Serie TV

Catherine Zeta-Jones e il look da Morticia anche fuori dal set: la foto su Instagram è boom di like

Condividi condividi
Pubblicato il 09/01/2023
Di Team Digital
Catherine ZetaJones e il look da Morticia anche fuori dal set la foto su Instagram  boom di like


Ormai è assodato, la serie TV su Mercoledì Addams di Tim Burton è stato un successo a 360°. Non soltanto è stata vista innumerevoli volte da milioni di persone, ma tutto ciò che vi gira attorno è diventato di tendenza.


Dal balletto della Wednesday Dance diventato virale su TikTok: riproposto da Lady Gaga e Camilla Cabello, dove la versione della prima la potete anche ascoltare su RDS 100% Grandi Successi e vedere al 265 del DDT. Ma anche quella di Alfonso Signorini insieme a Giulia Salemi ha fatto parlare. Infine, anche Kamila Valieva, pattinatrice, ha riscosso notevole successo facendo la Wednesday Dance sulla pista da pattinaggio.


Fino alle acconciature e al make up; vi basta cercare su TikTok le migliaia di tutorial per ricreare il look gotico di Mercoledì. Un look che forse è piaciuto talmente tanto a una delle protagoniste della serie TV che ancora non è riuscita a sbarazzarsene completamente. Stiamo parlando di Catherine Zeta-Jones che in Mercoledì Addams interpreta la mamma, Morticia, la quale ha postato su Instagram una foto con quel look inconfondibile.  


Catherine Zeta-Jones è ancora Morticia: la foto su Instagram


Sembra proprio che l’attrice gallese 53enne non riesca a uscire dai panni del suo personaggio, eccola infatti sfoggiare una tuta nera di pizzo dal taglio e lo stile che Morticia Addams apprezzerebbe senza batter ciglio.


Mi sono svegliata così e ho realizzato che è il fine settimana! Torno a letto. Buon sabato!”. Scrive Zeta-Jones nella didascalia.



Inutile dire che i cuori e i commenti sono arrivati a migliaia. Il look tenebroso ma sexy è decisamente stato apprezzato.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI