Ciao, sono l'orco di Pan di stelle e voglio giocare a RDS.
🤣
Ciao, sono l'orco del, vorrei giocare.
Ciao Meraviglie posso condividere una cosa con voi che mi è successa oggi e che ancora sia io che i miei ragazzi ridiamo al pensiero ?Stavo cucinando e parlando ormai con la nostra "amica Alexa"gli chiedevo se poteva abbassare un po la musica giustamente sulle frequenze di RDS solo che invece di dire Alexa dicevo RDS abbassa la musica e quasi mi stavo incavolando che non mi dava retta 😂😂quando il mio Cucciolo mi ha guardato e Ha detto Alexa facendomi rendere conto di quanti son fuori siamo scoppiati a ridere giuro di gusto ....Scusate se son stata lunga era solo per dirvi grazie a tutti di essere sempre una Compagnia davvero Speciale in casa nostra vi abbracciamo TUTTI GRAZIEEEE❤️😘
Sono Alessia da Como. um il mio super potere, mi piacerebbe avere il potere di prevedere il futuro, così. um Prevedo i numeri del Superenalotto e divento milionaria. Ciao, buona serata.
Ciao RDS sono Mirco da Pescara, il super potere che vorrei avere è quello di essere, di poter leggere i pensieri delle persone e che vorrebbe dire quindi essere sempre un passo avanti agli altri.
Ciao RDS, allora il super potere che vorrei avere è quello del poter sentire i pensieri degli altri. Così in modo tale da prevenire e um da poter rigirare insomma la situazione fosse sfavorevole invece a mio favore. Ciao Gianni da Camaiore.
Io vorrei avere la vista a raggi X, anche perché sono molto miope e invidio Ned Land, il fociniere delle 20000 leghe sotto i mari. Ciao ciao.
Credo che poter essere trasparente quando necessario e poter spostarsi velocemente ed essere ovunque il tuo nome venga pronunciato non avrebbe prezzo.
Peppe da CS
Luca da Milano il mio super potere e attrarre i casi umani. Sempre me toccano i casi umani, specialmente nelle relazioni con donne. Ho il superpotere di attirare i casi umani.
Ciao RDS sono Martina e vorrei avere il potere di lavare e stirare e stendere senza alzarmi dal divano, proprio come mago Merlino quando si mette a lavare i piatti.
Ciao Giorgio da Bergamo, il mio super potere, la mattina quando mi sveglio per il giornale del giorno dopo.
Secondo me il miglior potere che ci possa essere è quello di saper prevedere il futuro. Perché che ne so alla lotteria puoi vincere quello che ti pare quanto ti pare, perché già lo sai, oppure quando ti trovi in un'azienda sai già quello che il tu- tuo datore di lavoro vuole e tu lo fai, cioè. Avere sempre le informazioni prima che accadano. Questo secondo me è il miglior potere che ci può essere. Tra tutti quanti, Samuele Daveroli.
Ciao, vorrei ascoltare il brano di Giovanotti "a te" e dedicarla a mia moglie Antonella Schiavone di Andria, grazie!
Buonasera, ma si può sapere il costo di questi anelli? Grazie.
Questo é il mio super potere: pilotare le vostre menti!
Gabriel.
Ciao, sono Jonathan da Iri vicino a Sperlonga. Sono una schiappa totale nella scrittura. Scrivo malissimo, in compenso sono bravissimo a fare i calcoli a mente.
Ciao. Io sono Alessandra Treviso. allora Io ero una schiappa in matematica, infatti ho scelto un istituto tecnico turistico dove si facevano solo i primi tre anni um si faceva appunto matematica. Però io vi dico una cosa, io ero una schiappa, però matematica mi piaceva, nel senso che non la capivo. Ma quando facevamo le espressioni. Io ero sempre contenta perché dicevo adesso io ce la farò. Guardavo s- non so se vi ricordavate, quando c'erano le espressioni da fare nei testi di matematica, c'era l'es- il la prima parte dell'espressione e poi a sinistra, e a destra c'era il risultato dell'espressione, quello che doveva venire fuori. Io a volte non ci capivo niente, mi mettevo a fare l'espressione e riuscivo a risolverla, ed era una soddisfazione che vedevi il risultato dicevi, io non lo so, c'ho provato, ci sono uscita. E quando ci chiamavano che alla alla lavagna, dicevo dai chi esce la lavagna e dicevo ******* io non ci capisco niente mo' mi chiamano mo mi chiamano, mi chiamavano e io mi gasavo perché dicevo no adesso ce la faccio, eppure io in matematica ho sempre avuto voti scarsi. Però le espressioni io le amavo, cioè non so chi altri chi altro come me amava le espressioni. Poi mi chie- mi chiedete tutte le altre cose di matematica non ci capivo un pifero, neanche delle espressioni. Però quando mi veniva fuori il risultato uguale godevo, cioè una soddisfazione unica.
Ciao jason auguri di buon compleanno 🎉🎁🎂🎊🎈 da Luana da Pavia
Buongiorno a RDS da Leonardo Leonardo di Biella ciao
ciao Jason buon compleanno nonno e nonna
Ore 01:00, l'ora migliore della notte. Si mette in moto RDS con i nostri guerrieri, vai RDS.
Ciao amici di RDS sono sempre io lo sfigato di Piero da Francavilla al mare anche questa sera al turno di notte. Un saluto al mio amico Giordano che anche lui sta facendo la notte insieme a me. Ragazzi, buon lavoro. Vi voglio bene. Grazie per la compagnia.
Angelo, um sono della provincia di Casetta, ho appena finito di lavorare che faccio addirittura in un locale e niente, si torno a casa, si va a riposare.
Ciao RDS. Io adesso sto tornando a casa a dormire perché domani mattina lavoro e purtroppo la mia ragazza ha perso le chiavi, quindi mi son fermato in giro a cercarle. Però alla fine le ho trovate. Quindi adesso posso tornare a casa felice sapendo che la mia ragazza andranno a dormire nel suo letto.
Se, Alex in viaggio dalla Sicilia fino a Roma, per lavoro.
Ciao guerrieri, io il messaggio ve l'ho mandato col piccione viaggiatore dovrebbe arrivare a momenti, ma raccomando leggetelo.
Ma buongiornotte. Mi riconoscete. Vabbè, dopo varie vicissitudini, venerdì in ambulanza al all'ospedale um sabato e domenica comunque insonnia, lunedì al lavoro, pressione altissima e bla bla bla. Rono qua, sono andata a dormire a mezzanotte e ora sono sveglia. A bere il mio latte con i cereali, non proprio cereali, ma anche frutta secca e. E tante belle cose. Insomma, se non ci foste voi sarebbe un gran problema. Chi sono? Fannia da Roma. Ciao, buon lavoro e buonanotte a tutti.
Ciao guerrieri, sto tornando a casa dopo essermi incontrato con la mia amante e aver fatto la Moe, un saluto.
c'è nessuno. Good morning sveglia.
Ciao
Guerrieri, buonasera, grazie della compagnia, sono Luigi Nettuno, da Napoli. Stiamo lavorando come sempre vi ascoltiamo tutti i giorni, sempre su RDS. Un saluto e un abbraccio a voi. Ciao ragazzi.
Salve guerrieri, Alberto, Civitanova Marche, Corriere espresso. La notte è lunga. Fortuna a voi, ci fate passare un po' di tempo.
Ciao ragazzi, um sono Eleonora, um vi ascolto dalla California, da Cupertino, um sto tornando a casa dal lavoro, qui sono le 04:42. Sono in viaggio, c'è tanto traffico, um niente vi ascolto sempre, mi fate tantissima compagnia, e grazie. Un saluto dalla California. Ciao.
Ciao ragazzi, noi siamo svegli perché e vi stiamo ascoltando perché siamo tornati da un bellissimo viaggio in Oman, e adesso stiamo tornando a casa.
Ciao da Desiré e Riccardo.
Buonasera, cari colleghi camionisti. Sono con mio compare Peppe, stiamo salendo da montagna. E qua Volvo vola.
Ciao ragazzi, sono Iia e sto andando a lavoro e mi trovo in provincia di Rovigo e volevo dirvi che mi fate tantissima, tantissima compagnia. Okay. Fra poco sono arrivata a destinazione. Ci risentiamo. Ciao.
Ciao Alessandro e Filippo... io e mia figlia siamo ancora sveglie, perché lei fino a quando non vede e ascolta una canzone di Damiano David non prende sonno.... GRAZIE RDS CHE RIEMPI LE NOSTRE GIORNATE
Ascoltate mio messaggio 💬 per favore 🙏
Pasticcere da Firenze, mamma mia e colazione cosa sto st. Mo? E dopo che c'è scritto sul cartello, rutto libero? Ma, buongiorno a te. Ciao.
Colazione ebrea
Bagel, salmone affumicato
Pomodori e Philadelphia
Amedeo da New York
Buongiorno, la colazione dei campioni, due uova, un bicchiere di spremuta, un toast con prosciutto. um E della frutta secca. Ciao, Mirko.
2 uova 🥚🥚 2 fette di bresaola 🥩🥩 grissino 😋
Latte 1 volta a settimana che è veleno
Ciao a tutti, da Fabio e Giorgia. E noi vi ascoltiamo perché siamo in rietro da un bellissimo viaggio in Norvegia. Detto questo con l'azione dei campioni. Beh, da quelle parti stoccafisso. Ci sono stoccafissi ovunque, distese e distese di stoccafissi appesi a testa in giù che aspettano solo di essere mangiati. Ragazzi, guarda, è una bomba. Vi rimane un alito per tutto il giorno. Fantastico. Ciao a tutti, un abbraccio.
Sono il pasticcere da Firenze, voi mi avete tagliato il messaggio, eh? Perché non si può dire rutto libero? Vabbè. Ciao, buongiornote.
Buongiornotte, Ricky da Cuneo, se vogliamo parlare di colazioni, io sono cintura nera. Inizio a fare colazione a mezzanotte30, con pancake, burro d'arachi di marmellate. Una, poi alle cinque ne faccio un'altra con riso e petti di pollo, manzo, affumicato, cosa e poi ne faccio un'altra alle 9, con sempre petto di pollo, risotto, manzo affumicato. Prendo un attimino. Tutta roba pesata perché vado in palestra e devo avere una buona alimentazione. Non è facile, fidatevi, mangiare del pollo alle cinque del mattino insieme a del riso, non è per niente facile, ma si fa. Buongiornotte Ricky da Cuneo, guerriero della notte.
mi ricordo più chi sono. um. Me lo potevi. voi. Mhm.
Ciao ragazzi, sono di nuovo Eleonora, ho sentito che volevate sapere cosa faccio a Cupertino in California. um allora non lavoro io in Apple, in Apple lavora mio marito, italiano anche lui. um Io invece lavoro vicino Oakland, um che è una piccola cittadina di fronte a San Francisco. Lavoro in una, um Company che si chiama Abbot e fa dispositivi medici e farmaci, io mi occupo di dispositivi medici, um mi occupo di um clinical trial, quindi di- praticamente studi clinici per validare, dei nuovi dispositivi medici um per il monitoraggio dei pazienti con sepsis, e altre malattie um insomma sono dispositivi medici di ultima generazione. Viviamo qui da 13 anni, um io sono si- originaria della Sicilia, anzi entrambi, mio marito e io siamo, originari della Sicilia, abbiamo due figli e basta. um Mi piace tanto RDS, la sento sempre perché mi tiene comunque vicina al mio paese, um e poi mi fate tanta compagnia e siete super simpatici. Grazie ancora per l'interesse e ci sentiamo presto. Ciao.
Ciao, volevo chiedervi scusa se vi ho in qualche modo offeso con quello che avevo scritto. grazie per la compagnia, Licia
Sono stato un buon calciatore, a vent'anni mi hanno spazzato via il ginocchio, e tutta la mia passione l'ho dedicata ai bambini. Oggi alleno 7080 bambini ogni settimana, tra i sette e i 10 anni. E ogni genitore mi fa un complimento ogni giorno. Questa è la mia più grande soddisfazione, oltre che i bambini sono innamorati di me. Ottavio dalla provincia di Lecce.
allora ribongiornotte. Io spero di non rompervi le scatole, ma Ma niente, allora. Adesso io inizio a dipingere. Ho preparato tutto per fare un bel quadretto per la mia dottoressa medico del presidio medico del ministero dell'economia dove lavoro. E mi dicono, e mi ha detto anche lei, alla quale ho fatto vedere i miei quadri, che sono davvero brava a dipingere e disegnare. beh ragazzi che dirvi, siete unici, grazie.
Ciao Ale, ciao Fido, sono Raffaele, io um che dire, all'incirca sette otto anni fa, um comprai una prima um macchina fotografica non professionale, quindi diciamo da amatoriale. Poi ho scoperto che um facendo foto a vari eventi, um Che insomma mi hanno iniziato a chiamare per fare le foto così qualche problema, ma così senza, senza metterci tanto impegno, ho notato che, um c'era c'era qualcosa che che io non sapevo, dico la verità. Ora che dire sono, È il mio secondo lavoro e la gente rimane sempre stupefatta e la cosa che ho capito, um che regalare uno scatto, un momento che di cui tu sei lì presente, che però loro in quell'attimo non ci pensano, però quando rivedono quella foto dicono ma, rimangono senza parole e ti fanno tantissimi complimenti, vuol dire che lì allora um hai hai questa dote, dai. E siete grandi, ciao.
Ciao ragazzi, io mi sono ritrovato di.in bianco da aiutante, um pasticcere, a dover gestire giocoforza la pasticceria perché l'altro l'hanno cacciato in tronco, e adesso a anni di distanza, tutti mi dicono come riesci a fare le cose te nessuno ce ne è capace, come riesci a organizzarti la velocità nel realizzare le cose, Eccetera, um mi fanno i complimenti per quello, per una cosa che io nemmeno vedo e per una cosa che per me risulta naturale dopo anni, di fatica, dopo anni di esperienza, quindi, questo dicono e io ancora ritengo che se sono stato capace io, può farcela a chiunque, quindi non so se è off topic.
Il vignettista la data del vignettista potatura di vite e di olivo. Ho imparato da giovanissimo vent'anni e grazie a mio padre e niente. La gente ogni tanto mi chiama e gli vado a fare un lavoretto. Mi piace. Mi piace proprio tanto ragazza tanto, tanto tanto.
Anzi. Poi io mi guardo in giro e vedo un sacco di professionisti che invidio perché sanno fare 20000000 di cose meglio e più di me. E quindi non capisco nemmeno come facciano a parlarmi in quel in quel tono. Io mi sento sempre di dover imparare e chiedere curiosi- incuriosito da tutto, quindi boh, non lo so.
Buongiornotte, Francesco da Cosenza, sempre al lavoro dall'una di notte, e volevo prenotare un tavolo per domani alla disco Snoopy. Grazie, ciao di nuovo.
Corsi Forza Lazio , Erasmo da San Diego
Corsi, vorresti perdere domani? E vincere il derby?
Eh è arrivato il momento delle notizie belle um.
Secondo me Margherita.
Buongiorno Oto Guerrieri, chiamate da New York, io sono qua, sono lavorando da stamattina alle sette sono, quasi alle 10 di notte qui. Gli ultimi sforzi fino alla alla scadenza del 15/04, dai, 70 € settimanale fini- finiranno subito.
Eccoci, come ogni mattina per la Tiburtina, stava a cercare due esauriti. Che sapete dove stanno, che lavorano in radio? Dai!
Vi ascolto dall’australia, qui e’ quasi mezzogiorno
di ritorno da Fiumicino. Ho appena accompagnato mia figlia e tre sue amiche. All'aeroporto Papi, accompagnaci tu a noi all'aeroporto. Poi al ritorno ci vengono a prendere i genitori delle mie amiche. Sì, ma il ritorno è alle cinque del pomeriggio. Ciao a tutti.
Buongiorno guerriglieri, bisteccaio ritornato, dopo una settimana di silenzio causa, poca salute, siamo ritornati in pista e finché il navigatore non mi dirà, sei giunto a destinazione, viva la vita, tiriamo avanti. Avanti così, ciao raga.
Buongiorno RDS, siamo sulla Messina Palermo, direzione Messina. Ci sono 11 gradi e noi stiamo andando a lavorare, Maria Rosa e Rosella, in Poste Italiane, centro smistamento.
Buongiorno guerrieri, sono Roberto e vado a dormire dopo una nottata di lavoro. Ci sentiamo domani sera.
Vi ascolto sempre, siete dei grandi, ho finito adesso di lavorare, ho appena staccato. Buona serata, anzi, buon lavoro, un bacio.
Ciao amici.... Siamo al giro di boa.... In giro .. pattugliando le Strade di Milano ..... Grazie X la compagnia... Servizio molto lungo.... 😅
Buongiorno guerrieri, qui Giorgio Vittoria, provincia di Ragusa, gradi nove30, destinazione Palermo, trasporto fiori. Buona giornata a tutti, ciao guerrieri.
grandi!
trasmettetelo vi prego vi ascolto sempre
Buongiornotte qua da Rossano camionaro di Lucca e non vi dico altro, ciao.
Io come sempre faccio pane, giochiamo? Che ho la risposta, giochiamo?
Buongiornotte ragazzi, un saluto particolare alle colleghe da Teramo anche io al centro smistamento di Poste un saluto a tutti. Buona giornata.
Buongiorno RDS, partenza da Civitavecchia verso l'aeroporto Fiumicini, direzione Madrid.
Ciao, sono Adriano da Brugnera e sto andando a caricare a Padova.
Valentina da Torrevecchia Teatina in Abruzzo, sto andando a prendere un autobus per Roma, per lavoro. Meno male che ci siete voi e mi sarei già addormentata. Ciao.
sono sempre io Francesca da Bali, Indonesia. Qui da noi sono le 10:28, questa mattina non ho portato i bambini a scuola, e sto partendo più tardi per andare a lavoro, quindi buona giornata a tutti, poi ci sono 32 gradi, e c'è un sole bellissimo, un saluto a tutti e a presto.
Il vignettista 🤣🤣🤣🤣
Buongiornote guerrieri di RDS, Andrea da Frosinone, il Cornettaro. Un grande saluto ai miei amici, Franco e Piero, un bacio.
Prima stesura.....❤️
Buongiorno guerrieri, io o*** i giorni che finiscono in I. Non vedo l'ora che arriva al weekend. Vado a scaricare a Piacenza, *** buono, che noia. Buona giornata, un bacio a tutti, grazie per la compagnia.
Buongiornte sono Isabella, vado a fare le valvole a Pavullo nel Frignano.
Buongiorno ragazzi. Perché non si cambia gioco? Questo è triste. Facciamo, anche il gioco dell'oca, i quattro cantoni, qualsiasi cosa, ma questo no. Questo non si indovina mai, basta questo fa- facciamo un altro gioco. Facciamo mamma bip, meglio. Questo no, basta, via su. D, mi sei divertito abbastanza, su.
Bellissimo pure quest'altro pezzo di Taylor Swift Swiffer, bellissimo.
La so, la so, la so, Taylor Swift, Sweet Sweet.
A
Riccardo Cocciante.
e cartocciante.
Asia Argento, Emiliano di Arbè.
Riccardo Cocciante Sono Adriana. Ciao.
FLAVIA VENTO
lusy
E Riccardo Cocciante Lillo da Prato
Riccardo Cocciante e Massimo da Pescara.
Ivano, Asti, Riccardo Cocciante.
Claudio da Firenze, per me Luciana Letzietto.
Buongiornotte, buongiornotte Marco da Firenze, è Asia Argento. Wow!
. Alberto Civitanova, il personaggio misterioso è Sabrina Ferrilli.
Ciao sono Max da Roma, il personaggio misterioso secondo me è Monica Bellucci.
Ogni mattina. Monica Bellucci, Lella da Perugia.
Buongiorno ragazzi, secondo me il personaggio, la voce misteriosa è di Riccardo Cocciante. Ciao ciao.
Margherita Buy.
Cenzo da Perugia, Gianluigi Buffon, um scusa, Gianluigi Donnarumma, Donnarumma.
Alexa Riccardo Cocciante.
Ragazzi, buongiorno, il personaggio misterioso è Riccardo Cocciante. Per farlo da Cosenza.
Riccardo Cocciante, Aldo da Cagliari.
La risposta esatta è Riccardo Cocciante. Ciao, sono Emanuele da Genzano, in provincia di Roma
Alessia Marcuzzi, Marino Brind sì. Ciao ragazzi.
Flavia Vento, buongiorno.
Gianluigi Donnarumma, Vincenzo da Perugia.
Maurizio da Perugia. Asia Argento.
Se la guardavano così e l'indizio di ieri era Margherita, non può essere che la pizza, no?
Ciao, buongiorno, il personaggio è Sergio Leone.
Corrado Littizzetto.
Riccardo Cocciante, Mirco da Roma.
Luciano Trisoglio.
Secondo me il personaggio misterioso è Samantha De Grenet. Saverio dalla provincia di Torino.
Mara Venier
Ciao McDonald's Minecraft si sono incontrati notizie che fino al 20/04 se gusti un Mac.
Riccardo Cocciante, Giuseppe da Gagarine.
Buongiornote, sono Damiano da Fabriano, secondo me il personaggio misterioso è Claudio Amendola
Come si chiama la figlia di Vanna Marchi, secondo me è lei.
Ciao, buongiorno RDS, il personaggio è Sergio Rubini.
Stefania Nobile, quella della gintoneria.
Secondo me la voce misteriosa è Al Bano Carrisi.
Ciao, sono Alessandro. Personaggio misterioso è Alessia Marcuzzi.
Simona Ventura
Ne posso dire un'altra, mi è venuta in mente adesso, ragazzi. Lo sapete che sono un po' ritardato eh? Mia Colò Marino.
La voce è Flavia vento
Nicola da Andria. Beh beh.
Roberta Bruzzone, la criminologa.
Ma si può sapere qual è la differenza tra ciliegia amene?
Ilary Blasi, Fausto da Mantova.
Pippo Baudo e Pippo Baudo sicuro.
Gigi Proietti.
Margherita di Savoia
Buongiornotte guerrieri, Emma Lena. Marco da Firenze.
Ciao ragazzi. allora um perso- ho indovinato, non lo so, ho capito chi è. Questa è sicuro che è giusta. E il personaggio del giorno è coso là come si chiama? Alessandro Gassman, è lui, son sicuro. D. mandate messa a boxe va, ho vinto.
Buongiorno Beppeeee & Melaaaaaa😘😘😘😘 Barbara da Roma ❤️
Per svegliarmi, doccia fredda tutte le notti, sì perché lavoro di notte, faccio il parentiere, doccia fredda, ciao belli.
Hai ragione Mel......bidet e lavàrsi il ciao con acqua FREDDAAAA👍👍😉🤞😘
Siglaaaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️ Bellissimaaa
Senti Beppe, ma questa costa dei due centimetri30 in più se uno dorme di più, vale anche in orizzontale o solo in verticale?
No vabbè, no. Beppe, tu mi fai morire? Io come faccio a stare seria? Io non ce la faccio. Va bene, meno male che sono chiusa in cucina e il bagno um per tra il bagno e la cucina per per s- ascoltarvi, perché so che mi fate morire dalle risate, siete troppo troppo forti, fantastici e io vi adoro, vi ascolto ogni mattina. Vi abbraccio, vi bacio, Barbara da Roma.
I am very and the way you are.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Ciao, buongiorno Giuseppe dalla pasticceria di Favignana. Stiamo preparando insieme al mio staff i dolci per il film che stanno girando per il cast, vabbè c'è.
Ciao, buongiorno Giuseppe da Favignana, siamo in pasticceria a preparare dolci per Christopher Nolan, e per le cast del film che stanno girando l'Odissea. Ciao dal mio staff di Favignana.
Buongiorno a tutti, sono Pollon e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Sembra talco ma non è serve a darti l'allegria.
Buongiorno, sono l'ultimo dei moicani e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi e mi sento meno solo.
Buongiorno, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Sono, sono, chi sono? Boh, sono proprio smemorato, vabbè, ciao.
Buongiorno G G, felice da Parma, autotrasportatore, Parma direzione. um Mi viene un come si chiama questo paese? Vado ligure. Buona giornata,*********.
Noi, Federico secondo re imperatore, ascoltiamo la giostra l'alba dei pazzi 20, dalle cinque alle 7. Ciao ciao.
Melania, Pepe, lo sai chi vi saluta? Stivaci, Mughi. E Puccio.
Buongiorno, sono il mord di roccia. Anch'io con queste mani forti e giganti, dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Federico da Terni.
Buongiorno, io sono Beethoven. Sono sordo, quindi non posso ascoltare l'alba dei pazzi viventi, ma dalle cinque alle sette ogni mattina, la radio resta sintonizzata su RDS.
Cake by the ocean
Ciao, sono Salvatore della provincia di Agrigento, a me mi dà la carica la canzone di Max Pezzali Noi c'eravamo
Buongiorno Pazzi, il ritornello che mi rende felice è, di una canzone di Mannarino mi sono ubriacato.
Buongiorno ragazzi, la canzone che mi rende felice, è se stiamo insieme di Riccardo Cocciante, Rosario da Pisa. Grazie.
Buongiorno, buongiorno ragazzi, Molei da Roma, um guarda la canzone che ascolto spesso e mi rende felice è Dear Mama di Tupac. Un abbraccio.
Ciao Melania, ciao Peppe. La canzone che mi rende felice in questa notte è la sigla di M Naruto. Buona giornata, un bacio da Napoli.
Aldo Cavarese.
Ho fatto un sogno Francesco da Marta
Dottor dottor dottor Slam, dottor dottor Trump, dottor Slam. Dottor Sl non capisco come ancora, non so chi mi ha dato il nome arale, quanti anni ho.
Ciao Peppi. Ciao Dolania Giovanni. La canzone che vende. è la sigla del cartone animato di Lupin. a tutti e buona giornata.
Buongiorno, arrivederci, sono Samuel da Prato. Vorrei ascoltare Beppe e Anna della banda Bardot. Lo spirito vivo.
Buongiorno rds sono Gabriele il motivetto che mi mette allegria è hakuna matata☺️
a me un una musichetta che metteva tanta allegria era la sigla di Il pranzo è servito di Corrado e ciao sono Katia da Samarate in provincia di Varese. Ciao.
Mi rende felice ascoltare SUPERCALIFTAGILISTICESPIRALIDOSO di Mary Poppins 🥹
Jump all over the world di scooter
Daje regà...Andrea da patrica
Buongiorno anche io ascolto l’alba dei pazzi viventi e la canzone che mi rende felice è my life di mister Frank Sinatra baci da Frank calabrese
..My way
Buongiorno, sono Alice da Firenze e il motivo che mi rende felice è l'inno della Fiorentina. Buona giornata.
Buongiorno, sono Lancillotto. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, anche in mezzo ai monti, buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi, Fabrizio. La canzone che mi mette allegria, che mi piacerebbe tanto risentire è la ca- è la canzone del film Pari e dispari.
No dico, ma ce l'avete con me? Ma ce l'avete proprio con me, eh? Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi ogni mattina. Ma tanto sono tutte chiacchiere e distintivo, tutte chiacchiere e distintivo. Eh un saluto, un bacio al vostro boss.
Ah, no ma dico ma ce l'avete con me? Ce l'avete proprio con me. Anch'io l'ascolto. Ogni mattina. L'alba dei pazzi viventi. Ma tanto sono tutte chiacchiere e distintivo, tutte chiacchiere e distintivo. Un grossissimo saluto e un abbraccio da voi sto al capone, mhm. Buona giornata.
Buongiorno, sì è proprio vero, io ho tre figli e diciamo che ho fatto con loro circa 30 crociere um. 14 solo di traversate oceaniche, e vi dico la verità, è bellissimo viaggiare con i propri figli. Quest'anno ho provato, sono rientrato da una settimana una traversata con solo mia moglie, bello, ma la mancanza dei figli si è fatta molto sentire a bordo.
Buongiorno a tutti, sono Lella. La canzone che mi rende felici è Amici mai di Antonello Venditti.
Buongiorno Beppi e Melanie, buongiorno Berardinelli.
Se c'hai fame, non sai cosa mangiare. Qui il prosciutto tu puoi trovare, vieni con me, io ti darò il prosciutto più buono che ho, bom.
Il viaggio più felice che ho fatto è stato quando ho portato mia suocera, Dove l'ho portata mia suocera? In casa di riposo.
Buongiorno RDS, a me la canzone che mette felicità stamattina è Fiore di maggio di Fabio Concato. Buona giornata a tutti, Marina.
Melanie, Bepi, um un'estate facciamo cambio, io vado con mio cugino e mio cugino con mio fratello, da Torino andiamo a Lignano Sabbiadoro. Viaggio di ritorno, ascoltiamo la musica, mia zia fa posso ascoltarla io? diamo le cuffie, c'erano le le batterie scariche, ma lei non se n'era accorta, no? Cantava Massimo di Qatar di Qatar dono di catarro, e col testo da avanti, no? A un certo punto la sentiamo che fa. sei nella mia anima, con il cuore, gli faccio ma zia, ma perché canti così moscia ma ma è più veloce, no? Poi prendo la cuffia e sentivi la catena facevo. mio. C'era il lettore di CD scarico e lei pensava cantasse così, rido ancora oggi quando lo racconto. Sì, um Melania sp- spiega i radioascoltatori più giovani che cos'è il lettore CD portatile.
Sono Max Tol e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi
Lo credo che le altre radio non hanno ascoltatori così. A fine mese Bepi fa la sé, fa il bonifico a tutti. Ricordati del mio eh Bepi.
Oggi è Sante Zecchiere e anche lui ascolta l'alba dei pazzi viventi con Beppe e Melania
Eccomiiii ci sonooo sempreeeee anche alle 6.00😘😘😘😘
Berardinelli, ho sentito Marta, mi ha detto che non c'è nessun problema se qualche volta io e te usciamo insieme. um quindi se vuoi cenetta romantica stasera io e te. Così mi fai il regalo di compleanno a te, visto che il Beppi e Melanie non m'hanno cagato lunedì, quindi ti toccherà. Marta è d'accordo.
Eh ragazzi, questa è la canzone che ti tira sul morale, ti dà l'allegria.
Ragazzi, io vi ascolto sempre anche per un motivo che per me vale tutto l'oro del mondo. Perché al di fuori di voi, tutto il resto c'è volgarità aiiosa. O voi avete quel talento che riesce a far divertire, usando una pulizia della della voce e dei verbi che è qualcosa di encomiabile. Bravissimi, bravissimi.
Buongiorno RDS, anch'io, dalle cinque alle sette ascolto l'alba di pazzi viventi, sono Wallstein.
Buongiorno, sono Franco. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Vamos e Filippo.
Buongiorno. Io sono Forrest. Forrest Gump e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'abba dei pazzi viventi.
Buongiorno, Melania e Peppe, buongiorno. Non m'assomiglia per niente, sono Johnny Stecchino. Pure io ascolto l'alba dei pazzi viventi, mizica.
Buongiorno, Melania e buongiorno Beppe. allora Io sono una persona che fortunatamente, o sfortunatamente non lo sappiamo, sono da sola a casa. Io la sera quando non mi va di fare nulla, non faccio nulla, né piatti, né um sistemare bagno, né sistemare, ragazzi, scusate, ma perché uno non può essere semplicemente stanco della giornata. Che ha fatto di lavoro e e quant'altro. Dev'essere per forza stressato, deve, ma non è così ragazzi. Il lavoro purtroppo in questi periodi, um è molto faticoso, specialmente chi lavora tutti i giorni, sette giorni su sette e quindi ci sta che uno non gli va di fare i piatti. Ma qual è il problema? E questi pazzi,
Buongiorno, siamo i piatti nel lavandino di Melania Grimano, e anche noi, mentre aspettiamo che ci lava, ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi, tutti i giorni dalle cinque alle sette su RDS.
Buongiorno, l'alba dei pazzi viventi. Adesso posso tornare a dormire. Ciao a tutti.
Ciao, anche io ascolto al dei pazzi viventi. um Sapete che ho due bei pregi? Il primo la memoria. Il secondo um non me lo ricordo più.
E se melagna i piatti non loverò. Ci sarà un motivo stasera. E chi lo sa?
Fantasticiiiiiii 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
I piatti vanno sempre fatti, non vanno mai lasciati sporchi, sempre pulito, sempre. Buona giornata Claudio Roma.
Ciao, vorrei giocare al gioco porta fortuna dell’alba dei pazzi viventi. Oggi ho lo scritto di un concorso pubblico…se l’ho passo accedi all’orale e mi aiuterebbe a realizzare un piccolo sogno. Vorrei comprare un posto per realizzare un progetto coinvolgendo delle associazioni che si occupano di Alzheimer. Grazie. Sara
Buongiorno RDS 😘❤️
Buongiorno, sono il motociclista camionista, e anch'io tutti i giorni dalle cinque alle sette, ascolto, l'alba dei pazzi viventi su RDS, grandissimi.
Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Sono il compagno di Melania. Mà, i lav piatti.
Buongiorno, anch'io ascolto l'alba di pazzi viventi. Siete fantastici, un saluto della Cerignola.
Buongiornissimo Gioie Belle 🥰Come State? Un Superissimo 😘❤️❤️❤️Ciao Ciao❤️❤️❤️
Buongiorno, ma queste persone che si lamentano degli schiamazzi si dimenticano che sono stati i bambini anche loro prima di questi?
Tagliato la signora mi tagliava i palloni ogni volta che entravo nel cortile. Me ne ha tagliati 10.
Buongiorno, Enrico della Valle d'Aosta. Io da piccolo alle elementari mi divertivo a lanciare le ciabatte in aria, um e fare chi lanciava le ciabatte più più in alto. Senza farlo apposta l'ho lanciato contro l'orologio della scuola è caduto, il professore è arrivato su e m'ha preso a calci nel sedere.
Buongiorno a tutti, Michela da Prato appena smontato dalla notte. allora Io abitavo quando ero piccina e in in due palazzi, tutti circondati, erano in sette nel mezzo c'era diciamo un piazzale. Ne abbiamo combinate di tutti i colori, lampioni rotti, panchine, anzi addirittura ci misero anche a noi i cartelli, perché non volevano più che ci si andasse a giocare. E la cosa più brutta è che i bambini che ci abitano ora non ci possono giocare di una cosa bruttissima perché è uno spazio enorme.
Buongiorno. Io la più grande ******* che ho fatto a scuola è stato aver messo il petardo dentro la tazza del cesso. Quando è arrivato il bidello disse state fumando? No, no, no. Buttammo 'sto coso che fuori, andò a finire dentro la tazza del cesso, me lo ricordo ancora. cinque giorni di sospensione e le vecchie lire 1000000:400000 lire da dover pagare *****, mi hanno pure mandato via tre materie, buongiorno.
Prima superiore, mentre si giocava. Pallone in classe. A un certo punto tiriamo la pallonata contro la finestra va in frantumi. Accorrono tutti. Avevamo lì le cartellette con i righelli. Siamo riusciti a trovare una scusa santa colpa del righello. Il nostro compagno era inciampato, caduto col righello e frantumato la finestra. Ce la siamo cavata.
Buongiorno a tutti pazzi e DS, Francesco da Napoli. Io andavo alle elementari dalle suore, e nell'ultimo anno di elementari, la quinta, mentre gli altri facevano la verifica, io e due miei amici ci mettemmo a giocare a calcetto nel campetto della scuola. Quando ci presero le suore, mamma mia quante botte chi si scorda e quando arrivai a casa, il resto me lo dirai mia mamma e mio padre. Buongiorno a tutti.
. Sì, buongiorno. Io facevo di peggio, in una palestra mi mettevo nudo per terra, sopra mettevo, i giubbetti delle ragazze, così l'ultima vedeva tutto. Poi una volta ho dato fuoco anche al materasso del salto in alto, ho fatto un macello quella volta lì.
Buongiorno ragazzi, terza superiore, scherzo di Halloween, uova sode, uova marce, sulle macchine dei professori. Abbiamo spaccato due parabrezza. Eh, è andata, buona giornata a tutti.
Buongiorno Melania, biso- buongiorno Peppe. Sono Capitan Harlock, Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata.
da Roma. Io ne ho combinata una guarda, proprio grande, allora erano. Periodo di Natale credo, non mi ricordo preciso che periodo era, però insomma a Natale, dopo Natale. Niente, eravamo a pranzo con le mie colleghe, noi avevamo una sala dove pranzavamo nel corridoio e, io ho avuto la brillante idea di accendere un'intera, come si dice, um come si dice, um la fila delle miccette, le ho accese tutte, um l'ho messo sotto al tavolo. Imagina il panico, eravamo una tavola rotonda, 10 persone all'incirca. Chi correva da una parte, chi correva da un'altra credeva che era successo qualcosa che era scoppiato, che ne so, il fornelletto che riscaldavamo il pranzo perché sto parlando quasi di trent'anni fa e niente alla fine le mie colleghe, chi con le calze rotte, chi con gli stivali rovinati, ho dovuto ripagare tutto. Mamma mia, non farò mai +1 scherzo del genere.
Ciao RDS da Linda. Allora io da piccolina insieme ai miei cugini giocavamo in casa a calcio con una pallina fatta di fatta con un pacchetto di fazzoletti e e scocciata. Praticamente mi ricordo che a casa di mia zia c'era questo mobile antico dove c'era una chiave inserita. Dentro di Ottone e sopra questo mobile c'era un orologio di quelli proprio antichi, belli, bellissimi in vetro. Io praticamente mi ricordo che sono andata addosso questo mobile per fare una parata. Oltre ad aver spaccato la chiave di ottone, ho fatto scadere giù l'orologio di mia zia non vi dico. quello che è successo il dopo. Io vabbè, oltre a essermi fatta male, me ne son sentita un carretto da quella povera crista di mia zia che non so se era più preoccupata per me o per l'orologio antico. Però questa è una dei miei danni più gravi che ho fatto a casa di altri. Ciao.
Da da Firenze, io da piccina ho rotto il vetro della della scuola. Chiamavo la mia sorella, perché era un punizione, perché ero un po' delinquentella, e ho rotto il vetro e c'ho ancora la cicatrice sulla mano, piccolina ma ce l'ho.
Buongiorno. Allora io abitavo in un paesino e il sindaco ha dovuto anche lui rincorrere a delle severe sanzioni perché fa casino per un semplice motivo che non è come una volta la piazza si riempie di motorini, macchinette, musica a palla, come si dice parolacce e bestemmie e non solo il gioco. Il problema è solo il giocare con la palla o rincorrersi, ma ragazzini di 12 anni che sentono quelli di 14 che sentono quelli di 17 e così via. Questo è il il problema secondo me io da ragazzo tuttora mi ricordo ho rotto un sacco a forza di fare i cross di come si chiamano le luci, quelli di cancelli automatici, le lucette parecchie parecchie. Infatti ogni volta che passo lì mi ricordo mi ricordo almeno una due al mese le le facevamo a un certo punto ci hanno cacciato.
Ciao, sono Simone da Vigevano. allora aneddoto, con gli amici al mare, spiaggia, Super Santos, di quelli arancioni un pochino leggeri. Giocavamo a pallamano, alzo la palla, faccio una schiacciata per farla schizzare nell'acqua. Prende prende un'onda la palla. E va va a prendere una una donna sul sulla testa. Praticamente siamo ci siamo dileguati in in in tre secondi netti, ma neanche Usain Bolt.
Buongiorno, belli dal vostro Tizan, anch'io dalle cinque alle sette camion che viene dal trasporto la Monica, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Juventus poco.
Boh, io danni non ne facevo, però, a casa ho avuto per quattro anni mia cognata, Sabrina, che salutò. E la chiamavo Attila, tutto quello che toccava distruggeva, flagello di ***.
Buongiorno RDS, io quando stavo a scuola volevamo fare un gavetettone al a un compagno di classe, invece per sbaglio entrò il preside e niente, ha sospeso tutta la classe.
Io tra un mese compirò la tenera età di 57 anni e all'epoca delle mie scuole medie ho messo la colla sulla sedia della professoressa d'italiano appoggiata e poi tradita dalla allora compagna Pasqualina. Rita
Buongiorno Alba dei pazzi viventi. Noi facevamo talmente casino in cortile, che sopra dove abitava una signora ci buttava la bottiglia di vetro e qualcuno ha rischiato di farsi veramente male.
No un giorno a scuola 33 compagni, due tiravamo il terzo compagno che era abbassato, lo facevamo scivolare nei corridoio, una volta abbiamo visto un professore, l'abbiamo mollato e si è infilato dentro un armadietto.
Buongiorno RDS, Christian da Bergamo. Io ricordo che ho avuto io che mia madre mi diceva sempre non giocare in casa con la palla, non giocare in casa con la palla. Eravamo io e un mio amico ci siamo messi in casa a giocare con la palla beh ero in camera mia. Poi la palla è uscita dalla dalla stanza, io ho tirato una pallonata, ho preso il vaso, cinese che gli aveva regalato. nonna che costava un botto. Non ti dico poi quando è arrivata a casa mia madre mi rincorreva dietro col manico di scopa io correvo intorno al tavolo lei col manico di scopa cercava di prendermi. Mi ricordo sempre che ha buttato giù il lampadario lei con una botta col malico di scopa e il lampadario è caduto sul tavolo si è spaccato in 1000 pezzi. Io sotto al tavolo nascosto che ricordi? Però adesso mia madre non c'è non c'è più è morta a cinquant'anni. E darei tutto per tornare indietro e riaverla ancora qua. Ciao ragazzi, Cristian da Bergamo, ciao a tutti.
Buongiorno. Io non ho fatto marachelle, ma vi posso raccontare quello che ha fatto mio marito con il fratello e hanno buttato un pezzo di carta incendiata dall'ottavo piano e hanno preso fuoco tutti quanti i panni della colonna e mia suocera ha dovuto risarcire tutti i condomini. Ma io lo amo lo stesso. Ciao. Buongiorno Marina da Roma.
Buongiorno Carmelo da Palermo. Io alle medie ho lanciato uno zaino e involontariamente ho preso il vicepreside, un mese di sospensione.
Sono Salvatore da Catanzaro
Ciao ragazzi, io da piccolino anni 70 andava di moda il cowboy, c'erano tanti film anche di Joe Wayne, appunto. Cinturone, pistola, estraggo la pistola, la faccio girare sul dito, bam. Finita nel vetro, vetro serigrafato di una porta che, costava parecchio perché facevamo il portina in una dita per cui era serigrafato per impedire di vedere all'interno di casa nostra. Dopo un giorno arriva la nonna, ha cambiato il vetro, costato parecchio. Mi dice, ma Giordano. Cosa hai combinato? E gli faccio vedere e ho fatto solo così, è finita ancora nel vetro. ******* cacci nel ****, m'ha preso. Ciao belli, grazie.
Buongiorno, sono Claudio di Ancona e quando ero alle medie, una mattina abbiamo fatto, come dire, dalle nostre parti si chiama Filone, Sechino, e siamo andati sulla spiaggia perché la nostra scuola era a 100 metri dalla spiaggia, e non, per passare il tempo c'erano i chalet chiusi, ma abbiamo scoperto che, C'era uno chalet che aveva una porta di legno e dentro c'era tutto il magazzino per l'estate, quindi abbiamo rotto questa questa porta di legno e siamo entrati e abbiamo rubato un po' di prese prese un po' di bottiglie di liquori. Ma qualcuno che abitava nei palazzi vicini ha avvisato il titolare del dello chalet. E sono arrivati in due i titolari dello chalet e ci hanno rincorso, ma siamo ri- siamo riusciti a scappare, tranne uno che l'hanno preso e poi hanno chiamato i carabinieri. I carabinieri si sono presentati a scuola e quindi hanno convocato i nostri genitori, e capirete che è stata una bella, una brutta esperienza, con mia madre perché io mio padre non ce l'avevo, era morto da tanto tempo e quindi è stato è stato terribile. Ciao.
buona giornata a tutti
Giorno ragazzi Giuseppe ed Andria. Giocava al pallone, super tela o Super Santos, andava sul balcone della signora e la signora ogni volta, Lo tagliava, lo bucava e lo buttava giù. Un giorno non c'era la signora, va di nuovo il pallone sopra, noi per recuperare il pallone, andavamo sul canale per salire sul balcone. Paola a canale tutta giù, danno danno danno alla signora, però se lo meritava.
Buongiorno RDS. Io da piccolina potevo avere um due tre anni al battesimo di mio fratello. um ho preso il cero Pasquale um in mano, e l'ho tirato in testa a una zia. Lei mi ha allargato le braccia per prendermi in braccio e io sono andata dritta dritta dritta col cero Pasquale in mano, boom, e la testa. Questa questo episodio me lo sono portato me l'hanno raccontato fino a grande.
Giorno ragazzi, felice da Parma, aiuta a noi si chiamavano i fumient. Acqua bollente e un cucchiaino di bicarbonato30 di sale.
Buongiorno, sono il traffico e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Melania, Beppe, buongiorno, torni dalla Sicilia. Ci lamentiamo che i bambini stanno sempre davanti ai cellulari. E sto bene a questo sindaco vte ai bambini di risocializzare come si faceva una volta, giocare a pallone, invece di giocare con i telefoni. I miei più sinceri complimenti per questo sindaco. Buona giornata.
Beppe, io ce l'ho un'idea di cosa ha fatto tua cognata.
Ciao Melania, ciao Beppe, buongiorno, Gabriele D'Aleco, io abito vicino, ho abitato vicino a un paesino. Che si chiama Garlate che è attaccato a Olginate, ma il sindaco dovrebbe far capire dove è vietato il gioco perché Olginate è un paese stretto e lungo, attraversato dalla statale. A meno che non sia lì su in riva al lago, che è l'unico punto dove i ragazzini posso- potrebbero giocare a pallone, no. Tutte queste limitazioni per me sono assurde. Dovrebbero dare dei punti per poter giocare, tipo un oratorio che dovrebbe essere sempre aperto, gli oratori sono sempre chiusi. Mah, va beh.
Io quando ero piccolo la mia nonna, facendo un lampadario gigantesco.. Ciao.
Ci vorrebbe un bel cartello GIOCATE A PALLA....NON USATE IL CELLULARE altro che non giocare a palla🤦♂️
Ciao Adriano
Buongiorno da Modica, invece a Modica all'ingresso di della città in tutti gli incroci, ci sono le insegne, le tabelle che dicono attenzione in questa città ci sono i ragazzi che giocano nelle piazze.
