Chi spera ancora che le notizie su Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano infondate dovrà rassegnarsi. Anche se la coppia non ha ancora commentato ufficialmente le indiscrezioni, la crisi ormai sembra ufficiale.
La showgirl è stata paparazzata a Trento alla festa di compleanno di Ignazio Moser in compagnia di Elio Lorenzoni, che ormai tutte le riviste di gossip hanno già battezzato come suo il nuovo fidanzato; tra i due si notava una certa intesa.
Ritornata a Milano, pare che Belen abbia lasciato la sua casa per trasferirsi in un lussuoso hotel. Secondo alcuni l’ha fatto per vedere indisturbata il suo Elio, secondo altri era per stare più tranquilla insieme al figlio Santiago. Molto probabilmente, però, il figlio non è con lei in questi giorni dal momento che Stefano De Martino è in Francia e, nelle sue storie di Instagram, ha mostrato due pass di Disneyland Paris. L’ipotesi che Belen abbia voluto un suo piccolo nido d’amore per frequentare il nuovo compagno non è così insensata.
Stefano De Martino si è sentito tradito
Intanto sono emerse nuove indiscrezioni su De Martino. A svelarle è Deianira Marzano, una delle prime a pubblicare i primi pettegolezzi sul flirt tra Belen e Elio. Secondo l’esperta di cronaca rosa, l’ex ballerino sarebbe molto arrabbiato per come sia naufragato il matrimonio. Stefano si sarebbe sentito tradito “due volte”, non solo dalla moglie ma anche dalla sua famiglia, che ha accolto il nuovo compagno senza farsi troppi problemi.
La Marzano, però, ci ha tenuto a sottolineare che al momento tutta la famiglia Rodriguez continua a seguire su Instagram De Martino e lo stesso sta facendo lui. Certo, è improbabile che quella sulla crisi sia una gigantesca fake news, ma i fan della coppia possono ancora tenere accesa qualche speranza.