Per la nuova edizione di “Ballando con le stelle” Milly Carlucci è riuscita ad avere un cast davvero eccezionale. In pista vedremo Gabriel Garko, Dario Cassini, Enrico Montesano, Rosanna Banfi, Giampiero Mughini, Luisella Costamagna, Marta Flavi, Ema Stokholma, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Alex Di Giorgio, Alessandro Egger e Iva Zanicchi.
C’è un nome, però, che non è riuscita a convincere: Francesca Fagnani. Secondo quanto riporta Dagospia l’apprezzatissima conduttrice di “Belve” è stata corteggiata a lungo ma ha declinato l’offerta. Non ha detto no solo a Milly Carlucci, pare abbia rifiutato anche la proposta di entrare come giudice a “Non sono una Signora”, il nuovo show di Alba Parietti.
Per ora si tratta solo di indiscrezioni: Francesca Fagnani ha preferito non commentare i pettegolezzi. Meno riservata, invece, è stata Romina Carrisi. La figlia minore di Albano e Romina Power si è concessa un piccolo sfogo su Instagram raccontando del suo provino per “Ballando con le stelle”. Seppur usando toni misurati, la delusione per non essere stata inserita nel cast del programma è evidente. Le sue parole:
“Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i “no” con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 19 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio. E io? Eh io, io. Ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri sperando che mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa.”
Foto: LaPresse