Il mor di roccia era nella storia fantastica.
Buongiorno ragazzi!
Sono Simona, e giovedì scorso ho partecipato con mia figlia Sara al gioco che mette in sfida due generazioni, ma non ho più ricevuto il messaggio per comunicare l’indirizzo di spedizione della rds bag. Che devo fare? Grazie e buona giornata a tutti!
p.s. Anche io ascolto l’alba dei pazzi viventi!
Ciao sono Margherita da Catania, ragazzi, il mor di roccia, è uno dei personaggi della storia infinita, film mitico, storico anni 80.
Buongiorno ragazzi, guardi roccia era la montagna di fantasia. Infanzia felicissima, Diego da Roma.
Ciao, sono il vetraio del ragazzo di prima. Anche io la mattina, mentre aspetto gli ordini dalla parte della nonna di quel ragazzo, ascolto tutti um um asp- aspetta- come ***** si chiama? L'alba dei pazzi.
Buongiorno, tutti pazzi per RDS. Il mor di roccia, se non erro, è il personaggio della storia infinita. Quell'omone grande tutto in pietra che mangiava le rocce. Buona giornata.
Buongiorno l'alba dei pazzi viventi, secondo me tua cognata ha sbattuto troppo forte il coperchio del water, e si è spaccato il water. Gerardo da Salerno.
Ragazzi, buongiorno, sono Federico da Terni, il moriroccia è il personaggio del fantastico film La storia infinita
Beppe, i water sono testati a 450 chili, quindi per romperlo o gli ha dato una testata oppure non saprei come dirti.
Buongiorno, sono Catello, anch'io ascolto RDS, vorrei ringraziare il mio um barista preferito, ovvero Anastasio, il bar dello sport di Rignano Flaminio, un forte abbraccio, sei il numero uno.
Bar broccia roma
Buongiorno Giuseppe, noi vorremmo fare colazione al bar GB di Gela.
Ciao, buongiorno ragazzi, Bar Gilex ammassa, tre ragazze fantastiche, veramente, e tutto il resto molto molto buono.
Buongiorno rds
Ciao, sono Marta da Acquiterme. C'è un bar buonissimo, bellissimo, ha una brioche manga e papaya stupenda, più tutte le altre cose, è di Daniela, si chiama Divi. Ed è fantastica, Dani, sei la migliore barista, ciao.
Buongiorno RDS Mauro da Barletta, Cafè Prestige via Andrea Barletta, un bacio a tutti.
Buongiorno, ho da poco scoperto un bar vicino casa, meraviglioso, fa dei cornetti assurdi. um Area 51, uscita del casello di San Cesario.
Buongiorno, sono Marcello. Vorrei fare colazione da Mastro Vincenzo D'Ari, un bar carinissimo dove fanno dei taralli spettacolari.
E come avrebbe detto a Nick Carter, ebbene sì maledetti pazzi, hai vinto anche stavolta
Nooo... mitico il mordiroccia!! È la storia infinita! come fate a non conoscerlo?!
Bar Tunisi Cittа Siracusa
Buongiorno, sono Mirko,fatta colazione adesso come tutti i giorni al TuttoBene di Calenzano (FI).
Ragazzi fantastici e gentili, una garanzia 👌
Buongiorno. La mia marachella e quando eravamo ragazzi, eravamo in quattro e avevamo una sola bici. Girava di più chi non metteva i piedi per terra morale, quando tocca a me, due anziani nella piazzetta mi attraversano la strada, li prendo in pieno, cadono. Io scappo, i miei amici anche, il giorno dopo abbiamo saputo dal papà di uno che lavorava in ospedale. Perché uno si era rotto la gamba e l'altro il braccio. Non abbiamo avuto il coraggio di dirlo a nessuno.
Il Central bar.
Buon buongiorno sono Simone da Pollenza vorrei giocare con il bar, bar Giacconi di Montecassiano.
343 cafè
Palermo
Buongiorno Mattia da Treviso. Io sto andando a lavoro e sicuramente andrò al bar di Irene Black and white di Maserada sul Piave, in provincia di Treviso. Vediamo se questa mattina riusciamo a far colazione senza pagare nulla. Dai.
Buongiorno, il bar centrale di San Demetrio nei Vestini in provincia dell'Aquila perché c'è una barista bellissima, bionda.
Buongiorno sono Daniela, sempre io e visto che la colazione da nonna Angiolina m'è piaciuta così tanto, perché non scroccargliene un'altra? Angelo, ci riprovo. Me lo vuoi fare sto cornettino che arrivo? Un abbraccio, ragazzi nonna Angiolina San Salvo, bar San Salvo Chiechi.
Buongiorno ragazzi di RDS. Io faccio colazione sempre ogni mattina prima di andare al lavoro perché sono un'infermiera al bar di Manca Montalbano Ionico, provincia di Matera. Io sono Giovanna Cantanna. Speriamo che possiamo scroccare, anzi potete scroccare la colazione a Enzo di Bar Manca. Ciao.
Ciao, sono Simona dalla provincia di Ancona, e oggi vorrei fare colazione dal bar Saccaria a Falconara Marittima da Cinzia e Sara, che sono due bravissime e simpaticissime commesse. Ciao.
Bar la Dama a Cividate Camuno Brescia ....Avanti Brescia
Bar Tunisi
Città Siracusa
Io ascolto solo tutti i pazzi, tutti i pazzi, io ascolto solo tutti i pazzi, tutti pazzi. Buongiorno pazzissimi.
Buongiorno, vorrei fare colazione al bar Revolution di La Spezia. Ci sono due ragazzi fantastici là dentro, Diego e Vanessa. Il numero è **********, grazie.
Buongiorno a tutti sono moira da Udine e il mio posto preferito dove fare colazione è a gemina del Friuli alla pasticceria da cragnolini
Buongiorno siamo amici mie un saluto dalla
Puglia BARI E UN BACIONE A GIACOMINO autista 3A dalla sua candy candy
Ciao RDS sono Davide di ieri che non voleva lavorare. Volevo solo dirvi che il la buona sfortuna, di ieri ha funzionato perché effettivamente ho lavorato più di quello che dovevo fare, ho fatto straordinario, grandi.
Ciao, comprati a Rapao
Purtroppo anche oggi l'alba dei pazzi viventi volge a termini e adesso le ultime notizie dall'Italia e dal mondo. Buon ascolto.
Tutti pazzi per RDS, O, O, Sono Giovanna da Montalbano Ionico, vi seguo tutte le mattine, un abbraccio dalla Basilicata.
Ciao belli, a domani. Buona giornata, vi adoro.
Ma vogliamo parlare del duetto che ha fatto Rossella ieri, nella puntata di Amici con Gianni Ciuffoosperti sulla canzone di Dirty Dancing. Grande Rossella, sei bellissima.
Molto bene, questa settimana si conclude con Rossella che non mi ha invitato all' RDS live. Marco Bazzoni che non è venuto a farmi da astrologo, e Ciccio che non me lo sono trovato davanti casa lunedì per il mio compleanno, tutto bello impacchettato infiocchettato, pronto da scartare. um Non siete più così poi tanto pazzi, eh? Come mai, come mai, eh? Mi state dando tante delusioni?
Buongiorno, siamo turu turu tutti pazzi. E adesso con questi dazi, con questi dazi sono.
Buon Tattaratitti a tutti. Gian Michele da Cuneo
Ah. Ah.
Ciao a tutti pazzi, io adesso parto per il campo squadra alle cascate delle marmore, ciao.
Anche a me sembra venerdì....noi siamo avanti Baz!
Bas, non è che questo giovedì ti sa di venerdì perché domani ci fa che non ci 6? Qui pazzo ci cova.
È quasi Sì.
... 🥰 VI VEDOOOOO! 🥰🥰🥰 SIETE UNICI, BY DMC 😘😘
Buongiorno a tutti pazzi. Ieri ho visto la replica di Uomini e donne costretto da mia moglie e volevo fare a Rossella Brescia i, i miei complimenti per la sua esibizione con Gianni Sperti, sei stata bravissima.
Buongiorno sono Maria Cristina da Viareggio. Volevo dire a Rossella che è stata meravigliosa, a Uomini e donne quando ha ballato con Gianni, sei stupendo.
Ciao !
Buongiorno, sono Giovanna da Montalbano Ionico. Vorrei partecipare al gioco che hanno appena detto i ragazzi. Un abbraccio.
Mi prenoto
Ciao, sono Monica da Ferrara, volevo giocare con voi.
Sono Davide da grottaglie in provincia di Taranto e vorrei giocare a hot shake
Ciao sono Roberto da Candiolo mi piacerebbe giocare a it shake
Ciao mi prenoto al gioco hot shake sono mayla😊
Antonello da Taranto
Sono Davide da grottaglie in provincia di Taranto e vorrei giocare a hit shake
Ciao Agostino da Verona, vorrei giocare a
It shakes
Ciao a tutti i pazzi, sono Paolo da Barletta e vorrei giocare a It Shake. Ciao.
Buongiorno gioco It shake Giuseppe
Salve, buongiorno, mi prenoto.
Salve. Buongiorno. Sono Daniela da Sarno, mi prenoto.
Mi hanno mandato mai i nonni i miei messaggi e forse perché mi sento solo dalle 6:00 alle 7:00 mah
Hit* 😂
Sara da Pecetto
Volevo dire non pubblicate no cioè non mandate in onda ho mandato i nomi
No, non l'ha dedicato a nessuno, ci si è fatto una sega sopra.
Rossella, se ti interessa sono pure io single.
Buzz Poliamoroso
A Rossella pure io mi voglio sistemare, ma con te però.
Ma Rossella, ma stamattina ti sei mangiata uno dei tuoi muffin è andata male. Mandate fuori la ragazza, prego.
Sono piegata in due dalle risate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sapete cosa c'è scritto nella maglietta di Baz? E' in sassarese ! Ciao Paola da Sassari
Buongiorno a tutti pazzi, Luca da Rocco Piano. Oh, avete chiamato me niente il RDS bag, ora tutti quelli che chiamate, tutto il regalo del RDS B. Comunque il 21/06 dovrei tornare a combattere, a Piombino in Toscana. Un abbraccio ragazzi.
Buongiorno a tutti pazzi per RDS.
ogni volta che sento Rossella che prende in giro Buzz sul fatto che un don Giovanni mi viene in mente sempre Buzz che esce con una ragazza la sera e che questa ragazza gli dirà sicuramente eh ma la sento Rossella, tu non sei affidabile e lui che dirà Ma no, è un copione che dobbiamo rispettare. Io sono in realtà un angioletto.
Buongiorno..volevo sapere xché sul canale 724 della TV 📺 mi da solo l audio ?
Buongiorno pazzi😘😘😘
Lui intendeva le guance, ma non si è sbagliato, tanto c'ha la faccia intercambiabile col ****.
Buongiorno RDS, non dà diretta a Trump che è un vecchio commercialista. Fai lì cosa e dici sì l'altra parte, accetta ecco hai vinto, ma se l'altra parte non non accetta allora fai marcia indietro.
Buongiorno tutti pazzi, Sata San Salvo. Ciao Rossella Ciccio e Buzzi, comunque ho appena tradotto per voi bene quello che dice Trump, e nulla, dice, um dazi a parte, ascoltate RDS. Ovunque vi troviate ascoltate RDS, sennò vi aumento tutto a tutti.
Giacinto da Milano. Buzz, hai detto stanno facendo colazione per le chapette. Io ieri stavo mangiando una cosa dal sangue e in televisione, a ora di cena, facevano la pubblicità della Lines.
um Mania Trump e a Elon Musk, Trump è un presidente repubblicano con il suo cervello, tutto um no, aspetta. Facciamo che questa la cancelliamo e la rifacciamo, va bene. Buona mattina a tutte, eh.
Viva Trump, no non è viva e mannaggia loro 2. Vabbè, mi sto a far perdere tempo. La provo un'ultima volta se non mi viene niente eh.
Ciccio bassa e Rossella, mi fate morire dal ridere. Sono in macchina che rido da sola come non so che cosa. Ciao, grazie.
Ah già Trump e a Elon Musk. Trump è un presidente repubblicano che c'ha rotto con questi dazi. Elon invece è un milionario, ma c'ha rotto pure lui.
Ciccio sei fortissimo, color carne e il ciuffo di Trump oggi da Oscar!
Dazzi o non dazi, dazi o non dazi, dazi o non dazi, eh però, che rompi.
Buongiorno tutti pazzi, io già devo iniziare una giornata lavorativa difficile, voi che aprite con questo quadretto di Trump, la vedo dura.
Ciao ragazzi
Purtroppo questi giochi di potere fanno male a noi poveri operai.
Complimenti siete forti.
stipendio lo stesso da.
E noi c'avevamo tutti i dazi e non c'era un Peter dazio.
Ma che ci frega di questi dazi? Noi c'avevamo tutti pazzi, con Rossella, ciccio pazzi, noi ci andiamo a divertir.
Rossella buongiorno, mi chiamo Antonio sono single... mi candido per te ❤️
potete salutare mia mamma Ivana Ferraraaa
per favore
. Ciao Pippo, c'è Adriana, che chi sta tutti, sono Mara da Bergamo. Io ricordo gli anni 92939495. Un bel decennio, diciamo fino ad arrivare agli anni 2000, Foppa Pedretti, Bergamo, pallavolo, Serie A femminile, una squadra fortissima. Chiba Fips, Antonella Bragaglia, Francesca Piccinini. Ragazze spettacolari, anni d'oro che ci hanno fatto divertire, emozionare tantissimo. Ciao ciao che fissa a tutti.
?
sii può fare uno scherzo
vi prego
Ciao RDS, sono Giulia. Ho cinque anni, sto andando a scuola, ciao.
a mia madre si chiama Daniela volete il suo numero
Ciao, sono Annalisa, vado in quarta elementare e oggi non ho fatto i compiti, mi potete fare le giustificazioni per favore? Grazie.
vi serve un audio
…
?
Ragazzi, Carmelo da Macerata, io la scorsa settimana sono stato in malattia, tre giorni, in due giorni mi sono visto tutte e tre le serie di Jack Richard. V'ho detto tutto.
Ciao ragazzi, buongiorno, um a me è successo sia con Lost che con XV. Ciao a tutti pazzi.
Sì, cara Rossella, mi è successo con Peaky Blinders, non riuscivo a staccarmi una puntata dietro l'altra, Tommy Shelby.
Lavorando durante l'inverno passo tutta l'estate davanti alle serie e non finisco.
Ma il mio vizio è come quello di Rossella, quando attacca a vedere qualche serie TV, mi intrippo e, ma a una certa ora devo, mi sono fissato di staccarmi perché sennò veramente la mattina, sono tutto *************, devo guidare tra l'altro tutto il giorno, quindi, niente, ciao ragazzi gio da Treviso.
Buongiorno RDS. Allora io lo dico senza problemi, le guardo a lavoro. Perché faccio un lavoro dove mi è permesso tenere radio, tenere qualsiasi cosa. Quindi tengo il telefono sotto con le serie TV. Ogni tanto butto un occhio e riesco a vedermi. Serie infinite in pochissimo tempo e riesco anche a seguire.
Buongiorno a tutti pazzi. Io non riesco a smettere di guardare i Rel su Instagram. um La sera dico no, stasera vado a letto presto, sta- stasera vado a letto presto, poi mi metto a letto cotto di sonno, occhi che bruciano ma io i RL divertenti, i video stupidi li devo guardare. Ciao a tutti pazzi.
Ciao. Buongiorno. Tutti pazzi. Sì, sì, mi è capitato di prendermi due giorni di ferie per stare a casa e guardare. Non mi ricordo cosa, ma erano 16 puntate praticamente due sere l'ho vista. Le ho viste praticamente in due giorni di ferie a casa.
Buongiorno tutti pazzi, beh, io vado vado veramente pazzo per un posto al sole. Perché lì se perdi una puntata poi è finito, quindi lo vedevo a nastro e ancora oggi lo vedo eh, perché su Rai Premium lo fanno la mattina e io lì, um lo vedo, lo vedo e ci sto proprio sotto ancora.
Ciao a tutti, Andrea da Milano, io quando avevo tipo 18 19 anni mi ricordo che andammo a fare un Capodanno in montagna io con i miei amici, andammo in provincia di Bergamo, rimanemmo due notti a dormire, una cosa del genere, e in due notti ci facemmo tutta la maratona di romanzo criminale prima e seconda stagione. È stato un continuo, per fortuna ancora non si lavorava. Ciao.
Ciao RDS sono Francesca anch'io. Quando inizio una serie faccio fatica a smettere. Vado avanti tutta la notte finché ho il mio compagno che si sveglia e mi dice su domani mattina non ti svegli che hai i bambini. Quindi vi capisco. Vado avanti a notte inoltrata finché non crollo proprio. Buona giornata. Siete fantastici.
Buongiorno RDS Sono Silvia da Roma. Sì, anche io come Rossella una serie TV ovvero le regole del delitto perfetto. Me lo sono divorato. Cioè quattro cinque ore sei ore di di fila per vederlo perché era uno perché era affascinante e due perché non potevo lasciarlo a metà. Buona giornata.
Beh allora io ricordo che quando avevo ormai 17 anni, quindi ai tempi del liceo c'erano le stagioni di The Vumper Diaries, quindi oltre cioè io mi facevo le nottate intere aspettando le tre di notte solo. Per vederlo in diretta con l'America, in inglese senza sottotitoli, andare a dormire alle quattro alle sei pronta per andare a scuola e questo succedeva puntualmente una volta a settimana. Io ero completamente malata di quel telefilm.
Buongiorno ragazzi, tutti pazzi per RDS, sono Andrea, sto andando al lavoro. um ascoltate, se mi richiamate per la trasmissione ho qualcosa per raccontarmi per voi. Ciao, buona giornata.
Ciao, sono Francesco da Milano e sì io un vizio ce l'ho e mi piacciono tantissimo i film, e i telefilm. Infatti è successo una um molte più volte che vado al cinema a vedere un film e poi finisco, vado a vedere il secondo film, poi finisco a vedere il terzo film. E faccio tipo maratona di due o tre film a volta, non ce la faccio, non ce la faccio a staccarmi, io intanto che guardo un film al cinema, sto pensando che in un'altra sala sta iniziando l'altro film, per poi uscire, andare a prendere i biglietti e andare a vedere un altro film e faccio queste maratone eterne. Ciao, buona giornata a tutti, un bacio.
Buongiorno ragazzi. Io sto sviluppando una dipendenza da Duolingo. Cioè non ce la faccio più con sto passerotto. Non so che bestia è che ti segue e ti dice forza ora di fare ora di iniziare. Fai un'altra lezione. Cioè mi sento pure in colpa se non la faccio. No ragazzi veramente altro che Kardashian o lost le serie Duolingo Duolingo.
Oh beh ragazzi, per quello. Ciao, Dadi da Trento. um Io e mia figlia una ma diversi anni fa, con la reina del Sur. um Teleserie, telenovela serie messicana. Con con Kate del Castillo. Siamo stati, abbiamo fatto una maratona. De tutto il sabato e tutta la domenica. Fino a notte inoltrata, ecco. Avevamo il sederon piatto di stare a guardare la serie. Eravamo affascinate della Reina del Sud. I ho visto tutte le serie, bellissima.
Ragazzi, io mi sono intrippata a guardare la serie di Sweets, nove serie, nove stagioni, me le sono guardate tutte, ho finito domenica di guardare l'ultima puntata e lunedì ho ricominciato dalla prima, non riesco a staccarmi, arvi tutta la vita.
Buongiorno RDS, sono Patrizia dalla provincia di Pisa. Io non riesco proprio a smettere di mangiare una cioccolata, la cioccolata a tavolette intere di cioccolato. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi, allora il mio vizio è quando io sono chiuso in bagno e seduto sul PC, gioco col telefonino. Praticamente abbiamo solo un bagno e fuori ci sono vesciche che scoppiano, ma io imperterrito continuo a giocare seduto sul mio PC.
The Walking Dead, ragazzi. Mi ci sono preso una settimana di malattia. Stavo tre stagioni indietro e me le sono mangiate. Diego da Roma.
...giorno...è stato solo con Terra Amara...ma solo xke tratto da storia vera🤗
Buongiorno a tutti pazzi. Allora io guardando The Walking Dead, una serie infinita di puntate alla fine poi quando uscivo la sera col cane, e non c'era nessuno per strada, nel buio, a ogni rumore mi girava e mi immaginavo di trovare, Un mostro accanto a me. Una sensazione.
Buongiorno tutti pazzi, Alessandro da Catania. Io ho avuto lo stesso problema di Rossella con la serie Peaky Blinders sono andato completamente in fissa. Non riuscivo a smettere di guardarla le due le tre le cinque di notte. Poi ovviamente quando è finito ho smesso. Però adesso sono in fissa con Call of Duty non mi corico mai prima dell'una mai. Ciao ragazzi, bravissimi.
Io avevo finito tutti gli esami alla prima sessione um del- degli appelli insomma, e quindi avevo ancora un sacco di tempo perché abitavo a Urbino, dovevo tornare in Sicilia, sono rimasta a Urbino a far compagnia a mia sorella, l'ho guardato in. Un mese tutte le stagioni di Game of Thrones, notte e giorno, giorno e notte, ormai non riconoscevo più se fuori ci fosse il sole o o la luna. per me ormai era solo Game of Thrones, assurdo, bello.
Ciao ragazzi sono Christian da Lodi. Sì, a me succede sempre e ogni volta che mi metto davanti alla televisione di vedere Bing Bag Theory e quando capita non riesco a non andare avanti a vedere all'infinito quelli che sono i loro episodi, nonostante sia un telefilm che ho visto e rivisto più volte.
Ciao a tutti pazzi. Beh, io la prima cosa che faccio la mattina quando mi sveglio è accendere il telefono e mettere su Disney Plus e guardarmi Desperate Housewife. Ma lo faccio con qualsiasi altra serie TV. Mi metto a dormire, metto Desperate Housewifes faccio colazione, metto quello. pranzo metto quello a cena se sono da sola, metto quello. Cioè io qualsiasi minuto libero che ho lo spreco a guardare serie TV. Qualsiasi serie TV io inizio a guardare mi prende così tanto che la guardo sempre e poi quando finisce sono triste perché io ormai mi ero affezionata a quei personaggi.
Ciao a tutti pazzi. Io con le serie TV ho una vera e propria malattia e ho anche un'applicazione dove conto e mi segno gli episodi che guardo, ma in particolare una decina d'anni fa andavo all'università e mi sono messa in testa di guardare Grey's Anatomy che era iniziata da un sacco di stagioni. Infatti sono alla ventunesima adesso. E praticamente passavo dalle otto di sera fino alle quattro cinque della mattina a guardare episodi e alle otto avevo lezione. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Ivana da Riccia. Io mi sono rivista tutto tutto di seguito tutto insieme. Ho fatto da tipo il venerdì non sono andata al lavoro e fino insomma la domenica tutti nei nei episodi. presto all'altro è stata proprio ero proprio presa. E poi adesso seguo Uomini e Donne e pure lì me lo registro e la sera quando torno a casa non vedo l'ora di guardarlo e tra l'altro Rossella è stata fantastica l'altro giorno. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io e mia moglie dopo durante il Covid, Pablo Escobar, la casa di carta. Fino alle 3, le 4, le cinque del mattino. I- in una settimana tutto l'abbiamo bruciato. Ciao ragazzi.
Buongiorno a tutti pazzi. Io per la infinitesima volta ho riguardato le cinque serie. Di Gomorra, continua a guardare perché per me sono un vizio e. Ogni volta che finisco le serie, per un paio di giorni parlo come loro. Mi sento un po' Gianni Savastano. Ciao Andrea Pistoia.
Beh io una volta per finire una serie mi mancavano un po' di puntate e stavo talmente infissa dalla sera che il giorno dopo, quando sono andata al lavoro non ce la facevo più. Sono uscita un'ora prima dal lavoro perché non re- non ho resistito, dovevo vederla immediatamente.
Allora. Buongiorno a tutti. Più che io è mio marito, mio marito non riesce a staccarsi da Candy Crush. Si è sveglia la mattina e lo trovi attaccato a Candy Crush. Ci fermiamo non lo so da qualche parte e gioca a Candy Crush. Va mio figlio a basket, lui sta in macchina a giocare a Candy Crush. La notte sta fino alle due a giocare a Candy Crush c'è proprio una cosa allucinante. È dipendente da Candy Crush.
Da giovane ero intrippatissimo per i simulatori di guida e ricordo ancora che invitavo la mia ragazza a casa. Lei pensava chissà cosa e invece restava seduta sul letto a guardarmi guidare l'auto e io le dicevo Guarda come sono bravo che cretino!
Buongiorno, io sono serie dipendente turca. Adoro le serie turche e ci sono stati periodi che ho dormito, tipo due ore a notte, ho guardato fino alle cinque del mattino. E a volte parlo tra me e me, anche in turco, cioè quindi sono super dipendente.
Ciao a tutti. Sono Laura. Allora io sono dipendente dei miei gatti. Quindi quando loro sono attaccati a me addosso a me sul divano, anche se io assumo delle posizioni scomode, non mi muovo perché sono dipendente dalle loro fusa e quindi quando poi riesco ad alzarmi oppure si sono scocciati di stare addosso a me. Ho le gambe completamente indolenzite o p- assumo posizioni storte mi fa male la cervicale, diventa un relitto, ma quanto amore.
Il mio vizio si chiama football manager, ore e ore, sin da ragazzino, facevo finta di studiare e scoprivo giovani talenti. Come Gabigol, Balotelli, Di Marco, tutti scoperti da me eh.
Buongiorno, sono Loredana da Genova, ecco, io ho avuto un'esperienza simile a quello di Rossella quando ho guardato Switz, la serie Suit su Netflix. Praticamente ero tanto intrip che mi guardavo la serie che mentre guidavo solo per ascoltare la cosa dicevano, È stata un'esperienza wow, e facevo anch'io le tre di notte e mi son finite le 136 puntate nel giro più o meno di neanche una settimana. Ciao!
Ciao a tutti pazzi, sono Francesca, io chiamo um per mio marito, ma in realtà lui in questo momento non ci sta ascoltando perché sta preparando i bambini. Io invece sto andando al lavoro, e niente lui quando ha un videogioco nuovo oppure una serie che lo intrippa in modo particolare, passa tutta la notte attaccato al televisore. A discapito poi del del giorno dopo, dove è veramente 11 cadavere ambulante. um Però io gli rispondo chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Buongiorno RDS. Il mio vizio segreto è. Ancora tuttora all'età di 32 anni giocare alla PlayStation, quelle uno barra due ore al giorno, mi rilassa la mente completamente. Mia moglie ne è felice. Ciao!
Buongiorno. Io sono come Rossella. In pratica io vedo una serie che proprio mi piace più che altro le serie, e non esisto per nessuno a casa faccio cena autogestione, figli e marito ci pensano loro, io posso anche non mangiare. Io do sono una gallina praticamente perché vado a dormire massimo alle 10. Non posso andare oltre perché altrimenti non carburo il giorno dopo. Ma quando mi vedo le serie posso fare le nuotate. Cioè è troppo. Sì, non va bene. Sì, ma che dovremmo fare?
Beh, allora, sentite qua. Originali, serie originali o The Vampire Diaries? Niente. Io adesso vivo in un mondo parallelo. Eso la mattina. e guardando all'interno delle macchine sul grande raccordo anulare. Mi faccio tutte le ipotesi del mondo, tra chi sono vampiri, chi sono lupi mannari. Magari ci mettiamo anche qualche demone. E niente raga-, questo è. Ciao.
Buongiorno DDS, buongiorno. um Noi ci siamo presi con con Dexter, um tiravamo quattro o cinque serie alla volta fino alle quattro o cinque del mattino. Pazzesco, lo rifarei ancora. Buona giornata.
Tutti pazzi. Io non riesco a smettere di mana bip, le persone, mi auto bippo da solo perché ci sta, tanta imbecillità in giro, quindi non gliela faccio proprio. Ciao belli.
È inutile a dire ragazzi quando gioco ai cani virtuali, ne gioco uno e non finisco più, metti caso vinco, ci sto tutto il giorno a giocare.
Io mi impallo con TikTok e svolte faccio tardissimo senza accorgermene!! Tipo stamattina, sto andando a fare udienza e ancora penso ai video dei gattini
Buongiorno a tutti pazzi a me capita con ogni serie cult che esce arrivo dopo che il mezzo mondo l'ha già vista tutta e manca l'ultima serie l'ultima stagione e mi è capitato con il Trono di Spade con Stranger Things mi sono vista tutte tutte le stagioni prima dell'uscita dell'ultima una cosa da pazzi. Buona giornata, ciao ciao.
Ciao tutti pazzi. Io e le serie TV, due anni fa, in gravidanza, ovviamente non avendo nulla da fare, se non stare a riposo, cosa faccio? Guardo le serie TV. The Magician, um la ruota del tempo, mare fuori, ebbene, iniziavo la mattina, Alle otto e staccavo la sera quando tornava mio marito e appena lo sentivo arrivare saltavo su dal divano perché ancora non avevo fatto nulla, né preparato la cena né pulito nulla a casa. Solamente mi alzavo dal divano per fare la pipì. Ho dovuto cancellare l'abbonamento perché era diventata una droga.
RDS. Io da qualche settimana ho scaricato una piatta- una piattaforma per vendere online roba usata e purtroppo è diventata una fissazione perché ho sempre la testa a guardare se qualcuno ha fatto richiesta di acquisto dei prodotti che ho messo una fissazione.
*****
Ah non è, ciao sono Gilda, ma non è una serie, per me è Lady Oscar, tutta la vita, cioè ci sono periodi dell'anno in cui lo riguardo e lo riguardo e lo riguardo. Non ne faccio a meno, ciao.
Ragazzi, devo dirvi la verità, io sono molto in fissa con i contest, concorsi, tipo per vincere la finale di Champions League ragazzi, faccio i contest ogni anno e devo dirvi la verità, um ne ho vinte due di finali, una nel 2018 a Kiev e una nel 2024, um lo scorso anno a Londra, ma ragazzi sono esperienze bellissime, veramente belle. Ciao.
Il vizio segreto sono le merendine. Ne compro sempre tante dei tipi diversi, um il vizio sta che non riesco a farne senza, e anche a notte mi sveglio devo delarne qualcuna.
Tutti pazzi sono Cristina da Biella. Io non riesco a smettere di leggere, quando un libro che mi prende, um non riesco a smettere, ce l'ho sempre dietro con me, um in pausa pranzo, quando aspetto i ragazzi che escono dalla palestra, anche solo 10 minuti, ma mi devo devo andare avanti con la lettura. L'ultimo libro che ho letto mi ha preso tantissimo, era di circa 760 pagine, mai essere così felici, l'ho letto in una decina di giorni. Ciao a tutti, buona giornata.
che altro è quello che ti lascia è quello la sensazione che ti lascia dopo aver finito di vedere una serie. Io dopo della casa di carta penso di aver avuto un lutto. Cioè io non non sapevo più che fare. Cioè era proprio incredibile. cioè dopo nottate, nottate, episodi sotto episodi. proprio un lutto, un lutto.
Ciao a tutti pazzi, sono Paola. A me è successo con la serie Sex Life, una droga, una droga assoluta.
Ciao ragazzi sono Stefania io ho questo problema con le serie tv, non riesco proprio a smettere. Ma quando si fa troppo tardi Ho risolto in questo modo: dopo l'ennesimo episodio, che lascia sempre con la suspense,guardo i primi 10 minuti dell'episodio successivo è stacco il film nel momento in cui non sta succedendo nulla di interessante 🤭
Il mio vizio non tanto segreto и la Sampdoria !La amo alla follia , mi condiziona l settimana il risultato, infatti in questo periodo sono incazzara con il mondo!!!
Ciao, sono Alessia da Montegrotto Terme, in provincia di Padova. um la cosa da cui non riesco a staccarmi, è il restyling. Ho il garage pieno di mobili, um al- ai quali faccio dei trattamenti di rinnovo, um rinnovo del look e quindi mi metto a sverniciare o con la pistola termica per togliere le vecchie vernici, dipingere, a grattare con la carta vetrata, e questa cosa mi porta via ora. Ore, ore, ore e ore. La conseguenza di questo è proprio non riesco a farne a meno, son sempre tutta impasticciata e e le conseguenze sono 2, il la prima è che ho dei gatti che mi finiscono sopra, um le le tinte, le i colori e mi portano le zampettate in giro per casa, prima cosa, e poi il fatto che ho davvero il garage che è diventato un magazzino ormai non si passa più, è tutto pieno di di mobili, di attrezzi e di strumenti, macello.
Buongiorno da Anna Grazia. Si anche a me è capitato rimanere fino alle quattro di mattino a vedere grey s anatomy e alle sei dove allzarmi
Buongiorno a tutti pazzi, Simone da Calza di setta, allora io ho guardato la serie TV Il Trono di Spade tre volte. In più um l'ultima stagione che cosa facevano in concomitanza con gli Stati Uniti d'America, due settimane prima di trasmetterla in italiano la facevano con i sottotitoli. Ho guardato anche quella, um ho rischiato pure di bruciare mia moglie viva, Dracaris.
mi è successa la stessa cosa di Rossella ma con la serie SKAM ITALIA.
Poi me ne andavo in giro parlando romano con tutti: ahò ... e sticazzi.... ma che vòi? ma che stai a' di?
tre figli piccoli durante gli anni della pandemia. A un certo punto mi sono ammalata di. col Covid e mi sembrava di avere un momento finalmente di pace. Così mi sono guardata tutta la serie della casa di carta. Alla fine, quando qualcuno bussava alla porta di cacciavo dicendolo Vattene, Berlino, esci di qui. Tokyo ancora oggi uno dei figli chiamiamo il professore.
Di nuovo buongiorno al DS, siamo Gabriele e Ken, stiamo andando a scuola, siamo toro toro tutti pazzi
Ciao sono Manuel da Roma, io quando è uscito il Trono di Spade, ho visto sei stagioni in due settimane.
tutti pazzi, Daniel da Roma, io giocavo a F M, GTA, e niente, giocavo per 12 ore al giorno, ne dormivoque, ne rigiocavo 12 e riuscivo a comprarmi qualcosa, che ne so, le sigarette per esempio, mi sembrava tutto assurdo. Sembrava tutto strano.
Buongiorno a tutti i pazzi, io non posso fare a meno di seguire un influencer che tra l'altro non ha neanche il mio segui, però vado a vedere tutte le cose che fa. Più che altro sono concentrata sulle cavolate che dice e sui commenti che fanno.
Ciao ragazzi, ciao a tutti pazzi. Ciccio, mi è successa la stessa identica cosa, con Narcos. Nel giro di ventiquattr'ore, ho visto tutte e due le stagioni con tutte le puntate, considera che erano sottotitolate, ero arrivato al punto che parlavo messicano dentro casa.
Vi racconto una una storia che è rimasta sicuramente negli annali della famiglia. Mi fingo malato per poter giocare a questo gioco strategico con mandos in età adolescenziale e quindi la mattina e il pomeriggio mi metto a giocare incessantemente con questo gioco. Dopodiché arriva nel pomeriggio a trovarmi un mio cugino che inizia a smanettare con quello che era il telefono fisso che aveva incorporato a una segreteria telefonica. E. Dopodiché la sera arrivano i miei genitori e notano la lucina accesa della segreteria telefonica. Mio cugino non so come ancora me lo sto chiedendo. Era riuscito a registrare il momento esatto in cui confidavo lui cosa avevo fatto per fingermi malato.
Sono di Riccione. e quindi la gente te mi guardava un po' torvo
E luce fu giornoooooooo ☀️🌈🐞🫂🍀🪷💚
Vi do qualche indizio, magari vi potrebbe interessare, in realtà lei è un'ex ballerina di un famoso talent, che inizialmente era anche è anche ex tronista che tra l'altro mi stava veramente molto simpatica, ma ora è insopportabile, dice certe ********* pazzesche.
Buongiorno, allora avevo 17 anni credo, forse anche 16, e ho scoperto i Friends e da lì è stata una convivenza assoluta in tutta la mia vita. Ne ho 462 figli e noi viviamo Friends dipendenti. Quindi l'abbiamo vista la serie ********** di volte veramente ********** per cui qualsiasi cosa della nostra quotidianità è caratterizzata da quella sposto il tavolo perché ho bisogno di allargarlo. Beh, c'è qualcuno che fa pivot pivot pivot.
Buongiorno a tutti pazzi, buongiorno RDS. Io non amo vedere per nulla serie TV, cose che durano tanto tanto tempo in televisione, perché la reputo quasi una perdita di tempo. Ma se io avessi veramente tanto tempo libero ed è quello che faccio quando sono in ferie in vacanza sabato e domenica io mi fa sparerei due tre ore di sport tutti i giorni ad avere il tempo mi piacerebbe proprio poterlo fare. Vado a correre faccio ginnastica a casa. Quando vado al mare vado a nuotare. Cosa darei per potermelo sparare quotidianamente. Buona giornata a tutti.
Trono di Spade, Trono di Spade. Ho finito in una settimana. Chiaramente.
Buongiorno. Sono Betty. Io ho perso quattro giorni di filata guardandomi il trono di spade perché tutti parlavano di questo trono di spade. Beh, io non sono riuscita a staccarmi dalla tv otto stagioni in quattro giorni, ma neanche e mi sono rinchiusa in casa e non ho visto nessuno.
Ciao a tutti pazzi. Andrea da Firenze, Katawihi. Faccio le aste per comprare il vino ventiquattr'ore su 24. Aiutatemi.
Quel signore che vende la roba usata, gli potreste consigliare Bazaland.
Ciao, io sono Benedetta e ho con il cuscino attaccato alla faccia. Ciao.
Buongiorno RDS, Io sono invece ossessionata dal vedere se mio marito è in continuazione online con un'amica.
Buongiorno tutti pazzi io e mio nipote facciamo le nottate a guardare drama koreani bellissimi naturalmente con i sottotitoli stiamo imparando la lingua coreana😂 annyoseo è un saluto a voi buona giornata 💓
Io pure quando prendo un libro me lo regalano, di solito lo metto sotto la scrivania che è sempre traballante.
IO NON SMETTO DI GUARDARE L'IRS A 30 ANNI E L'EURIBOR A 3 MESI! MALEDETTO MUTUO!
GAETANO
Io invece sono totalmente dipendente dalla patata. Eh sì, più ne mangio e più ne voglio. Bruna c'è quella bionda, c'è quella più scura, fritta al forno, buonissima.
Ciao RTS. Siete la mia radio pre- preferita. E adesso sta andando alle medie il mio fratellone, ma dopo vado io a scuola. Da Giulio. bacioni, ciao.
Ciao Rossella, ciccio. Io ho scoperto di essere malata di serie, la la prima volta nella mia vita che ho visto Lost, che ero in maternità col mio primo figlio e mi sono resa conto che è diventata una vera e propria malattia. Adesso con queste piattaforme è allucinante, come esce una serie che mi intrippo è finita. Ma anch'io sono capace di stare sveglia fino alle tre alle quattro del mattino e poi ovviamente il giorno dopo al lavoro rimbambita a manetta. Comunque ho scoperto di avere questa dipendenza e infatti ho capito che le serie devo iniziare a guardarle quando sono a casa nel weekend e non in settimana. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao, sono Pietro da Firenze, sto andando a scuola, uffa c'è la nebbia, è brutto il mondo tutto bianco.
Buongiorno a tutti pazzi, volevo spoilerare una cosa a Cristina. Non c'è bisogno del cellulare per la luce in macchina, c'è anche proprio la luce in macchina.
leggere brucia i grassi?
Io non riesco a smettere quando inizio un puzzle, il pensiero fisso è attaccare un pezzo. Ogni volta che vado al lavoro che sono fuori, non vedo l'ora di rientrare a casa per attaccare quel pezzo, anche la notte non dormo proprio serenamente per col pensiero al mattino di svegliarmi e attaccarlo, anche mia figlia 10 alle otto, mamma, mi devi accompagnare a scuola, ma io devo attaccare un pezzo.
La Brescia che parla di “ciapett” non si può sentire! Chi non ricorda la pubblicità del famoso orologio!!! 1999 mi pare.. saluti Mauro
Ciao. Ciao ragazzi. Anche io sono una patita nel leggere consigliate alla alla all'ascoltatrice che che legge un altro bellissimo libro che anche questo è un tomo di più di 1000 pagine che è l'ottava vita consigliateglielo che è bellissimo.
Ciao a tutti pazzi. Io sono dipendente dal registro elettronico, sono insegnante, quindi registro docenti e ho due figli, registro famiglie. Vivo lì dentro.
RDS sono Filippo e oggi vado in gita.
Buongiorno a tutti i pazzi, anche io come Cristina leggo molto, solo che io la pausa la faccio tra una pagina e l'altra, Andrea di Chiaravalle.
Buongiorno sono Leonardo comunque seguendo il filo della della della dell'ospite di prima di Cristina um anch'io ho letto un libro 15 giorni fa di Joel Dicler, l'ultimo, un animale selvaggio in due giorni30. Non mi era mai capitato, ma era talmente bello io seguo questo scrittore era talmente bello che, L'ho preso in metro, alla stazione di Termini, a una libreria um martedì alle 13 e l'ho finito giovedì sera a casa, a dopo due giorni insomma, nemmeno due giorni. E ciao grazie.
Buongiorno ragazzi. Allora. Io non riesco a fermarmi. Nel fare le punizioni. Quando mi parte l'embolo. Inizio e se non ho finito tutto quello che ho deciso di fare, vado ad oltranza, non mangio, non mi non mi cambio, non non vado a letto. Devo de- devo finire, devo finire. È più forte di me non ci posso fare niente perché poi penso, però poi domani che bello non ci avete da fare. E quindi vado a del trance e a punto me ne frego di tutti i rituali. Oppure lo faccio anche con la TV. Mi piacciono molto i programmi che riguardano um lo spettacolo, le canzoni, la medicina, i programmi di scienze. Io sono teledipendente, c'ho sempre la televisione. accesa, mi fa compagnia, la utilizza tipo radio e se c'è qualcosa che mi interessa rinuncio anche ad uscire, non me ne fina niente. E questa è causa anche per vabbè, che dobbiamo fare ognuno ognuno ha il suo diritto, ognuno ha la sua droga.
però ha ragione ragazzi l'ascoltatore, perché se la dico il riscaldamento acceso vuol dire che anche la macchina era accesa, perciò poteva tenere la luce della macchina.
Buongiorno Tipazzi, io pure leggo l'ultimo libro che ho letto è um il libro di Gian Burrasca, andavo in seconda media, l'ho letto tutto, ciao Tipazzi.
Ciao a tutti pazzi, siamo Pietro e Giulia. Volevamo fare gli auguri alla nostra mamma. Auguri mamma, ciao a tutti pazzi.
Buongiorno Io dicevo sempre da un po' perché prima non ero molto attiva. Però quando vado a lavorare un sacco di compagnia di Rossella. Ciao.
Comunque voi ridete, ma c'è una famiglia di amici che ha la bimba piccola tipo otto nove anni, che ha dovuto imporre il limite di pagine al giorno da leggere povero fiore perché sennò li avrebbe mandati sul lastrico che macinava libri tipo uno al giorno e quindi ha tipo um no, hai già letto le tue pagine di oggi?
Ciao Rdiese, sono Ambra di Frosinone e vi ascolto tutti i giorni, ma quand'è che iniziano i ponti?
Per quanto riguarda Cristina il suo libro, ha detto che tiene acceso il riscaldamento, quindi la macchina deve essere per forza in moto, e di conseguenza potrebbe accendere, Le voci. Quindi non si scaricherebbe la batteria. Però, possibilmente per questioni di privacy, ha preferito accendere la luce del telefonino.
Rossella eri stupenda ieri ad uomini e donne 😍
Siamo turu turu tutti pazzi. Alza il volume che svegliamo i palazzi. Andiamo a scuola, buona giornata.
Rossella Ciccio e Baz, allora la mamma è genitore uno, il papà è incognito uno, due o 3.
Buongiorno a tutti. Secondo me dovremmo mettere la madre come prima, come primo genitore, dato che loro la part- portoriscono i nostri figli. Poi si sa la madre, ma non si sa mai il padre.
Facciamo genitore fisso e genitore variabile
Il genitore fisso è la mamma
Genitore 1, quello da cui prende il cognome
Io cancello genitore e scrivo madre e padre
Ma quale genitore 1 e genitore 2
Padre e Madre!!! Come è sempre stato
Buongiorno tutti pazzi, ma dico io, ma invece di fare genitore genitore uno e genitore due ma fare semplicemente genitori, nome e cognome, virgola, nome e cognome. Cioè ma perché fare queste distinzioni uno o due se è maschio o femmina? Io non lo capisco. Ciao Rossella conserva ancora il tuo calendario di Max.
Ma perché i papà prendono responsabilità senza autorizzazione della mamma?
TDS og vi ascolto sempre ogni mattina e sono sempre turu turu tutta pazza.
Mater certa est...
Io riprenderei anche un detto latino e quindi parlerei di genitore certo e genitore probabile a questo punto.
Scusate, nelle famiglie allargate, quindi c'è genitore uno e genitore due, genitore tre e genitore 4? Quindi è una formula che bisogna fare per poter esprimere i genitori. Ciao tutti pazzi.
Una cosa che potrebbe far piacere a Ciccio è che non solo i ponti, comunque quelli classici che ci sono quest'anno, ma a Nicosia in Sicilia, Praticamente um la Pasquetta non è il 21, il 21 è il lunedì dell'angelo perché San Michele Arcangelo, ma il la Pasquetta si festeggia il 22. Quindi le scuole poi hanno preso come ponte 23 e 24, veramente si torna a scuola, il 28, perché poi c'è anche il 25 che è rosso.
sono Giada. Jacopo e mio fratellino l'abbiamo accompagnato all'asilo e io sono andata a scuola, ciao.
La RDS, ancora cinque giorni, ho finito a scuola.
Io avrei messo mamma e genitore 2 perché la mamma è sempre certa i genitori due no ciao
Facciamo genitore certo e no
*****
Genitore 3 l'hanno considerato??
