Sembra proprio che Fedez stia mettendo ordine tra le relazioni lasciate in sospeso negli ultimi anni. Prima è stato con J-Ax, ora pare che abbia riallacciato i rapporti anche con Fabio Rovazzi.
Pochi giorni fa il cantante aveva pubblicato una storia su Instagram mentre ascoltava “Senza pagare”, uno dei singoli di “Comunisti col Rolex”, l’album congiunto pubblicato nel 2017 con J-Ax. Fedez ha taggato quest’ultimo, che ha poi subito ricambiato il gesto, tra l’altro a pochi giorni dalla pubblicazione di un’intervista nella quale era tornato a parlare del loro rapporto dicendosi dispiaciuto di come era finita.
Ora Fedez è stato visto al concerto di Tananai mentre chiacchierava con Fabio. In questo caso è più difficile ipotizzare cosa siano detti, se si sia trattato solo di una coincidenza o se ci fosse il vero interesse a ritrovare un’intesa. Certo, i loro fan sarebbero più che felici di rivederli di nuovo collaborare insieme.
allego prova del riavvicinamento del secolo tra Fedez e Fabio Rovazzi al concerto di Tananai pic.twitter.com/RXTtjLcmpL
— E🌸 (@itseel1sa) May 16, 2022
Fabio Rovazzi si era detto molto dispiaciuto per la fine della loro amicizia. “Io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone” – aveva detto Rovazzi – “E così ho fatto poi con lui: dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione. E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera. Poi da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente”.
Foto: LaPresse