lusso.
E in Svizzera tutti gli Autogrill si paga e c è il POS😆
Contactless
A Ferrara pranzo di lavoro 12€, ma con fattura 15€ 🤔
Luca da Ferrara
Cernobbio tre euro per dell'origano su una pizza
Ragazzi, ma vogliamo parlare dei panini sull'autostrada Sabato un panino con una fetta di speck e una mo- una fettina di mozzarella 9 € e 80 una rosetta. Praticamente sono andata a chiedergli se quel se quel latte di quella mozzarella era stato munto direttamente da Heidi.
Ciao. A proposito della ragazza che ha pagato i bagni pubblici in stazione vi dico che all estero i bagni pubblici hanno anche il POS cosicché se non hai contanti puoi usare il ********..** costano di meno, circa 0,25 cent in euro😂😂..buona giornata
Monica da Camaiore (lu) io acqua carissima in piazza del duomo a Firenze...bottiglietta da 75 evian (nota marca francese 5 euro!!!)...acqua italiana 3 euro🤣🤣🤣
Buongiorno. Ristorante Saline di Trapaniun raviolo alla ricotta prezzo 2 euro. Qiando è arrivato il conto 4 euro. Spiegazione perche non l avevamo ordinato per tempo
Anche il bagno della stazione di Milano costa 1,20 e addirittura ci sono le macchinette cambia soldi tarate x cambiare in monete da 1 euro e da 20 centesimi, quindi quando inserisci una banconota ti escono un po' di euro e un po' di 20 centesimi
Portofino. 2Ђ per far fare pipi ad una bambina di 3 anni
Buongiorno carissimi... Vi racconto questa e vi posso dire che l'ho ribaltata la signora. Vacanza a Barcellona Pozzo di Gotto Messina... Non è una località rinomati ,la premessa ci vuole, un ambulante alla festa di santo Rocco a calderà mia nipote si compra una spara bolle 2 euro completa di batterie, ci va mio figlio e dato che parlava Toscana gli chiede 5 euro ed anche senza batterie. Ragazzi sono andata lì ed è sceso anche il santo per trattenermi da non picchiarla. Giusi da Rosignano
Ciao a tutti pazzi sono Marco di Bergamo Mi piacerebbe tanto giocare alla domanda impossibile
X la domanda impossibile luigi da Napoli
Scusatemi sono un ritardatario Flavio da Roma. Volevo solo dirvi che io ieri ho pagato un euro alla stazione Ostiense per andare in bagno. Ecco i bagni erano politici sicuramente però un euro. Ecco e poi per quanto riguarda l'acqua alla stazione di Roma Termini la paghi anche 2 €. Ecco dei prezzi folli, ecco. o anche un panino alla stazione San Pietro lo paghi 2 € e 53 €. Ecco quindi sono dei prezzi che purtroppo variano in base al flusso di turisti e dove ti ti ti ti trovi. Ecco e niente. Tutto qui. Buona giornata. A presto tutti i pazzi. Ciao. Grazie. Ciao. Ciao.
Ragazzi, buongiorno. allora Questo è un quesito. Se Giovanni ha 10 cioccolatini, e Andrea ne mangia 3, quante mazzate prende Andrea?
Ciao sono Roberto da Candiolo mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile e vi faccio sganassare dal ridere con una cosa che mi ha appena successa in una scuola una bidella mi ha dato la colpa di una cosa
Giulia Spinello da vittoria (rg)
Ora pro loco
Domanda
Che molte persone non sanno
Quante mammelle ha una vacca
Buongiorno belli, invece tutte le spiagge pubbliche di Gran Canaria, Maspalomas, Las Canteras, Amadores, um Mogan tutte. Ci sono i bagni pubblici ogni pochino e con 50 centesimi fai tutto, più doccia tutto. Sono stata felicissima, fosse la nostra Italia e le nostre spiagge, fossero così, non si trova nemmeno un Gucci. Vi saluto, buona giornata, siete belli, bravi, la Mary, come sempre, baci baci baci.
Ci siamo fermati in autogrill per prendere un caffè e non sappiamo se avete dato la risposta dei pop corn. Non possiamo rimanere con questo grande dilemma per tutta la giornata. Grazie Ivo e Rina 🙏
E non è esatta neanche la definizione del collega di Bergamo. La l' NCC è un'autorizzazione rilasciato dal comune, non una licenza che ti può venire ripreso in qualsiasi momento, mentre il il taxi è una licenza, la puoi vendere come licenza. um Mentre le l'autorizzazione di NCC no. um Quando tu vendi, vendi un ramo di azienda.
Ragazzi, dite a Marco che quello.