Testo non presente per questo brano
Ciao, sono l'orco di Pan di stelle e voglio giocare a RDS.
🤣
Ciao, sono l'orco del, vorrei giocare.
Ciao Meraviglie posso condividere una cosa con voi che mi è successa oggi e che ancora sia io che i miei ragazzi ridiamo al pensiero ?Stavo cucinando e parlando ormai con la nostra "amica Alexa"gli chiedevo se poteva abbassare un po la musica giustamente sulle frequenze di RDS solo che invece di dire Alexa dicevo RDS abbassa la musica e quasi mi stavo incavolando che non mi dava retta 😂😂quando il mio Cucciolo mi ha guardato e Ha detto Alexa facendomi rendere conto di quanti son fuori siamo scoppiati a ridere giuro di gusto ....Scusate se son stata lunga era solo per dirvi grazie a tutti di essere sempre una Compagnia davvero Speciale in casa nostra vi abbracciamo TUTTI GRAZIEEEE❤️😘
Sono Alessia da Como. um il mio super potere, mi piacerebbe avere il potere di prevedere il futuro, così. um Prevedo i numeri del Superenalotto e divento milionaria. Ciao, buona serata.
Ciao RDS sono Mirco da Pescara, il super potere che vorrei avere è quello di essere, di poter leggere i pensieri delle persone e che vorrebbe dire quindi essere sempre un passo avanti agli altri.
Ciao RDS, allora il super potere che vorrei avere è quello del poter sentire i pensieri degli altri. Così in modo tale da prevenire e um da poter rigirare insomma la situazione fosse sfavorevole invece a mio favore. Ciao Gianni da Camaiore.
Io vorrei avere la vista a raggi X, anche perché sono molto miope e invidio Ned Land, il fociniere delle 20000 leghe sotto i mari. Ciao ciao.
Credo che poter essere trasparente quando necessario e poter spostarsi velocemente ed essere ovunque il tuo nome venga pronunciato non avrebbe prezzo.
Peppe da CS
Luca da Milano il mio super potere e attrarre i casi umani. Sempre me toccano i casi umani, specialmente nelle relazioni con donne. Ho il superpotere di attirare i casi umani.
Ciao RDS sono Martina e vorrei avere il potere di lavare e stirare e stendere senza alzarmi dal divano, proprio come mago Merlino quando si mette a lavare i piatti.
Ciao Giorgio da Bergamo, il mio super potere, la mattina quando mi sveglio per il giornale del giorno dopo.
Secondo me il miglior potere che ci possa essere è quello di saper prevedere il futuro. Perché che ne so alla lotteria puoi vincere quello che ti pare quanto ti pare, perché già lo sai, oppure quando ti trovi in un'azienda sai già quello che il tu- tuo datore di lavoro vuole e tu lo fai, cioè. Avere sempre le informazioni prima che accadano. Questo secondo me è il miglior potere che ci può essere. Tra tutti quanti, Samuele Daveroli.
Ciao, vorrei ascoltare il brano di Giovanotti "a te" e dedicarla a mia moglie Antonella Schiavone di Andria, grazie!
Buonasera, ma si può sapere il costo di questi anelli? Grazie.
Questo é il mio super potere: pilotare le vostre menti!
Gabriel.
Ciao, sono Jonathan da Iri vicino a Sperlonga. Sono una schiappa totale nella scrittura. Scrivo malissimo, in compenso sono bravissimo a fare i calcoli a mente.
Ciao. Io sono Alessandra Treviso. allora Io ero una schiappa in matematica, infatti ho scelto un istituto tecnico turistico dove si facevano solo i primi tre anni um si faceva appunto matematica. Però io vi dico una cosa, io ero una schiappa, però matematica mi piaceva, nel senso che non la capivo. Ma quando facevamo le espressioni. Io ero sempre contenta perché dicevo adesso io ce la farò. Guardavo s- non so se vi ricordavate, quando c'erano le espressioni da fare nei testi di matematica, c'era l'es- il la prima parte dell'espressione e poi a sinistra, e a destra c'era il risultato dell'espressione, quello che doveva venire fuori. Io a volte non ci capivo niente, mi mettevo a fare l'espressione e riuscivo a risolverla, ed era una soddisfazione che vedevi il risultato dicevi, io non lo so, c'ho provato, ci sono uscita. E quando ci chiamavano che alla alla lavagna, dicevo dai chi esce la lavagna e dicevo ******* io non ci capisco niente mo' mi chiamano mo mi chiamano, mi chiamavano e io mi gasavo perché dicevo no adesso ce la faccio, eppure io in matematica ho sempre avuto voti scarsi. Però le espressioni io le amavo, cioè non so chi altri chi altro come me amava le espressioni. Poi mi chie- mi chiedete tutte le altre cose di matematica non ci capivo un pifero, neanche delle espressioni. Però quando mi veniva fuori il risultato uguale godevo, cioè una soddisfazione unica.
Ciao jason auguri di buon compleanno 🎉🎁🎂🎊🎈 da Luana da Pavia
Buongiorno a RDS da Leonardo Leonardo di Biella ciao
ciao Jason buon compleanno nonno e nonna
Ore 01:00, l'ora migliore della notte. Si mette in moto RDS con i nostri guerrieri, vai RDS.
Ciao amici di RDS sono sempre io lo sfigato di Piero da Francavilla al mare anche questa sera al turno di notte. Un saluto al mio amico Giordano che anche lui sta facendo la notte insieme a me. Ragazzi, buon lavoro. Vi voglio bene. Grazie per la compagnia.
Angelo, um sono della provincia di Casetta, ho appena finito di lavorare che faccio addirittura in un locale e niente, si torno a casa, si va a riposare.
Ciao RDS. Io adesso sto tornando a casa a dormire perché domani mattina lavoro e purtroppo la mia ragazza ha perso le chiavi, quindi mi son fermato in giro a cercarle. Però alla fine le ho trovate. Quindi adesso posso tornare a casa felice sapendo che la mia ragazza andranno a dormire nel suo letto.
Se, Alex in viaggio dalla Sicilia fino a Roma, per lavoro.
Ciao guerrieri, io il messaggio ve l'ho mandato col piccione viaggiatore dovrebbe arrivare a momenti, ma raccomando leggetelo.
Ma buongiornotte. Mi riconoscete. Vabbè, dopo varie vicissitudini, venerdì in ambulanza al all'ospedale um sabato e domenica comunque insonnia, lunedì al lavoro, pressione altissima e bla bla bla. Rono qua, sono andata a dormire a mezzanotte e ora sono sveglia. A bere il mio latte con i cereali, non proprio cereali, ma anche frutta secca e. E tante belle cose. Insomma, se non ci foste voi sarebbe un gran problema. Chi sono? Fannia da Roma. Ciao, buon lavoro e buonanotte a tutti.
Ciao guerrieri, sto tornando a casa dopo essermi incontrato con la mia amante e aver fatto la Moe, un saluto.
c'è nessuno. Good morning sveglia.
Ciao
Guerrieri, buonasera, grazie della compagnia, sono Luigi Nettuno, da Napoli. Stiamo lavorando come sempre vi ascoltiamo tutti i giorni, sempre su RDS. Un saluto e un abbraccio a voi. Ciao ragazzi.
Salve guerrieri, Alberto, Civitanova Marche, Corriere espresso. La notte è lunga. Fortuna a voi, ci fate passare un po' di tempo.
Ciao ragazzi, um sono Eleonora, um vi ascolto dalla California, da Cupertino, um sto tornando a casa dal lavoro, qui sono le 04:42. Sono in viaggio, c'è tanto traffico, um niente vi ascolto sempre, mi fate tantissima compagnia, e grazie. Un saluto dalla California. Ciao.
Ciao ragazzi, noi siamo svegli perché e vi stiamo ascoltando perché siamo tornati da un bellissimo viaggio in Oman, e adesso stiamo tornando a casa.
Ciao da Desiré e Riccardo.
Buonasera, cari colleghi camionisti. Sono con mio compare Peppe, stiamo salendo da montagna. E qua Volvo vola.
Ciao ragazzi, sono Iia e sto andando a lavoro e mi trovo in provincia di Rovigo e volevo dirvi che mi fate tantissima, tantissima compagnia. Okay. Fra poco sono arrivata a destinazione. Ci risentiamo. Ciao.
Ciao Alessandro e Filippo... io e mia figlia siamo ancora sveglie, perché lei fino a quando non vede e ascolta una canzone di Damiano David non prende sonno.... GRAZIE RDS CHE RIEMPI LE NOSTRE GIORNATE
Ascoltate mio messaggio 💬 per favore 🙏
Pasticcere da Firenze, mamma mia e colazione cosa sto st. Mo? E dopo che c'è scritto sul cartello, rutto libero? Ma, buongiorno a te. Ciao.
Colazione ebrea
Bagel, salmone affumicato
Pomodori e Philadelphia
Amedeo da New York
Buongiorno, la colazione dei campioni, due uova, un bicchiere di spremuta, un toast con prosciutto. um E della frutta secca. Ciao, Mirko.
2 uova 🥚🥚 2 fette di bresaola 🥩🥩 grissino 😋
Latte 1 volta a settimana che è veleno
Ciao a tutti, da Fabio e Giorgia. E noi vi ascoltiamo perché siamo in rietro da un bellissimo viaggio in Norvegia. Detto questo con l'azione dei campioni. Beh, da quelle parti stoccafisso. Ci sono stoccafissi ovunque, distese e distese di stoccafissi appesi a testa in giù che aspettano solo di essere mangiati. Ragazzi, guarda, è una bomba. Vi rimane un alito per tutto il giorno. Fantastico. Ciao a tutti, un abbraccio.
Sono il pasticcere da Firenze, voi mi avete tagliato il messaggio, eh? Perché non si può dire rutto libero? Vabbè. Ciao, buongiornote.
Buongiornotte, Ricky da Cuneo, se vogliamo parlare di colazioni, io sono cintura nera. Inizio a fare colazione a mezzanotte30, con pancake, burro d'arachi di marmellate. Una, poi alle cinque ne faccio un'altra con riso e petti di pollo, manzo, affumicato, cosa e poi ne faccio un'altra alle 9, con sempre petto di pollo, risotto, manzo affumicato. Prendo un attimino. Tutta roba pesata perché vado in palestra e devo avere una buona alimentazione. Non è facile, fidatevi, mangiare del pollo alle cinque del mattino insieme a del riso, non è per niente facile, ma si fa. Buongiornotte Ricky da Cuneo, guerriero della notte.
mi ricordo più chi sono. um. Me lo potevi. voi. Mhm.
Ciao ragazzi, sono di nuovo Eleonora, ho sentito che volevate sapere cosa faccio a Cupertino in California. um allora non lavoro io in Apple, in Apple lavora mio marito, italiano anche lui. um Io invece lavoro vicino Oakland, um che è una piccola cittadina di fronte a San Francisco. Lavoro in una, um Company che si chiama Abbot e fa dispositivi medici e farmaci, io mi occupo di dispositivi medici, um mi occupo di um clinical trial, quindi di- praticamente studi clinici per validare, dei nuovi dispositivi medici um per il monitoraggio dei pazienti con sepsis, e altre malattie um insomma sono dispositivi medici di ultima generazione. Viviamo qui da 13 anni, um io sono si- originaria della Sicilia, anzi entrambi, mio marito e io siamo, originari della Sicilia, abbiamo due figli e basta. um Mi piace tanto RDS, la sento sempre perché mi tiene comunque vicina al mio paese, um e poi mi fate tanta compagnia e siete super simpatici. Grazie ancora per l'interesse e ci sentiamo presto. Ciao.
Ciao, volevo chiedervi scusa se vi ho in qualche modo offeso con quello che avevo scritto. grazie per la compagnia, Licia
Sono stato un buon calciatore, a vent'anni mi hanno spazzato via il ginocchio, e tutta la mia passione l'ho dedicata ai bambini. Oggi alleno 7080 bambini ogni settimana, tra i sette e i 10 anni. E ogni genitore mi fa un complimento ogni giorno. Questa è la mia più grande soddisfazione, oltre che i bambini sono innamorati di me. Ottavio dalla provincia di Lecce.
allora ribongiornotte. Io spero di non rompervi le scatole, ma Ma niente, allora. Adesso io inizio a dipingere. Ho preparato tutto per fare un bel quadretto per la mia dottoressa medico del presidio medico del ministero dell'economia dove lavoro. E mi dicono, e mi ha detto anche lei, alla quale ho fatto vedere i miei quadri, che sono davvero brava a dipingere e disegnare. beh ragazzi che dirvi, siete unici, grazie.
Ciao Ale, ciao Fido, sono Raffaele, io um che dire, all'incirca sette otto anni fa, um comprai una prima um macchina fotografica non professionale, quindi diciamo da amatoriale. Poi ho scoperto che um facendo foto a vari eventi, um Che insomma mi hanno iniziato a chiamare per fare le foto così qualche problema, ma così senza, senza metterci tanto impegno, ho notato che, um c'era c'era qualcosa che che io non sapevo, dico la verità. Ora che dire sono, È il mio secondo lavoro e la gente rimane sempre stupefatta e la cosa che ho capito, um che regalare uno scatto, un momento che di cui tu sei lì presente, che però loro in quell'attimo non ci pensano, però quando rivedono quella foto dicono ma, rimangono senza parole e ti fanno tantissimi complimenti, vuol dire che lì allora um hai hai questa dote, dai. E siete grandi, ciao.
Ciao ragazzi, io mi sono ritrovato di.in bianco da aiutante, um pasticcere, a dover gestire giocoforza la pasticceria perché l'altro l'hanno cacciato in tronco, e adesso a anni di distanza, tutti mi dicono come riesci a fare le cose te nessuno ce ne è capace, come riesci a organizzarti la velocità nel realizzare le cose, Eccetera, um mi fanno i complimenti per quello, per una cosa che io nemmeno vedo e per una cosa che per me risulta naturale dopo anni, di fatica, dopo anni di esperienza, quindi, questo dicono e io ancora ritengo che se sono stato capace io, può farcela a chiunque, quindi non so se è off topic.
Il vignettista la data del vignettista potatura di vite e di olivo. Ho imparato da giovanissimo vent'anni e grazie a mio padre e niente. La gente ogni tanto mi chiama e gli vado a fare un lavoretto. Mi piace. Mi piace proprio tanto ragazza tanto, tanto tanto.
Anzi. Poi io mi guardo in giro e vedo un sacco di professionisti che invidio perché sanno fare 20000000 di cose meglio e più di me. E quindi non capisco nemmeno come facciano a parlarmi in quel in quel tono. Io mi sento sempre di dover imparare e chiedere curiosi- incuriosito da tutto, quindi boh, non lo so.
Buongiornotte, Francesco da Cosenza, sempre al lavoro dall'una di notte, e volevo prenotare un tavolo per domani alla disco Snoopy. Grazie, ciao di nuovo.
Corsi Forza Lazio , Erasmo da San Diego
Corsi, vorresti perdere domani? E vincere il derby?
Eh è arrivato il momento delle notizie belle um.
Secondo me Margherita.
Buongiorno Oto Guerrieri, chiamate da New York, io sono qua, sono lavorando da stamattina alle sette sono, quasi alle 10 di notte qui. Gli ultimi sforzi fino alla alla scadenza del 15/04, dai, 70 € settimanale fini- finiranno subito.
Eccoci, come ogni mattina per la Tiburtina, stava a cercare due esauriti. Che sapete dove stanno, che lavorano in radio? Dai!
Vi ascolto dall’australia, qui e’ quasi mezzogiorno
di ritorno da Fiumicino. Ho appena accompagnato mia figlia e tre sue amiche. All'aeroporto Papi, accompagnaci tu a noi all'aeroporto. Poi al ritorno ci vengono a prendere i genitori delle mie amiche. Sì, ma il ritorno è alle cinque del pomeriggio. Ciao a tutti.
Buongiorno guerriglieri, bisteccaio ritornato, dopo una settimana di silenzio causa, poca salute, siamo ritornati in pista e finché il navigatore non mi dirà, sei giunto a destinazione, viva la vita, tiriamo avanti. Avanti così, ciao raga.
Buongiorno RDS, siamo sulla Messina Palermo, direzione Messina. Ci sono 11 gradi e noi stiamo andando a lavorare, Maria Rosa e Rosella, in Poste Italiane, centro smistamento.
Buongiorno guerrieri, sono Roberto e vado a dormire dopo una nottata di lavoro. Ci sentiamo domani sera.
Vi ascolto sempre, siete dei grandi, ho finito adesso di lavorare, ho appena staccato. Buona serata, anzi, buon lavoro, un bacio.
Ciao amici.... Siamo al giro di boa.... In giro .. pattugliando le Strade di Milano ..... Grazie X la compagnia... Servizio molto lungo.... 😅
Buongiorno guerrieri, qui Giorgio Vittoria, provincia di Ragusa, gradi nove30, destinazione Palermo, trasporto fiori. Buona giornata a tutti, ciao guerrieri.
grandi!
trasmettetelo vi prego vi ascolto sempre
Buongiornotte qua da Rossano camionaro di Lucca e non vi dico altro, ciao.
Io come sempre faccio pane, giochiamo? Che ho la risposta, giochiamo?
Buongiornotte ragazzi, un saluto particolare alle colleghe da Teramo anche io al centro smistamento di Poste un saluto a tutti. Buona giornata.
Buongiorno RDS, partenza da Civitavecchia verso l'aeroporto Fiumicini, direzione Madrid.
Ciao, sono Adriano da Brugnera e sto andando a caricare a Padova.
Valentina da Torrevecchia Teatina in Abruzzo, sto andando a prendere un autobus per Roma, per lavoro. Meno male che ci siete voi e mi sarei già addormentata. Ciao.
sono sempre io Francesca da Bali, Indonesia. Qui da noi sono le 10:28, questa mattina non ho portato i bambini a scuola, e sto partendo più tardi per andare a lavoro, quindi buona giornata a tutti, poi ci sono 32 gradi, e c'è un sole bellissimo, un saluto a tutti e a presto.
Il vignettista 🤣🤣🤣🤣
Buongiornote guerrieri di RDS, Andrea da Frosinone, il Cornettaro. Un grande saluto ai miei amici, Franco e Piero, un bacio.
Prima stesura.....❤️
Buongiorno guerrieri, io o*** i giorni che finiscono in I. Non vedo l'ora che arriva al weekend. Vado a scaricare a Piacenza, *** buono, che noia. Buona giornata, un bacio a tutti, grazie per la compagnia.
Buongiornte sono Isabella, vado a fare le valvole a Pavullo nel Frignano.
Buongiorno ragazzi. Perché non si cambia gioco? Questo è triste. Facciamo, anche il gioco dell'oca, i quattro cantoni, qualsiasi cosa, ma questo no. Questo non si indovina mai, basta questo fa- facciamo un altro gioco. Facciamo mamma bip, meglio. Questo no, basta, via su. D, mi sei divertito abbastanza, su.
Bellissimo pure quest'altro pezzo di Taylor Swift Swiffer, bellissimo.
La so, la so, la so, Taylor Swift, Sweet Sweet.
A
Riccardo Cocciante.
e cartocciante.
Asia Argento, Emiliano di Arbè.
Riccardo Cocciante Sono Adriana. Ciao.
FLAVIA VENTO
lusy
E Riccardo Cocciante Lillo da Prato
Riccardo Cocciante e Massimo da Pescara.
Ivano, Asti, Riccardo Cocciante.
Claudio da Firenze, per me Luciana Letzietto.
Buongiornotte, buongiornotte Marco da Firenze, è Asia Argento. Wow!
. Alberto Civitanova, il personaggio misterioso è Sabrina Ferrilli.
Ciao sono Max da Roma, il personaggio misterioso secondo me è Monica Bellucci.
Ogni mattina. Monica Bellucci, Lella da Perugia.
Buongiorno ragazzi, secondo me il personaggio, la voce misteriosa è di Riccardo Cocciante. Ciao ciao.
Margherita Buy.
Cenzo da Perugia, Gianluigi Buffon, um scusa, Gianluigi Donnarumma, Donnarumma.
Alexa Riccardo Cocciante.
Ragazzi, buongiorno, il personaggio misterioso è Riccardo Cocciante. Per farlo da Cosenza.
Riccardo Cocciante, Aldo da Cagliari.
La risposta esatta è Riccardo Cocciante. Ciao, sono Emanuele da Genzano, in provincia di Roma
Alessia Marcuzzi, Marino Brind sì. Ciao ragazzi.
Flavia Vento, buongiorno.
Gianluigi Donnarumma, Vincenzo da Perugia.
Maurizio da Perugia. Asia Argento.
Se la guardavano così e l'indizio di ieri era Margherita, non può essere che la pizza, no?
Ciao, buongiorno, il personaggio è Sergio Leone.
Corrado Littizzetto.
Riccardo Cocciante, Mirco da Roma.
Luciano Trisoglio.
Secondo me il personaggio misterioso è Samantha De Grenet. Saverio dalla provincia di Torino.
Mara Venier
Ciao McDonald's Minecraft si sono incontrati notizie che fino al 20/04 se gusti un Mac.
Riccardo Cocciante, Giuseppe da Gagarine.
Buongiornote, sono Damiano da Fabriano, secondo me il personaggio misterioso è Claudio Amendola
Come si chiama la figlia di Vanna Marchi, secondo me è lei.
Ciao, buongiorno RDS, il personaggio è Sergio Rubini.
Stefania Nobile, quella della gintoneria.
Secondo me la voce misteriosa è Al Bano Carrisi.
Ciao, sono Alessandro. Personaggio misterioso è Alessia Marcuzzi.
Simona Ventura
Ne posso dire un'altra, mi è venuta in mente adesso, ragazzi. Lo sapete che sono un po' ritardato eh? Mia Colò Marino.
La voce è Flavia vento
Nicola da Andria. Beh beh.
Roberta Bruzzone, la criminologa.
Ma si può sapere qual è la differenza tra ciliegia amene?
Ilary Blasi, Fausto da Mantova.
Pippo Baudo e Pippo Baudo sicuro.
Gigi Proietti.
Margherita di Savoia
Buongiornotte guerrieri, Emma Lena. Marco da Firenze.
Ciao ragazzi. allora um perso- ho indovinato, non lo so, ho capito chi è. Questa è sicuro che è giusta. E il personaggio del giorno è coso là come si chiama? Alessandro Gassman, è lui, son sicuro. D. mandate messa a boxe va, ho vinto.
Buongiorno Beppeeee & Melaaaaaa😘😘😘😘 Barbara da Roma ❤️
Per svegliarmi, doccia fredda tutte le notti, sì perché lavoro di notte, faccio il parentiere, doccia fredda, ciao belli.
Hai ragione Mel......bidet e lavàrsi il ciao con acqua FREDDAAAA👍👍😉🤞😘
Siglaaaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️ Bellissimaaa
Senti Beppe, ma questa costa dei due centimetri30 in più se uno dorme di più, vale anche in orizzontale o solo in verticale?
No vabbè, no. Beppe, tu mi fai morire? Io come faccio a stare seria? Io non ce la faccio. Va bene, meno male che sono chiusa in cucina e il bagno um per tra il bagno e la cucina per per s- ascoltarvi, perché so che mi fate morire dalle risate, siete troppo troppo forti, fantastici e io vi adoro, vi ascolto ogni mattina. Vi abbraccio, vi bacio, Barbara da Roma.
