A meno di un mese dall’inizio di Sanremo Chiara Ferragni ha fatto un annuncio molto importante. Prima ancora che parta l’ennesima polemica sui cachet dei conduttori, che puntualmente ritorna ogni anno prima che inizi il festival, l’influencer ha spiegato che il compenso sarà devoluto all’associazione Donne in Rete contro la violenza.
Chiara Ferragni ha spiegato che, oggi più che mai, c’è bisogno di fare qualcosa di concreto contro la violenza maschile sulle donne. Così ha scritto:
“Ho avuto modo di conoscere la Presidente di D.i.Re e alcune delle operatrici che tutti i giorni lavorano sul campo, sono loro le vere eroine che mi hanno ancora di più convinta a iniziare questo percorso che spero si evolverà nei prossimi anni”
Ecco il suo post:
Saremo 2023: tutto quello che c’è da sapere
La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo andrà in scena, come sempre dal Teatro Ariston, dal 7 all’11 febbraio 2023. I cantanti in gara saranno 28. Sarà presentato da Amadeus insieme a Gianni Morandi. Nella prima e ultima serata sarà co-condotto da Chiara Ferragni, mentre per una sola sera ci sarà Francesca Fagnani.
Foto: Instagram