Ora che Antonino Spinalbese è entrato nella casa del “Grande Fratello Vip”, diventando anche uno dei concorrenti più in vista in questa nuova edizione del reality, la piccola Luna Marì deve necessariamente passare più tempo insieme alla mamma Belen Rodriguez.
Grazie anche alla complicità di Stefano De Martino, del quale Belen è sempre più innamorata, è nata così una famiglia allargata insieme a Santiago. Si è creata un’armonia importante: la piccola Luna sta crescendo in un clima sereno, felice, circondata dall’amore dei suoi familiari. Belen aveva descritto questo clima raccontando dei progetti legati alla nuova casa comprata a Napoli.
“Una casa con Stefano è il nostro nuovo inizio. La costruiremo su un terreno che lui ha acquistato vicino Napoli. Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così Santiago e Luna Marì potranno avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino”
Per la sua piccola Luna Belen vuole solo il meglio. È una mamma esigente, soprattutto quando si tratta di stile. I più attenti hanno notato delle scintillanti scarpette rosse ai piedi della bambina. Si tratta di un paio di ballerine firmate Gucci. Il prezzo non è per tutte le tasche. Come spiega Fanpage, sul sito ufficiale del brand costano 400 euro. Un paio simile ce l’ha anche Vittoria, la figlia dei Ferragnez, ma in un’altra variante di colore. Piccole influencer crescono.
Foto: LaPresse