I am very and the way you are.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Ciao, buongiorno Giuseppe dalla pasticceria di Favignana. Stiamo preparando insieme al mio staff i dolci per il film che stanno girando per il cast, vabbè c'è.
Ciao, buongiorno Giuseppe da Favignana, siamo in pasticceria a preparare dolci per Christopher Nolan, e per le cast del film che stanno girando l'Odissea. Ciao dal mio staff di Favignana.
Buongiorno a tutti, sono Pollon e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Sembra talco ma non è serve a darti l'allegria.
Buongiorno, sono l'ultimo dei moicani e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi e mi sento meno solo.
Buongiorno, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Sono, sono, chi sono? Boh, sono proprio smemorato, vabbè, ciao.
Buongiorno G G, felice da Parma, autotrasportatore, Parma direzione. um Mi viene un come si chiama questo paese? Vado ligure. Buona giornata,*********.
Noi, Federico secondo re imperatore, ascoltiamo la giostra l'alba dei pazzi 20, dalle cinque alle 7. Ciao ciao.
Melania, Pepe, lo sai chi vi saluta? Stivaci, Mughi. E Puccio.
Buongiorno, sono il mord di roccia. Anch'io con queste mani forti e giganti, dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Federico da Terni.
Buongiorno, io sono Beethoven. Sono sordo, quindi non posso ascoltare l'alba dei pazzi viventi, ma dalle cinque alle sette ogni mattina, la radio resta sintonizzata su RDS.
Cake by the ocean
Ciao, sono Salvatore della provincia di Agrigento, a me mi dà la carica la canzone di Max Pezzali Noi c'eravamo
Buongiorno Pazzi, il ritornello che mi rende felice è, di una canzone di Mannarino mi sono ubriacato.
Buongiorno ragazzi, la canzone che mi rende felice, è se stiamo insieme di Riccardo Cocciante, Rosario da Pisa. Grazie.
Buongiorno, buongiorno ragazzi, Molei da Roma, um guarda la canzone che ascolto spesso e mi rende felice è Dear Mama di Tupac. Un abbraccio.
Ciao Melania, ciao Peppe. La canzone che mi rende felice in questa notte è la sigla di M Naruto. Buona giornata, un bacio da Napoli.
Aldo Cavarese.
Ho fatto un sogno Francesco da Marta
Dottor dottor dottor Slam, dottor dottor Trump, dottor Slam. Dottor Sl non capisco come ancora, non so chi mi ha dato il nome arale, quanti anni ho.
Ciao Peppi. Ciao Dolania Giovanni. La canzone che vende. è la sigla del cartone animato di Lupin. a tutti e buona giornata.
Buongiorno, arrivederci, sono Samuel da Prato. Vorrei ascoltare Beppe e Anna della banda Bardot. Lo spirito vivo.
Buongiorno rds sono Gabriele il motivetto che mi mette allegria è hakuna matata☺️
a me un una musichetta che metteva tanta allegria era la sigla di Il pranzo è servito di Corrado e ciao sono Katia da Samarate in provincia di Varese. Ciao.
Mi rende felice ascoltare SUPERCALIFTAGILISTICESPIRALIDOSO di Mary Poppins 🥹
Jump all over the world di scooter
Daje regà...Andrea da patrica
Buongiorno anche io ascolto l’alba dei pazzi viventi e la canzone che mi rende felice è my life di mister Frank Sinatra baci da Frank calabrese
..My way
Buongiorno, sono Alice da Firenze e il motivo che mi rende felice è l'inno della Fiorentina. Buona giornata.
Buongiorno, sono Lancillotto. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, anche in mezzo ai monti, buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi, Fabrizio. La canzone che mi mette allegria, che mi piacerebbe tanto risentire è la ca- è la canzone del film Pari e dispari.
No dico, ma ce l'avete con me? Ma ce l'avete proprio con me, eh? Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi ogni mattina. Ma tanto sono tutte chiacchiere e distintivo, tutte chiacchiere e distintivo. Eh un saluto, un bacio al vostro boss.
Ah, no ma dico ma ce l'avete con me? Ce l'avete proprio con me. Anch'io l'ascolto. Ogni mattina. L'alba dei pazzi viventi. Ma tanto sono tutte chiacchiere e distintivo, tutte chiacchiere e distintivo. Un grossissimo saluto e un abbraccio da voi sto al capone, mhm. Buona giornata.
Buongiorno, sì è proprio vero, io ho tre figli e diciamo che ho fatto con loro circa 30 crociere um. 14 solo di traversate oceaniche, e vi dico la verità, è bellissimo viaggiare con i propri figli. Quest'anno ho provato, sono rientrato da una settimana una traversata con solo mia moglie, bello, ma la mancanza dei figli si è fatta molto sentire a bordo.
Buongiorno a tutti, sono Lella. La canzone che mi rende felici è Amici mai di Antonello Venditti.
Buongiorno Beppi e Melanie, buongiorno Berardinelli.
Se c'hai fame, non sai cosa mangiare. Qui il prosciutto tu puoi trovare, vieni con me, io ti darò il prosciutto più buono che ho, bom.
Il viaggio più felice che ho fatto è stato quando ho portato mia suocera, Dove l'ho portata mia suocera? In casa di riposo.
Buongiorno RDS, a me la canzone che mette felicità stamattina è Fiore di maggio di Fabio Concato. Buona giornata a tutti, Marina.
Melanie, Bepi, um un'estate facciamo cambio, io vado con mio cugino e mio cugino con mio fratello, da Torino andiamo a Lignano Sabbiadoro. Viaggio di ritorno, ascoltiamo la musica, mia zia fa posso ascoltarla io? diamo le cuffie, c'erano le le batterie scariche, ma lei non se n'era accorta, no? Cantava Massimo di Qatar di Qatar dono di catarro, e col testo da avanti, no? A un certo punto la sentiamo che fa. sei nella mia anima, con il cuore, gli faccio ma zia, ma perché canti così moscia ma ma è più veloce, no? Poi prendo la cuffia e sentivi la catena facevo. mio. C'era il lettore di CD scarico e lei pensava cantasse così, rido ancora oggi quando lo racconto. Sì, um Melania sp- spiega i radioascoltatori più giovani che cos'è il lettore CD portatile.
Sono Max Tol e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi
Lo credo che le altre radio non hanno ascoltatori così. A fine mese Bepi fa la sé, fa il bonifico a tutti. Ricordati del mio eh Bepi.
Oggi è Sante Zecchiere e anche lui ascolta l'alba dei pazzi viventi con Beppe e Melania
Eccomiiii ci sonooo sempreeeee anche alle 6.00😘😘😘😘
Berardinelli, ho sentito Marta, mi ha detto che non c'è nessun problema se qualche volta io e te usciamo insieme. um quindi se vuoi cenetta romantica stasera io e te. Così mi fai il regalo di compleanno a te, visto che il Beppi e Melanie non m'hanno cagato lunedì, quindi ti toccherà. Marta è d'accordo.
Eh ragazzi, questa è la canzone che ti tira sul morale, ti dà l'allegria.
Ragazzi, io vi ascolto sempre anche per un motivo che per me vale tutto l'oro del mondo. Perché al di fuori di voi, tutto il resto c'è volgarità aiiosa. O voi avete quel talento che riesce a far divertire, usando una pulizia della della voce e dei verbi che è qualcosa di encomiabile. Bravissimi, bravissimi.
Buongiorno RDS, anch'io, dalle cinque alle sette ascolto l'alba di pazzi viventi, sono Wallstein.
Buongiorno, sono Franco. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Vamos e Filippo.
Buongiorno. Io sono Forrest. Forrest Gump e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'abba dei pazzi viventi.
Buongiorno, Melania e Peppe, buongiorno. Non m'assomiglia per niente, sono Johnny Stecchino. Pure io ascolto l'alba dei pazzi viventi, mizica.
Buongiorno, Melania e buongiorno Beppe. allora Io sono una persona che fortunatamente, o sfortunatamente non lo sappiamo, sono da sola a casa. Io la sera quando non mi va di fare nulla, non faccio nulla, né piatti, né um sistemare bagno, né sistemare, ragazzi, scusate, ma perché uno non può essere semplicemente stanco della giornata. Che ha fatto di lavoro e e quant'altro. Dev'essere per forza stressato, deve, ma non è così ragazzi. Il lavoro purtroppo in questi periodi, um è molto faticoso, specialmente chi lavora tutti i giorni, sette giorni su sette e quindi ci sta che uno non gli va di fare i piatti. Ma qual è il problema? E questi pazzi,
Buongiorno, siamo i piatti nel lavandino di Melania Grimano, e anche noi, mentre aspettiamo che ci lava, ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi, tutti i giorni dalle cinque alle sette su RDS.
Buongiorno, l'alba dei pazzi viventi. Adesso posso tornare a dormire. Ciao a tutti.
Ciao, anche io ascolto al dei pazzi viventi. um Sapete che ho due bei pregi? Il primo la memoria. Il secondo um non me lo ricordo più.
E se melagna i piatti non loverò. Ci sarà un motivo stasera. E chi lo sa?
Fantasticiiiiiii 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
I piatti vanno sempre fatti, non vanno mai lasciati sporchi, sempre pulito, sempre. Buona giornata Claudio Roma.
Ciao, vorrei giocare al gioco porta fortuna dell’alba dei pazzi viventi. Oggi ho lo scritto di un concorso pubblico…se l’ho passo accedi all’orale e mi aiuterebbe a realizzare un piccolo sogno. Vorrei comprare un posto per realizzare un progetto coinvolgendo delle associazioni che si occupano di Alzheimer. Grazie. Sara
Buongiorno RDS 😘❤️
Buongiorno, sono il motociclista camionista, e anch'io tutti i giorni dalle cinque alle sette, ascolto, l'alba dei pazzi viventi su RDS, grandissimi.
Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Sono il compagno di Melania. Mà, i lav piatti.
Buongiorno, anch'io ascolto l'alba di pazzi viventi. Siete fantastici, un saluto della Cerignola.
Buongiornissimo Gioie Belle 🥰Come State? Un Superissimo 😘❤️❤️❤️Ciao Ciao❤️❤️❤️
Buongiorno, ma queste persone che si lamentano degli schiamazzi si dimenticano che sono stati i bambini anche loro prima di questi?
Tagliato la signora mi tagliava i palloni ogni volta che entravo nel cortile. Me ne ha tagliati 10.
Buongiorno, Enrico della Valle d'Aosta. Io da piccolo alle elementari mi divertivo a lanciare le ciabatte in aria, um e fare chi lanciava le ciabatte più più in alto. Senza farlo apposta l'ho lanciato contro l'orologio della scuola è caduto, il professore è arrivato su e m'ha preso a calci nel sedere.
Buongiorno a tutti, Michela da Prato appena smontato dalla notte. allora Io abitavo quando ero piccina e in in due palazzi, tutti circondati, erano in sette nel mezzo c'era diciamo un piazzale. Ne abbiamo combinate di tutti i colori, lampioni rotti, panchine, anzi addirittura ci misero anche a noi i cartelli, perché non volevano più che ci si andasse a giocare. E la cosa più brutta è che i bambini che ci abitano ora non ci possono giocare di una cosa bruttissima perché è uno spazio enorme.
Buongiorno. Io la più grande ******* che ho fatto a scuola è stato aver messo il petardo dentro la tazza del cesso. Quando è arrivato il bidello disse state fumando? No, no, no. Buttammo 'sto coso che fuori, andò a finire dentro la tazza del cesso, me lo ricordo ancora. cinque giorni di sospensione e le vecchie lire 1000000:400000 lire da dover pagare *****, mi hanno pure mandato via tre materie, buongiorno.
Prima superiore, mentre si giocava. Pallone in classe. A un certo punto tiriamo la pallonata contro la finestra va in frantumi. Accorrono tutti. Avevamo lì le cartellette con i righelli. Siamo riusciti a trovare una scusa santa colpa del righello. Il nostro compagno era inciampato, caduto col righello e frantumato la finestra. Ce la siamo cavata.
Buongiorno a tutti pazzi e DS, Francesco da Napoli. Io andavo alle elementari dalle suore, e nell'ultimo anno di elementari, la quinta, mentre gli altri facevano la verifica, io e due miei amici ci mettemmo a giocare a calcetto nel campetto della scuola. Quando ci presero le suore, mamma mia quante botte chi si scorda e quando arrivai a casa, il resto me lo dirai mia mamma e mio padre. Buongiorno a tutti.
. Sì, buongiorno. Io facevo di peggio, in una palestra mi mettevo nudo per terra, sopra mettevo, i giubbetti delle ragazze, così l'ultima vedeva tutto. Poi una volta ho dato fuoco anche al materasso del salto in alto, ho fatto un macello quella volta lì.
Buongiorno ragazzi, terza superiore, scherzo di Halloween, uova sode, uova marce, sulle macchine dei professori. Abbiamo spaccato due parabrezza. Eh, è andata, buona giornata a tutti.
Buongiorno Melania, biso- buongiorno Peppe. Sono Capitan Harlock, Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata.
da Roma. Io ne ho combinata una guarda, proprio grande, allora erano. Periodo di Natale credo, non mi ricordo preciso che periodo era, però insomma a Natale, dopo Natale. Niente, eravamo a pranzo con le mie colleghe, noi avevamo una sala dove pranzavamo nel corridoio e, io ho avuto la brillante idea di accendere un'intera, come si dice, um come si dice, um la fila delle miccette, le ho accese tutte, um l'ho messo sotto al tavolo. Imagina il panico, eravamo una tavola rotonda, 10 persone all'incirca. Chi correva da una parte, chi correva da un'altra credeva che era successo qualcosa che era scoppiato, che ne so, il fornelletto che riscaldavamo il pranzo perché sto parlando quasi di trent'anni fa e niente alla fine le mie colleghe, chi con le calze rotte, chi con gli stivali rovinati, ho dovuto ripagare tutto. Mamma mia, non farò mai +1 scherzo del genere.
Ciao RDS da Linda. Allora io da piccolina insieme ai miei cugini giocavamo in casa a calcio con una pallina fatta di fatta con un pacchetto di fazzoletti e e scocciata. Praticamente mi ricordo che a casa di mia zia c'era questo mobile antico dove c'era una chiave inserita. Dentro di Ottone e sopra questo mobile c'era un orologio di quelli proprio antichi, belli, bellissimi in vetro. Io praticamente mi ricordo che sono andata addosso questo mobile per fare una parata. Oltre ad aver spaccato la chiave di ottone, ho fatto scadere giù l'orologio di mia zia non vi dico. quello che è successo il dopo. Io vabbè, oltre a essermi fatta male, me ne son sentita un carretto da quella povera crista di mia zia che non so se era più preoccupata per me o per l'orologio antico. Però questa è una dei miei danni più gravi che ho fatto a casa di altri. Ciao.
Da da Firenze, io da piccina ho rotto il vetro della della scuola. Chiamavo la mia sorella, perché era un punizione, perché ero un po' delinquentella, e ho rotto il vetro e c'ho ancora la cicatrice sulla mano, piccolina ma ce l'ho.
Buongiorno. Allora io abitavo in un paesino e il sindaco ha dovuto anche lui rincorrere a delle severe sanzioni perché fa casino per un semplice motivo che non è come una volta la piazza si riempie di motorini, macchinette, musica a palla, come si dice parolacce e bestemmie e non solo il gioco. Il problema è solo il giocare con la palla o rincorrersi, ma ragazzini di 12 anni che sentono quelli di 14 che sentono quelli di 17 e così via. Questo è il il problema secondo me io da ragazzo tuttora mi ricordo ho rotto un sacco a forza di fare i cross di come si chiamano le luci, quelli di cancelli automatici, le lucette parecchie parecchie. Infatti ogni volta che passo lì mi ricordo mi ricordo almeno una due al mese le le facevamo a un certo punto ci hanno cacciato.
Ciao, sono Simone da Vigevano. allora aneddoto, con gli amici al mare, spiaggia, Super Santos, di quelli arancioni un pochino leggeri. Giocavamo a pallamano, alzo la palla, faccio una schiacciata per farla schizzare nell'acqua. Prende prende un'onda la palla. E va va a prendere una una donna sul sulla testa. Praticamente siamo ci siamo dileguati in in in tre secondi netti, ma neanche Usain Bolt.
Buongiorno, belli dal vostro Tizan, anch'io dalle cinque alle sette camion che viene dal trasporto la Monica, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Juventus poco.
Boh, io danni non ne facevo, però, a casa ho avuto per quattro anni mia cognata, Sabrina, che salutò. E la chiamavo Attila, tutto quello che toccava distruggeva, flagello di ***.
Buongiorno RDS, io quando stavo a scuola volevamo fare un gavetettone al a un compagno di classe, invece per sbaglio entrò il preside e niente, ha sospeso tutta la classe.
Io tra un mese compirò la tenera età di 57 anni e all'epoca delle mie scuole medie ho messo la colla sulla sedia della professoressa d'italiano appoggiata e poi tradita dalla allora compagna Pasqualina. Rita
Buongiorno Alba dei pazzi viventi. Noi facevamo talmente casino in cortile, che sopra dove abitava una signora ci buttava la bottiglia di vetro e qualcuno ha rischiato di farsi veramente male.
No un giorno a scuola 33 compagni, due tiravamo il terzo compagno che era abbassato, lo facevamo scivolare nei corridoio, una volta abbiamo visto un professore, l'abbiamo mollato e si è infilato dentro un armadietto.
Buongiorno RDS, Christian da Bergamo. Io ricordo che ho avuto io che mia madre mi diceva sempre non giocare in casa con la palla, non giocare in casa con la palla. Eravamo io e un mio amico ci siamo messi in casa a giocare con la palla beh ero in camera mia. Poi la palla è uscita dalla dalla stanza, io ho tirato una pallonata, ho preso il vaso, cinese che gli aveva regalato. nonna che costava un botto. Non ti dico poi quando è arrivata a casa mia madre mi rincorreva dietro col manico di scopa io correvo intorno al tavolo lei col manico di scopa cercava di prendermi. Mi ricordo sempre che ha buttato giù il lampadario lei con una botta col malico di scopa e il lampadario è caduto sul tavolo si è spaccato in 1000 pezzi. Io sotto al tavolo nascosto che ricordi? Però adesso mia madre non c'è non c'è più è morta a cinquant'anni. E darei tutto per tornare indietro e riaverla ancora qua. Ciao ragazzi, Cristian da Bergamo, ciao a tutti.
Buongiorno. Io non ho fatto marachelle, ma vi posso raccontare quello che ha fatto mio marito con il fratello e hanno buttato un pezzo di carta incendiata dall'ottavo piano e hanno preso fuoco tutti quanti i panni della colonna e mia suocera ha dovuto risarcire tutti i condomini. Ma io lo amo lo stesso. Ciao. Buongiorno Marina da Roma.
Buongiorno Carmelo da Palermo. Io alle medie ho lanciato uno zaino e involontariamente ho preso il vicepreside, un mese di sospensione.
Sono Salvatore da Catanzaro
Ciao ragazzi, io da piccolino anni 70 andava di moda il cowboy, c'erano tanti film anche di Joe Wayne, appunto. Cinturone, pistola, estraggo la pistola, la faccio girare sul dito, bam. Finita nel vetro, vetro serigrafato di una porta che, costava parecchio perché facevamo il portina in una dita per cui era serigrafato per impedire di vedere all'interno di casa nostra. Dopo un giorno arriva la nonna, ha cambiato il vetro, costato parecchio. Mi dice, ma Giordano. Cosa hai combinato? E gli faccio vedere e ho fatto solo così, è finita ancora nel vetro. ******* cacci nel ****, m'ha preso. Ciao belli, grazie.
Buongiorno, sono Claudio di Ancona e quando ero alle medie, una mattina abbiamo fatto, come dire, dalle nostre parti si chiama Filone, Sechino, e siamo andati sulla spiaggia perché la nostra scuola era a 100 metri dalla spiaggia, e non, per passare il tempo c'erano i chalet chiusi, ma abbiamo scoperto che, C'era uno chalet che aveva una porta di legno e dentro c'era tutto il magazzino per l'estate, quindi abbiamo rotto questa questa porta di legno e siamo entrati e abbiamo rubato un po' di prese prese un po' di bottiglie di liquori. Ma qualcuno che abitava nei palazzi vicini ha avvisato il titolare del dello chalet. E sono arrivati in due i titolari dello chalet e ci hanno rincorso, ma siamo ri- siamo riusciti a scappare, tranne uno che l'hanno preso e poi hanno chiamato i carabinieri. I carabinieri si sono presentati a scuola e quindi hanno convocato i nostri genitori, e capirete che è stata una bella, una brutta esperienza, con mia madre perché io mio padre non ce l'avevo, era morto da tanto tempo e quindi è stato è stato terribile. Ciao.
buona giornata a tutti
Giorno ragazzi Giuseppe ed Andria. Giocava al pallone, super tela o Super Santos, andava sul balcone della signora e la signora ogni volta, Lo tagliava, lo bucava e lo buttava giù. Un giorno non c'era la signora, va di nuovo il pallone sopra, noi per recuperare il pallone, andavamo sul canale per salire sul balcone. Paola a canale tutta giù, danno danno danno alla signora, però se lo meritava.
Buongiorno RDS. Io da piccolina potevo avere um due tre anni al battesimo di mio fratello. um ho preso il cero Pasquale um in mano, e l'ho tirato in testa a una zia. Lei mi ha allargato le braccia per prendermi in braccio e io sono andata dritta dritta dritta col cero Pasquale in mano, boom, e la testa. Questa questo episodio me lo sono portato me l'hanno raccontato fino a grande.
Giorno ragazzi, felice da Parma, aiuta a noi si chiamavano i fumient. Acqua bollente e un cucchiaino di bicarbonato30 di sale.
Buongiorno, sono il traffico e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Melania, Beppe, buongiorno, torni dalla Sicilia. Ci lamentiamo che i bambini stanno sempre davanti ai cellulari. E sto bene a questo sindaco vte ai bambini di risocializzare come si faceva una volta, giocare a pallone, invece di giocare con i telefoni. I miei più sinceri complimenti per questo sindaco. Buona giornata.
Beppe, io ce l'ho un'idea di cosa ha fatto tua cognata.
Ciao Melania, ciao Beppe, buongiorno, Gabriele D'Aleco, io abito vicino, ho abitato vicino a un paesino. Che si chiama Garlate che è attaccato a Olginate, ma il sindaco dovrebbe far capire dove è vietato il gioco perché Olginate è un paese stretto e lungo, attraversato dalla statale. A meno che non sia lì su in riva al lago, che è l'unico punto dove i ragazzini posso- potrebbero giocare a pallone, no. Tutte queste limitazioni per me sono assurde. Dovrebbero dare dei punti per poter giocare, tipo un oratorio che dovrebbe essere sempre aperto, gli oratori sono sempre chiusi. Mah, va beh.
Io quando ero piccolo la mia nonna, facendo un lampadario gigantesco.. Ciao.
