Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta sono più innamorati che mai. Si sa, gli esperti di gossip fanno a gara per scoprire ogni minimo dettaglio che faccia presumere ad una possibile crisi di coppia, non importa sia un viaggio di lavoro che li tiene separati per qualche settimana o una semplice assenza di pochi giorni sui social. Loro, poi, trovano sempre il modo per confermare che la loro relazione va a gonfie vele.
Giulia l’ha fatto anche questa volta. Ha pubblicato una bellissima foto che la ritrae abbracciata al suo Carlo. “I tuoi occhi hanno rubato tutte le mie parole”, ha scritto a corredo della gallery citando il poeta David Jones.
Non è certo la prima volta che l’influencer si lancia in dediche così romantiche per il suo compagno. Lo scorso aprile aveva scelto una delle canzoni più belle ed emozionanti di Lucio Dalla: “Tu non mi basti mai”
“Tu, tu non mi basti mai. Davvero non mi basti mai. Tu, tu dolce terra mia. Dove non sono stato mai… Voglio sognarti come non ti sogno mai. Essere l’anello che porterai. La spiaggia dove camminerai. Lo specchio che ti guarda se lo guarderai”.
Foto: Instagram