Vabbè, visto che non m'avete chiamato per il gioco della domanda impossibile, ve lo racconto qua. Ero in una scuola adesso, faccio le macchinette del caffè, no? la bidella mi fa con cui siamo amici, mi fa ah ti faccio arrabbiare, faccio dimmi. Eh ieri l'altro giorno sono andata in bagno dove va a fare i bisogni, no? Ha tirato l'acqua, poi è uscita a un certo punto è andata una sua collega che fa, ******* che puzza in bagno che c'è qualcuno ha cagato e lei gli fa, eh è stato quello delle macchinette. E io, ma brutta *******, cioè capito questa cca fa puzza in colpa a me. Ho detto aspetta che la becco l'altra, io dico che non sono stato io. Hai capito come fanno?
E no è titolini, non potete mettermi questa canzone mentre sto guidando, non riesco a tenere ferme nelle mani nelle gambe rischio di fare disastri. Ciao cuccioli. Vi voglio bene. Un bacione a tutti.
😂😂
Ciao a tutti pazzi. La scorsa settimana vi avevo scritto e volevo solo rassicurare Rossella che sono stata tradita. Io non ho mai tradito per primo. Quindi io mi ero vendicata con il cugino del mio ex fidanzato, ed era tanta roba.
Ciao Buzz Rossella e Ciccio, fatemi gli auguri perché devo lasciare l'Abruzzo. Mamma mia quanto mi dispiace. Comunque vi ascolto mattina e sera, notte e giorno. ah Buona giornata da Felice e da Roseto degli Abruzzi e se ne va dopo Ferrara, mamma mia come sto male.
Ciao, sono Fabrizio e volevo raccontarvi la mia storia. Sono andato al matrimonio di mia cugina, io sono intollerante ai funghi e in tutte le portate c'erano i funghi e la cosa bella che gli sposi avevano programmato che non ci dovevano essere piatti extra. Io ho mangiato due affettati e sono andato via dal ristorante per andare a mangiarmi una pizza. Ciao RDS, grazie.
Buongiorno, volevo liberarmi da un peso enorme, ho tradito il mio ragazzo è il giorno del nostro anniversario. Non ho mai avuto il coraggio di dirglielo. Non lo sa nessuno. Neanche la mia più cara amica, perché Non ho il coraggio.
CIAO, ANGELA DA SALUZZO……. LA COSA BELLE è TOGLIERSI IL PESO DI UN SEGRETO...IN MODO PLATEALE….TROPPO FACILE FARLO IN MODO CAMUFFATO😂
Ciao, il mio sporco segreto è. Quando facevo il chirichetto a 13 anni? e il prete non non c'era dentro l'oratorio. Io andavo dentro la cassettina con la sua chiave che sapevo dov'era e mi bevevo tutto il vino e tutte le ostie non consacrate. Ciao.
Quando stavo con la mia ex, la trad. Con la sua migliore amica.
Buongiorno. Chi mi conosce lo sa che sono capace di fare anche di peggio. um ho un negozio di. Parrucchiere, anni fa venne da me um quella che io sapevo essere l'amante di mio marito. Quindi decise di farsi un, Da nera voleva diventare un rosso chiaro. Quindi chiede il mestiere. Insomma, lo sa che prima bisogna decolorare poi insomma alla fine l'ho decolorata da nera l'ho portata da arancione da arancione non è l'ho rifatta nera. Quindi è entrata nel negozio nera è uscita dal negozio nera e le ho levato una barca di soldi. Lei tutta contenta, poi ciao a tutti.
Il mio piccolo segreto è che quando eravamo piccole io e mia cugina ricevevamo sempre gli stessi identici regali, così non litigavamo. Però sistematicamente si giocava sempre con i miei, perché i suoi non si potevano toccare. finché un giorno quando nonna ci regalò a entrambe una bambola, la prima bambola che camminava da sola e e dopo che avevamo giocato per tutto il giorno con la mia e la sua stava sempre bella chiusa nell'armadio intoccabile. Io sono andata là e le ho spezzato le gambe così da quel giorno, anche volendo con la sua non ci potevamo giocare. E ancora è un mio piccolo segreto Chiara da Terni.
g
Il mio segreto è che tre anni fa praticamente è preso fuoco il capannone dell'azienda dove tenevo trattori e fieno. perché io ho un'azienda agricola e i miei genitori, mio zio, mio padre sono convinti sia stato il trattore a prendere fuoco perché comunque aveva già vent'anni, ma in realtà sono io perché avevo fumato una sigaretta sotto il capannone. Pensavo fosse spenta e a quanto pare ha dato fuoco al tutto perché ero vicino al fieno e e boh, solo che uh, non l'ho mai detto a nessuno perché comunque ho fatto un danno di 300000 € e e quindi lo so solo io e voi.
