Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese avevano passato gli ultimi giorni del 2023 non proprio in modo tranquillo. Tutto era partito da una foto nelle storie di Antonino, nella quale lo vedevamo con in braccio la cagnolina Masha, che faceva intendere che non avrebbe avuto la possibilità di passare la vigilia di Nalate con la figlia Luna Marì.
La risposta di Belen è stata durissima: ha accusato l’ex compagno di sfruttare Luna Marì per ottenere visibilità mediatica e l’ha messo in guardia dal tirarla ancora in ballo sui social per questioni simili, minacciandolo che l’avrebbe portato in tribunale. “Non sa ancora con chi ha a che fare”, ha detto.
Ora sembrerebbe che le acque si siano calmate. Sulle pagine del settimanale Chi ci sono le foto di Antonino che, ora che Belen è tornata insieme a Luna Marì dalle vacanze in Argentina, abbraccia la figlia. Nelle foto si vede chiaramente che tra i due la situazione non è così serena e in molti sostengono che potrebbero esserci nuovi scontri in futuro. Nell’articolo, però, si legge che i due si stanno impegnando per mantenere un rapporto pacifico per il bene delle piccola. Ci riusciranno?
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: l’importanza del dialogo per la piccola Luna Marì https://t.co/uTrY4SsvjI pic.twitter.com/LdzlDyc5X8
— Zazoom Social News (@zazoomblog) January 17, 2024
Foto: LaPresse / Instagram