Ci vorrebbe un bel cartello GIOCATE A PALLA....NON USATE IL CELLULARE altro che non giocare a palla🤦♂️
Ciao Adriano
Buongiorno da Modica, invece a Modica all'ingresso di della città in tutti gli incroci, ci sono le insegne, le tabelle che dicono attenzione in questa città ci sono i ragazzi che giocano nelle piazze.
Il mor di roccia era nella storia fantastica.
Buongiorno ragazzi!
Sono Simona, e giovedì scorso ho partecipato con mia figlia Sara al gioco che mette in sfida due generazioni, ma non ho più ricevuto il messaggio per comunicare l’indirizzo di spedizione della rds bag. Che devo fare? Grazie e buona giornata a tutti!
p.s. Anche io ascolto l’alba dei pazzi viventi!
Ciao sono Margherita da Catania, ragazzi, il mor di roccia, è uno dei personaggi della storia infinita, film mitico, storico anni 80.
Buongiorno ragazzi, guardi roccia era la montagna di fantasia. Infanzia felicissima, Diego da Roma.
Ciao, sono il vetraio del ragazzo di prima. Anche io la mattina, mentre aspetto gli ordini dalla parte della nonna di quel ragazzo, ascolto tutti um um asp- aspetta- come ***** si chiama? L'alba dei pazzi.
Buongiorno, tutti pazzi per RDS. Il mor di roccia, se non erro, è il personaggio della storia infinita. Quell'omone grande tutto in pietra che mangiava le rocce. Buona giornata.
Buongiorno l'alba dei pazzi viventi, secondo me tua cognata ha sbattuto troppo forte il coperchio del water, e si è spaccato il water. Gerardo da Salerno.
Ragazzi, buongiorno, sono Federico da Terni, il moriroccia è il personaggio del fantastico film La storia infinita
Beppe, i water sono testati a 450 chili, quindi per romperlo o gli ha dato una testata oppure non saprei come dirti.
Buongiorno, sono Catello, anch'io ascolto RDS, vorrei ringraziare il mio um barista preferito, ovvero Anastasio, il bar dello sport di Rignano Flaminio, un forte abbraccio, sei il numero uno.
Bar broccia roma
Buongiorno Giuseppe, noi vorremmo fare colazione al bar GB di Gela.
Ciao, buongiorno ragazzi, Bar Gilex ammassa, tre ragazze fantastiche, veramente, e tutto il resto molto molto buono.
Buongiorno rds
Ciao, sono Marta da Acquiterme. C'è un bar buonissimo, bellissimo, ha una brioche manga e papaya stupenda, più tutte le altre cose, è di Daniela, si chiama Divi. Ed è fantastica, Dani, sei la migliore barista, ciao.
Buongiorno RDS Mauro da Barletta, Cafè Prestige via Andrea Barletta, un bacio a tutti.
Buongiorno, ho da poco scoperto un bar vicino casa, meraviglioso, fa dei cornetti assurdi. um Area 51, uscita del casello di San Cesario.
Buongiorno, sono Marcello. Vorrei fare colazione da Mastro Vincenzo D'Ari, un bar carinissimo dove fanno dei taralli spettacolari.
E come avrebbe detto a Nick Carter, ebbene sì maledetti pazzi, hai vinto anche stavolta
Nooo... mitico il mordiroccia!! È la storia infinita! come fate a non conoscerlo?!
Bar Tunisi Cittа Siracusa
Buongiorno, sono Mirko,fatta colazione adesso come tutti i giorni al TuttoBene di Calenzano (FI).
Ragazzi fantastici e gentili, una garanzia 👌
Buongiorno. La mia marachella e quando eravamo ragazzi, eravamo in quattro e avevamo una sola bici. Girava di più chi non metteva i piedi per terra morale, quando tocca a me, due anziani nella piazzetta mi attraversano la strada, li prendo in pieno, cadono. Io scappo, i miei amici anche, il giorno dopo abbiamo saputo dal papà di uno che lavorava in ospedale. Perché uno si era rotto la gamba e l'altro il braccio. Non abbiamo avuto il coraggio di dirlo a nessuno.
Il Central bar.
Buon buongiorno sono Simone da Pollenza vorrei giocare con il bar, bar Giacconi di Montecassiano.
343 cafè
Palermo
Buongiorno Mattia da Treviso. Io sto andando a lavoro e sicuramente andrò al bar di Irene Black and white di Maserada sul Piave, in provincia di Treviso. Vediamo se questa mattina riusciamo a far colazione senza pagare nulla. Dai.
Buongiorno, il bar centrale di San Demetrio nei Vestini in provincia dell'Aquila perché c'è una barista bellissima, bionda.
Buongiorno sono Daniela, sempre io e visto che la colazione da nonna Angiolina m'è piaciuta così tanto, perché non scroccargliene un'altra? Angelo, ci riprovo. Me lo vuoi fare sto cornettino che arrivo? Un abbraccio, ragazzi nonna Angiolina San Salvo, bar San Salvo Chiechi.
Buongiorno ragazzi di RDS. Io faccio colazione sempre ogni mattina prima di andare al lavoro perché sono un'infermiera al bar di Manca Montalbano Ionico, provincia di Matera. Io sono Giovanna Cantanna. Speriamo che possiamo scroccare, anzi potete scroccare la colazione a Enzo di Bar Manca. Ciao.
Ciao, sono Simona dalla provincia di Ancona, e oggi vorrei fare colazione dal bar Saccaria a Falconara Marittima da Cinzia e Sara, che sono due bravissime e simpaticissime commesse. Ciao.
Bar la Dama a Cividate Camuno Brescia ....Avanti Brescia
Bar Tunisi
Città Siracusa
Io ascolto solo tutti i pazzi, tutti i pazzi, io ascolto solo tutti i pazzi, tutti pazzi. Buongiorno pazzissimi.
Buongiorno, vorrei fare colazione al bar Revolution di La Spezia. Ci sono due ragazzi fantastici là dentro, Diego e Vanessa. Il numero è **********, grazie.
Buongiorno a tutti sono moira da Udine e il mio posto preferito dove fare colazione è a gemina del Friuli alla pasticceria da cragnolini
Buongiorno siamo amici mie un saluto dalla
Puglia BARI E UN BACIONE A GIACOMINO autista 3A dalla sua candy candy
Ciao RDS sono Davide di ieri che non voleva lavorare. Volevo solo dirvi che il la buona sfortuna, di ieri ha funzionato perché effettivamente ho lavorato più di quello che dovevo fare, ho fatto straordinario, grandi.
Ciao, comprati a Rapao
Purtroppo anche oggi l'alba dei pazzi viventi volge a termini e adesso le ultime notizie dall'Italia e dal mondo. Buon ascolto.
Tutti pazzi per RDS, O, O, Sono Giovanna da Montalbano Ionico, vi seguo tutte le mattine, un abbraccio dalla Basilicata.
Ciao belli, a domani. Buona giornata, vi adoro.
Ma vogliamo parlare del duetto che ha fatto Rossella ieri, nella puntata di Amici con Gianni Ciuffoosperti sulla canzone di Dirty Dancing. Grande Rossella, sei bellissima.
Molto bene, questa settimana si conclude con Rossella che non mi ha invitato all' RDS live. Marco Bazzoni che non è venuto a farmi da astrologo, e Ciccio che non me lo sono trovato davanti casa lunedì per il mio compleanno, tutto bello impacchettato infiocchettato, pronto da scartare. um Non siete più così poi tanto pazzi, eh? Come mai, come mai, eh? Mi state dando tante delusioni?
Buongiorno, siamo turu turu tutti pazzi. E adesso con questi dazi, con questi dazi sono.
Buon Tattaratitti a tutti. Gian Michele da Cuneo
Ah. Ah.
Ciao a tutti pazzi, io adesso parto per il campo squadra alle cascate delle marmore, ciao.
Anche a me sembra venerdì....noi siamo avanti Baz!
Bas, non è che questo giovedì ti sa di venerdì perché domani ci fa che non ci 6? Qui pazzo ci cova.
È quasi Sì.
... 🥰 VI VEDOOOOO! 🥰🥰🥰 SIETE UNICI, BY DMC 😘😘
Buongiorno a tutti pazzi. Ieri ho visto la replica di Uomini e donne costretto da mia moglie e volevo fare a Rossella Brescia i, i miei complimenti per la sua esibizione con Gianni Sperti, sei stata bravissima.
Buongiorno sono Maria Cristina da Viareggio. Volevo dire a Rossella che è stata meravigliosa, a Uomini e donne quando ha ballato con Gianni, sei stupendo.
Ciao !
Buongiorno, sono Giovanna da Montalbano Ionico. Vorrei partecipare al gioco che hanno appena detto i ragazzi. Un abbraccio.
Mi prenoto
Ciao, sono Monica da Ferrara, volevo giocare con voi.
Sono Davide da grottaglie in provincia di Taranto e vorrei giocare a hot shake
Ciao sono Roberto da Candiolo mi piacerebbe giocare a it shake
Ciao mi prenoto al gioco hot shake sono mayla😊
Antonello da Taranto
Sono Davide da grottaglie in provincia di Taranto e vorrei giocare a hit shake
Ciao Agostino da Verona, vorrei giocare a
It shakes
Ciao a tutti i pazzi, sono Paolo da Barletta e vorrei giocare a It Shake. Ciao.
Buongiorno gioco It shake Giuseppe
Salve, buongiorno, mi prenoto.
Salve. Buongiorno. Sono Daniela da Sarno, mi prenoto.
Mi hanno mandato mai i nonni i miei messaggi e forse perché mi sento solo dalle 6:00 alle 7:00 mah
Hit* 😂
Sara da Pecetto
Volevo dire non pubblicate no cioè non mandate in onda ho mandato i nomi
No, non l'ha dedicato a nessuno, ci si è fatto una sega sopra.
Rossella, se ti interessa sono pure io single.
Buzz Poliamoroso
A Rossella pure io mi voglio sistemare, ma con te però.
Ma Rossella, ma stamattina ti sei mangiata uno dei tuoi muffin è andata male. Mandate fuori la ragazza, prego.
Sono piegata in due dalle risate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sapete cosa c'è scritto nella maglietta di Baz? E' in sassarese ! Ciao Paola da Sassari
Buongiorno a tutti pazzi, Luca da Rocco Piano. Oh, avete chiamato me niente il RDS bag, ora tutti quelli che chiamate, tutto il regalo del RDS B. Comunque il 21/06 dovrei tornare a combattere, a Piombino in Toscana. Un abbraccio ragazzi.
Buongiorno a tutti pazzi per RDS.
ogni volta che sento Rossella che prende in giro Buzz sul fatto che un don Giovanni mi viene in mente sempre Buzz che esce con una ragazza la sera e che questa ragazza gli dirà sicuramente eh ma la sento Rossella, tu non sei affidabile e lui che dirà Ma no, è un copione che dobbiamo rispettare. Io sono in realtà un angioletto.
Buongiorno..volevo sapere xché sul canale 724 della TV 📺 mi da solo l audio ?
Buongiorno pazzi😘😘😘
Lui intendeva le guance, ma non si è sbagliato, tanto c'ha la faccia intercambiabile col ****.
Buongiorno RDS, non dà diretta a Trump che è un vecchio commercialista. Fai lì cosa e dici sì l'altra parte, accetta ecco hai vinto, ma se l'altra parte non non accetta allora fai marcia indietro.
Buongiorno tutti pazzi, Sata San Salvo. Ciao Rossella Ciccio e Buzzi, comunque ho appena tradotto per voi bene quello che dice Trump, e nulla, dice, um dazi a parte, ascoltate RDS. Ovunque vi troviate ascoltate RDS, sennò vi aumento tutto a tutti.
Giacinto da Milano. Buzz, hai detto stanno facendo colazione per le chapette. Io ieri stavo mangiando una cosa dal sangue e in televisione, a ora di cena, facevano la pubblicità della Lines.
um Mania Trump e a Elon Musk, Trump è un presidente repubblicano con il suo cervello, tutto um no, aspetta. Facciamo che questa la cancelliamo e la rifacciamo, va bene. Buona mattina a tutte, eh.
Viva Trump, no non è viva e mannaggia loro 2. Vabbè, mi sto a far perdere tempo. La provo un'ultima volta se non mi viene niente eh.
Ciccio bassa e Rossella, mi fate morire dal ridere. Sono in macchina che rido da sola come non so che cosa. Ciao, grazie.
Ah già Trump e a Elon Musk. Trump è un presidente repubblicano che c'ha rotto con questi dazi. Elon invece è un milionario, ma c'ha rotto pure lui.
Ciccio sei fortissimo, color carne e il ciuffo di Trump oggi da Oscar!
Dazzi o non dazi, dazi o non dazi, dazi o non dazi, eh però, che rompi.
Buongiorno tutti pazzi, io già devo iniziare una giornata lavorativa difficile, voi che aprite con questo quadretto di Trump, la vedo dura.
Ciao ragazzi
Purtroppo questi giochi di potere fanno male a noi poveri operai.
Complimenti siete forti.
stipendio lo stesso da.
E noi c'avevamo tutti i dazi e non c'era un Peter dazio.
Ma che ci frega di questi dazi? Noi c'avevamo tutti pazzi, con Rossella, ciccio pazzi, noi ci andiamo a divertir.
Rossella buongiorno, mi chiamo Antonio sono single... mi candido per te ❤️
potete salutare mia mamma Ivana Ferraraaa
per favore
. Ciao Pippo, c'è Adriana, che chi sta tutti, sono Mara da Bergamo. Io ricordo gli anni 92939495. Un bel decennio, diciamo fino ad arrivare agli anni 2000, Foppa Pedretti, Bergamo, pallavolo, Serie A femminile, una squadra fortissima. Chiba Fips, Antonella Bragaglia, Francesca Piccinini. Ragazze spettacolari, anni d'oro che ci hanno fatto divertire, emozionare tantissimo. Ciao ciao che fissa a tutti.
?
sii può fare uno scherzo
vi prego
Ciao RDS, sono Giulia. Ho cinque anni, sto andando a scuola, ciao.
a mia madre si chiama Daniela volete il suo numero
Ciao, sono Annalisa, vado in quarta elementare e oggi non ho fatto i compiti, mi potete fare le giustificazioni per favore? Grazie.
vi serve un audio
…
?
Ragazzi, Carmelo da Macerata, io la scorsa settimana sono stato in malattia, tre giorni, in due giorni mi sono visto tutte e tre le serie di Jack Richard. V'ho detto tutto.
Ciao ragazzi, buongiorno, um a me è successo sia con Lost che con XV. Ciao a tutti pazzi.
Sì, cara Rossella, mi è successo con Peaky Blinders, non riuscivo a staccarmi una puntata dietro l'altra, Tommy Shelby.
Lavorando durante l'inverno passo tutta l'estate davanti alle serie e non finisco.
Ma il mio vizio è come quello di Rossella, quando attacca a vedere qualche serie TV, mi intrippo e, ma a una certa ora devo, mi sono fissato di staccarmi perché sennò veramente la mattina, sono tutto *************, devo guidare tra l'altro tutto il giorno, quindi, niente, ciao ragazzi gio da Treviso.
Buongiorno RDS. Allora io lo dico senza problemi, le guardo a lavoro. Perché faccio un lavoro dove mi è permesso tenere radio, tenere qualsiasi cosa. Quindi tengo il telefono sotto con le serie TV. Ogni tanto butto un occhio e riesco a vedermi. Serie infinite in pochissimo tempo e riesco anche a seguire.
Buongiorno a tutti pazzi. Io non riesco a smettere di guardare i Rel su Instagram. um La sera dico no, stasera vado a letto presto, sta- stasera vado a letto presto, poi mi metto a letto cotto di sonno, occhi che bruciano ma io i RL divertenti, i video stupidi li devo guardare. Ciao a tutti pazzi.
Ciao. Buongiorno. Tutti pazzi. Sì, sì, mi è capitato di prendermi due giorni di ferie per stare a casa e guardare. Non mi ricordo cosa, ma erano 16 puntate praticamente due sere l'ho vista. Le ho viste praticamente in due giorni di ferie a casa.
Buongiorno tutti pazzi, beh, io vado vado veramente pazzo per un posto al sole. Perché lì se perdi una puntata poi è finito, quindi lo vedevo a nastro e ancora oggi lo vedo eh, perché su Rai Premium lo fanno la mattina e io lì, um lo vedo, lo vedo e ci sto proprio sotto ancora.
Ciao a tutti, Andrea da Milano, io quando avevo tipo 18 19 anni mi ricordo che andammo a fare un Capodanno in montagna io con i miei amici, andammo in provincia di Bergamo, rimanemmo due notti a dormire, una cosa del genere, e in due notti ci facemmo tutta la maratona di romanzo criminale prima e seconda stagione. È stato un continuo, per fortuna ancora non si lavorava. Ciao.
Ciao RDS sono Francesca anch'io. Quando inizio una serie faccio fatica a smettere. Vado avanti tutta la notte finché ho il mio compagno che si sveglia e mi dice su domani mattina non ti svegli che hai i bambini. Quindi vi capisco. Vado avanti a notte inoltrata finché non crollo proprio. Buona giornata. Siete fantastici.
Buongiorno RDS Sono Silvia da Roma. Sì, anche io come Rossella una serie TV ovvero le regole del delitto perfetto. Me lo sono divorato. Cioè quattro cinque ore sei ore di di fila per vederlo perché era uno perché era affascinante e due perché non potevo lasciarlo a metà. Buona giornata.
Beh allora io ricordo che quando avevo ormai 17 anni, quindi ai tempi del liceo c'erano le stagioni di The Vumper Diaries, quindi oltre cioè io mi facevo le nottate intere aspettando le tre di notte solo. Per vederlo in diretta con l'America, in inglese senza sottotitoli, andare a dormire alle quattro alle sei pronta per andare a scuola e questo succedeva puntualmente una volta a settimana. Io ero completamente malata di quel telefilm.
Buongiorno ragazzi, tutti pazzi per RDS, sono Andrea, sto andando al lavoro. um ascoltate, se mi richiamate per la trasmissione ho qualcosa per raccontarmi per voi. Ciao, buona giornata.
Ciao, sono Francesco da Milano e sì io un vizio ce l'ho e mi piacciono tantissimo i film, e i telefilm. Infatti è successo una um molte più volte che vado al cinema a vedere un film e poi finisco, vado a vedere il secondo film, poi finisco a vedere il terzo film. E faccio tipo maratona di due o tre film a volta, non ce la faccio, non ce la faccio a staccarmi, io intanto che guardo un film al cinema, sto pensando che in un'altra sala sta iniziando l'altro film, per poi uscire, andare a prendere i biglietti e andare a vedere un altro film e faccio queste maratone eterne. Ciao, buona giornata a tutti, un bacio.
Buongiorno ragazzi. Io sto sviluppando una dipendenza da Duolingo. Cioè non ce la faccio più con sto passerotto. Non so che bestia è che ti segue e ti dice forza ora di fare ora di iniziare. Fai un'altra lezione. Cioè mi sento pure in colpa se non la faccio. No ragazzi veramente altro che Kardashian o lost le serie Duolingo Duolingo.
Oh beh ragazzi, per quello. Ciao, Dadi da Trento. um Io e mia figlia una ma diversi anni fa, con la reina del Sur. um Teleserie, telenovela serie messicana. Con con Kate del Castillo. Siamo stati, abbiamo fatto una maratona. De tutto il sabato e tutta la domenica. Fino a notte inoltrata, ecco. Avevamo il sederon piatto di stare a guardare la serie. Eravamo affascinate della Reina del Sud. I ho visto tutte le serie, bellissima.
Ragazzi, io mi sono intrippata a guardare la serie di Sweets, nove serie, nove stagioni, me le sono guardate tutte, ho finito domenica di guardare l'ultima puntata e lunedì ho ricominciato dalla prima, non riesco a staccarmi, arvi tutta la vita.
Buongiorno RDS, sono Patrizia dalla provincia di Pisa. Io non riesco proprio a smettere di mangiare una cioccolata, la cioccolata a tavolette intere di cioccolato. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi, allora il mio vizio è quando io sono chiuso in bagno e seduto sul PC, gioco col telefonino. Praticamente abbiamo solo un bagno e fuori ci sono vesciche che scoppiano, ma io imperterrito continuo a giocare seduto sul mio PC.
The Walking Dead, ragazzi. Mi ci sono preso una settimana di malattia. Stavo tre stagioni indietro e me le sono mangiate. Diego da Roma.
...giorno...è stato solo con Terra Amara...ma solo xke tratto da storia vera🤗
Buongiorno a tutti pazzi. Allora io guardando The Walking Dead, una serie infinita di puntate alla fine poi quando uscivo la sera col cane, e non c'era nessuno per strada, nel buio, a ogni rumore mi girava e mi immaginavo di trovare, Un mostro accanto a me. Una sensazione.
Buongiorno tutti pazzi, Alessandro da Catania. Io ho avuto lo stesso problema di Rossella con la serie Peaky Blinders sono andato completamente in fissa. Non riuscivo a smettere di guardarla le due le tre le cinque di notte. Poi ovviamente quando è finito ho smesso. Però adesso sono in fissa con Call of Duty non mi corico mai prima dell'una mai. Ciao ragazzi, bravissimi.
Io avevo finito tutti gli esami alla prima sessione um del- degli appelli insomma, e quindi avevo ancora un sacco di tempo perché abitavo a Urbino, dovevo tornare in Sicilia, sono rimasta a Urbino a far compagnia a mia sorella, l'ho guardato in. Un mese tutte le stagioni di Game of Thrones, notte e giorno, giorno e notte, ormai non riconoscevo più se fuori ci fosse il sole o o la luna. per me ormai era solo Game of Thrones, assurdo, bello.
Ciao ragazzi sono Christian da Lodi. Sì, a me succede sempre e ogni volta che mi metto davanti alla televisione di vedere Bing Bag Theory e quando capita non riesco a non andare avanti a vedere all'infinito quelli che sono i loro episodi, nonostante sia un telefilm che ho visto e rivisto più volte.
Ciao a tutti pazzi. Beh, io la prima cosa che faccio la mattina quando mi sveglio è accendere il telefono e mettere su Disney Plus e guardarmi Desperate Housewife. Ma lo faccio con qualsiasi altra serie TV. Mi metto a dormire, metto Desperate Housewifes faccio colazione, metto quello. pranzo metto quello a cena se sono da sola, metto quello. Cioè io qualsiasi minuto libero che ho lo spreco a guardare serie TV. Qualsiasi serie TV io inizio a guardare mi prende così tanto che la guardo sempre e poi quando finisce sono triste perché io ormai mi ero affezionata a quei personaggi.
Ciao a tutti pazzi. Io con le serie TV ho una vera e propria malattia e ho anche un'applicazione dove conto e mi segno gli episodi che guardo, ma in particolare una decina d'anni fa andavo all'università e mi sono messa in testa di guardare Grey's Anatomy che era iniziata da un sacco di stagioni. Infatti sono alla ventunesima adesso. E praticamente passavo dalle otto di sera fino alle quattro cinque della mattina a guardare episodi e alle otto avevo lezione. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Ivana da Riccia. Io mi sono rivista tutto tutto di seguito tutto insieme. Ho fatto da tipo il venerdì non sono andata al lavoro e fino insomma la domenica tutti nei nei episodi. presto all'altro è stata proprio ero proprio presa. E poi adesso seguo Uomini e Donne e pure lì me lo registro e la sera quando torno a casa non vedo l'ora di guardarlo e tra l'altro Rossella è stata fantastica l'altro giorno. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io e mia moglie dopo durante il Covid, Pablo Escobar, la casa di carta. Fino alle 3, le 4, le cinque del mattino. I- in una settimana tutto l'abbiamo bruciato. Ciao ragazzi.