Ciao a tutti pazzi. Io nella prossima vita voglio fare solo la zia. Basta. La mamma non fa per me. Voglio fare la zia.
Come piccolo sporco segreto Una volta ho detto forza inter
Allora io al mio ex che era un uomo altamente tossico e narcisista. Grazie a ***. Poi ho compreso e me ne sono liberata con molta difficoltà nei momenti di frustrazione peggiore dove non riuscivo a comprendere il suo atteggiamento malato e malsano nei miei confronti. Sentivo talmente tanta frustrazione che, una volta, vabbè, ovviamente quando mi cadeva un pezzo di cibo, poi glielo rimettevo. Vabbè, a parte questo, ho preso il suo fantastico spazzolino da denti. Gliel'ho strofinato. Nell'attazza del gabinetto, cercando di pulire le microcchioline. Che si creano nel bordo del gabinetto e anche tutto bene sotto gli spazi invisibili. Della tazza del gabinetto, dopodiché. Gliel'ho riposto nella sua scatolina trasparente, dove spero siano um si siano moltiplicati, centuplicati i batteri e gliel'ho rimesso dentro. Il bicchiere Questo è stato un po' il mio sfogo da tutto questo da tutto quello che mi faceva passare. Quindi è una piccola cosa in confronto a tutto quello che mi ha fatto passare. Però quello per me è stato è stata una cosa abbastanza soddisfacente.
Praticamente la settimana scorsa mio marito mi ha dato un pantalone dicendomi che si era rotto, si era bucato e quindi lo lo dovevo buttare. Io ho preso questo pantalone stesso la sera senza vedere diciamo nelle tasche niente neanche dov'era bucato e l'ho preso e l'ho buttato e ho fatto quello che lui mi aveva detto e l'ho buttato. E poi praticamente abbiamo scoper-. Cioè ho scoperto che dentro al pantalone c'era il portafoglio con tutti i documenti, le carte e le chiavi della macchina e niente. Lui pensa che che le ha perse lui, cioè che ha perso queste cose. Lui invece Da una mia ricostruzione. Io li ho buttati nel nel pantalone. Però ho detto che nelle tasche avevo controllato e non c'era niente. Però non è vero. Non ho controllato. Ho buttato tutto pallottolato.
Ciao. Buongiorno. Io sono Katia e ho una sorella che è intollerante al lattosio, ma secondo me non lo è. E quindi ogni volta che viene o a pranzo o a cena o o facciamo un pranzo comunque di famiglia um cucino io. E dico di aver messo um formaggio, mozzarelle senza lattosio, e ho anche le torte, dico che le ho fatte fare senza lattosio, invece c'è. per vedere se è vero che sta male o meno effettivamente non sta male, quindi secondo me, non è vero, quindi ogni volta ci provo la la metto alla prova, diciamo che la metto alla prova. um Fino adesso ha ragione, però non sta male. Niente è così. Ciao, buona giornata.
Ciao ragazzi, io anni fa ho ho rubato il telefono di mia cognata, non ci siamo mai sopportate, ho pensato le prendo il telefono e sicura di trovare qualcosa, um la faccio uscire da questa famiglia in qualche modo, perché non, proprio a pezzi in faccia e l'ho fatto. Non ho avuto accesso al telefono tutt'oggi dopo 10 anni da questo fatto non continuiamo a non sopportarci reciprocamente in quel telefono non trovai nulla. si è sposata con mio fratello il 31/12. Sono felicissimi e continuiamo a non sopportarci da quel telefono, non trovai nulla e anzi, poco tempo fa le ho chiesto scusa, perché um non assolutamente per lei che non merita veramente nulla, ma perché mi pesava sulla coscienza. È tossa ragazzi eh, quando in famiglia c'è qualcosa, un uragano che arriva e che, E che ti combina di tutto, però andiamo avanti.
Siete sicuri di avere abbastanza tempo per ascoltare quello di cui mi dovrei liberare per ripulirmi la coscienza. La coscienza. Credo che non me la ripulirò mai. Allora la cosa più tosta è che al momento, seppur so che è sbagliato, non voglio smettere di fare e. far impazzire il mio capo, stendermi sulla sua scrivania per continuare a stuzzicarlo. Lui vorrebbe che lo lascio in pace, ma io continuo a stuzzicarlo tutte le sante volte. Lui naturalmente, come ogni uomo o la maggior parte di loro non resiste, non resiste. um. Di conseguenza lui tradisce la moglie e io tradisco mio marito, da due anni. Io credo di essere, la cosa di cui in realtà dovrei liberarmi è che, ahimè, credo di essere innamorata di lui, e pur di non lasciarlo andare faccio la, la la poco di buono, la poco di buono. Io ho sem- sono sempre stata una ragazza che ha fatto quello che doveva fare mai fare le cose che sono sbagliate, mai all'apparenza pensare male, mai comportarsi male. Se papà mi diceva una cosa si faceva quella, ma dentro di me avrei fatto sempre tutt'altro e alla veneranda età di 35 anni. um Ho deciso che era arrivato il momento di fare quello di cui ho voglia. um e ho voglia di stendermi sulla scrivania del mio capo. Nuda. Poi che appunto da fino fino ai trent'anni ho sempre sempre e solo voluto essere quello che dovevo essere che la bella società imponeva di essere. E invece no, invece sono una so di essere una grandissima ******* ********, che se facessi veramente tutto quello di cui tutto quello che vorrei fare un posto all'inferno, neanche lì me lo danno.
