“Italodisco” dei The Kolors è sicuramente uno dei brani più significativi di questo 2023. In questi mesi l’abbiamo sentita nella versioni più diverse: la band l’ha tradotta in inglese – “Let’s go, I can’t resisto…” è già diventato un cult – i tifosi del Napoli l’hanno cantata in curva, l’attore tedesco Stefano Terrazzino l’ha interpretata al “Tale e Quale Show” polacco, per non parlare della “demo originale” del nostro Giovanni Vernia che, ai Peggio più Peggio di RDS, ci ha regalato la stupenda “Italofisco“.
Chi manca all’appello? Gli Oblivions, ovviamente. Il gruppo comico non ha certo bisogno di presentazioni. Sono bravissimi nel prendere le hit di successo e rileggerle nei modi più geniali. Hanno deciso di interpretare “Italodisco” come se fosse un musical di Broadway. Ecco la loro versione:
@oblivionshow SE ITALODISCO FOSSE A BROADWAY #oblivion #oblivionmashup #italodisco #stash #kolors #thekolors #mashup #notredame #notredamedeparis #disney #gobbodinotredame #musica #musical #musicaltheatre #musicaitaliana #parodia #ridere #ridereinsieme #riderefabene #viral #virale #neiperte @thekolors_stash @THE KOLORS ♬ suono originale – Oblivion
Stash torna al cinema nel film “Trolls 3”
I fan dei The Kolors riconosceranno sicuramente Stash in “Trolls – Tutti Insieme”, il terzo capitolo della fortunata saga della DreamWorks Animation. Il cantante presterà nuovamente la sua voce al personaggio di Branch, che nella versione originale del film è interpretato da Justin Timberlake. Il film arriverà nei cinema italiani a partire dal 1° novembre.