Buongiorno a tutti pazzi. Io per la infinitesima volta ho riguardato le cinque serie. Di Gomorra, continua a guardare perché per me sono un vizio e. Ogni volta che finisco le serie, per un paio di giorni parlo come loro. Mi sento un po' Gianni Savastano. Ciao Andrea Pistoia.
Beh io una volta per finire una serie mi mancavano un po' di puntate e stavo talmente infissa dalla sera che il giorno dopo, quando sono andata al lavoro non ce la facevo più. Sono uscita un'ora prima dal lavoro perché non re- non ho resistito, dovevo vederla immediatamente.
Allora. Buongiorno a tutti. Più che io è mio marito, mio marito non riesce a staccarsi da Candy Crush. Si è sveglia la mattina e lo trovi attaccato a Candy Crush. Ci fermiamo non lo so da qualche parte e gioca a Candy Crush. Va mio figlio a basket, lui sta in macchina a giocare a Candy Crush. La notte sta fino alle due a giocare a Candy Crush c'è proprio una cosa allucinante. È dipendente da Candy Crush.
Da giovane ero intrippatissimo per i simulatori di guida e ricordo ancora che invitavo la mia ragazza a casa. Lei pensava chissà cosa e invece restava seduta sul letto a guardarmi guidare l'auto e io le dicevo Guarda come sono bravo che cretino!
Buongiorno, io sono serie dipendente turca. Adoro le serie turche e ci sono stati periodi che ho dormito, tipo due ore a notte, ho guardato fino alle cinque del mattino. E a volte parlo tra me e me, anche in turco, cioè quindi sono super dipendente.
Ciao a tutti. Sono Laura. Allora io sono dipendente dei miei gatti. Quindi quando loro sono attaccati a me addosso a me sul divano, anche se io assumo delle posizioni scomode, non mi muovo perché sono dipendente dalle loro fusa e quindi quando poi riesco ad alzarmi oppure si sono scocciati di stare addosso a me. Ho le gambe completamente indolenzite o p- assumo posizioni storte mi fa male la cervicale, diventa un relitto, ma quanto amore.
Il mio vizio si chiama football manager, ore e ore, sin da ragazzino, facevo finta di studiare e scoprivo giovani talenti. Come Gabigol, Balotelli, Di Marco, tutti scoperti da me eh.
Buongiorno, sono Loredana da Genova, ecco, io ho avuto un'esperienza simile a quello di Rossella quando ho guardato Switz, la serie Suit su Netflix. Praticamente ero tanto intrip che mi guardavo la serie che mentre guidavo solo per ascoltare la cosa dicevano, È stata un'esperienza wow, e facevo anch'io le tre di notte e mi son finite le 136 puntate nel giro più o meno di neanche una settimana. Ciao!
Ciao a tutti pazzi, sono Francesca, io chiamo um per mio marito, ma in realtà lui in questo momento non ci sta ascoltando perché sta preparando i bambini. Io invece sto andando al lavoro, e niente lui quando ha un videogioco nuovo oppure una serie che lo intrippa in modo particolare, passa tutta la notte attaccato al televisore. A discapito poi del del giorno dopo, dove è veramente 11 cadavere ambulante. um Però io gli rispondo chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Buongiorno RDS. Il mio vizio segreto è. Ancora tuttora all'età di 32 anni giocare alla PlayStation, quelle uno barra due ore al giorno, mi rilassa la mente completamente. Mia moglie ne è felice. Ciao!
Buongiorno. Io sono come Rossella. In pratica io vedo una serie che proprio mi piace più che altro le serie, e non esisto per nessuno a casa faccio cena autogestione, figli e marito ci pensano loro, io posso anche non mangiare. Io do sono una gallina praticamente perché vado a dormire massimo alle 10. Non posso andare oltre perché altrimenti non carburo il giorno dopo. Ma quando mi vedo le serie posso fare le nuotate. Cioè è troppo. Sì, non va bene. Sì, ma che dovremmo fare?
Beh, allora, sentite qua. Originali, serie originali o The Vampire Diaries? Niente. Io adesso vivo in un mondo parallelo. Eso la mattina. e guardando all'interno delle macchine sul grande raccordo anulare. Mi faccio tutte le ipotesi del mondo, tra chi sono vampiri, chi sono lupi mannari. Magari ci mettiamo anche qualche demone. E niente raga-, questo è. Ciao.
Buongiorno DDS, buongiorno. um Noi ci siamo presi con con Dexter, um tiravamo quattro o cinque serie alla volta fino alle quattro o cinque del mattino. Pazzesco, lo rifarei ancora. Buona giornata.
Tutti pazzi. Io non riesco a smettere di mana bip, le persone, mi auto bippo da solo perché ci sta, tanta imbecillità in giro, quindi non gliela faccio proprio. Ciao belli.
È inutile a dire ragazzi quando gioco ai cani virtuali, ne gioco uno e non finisco più, metti caso vinco, ci sto tutto il giorno a giocare.
Io mi impallo con TikTok e svolte faccio tardissimo senza accorgermene!! Tipo stamattina, sto andando a fare udienza e ancora penso ai video dei gattini
Buongiorno a tutti pazzi a me capita con ogni serie cult che esce arrivo dopo che il mezzo mondo l'ha già vista tutta e manca l'ultima serie l'ultima stagione e mi è capitato con il Trono di Spade con Stranger Things mi sono vista tutte tutte le stagioni prima dell'uscita dell'ultima una cosa da pazzi. Buona giornata, ciao ciao.
Ciao tutti pazzi. Io e le serie TV, due anni fa, in gravidanza, ovviamente non avendo nulla da fare, se non stare a riposo, cosa faccio? Guardo le serie TV. The Magician, um la ruota del tempo, mare fuori, ebbene, iniziavo la mattina, Alle otto e staccavo la sera quando tornava mio marito e appena lo sentivo arrivare saltavo su dal divano perché ancora non avevo fatto nulla, né preparato la cena né pulito nulla a casa. Solamente mi alzavo dal divano per fare la pipì. Ho dovuto cancellare l'abbonamento perché era diventata una droga.
RDS. Io da qualche settimana ho scaricato una piatta- una piattaforma per vendere online roba usata e purtroppo è diventata una fissazione perché ho sempre la testa a guardare se qualcuno ha fatto richiesta di acquisto dei prodotti che ho messo una fissazione.
*****
Ah non è, ciao sono Gilda, ma non è una serie, per me è Lady Oscar, tutta la vita, cioè ci sono periodi dell'anno in cui lo riguardo e lo riguardo e lo riguardo. Non ne faccio a meno, ciao.
Ragazzi, devo dirvi la verità, io sono molto in fissa con i contest, concorsi, tipo per vincere la finale di Champions League ragazzi, faccio i contest ogni anno e devo dirvi la verità, um ne ho vinte due di finali, una nel 2018 a Kiev e una nel 2024, um lo scorso anno a Londra, ma ragazzi sono esperienze bellissime, veramente belle. Ciao.
Il vizio segreto sono le merendine. Ne compro sempre tante dei tipi diversi, um il vizio sta che non riesco a farne senza, e anche a notte mi sveglio devo delarne qualcuna.
Tutti pazzi sono Cristina da Biella. Io non riesco a smettere di leggere, quando un libro che mi prende, um non riesco a smettere, ce l'ho sempre dietro con me, um in pausa pranzo, quando aspetto i ragazzi che escono dalla palestra, anche solo 10 minuti, ma mi devo devo andare avanti con la lettura. L'ultimo libro che ho letto mi ha preso tantissimo, era di circa 760 pagine, mai essere così felici, l'ho letto in una decina di giorni. Ciao a tutti, buona giornata.
che altro è quello che ti lascia è quello la sensazione che ti lascia dopo aver finito di vedere una serie. Io dopo della casa di carta penso di aver avuto un lutto. Cioè io non non sapevo più che fare. Cioè era proprio incredibile. cioè dopo nottate, nottate, episodi sotto episodi. proprio un lutto, un lutto.
Ciao a tutti pazzi, sono Paola. A me è successo con la serie Sex Life, una droga, una droga assoluta.
Ciao ragazzi sono Stefania io ho questo problema con le serie tv, non riesco proprio a smettere. Ma quando si fa troppo tardi Ho risolto in questo modo: dopo l'ennesimo episodio, che lascia sempre con la suspense,guardo i primi 10 minuti dell'episodio successivo è stacco il film nel momento in cui non sta succedendo nulla di interessante 🤭
Il mio vizio non tanto segreto и la Sampdoria !La amo alla follia , mi condiziona l settimana il risultato, infatti in questo periodo sono incazzara con il mondo!!!
Ciao, sono Alessia da Montegrotto Terme, in provincia di Padova. um la cosa da cui non riesco a staccarmi, è il restyling. Ho il garage pieno di mobili, um al- ai quali faccio dei trattamenti di rinnovo, um rinnovo del look e quindi mi metto a sverniciare o con la pistola termica per togliere le vecchie vernici, dipingere, a grattare con la carta vetrata, e questa cosa mi porta via ora. Ore, ore, ore e ore. La conseguenza di questo è proprio non riesco a farne a meno, son sempre tutta impasticciata e e le conseguenze sono 2, il la prima è che ho dei gatti che mi finiscono sopra, um le le tinte, le i colori e mi portano le zampettate in giro per casa, prima cosa, e poi il fatto che ho davvero il garage che è diventato un magazzino ormai non si passa più, è tutto pieno di di mobili, di attrezzi e di strumenti, macello.
Buongiorno da Anna Grazia. Si anche a me è capitato rimanere fino alle quattro di mattino a vedere grey s anatomy e alle sei dove allzarmi
Buongiorno a tutti pazzi, Simone da Calza di setta, allora io ho guardato la serie TV Il Trono di Spade tre volte. In più um l'ultima stagione che cosa facevano in concomitanza con gli Stati Uniti d'America, due settimane prima di trasmetterla in italiano la facevano con i sottotitoli. Ho guardato anche quella, um ho rischiato pure di bruciare mia moglie viva, Dracaris.
mi è successa la stessa cosa di Rossella ma con la serie SKAM ITALIA.
Poi me ne andavo in giro parlando romano con tutti: ahò ... e sticazzi.... ma che vòi? ma che stai a' di?
tre figli piccoli durante gli anni della pandemia. A un certo punto mi sono ammalata di. col Covid e mi sembrava di avere un momento finalmente di pace. Così mi sono guardata tutta la serie della casa di carta. Alla fine, quando qualcuno bussava alla porta di cacciavo dicendolo Vattene, Berlino, esci di qui. Tokyo ancora oggi uno dei figli chiamiamo il professore.
Di nuovo buongiorno al DS, siamo Gabriele e Ken, stiamo andando a scuola, siamo toro toro tutti pazzi
Ciao sono Manuel da Roma, io quando è uscito il Trono di Spade, ho visto sei stagioni in due settimane.
tutti pazzi, Daniel da Roma, io giocavo a F M, GTA, e niente, giocavo per 12 ore al giorno, ne dormivoque, ne rigiocavo 12 e riuscivo a comprarmi qualcosa, che ne so, le sigarette per esempio, mi sembrava tutto assurdo. Sembrava tutto strano.
Buongiorno a tutti i pazzi, io non posso fare a meno di seguire un influencer che tra l'altro non ha neanche il mio segui, però vado a vedere tutte le cose che fa. Più che altro sono concentrata sulle cavolate che dice e sui commenti che fanno.
Ciao ragazzi, ciao a tutti pazzi. Ciccio, mi è successa la stessa identica cosa, con Narcos. Nel giro di ventiquattr'ore, ho visto tutte e due le stagioni con tutte le puntate, considera che erano sottotitolate, ero arrivato al punto che parlavo messicano dentro casa.
Vi racconto una una storia che è rimasta sicuramente negli annali della famiglia. Mi fingo malato per poter giocare a questo gioco strategico con mandos in età adolescenziale e quindi la mattina e il pomeriggio mi metto a giocare incessantemente con questo gioco. Dopodiché arriva nel pomeriggio a trovarmi un mio cugino che inizia a smanettare con quello che era il telefono fisso che aveva incorporato a una segreteria telefonica. E. Dopodiché la sera arrivano i miei genitori e notano la lucina accesa della segreteria telefonica. Mio cugino non so come ancora me lo sto chiedendo. Era riuscito a registrare il momento esatto in cui confidavo lui cosa avevo fatto per fingermi malato.
Sono di Riccione. e quindi la gente te mi guardava un po' torvo
E luce fu giornoooooooo ☀️🌈🐞🫂🍀🪷💚
Vi do qualche indizio, magari vi potrebbe interessare, in realtà lei è un'ex ballerina di un famoso talent, che inizialmente era anche è anche ex tronista che tra l'altro mi stava veramente molto simpatica, ma ora è insopportabile, dice certe ********* pazzesche.
Buongiorno, allora avevo 17 anni credo, forse anche 16, e ho scoperto i Friends e da lì è stata una convivenza assoluta in tutta la mia vita. Ne ho 462 figli e noi viviamo Friends dipendenti. Quindi l'abbiamo vista la serie ********** di volte veramente ********** per cui qualsiasi cosa della nostra quotidianità è caratterizzata da quella sposto il tavolo perché ho bisogno di allargarlo. Beh, c'è qualcuno che fa pivot pivot pivot.
Buongiorno a tutti pazzi, buongiorno RDS. Io non amo vedere per nulla serie TV, cose che durano tanto tanto tempo in televisione, perché la reputo quasi una perdita di tempo. Ma se io avessi veramente tanto tempo libero ed è quello che faccio quando sono in ferie in vacanza sabato e domenica io mi fa sparerei due tre ore di sport tutti i giorni ad avere il tempo mi piacerebbe proprio poterlo fare. Vado a correre faccio ginnastica a casa. Quando vado al mare vado a nuotare. Cosa darei per potermelo sparare quotidianamente. Buona giornata a tutti.
Trono di Spade, Trono di Spade. Ho finito in una settimana. Chiaramente.
Buongiorno. Sono Betty. Io ho perso quattro giorni di filata guardandomi il trono di spade perché tutti parlavano di questo trono di spade. Beh, io non sono riuscita a staccarmi dalla tv otto stagioni in quattro giorni, ma neanche e mi sono rinchiusa in casa e non ho visto nessuno.
Ciao a tutti pazzi. Andrea da Firenze, Katawihi. Faccio le aste per comprare il vino ventiquattr'ore su 24. Aiutatemi.
Quel signore che vende la roba usata, gli potreste consigliare Bazaland.
Ciao, io sono Benedetta e ho con il cuscino attaccato alla faccia. Ciao.
Buongiorno RDS, Io sono invece ossessionata dal vedere se mio marito è in continuazione online con un'amica.
Buongiorno tutti pazzi io e mio nipote facciamo le nottate a guardare drama koreani bellissimi naturalmente con i sottotitoli stiamo imparando la lingua coreana😂 annyoseo è un saluto a voi buona giornata 💓
Io pure quando prendo un libro me lo regalano, di solito lo metto sotto la scrivania che è sempre traballante.
IO NON SMETTO DI GUARDARE L'IRS A 30 ANNI E L'EURIBOR A 3 MESI! MALEDETTO MUTUO!
GAETANO
Io invece sono totalmente dipendente dalla patata. Eh sì, più ne mangio e più ne voglio. Bruna c'è quella bionda, c'è quella più scura, fritta al forno, buonissima.
Ciao RTS. Siete la mia radio pre- preferita. E adesso sta andando alle medie il mio fratellone, ma dopo vado io a scuola. Da Giulio. bacioni, ciao.
Ciao Rossella, ciccio. Io ho scoperto di essere malata di serie, la la prima volta nella mia vita che ho visto Lost, che ero in maternità col mio primo figlio e mi sono resa conto che è diventata una vera e propria malattia. Adesso con queste piattaforme è allucinante, come esce una serie che mi intrippo è finita. Ma anch'io sono capace di stare sveglia fino alle tre alle quattro del mattino e poi ovviamente il giorno dopo al lavoro rimbambita a manetta. Comunque ho scoperto di avere questa dipendenza e infatti ho capito che le serie devo iniziare a guardarle quando sono a casa nel weekend e non in settimana. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao, sono Pietro da Firenze, sto andando a scuola, uffa c'è la nebbia, è brutto il mondo tutto bianco.
Buongiorno a tutti pazzi, volevo spoilerare una cosa a Cristina. Non c'è bisogno del cellulare per la luce in macchina, c'è anche proprio la luce in macchina.
leggere brucia i grassi?
Io non riesco a smettere quando inizio un puzzle, il pensiero fisso è attaccare un pezzo. Ogni volta che vado al lavoro che sono fuori, non vedo l'ora di rientrare a casa per attaccare quel pezzo, anche la notte non dormo proprio serenamente per col pensiero al mattino di svegliarmi e attaccarlo, anche mia figlia 10 alle otto, mamma, mi devi accompagnare a scuola, ma io devo attaccare un pezzo.
La Brescia che parla di “ciapett” non si può sentire! Chi non ricorda la pubblicità del famoso orologio!!! 1999 mi pare.. saluti Mauro
Ciao. Ciao ragazzi. Anche io sono una patita nel leggere consigliate alla alla all'ascoltatrice che che legge un altro bellissimo libro che anche questo è un tomo di più di 1000 pagine che è l'ottava vita consigliateglielo che è bellissimo.
Ciao a tutti pazzi. Io sono dipendente dal registro elettronico, sono insegnante, quindi registro docenti e ho due figli, registro famiglie. Vivo lì dentro.
RDS sono Filippo e oggi vado in gita.
Buongiorno a tutti i pazzi, anche io come Cristina leggo molto, solo che io la pausa la faccio tra una pagina e l'altra, Andrea di Chiaravalle.
Buongiorno sono Leonardo comunque seguendo il filo della della della dell'ospite di prima di Cristina um anch'io ho letto un libro 15 giorni fa di Joel Dicler, l'ultimo, un animale selvaggio in due giorni30. Non mi era mai capitato, ma era talmente bello io seguo questo scrittore era talmente bello che, L'ho preso in metro, alla stazione di Termini, a una libreria um martedì alle 13 e l'ho finito giovedì sera a casa, a dopo due giorni insomma, nemmeno due giorni. E ciao grazie.
Buongiorno ragazzi. Allora. Io non riesco a fermarmi. Nel fare le punizioni. Quando mi parte l'embolo. Inizio e se non ho finito tutto quello che ho deciso di fare, vado ad oltranza, non mangio, non mi non mi cambio, non non vado a letto. Devo de- devo finire, devo finire. È più forte di me non ci posso fare niente perché poi penso, però poi domani che bello non ci avete da fare. E quindi vado a del trance e a punto me ne frego di tutti i rituali. Oppure lo faccio anche con la TV. Mi piacciono molto i programmi che riguardano um lo spettacolo, le canzoni, la medicina, i programmi di scienze. Io sono teledipendente, c'ho sempre la televisione. accesa, mi fa compagnia, la utilizza tipo radio e se c'è qualcosa che mi interessa rinuncio anche ad uscire, non me ne fina niente. E questa è causa anche per vabbè, che dobbiamo fare ognuno ognuno ha il suo diritto, ognuno ha la sua droga.
però ha ragione ragazzi l'ascoltatore, perché se la dico il riscaldamento acceso vuol dire che anche la macchina era accesa, perciò poteva tenere la luce della macchina.
Buongiorno Tipazzi, io pure leggo l'ultimo libro che ho letto è um il libro di Gian Burrasca, andavo in seconda media, l'ho letto tutto, ciao Tipazzi.
Ciao a tutti pazzi, siamo Pietro e Giulia. Volevamo fare gli auguri alla nostra mamma. Auguri mamma, ciao a tutti pazzi.
Buongiorno Io dicevo sempre da un po' perché prima non ero molto attiva. Però quando vado a lavorare un sacco di compagnia di Rossella. Ciao.
Comunque voi ridete, ma c'è una famiglia di amici che ha la bimba piccola tipo otto nove anni, che ha dovuto imporre il limite di pagine al giorno da leggere povero fiore perché sennò li avrebbe mandati sul lastrico che macinava libri tipo uno al giorno e quindi ha tipo um no, hai già letto le tue pagine di oggi?
Ciao Rdiese, sono Ambra di Frosinone e vi ascolto tutti i giorni, ma quand'è che iniziano i ponti?
Per quanto riguarda Cristina il suo libro, ha detto che tiene acceso il riscaldamento, quindi la macchina deve essere per forza in moto, e di conseguenza potrebbe accendere, Le voci. Quindi non si scaricherebbe la batteria. Però, possibilmente per questioni di privacy, ha preferito accendere la luce del telefonino.
Rossella eri stupenda ieri ad uomini e donne 😍
Siamo turu turu tutti pazzi. Alza il volume che svegliamo i palazzi. Andiamo a scuola, buona giornata.
Rossella Ciccio e Baz, allora la mamma è genitore uno, il papà è incognito uno, due o 3.
Buongiorno a tutti. Secondo me dovremmo mettere la madre come prima, come primo genitore, dato che loro la part- portoriscono i nostri figli. Poi si sa la madre, ma non si sa mai il padre.
Facciamo genitore fisso e genitore variabile
Il genitore fisso è la mamma
Genitore 1, quello da cui prende il cognome
Io cancello genitore e scrivo madre e padre
Ma quale genitore 1 e genitore 2
Padre e Madre!!! Come è sempre stato
Buongiorno tutti pazzi, ma dico io, ma invece di fare genitore genitore uno e genitore due ma fare semplicemente genitori, nome e cognome, virgola, nome e cognome. Cioè ma perché fare queste distinzioni uno o due se è maschio o femmina? Io non lo capisco. Ciao Rossella conserva ancora il tuo calendario di Max.
Ma perché i papà prendono responsabilità senza autorizzazione della mamma?
TDS og vi ascolto sempre ogni mattina e sono sempre turu turu tutta pazza.
Mater certa est...
Io riprenderei anche un detto latino e quindi parlerei di genitore certo e genitore probabile a questo punto.
Scusate, nelle famiglie allargate, quindi c'è genitore uno e genitore due, genitore tre e genitore 4? Quindi è una formula che bisogna fare per poter esprimere i genitori. Ciao tutti pazzi.
Una cosa che potrebbe far piacere a Ciccio è che non solo i ponti, comunque quelli classici che ci sono quest'anno, ma a Nicosia in Sicilia, Praticamente um la Pasquetta non è il 21, il 21 è il lunedì dell'angelo perché San Michele Arcangelo, ma il la Pasquetta si festeggia il 22. Quindi le scuole poi hanno preso come ponte 23 e 24, veramente si torna a scuola, il 28, perché poi c'è anche il 25 che è rosso.
sono Giada. Jacopo e mio fratellino l'abbiamo accompagnato all'asilo e io sono andata a scuola, ciao.
La RDS, ancora cinque giorni, ho finito a scuola.
Io avrei messo mamma e genitore 2 perché la mamma è sempre certa i genitori due no ciao
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.