Gossip&Celebrities

Antonino Spinalbese dimentica definitivamente Belén Rodríguez: ecco chi è il suo nuovo amore

Condividi condividi
Pubblicato il 01/06/2022
Di Team Digital
Antonino Spinalbese dimentica definitivamente Beln Rodrguez


Pare che Antonino Spinalbese abbia archiviato definitivamente la sua storia con Belén Rodríguez. I due si sono separati da circa un anno, a pochi mesi dalla nascita della loro figlia Luna Marì.


Visualizza questo post su Instagram

(@chimagazineit)


Nelle ultime settimane l’ex hairstylist era stato visto in compagnia di una misteriosa donna. Ora Chi ne ha svelato l’identità: si tratta di Helena Prestes la modella brasiliana che ha da poco partecipato a “Pechino Express” in coppia con Nikita Pelizon.


Visualizza questo post su Instagram

(@helenaprestess)


Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini Antonino e Helena si sarebbero conosciuti nell’agenzia di moda per cui lavorano. Al momento non si sa che tipo di rapporto ci sia tra i due e se si tratti di un semplice flirt o qualcosa di più serio. L’ex di Belen l’ha ribadito più volte: per lui  oggi c’è solo una donna nella sua vita ed è la piccola Luna Marì.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)


Negli ultimi giorni si sono diffuse indiscrezioni anche sui suoi futuri impegni lavorativi. Da tempo gli esperti di cronaca rosa sostengono che Antoninino stia lavorando ad un suo personale brand di moda e che presto potremmo vederlo in tv. La conferma ora sarebbe arrivata dalla sempre ben informata Deianira Marzano, secondo la quale Spinalbese sarebbe tra i possibili concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. Insieme a lui potrebbero esserci anche l’attore di film per adulti Max Felicitas e la popolare influencer Asia Gianese. La nuova edizione del reality dovrebbe tornare in tv già a metà settembre. 


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI