In pochi se lo sarebbero aspettato. Ambra Angiolini è sempre stata molto riservata in merito alla sua vita privata. Tutte le volte che è stata presa di mira dalle riviste di gossip non ha mai commentato. L’ultima è stata quando è finita nella polemica per l’ormai nota casa di Milano, quella affittata insieme a Massimiliano Allegri quando erano ancora una coppia, che poi non è riuscita a liberare allo scadere del contratto. La proprietaria Silvia Slitti ha deciso di rendere la cosa pubblica attraverso un’intervista a Selvaggia Lucarelli su Domani. “Non sono abituata a fare casino sui social”, aveva detto la conduttrice. Dopo ha chiesto ai suoi legali di inviare una risposta ufficiale alla stampa.
Ieri a “X Factor”, invece, ha stupito tutti. Si è voluta togliere un piccolo sassolino dalla scarpa nei confronti del suo ex, che negli ultimi mesi è già stato paparazzato insieme ad una nuova fiamma, la manager Nina Lange Barresi. Durante la puntata un concorrente, Samuel, ha chiesto un parere direttamente a lei dichiarandosi un suo spasimante. Ambra è stata al gioco e ha risposto così:
“Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente. Volevo dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita. Per me è no”
Foto: LaPresse