Il mio gran segreto e che continuo a fare una vita non mia ...e medito di scappare viaaaaaa
Ciao ragazzi, io tanti anni fa lavoravo in un ristorante, e un ristorante dove arrivava tanta tanti operai a mangiare a mezzogiorno, quindi c'era il menù fisso. E ricordo che quando nel menù c'erano le bistecche, ed erano di maiale, molto spesso i lavoratori musulmani mi chiedevano, non è maiale, vero? E io per non avere storie così dicevo no no, è pollo e pollo tranquilli. E questi mangiavano e han sempre mangiato e io mi son sempre sentita un po' in colpa.
Quindi la storia è questa qui, l'amico di un mio amico, una mattina non è andato a scuola, ma bensì si è diretto um verso il magazzino dello stesso istituto e ha detto, come di consueto all'operatore del magazzino musica um ho bisogno dello stereo, per il professore di musica per iniziare le prove. Era uno stereo di quelli anni 90, stiamo parlando 1991. um Queste serie fiammanti, doppia cassa, doppia doppia cassetta anche per fare i r, bel- bello bello della Hitachi proprio bello bello. Ha preso lo stereo, questo amico del mio amico e se n'è andato a casa con lo stereo in spalla alla stile Harlem. um Dopodiché è uscito stessa mattina è andato al bar. dove aveva appuntamento con un altro amichetto e praticamente sono entrati due ragazze, hanno lasciato il motorino fuori dal bar. Loro si sono seduti sul motorino di queste ragazze che non uscivano, e alla fine hanno preso il motorino e se ne sono andati la sera stessa con lo stesso motorino, avendo trovato le chiavi della scuola sulla porta di servizio nel retro. Sono tornati a scuola di notte um con quattro buste di bigattini e le hanno sparse per la classe. La mattina dopo um hanno um messo in subbuglio tutta la la scuola, incitando lo sciopero per igiene, perché era pieno di vermi.
Ciao! Per favore votate per Federica in questo sondaggio, è la figlia di una mia amica, il premio principale è una borsa di studio per l'istruzione gratuita per tutto il prossimo anno, questo è molto importante per lei. Grazie mille!
************************************
...sexting😂🤭🤗
Ma la ragazza che racconta il suo piccolo segreto che ha rotto le gambe alla bambola della cugina che poi a fine messaggio dice nome e location. Meno male che aveva la voce camuffata. Ciao RDS.
Mentre io sono partito per un concerto degli ACDC, dicendo a mia moglie che andavo al lavoro e poi sono stato ripreso e pubblicato su Instagram durante la carica, sotto al palco all'apertura dei cancelli durante il concerto, una cosa, uno sputtanamento allucinante. Ancora sto prendendo frustate nella pubblica piazza da mia moglie.
Ciaoooo rds ❤️❤️
Simone di Porto San Giorgio
Vorrei giocare a Pensa in fretta e canta sono Fabrizio e Lapinarolo
Simone di Porto San Giorgio
Luca torr del greco
Simone di Porto San Giorgio
Gioco
Pensa in fretta e canta
Posso giocare a Pensa in fretta e canta? Francesco da Udine, grazie, ciao.
Ciao a tutti pazzi, sono Lallo da Torino. Pensa in fretta e canta, mi piacerebbe tanto giocare con voi. Vi abbraccio, siete la mia compagnia mattutina.
Vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Ciao, sono Eugenio da Cosenza, vorrei giocare a Pza in fretta e canta
Buongiorno sono Francesco io penso il canto in fretta buona giornata🤣
eccomi.. pronta a stinare Giusi da Castiglioncello
Ciao vorrei partecipare a canta in fretta.... Gianni da cecina
Loredana Pirredda provincia di Padova ***.*******
Pensa in fretta e canta,mi prenoto Loredana da Manduria
Grazie mille
stonare 🤣
Gioacchino da Benevento grande canterino
Ciao voglio giocare a pensa in fretta e canta…. Mariapina da Chiaramonte Gulfi (rg) 🙏🏻🙏🏻
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.