Com’era prevedibile, lo scoop del settimanale Gente ha attivato tutti i principali esperti di cronaca, che stanno facendo a gara per scoprire nuove indiscrezioni sul presunto flirt tra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli e, soprattutto, sulla reazione della compagna Noemi Bocchi.
Tra le prime ad accaparrarsi nuove informazioni c’è Deianira Marzano: l’opinionista ha notato che da ieri Noemi ha limitato i commenti sul suo profilo Instagram. La scelta è più che comprensibile, vista l’attenzione che ci sarà su di lei da ora in avanti.
Non è detto, però, che le voci sulla presunta crisi di coppia generata dalle foto con Marialuisa Jacobelli siano vere. Sempre secondo Deianira Marzano, Noemi e Francesco sono stati avvistati a Fiumicino prima di prendere un volo per Miami. “Ridevano e scherzavano,” scrive l’esperta di gossip. Può essere quindi che Noemi creda al nuovo compagno e che le dichiarazioni della Jacobelli siano infondate. Tornerà lei nuovamente sull’argomento?
La frecciatina di Ilary Blasi
Intanto, è arrivata una frecciatina anche da Ilary Blasi. La conduttrice ovviamente non si è espressa in modo diretto sull’argomento, ma ha preferito pubblicare un estratto dello spettacolo teatrale di Paolo Camilli, dove il comico, vestendo i suoi panni, ironizza su quanto accaduto.
“A mà’, hai sentito? Non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco?”
Foto: LaPresse